Responsabile information tecnology
Elenco delle migliori vendite responsabile information tecnology
INFORMATION SECURITY: WHAT ІS INFORMATION SECURITY? THЕ BEST DEFENSE YOUR DATA NEEDS (ENGLISH EDITION)
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INFORMATION TECHNOLOGY AND COMPETITIVE ADVANTAGE: A CASE STUDY OF TOYOTA MOTORS AND HONDA MOTORS – AUTOMOBILE MANUFACTURERS
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INFORMATION FOR INSPECTORS OF AIRPLANE WOOD: PREPARED AT THE FOREST PRODUCTS LABORATORY, FOREST SERV
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Foggia (Puglia)
Azienda di produzione di conserve alimentari, presente sul territorio dal 2010 e attiva sui mercati internazionali, oltre che in Italia, per il completamento dei propri organici ricerca RESPONSABILE INFORMATION TECNOLOGY con disponibilità immediata. La posizione prevede l’installazione, l’aggiornamento e la manutenzione di server, reti, apparecchiature e sistemi informatici, sia hardware che software, con la responsabilità di mantenerli operativi assicurandone efficienza e sicurezza, e fornendo supporto tecnico ai vari reparti aziendali. Il candidato ha comprovata esperienza pregressa nella posizione, spiccate capacità di analisi e di problem solving, precisione. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in analoga posizione, un’adeguata conoscenza di SAP e la residenza nella provincia di Foggia. Riferirà direttamente al direttore di stabilimento. Si offrono contratto full time a tempo indeterminato, affiancamento e formazione finalizzati ad un pronto inserimento nella posizione con inquadramento correlato alle effettive esperienze e capacità. Il luogo di lavoro è in agro di Orta Nova (FG). Si prega di inviare CV con foto, riportando nell’oggetto il riferimento IT1. Si rammenta di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei dati personali e di evitare dati appartenenti a particolari categorie, ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda, operante nella costruzione di soluzioni industriali per l'ottimizzazione dei processi produttivi, con sedi commerciali all'estero, un profilo professionale da inserire all'interno della funzione Quality per potenziamento RESPONSABILE QUALITA' | MECCANICA DI PRECISIONE Job Description La risorsa professionale ricercata, riportando alla Direzione Generale e coordinato una risorsa, si occuperà della gestione delle attività legate al Sistema Qualità, sia di prodotto che di processo, con mappatura dei relativi flussi e del miglioramento dei processi aziendali. Sarà, inoltre, di sua competenza il mantenimento delle certificazioni aziendali in termini di Qualità (ISO 9001), Ambiente (ISO 14001) e Sicurezza. Le principali responsabilità affidate, saranno le seguenti: - Monitorare e gestire il Sistema Qualità – sia a livello di processo che di prodotto; - Definire e coordinare l'implementazione di procedure ed attività operative connesse al Sistema Gestione Integrato, nonché monitorare la loro applicazione; - Promuovere processi di miglioramento e di accrescimento delle politiche del Sistema di Gestione Integrato: miglioramento qualità di processi, di prodotti e servizi, nonché dell'Ambiente – Sicurezza volti alla riduzione degli sprechi ed alla conseguente riduzione dei costi; - Monitorare le prestazioni dei suddetti processi attraverso l'uso degli opportuni KPI; - Migliorare l'efficienza dei processi, in ottica Lean, al fine di semplificare le operazioni in ottica di miglioramento dei prodotti/servizi; - Collaborare attivamente con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSSP); - Gestire e coordinare le attività di Audit con clienti, fornitori ed enti certificatori, nonché audit e formazione sul SGI; - Gestire gli aspetti e le procedure relative ai contatti con i clienti (claim e post vendita). Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Formazione in Ingegneria Gestionale o in ambito tecnico; - Esperienza (almeno 7/10 anni) in analoga mansione, maturata in aziende operanti nella meccanica di precisione; - Conoscenza dei principali strumenti utilizzati in ambito Qualità (Ishikawa, 5w, PDCA), dei metodi di analisi, di miglioramento continuo e delle applicazioni statistiche di controllo qualità (SPC, SQC); - Conoscenza dei principi della Lean Production e della loro applicazione; - Conoscenza dei processi produttivi esistenti in aziende di lavorazioni meccaniche ed assemblaggio. Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato Retribuzione: € 40.000 – 50.000 Sede di lavoro: Vicenza Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
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Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per azienda locale, operante nello stampaggio ad iniezione di prodotti in plastica conto terzi, un profilo professionale da inserire all'interno dell'area Operations con il seguente incarico RESPONSABILE OPERATIVO STAMPAGGIO | INIEZIONE Job Description La risorsa ricercata, riportando alla Direzione, contribuirà alla gestione operativa dello stabilimento produttivo, coordinando il team di collaboratori ed i processi, in ottica di miglioramento e di ottimizzazione delle performance. Le principali attività affidate, saranno le seguenti: - Collaborazione con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi di produzione. Collaborazione nella coordinamento e programmazione della produzione, definendo le tempistiche di realizzazione delle commesse; - Coordinamento e gestione dei collaboratori di produzione (ca. 15 risorse); - Supporto ed intervento operativo, in fase di prova stampo con il cliente, prove tecniche e nella prevenzione - risoluzione di criticità nelle macchine; - Coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria; - Analisi ed ottimizzazione del processo produttivo, nel rispetto del budget e degli standard aziendali di qualità e di sicurezza; - Collaborazione nello sviluppo e nell'industrializzazione di nuovi prodotti e processi; - Proposizione di iniziative volte all'ottimizzazione dell'efficienza di fabbrica. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Necessaria esperienza di almeno 5/7 anni nella gestione e nel coordinamento e di attività produttive | Es. Responsabile Operativo di Stabilimento e di Produzione, Capo Reparto, Capo Turno, etc; - Necessaria esperienza maturata nel settore dello stampaggio ad iniezione materie plastiche; - Conoscenza dei diversi materiali plastici; - Disponibilità e confidenza nell'intervento operativo, in fase di prove tecniche e/o nella prevenzione - risoluzione di criticità. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: Da definire, commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Limitrofi San Donà di Piave (VE) Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
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Padova (Veneto)
Per conto di un’azienda leader nella produzione e commercializzazione di apparecchiature elettroniche per l’industria, ricerchiamo: RESPONSABILE LABORATORIO PROVE E CERTIFICAZIONI PRODOTTO - ELETTRONICA – PADOVA NORD Il candidato si occuperà della certificazione del prodotto redigendo ed emettendo il rapporto di prova e conformità alla normativa, gestendo in prima persona il laboratorio prove interno all’azienda, garantendo al contempo eventuali note tecniche di miglioramenti e/o modifiche da fornire al team tecnico di progettazione per garantire il rispetto delle normative vigenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Si occupa di tutte le attività relative al processo di verifica e omologazione prodotto marchio CE Gestisce l’omologazione del prodotto a marchi extraeuropei UL/CSA/CCC Si interfaccia con gli enti normativi CEI/ CENELEC/UNI e con Associazioni di settore Definisce i criteri progettuali necessari al rispetto dei requisiti normativi e si interfaccia con i colleghi dell’Ufficio R&D per la loro applicazione Definisce i criteri di esecuzione delle prove di serie nella produzione e si interfaccia con i colleghi del Test Engineering per la loro applicazione Gestisce il Laboratorio Prove interno, definisce ed applica le procedure di esecuzioni dei test di verifica della conformità del prodotto alle prove di tipo, sulla base delle normative applicabili. REQUISITI FONDAMENTALI: Conoscenza delle Direttive Europee EMC, Bassa tensione e Direttiva Macchine Conoscenza delle Normative armonizzate EMC, Bassa tensione e Direttiva Macchine Laurea in ingegneria elettronica Esperienza pluriennale nella gestione nella delle verifiche di sicurezza e compatibilità elettromagnetica su prodotti elettronici settore industriale e Information Technology Buona conoscenza lingua inglese SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – 40/50 k PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RE
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Bari (Puglia)
Azienda pecializzata nell’erogazione di servizi e nello sviluppo di progetti di Information e Content Management, valuta e seleziona delle figure professionali da assumere a tempo pieno nella nuova sede di Bari. Nello specifico, si ricerca un responsabile di magazzino. Requisiti: I nostri candidati ideali sono fortemente motivati, con innato spirito di gruppo. Sono diplomati e possiedono le seguenti caratteristiche: Ottima capacità organizzative, padronanza nell’utilizzo di gestionali microsoft/Office Orientamento verso gli obiettivi Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato. Si richiede l’invio del proprio cv aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Lucca (Toscana)
Per Azienda di Lucca del settore automazioni industriali si ricerca un/una laureato/a in Informatica o Ingegneria informatica. La figura sarà inserita all'interno di un interessante contesto industriale. Alle dipendenze del Responsabile Tecnico la figura sarà chiamata a gestire lo sviluppo sw di applicazioni (Applicazioni per gestione qualità prodotto, Industry 4.0 etc.) per macchine/impianti automatici ed il successivo collaudo/avviamento presso il cliente finale.Si richiede:Laurea in Informatica/Ingegneria InformaticaConoscenza del linguaggio SQL e database relazionali (MS Sql Server, Postgresql, Oracle)Conoscenza linguaggi di programmazione della piattaforma.NET (Visual Basic e C#) e JavaConoscenza programmazione web (php, html5)Conoscenza della lingua inglese (livello intermedio)E' richiesta disponibilità a frequenti trasferte internazionali.E' previsto inserimento diretto a tempo indeterminato presso l'Azienda.L'inquadramento sarà commisurato alle reali competenze del/la candidato/a selezionato/a.Data inizio prevista: 31/07/2020Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBASettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Lucca (Lucca)Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Operatore di rete fissa di Telecomunicazioni nazionale ricerca un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO/A (NO AGENZIA) PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere ii servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo L’agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Trasformationâ€, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente all’azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni all’azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita I.V.A., iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali; Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Possibilità di crescita professionale ed economica. Il mercato delle Telecomunicazioni e dell’Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nella “Digital Trasformationâ€. Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale consentendo loro di essere all’avanguardia e di poter utilizzare i migliori strumenti di comunicazione e collaborazione disponibili nel mercato. Utilizziamo la miglior tecnologia al mondo e leader nel mercato della Unified Communication e della Cloud Collaboration certificata dalla più importante società di analisi, ricerca e consulenza del settore IT a livello internazionale. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchino il profilo descritto e i CV che abbiano confermato l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Italia (Tutte le città)
Glik srl, Azienda strutturata partner TIM Business e operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza B2B ambito servizi di telecomunicazioni e informatica, ricerca OPERATORI TELEFONICI CON ESPERIENZA NELLA PRESA DI APPUNTAMENTI Le risorse selezionate dovranno essere in grado di generare leads commerciali (opportunità/appuntamenti) verso clienti business su tutto il territorio nazionale. L'attività lavorativa NON prevede la vendita telefonica e verrà svolta dall'operatore in totale autonomia presso il proprio domicilio e con l'ausilio di strumentazione propria. Il mercato delle telecomunicazioni e dellInformation Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nel processo di Digital Transformation delle Aziende italiane. I collaboratori selezionati avranno l'opportunità di fare parte di questo importante progetto, il cui obiettivo è supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale, consentendo loro di essere competitive e allavanguardia. Sono richiesti i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel settore telemarketing di almeno 12 mesi, preferibilmente nel settore della telefonia business; - disponibilità di un ambiente dedicato allattività; - dimestichezza nell'utilizzo del PC e dei principali applicativi informatici; - possesso di un PC dotato di cuffie, con sistema operativo windows7 o superiori e browser Firefox ESR 52.9.0 a 32 bit - connessione a internet ADSL o FIBRA; - buone doti comunicative e orientamento al cliente; - ambizione personale e capacità di lavorare in autonomia; - attitudini commerciali. Il rapporto con l'Azienda verrà regolamentato in base alle vigenti norme sul telelavoro Per info e inviare candidatura scrivere a: telelavoro@glik.it Verranno prese in considerazione solo le candidature con CV allegato completo di recapiti e consenso al trattamento dei dati personali L'annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Palermo (Sicilia)
Ricerchiamo Operatori Telefonici con esperienza nella presa appuntamenti. Le risorse selezionate dovranno essere in grado di generare leads commerciali (opportunità/appuntamenti) verso clienti business su tutto il territorio nazionale. L'attività lavorativa NON prevede la vendita telefonica e verrà svolta dall'operatore in totale autonomia, con l'ausilio di strumentazione propria. Il mercato delle telecomunicazioni e dell’Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nel processo di Digital Trasformation delle Aziende italiane. I collaboratori selezionati avranno l'opportunità di fare parte di questo importante progetto, il cui obiettivo è supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale, consentendo loro di essere competitive e all'avanguardia. Sono richiesti i seguenti requisiti: esperienza pregressa nel settore telemarketing di almeno 12 mesi, preferibilmente nel settore della telefonia business; disponibilità di un ambiente dedicato all’attività; dimestichezza nell'utilizzo del PC e dei principali applicativi informatici; buone doti comunicative e orientamento al cliente; ambizione personale e capacità di lavorare in autonomia; attitudini commerciali. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all'indirizzo recruiting@kontacta.it
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Bergamo (Lombardia)
Manager information tecnology cerca hostess, ragazze immagine, modelle e fotomodelle anche non professioniste da inserire in un sito on line gratuitamente per proporre via web social (facebook, instagram, pinterest, tik tok, linkedin,snapchat ecc) ad agenzie, locali, aziende su tutti il territorio nazionale ed estero. Cerca inoltre fotografi per foto studio e location luxury.
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Milano (Lombardia)
Sales Specialist IT Services SSI138 Ricerchiamo per un nostro importante cliente, azienda italiana storica nel settore dell’Information Tecnology, un Sales Specialist IT da inserire all’interno del team. La risorsa si occuperà di ricercare, sviluppare e fidelizzare i potenziali clienti. La mansione prevede inoltre la vendita o il noleggio dei prodotti aziendali, l’assistenza sistemistica e l’outsorcing alle aziende clienti. Il nostro candidato ideale ha maturato una comprovata esperienza commerciale di almeno 2/3 anni e proviene preferibilmente dal settore IT. Si richiede una buona capacità di utilizzo dei sistemi CRM ed una disponibilità a viaggiare per visitare i clienti. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con premi di produzione e benefit. Se sei in grado di massimizzare le vendite e raggiungere gli obiettivi commerciali inviaci la tua candidatura con riferimento SSI138. Sede di lavoro: Milano
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Milano (Lombardia)
Sales Specialist IT services Ricerchiamo per un nostro importante cliente, azienda italiana storica nel settore dell’Information Tecnology, un Sales Specialist IT da inserire all’interno del team. La risorsa si occuperà di ricercare, sviluppare e fidelizzare i potenziali clienti. La mansione prevede inoltre la vendita o il noleggio dei prodotti aziendali, l’assistenza sistemistica e l’outsorcing alle aziende clienti. Il nostro candidato ideale ha maturato una comprovata esperienza commerciale di almeno 2/3 anni e proviene preferibilmente dal settore IT. Si richiede una buona capacità di utilizzo dei sistemi CRM ed una disponibilità a viaggiare per visitare i clienti. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con premi di produzione e benefit. Se sei in grado di massimizzare le vendite e raggiungere gli obiettivi commerciali inviaci la tua candidatura con riferimento SSI138. Sede di lavoro: Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Verona (Veneto)
Repro Ufficio S.r.l. azienda operante nel settore Printing e Information Tecnology da 35 anni, sta ricercando, per ampliamento del proprio organico interno un SISTEMISTA. Desideriamo entrare in contatto con candidati aventi i seguenti requisiti: - Diploma di perito informatico/elettrico e/o laurea in ingegneria informatica; - Preferibile, anche minima esperienza, in ambito sistemistico presso società di servizi informatici e/o printing; - Competenze in ambito networking; - Conoscenza di soluzioni specifiche voip e gestione documentale; Completano il profilo: - Apertura mentale e predisposizione ad effettuare corsi di aggiornamento e formazione; - Proattività e problem solving nel trovare nuove soluzioni; - Precisione, ottime capacità organizzative e di gestione del tempo; - Autonomia; - Capacità di pianificazione. Offriamo contratto commisurato all’effettiva esperienza maturata. La sede di lavoro è Verona.
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Napoli (Campania)
Operatore telefonico con esperienza per telelavoro - Glik srl Glik srl, Azienda strutturata partner TIM Business e operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza B2B ambito servizi di telecomunicazioni e informatica, ricerca OPERATORI TELEFONICI CON ESPERIENZA NELLA PRESA DI APPUNTAMENTI Le risorse selezionate dovranno essere in grado di generare leads commerciali (opportunità/appuntamenti) verso clienti business su tutto il territorio nazionale. L'attività lavorativa NON prevede la vendita telefonica e verrà svolta dall'operatore in totale autonomia presso il proprio domicilio e con l'ausilio di strumentazione propria. Il mercato delle telecomunicazioni e dell’Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nel processo di Digital Transformation delle Aziende italiane. I collaboratori selezionati avranno l'opportunità di fare parte di questo importante progetto, il cui obiettivo è supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale, consentendo loro di essere competitive e all’avanguardia. Sono richiesti i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel settore telemarketing di almeno 12 mesi, preferibilmente nel settore della telefonia business; - disponibilità di un ambiente dedicato all’attività; - dimestichezza nell'utilizzo del PC e dei principali applicativi informatici; - possesso di un PC dotato di cuffie, con sistema operativo windows7 o superiori e browser Firefox ESR 52.9.0 a 32 bit - connessione a internet ADSL o FIBRA; - buone doti comunicative e orientamento al cliente; - ambizione personale e capacità di lavorare in autonomia; - attitudini commerciali. Il rapporto con l'Azienda verrà regolamentato in base alle vigenti norme sul telelavoro Verranno prese in considerazione solo le candidature con CV allegato completo di recapiti e consenso al trattamento dei dati personali L'annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
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TECNICO ADDETTO ALL`ASSISTENZA SU CLIENT Orienta Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore dell`Information Tecnology un TECNICO ADDETTO ALL`ASSISTENZA SU CLIENT, server e reti informatiche, con riferimento anche ai sistemi di sicurezza dei dati. La risorsa inserita si occuperà di installazione software, configurazione e manutenzione delle postazioni di lavoro interne all'azienda. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: background scolastico in ambito informatico o elettrotecnico. Ottima conoscenza del PC, sia a livello hardware che softwareRichiesta conoscenza Ambiente Operativo Microsoft Windows Server. Virtualizzazione in ambiente Microsoft Hyper V. Programmazione di switch di rete. Sistemi di storage Nas. Applicazioni per gestire il backup dei dati. Sistemi Firewall. Sistemi di centralizzazione ed archiviazione delle mail Si offre contratto di inserimento diretto in l'azienda con relativo periodo di prova iniziale. La RAL verrà commisurata in base alle reali competenze reali del profilo. Orario di Lavoro: Full time Luogo di Lavoro: Napoli e Provincia, ma con disponibilita` a brevi trasferte se necessario.
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