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Responsabile logistica offerta lavoro


Elenco delle migliori vendite responsabile logistica offerta lavoro

Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE LOGISTICA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante concessionaria di Perugia, un responsabile per la logistica. La figura, oltre a partecipare in prima persona all'attività del magazzino, si dovrà occupare di gestire e coordinare le altre risorse. Si richiede esperienza in ruoli analoghi e buone capacità relazionali e di leadership. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente Manpower seleziona un Responsabile LOGISTICA e programmazione MAGAZZINO La risorsa dovrà coordinare e gestire le attività inerenti alle movimentazioni di tutti gli articoli all’interno dei magazzini dell’azienda: Verifica sistematica delle corrette giacenze di magazzino tramite inventari a rotazione Analisi delle giacenze di magazzino e loro classificazione mediante Cross Analysis Identificazione degli articoli personalizzati e loro gestione dedicata in funzione dei lotti di acquisto Analisi e gestione delle obsolescenze Analisi dei flussi fisici di magazzino per una valutazione di miglioramento ed efficientamento Analisi dei flussi fisici degli articoli in ottica di organizzazione di una nuova logistica Requisiti -Laurea in ambito tecnico/economico -Esperienza pregressa nel ruolo (gestione magazzino e logistica) -Ottima dimestichezza con i sistemi informatici attualmente in uso compreso pacchetto Office Completano il profilo capacità di confrontarsi positivamente e costruttivamente con tutti i colleghi, flessibilità, orientamento agli obiettivi, buona dimestichezza con le tecniche di Problem Solving ed avere ottime doti di analisi. Luogo di lavoro: Montelabbate (PU) Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=3ab6104d-e2c8-4c95-922b-625e43e7f4da
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo, per un nostro importante cliente, storica azienda manifatturiera italiana esperta nella lavorazione di connettori assemblati su cavi in fibra ottica, un Responsabile Logistica come supporto e guida del team. La risorsa che stiamo selezionando ha un’esperienza comprovata di almeno 3 anni in aziende che si rapportano con l’estero per quanto riguarda la gestione della rete di distribuzione della merce di import e export; possiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese, necessaria per interagire con i fornitori esteri per l’organizzazione delle spedizioni. La mansione prevede la gestione in toto della logistica; nello specifico la risorsa si occuperà di: - Gestire i corrieri aziendali in entrata e uscita - Trovare nuovi spedizionieri e trattare con i vecchi - Controllare le fatture di acquisto degli spedizionieri - Verificare che la merce arrivi a destinazione nelle tempistiche indicate - Aggiornare il file strumenti spediti in conto visione - Assicurarsi che ci sia corrispondenza tra le giacenze fisiche di magazzino e le giacenze degli stessi prodotti nel software aziendale. Il candidato dovrà, inoltre, assicurarsi che tutta la produzione in programmazione, registrata sul gestionale, venga spedita al cliente correttamente. Si offre un contratto a tempo determinato da trasformare a raggiungimento risultati in contratto a tempo indeterminato ed una costante crescita sul campo. Se ti piace pianificare, implementare e gestire flussi di lavoro inviaci il tuo CV cod. rif. RFL169. Sede di lavoro Formello (RM)
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Roma (Lazio)
Per Azienda settore commerciale con sede a Roma ricerchiamo un/a Responsabile Logistica: La risorsa, a diretto riporto del Direttore Generale, si occuperà di: - gestione ordini, dalla ricezione fino alla preparazione dei documenti di uscita della merce dal magazzino - gestione documenti - controllo avanzamento ordini fino alla consegna a destinazione - gestione merce in arrivo e spedizioni - gestione resi, giacenze e reclami - contatto fornitori Si richiede: Diploma. Esperienza di almeno 3 anni nella mansione. Si offre: contratto a tempo determinato Orario full time Sede di lavoro: Roma città. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Ricerchiamo responsabile logistica e magazzino con capacità di organizzare e gestire il personale durante la preparazione delle attrezzature e la consegna durante le fiere. Si richiede esperienza di 3-4 anni nella mansione e disponibilità ad effettuare 3/4 trasferte in UE Inserimento con finalità assunzione Zona di lavoro Reggio Emilia
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Caserta (Campania)
Il candidato si occuperà della gestione del reparto logistica, in particolare: la gestione logistica aziendale, emissione documenti di trasporto, controllo ed inserimento ordini clienti e il monitoraggio delle consegne degli ordini. Requisiti richiesti: Buone doti gestione personale Ottima conoscenza dei sistemi informatici Capacità di analisi Abilità organizzative e di pianificazione Problem solving Luogo e orario di lavoro: Marcianise CE, su turni dal Lunedì al Venerdì La RAL offerta sarà commisurata all'esperienza La ricerca ha carattere di urgenza
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Benevento (Campania)
Azienda con sede in Benevento in forte sviluppo e crescita operante nel settore bio-sanitario. Nell’ottica di potenziamento e rafforzamento del loro staff in area logistica, ricerca un/una: Responsabile della logistica La figura riporterà direttamente alla direzione ed avrà le seguenti responsabilità: - esaminare il flusso e lo stoccaggio della merce, - amministrare i flussi informativi; - organizzare la rete distributiva; - pianificare il flusso logistico integrato dei materiali; - sovrintendere le attività del magazzino. Requisiti: residenza in Benevento-Avellino e provincia disponibilità immediata preferibile formazione/esperienza riguardante la mansione. Completano il profilo spiccate doti di leadership e capacità organizzative di gruppi di lavoro numerosi, un forte approccio personale e professionale dinamico e positivo finalizzato al miglioramento continuo delle performance e dell’efficienza. Inviare curriculum vitae e recapito telefonico all’indirizzo email inserendo in oggetto la mansione per cui ci si candida o candidarsi tramite il sito.
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Taranto (Puglia)
Filiale di Taranto ricerca una risorsa da inserire all' interno del dipartimento logistico che deve essere energico e possedere entusiasmo, curiosità, spirito imprenditoriale e capacità di adattarsi ad una azienda in fase di strutturazione e di forte espansione. Descrizione Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità: o Ricevimento, spedizione e contabilizzazione di merci e prodotti finiti; o Pianificazione e distribuzione dei prodotti nel rispetto dei flussi logistici in entrata e in uscita; o Assicurare il normale svolgimento delle attività del personale in organico; o Garantire la sicurezza dell'ambiente di lavoro (persone, mezzi, strutture); o E' responsabile dello sviluppo dei progetti di efficienza logistica. La retribuzione e l' inquadramento contrattuale verranno commisurate alle reali capacità professionali. Luogo di lavoro: Taranto.
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Palermo (Sicilia)
Ricerca un responsabile per magazzino generale aziendale.La risorsa dovrà occuparsi dell' organizzazione e coordinamento del team di lavoro, gestione del materiale e del magazzino,rapporto con i fornitori.ALTRE INFORMAZIONI- Luogo di lavoro: Palermo- Inserimento diretto a Tempo determinatoSi richiede disponibilità immediata e full-time, residenza a Palermo.Allegare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Per importante Azienda con sede in provincia di Napoli, ricerchiamo un RESPONSABILE DI MAGAZINO. La risorsa dovrà avere le seguenti caratteristiche: – Diploma o Laurea ad indirizzo Gestionale; – Esperienza di almeno un anno nella medesima posizione; – Ottima conoscenza del pc e degli applicativi Office, in particolare Excel; – Determinazione, affidabilità e precisione; – Residenza o Domicilio a S. Antonio Abate o limitrofi; Sede di lavoro: S. Antonio Abate (NA); La risorsa dovrà occuparsi di sviluppo schede anagrafiche prodotti & fornitori da software gestionale, gestione delle scorte accurata con lotti e prodotti freschi, elaborare e monitorare le richieste di acquisto, calcolare livello di riordino, ottimizzare tutte le operazioni di carico/scarico merci, revisionare i movimenti di entrata/uscita, analizzare la rotazione delle merci e registrare documenti fiscali di acquisto e vendita. Tipo di lavoro: full time; Inquadramento e retribuzione: Commisurati ad esperienza e capacità; Saranno prese in considerazione solo le candidature correlate di CV aggiornato e in linea con quanto sopra descritto. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità(L. 903/77).
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Italia (Tutte le città)
Sei un appassionatə di informatica, di logistica, vuoi lavorare nel mondo del fashion? Un foglio Excel non ti spaventa? Di notte ti sogni i pallet? Di una persona noti prima le calzature del volto? Eccoci! AFFARE FATTO SRL, azienda che nasce nel 1996 a Verona con l’intento di accompagnare i propri clienti nell'acquisto di calzature abbigliamento, accessori all’ingrosso dei più importanti brand e nella produzione di prodotti 100% Made in Italy >> RICERCA figurə per logistica ed informatica da inserire nella squadra (max 35 anni)
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Italia (Tutte le città)
La famiglia Amarantoidea si ingrandisce! Operiamo nel mercato delle coperture ed è un mercato che sta crescendo molto e molto in fretta  Cerchiamo una persona che possa ricoprire il ruolo di Digital Analyst, Community Manager e Web Content Strategist Sei TU la figura che cerchiamo SE: - conosci il settore del marketing digitale e ne sei appassionata/o; - ti piace il marketing e in qualche modo ti appassiona; - sei convinta/o dell’importanza di fare marketing efficace e mirato oggi per chiunque abbia un’attività;; - utilizzi normalmente strumenti tecnologici per vari aspetti del tuo lavoro e della tua vita; - sei solare e ami relazionarti in generale con le persone, colleghi, clienti fornitori ecc; - sai rispettare una scadenza (un ritardo è una forma di scortesia, perché toglie qualcosa a tutti gli altri); - sei organizzata/o; - sai scrivere BENE in italiano (no in copy, in italiano); - conosci la scrittura copy; - sai stare al telefono, meglio se sai essere convincente; - sei autonoma/o e indipendente nel portare a termine un lavoro che ti viene assegnato (significa che se non hai la soluzione, la cerchi e la trovi, in autonomia!); - se sei una/un nerd, curiosa/o, sempre volenterosa/o di imparare qualcosa di nuovo, è top; - hai senso estetico e cura del dettaglio; Di cosa ti occuperai? - Inizialmente dovrai imparare, quindi dovrai leggere e analizzare tutto quel che è il nostro mondo. - Poi ti occuperai di gestire tutti i nostri annunci e tutta la nostra presenza online, lo farei seguendo le indicazioni del responsabile commerciale, ( di cognome fa Amaranto…) ; - Poi ti occuperai di report e analisi dei dati; - Infine, quando sarai pronta/o, ti faremo anche interagire con la clientela. I pro di lavorare con il team di Amarantoidea: - Lavori in un'azienda giovane, con un clima divertente, sana, etica, circondata/o da belle persone, che hanno dimostrato di amare ciò che fanno e di portare risultati concreti ai clienti con i quali collaborano (no-fuffa, sì-ciccia); - Hai a disposizione i materiali, le informazioni e un network (la nostra rubrica!) enorme Come puoi candidarti? - Manda una email a amarantoidea@gmail.com in oggetto Candidatura Digital Analyst, Community Manager e Web Content Strategist AMARANTOIDEA (con Amarantoidea scritto tutto in maiuscolo) allegando il tuo CV e qualche riga di presentazione. Raccontaci quello che vuoi, prova a venderci qualcosa, insegnaci una cosa nuova.  ma scrivi anche semplicemente chi sei, cosa hai fatto, perché vuoi lavorare con noi; Può essere che non riusciremo a rispondere a tutte le candidature, ma sappiate che le apprezziamo davvero TANTO, tutte. Ti aspettiamo a braccia aperte. P.S. Se l'annuncio non fa al caso tuo ma conosci qualcuno che potrebbe avere le caratteristiche richieste, fagli sapere di questo post.
Gratuito
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Italia (Tutte le città)
La famiglia Amarantoidea si ingrandisce! Operiamo nel mercato delle coperture ed è un mercato che sta crescendo molto e molto in fretta  Cerchiamo una persona che possa ricoprire il ruolo di Digital Analyst, Community Manager e Web Content Strategist Sei TU la figura che cerchiamo SE: - conosci il settore del marketing digitale e ne sei appassionata/o; - ti piace il marketing e in qualche modo ti appassiona; - sei convinta/o dell’importanza di fare marketing efficace e mirato oggi per chiunque abbia un’attività;; - utilizzi normalmente strumenti tecnologici per vari aspetti del tuo lavoro e della tua vita; - sei solare e ami relazionarti in generale con le persone, colleghi, clienti fornitori ecc; - sai rispettare una scadenza (un ritardo è una forma di scortesia, perché toglie qualcosa a tutti gli altri); - sei organizzata/o; - sai scrivere BENE in italiano (no in copy, in italiano); - conosci la scrittura copy; - sai stare al telefono, meglio se sai essere convincente; - sei autonoma/o e indipendente nel portare a termine un lavoro che ti viene assegnato (significa che se non hai la soluzione, la cerchi e la trovi, in autonomia!); - se sei una/un nerd, curiosa/o, sempre volenterosa/o di imparare qualcosa di nuovo, è top; - hai senso estetico e cura del dettaglio; Di cosa ti occuperai? - Inizialmente dovrai imparare, quindi dovrai leggere e analizzare tutto quel che è il nostro mondo. - Poi ti occuperai di gestire tutti i nostri annunci e tutta la nostra presenza online, lo farei seguendo le indicazioni del responsabile commerciale, ( di cognome fa Amaranto…) ; - Poi ti occuperai di report e analisi dei dati; - Infine, quando sarai pronta/o, ti faremo anche interagire con la clientela. I pro di lavorare con il team di Amarantoidea: - Lavori in un'azienda giovane, con un clima divertente, sana, etica, circondata/o da belle persone, che hanno dimostrato di amare ciò che fanno e di portare risultati concreti ai clienti con i quali collaborano (no-fuffa, sì-ciccia); - Hai a disposizione i materiali, le informazioni e un network (la nostra rubrica!) enorme; - Se sei brava/o, ti facciamo diventare bravissima/o. I contro: - Siamo un'azienda dove vige la meritocrazia. Quanto guadagnerai / Che contratto ti faremo? - Rileggi la parte de "I contro" di questa lista. Come puoi candidarti? - Manda una email a amarantoidea@gmail.com in oggetto Candidatura Digital Analyst, Community Manager e Web Content Strategist AMARANTOIDEA (con Amarantoidea scritto tutto in maiuscolo) allegando il tuo CV e qualche riga di presentazione. Raccontaci quello che vuoi, prova a venderci qualcosa, insegnaci una cosa nuova.  ma scrivi anche semplicemente chi sei, cosa hai fatto, perché vuoi lavorare con noi; Può essere che non riusciremo a rispondere a tutte le candidature, ma sappiate che le apprezziamo davvero TANTO, tutte. Ti aspettiamo a braccia aperte. P.S. Se l'annuncio non fa al caso tuo ma conosci qualcuno che potrebbe avere le caratteristiche richieste, fagli sapere di questo post.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Una struttura affascinante e tranquilla, l'Hotel-Restaurant Les Tuileries situata a Féy vicino a Metz nel Grand Est, cerca uno chef di cucina per gestire la sua brasserie italiana, maschio o femmina che sia. Vero appassionato, ambizioso e creativo, abituato a lavorare con prodotti freschi che organizzi e gestisca la cucina comportando gestione della brigata, delle scorte ecc.. con esperienza minima di due anni come chef e sopratutto che lavori in collaborazione e complicità con la Direzione. Si richiede serietà nel lavoro e l'azienda assicura: - salario in base al profilo e all'esperienza; - riposo; - posizione da riempire rapidamente. - vitto e allogio; Tipo di contratto: a tempo pieno, CDI Esperienza: • Chef italiano M / F o 2 anni (richiesto) Missioni del Post: • garantire la corretta realizzazione delle ricette e dei piatti esistenti che sono diventati dei classici dell'azienda; • uso efficiente e sicuro delle attrezzature da cucina standard; • pulire e mantenere la cucina secondo buone pratiche di sicurezza e igiene; • animare tutto il personale di cucina e garantire una buona atmosfera lavorativa. • rispettare le regole HACCP; • ottimizzare i costi garantendo al contempo un servizio di qualità; Questo annuncio è rivolto a professionisti esperti, impegnati e ambiziosi che sono disposti a investire a lungo termine e che desiderano portare in alto i colori della struttura. Tutte le candidature devono essere complete (CV con foto, lettera di presentazione, referenze) Si prega di rivolgersi all'attenzione del Sig. VADALA: - numero cellulare +33610326048 - contatto email: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Una struttura affascinante e tranquilla, l'Hotel-Restaurant Les Tuileries situata a Féy vicino a Metz nel Grand Est, cerca uno chef di cucina per gestire la sua brasserie italiana, maschio o femmina che sia. Vero appassionato, ambizioso e creativo, abituato a lavorare con prodotti freschi che organizzi e gestisca la cucina comportando gestione della brigata, delle scorte ecc.. con esperienza minima di due anni come chef e sopratutto che lavori in collaborazione e complicità con la Direzione. Si richiede serietà nel lavoro e l'azienda assicura: - salario in base al profilo e all'esperienza; - riposo sabato e domenica; - posizione da riempire rapidamente. - vitto e allogio; Tipo di contratto: a tempo pieno, CDI Esperienza: • Chef italiano M / F o 2 anni (richiesto) Missioni del Post: • garantire la corretta realizzazione delle ricette e dei piatti esistenti che sono diventati dei classici dell'azienda; • uso efficiente e sicuro delle attrezzature da cucina standard; • pulire e mantenere la cucina secondo buone pratiche di sicurezza e igiene; • animare tutto il personale di cucina e garantire una buona atmosfera lavorativa. • rispettare le regole HACCP; • ottimizzare i costi garantendo al contempo un servizio di qualità; Questo annuncio è rivolto a professionisti esperti, impegnati e ambiziosi che sono disposti a investire a lungo termine e che desiderano portare in alto i colori della struttura. Tutte le candidature devono essere complete (CV con foto, lettera di presentazione, referenze) Si prega di rivolgersi all'attenzione del Sig. VADALA: - numero cellulare +33610326048 - contatto email: [email protected]
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