Responsabile lavori esecuzione
Elenco delle migliori vendite responsabile lavori esecuzione

Torino (Piemonte)
Responsabile Sviluppo Infrastrutture e Sicurezza Impianti Solidà realtà Torinese ricerca per ampliamento organico un Responsabile dell' ufficio Tecnico Il candidato si occuperà di gestire l' ufficio Tecnico con focus sulle seguenti attività: - Relazione con i fornitori esterni per la corretta gestione della manutenzione degli impianti - Gestione dei rapporti con le Asl per lo sviluppo di nuovi cantieri - Gestione dei lavori con L' RSPP aziendale Il candidato ideale: - Conoscenza gli impianti industriali - Conosce la normativa per la progettazione dei lavori e l'avvio di nuove infrastrutture - Ha nozioni di sicurezza sul luogo di lavoro -Studi ingegneristici o in alternativa comprovata esperienza nel ruolo. Inserzionista: Page Personnel
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Perugia (Umbria)
RESPONSABILE SISTEMI INFORMATIVI ERP Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda di produzione un responsabile sistemi informativi ERP. La figura, oltre ad occuparsi semplici lavori di gestione della rete, dovrà occuparsi della gestione del configuratore e del sistema ERP in generale. Si richiede ottima conoscenza SQL e gestione database. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Ravenna (Emilia Romagna)
RESPONSABILE TECNICO REVISIONE, riportando direttamente al titolare, avrà le seguenti responsabilità: - Gestione ed esecuzione delle operazioni di revisione; Requisiti: - Possesso attestato; - Buone conoscenze informatiche; - Preferibile precedente esperienza come meccanico o come gommista; Completano il profilo: Affidabilità, capacita di lavorare in team, problem solving, dinamismo Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@lg-consulting.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone ditutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta RESPONSABILE DI CANTIERE per importante Gruppo Industriale operante nel settore delle infrastrutture. La posizione, ha il compito di pianificare, gestire e supervisionare le attività di cantieri, localizzati nel Veneto orientale e nel Pordenonese, organizzando e coordinando le squadre degli addetti ai lavori, realizzando inoltre la corretta esecuzione dei lavori sulla base delle linee guida e procedure aziendali. Provvede inoltre alla contabilizzazione e rendicontazione dei lavori seguendo lo stato di avanzamento delle commesse. Ci rivolgiamo a candidati con un diploma di scuola media superiore preferibilmente di geometra e/o una laurea anche breve in ingegneria civile e che abbiano maturato un'esperienza significativa in posizione analoga. È richiesta una buona conoscenza e capacità di utilizzo degli strumenti informatici, capacità di gestione risorse umane e la disponibilità a brevi trasferte. La sede di lavoro è a Treviso. (RCB/22) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Alessandria (Piemonte)
Mansione Il nostro cliente è importante azienda specializzata in edilizia strutturale (opere stradali e ferroviarie), ha incaricato Randstad Filiale Construction di Novi Ligure di selezionare un Responsabile di Cantiere per il Piemonte. Responsabilità Principali attività: provvede all’ allestimento del cantiere predisponendo quanto necessario in termini di manodopera, materiali, attrezzature, macchinari; verifica la rispondenza dei materiali e cura la pianificazione degli acquisti; controlla la qualità delle lavorazioni eseguite; garantisce la corretta e puntuale reportistica mensile dei costi sostenuti e della produzione effettuata (SAL/SIL); gestisce la manodopera organizzando squadre in funzione alle lavorazioni da effettuare e controlla la rispondenza delle risorse assegnategli alle esigenze del cantiere; è responsabile dell’osservanza delle norme antinfortunistiche e del rispetto delle normative in ambito di sicurezza sul lavoro; è responsabile della conduzione operativa della commessa; è responsabile del rispetto del cronoprogramma lavori; gestisce i rapporti funzionali con la committente e la Direzione dei Lavori ed i suoi rappresentanti per la conduzione tecnica della commessa; predispone gli stati di avanzamento dei lavori e la contabilità dei subappaltatori; riporta a un Direttore di Cantiere col quale collabora al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Competenze Requisiti: Diploma tecnico / laurea in ingegneria civile o altra laurea tecnica equivalente; pregressa esperienza pluriennale nel ruolo e provenienza dal settore dell'edilizia strutturale (opere stradali e ferroviarie); disponibilità a lavorare in trasferta in quanto responsabile dei cantieri dislocati in Piemonte; costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca, francese e inglese, nell'ordine indicato; esperienza nell'utilizzo di software gestionali e di controllo/rendicontazione commesse e pacchetto office patente B
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Napoli (Campania)
Importante azienda operante nel settore edile ed impiantistico civile ed industriale con target il settore pubblico, ricerca una figura professionale, con esperienza almeno decennale nel settore, da inserire nel proprio organico, come responsabile tecnico nella conduzione e gestione della commessa affidatagli. La persona nello specifico si occuperà della gestione delle maestranze, della definizione delle fasi di lavorazione, di controllo del materiale e degli approvvigionamenti in genere, dello stato avanzamento lavori e dell'organizzazione delle attività lavorative. Il candidato ideale deve aver conseguito laurea in architettura e/o laurea in ingegneria e/o diploma di geometra; svolto attività presso imprese edili nel settore edile ed impiantistico, civile ed industriale con target il settore pubblico; comprovata esperienza nel ruolo con pronunciate doti di gestione tecnica delle commesse; buone capacita nell'uso dei principali strumenti informatici quali autocad, primus, certus ed ottime competenze per la realizzazione di strutture in cemento armato; un forte orientamento al risultato, doti leadership, capacità organizzative e direttive, perspicacia, capacità di valutare rapidamente situazioni e problemi con approccio risolutivo; attestati di formazione quali coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione ed abilitazione di rspp.
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Treviso (Veneto)
Commessa impianti meccanici Il nostro cliente è un’importante azienda operante nel campo degli impianti, delle ristrutturazioni edili, messa a norma e manutenzione degli impianti tecnologici su tutto il territorio nazionale, sia per Enti Pubblici che per Committenti Privati. Grazie ad una costante espansione necessita di un responsabile di commessa per seguire una serie di cantieri nella regione. La figura sarà vero e proprio punto di riferimento per i cantieri in Veneto e, come tale, dovrà occuparsi della loro gestione, in termini di tempi, lavori, budget, materiali, ecc. In grado di gestire lavori impiantistici elettrici e meccanici, ma anche civili, dovrà occuparsi di: • interfacciarsi con il committente relazionandosi con il project manager dell’impresa, con i vari capocantiere e subappaltatori • pianificare le tempistiche dei lavori, • controllare la contabilità nel rispetto delle marginalità previste. • coordinare i vari subappaltatori e operai dei cantieri aperti. Sarà sui cantieri e avrà come sede la propria dimora non essendoci un ufficio in loco. Il nostro candidato ideale ha capacità di gestione di commesse di impianti elettrici e, più in generale, è abituato a gestire commesse di lavori chiavi a mano. Competenze impianti elettrici nel settore ospedaliero e uso di autocad e primus costituiscono titolo preferenziale. L’offerta vede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, pc, telefono e premio produzione di fine anno. Se sei abile e capace nel coordinare risorse e far portare risultati nei tempi previsti con le giuste marginalità, lavorando su cantieri impiantistici di elevato livello, inviaci il tuo cv con rif. IRC402. Sede di lavoro Treviso e regione Veneto. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Monza (Lombardia)
Il gruppo ECOGENIA, azienda attiva nel settore della purificazione delle acque e nel sistema di efficienza energetica ricerca RESPONSABILE DI MAGAZZINO per la sede di LISSONE (MB). Si richiede esperienza nella mansione preferibilmente in contesti medio-piccoli, spiccate doti relazionali per la gestione quotidiana del personale di magazzino, dei clienti, dei fornitori e degli altri uffici con cui collaborerà (Uff. Acquisti). La risorsa si occuperà di: - gestione, coordinamento e organizzazione di tutte le attività di magazzino con particolare riferimento a personale di magazzino - flussi in ingresso e uscita dal magazzino - elaborazione documenti ddt e bolle - controllo ddt fornitori e controllo merci in entrata - ricevimento clienti e corrieri - gestione di tutte le attività logistiche Esperienza: • responsabile di magazzino o simili e in autonomia Si offre iniziale somministrazione con scopo assunzione t. indeterminato, tempo pieno. Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.ecogeniagroup.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR) Il trattamento dei dati sarà effettuato con le seguenti modalità: manuale e informatizzata Il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato, secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza, attraverso strumenti manuali e informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità del trattamento e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati e delle comunicazioni, nel pieno rispetto della normativa vigente posta a tutela della riservatezza. Il conferimento dei dati è Facoltativo e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata valutazione della candidatura. Periodo di conservazione In ogni caso i Suoi dati saranno utilizzati per il tempo necessario per dare esecuzione alle Sue richieste e archiviati per i quattro anni successivi per garantire la rintracciabilità, salvo ogni ulteriore obbligo di legge. Sicurezza dei dati Assicuriamo che i suoi dati siano sottoposti a misure di sicurezza che garantiscono la riservatezza degli stessi. Sono in atto procedure informatiche per evitare intrusioni non consentite per i dati memorizzati su supporto informatico, e impedimenti fisici per i dati memorizzati su supporto cartaceo. Assicuriamo che i dati che verranno acquisiti dalla nostra struttura nell’esecuzione delle attività concordate, saranno trattate nella massima riservatezza e non verranno divulgati a nessun titolo. Il titolare del trattamento è ECOGENIA srl – via Giosuè Carducci 101/D – 20851 Lissone (MB) DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI - Art.7 Ecogenia garantisce l’esercizio dei diritti dell’interessato in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR. Per le condizioni consultare la policy privacy al link www.depuratoriacqualife.it/privacy I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: • Valutazione delle candidature • Comunicazione dei dati a società controllate e controllanti e/o collegate al Titolare, per eventuali ulteriori proposte di collaborazione.
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Italia
KOS LA FUNZIONE SERVIZI COMUNI Gestisce i servizi non sanitari per conto delle Divisioni Operative, dal settore ICT e Digital Transformation, alla sicurezza sul lavoro, alla farmacia, agli acquisti e all ingegneria clinica, ai servizi alberghieri, ai servizi immobiliari, fino allamministrazione. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale allassistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com PERCHE SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno lopportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. PROFILO RICERCATO RESPONSABILE REGIONALE SERVIZI GENERALI _ PULIZIE- MARCHE SEDE DI LAVORO Porto Potenza Picena (Mc). Disponibilità a trasferte sul territorio regionale, pari al 50% dellorario settimanale. Necessaria residenza o domicilio in zona. REQUISITI - Diploma - Pregressa esperienza nel coordinamento di personale nei servizi generali e pulizie di strutture complesse (case di riposo, centri riabilitazione, ospedali); - Ottima conoscenza dei sistemi informatici; - Buone competenze operative in ambito cleaning. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITA DEL RUOLO Il Responsabile regionale servizi generali_pulizie · Coordina loperatività delle risorse presenti nelle diverse Business Unit; · È responsabile del rispetto del budget assegnato in termini di ore di servizio da erogare; · Gestisce la turnistica del personale afferente allarea Servizi Alberghieri; · Coordina materialmente le persone dedicate allerogazione dei servizi, gestendo le assenze per ferie e malattia. · Si occupa della selezione e della successiva formazione del personale; · Gestisce i rapporti con le aziende esterne per le attività non eseguite con il proprio personale (manutenzioni, disinfestazioni, rifiuti); · Predispone una rendicontazione delle ore di lavoro erogate presso la BU da inviare periodicamente ai responsabili funzionali; · Autorizza gli ordini di materiale secondo la calendarizzazione prevista dal servizio e nel rispetto dei budget approvati; · Verifica, utilizzando check list predisposte insieme ai responsabili funzionali la regolare esecuzione delle attività allinterno delle BU in conformità ai capitolati di servizio; · Verifica che le attività allinterno delle BU siano svolte in conformità alle prescrizioni di igiene e sicurezza; · Verifica il corretto utilizzo dei beni e delle attrezzature date in uso ai dipendenti; · Gestisce la documentazione relativa alla sicurezza sul lavoro e le scadenze delle visite mediche; · Controlla periodicamente le scorte di magazzino con particolare attenzione ai beni deperibili; · Collabora con i Direttori di Struttura allo scopo di definire i livelli di servizio che devono essere erogati e di risolvere le criticità che possono manifestarsi nello svolgimento di tali servizi. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenza dei protocolli aziendali; - conoscenza delle procedure aziendali (sicurezza); - rispetto delle scadenze. COMPETENZE TRASVERSALI Buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, flessibilità, serietà, autorevolezza, capacità di problem solving e buona resistenza allo stress. CONTESTO ORGANIZZATIVO La risorsa verrà inserita nella sede di Porto Potenza Picena (MC) Risponde gerarchicamente al Responsabile Nazionale del comparto Pulizie; collabora con i Direttori delle Strutture e con i colleghi del team. Si relaziona con le altre Funzioni della sede centrale. TIPOLOGIA CONTRATTUALE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato - tempo pieno 38 ore settimanali-full time; - CCNL applicato per il personale dipendente da RSA e centri di riabilitazione ARIS del 05.12.2012, livello C - tredicesima, premio presenza; - piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale - retribuzione e livello contrattuale commisurati alla reale esperienza; - pc e telefono; - welfare e premio variabile. TEMPI DI INSERIMENTO: IMMEDIATI COSA VALUTIAMO NELLITER DI SELEZIONE? IL SAPERE: le conoscenze di base tecniche specialistiche; IL SAPER FARE: il mettere in pratica le conoscenze tecniche acquisite; SAPER ESSERE: linsieme delle caratteristiche personali e relazionali; SAPER DIVENIRE: lo sviluppo del potenziale, crescita ed evoluzione. Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dellassistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, Asac Antincendio di Brugherio, azienda specializzata dal 1973 in Sicurezza Antincendio, ci ha incaricato di ricercare una figura di Responsabile Tecnico Ricerchiamo un profilo fortemente operativo, che possa essere anche un ex tecnico, supervisore che ricopra il ruolo di Responsabile all’interno dell’Area Tecnica aziendale. La risorsa sarà responsabile di un gruppo di tecnici già consolidati ed esperti e dei relativi sopralluoghi, richieste da parte delle aziende clienti, anche in prima persona. Principali mansioni: verifica e aggiornamento del mansionario tecnico lavorativo per ogni manutentore/automezzo organizzazione, coordinamento lavori dei tecnici manutentori attraverso planning settimanali o bisettimanali condivisi con Service Planner verifica e aggiornamento della formazione dei manutentori anche con ricerca o contatti di aziende specializzate in impiantistica antincendio, Porte Rei/Tagliafuoco e Uscite di Sicurezza briefing periodici con i manutentori tecnici, Service Planner e Direzione Commerciale per discussione e organizzazione dei progetti ed eventuali difficoltà da gestire interventi diretti o in affiancamento di tecnici per attività di sopralluogo formulazione di preventivi a clienti per nuovi interventi di sicurezza antincendio, reperendo e contattando anche nuovi fornitori Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pluriennale presso società specializzate in Sicurezza Antincendio Approfondita conoscenza del settore, normativa e impiantistica Ottime capacità di coordinamento, gestione risorse Flessibilità oraria e territoriale Una spiccata tendenza al problem solving Responsabilità, Precisione, Organizzazione Si offre: Azienda storica, in continua crescita, con ottime referenze Crescita professionale, Ruolo da Responsabile Inserimento con contratto Indeterminato Ccnl Artigiano Metalmeccanico - RAL da definire in sede di colloquio.
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Parma (Emilia Romagna)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile Coordinamento di Struttura RSA Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
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Cremona (Lombardia)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile dei Servizi di Struttura Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
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Cuneo (Piemonte)
Hai esperienza nella gestione di cantieri e stai cercando una realtà in cui affermarti professionalmente? Ti piacerebbe metterti in gioco per vincere al fianco di una azienda forte in continua evoluzione? Sei la persona che stiamo cercando! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per OLIVETTI SRL, rinomata azienda della provincia di Cuneo che da oltre 40 anni realizza coibentazioni all'interno di stabilimenti industriali, chimici, raffinerie, nonché isolamento di cantine e impianti enologici, centrali termiche e tubazioni, e di tutti gli impianti che richiedono un isolamento specializzato oltre ad effettuare edilizia a secco, sia a livello nazionale che internazionale, ricerca un/a RESPONSABILE DI COMMESSA settore COIBENTAZIONI per la sede di Canale (CN) La persona che stiamo cercando ha una formazione TECNICO - CIVILE - INDUSTRIALE ed ha una esperienza che le permette di essere autonoma nell'acquisizione e gestione delle commesse. Dal momento del primo contatto con il cliente assegnato, si occuperà di effettuare il sopralluogo, di predisporre le trattative e negoziare il contratto sino all'ordine, di gestire l'organizzazione dei lavori secondo le tempiste prefissate, gli acquisti e i fornitori, nonchè le risorse necessarie al completamento, con l'obiettivo di evitare ogni criticità che si può presentare, e consegnare la commessa finita in modo preciso e veloce. Supervisionerà e sarà responsabile di una squadra di lavoro unita e coesa, dovrà pianificare le loro attività nell'ottica di gestire il lavoro commissionato, personalizzarlo e portarlo a termine con successo. Siamo alla ricerca di una figura tecnica che voglia mettersi in gioco con grinta e motivazione per raggiungere importanti obiettivi aziendali.. sei tu? Offriamo: inserimento a norma di legge con contratto a tempo INDETERMINATO, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati, rimborso spese, cellulare, affiancamenti e corsi di aggiornamento, opportunità di lavorare all'interno di un'azienda fortemente orientata all'avanzamento tecnologico, ambiente stimolante e un piano di crescita predefinito. Chiediamo: esperienza pregressa di 2 anni come responsabile tecnico di squadre di lavoro in cantiere, formazione tecnico-civile-industriale, gradita conoscenza della lingua inglese, domicilio nei pressi della sede dell'azienda e disponibilità a sopralluoghi presso i clienti. Completano il profilo: elevata attitudine commerciale e capacità di negoziazione, una forte propensione alla gestione di un team, una ottima attitudine al problem solving, forte grinta e propensione al miglioramento continuo e alla crescita professionale insieme all'azienda. Se ti rivedi nel profilo...non perdere altro tempo! Invia subito il tuo cv!
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Casale sul Sile (Veneto)
Cambiamenti nelle Organizzazioni, iscritta alla Sezione 4 -ricerca e selezione del personale – Autorizzazione del 12/06/2013, ricerca per Azienda cliente sita in Treviso sud e specializzata nei servizi di manutenzione, un RESPONSABILE OPERATION da inserire all'interno del Team di pianificazione e controllo risorse. JOB della POSIZIONE: La figura dipende dalla Direzione e gestisce un team di circa 25 persone interfacciandosi con Responsabile Amministrativo e il Direttore dell’area Operation. Si prevede periodo di formazione per acquisire una precisa conoscenza dei processi aziendali e della gestione strategica dei servizi. Gestisce un team composto dai responsabili della pianificazione delle attività e dai tecnici operativi. Supervisiona l’attività di magazzino e gli acquisti di materiali in ottica di ottimizzazione di costi e risorse. Coordina l’attività del comparto contabilità lavori in team con il responsabile amministrativo. Garantisce il rispetto dei KPI con attenzione alla qualità del servizio e dei budget; Analizza i flussi in ottica di miglioramento continuo. REQUISITI Richiesta esperienza pregressa in aziende produttive che operano su commessa e nella gestione di collaboratori, ottima padronanza sistemi gestionali (word, excel, access, logiche di ERP) e buona gestione dello stress. Completano il profilo laurea in Ingegneria (meccanica e/o gestionale), residenza in zona Treviso e/o comuni limitrofi, età 35 - 50 anni. È posizione adatta a persone orientate al risultato e motivate ad assumersi responsabilità dirette con capacità di leadership. Si offre contratto a tempo indeterminato Se interessati inviare la candidatura a selezione@cambiamenti.it con rif. RO_05/20. La ricerca ha carattere d’urgenza.
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Italia (Tutte le città)
Cambiamenti nelle Organizzazioni, iscritta alla Sezione 4 -ricerca e selezione del personale Autorizzazione del 12/06/2013, ricerca per Azienda cliente sita in Treviso sud e specializzata nei servizi di manutenzione, un RESPONSABILE OPERATION da inserire all'interno del Team di pianificazione e controllo risorse. JOB della POSIZIONE: La figura dipende dalla Direzione e gestisce un team di circa 25 persone interfacciandosi con Responsabile Amministrativo e il Direttore dellarea Operation. Si prevede periodo di formazione per acquisire una precisa conoscenza dei processi aziendali e della gestione strategica dei servizi. Gestisce un team composto dai responsabili della pianificazione delle attività e dai tecnici operativi. Supervisiona lattività di magazzino e gli acquisti di materiali in ottica di ottimizzazione di costi e risorse. Coordina lattività del comparto contabilità lavori in team con il responsabile amministrativo. Garantisce il rispetto dei KPI con attenzione alla qualità del servizio e dei budget. Analizza i flussi in ottica di miglioramento continuo. REQUISITI: Richiesta esperienza pregressa in aziende produttive che operano su commessa e nella gestione di collaboratori, ottima padronanza sistemi gestionali (word, excel, access, logiche di ERP) e buona gestione dello stress. Completano il profilo laurea in Ingegneria (meccanica e/o gestionale), residenza in zona Treviso e/o comuni limitrofi, età 35 50 anni. È posizione adatta a persone orientate al risultato e motivate ad assumersi responsabilità dirette con capacità di leadership. Si offre contratto a tempo indeterminato Se interessati inviare la propria candidatura a selezione@cambiamenti.it con rif. RO_05/20. La ricerca ha carattere durgenza.
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