Responsabile lavori sensi lgs
Elenco delle migliori vendite responsabile lavori sensi lgs
SENSI' COMPLETO INTIMO DONNA SLIP E CANOTTA FLOREALE MORBIDA MICROFIBRA SENZA CUCITURE SEAMLESS - MADE IN ITALY
- SENSI' MADE IN ITALY: scegli un prodotto sicuro e di qualità artigianale garantita. Scegli SENSÌ per un prodotto 100% Made in Italy.
- Completo intimo da donna composto da top e slip in cordinato con fantasia floreale. Capo, in morbida microfibra, comodo e rapido da indossare. Slip con tassello in cotone. Completo senza cuciture seamless. Prodotto SENSI' indeformabile anche dopo il lavaggio.
- MATERIALE 97% Poliammide, 3% Elastomero
- Lavare a 30° non stirare
- Clicca sul nostro logo SENSÌ in alto per entrare nel nostro Amazon Store e visitare tutte le nostre linee da donna e da uomo.
Vedi prezzi in Amazon
SENSI' COMPLETO INTIMO DONNA SLIP E CANOTTA FLOREALE MORBIDA MICROFIBRA SENZA CUCITURE SEAMLESS - MADE IN ITALY
- SENSI' MADE IN ITALY: scegli un prodotto sicuro e di qualità artigianale garantita. Scegli SENSÌ per un prodotto 100% Made in Italy.
- Completo intimo da donna composto da top e slip in cordinato con fantasia floreale. Capo, in morbida microfibra, comodo e rapido da indossare. Slip con tassello in cotone. Completo senza cuciture seamless. Prodotto SENSI' indeformabile anche dopo il lavaggio.
- MATERIALE 97% Poliammide, 3% Elastomero
- Lavare a 30° non stirare
- Clicca sul nostro logo SENSÌ in alto per entrare nel nostro Amazon Store e visitare tutte le nostre linee da donna e da uomo.
Vedi prezzi in Amazon
SENSI' DOLCEVITA DONNA MANICA LUNGA LANA SENZA CUCITURE SEAMLESS - MADE IN ITALY (38-42, MORO)
- SENSI' MADE IN ITALY: scegli un prodotto sicuro e di qualità artigianale garantita. Scegli SENSÌ per un prodotto 100% Made in Italy.
- Dolcevita da donna a manica lunga in lana viscosa. Capo caldo, soffice e morbido. Maglia senza cuciture e indeformabile dopo ogni lavaggio.
- MATERIALE 47% Poliammide, 40% Viscosa, 10% Angora, 3% Elastan
- Lavare a 30° non stirare
- Clicca sul logo SENSI' in alto per entrare nel nostro store Amazon. Puoi vedere tutte le linee DONNA E UOMO
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
RESPONSABILE SISTEMI INFORMATIVI ERP Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda di produzione un responsabile sistemi informativi ERP. La figura, oltre ad occuparsi semplici lavori di gestione della rete, dovrà occuparsi della gestione del configuratore e del sistema ERP in generale. Si richiede ottima conoscenza SQL e gestione database. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
RESPONSABILE DI ZONA TIM TELECOM EMILIA Ricerchiamo responsabili commerciali che abbiano maturato esperienza nella vendita di servizi B2B. Si richiedono: - Diploma di maturità - Esperienza nella vendita di servizi B2B - Ottime attitudini commerciali e dinamicità - Possesso di mezzo proprio Si Offrono: - Formazione in aula e on the job - Appuntamenti prefissati - CRM aziendale per verificare l’avanzamento dell’ordinato - Order entry dedicato - Piano provvigionale di sicuro interesse - In fase di start up di attività soglie ribassate per il raggiungimento del rimborso spese e provvigioni maggiorate - Benefits mensili e gare - Contratto a norma di legge Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti da visitare Zona di ricerca: EMILIA TUTTE LE PROVINCE Inserimento come agente a ritenuta d’acconto o con partita iva In caso di interesse inviare il curriculum dettagliato a: direzionecommerciale@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante in un contesto di continua variabilità produttiva (Commesse) ricerchiamo il: RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI – PRODUZIONE COMMESSE - VICENZA Il nuovo responsabile dovrà acquisire la conoscenza dei processi e delle attuali tecnologie per poter garantire la gestione e la manutenzione degli attuali sistemi informativi. Acquisita la conoscenza operativa e gestionale dovrà affiancare la direzione aziendale nella valutazione di un piano dei sistemi aggiornato e che sia in grado di traghettare l’azienda per il successivo decennio. In questo piano dei sistemi dovrà emergere una naturale propensione alla innovazione in grado di stimolare tutta l’organizzazione a rivedere e progredire anche verso prassi innovative o nella valutazione anche di eventuali nuovi modelli di business. Il responsabile del sistema informativo si occuperà quindi dopo un congruo periodo di comprensione del contesto, della progettazione, implementazione, sviluppo e sicurezza degli eventuali nuovi flussi informativi aziendali e degli strumenti tecnologici per gestirlo. A regime assumerà quindi la responsabilità generale di pianificare, implementare e gestire tutti gli strumenti hardware e software necessari al buon funzionamento del sistema stesso. Per maggiori informazioni e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SISTEMI_INFORMATIVI_COMMESSE_VICENZA_175328852.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante in un contesto di continua variabilità produttiva (Commesse) ricerchiamo il: RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI – PRODUZIONE COMMESSE - VICENZA Il nuovo responsabile dovrà acquisire la conoscenza dei processi e delle attuali tecnologie per poter garantire la gestione e la manutenzione degli attuali sistemi informativi. Acquisita la conoscenza operativa e gestionale dovrà affiancare la direzione aziendale nella valutazione di un piano dei sistemi aggiornato e che sia in grado di traghettare l’azienda per il successivo decennio. In questo piano dei sistemi dovrà emergere una naturale propensione alla innovazione in grado di stimolare tutta l’organizzazione a rivedere e progredire anche verso prassi innovative o nella valutazione anche di eventuali nuovi modelli di business. Il responsabile del sistema informativo si occuperà quindi dopo un congruo periodo di comprensione del contesto, della progettazione, implementazione, sviluppo e sicurezza degli eventuali nuovi flussi informativi aziendali e degli strumenti tecnologici per gestirlo. A regime assumerà quindi la responsabilità generale di pianificare, implementare e gestire tutti gli strumenti hardware e software necessari al buon funzionamento del sistema stesso. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare le esperienze più qualificate Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SISTEMI_INFORMATIVI_COMMESSE_VICENZA_175328852.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/0
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Società di servizi caratterizzata da una fase di forte crescita e sviluppo delle proprie linee di servizi seleziona per organico interno un Responsabile Operativo con il compito di supportare il cambiamento organizzativo, gestire e ottimizzare processi e attività nelle aree progettazione dei servizi, back office, marketing e IT e fornire supporto operativo alla crescita della società. Il/la candidato/a, a diretto riporto dell’AD, è il responsabile della delivery dei servizi ai clienti. Guiderà il miglioramento dei processi e degli strumenti operativi, gestirà efficacemente le performance ed il budget di circa 20-30 risorse (interne ed esterne), realizzerà il sistema di reporting e di pianificazione. La misura del successo verrà monitorata dal raggiungimento dei KPI operativi, dall’aumento di efficienza dei processi, dal rispetto dei tempi e dei budget e dall’efficacia del supporto che le Operations forniranno durante lo sviluppo del business. Il profilo ideale possiede: • Laurea ad indirizzo scientifico/economico • Esperienza di almeno 5 anni maturata all’interno di contesti a forte connotazione operativa con coordinamento di diverse funzioni aziendali e gestione delle risorse • Competenze di analisi e riorganizzazione dei processi, pianificazione e controllo operativo • Gestione delle performance e del budget operativo • Spiccate doti personali di leadership e problem solving • Preferibile esperienza in attività legate ai servizi di formazione e finanziamenti statali Cosa offriamo Contesto solido e ambiente sfidante con un pieno coinvolgimento in processi decisionali volti alla gestione e miglioramento dell’azienda. Possibilità di esprimere al meglio le proprie doti manageriali. Offerta economica Contratto e retribuzione sono in grado di valorizzare le candidature più qualificate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad inviare dettagliato CV, congiuntamente all’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs. 196/2003, citando il riferimento “opsâ€.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante in un contesto di continua variabilità produttiva (Commesse) ricerchiamo il: RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI – PRODUZIONE COMMESSE - VICENZA Il nuovo responsabile dovrà acquisire la conoscenza dei processi e delle attuali tecnologie per poter garantire la gestione e la manutenzione degli attuali sistemi informativi. Acquisita la conoscenza operativa e gestionale dovrà affiancare la direzione aziendale nella valutazione di un piano dei sistemi aggiornato e che sia in grado di traghettare l’azienda per il successivo decennio. In questo piano dei sistemi dovrà emergere una naturale propensione alla innovazione in grado di stimolare tutta l’organizzazione a rivedere e progredire anche verso prassi innovative o nella valutazione anche di eventuali nuovi modelli di business. Il responsabile del sistema informativo si occuperà quindi dopo un congruo periodo di comprensione del contesto, della progettazione, implementazione, sviluppo e sicurezza degli eventuali nuovi flussi informativi aziendali e degli strumenti tecnologici per gestirlo. A regime assumerà quindi la responsabilità generale di pianificare, implementare e gestire tutti gli strumenti hardware e software necessari al buon funzionamento del sistema stesso. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare le esperienze più qualificate Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SISTEMI_INFORMATIVI_COMMESSE_VICENZA_175328852.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante in un contesto di continua variabilità produttiva (Commesse) ricerchiamo il: RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI – PRODUZIONE COMMESSE - VICENZA Il nuovo responsabile dovrà acquisire la conoscenza dei processi e delle attuali tecnologie per poter garantire la gestione e la manutenzione degli attuali sistemi informativi. Acquisita la conoscenza operativa e gestionale dovrà affiancare la direzione aziendale nella valutazione di un piano dei sistemi aggiornato e che sia in grado di traghettare l’azienda per il successivo decennio. In questo piano dei sistemi dovrà emergere una naturale propensione alla innovazione in grado di stimolare tutta l’organizzazione a rivedere e progredire anche verso prassi innovative o nella valutazione anche di eventuali nuovi modelli di business. Il responsabile del sistema informativo si occuperà quindi dopo un congruo periodo di comprensione del contesto, della progettazione, implementazione, sviluppo e sicurezza degli eventuali nuovi flussi informativi aziendali e degli strumenti tecnologici per gestirlo. A regime assumerà quindi la responsabilità generale di pianificare, implementare e gestire tutti gli strumenti hardware e software necessari al buon funzionamento del sistema stesso. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare le esperienze più qualificate Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SISTEMI_INFORMATIVI_COMMESSE_VICENZA_175328852.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante nel mondo della fornitura all’industria del mobile, ricerchiamo: RESPONSABILE DI PRODUZIONE – PROFILI ESTRUSI PVC ARREDAMENTO – TREVISO Il candidato alle dirette dipendenze dell’Amministratore Delegato del Gruppo, avrà il compito di gestire a 360° lo stabilimento di Treviso che opera nel rivestimento di profili pvc per il mondo dell’arredamento. Dovrà coordinare un team di 25 persone che operano su un unico turno giornaliero coordinandosi con i vari dipartimenti aziendali (commerciale, acquisti, amministrazione/finanza e controllo). Sarà cura del candidato gestire la PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE, la MANUTENZIONE DELLO STABILIMENTO E DEGLI IMPIANTI, il PERSONALE OPERATIVO IN AZIENDA. Si richiedono ottime doti di gestione e team building, capacità avanzate di reporting e analisi dei dati con software di BUNISESS INTELLIGENCE. COMPITI E RESPONSABILITA: Programmazione della produzione Gestione e motivazione del personale dello stabilimento Approvigionamento dei materiali Coordinamento con ufficio commerciale per visibilità degli ordini e carico della produzione Manutenzione ordinaria e straordinario degli impianti e degli immobili Organizzazione dei processi produttivi a tutela della qualità e della produttività dello stabilimento COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 45/50.000 euro in base all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_DI_PRODUZIONE_PROFILI_ESTRUSI_PVC_ARREDAMENTO_TREVISO_175095698.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante nel mondo della fornitura all’industria del mobile per uno dei propri stabilimenti con sede a Treviso che produce PROFILI PVC, ricerchiamo: RESPONSABILE DI PRODUZIONE – PROFILI ESTRUSI PVC ARREDAMENTO – TREVISO Il candidato alle dirette dipendenze dell’Amministratore Delegato del Gruppo, avrà il compito di gestire a 360° lo stabilimento di Treviso che opera nel rivestimento di profili pvc per il mondo dell’arredamento. Dovrà coordinare un team di 25 persone che operano su un unico turno giornaliero coordinandosi con i vari dipartimenti aziendali (commerciale, acquisti, amministrazione/finanza e controllo). Sarà cura del candidato gestire la PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE, la MANUTENZIONE DELLO STABILIMENTO E DEGLI IMPIANTI, il PERSONALE OPERATIVO IN AZIENDA. COMPITI E RESPONSABILITA: Programmazione della produzione Gestione e motivazione del personale dello stabilimento Approvigionamento dei materiali Coordinamento con ufficio commerciale per visibilità degli ordini e carico della produzione Manutenzione ordinaria e straordinario degli impianti e degli immobili Reporting alla direzione generale con sw avanzati di BI Organizzazione dei processi produttivi a tutela della qualità e della produttività dello stabilimento COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 45/50.000 euro in base all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_DI_PRODUZIONE_PROFILI_ESTRUSI_PVC_ARREDAMENTO_TREVISO_175095698.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante nel mondo della fornitura all’industria del mobile per uno dei propri stabilimenti con sede a Treviso che produce PROFILI PVC, ricerchiamo: RESPONSABILE DI PRODUZIONE – PROFILI ESTRUSI PVC ARREDAMENTO – TREVISO Il candidato alle dirette dipendenze dell’Amministratore Delegato del Gruppo, avrà il compito di gestire a 360° lo stabilimento di Treviso che opera nel rivestimento di profili pvc per il mondo dell’arredamento. Dovrà coordinare un team di 25 persone che operano su un unico turno giornaliero coordinandosi con i vari dipartimenti aziendali (commerciale, acquisti, amministrazione/finanza e controllo). Sarà cura del candidato gestire la PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE, la MANUTENZIONE DELLO STABILIMENTO E DEGLI IMPIANTI, il PERSONALE OPERATIVO IN AZIENDA. Si richiedono ottime doti di gestione e team building, capacità avanzate di reporting e analisi dei dati con software di BUNISESS INTELLIGENCE. COMPITI E RESPONSABILITA: Programmazione della produzione Gestione e motivazione del personale dello stabilimento Approvigionamento dei materiali Coordinamento con ufficio commerciale per visibilità degli ordini e carico della produzione Manutenzione ordinaria e straordinario degli impianti e degli immobili Reporting alla direzione generale con sw avanzati di BI COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 45/50.000 euro in base all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_DI_PRODUZIONE_PROFILI_ESTRUSI_PVC_ARREDAMENTO_TREVISO_175095698.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/00
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per importante azienda collocata a ovest della provincia di Treviso e specializzata nel settore dell'elettronica, ricerca un Ingegnere Junior da formare per inserirlo in un medio – breve periodo come Responsabile della Qualità. La persona da inserire che dipenderà direttamente dal Direttore Generale, dovrà avere conoscenze nell’ambito dell’elettronica e meccanica e aver conseguito la laurea in Ingegneria Elettronica, Elettrotecnica, Elettrica, Gestionale o similari. Scopo della posizione: Gestire la qualità di prodotto e di processo, interfacciarsi con l’area R&D per la gestione dei progetti, gestire le attività di miglioramento interno e la soluzione delle non conformità, gestire le normative di prodotto. Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 3 anni in un ruolo analogo Frequenza corsi o affiancamento o esperienza nella qualità, nella promozione delle attività di miglioramento e nella gestione delle normative tecniche Ottima conoscenza uso pc, principali applicativi office e di sharing Buona conoscenza della lingua inglese Per informazioni spedire c.v. a: adeppieri@scuadra.it oppure telefonare allo Cell. 348/4446370 Tel. 0423/496792 min. n. 9707 del 05/04/07. Le richieste sono rivolte, ai sensi della normativa sulla parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D. Lgs. 216/2003), a candidati di entrambi i sessi (l. 903/77 e D. Lgs. 198/06) e di ogni origine etnica a (D. Lgs. 215/2003). I dati verranno trattati nel rispetto del Reg. UE 269/2016 e del D Lgs. 196/2003 e ss. mm.
Vista prodotto
Italia
Per azienda metalmeccanica di Rovigo stiamo cercando un RESPONSABILE DI OFFICINA che coordini i responsabili di reparto per la gestione del personale di officina, che gestisca i piani di produzione, che dia supporto ai responsabili di reparto per la gestione delle problematiche non routinarie e la gestione delle manutenzioni interne, che garantisca il mantenimento della programmazione della produzione. Si richiede diploma di perito meccanico, laurea triennale in ingegneria meccanica o dei materiali (o titoli equipollenti) esperienza consolidata (minimo 8 anni) nella mansione, ottima conoscenza del disegno meccanico e delle lavorazioni meccaniche, conoscenza dei circuiti oleostatici, conoscenza delle normative UNI, ISO relativamente al disegno meccanico, ai giunti saldati, conoscenza di trattamenti delle superfici, buon utilizzo del computer e di programmi gestionali per la produzione Orario giornaliero diurno. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it. ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014.
Vista prodotto
Italia
Per azienda metalmeccanica di Rovigo stiamo cercando un RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA' che si occuperà della gestione del reparto controllo qualità del materiale in acquisto, del materiale di produzione interna, del materiale in conto lavoro e delle non conformità provenienti da clienti. Si richiede diploma ITIS o laurea in ingegneria, chimica o fisica, pregressa esperienza nella mansione (minimo 5 anni), ottima conoscenza del disegno meccanico, delle attrezzature di laboratorio, capacità di gestione di un Sistema della Qualità ISO 9001, conoscenza delle procedure e normative Uni, Iso, relativamente al disegno meccanico, alla costruzione di giunti saldati, conoscenza del controllo dimensionale dei componenti di acquisto, produzione e conto lavoro, conoscenza del funzionamento delle macchine di misura tridimensionali. Gradita conoscenza della lingua inglese. Orario giornaliero diurno. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it. ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Opportunity Job cerca per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, un Responsabile di Produzione Settore Metalmeccanica che si occuperà di: - funzionamento del reparto corrispondente e organizzazione del lavoro con relativi compiti; - programmazione e funzionamento di macchinari; - coordinamento del reparto con relativa tempistica; - controllo e manutenzione di altri macchinari specifici nel reparto produzione. Sede di lavoro: Bergamo (Bg) Al candidato si richiede: - diploma di Perito Meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica; - conoscenza del disegno tecnico e degli strumenti di misura; - esperienza nella mansione come responsabile di reparto; - proattività, organizzazione e predisposizione al lavoro in team. L'assunzione e il pacchetto retributivo si valuteranno a seconda dell’esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2007-7089. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Opportunity Job cerca per azienda cliente, operante nello stampaggio e taglio laser, un Responsabile di Reparto Taglio Laser che si occuperà di: - funzionamento del reparto corrispondente e organizzazione del lavoro con relativi compiti - programmazione e funzionamento di macchinari per il taglio laser; - lavorazione su macchine da taglio; - controllo e manutenzione di altri macchinari specifici nel reparto produzione. Sede di lavoro: Treviglio (Bg) Al candidato si richiede: - diploma di Perito Meccanico; - conoscenza del disegno tecnico e degli strumenti di misura; - esperienza nella mansione come responsabile di reparto; - proattività, organizzazione e predisposizione al lavoro in team. L'assunzione e il pacchetto retributivo si valuteranno a seconda dell’esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2007-7089. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
-
Successivo →