Responsabile ingegneria junior
Elenco delle migliori vendite responsabile ingegneria junior

Italia (Tutte le città)
JUNIOR BUYER - TIROCINIO EXTRACURRICULARE Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica un junior Buyer da inserire come Tirocinante Extracurriculare. La figura ideale è neolaureatoa in Economia, Ingegneria Gestionale, sarà inserito all’interno dell’ufficio acquisti in particolare per la divisione MRO (Maintenance, Repair & Operations) e sarà affiancato dal responsabile per la gestione e mappatura dei fornitori, stipula preventivi, trattative, contratti e inserimento dati nel gestionale. Il candidatoa ideale: •ha una buona conoscenza di base in ambito amministrativo •ha una buona conoscenza della lingua Inglese •è dinamico, collaborativo e con spirito di iniziativa •ha buona conoscenza degli applicativi informatici Si offre iniziale contratto come Tirocinante Extracurriculare Orario di Lavoro Full time Luogo di lavoro Bastia Umbra.
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Italia
JUNIOR PRODUCTION PLANNER Il titolare della posizione sarà parte integrante del team di Pianificazione della Produzione per la divisione Collezionabili, responsabile di pianificare e coordinare le attività di stampa e confezionamento per garantire processi produttivi e la disponibilità del prodotto finito. Questo ruolo comporta l'analisi degli ordini di vendita, la creazione di codici prodotto e distinte base, la verifica della capacità produttiva e l'assicurazione del rispetto dei programmi di produzione. Attività principali: - Analizzare gli ordini di vendita - Creare i codici prodotto e distinte base (attività temporanea – solo in fase iniziale di formazione) - Verificare la disponibilità della capacità produttiva dei fornitori e assegnare le commesse di produzione ai fornitori idonei in base alle specifiche del prodotto, ai tempi e ai costi. - Emettere ordini di acquisto e ordini di lavoro ai fornitori. - Assicurare il rispetto del piano di produzione e dei tempi di produzione concordati. - Garantire la chiusura contabile accurata degli ordini verificando fatture, ddt, consumi corretto dei materiali, - Gestire i fornitori, coordinando l'arrivo dei materiali e la gestione degli inventari di magazzino. La gestione di queste attività è da intendersi in modo dinamico e non necessariamente lineare considerando la moltitudine di ordini da gestire. Qualifiche: - Formazione tecnica, preferibilmente in Ingegneria Industriale. - Interesse per il settore della produzione. - Esperienza precedente in un ruolo simile è un plus. - Conoscenza di base del software MRP è un plus. - Competenza Microsoft Office. - Forti capacità organizzative e capacità di lavorare in modo indipendente. - Eccellenti capacità di comunicazione e interpersonali. - Inglese B1 Attenzione ai dettagli, precisione, spirito di squadra e capacità di lavorare sotto pressione completano il profilo. Informazioni aggiuntive: - Questa posizione offre l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e collaborativo, in forte sinergia con altre funzioni aziendali. - Il candidato ideale sarà proattivo, attento ai dettagli e desideroso di imparare e crescere all'interno dell'azienda. Settore: Altro Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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JUNIOR PHP DEVELOPER QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico PROGRAMMATORE PHP Responsabilità: La risorsa, a riporto del Responsabile IT, si occuperà di: - sviluppo del sito web aziendale - gestione database Requisiti: - Diploma di Perito Informatico e/o Laurea triennale in Ingegneria Informatica - Conoscenza linguaggio PHP - Utilizzo DBS MySQL Il profilo ideale ha conseguito il diploma di Perito Informatico e ha maturato un'esperienza complessiva di 2 anni in contesti aziendali. Offerta: Inserimento alle dipendenze della nostra Agenzia con ottime prospettive. Orario: full time a giornata da lunedì a venerdì Inquadramento: CCNL Metalmeccanico Industria, livello da definire in fase di selezione tra livello D1 (retribuzione lorda mensile pari a Euro 1.719,67) e livello D2 (retribuzione lorda mensile pari a Euro 1.906,99). Maturazione Tredicesima mensilità. Sede di lavoro: Torre de' Roveri (BG). Richiesta disponibilità a spostarsi all'occorrenza presso le altre sedi dell'Azienda. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - linguaggio PHP - linguaggio SQL
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Frosinone (Lazio)
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Ricerchiamo per conto di una nostra azienda cliente, operante nel settore delle energie e degli impianti industriali, un responsabile ufficio tecnico. La risorsa dovrà collaborare e coordinare il team tecnico e dovrà occuparsi principalmente di:o Preventivazioneo Coordinamento attività ufficio tecnicoo Supporto tecnico ai capi commessao Rapporto tecnico commerciale con i fornitorio Redazione documentazione tecnica di progettoo Supervisione e gestione commesseo Utilizzo software di progettazioneo Gestione contabilità analitica di cantiereo Pianificazione e organizzazione dei carichi di lavoroCompletano il ruolo:o Orientamento al cliente o Analisi e soluzione dei problemio Visione strategicao Autonomia Requisiti:o Laurea in Ingegneria elettrica / Laurea in ingegneria meccanica con competenze o esperienze in campo elettrotecnico/ Diploma di perito elettrotecnicoo Ottima conoscenza lettura schemi elettricio Esperienza almeno triennale nel settore impiantistico (civile o industriale di cantiere)o Conoscenza e utilizzo di software CAD elettricoLe condizioni contrattuali verranno stabilite in funzione dell'esperienza.Data inizio prevista: 20/04/2022Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaCittà: Frosinone (Frosinone)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
RESPONSABILE TECNICO DI CANTIERE Orienta Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente, operante nel settore dell'impiantistica industriale, 1 RESPONSABILE TECNICO DI CANTIERE. La risorsa, affiancata da un team di lavoro, dovrà gestire il cantiere in tutte le sue sfaccettature, ovvero di organizzare il cantiere dal punto di vista operativo, coordinare le maestranze, provvedere all'approvvigionamento e controllo merci, redigere i preventivi e gestire la contabilità di cantiere. REQUISITI RICHIESTI: Diploma di Perito Industriale (indirizzo elettrico o meccanico) o laurea in Ingegneria Meccanica, Elettrica o Ambientale; Conoscenza delle normative di sicurezza e tecniche del settore; Padronanza dei principali strumenti informatici (Office, Internet, Posta elettronica) e basi di software di disegno tecnico; Ottime capacità organizzative, relazionali e di pianificazione. Preferibile esperienza pregressa come Responsabile di cantieri di impiantistica, preferibilmente in ambito meccanico ed elettrico; Orario di lavoro: Full-time; Luogo di lavoro: Napoli ma si richiede, all'occorrenza, la disponibilità a brevi trasferte sul territorio; È previsto un inserimento diretto con livello ed inquadramento commisurati all'esperienza e alle competenze del candidato. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Costruzioni/Mestieri Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
JUNIOR SAP DEVELOPER Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un Junior Sap Developer. La figura selezionata collaborerà con le società di consulenza IT coinvolte nei progetti, si occuperà di raccogliere e analizzare i dati a supporto dell'elaborazione di soluzioni, collaborerà con il team di progetto. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica con interesse nel mondo IT Interesse a lavorare nell'ambito di una azienda manifatturiera in progetti di implementazione e gestione di soluzioni SAP Preferibilmente conoscenza del prodotto SAP in precedente esperienza lavorativa Ottima conoscenza della lingua Inglese Capacità comunicative, autonomia organizzata, forte orientamento al teamworking Orientamento al raggiungimento dei risultati Si offre contratto a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Ponte San Giovanni (PG)
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RESPONSABILE DI PRODUZIONE SETTORE TECNOLOGICO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia un responsabile di produzione La figura dovrà svolgere le seguenti attività: •Gestione del personale di reparto •Organizzazione della produzione del reparto in accordo con l'ufficio pianificazione. •Gestione lavorazioni su macchine a controllo numerico curando anche il settaggio, l'attrezzaggio e la manutenzioni •Verifica del processo produttivo in conformità degli standard qualitativi •Garantire standard sicurezza del Reparto con miglioramento continuo Requisiti •Esperienza maturata nella mansione di responsabile di produzione o capo reparto e nella gestione delle lavorazioni su macchine a controllo numerico •Capacità di lettura del disegno tecnico e uso degli strumenti di misura •Ottime capacità di Leadership •Buone conoscenze informatiche •Diploma tecnico o laurea in ingegneria meccanica, elettronica o similare Sede di lavoro Perugia
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE SISTEMA QUALITA' Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un Responsabile sistema qualità. La risorsa riferirà direttamente alla Direzione Generale e si occuperà delle attività legate alla gestione e mantenimento del Sistema Qualità. Sarà, di sua competenza il mantenimento delle certificazioni aziendali ISO 9001, ISO 45001, ISO 14001, SA 8000 Le principali responsabilità affidate, saranno le seguenti: Monitorare e gestire il Sistema Qualità Definire e coordinare l'implementazione di procedure ed attività operative connesse al Sistema Gestione Integrato, nonché monitorare la loro applicazione; Collaborare attivamente con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSSP); Gestire e coordinare le attività di Audit con clienti, fornitori ed enti certificatori, nonché audit e formazione sul SGI; Gestire gli aspetti e le procedure relative ai contatti con i clienti Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: Preferibilmente Formazione in Ingegneria Gestionale o in ambito tecnico; Esperienza (almeno 3 anni) in analoga mansione maturata all'interno di aziende di produzione o società di consulenza; Conoscenza dei principali strumenti utilizzati in ambito Qualità Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DI PRODUZIONE REPARTO TECNOLOGICO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia un Responsabile di Produzione per il reparto Tecnologico. La figura dovrà svolgere le seguenti attività: Gestione del personale di reparto Organizzazione della produzione del reparto in accordo con l’ufficio pianificazione. Gestione lavorazioni su macchine a controllo numerico coordinando anche il settaggio, l’attrezzaggio e la manutenzioni Verifica del processo produttivo in conformità degli standard qualitativi Garantire standard sicurezza del Reparto con miglioramento continuo Requisiti Esperienza maturata nella mansione di responsabile di produzione o capo reparto e nella gestione delle lavorazioni su macchine a controllo numerico Capacità di lettura del disegno tecnico e uso degli strumenti di misura Ottime capacità di Leadership Buone conoscenze informatiche e metodologie Lean Production Diploma tecnico o laurea in ingegneria meccanica, elettronica o similare Buona conoscenza della Lingua Inglese Si offre contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DELL'INNOVAZIONE E DEI SERVIZI TECNICI RIF.RM1048 L'Azienda: Solida Società multinazionale, operante nel comparto Chimico/Plastico, con sede ubicata nel Territorio Ferrarese, ricerca il Responsabile dell'Innovazione e dei Servizi Tecnici. Il Candidato avrà il compito di: -supportare il CEO nello studio/definizione ed introduzione di nuove tecnologie finalizzate all'incremento delle performance di Efficienza ed Efficacia; -adeguare l'Ingegneria di Processo e definire, in collaborazione con le altre Funzioni Aziendali, i piani di miglioramento (macchine/sistemi, impianti generali); -assumere la Funzione di Project Manager per le nuove installazioni, modifiche, aggiornamenti, dallo studio di fattibilità alla realizzazione ed avviamento; -assicurare l'efficienza e l'affidabilità delle linee/impianti/assets/utilities di Stabilimento, tramite la Struttura interna ed il supporto delle Imprese/Fornitori esterni; -impostare i programmi di Manutenzione (ordinaria, straordinaria, preventiva, predittiva) e coordinare gli interventi nel rispetto delle Normative HSE. Requisiti: Possiede una Laurea ad indirizzo Meccanico od Elettrotecnico, ha maturato una concreta esperienza nell'ambito dei Servizi Tecnici o delle Tecnologie presso Aziende strutturate Manifatturiere o di Processo o Società di Engineering. Completano il profilo: la conoscenza della lingua Inglese, credibilità e dinamismo. miojob-internal-cv
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Treviso (Veneto)
RESPONSABILE VENDITE per Società che opera nel settore dei beni strumentali La posizione ha la responsabilità di sviluppare le vendite dei prodotti della società nei mercati: Europa, Medio Oriente, Bacino del Mediterraneo, coordinando la rete di vendita composta da Area Manager, Agenti mono e plurimandatari, Rivenditori e Distributori Direzionali. Gestisce direttamente i Clienti Direzionali e sviluppa nuovi mercati e canali. Valuta l’ampliamento della gamma prodotti. Partecipa alla definizione delle politiche commerciali aziendali, è responsabile della marginalità e coordina l’attività di back office. Il/la candidato/a ideale ha una laurea in economia/ingegneria, ha maturato una significativa precedente esperienza in posizione similare in aziende industriali appartenenti al settore metalmeccanico/tecnico. È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua: francese o tedesco. Completano il profilo: buona conoscenza dell’area produzione, capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team, leadership e orientamento al raggiungimento del risultato. Sede di lavoro: provincia di Treviso. (DVN/21)
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE COMMERCIALE Ricerchiamo per importante azienda operante nel settore edile un responsabile commerciale. Si valutano preferibilmente profili con esperienza nella vendita di strutture in legno, porte, serramenti, o rivestimenti. I clienti finali sono principalmente aziende edili, prefabbricatori, studi di architettura ed ingegneria o general contractor operanti nel settore edile. Il mercato di riferimento è tutto il territorio nazionale. Si valuta preferibilmente un inserimento con contratto da dipendente con retribuzione commisurata al livello di esperienza oltre ad auto aziendale ed altri benefit. In alternativa l'azienda è aperta anche a contratti come agente monomandatario. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DELLA LOGISTICA Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa RESPONSABILE DELLA LOGISTICA La risorsa si occuperà dell’organizzazione della spedizione ed il trasporto delle merci presso i clienti, interfacciandosi con l’ Operation Manager e i Project Manager, più nello specifico dovrà: svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; coordinare le risorse all’interno del reparto logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) gestire e monitorare le giacenze disponibili; coordinare la gestione amministrativa del reparto; organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Requisiti: Si richiede: formazione in ambito gestionale (laurea in ingegneria gestionale o economia); esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi e in aziende mediamente strutturate e organizzate; conoscenza della contabilità industriale e dei processi di magazzino ERP; La conoscenza delle metodologie più avanzate in ambito Lean Production risulta essere un titolo preferenziale. Puntualità, precisione e la capacità di gestire un team completano il profilo. Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell’azienda con ral commisurata all’effettiva esperienza della risorsa Luogo di Lavoro: Perugia
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DI LOGISTICA Ricerchiamo per importante azienda cliente RESPONSABILE DI LOGISTICA La risorsa si occuperà dell’organizzazione della spedizione ed il trasporto delle merci presso i clienti, interfacciandosi con l’ Operation Manager e i Project Manager, più nello specifico dovrà: •svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; •coordinare le risorse all’interno del reparto logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) •gestire e monitorare le giacenze disponibili; •coordinare la gestione amministrativa del reparto; •organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Requisiti: Si richiede formazione in ambito gestionale (laurea in ingegneria gestionale o economia); Puntualità, precisione e la capacità di gestire un team completano il profilo. Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell’azienda con ral commisurata all’effettiva esperienza della risorsa Luogo di Lavoro: Arezzo
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RESPONSABILE DI MAGAZZINO E LOGISTICA SETTORE METALMECCANICO Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con in località Magione (PG) un/una Impiegato responsabile di Magazzino e Logistica. La risorsa si occuperà di: •programmazione dei fabbisogni in base alle commesse; •svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; •coordinare le risorse all’interno del reparto Magazzino e Logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) •gestire e monitorare le giacenze disponibili e rotazioni di magazzino; •accettazione e controllo qualità merce in entrata; •coordinare la gestione amministrativa del reparto, registrazione DDT, supporto all’ufficio acquisti per sollecito ai fornitori; •organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Si richiede: •preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale Meccanica; •conoscenza della contabilità industriale e dei processi di magazzino ERP •doti di leadership e di problem solving; •conoscenza della lingua Inglese; •buone conoscenze informatiche; •esperienza pregressa nella mansione presso aziende metalmeccanica strutturate Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza Orario di lavoro: Full time giornaliero Luogo di Lavoro: zona Lago Trasimeno - Magione (PG)
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