-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile lavori progettazione


Elenco delle migliori vendite responsabile lavori progettazione

Italia (Tutte le città)
ROBERTO LAVERMICOCCA S.r.l. azienda leader del settore della progettazione e realizzazione di arredamenti per attività commerciali e food e vendita e assistenza di attrezzature professionali, ricerca e seleziona: RESPONSABILE UFFICIO PROGETTAZIONE - ARREDAMENTO NEGOZI ATTIVITA’: Il ruolo prevede la gestione e supervisione delle commesse attraverso una serie di attività di interfaccia con il reparto commerciale, l’ufficio acquisti, l’ufficio tecnico e la logistica. Nello specifico si occuperà della: •Progettazione e supervisione di esplosi di disegni esecutivi per la produzione e delle attività di preventivazione; • Rilievi •Effettua verifiche in cantiere per il corretto svolgimento delle attività e stato avanzamento lavori. Inoltre, raccoglie le esigenze del cliente e mantiene rapporti costanti fino alla chiusura delle attività. Risponde alla direzione aziendale della gestione del suo team. REQUISITI: •Diploma o Laurea in materie tecniche e progettuali (perito, geometra, architetto, designer ecc.); •Esperienza di almeno 2/3 anni sul ruolo. •Conoscenza dei principali applicativi informatici (AutoCad, software 3D, Rhinoceros ecc.) e di sistemi gestionali integrati; •Ottime attitudini organizzative e di coordinamento dei collaboratori e consolidata abitudine al lavoro in team; •Automunito; •Domicilio nella zona di Bari e provincia; •Disponibilità ad eventuali trasferte nazionali. SI OFFRE: •Assunzione diretta, dopo il superamento del periodo di prova, in un contesto aziendale innovativo; •Retribuzione: fisso + incentivi e bonus; •Percorso formativo sulla funzione; •Strumenti e supporti aziendali per l’espletamento delle attività; •Possibilità di crescita professionale; •Rapporto con clientela qualificata; •Auto aziendale per trasferte di lavoro; I candidati interessati, di entramb
Vista prodotto
Corciano (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Corciano un responsabile dell'ufficio progettazione. Viene richiesta esperienza nella mansione all'interno di aziende strutturate. La figura avrà il compito di supervisionare l'attività dei tecnici progettisti, coordinarli e motivarli. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata all'esperienza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VMMC1360 - RESPONSABILE UFFICIO PROGETTAZIONE Per azienda metalmeccanica leader nella produzione di sistemi di sollevamento e movimentazione con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea in ingegneria e/o diploma ad indirizzo meccanico -Consolidata esperienza in progettazione, ricoperta in studi tecnici privati oppure in uffici di progettazione industriale -Approfondita conoscenza dell’oleodinamica industriale -Ottime conoscenze nell’utilizzo di Inventor/Autocad -Spiccate doti di leadership/gestione di un gruppo di lavoro -Buone doti comunicative/relazionali -La conoscenza dell’inglese e del tedesco costituirà un plus ATTIVITÁ ASSEGNATE La risorsa, che risponderà direttamente alla proprietà e si occuperà di: -Primo contatto con aziende clienti insieme all’area commerciale per definizione di massima delle caratteristiche tecniche dei progetti da sviluppare -Supporto all’area commerciale ai fini della corretta preventivazione - Supporto all’ufficio acquisti per prodotti non standard o nuovi fornitori - Supervisione documentazione tecnica di commessa e firma dichiarazione di incorporazione quasi-macchina secondo la Direttiva Macchine Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
REQUISITI RICHIESTI -Laurea in ingegneria e/o diploma ad indirizzo meccanico -Consolidata esperienza in progettazione, ricoperta in studi tecnici privati oppure in uffici di progettazione industriale -Approfondita conoscenza dell’oleodinamica industriale -Ottime conoscenze nell’utilizzo di Inventor/Autocad -Spiccate doti di leadership/gestione di un gruppo di lavoro -Buone doti comunicative/relazionali -La conoscenza dell’inglese e del tedesco costituirà un plus ATTIVITÁ ASSEGNATE La risorsa, che risponderà direttamente alla proprietà e si occuperà di: -Primo contatto con aziende clienti insieme all’area commerciale per definizione di massima delle caratteristiche tecniche dei progetti da sviluppare -Supporto all’area commerciale ai fini della corretta preventivazione - Supporto all’ufficio acquisti per prodotti non standard o nuovi fornitori - Supervisione documentazione tecnica di commessa e firma dichiarazione di incorporazione quasi-macchina secondo la Direttiva Macchine Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Feres è un'Agenzia per il Lavoro italiana con una pluriennale esperienza nelle attività di somministrazione di lavoro, ricerca e selezione del personale, ricollocazione professionale e formazione delle risorse umane. La filiale di Bagnatica cerca per azienda cliente Responsabile area progettazione e preventivazione La persona sarà responsabile della gestione di tutte le attività coinvolte nel processo di definizione tecnica del prodotto, della progettazione, delle sue caratteristiche funzionali e prestazionali nonché dei parametri economici compatibili con le aspettative aziendali. Sarà responsabile della gestione delle risorse in ufficio e sarà responsabile dei processi di ricerca e sviluppo Requisiti - Diploma o laurea a indirizzo tecnico/meccanico - Esperienza in ruoli analoghi, preferibile provenienza dal settore impiantistica - Esperienza nella gestione di personale tecnico - Conoscenza di software CAD 3D e PLM con collegamento - Conoscenze delle normative qualità ISO - Competenze e conoscenze meccaniche e fluidodinamiche - Buona conoscenza lingua inglese Si offre: contratto diretto in azienda a tempo indeterminato. Inquadramento da definire in base all'esperienza del candidato - RAL indicativa 50-60K   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Responsabile Sviluppo Infrastrutture e Sicurezza Impianti Solidà realtà Torinese ricerca per ampliamento organico un Responsabile dell' ufficio Tecnico Il candidato si occuperà di gestire l' ufficio Tecnico con focus sulle seguenti attività: - Relazione con i fornitori esterni per la corretta gestione della manutenzione degli impianti - Gestione dei rapporti con le Asl per lo sviluppo di nuovi cantieri - Gestione dei lavori con L' RSPP aziendale Il candidato ideale: - Conoscenza gli impianti industriali - Conosce la normativa per la progettazione dei lavori e l'avvio di nuove infrastrutture - Ha nozioni di sicurezza sul luogo di lavoro -Studi ingegneristici o in alternativa comprovata esperienza nel ruolo. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Responsabile Tecnico ERT223 Un nostro cliente, storica realtà all’avanguardia nella ricerca e progettazione di apparecchiature standard e custom nel settore della ricerca fughe e della carica dei gas refrigeranti, è alla ricerca di un responsabile tecnico per il coordinamento di tutta l’attività progettuale e di realizzazione dei macchinari. L’azienda, importante punto di riferimento a livello internazionale, desidera un ingegnere elettrico/meccanico, o anche termotecnico o elettronico, che sia in grado di coordinare i PM e fornire un supporto tecnico di valore ai vari progetti. Le sue mansioni saranno: • Coordinamento e controllo dei capi-commessa nel lavoro di progettazione, creazione di distinte materiali, verifiche costruttive e di montaggio, definizione delle prove di funzionamento delle macchine secondo gli standard qualitativi interni e dei fornitori • Definizione e monitoraggio delle tempistiche di realizzazione macchine nelle fasi di progettazione, costruzione, collaudo e installazione presso il cliente • Controllo e verifica della corretta progettazione delle macchine standard e custom • Coordinamento delle risorse aziendali per la ricerca e lo sviluppo di nuovi progetti e per nuovi mercati • Revisione, supervisione e aggiornamento della documentazione tecnica delle macchine, degli impianti e dei componenti In grado di lavorare in staff con l’ufficio commerciale per offrire consulenza tecnica in fase di offerta al cliente, il nostro candidato ideale ha un’ottima conoscenza delle normative vigenti in materia di sicurezza e delle direttive che regolamentano la progettazione inerenti il settore di attività dell’azienda, è padrone della tecnologia del vuoto e della ricerca delle fughe e assolutamente capace sia nel disegno tecnico meccanico che nell’utilizzo dei diversi applicativi informatici di pianificazione, programmazione e progettazione tecnica. Proattivo, curioso, desideroso di apprendere, non ha difficoltà a mettersi in gioco ed è pronto a ricevere formazione e know-how per poter raccogliere il testimone di chi ha già occupato questa posizione con successo. Completa il profilo un’ottima conoscenza dell’inglese (scritta e parlata) e l’aver già coordinato risorse in una pregressa esperienza in analoga posizione maturata nella progettazione di macchine, preferibilmente presso società operanti nel settore del vuoto, della ricerca delle fughe, della carica dei gas refrigeranti e dell’automazione industriale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulla competenza del candidato, una forte formazione e la concreta possibilità di crescere e dare il contributo in un’azienda che ha fatto della progettazione, della capacità di trovare soluzioni e creare brevetti di valore il suo fiore all’occhiello. Se ami il mondo della ricerca e della progettazione e desideri metterti a servizio di una realtà italiana in forte sviluppo inviaci il tuo cv con rif. ERT218. Sede di lavoro Treviglio. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Responsabile Progettazione Automazione ed Impiantistica ricerchiamo per conto di Cliente con Plant in Provincia di Modena, specializzato da oltre 40 anni, nella produzione di impianti ed automazioni industriali customizzati, finalizzati alla movimentazione e lavorazione prodotto. La risorsa oltre all'essersi occupato di progettazione meccanica (SOLIDWORKS), deve aver rivestito il ruolo di Vice o Responsabile della Area Tecnica o R&S. Il ruolo prevede il contatto diretto con la Direzione, condividendone anche le fasi di strategia tecnica sul prodotto-commessa da portare a termine. Sono richieste capacità professionali di leadership, al fine di contribuire a rafforzare l'affiatamento del team, sia tramite la gestione della delega, che con l'ottimizzazione dei processi progettuali e produttivi, sapendosi coordinare con i Referenti Aree Aziendali (internamente è presente anche l'Area SW PC PLC). Conoscenza della lingua inglese anche nel parlato è fortemente gradita. Rif. Responsabile Area Tecnica Automazione ed Impiantistica S3421... info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Progettazione Meccanica Solidworks ricerchiamo per conto di Cliente con Plant in Provincia di Modena, specializzato da oltre quaranta anni, nella produzione di impianti ed automazioni industriali customizzati, finalizzati alla movimentazione e lavorazione prodotto. La risorsa oltre a possedere la conoscenza tecnico meccanica per Diploma, ha maturato almeno un paio di anni di esperienza nella progettazione meccanica (software aziendale è SOLIDWORKS). Il ruolo prevede il contatto diretto con il Responsabile dell'Area Tecnico Meccanica, sapendosi coordinare con i colleghi per il lavoro in team; internamente al Plant è presente anche l'Area SW PC PLC. Conoscenza della lingua inglese sarà gradita. L'Azienda garantisce una ulteriore specializzazione nel ruolo di progettista meccanico. Rif. Tecnico Progettazione Solidworks G0122.. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Responsabile tecnico di prodotto Ricerchiamo per importante azienda di refrigerazione un/una responsabile tecnico di prodotto. La risorsa si dovrà occupare di fornire supporto nella progettazione di impianti termici e di condizionamento e di dare supporto tecnico agli installatori. Si richiede: diploma tecnico o laurea breve indirizzo meccanico buona capacità di disegno CAD 2D/3D preferibile provenienza dal settore refrigerazione Saranno valutati profili anche senza esperienza ma con forte motivazione nell'intraprendere un percorso di crescita nel settore. Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Responsabile Tecnico con esperienza nel settore industriale e impianti navali militari capacità di progettazione cerca azienda del settore per collaborazione
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
RESPONSABILE SISTEMI INFORMATIVI ERP Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda di produzione un responsabile sistemi informativi ERP. La figura, oltre ad occuparsi semplici lavori di gestione della rete, dovrà occuparsi della gestione del configuratore e del sistema ERP in generale. Si richiede ottima conoscenza SQL e gestione database. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl I'm Hiring Responsabile di Commessa Settore: Antincendio Vicenza Per azienda cliente, importante realtà settore: Antincendio, sono alla ricerca di: 1 Responsabile Commessa che si occuperà di: -Gestione completa della Commessa -Pianificazione lavori (GANTT) -Direzione lavori in Cantiere -Assistenza al collaudo finale. Il Responsabile Commessa, in particolare, si interfaccerà con: Progettisti, Tecnici Installatori e Fornitori ed avrà un ruolo importante nella Gestione e Comunicazione con il Cliente. Requisiti Richiesti: -Laurea in: Ingegneria o Diploma ad Indirizzo Tecnico; -Gradita pregressa esperienza nella Gestione di Cantiere -Gradita provenienza dal settore: Antincendio o Edilizia -Conoscenze del settore: Antincendio, preferibilmente negli impianti IRAI di Rivelazione Allarme Incendi e sistemi integrati di più impianti (rivelazione incendio, allertamento, evacuazione, [removed]) con eventuale gestione/comando di impianti di spegnimento; -Disponibilità a Trasferte Giornaliere su Territorio Nazionale Completano il Profilo: -Ottime Capacità Comunicative e Relazionali -Leadership -Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro -Attitudine al Project Management -Attitudine al Problem Solving -Capacità di lavorare in team -Flessibilità Sede: Vicenza Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Energia Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Vista prodotto
Italia
Jobconsulting Srl I'm Hiring Responsabile di Commessa Settore: Antincendio Vicenza Per azienda cliente, importante realtà settore: Antincendio, sono alla ricerca di: 1 Responsabile Commessa che si occuperà di: -Gestione completa della Commessa -Pianificazione lavori (GANTT) -Direzione lavori in Cantiere -Assistenza al collaudo finale. Il Responsabile Commessa, in particolare, si interfaccerà con: Progettisti, Tecnici Installatori e Fornitori ed avrà un ruolo importante nella Gestione e Comunicazione con il Cliente. Requisiti Richiesti: -Laurea in: Ingegneria o Diploma ad Indirizzo Tecnico; -Gradita pregressa esperienza nella Gestione di Cantiere -Gradita provenienza dal settore: Antincendio o Edilizia -Conoscenze del settore: Antincendio, preferibilmente negli impianti IRAI di Rivelazione Allarme Incendi e sistemi integrati di più impianti (rivelazione incendio, allertamento, evacuazione, [removed]) con eventuale gestione/comando di impianti di spegnimento; -Disponibilità a Trasferte Giornaliere su Territorio Nazionale Completano il Profilo: -Ottime Capacità Comunicative e Relazionali -Leadership -Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro -Attitudine al Project Management -Attitudine al Problem Solving -Capacità di lavorare in team -Flessibilità Sede: Vicenza Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Settore: Energia Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: Sì Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
Tempjob, Agenzia per il lavoro, Filiale di Nola, ricerca per azienda cliente specializzata nella progettazione e costruzione di impianti tecnologici (condizionamento, idrici, ventilazione, antincendio, aria compressa) all'interno di infrastrutture, siamo alla ricerca di un: RESPONSABILE DI COMMESSA Mansioni: - Gestire il cantiere e le attività di commessa in tutte le sue fasi. - Coordinare il team di montatori e le squadre di lavoro. - Supervisionare l'acquisto di materiali e la gestione dei contratti. - Redigere e controllare i SAL (Stato di Avanzamento Lavori) attivi e passivi. - Pianificare e programmare le attività del cantiere, garantendo il rispetto delle tempistiche e delle normative di sicurezza. - Monitorare e garantire il rispetto delle procedure di qualità in ogni fase del progetto. - Mantenere i contatti con clienti di rilevanza nazionale e internazionale, garantendo un alto livello di soddisfazione. Requisiti: - Laurea in ingegneria (preferibilmente meccanica) o diploma tecnico. - Esperienza di almeno 5 anni come responsabile di cantiere o commessa, in particolare per impianti - Esperienza nella gestione di contratti, acquisti, ricerca e selezione del personale. - Ottime capacità di programmazione, gestione risorse e supervisione delle attività. - Conoscenza del software Autocad. - Capacità di lavorare sotto pressione e rispettare le scadenze. - Disponibilità immediata (il cantiere è già operativo). Offriamo: - Contratto a tempo indeterminato, settore metalmeccanico. - Retribuzione commisurata all'esperienza. - Rapida crescita professionale ed economica. - Premialità in funzione degli obiettivi raggiunti. - Partecipazione alla realizzazione di infrastrutture di grande importanza. - Contatti diretti con clienti di rilevanza nazionale e/o internazionale. Luogo di lavoro: Napoli Tempjob Industrial è la Divisione di Tempjob specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione per il settore metalmeccanico. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.