Responsabile logistica clienti
Elenco delle migliori vendite responsabile logistica clienti

Bari (Puglia)
All'interno della nostra struttura, per ampliamento organico nelle nostre filiali, cerchiamo di un/una Responsabile Relazione Clienti. Responsabilità: -Accoglienza clienti: gestione del primo contatto telefonico, customer care, gestione dell’agenda degli appuntamenti dei clienti, organizzazione delle attività e dei tempi della filiale; -Servizio ai clienti: nel rispetto degli standard qualitativi aziendali, assistenza alla clientela seguendo in prima persona le attività di telemarketing; -Amministrazione: rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento degli archivi di filiale, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, inserimento delle commissioni a sistema e gestione delle pratiche; Requisiti: -Buona capacità a lavorare in autonomia e in team; -Disponibilità ad ascoltare l'interlocutore e capacità di individuarne i bisogni; -Attenzione, precisione e puntualità; -Buone capacità organizzative; -Uso PC e principali pacchetti informatici; -Disponibilità immediata per orario Full Time. Selezione rivolta ad entrambi i sessi. Allegare CV aggiornato,solo se realmente interessati.No Perditempo.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE LOGISTICA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante concessionaria di Perugia, un responsabile per la logistica. La figura, oltre a partecipare in prima persona all'attività del magazzino, si dovrà occupare di gestire e coordinare le altre risorse. Si richiede esperienza in ruoli analoghi e buone capacità relazionali e di leadership. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino -Food (M/F) avrà le seguentiresponsabilità:Organizzazione delle operazioni e dei sistemi di trasporto e stoccaggio, per ottimizzare il flusso delle merci; Organizzazione e gestione dei centri di distribuzione per il ricevimento e lo smistamento delle merci; Monitoraggio delle consegne degli ordini ai centri di distribuzione e ai punti vendita; Monitoraggio delle consegne effettuate e dell'integrità dei prodotti; Organizzazione del sistema informatizzato degli ordini; Gestione della documentazione nazionale ed internazionale; Controllo dei costi delle operazioni; Gestione personale logistico; Problem solving relativo trasporto merci. Dinamica e storica realtà del settore Food Forte focus su miglioramento di flussi logistici e Supply ChainIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino - Food (M/F) avrà le seguenti caratteristiche: Diploma tecnico; Almeno 10 anni di esperienza nel medesimo ruolo maturata presso realtà manifatturiere (operanti su Italia e Estero); Preferibile competenza su magazzini automatici; Buone competenze su Microsoft Office e software gestionali (e.g. SAP, AS400 etc); Ottime capacità di gestione di collaboratori, capacità di pianificazione di tempo e risorse e di gestione dello stress; Inglese buono (per comunicazioni con clienti e fornitori). Il nostro cliente è una solida realtà italiana dalla fortissima Brand Awareness in Italia ed Estero con HQ in zona Treviso Nord/Pordenone.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 /anno a 55.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente Manpower seleziona un Responsabile LOGISTICA e programmazione MAGAZZINO La risorsa dovrà coordinare e gestire le attività inerenti alle movimentazioni di tutti gli articoli allinterno dei magazzini dellazienda: Verifica sistematica delle corrette giacenze di magazzino tramite inventari a rotazione Analisi delle giacenze di magazzino e loro classificazione mediante Cross Analysis Identificazione degli articoli personalizzati e loro gestione dedicata in funzione dei lotti di acquisto Analisi e gestione delle obsolescenze Analisi dei flussi fisici di magazzino per una valutazione di miglioramento ed efficientamento Analisi dei flussi fisici degli articoli in ottica di organizzazione di una nuova logistica Requisiti -Laurea in ambito tecnico/economico -Esperienza pregressa nel ruolo (gestione magazzino e logistica) -Ottima dimestichezza con i sistemi informatici attualmente in uso compreso pacchetto Office Completano il profilo capacità di confrontarsi positivamente e costruttivamente con tutti i colleghi, flessibilità, orientamento agli obiettivi, buona dimestichezza con le tecniche di Problem Solving ed avere ottime doti di analisi. Luogo di lavoro: Montelabbate (PU) Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=3ab6104d-e2c8-4c95-922b-625e43e7f4da
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Ricerchiamo, per un nostro importante cliente, storica azienda manifatturiera italiana esperta nella lavorazione di connettori assemblati su cavi in fibra ottica, un Responsabile Logistica come supporto e guida del team. La risorsa che stiamo selezionando ha un’esperienza comprovata di almeno 3 anni in aziende che si rapportano con l’estero per quanto riguarda la gestione della rete di distribuzione della merce di import e export; possiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese, necessaria per interagire con i fornitori esteri per l’organizzazione delle spedizioni. La mansione prevede la gestione in toto della logistica; nello specifico la risorsa si occuperà di: - Gestire i corrieri aziendali in entrata e uscita - Trovare nuovi spedizionieri e trattare con i vecchi - Controllare le fatture di acquisto degli spedizionieri - Verificare che la merce arrivi a destinazione nelle tempistiche indicate - Aggiornare il file strumenti spediti in conto visione - Assicurarsi che ci sia corrispondenza tra le giacenze fisiche di magazzino e le giacenze degli stessi prodotti nel software aziendale. Il candidato dovrà, inoltre, assicurarsi che tutta la produzione in programmazione, registrata sul gestionale, venga spedita al cliente correttamente. Si offre un contratto a tempo determinato da trasformare a raggiungimento risultati in contratto a tempo indeterminato ed una costante crescita sul campo. Se ti piace pianificare, implementare e gestire flussi di lavoro inviaci il tuo CV cod. rif. RFL169. Sede di lavoro Formello (RM)
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Per Azienda settore commerciale con sede a Roma ricerchiamo un/a Responsabile Logistica: La risorsa, a diretto riporto del Direttore Generale, si occuperà di: - gestione ordini, dalla ricezione fino alla preparazione dei documenti di uscita della merce dal magazzino - gestione documenti - controllo avanzamento ordini fino alla consegna a destinazione - gestione merce in arrivo e spedizioni - gestione resi, giacenze e reclami - contatto fornitori Si richiede: Diploma. Esperienza di almeno 3 anni nella mansione. Si offre: contratto a tempo determinato Orario full time Sede di lavoro: Roma città. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Assumiamo responsabile logistica con esperienza nella mansione, conoscenza dei documenti necessari ai trasporti in italia ed estero, capacita' gestione magazzino, se possibile patentino per muletto
Vista prodotto

Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Responsabile Qualità Clienti e Fornitori che si occupi di: Gestione dei Reclami dei Clienti: Raccogliere e analizzare i feedback dei clienti per identificare aree di miglioramento e risolvere eventuali problemi; analizza ed elabora i dati relativi alla customer satisfaction; Analisi dei dati e miglioramento continuo: Raccogliere e analizzare i dati relativi alla qualità interna e del cliente per individuare aree di miglioramento e implementare azioni correttive; Monitoraggio e controllo dei processi: Supervisionare il processo di produzione (piani di controllo e schede di controllo processo) e assicurarsi che le lavorazioni rispettino gli standard di qualità stabiliti; Conformità e sicurezza del prodotto (PSCR); Strumenti di misurazione: cura la scelta, provvede alla loro gestione; 6. Gestione dei fornitori: Valutare e monitorare le performance dei fornitori, assicurandosi che rispettino i requisiti tecnici e qualitativi stabiliti nei contratti; Formazione del personale: Organizzare corsi di formazione specifici per il personale addetto ai controlli di qualità e per gli addetti alla produzione / servizi; Verifiche ispettive: Pianificare e condurre verifiche ispettive interne per assicurarsi che tutte le attività siano conformi alle normative vigenti; Collaborazione con Altre Aree dell'Azienda: Lavorare a stretto contatto con altri dipartimenti, come produzione, manutenzione, laboratorio per garantire la coerenza nella qualità. Sistema di Gestione della Qualità Cosa richiediamo? Diploma o Laurea Conoscenza dei tools automotive (APQP, PPAP, FMEA, SPC, MSA), Conoscenza dei sistemi di gestione della Qualità, Richiesta la provenienza dal settore "automotive", Buona conoscenza della lingua inglese, Buona conoscenza dell'utilizzo del PC e dei sistemi informatici. Buone capacità relazionali ed organizzative, Ottime doti di Leadership e comunicazione, Abilità analitiche e risolutive per affrontare e risolvere problemi di qualità, Capacità di gestire più progetti e priorità contemporaneamente. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente Orario a giornata Sede: Rho Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Responsabile Qualità Clienti e Fornitori che si occupi di: Gestione dei Reclami dei Clienti: Raccogliere e analizzare i feedback dei clienti per identificare aree di miglioramento e risolvere eventuali problemi; analizza ed elabora i dati relativi alla customer satisfaction; Analisi dei dati e miglioramento continuo: Raccogliere e analizzare i dati relativi alla qualità interna e del cliente per individuare aree di miglioramento e implementare azioni correttive; Monitoraggio e controllo dei processi: Supervisionare il processo di produzione (piani di controllo e schede di controllo processo) e assicurarsi che le lavorazioni rispettino gli standard di qualità stabiliti; Conformità e sicurezza del prodotto (PSCR); Strumenti di misurazione: cura la scelta, provvede alla loro gestione; 6. Gestione dei fornitori: Valutare e monitorare le performance dei fornitori, assicurandosi che rispettino i requisiti tecnici e qualitativi stabiliti nei contratti; Formazione del personale: Organizzare corsi di formazione specifici per il personale addetto ai controlli di qualità e per gli addetti alla produzione / servizi; Verifiche ispettive: Pianificare e condurre verifiche ispettive interne per assicurarsi che tutte le attività siano conformi alle normative vigenti; Collaborazione con Altre Aree dell'Azienda: Lavorare a stretto contatto con altri dipartimenti, come produzione, manutenzione, laboratorio per garantire la coerenza nella qualità. Sistema di Gestione della Qualità Cosa richiediamo? Diploma o Laurea Conoscenza dei tools automotive (APQP, PPAP, FMEA, SPC, MSA), Conoscenza dei sistemi di gestione della Qualità, Richiesta la provenienza dal settore "automotive", Buona conoscenza della lingua inglese, Buona conoscenza dell'utilizzo del PC e dei sistemi informatici. Buone capacità relazionali ed organizzative, Ottime doti di Leadership e comunicazione, Abilità analitiche e risolutive per affrontare e risolvere problemi di qualità, Capacità di gestire più progetti e priorità contemporaneamente. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente Orario a giornata Sede: Rho Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Bassano del Grappa (Veneto)
L3 Ricerca & Selezione cerca per importante gruppo metalmeccanico un/a RESPONSABILE QUALITA’ CLIENTI. La figura avrà il compito di interfacciarsi direttamente con il cliente per tutto quello che riguarda la qualità: lo sviluppo del prodotto (in collaborazione con il Project Manager), la gestione delle non conformità e la preparazione/esecuzione di audit richiesti dal cliente stesso. Nello specifico la figura dovrà occuparsi di: -seguire lo sviluppo del prodotto in tutte le fasi previste sino alla validazione dello stesso (interna e del cliente) -definire il piano qualità del prodotto -presidiare le valutazioni ricevute dai propri clienti concordando piani correttivi -gestire la preparazione e l’effettuazione di audit di prodotto/processo richiesti dal cliente (e collaborando con lo staff Gestione Sistemi in caso di richieste di audit di Sistema) -bloccare il processo produttivo o la spedizione qualora relativi collaudi attestino la non conformità (o la sospetta non conformità) del prodotto risultante. -accettare in deroga il prodotto (in attesa del benestare formale del cliente) La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Esperienza consolidata nel ruolo -Conoscenza delle norme ISO 9001 e possibilmente ISO TS 16949/IATF -Conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua -Buona capacità analitica -Precisione -Orientamento al cliente -Lavoro di gruppo Titolo di studio: Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico (preferibilmente meccanico). Luogo di lavoro: Bassano del Grappa (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto

Palermo (Sicilia)
Office Network Italia seleziona una persona con elevate capacità di gestione delle relazioni con i Clienti che desidera costruirsi una carriera nell'area Marketing e Vendite dell'Azienda seguendo un percorso formativo di altissimo livello. REQUISITI Persone che hanno conseguito preferibilmente un Diploma in Ragioneria. RESPONSABILITÀ La persona addetta al Servizio Clienti dovrà mantenere le relazioni con i Consumatori Finali iscritti al nostro Club Uniti tramite diverse modalità (Telefono, Videoconferenza, Whatsapp, E-mail, Newsletter, Social Network, ecc...). OBIETTIVI La persona addetta al Servizio Clienti dovrà raggiungere precisi obiettivi di fatturato per periodo con gli Eventi Culturali e Ricreativi ed i Prodotti del nostro Catalogo online. RETRIBUZIONE La persona addetta al Servizio Clienti riceverà una retribuzione minima garantita di 900euro al mese. CONTRATTO DI LAVORO Il rapporto sarà regolato da un Contratto Full-Time a tempo determinato di 3 mesi. Al Raggiungimento degli obiettivi di fatturato del periodo la persona addetta al Servizio Clienti potrà ricevere un Contratto Full-Time a tempo indeterminato. Per partecipare alla selezione inviare un dettagliato curriculum all'indirizzo e-mail [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Caserta (Campania)
Il candidato si occuperà della gestione del reparto logistica, in particolare: la gestione logistica aziendale, emissione documenti di trasporto, controllo ed inserimento ordini clienti e il monitoraggio delle consegne degli ordini. Requisiti richiesti: Buone doti gestione personale Ottima conoscenza dei sistemi informatici Capacità di analisi Abilità organizzative e di pianificazione Problem solving Luogo e orario di lavoro: Marcianise CE, su turni dal Lunedì al Venerdì La RAL offerta sarà commisurata all'esperienza La ricerca ha carattere di urgenza
Vista prodotto

Benevento (Campania)
Azienda con sede in Benevento in forte sviluppo e crescita operante nel settore bio-sanitario. Nell’ottica di potenziamento e rafforzamento del loro staff in area logistica, ricerca un/una: Responsabile della logistica La figura riporterà direttamente alla direzione ed avrà le seguenti responsabilità: - esaminare il flusso e lo stoccaggio della merce, - amministrare i flussi informativi; - organizzare la rete distributiva; - pianificare il flusso logistico integrato dei materiali; - sovrintendere le attività del magazzino. Requisiti: residenza in Benevento-Avellino e provincia disponibilità immediata preferibile formazione/esperienza riguardante la mansione. Completano il profilo spiccate doti di leadership e capacità organizzative di gruppi di lavoro numerosi, un forte approccio personale e professionale dinamico e positivo finalizzato al miglioramento continuo delle performance e dell’efficienza. Inviare curriculum vitae e recapito telefonico all’indirizzo email inserendo in oggetto la mansione per cui ci si candida o candidarsi tramite il sito.
Vista prodotto

Taranto (Puglia)
Filiale di Taranto ricerca una risorsa da inserire all' interno del dipartimento logistico che deve essere energico e possedere entusiasmo, curiosità, spirito imprenditoriale e capacità di adattarsi ad una azienda in fase di strutturazione e di forte espansione. Descrizione Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità: o Ricevimento, spedizione e contabilizzazione di merci e prodotti finiti; o Pianificazione e distribuzione dei prodotti nel rispetto dei flussi logistici in entrata e in uscita; o Assicurare il normale svolgimento delle attività del personale in organico; o Garantire la sicurezza dell'ambiente di lavoro (persone, mezzi, strutture); o E' responsabile dello sviluppo dei progetti di efficienza logistica. La retribuzione e l' inquadramento contrattuale verranno commisurate alle reali capacità professionali. Luogo di lavoro: Taranto.
Vista prodotto

Palermo (Sicilia)
Ricerca un responsabile per magazzino generale aziendale.La risorsa dovrà occuparsi dell' organizzazione e coordinamento del team di lavoro, gestione del materiale e del magazzino,rapporto con i fornitori.ALTRE INFORMAZIONI- Luogo di lavoro: Palermo- Inserimento diretto a Tempo determinatoSi richiede disponibilità immediata e full-time, residenza a Palermo.Allegare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →