Responsabile macchine
Elenco delle migliori vendite responsabile macchine
Bergamo (Lombardia)
Responsabile Tecnico ERT223 Un nostro cliente, storica realtà all’avanguardia nella ricerca e progettazione di apparecchiature standard e custom nel settore della ricerca fughe e della carica dei gas refrigeranti, è alla ricerca di un responsabile tecnico per il coordinamento di tutta l’attività progettuale e di realizzazione dei macchinari. L’azienda, importante punto di riferimento a livello internazionale, desidera un ingegnere elettrico/meccanico, o anche termotecnico o elettronico, che sia in grado di coordinare i PM e fornire un supporto tecnico di valore ai vari progetti. Le sue mansioni saranno: • Coordinamento e controllo dei capi-commessa nel lavoro di progettazione, creazione di distinte materiali, verifiche costruttive e di montaggio, definizione delle prove di funzionamento delle macchine secondo gli standard qualitativi interni e dei fornitori • Definizione e monitoraggio delle tempistiche di realizzazione macchine nelle fasi di progettazione, costruzione, collaudo e installazione presso il cliente • Controllo e verifica della corretta progettazione delle macchine standard e custom • Coordinamento delle risorse aziendali per la ricerca e lo sviluppo di nuovi progetti e per nuovi mercati • Revisione, supervisione e aggiornamento della documentazione tecnica delle macchine, degli impianti e dei componenti In grado di lavorare in staff con l’ufficio commerciale per offrire consulenza tecnica in fase di offerta al cliente, il nostro candidato ideale ha un’ottima conoscenza delle normative vigenti in materia di sicurezza e delle direttive che regolamentano la progettazione inerenti il settore di attività dell’azienda, è padrone della tecnologia del vuoto e della ricerca delle fughe e assolutamente capace sia nel disegno tecnico meccanico che nell’utilizzo dei diversi applicativi informatici di pianificazione, programmazione e progettazione tecnica. Proattivo, curioso, desideroso di apprendere, non ha difficoltà a mettersi in gioco ed è pronto a ricevere formazione e know-how per poter raccogliere il testimone di chi ha già occupato questa posizione con successo. Completa il profilo un’ottima conoscenza dell’inglese (scritta e parlata) e l’aver già coordinato risorse in una pregressa esperienza in analoga posizione maturata nella progettazione di macchine, preferibilmente presso società operanti nel settore del vuoto, della ricerca delle fughe, della carica dei gas refrigeranti e dell’automazione industriale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulla competenza del candidato, una forte formazione e la concreta possibilità di crescere e dare il contributo in un’azienda che ha fatto della progettazione, della capacità di trovare soluzioni e creare brevetti di valore il suo fiore all’occhiello. Se ami il mondo della ricerca e della progettazione e desideri metterti a servizio di una realtà italiana in forte sviluppo inviaci il tuo cv con rif. ERT218. Sede di lavoro Treviglio. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DI PRODUZIONE SETTORE TECNOLOGICO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia un responsabile di produzione La figura dovrà svolgere le seguenti attività: •Gestione del personale di reparto •Organizzazione della produzione del reparto in accordo con l'ufficio pianificazione. •Gestione lavorazioni su macchine a controllo numerico curando anche il settaggio, l'attrezzaggio e la manutenzioni •Verifica del processo produttivo in conformità degli standard qualitativi •Garantire standard sicurezza del Reparto con miglioramento continuo Requisiti •Esperienza maturata nella mansione di responsabile di produzione o capo reparto e nella gestione delle lavorazioni su macchine a controllo numerico •Capacità di lettura del disegno tecnico e uso degli strumenti di misura •Ottime capacità di Leadership •Buone conoscenze informatiche •Diploma tecnico o laurea in ingegneria meccanica, elettronica o similare Sede di lavoro Perugia
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DI PRODUZIONE REPARTO TECNOLOGICO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia un Responsabile di Produzione per il reparto Tecnologico. La figura dovrà svolgere le seguenti attività: Gestione del personale di reparto Organizzazione della produzione del reparto in accordo con l’ufficio pianificazione. Gestione lavorazioni su macchine a controllo numerico coordinando anche il settaggio, l’attrezzaggio e la manutenzioni Verifica del processo produttivo in conformità degli standard qualitativi Garantire standard sicurezza del Reparto con miglioramento continuo Requisiti Esperienza maturata nella mansione di responsabile di produzione o capo reparto e nella gestione delle lavorazioni su macchine a controllo numerico Capacità di lettura del disegno tecnico e uso degli strumenti di misura Ottime capacità di Leadership Buone conoscenze informatiche e metodologie Lean Production Diploma tecnico o laurea in ingegneria meccanica, elettronica o similare Buona conoscenza della Lingua Inglese Si offre contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un Impiegatoa Responsabile Ufficio Acquisti. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 10 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: •Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione •Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione •Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento •Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione •Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: zona Lago Trasimeno – Provincia di Perugia.
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE OFFICINA METALMECCANICA Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede nella periferia di Perugia un Responsabile Officina Metalmeccanica. La risorsa selezionata dovrà occuparsi della gestione del reparto, garantendo l’efficienza e la produttività in linea con le indicazione del responsabile di produzione. Seguirà la stesura dei programmi delle macchine e la relativa utensileria, ottimizzando le lavorazioni dei particolari e assicurandone le conformità. Si valutano profili con esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, competenze nella gestione di risorse umane, esperienza nella programmazione Fanuc e Heidenehin, ottima conoscenza delle lavorazioni di tornitura e fresatura. Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza. Orari di lavoro Full time spezzato o su 3 turni in base alle esigenze produttive. Luogo di lavoro: Periferia di Perugia
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DELL'INNOVAZIONE E DEI SERVIZI TECNICI RIF.RM1048 L'Azienda: Solida Società multinazionale, operante nel comparto Chimico/Plastico, con sede ubicata nel Territorio Ferrarese, ricerca il Responsabile dell'Innovazione e dei Servizi Tecnici. Il Candidato avrà il compito di: -supportare il CEO nello studio/definizione ed introduzione di nuove tecnologie finalizzate all'incremento delle performance di Efficienza ed Efficacia; -adeguare l'Ingegneria di Processo e definire, in collaborazione con le altre Funzioni Aziendali, i piani di miglioramento (macchine/sistemi, impianti generali); -assumere la Funzione di Project Manager per le nuove installazioni, modifiche, aggiornamenti, dallo studio di fattibilità alla realizzazione ed avviamento; -assicurare l'efficienza e l'affidabilità delle linee/impianti/assets/utilities di Stabilimento, tramite la Struttura interna ed il supporto delle Imprese/Fornitori esterni; -impostare i programmi di Manutenzione (ordinaria, straordinaria, preventiva, predittiva) e coordinare gli interventi nel rispetto delle Normative HSE. Requisiti: Possiede una Laurea ad indirizzo Meccanico od Elettrotecnico, ha maturato una concreta esperienza nell'ambito dei Servizi Tecnici o delle Tecnologie presso Aziende strutturate Manifatturiere o di Processo o Società di Engineering. Completano il profilo: la conoscenza della lingua Inglese, credibilità e dinamismo. miojob-internal-cv
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Italia
Responsabile di produzione Per prestigiosa azienda cliente, ricerchiamo un Responsabile di produzione che verrà inserito presso la loro sede all'estero. Dovrà svolgere le seguenti mansioni: - Disegno cad 2d-3d - Gestione risorse - Controllo reparti di produzione meccanica e di carpenteria - Conoscenza e gestione macchine CNC - Programmazione e gestione impianti robotizzati di saldatura Requisiti: Richiesta laurea in ingegneria o diploma in ambito tecnico, esperienza di almeno 5/10 anni in un ruolo analogo presso aziende industriali anche di piccole dimensioni. Completano il profilo spiccato senso pratico, autonomia, problem solving, forte dinamicità e ottima gestione dello stress. Contratto: tempo indeterminato assunzione diretta Sede di lavoro: Estero
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Lecco (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un responsabile della manutenzione per un’importante azienda metalmeccanica nel settore dell’Automotive, con sede in provincia di Lecco. Il candidato/a ideale possiede un diploma di Perito meccanico (o comunque un’esperienza nel ruolo di almeno 15 anni), dovrà gestire i reparti assicurando la manutenzione dei macchinari, sia in fase preventiva sia su chiamata in caso di mal funzionamento; dovrà svolgere direttamente o tramite i propri collaboratori le diagnostiche necessarie, smontando parti di macchine, intervenendo su pezzi da riparare/sostituire (motori, cuscinetti, ecc.,), ripristinando la completa funzionalità della macchina. Cerchiamo una persona con - buona base manuale di operatività: individuazione dei guasti, smontaggio, rimontaggio parti meccaniche varie - propensione a gestire il “pacchetto di manutenzioneâ€, chiamare l’assistenza di riferimento alla macchina e verificare la relativa reportistica per il benestare della fatturazione - buona dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto office e la conoscenza delle logiche dei software legati alla gestione della manutenzione. REQUISITI • Diploma tecnico oppure esperienza “sul campo†inizialmente come manutentore meccanico e poi come responsabile e coordinatore • Conoscenza delle lavorazioni meccaniche (tornitura, fresatura, rettifica manuali) • Conoscenza del funzionamento dei circuiti idraulici e pneumatici • Esperienza di diagnostica, smontaggio macchine e ricostruzione pezzi meccanici, conoscenza dei procedimenti di saldatura • Perfetta conoscenza del disegno meccanico • Esperienza di almeno 15 anni nella mansione COMPETENZE RICHIESTE NELLE SEGUENTI AREE • Carpenteria e saldatura • Conoscenza dei trattamenti termici (preferibile) • Nozioni di elettromeccanica • Utilizzo macchine utensili tradizionali • Conoscenza del disegno meccanico • Capacità utilizzo carrello elevatore, con relativo patentino • Capacità utilizzo carroponte SOFT SKILLS • Persona matura, con capacità di interfacciarsi con i vari responsabili in officina, predisposizione a soddisfare i bisogni e gli “input†che vengono dati dal responsabile di produzione • Disponibilità, precisione e attenzione alla qualità del lavoro • Capacità di organizzazione • Flessibilità rispetto alle esigenze aziendali e alle priorità INQUADRAMENTO E ORARIO Il nostro Cliente prevede un’assunzione a tempo indeterminato ed è prevista una RAL in funzione dell’esperienza del/la candidata/o. L’orario di lavoro è su giornata, ma con flessibilità e disponibilità nel fermarsi in caso di necessità. SEDE DI LAVORO provincia di Lecco (LC)
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Parma (Emilia Romagna)
Azienda operante nella meccanica di precisione su Parma e Provincia, ricerca: RESPONSABILE DI REPARTO MACCHINE UTENSILI CNC (TORNI / FRESE) La persona avrà il compito di gestire un team di unità specializzate, mantenendo anch'esso una buona operatività sulle macchine. Si occuperà di: - Gestione del personale sottoposto; - Distribuzione dei carichi di lavoro; - Pianificazione delle attività, dei processi e delle tempistiche produttive; - Utilizzo delle macchie utensili presenti in reparto; - Tenuta e gestione degli ordini di lavoro e delle commesse; Profilo professionale: - Solida esperienza come capo reparto settore macchine utensili e/o operatore macchine utensili; - Ottima conoscenza delle macchine utensili a controllo numerico con focus su Tornio / Fresa Cnc, con controllo Heidenhain e Fanuc; - Buone doti gestionali e di leadership; - Orientamento al risultato e capacità decisionale completano il profilo; Sede di Lavoro: Provincia di Parma Disponibilità oraria: Full Time
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: RESPONSABILE CUSTOMER CARE - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD L’Addetto customer care eroga servizi di assistenza post vendita, gestendo i reclami e rilevando la soddisfazione dei clienti, operando tramite una postazione telefonica assistita da computer. La sua attività generalmente si svolge telefonicamente e si inserisce all’interno di una modalità di gestione della relazione tra l’azienda produttrice di beni e servizi ed il cliente, al fine di garantire a questi un supporto informativo costante e la soluzione di eventuali reclami dopo l’acquisto, il tutto finalizzato a mantenere una continuità di relazione con il cliente e quindi la sua fidelizzazione verso l’azienda ed i suoi prodotti. I dati rilevati dal servizio di customer care sono una risorsa informativa per conoscere i gusti e le preferenze dei consumatori e vengono utilizzati dalle aziende produttrici per affinare le loro strategie di marketing. RESPONSABILITA’: Assistenza post vendita Gestione dei reclami all’interno del sistema gestionale Supporto informativo tra le diverse funzioni aziendali Continuità relazionale con la clientela Rilevazione preferenze dei clienti a supporto area Marketing COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/45 K Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_CUSTOMER_CARE_VEICOLI_INDUSTRIALI_VICENZA_175558116.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A00
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: RESPONSABILE CUSTOMER CARE - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD L’Addetto customer care eroga servizi di assistenza post vendita, gestendo i reclami e rilevando la soddisfazione dei clienti, operando tramite una postazione telefonica assistita da computer. La sua attività generalmente si svolge telefonicamente e si inserisce all’interno di una modalità di gestione della relazione tra l’azienda produttrice di beni e servizi ed il cliente, al fine di garantire a questi un supporto informativo costante e la soluzione di eventuali reclami dopo l’acquisto, il tutto finalizzato a mantenere una continuità di relazione con il cliente e quindi la sua fidelizzazione verso l’azienda ed i suoi prodotti. I dati rilevati dal servizio di customer care sono una risorsa informativa per conoscere i gusti e le preferenze dei consumatori e vengono utilizzati dalle aziende produttrici per affinare le loro strategie di marketing. RESPONSABILITA’: Assistenza post vendita Gestione dei reclami all’interno del sistema gestionale Supporto informativo tra le diverse funzioni aziendali Continuità relazionale con la clientela Rilevazione preferenze dei clienti a supporto area Marketing COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/45 K Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_CUSTOMER_CARE_VEICOLI_INDUSTRIALI_VICENZA_175558116.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A0
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: RESPONSABILE CUSTOMER CARE - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD Che dovrà coordinare gli addetti che erogano i servizi di assistenza post vendita. Gli addetti gestiscono in particolare i reclami e rilevando la soddisfazione dei clienti, operano tramite una postazione telefonica assistita da computer, al fine di garantire un supporto informativo costante finalizzato a mantenere una continuità di relazione con il cliente e quindi la sua fidelizzazione verso l’azienda ed i suoi prodotti. RESPONSABILITA’: Assistenza post vendita Gestione dei reclami all’interno del sistema gestionale Supporto informativo tra le diverse funzioni aziendali Continuità relazionale con la clientela Rilevazione preferenze dei clienti a supporto area Marketing COMPITI: Aggiornamento del sistema informativo aziendale Coordinamento con l’area tecnica, con la qualità, con Ricanbi, con Produzione e con Marketing Fornire servizio e assistenza Rispondere alle domande della clientela Sovrintendere ufficio ricambi Organizzazione training di formazione Registrazione azioni di migliormento intraprese Gestione esigenze esterne COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/45 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_CUSTOMER_CARE_VEICOLI_INDUSTRIALI_VICENZA_175558116.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia
Oggi Lavoro filiale di Tradate ricerca, per azienda settore gomma-plastica RESPONSABILE MANUTENZIONE MECCANICA. La risorsa si occuperà di: - Coordinare la squadra di manutentori meccanici nelle manutenzioni ordinarie e straordinarie - Esperienza nelle attività di manutenzione su macchine di produzione, in particolare: calandre, goffratrici, stampa, taglierine - Esperienza nelle attività di smontaggio, montaggio e revisione di componenti meccaniche e parti d'impianto - Coordinamento e controllo delle attività di manutenzione: giornaliera, ordinaria e straordinaria - Predisporre approvvigionamenti di materiali e gestione dei fornitori - Segnalare al responsabile eventuali necessità di acquisto di ricambi critici - Collaborare con la funzione acquisti e magazzino ricambi per l'approvvigionamento degli stessi - Programmare piani di manutenzione preventiva - Programmazione e gestione interventi con imprese esterne - Collaborazione con ufficio tecnico, manutenzione elettrica e produzione - Monitorare lo stato degli impianti - Gestione appalti di manutenzione - Coordinare le ditte esterne, valutandone il corretto operato - Coordinare e gestione dei collaboratori - Coordinando e fornendo direttive in caso di guasti e gli strumenti per poter operare in maniera efficiente sugli impianti - Collaborare al miglioramento della manutenzione preventiva mediante analisi dei guasti e proporre azioni correttive ed innovative al responsabile di manutenzione - Al bisogno operare in supervisione e supporto operativo nella manutenzione degli impianti - Tenere costantemente aggiornati i registri di manutenzione Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella mansione (minima di 5 anni), la risorsa dovrà provenire dal settore plastico/chimico - Ottime competenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche e di ricerca e risoluzione guasti - Laurea breve in ingegneria meccanica (o similare), in alternativa diploma o attestato con indirizzo tecnico meccanico - Buona comprensione del disegno meccanico e schemi d'impianto - Buona conoscenza di: macchine rotative, impianti termotecnici (in particolare impianti ad olio diatermico), pneumatici e oleodinamici - Conoscenza e utilizzo di strumenti di misura come calibro a cursoio e micrometro - Conoscenza Sap - Buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Gorla Minore (VA) Orario di lavoro: full time su giornata. Tipo di contratto: ral livello e tipologia contrattuale saranno valutati sulla base dell'esperienza. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/002340.
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Italia
Peolpe, Divisione Permanent di Oggi Lavoro ricerca, per azienda settore gomma-plastica RESPONSABILE MANUTENZIONE MECCANICA La risorsa si occuperà di: - Coordinare la squadra di manutentori meccanici nelle manutenzioni ordinarie e straordinarie - Esperienza nelle attività di manutenzione su macchine di produzione, in particolare: calandre, goffratrici, stampa, taglierine - Esperienza nelle attività di smontaggio, montaggio e revisione di componenti meccaniche e parti d'impianto - Coordinamento e controllo delle attività di manutenzione: giornaliera, ordinaria e straordinaria - Predisporre approvvigionamenti di materiali e gestione dei fornitori - Segnalare al responsabile eventuali necessità di acquisto di ricambi critici - Collaborare con la funzione acquisti e magazzino ricambi per l'approvvigionamento degli stessi - Programmare piani di manutenzione preventiva - Programmazione e gestione interventi con imprese esterne - Collaborazione con ufficio tecnico, manutenzione elettrica e produzione - Monitorare lo stato degli impianti - Gestione appalti di manutenzione - Coordinare le ditte esterne, valutandone il corretto operato - Coordinare e gestione dei collaboratori - Coordinando e fornendo direttive in caso di guasti e gli strumenti per poter operare in maniera efficiente sugli impianti - Collaborare al miglioramento della manutenzione preventiva mediante analisi dei guasti e proporre azioni correttive ed innovative al responsabile di manutenzione - Al bisogno operare in supervisione e supporto operativo nella manutenzione degli impianti - Tenere costantemente aggiornati i registri di manutenzione Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella mansione (minima di 5 anni), la risorsa dovrà provenire dal settore plastico/chimico - Ottime competenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche e di ricerca e risoluzione guasti - Laurea breve in ingegneria meccanica (o similare), in alternativa diploma o attestato con indirizzo tecnico meccanico - Buona comprensione del disegno meccanico e schemi d'impianto - Buona conoscenza di: macchine rotative, impianti termotecnici (in particolare impianti ad olio diatermico), pneumatici e oleodinamici - Conoscenza e utilizzo di strumenti di misura come calibro a cursoio e micrometro - Conoscenza Sap - Buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Gorla Minore (VA) Orario di lavoro: full time su giornata. Tipo di contratto: ral livello e tipologia contrattuale saranno valutati sulla base dell'esperienza. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/002340.
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Varese (Lombardia)
Oggi Lavoro filiale di Tradate ricerca, per azienda settore gomma-plastica RESPONSABILE MANUTENZIONE MECCANICA.La risorsa si occuperà di:Coordinare la squadra di manutentori meccanici nelle manutenzioni ordinarie e straordinarieEsperienza nelle attività di manutenzione su macchine di produzione, in particolare: calandre, goffratrici, stampa, taglierineEsperienza nelle attività di smontaggio, montaggio e revisione di componenti meccaniche e parti d'impiantoCoordinamento e controllo delle attività di manutenzione: giornaliera, ordinaria e straordinariaPredisporre approvvigionamenti di materiali e gestione dei fornitoriSegnalare al responsabile eventuali necessità di acquisto di ricambi criticiCollaborare con la funzione acquisti e magazzino ricambi per l'approvvigionamento degli stessiProgrammare piani di manutenzione preventivaProgrammazione e gestione interventi con imprese esterneCollaborazione con ufficio tecnico, manutenzione elettrica e produzioneMonitorare lo stato degli impiantiGestione appalti di manutenzioneCoordinare le ditte esterne, valutandone il corretto operatoCoordinare e gestione dei collaboratoriCoordinando e fornendo direttive in caso di guasti e gli strumenti per poter operare in maniera efficiente sugli impiantiCollaborare al miglioramento della manutenzione preventiva mediante analisi dei guasti e proporre azioni correttive ed innovative al responsabile di manutenzioneAl bisogno operare in supervisione e supporto operativo nella manutenzione degli impiantiTenere costantemente aggiornati i registri di manutenzioneRequisiti richiesti:Esperienza pregressa nella mansione (minima di 5 anni), la risorsa dovrà provenire dal settore plastico/chimicoOttime competenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche e di ricerca e risoluzione guastiLaurea breve in ingegneria meccanica (o similare), in alternativa diploma o attestato con indirizzo tecnico meccanicoBuona comprensione del disegno meccanico e schemi d'impiantoBuona conoscenza di: macchine rotative, impianti termotecnici (in particolare impianti ad olio diatermico), pneumatici e oleodinamiciConoscenza e utilizzo di strumenti di misura come calibro a cursoio e micrometroConoscenza SapBuona conoscenza della lingua ingleseLuogo di lavoro: Gorla Minore (VA)Orario di lavoro: full time su giornata.Tipo di contratto: ral livello e tipologia contrattuale saranno valutati sulla base dell'esperienza.I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/002340. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Schio (Veneto)
Cerchiamo per importante azienda metalmeccanica un RESPONSABILE LAVORAZIONI MECCANICHE. La risorsa, rispondendo Responsabile di Produzione, dovrà: •gestire le attività delle risorse di reparto il cui orario di lavoro è organizzato su due turni giornalieri per assicurare il massimo utilizzo delle macchine del reparto, stabilendo utensili e attrezzature di utilizzo; •occuparsi della formazione e dell’addestramento degli operatori in un’ottica di intercambiabilità su macchine e tipologia di lavorazione; •gestire tempi e sequenze delle lavorazioni meccaniche in base a quanto dettato dalla pianificazione generale di produzione optando, ove opportuno per ragioni tecnico-economiche oltre che temporali, per l’eventuale subappalto; gestire la qualifica dei subappaltatori delle lavorazioni meccaniche; riprogrammare le attività in caso di necessità; •garantire la qualità delle lavorazioni eseguite in reparto e coordinare/verificare tempistiche e qualità delle lavorazioni in subappalto; •pianificare, in accordo con la Produzione, l’ordinaria manutenzione relativa ai macchinari in uso e sviluppare i piani di manutenzione straordinaria proponendo tempi e costi alla Direzione per la relativa approvazione. Si richiede pregressa esperienza in ambito meccanico, doti organizzative e di leadership. Titolo di studio: preferibile Perito Tecnico Meccanico o equivalente esperienza lavorativa. Luogo di lavoro: Schio (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una società bresciana operante da oltre quarant’anni nel settore dei prodotti e servizi per le aziende agricole. Per il magazzino ricambi per macchine e attrezzature agricole, destinato a imprese agricole, officine esterne autorizzate e reparti interni, ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE RICAMBI che, riportando al Direttore Acquisti e Logistica e coordinando l’attività di tre addetti al banco, sarà responsabile della corretta gestione fisica, informativa e organizzativa del flusso di prodotti nel magazzino ricambi, garantendo il livello di servizio atteso. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma ad indirizzo economico o tecnico e cha abbiano maturato esperienza in ambito acquisti/logistica, preferibilmente nel settore dei ricambi per macchine agricole. Flessibilità, precisione e capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per l’organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): RESPONSABILE UFFICIO DOCUMENTAZIONE Requisiti richiesti •Diploma e/o laurea in discipline tecniche, preferibile in ambito meccanico •Gradita esperienza di almeno 3 anni nel settore •Conoscenza marcatura CE e delle norme che regolano l’emissione di documentazione di progetto •Conoscenza documenti necessari alla progettazione, costruzione, installazione e validazione di macchine destinate al mondo chimico/ farmaceutico •Capacità di utilizzo di Cad quali Inventor e Autocad •Capacità lettura P&ID e disegni meccanici •Conoscenza normativa di settore (Atex, Direttiva Macchine, GMP, Validazioni, …) •Capacità di pianificazione e gestione delle risorse •Ottima conoscenza lingua inglese •Buona conoscenza pacchetto Office •Flessibilità e orientamento all’obiettivo •Attitudine all’apprendimento continuo •Visione d’insieme Attività assegnate Inserito nel reparto Documentazione, il profilo scelto si occuperà, prima in affiancamento, poi in autonomia delle seguenti attività: •Stima delle ore di reparto per commessa •Pianificazione di reparto •Gestione documentazione di commessa, controllo di quanto prodotto dai membri del reparto •Produzione ed archiviazione dei fascicoli tecnici di commessa e dell’invio a cliente •Collabora con gli uffici tecnici, i processisti e tutti gli altri enti aziendali coinvolti affinché i dati inseribili nei manuali siano congrui e coerenti con quanto necessario •E’ responsabile dell’emissione delle dichiarazioni di conformità prodotto o conformità materiale Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharm
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una società bresciana operante da oltre quarant’anni nel settore dei prodotti e servizi per le aziende agricole. Per il magazzino ricambi per macchine e attrezzature agricole, destinato a imprese agricole, officine esterne autorizzate e reparti interni, ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE MAGAZZINO RICAMBI che, riportando al Direttore Acquisti e Logistica e coordinando l’attività di tre addetti al banco, sarà responsabile della corretta gestione fisica, informativa e organizzativa del flusso di prodotti nel magazzino ricambi, garantendo il livello di servizio atteso. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma ad indirizzo economico o tecnico e cha abbiano maturato esperienza in ambito acquisti/logistica, preferibilmente nel settore dei ricambi per macchine agricole / automotive. Flessibilità, precisione e capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una società bresciana operante da oltre quarant’anni nel settore dei prodotti e servizi per le aziende agricole. Per l’officina meccanica interna, dedicata alla riparazione e manutenzione di tutte le tipologie di macchine agricole, ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE OFFICINA MECCANICA MACCHINE AGRICOLE che, riportando al Direttore Operations, sarà incaricato di coordinare le attività di assistenza tecnica al fine di garantire la risoluzione dei problemi e dei guasti dei macchinari delle aziende clienti in modo rapido ed efficiente. Il ruolo prevede il coordinamento di 10 operatori meccanici e la gestione dei rapporti con le officine esterne autorizzate. Desideriamo incontrare candidature che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo, in possesso di conoscenza delle caratteristiche tecniche e meccaniche dei macchinari agricoli; capacità di pianificazione e organizzazione, esperienza nella gestione dei collaboratori, predisposizione a lavorare per obiettivi sono requisiti fondamentali per candidarsi alla posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito web.
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Passignano sul Trasimeno (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica nel settore Automotive un Responsabile linee di Assemblaggio. La risorsa lavorerà all’interno del reparto di assemblaggio e coordinerà gli operai addetti al montaggio meccanico elettrico settore Automotive e risponderà al Responsabile di Produzione. Le principali attività sono: Assicurare la piena efficienza di impianti, macchine e attrezzature Garantire costi e tempi di montaggio preventivati Monitorare l’andamento della produzione per raggiungere gli obiettivi previsti Verificare gli standard di produzione Gestire le risorse umane coinvolte nella produzione Garantire il corretto avanzamento giornaliero delle commesse / ordini di lavoro Identificare e risolvere eventuali problemi che rallentano l’attività produttiva Riportare al responsabile assemblaggi l’andamento del reparto La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma superiore di perito meccanico meccatronico Esperienza pregressa di almeno 5 anni come montatore meccanico ed elettrico Esperienza pregressa di almeno 3 anni come responsabile di reparto di montaggio meccanico e/o elettrico Competenze nel controllo qualità Conoscenza di base dei software di gestione della produzione MES e ERP Doti organizzative, capacità di Team Working, precisione e flessibilità Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa. Luogo di lavoro: Passignano sul Trasimeno (PG)
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Passignano sul Trasimeno (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica un Responsabile Lavorazioni. La Risorsa ricercata sarà inserita all’interno del Team gestione della produzione, lavorerà a stretto contatto con il responsabile assemblaggi e coordinerà i tre responsabili dei reparti produttivi (lavorazioni meccaniche con asportazione truciolo, taglio lamiera con piega e saldatura, verniciatura). Le principali attività sono: Coordinare il lavoro dei tre capi reparto Assicurare la piena efficienza di impianti, macchine e attrezzature Garantire il corretto avanzamento giornaliero delle commesse / ordini di lavoro Verificare gli standard di produzione Gestire le risorse umane coinvolte nella produzione Identificare e risolvere eventuali problemi che rallentano l’attività produttiva Riportare al responsabile della produzione l’andamento dei reparti di lavorazione La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma superiore di perito meccanico meccatronico Esperienza pregressa di almeno 5 anni come operatore produttivo all’interno di aziende di lavorazioni CNC – asportazione truciolo – e lavorazioni lamiera Esperienza pregressa di almeno 5 anni come Responsabile di reparto produttivo CNC Competenze di logiche di programmazione dei principali controlli numerici presenti sul mercato Competenze nel controllo qualità Conoscenza di base dei software di gestione della produzione (MES, schedulatori, pianificatori) Doti organizzative, capacità di Team Working, precisione e flessibilità Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa. Luogo di lavoro: Passignano sul Trasimeno (PG)
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Padova (Veneto)
Per conto di un’azienda leader nella produzione e commercializzazione di apparecchiature elettroniche per l’industria, ricerchiamo: RESPONSABILE LABORATORIO PROVE E CERTIFICAZIONI PRODOTTO - ELETTRONICA – PADOVA NORD Il candidato si occuperà della certificazione del prodotto redigendo ed emettendo il rapporto di prova e conformità alla normativa, gestendo in prima persona il laboratorio prove interno all’azienda, garantendo al contempo eventuali note tecniche di miglioramenti e/o modifiche da fornire al team tecnico di progettazione per garantire il rispetto delle normative vigenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Si occupa di tutte le attività relative al processo di verifica e omologazione prodotto marchio CE Gestisce l’omologazione del prodotto a marchi extraeuropei UL/CSA/CCC Si interfaccia con gli enti normativi CEI/ CENELEC/UNI e con Associazioni di settore Definisce i criteri progettuali necessari al rispetto dei requisiti normativi e si interfaccia con i colleghi dell’Ufficio R&D per la loro applicazione Definisce i criteri di esecuzione delle prove di serie nella produzione e si interfaccia con i colleghi del Test Engineering per la loro applicazione Gestisce il Laboratorio Prove interno, definisce ed applica le procedure di esecuzioni dei test di verifica della conformità del prodotto alle prove di tipo, sulla base delle normative applicabili. REQUISITI FONDAMENTALI: Conoscenza delle Direttive Europee EMC, Bassa tensione e Direttiva Macchine Conoscenza delle Normative armonizzate EMC, Bassa tensione e Direttiva Macchine Laurea in ingegneria elettronica Esperienza pluriennale nella gestione nella delle verifiche di sicurezza e compatibilità elettromagnetica su prodotti elettronici settore industriale e Information Technology Buona conoscenza lingua inglese SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – 40/50 k PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RE
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Legnano (Lombardia)
Fiera di una pluridecennale esperienza nella produzione di valvole motore, che esporta in tutto il mondo, l’Azienda che ci affida la selezione dovrà inserire il nuovo RESPONSABILE della MANUTENZIONE: un professionista qualificato, con un’esperienza significativa maturata in una posizione analoga, che si dedichi in toto alla manutenzione del parco macchine dell’Azienda. In particolare macchine utensili, soprattutto rettifiche e impianti elettrici, oltre alla gestione della manutenzione degli stabili. Si occuperà di impianti vari, presidierà il controllo dei contratti in essere e di verifica degli aggiornamenti necessari secondo le normative vigenti, curerà inoltre la ricerca dei ricambi e dei materiali di consumo, la gestione e lo smaltimento dei rifiuti. Quale interfaccia dell’impresa di pulizie, predisporrà eventuali interventi extra, previa raccolta preventivi. Il ruolo implica inoltre la reperibilità, in caso di allarme. Requisiti: ottime competenze meccaniche ed elettriche, esperienza consolidata in posizioni di responsabilità. Persona seria, autorevole, autonoma, pragmatica, precisa ed efficiente, dotata di ottime capacità relazionali, organizzative e di pianificazione. Residente in un raggio di 20/30 km. La sede lavorativa si trova nel Legnanese. Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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Viterbo (Lazio)
Reparto SMD/ SMT Ricerchiamo per un nostro cliente, importante azienda del viterbese con sbocchi nazionali e internazionali, operante nel settore dell’elettronica professionale, difesa e spazio, un responsabile a cui affidare il coordinamento del reparto SMD/ SMT. La risorsa si occuperà della gestione di due linee di produzione SMD/ SMT e del relativo coordinamento degli operatori. Dovrà quindi lavorare per ottenere i prodotti nei tempi stabiliti e secondo le modalità corrette. Indispensabile la conoscenza dei macchinari SMD /SMT, il nostro candidato ideale ha esperienza come responsabile di questo settore o anche come capoturno, avendo comunque operato sulle suddette macchine. Capace nella gestione, competente, organizzato e orientato al risultato, apprezza molto la gestione e desidera far ottenere risultati ai suoi uomini. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull’esperienza del candidato e la concreta possibilità di gestione in autonomia dell’area, coordinandosi con il responsabile di produzione. Se desideri mettere a servizio di un’azienda all’avanguardia, che lavora su una grossa varietà di progetti sfidanti e particolari, inviaci il tuo cv con rif. GRA202. Sede di lavoro Viterbo. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda di Faenza nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un futuro RESPONSABILE UFFICIO TECNICO MECCANICO. La risorsa si occuperà del coordinamento delle risorse dell’ufficio tecnico meccanico e si interfaccia con le necessità e le richieste di fornitori e dei clienti interni ed esterni all’azienda. Ha la responsabilità di gestire la progettazione tecnica relativamente a: realizzazione di prototipi, macchine quasi accessori. La figura contribuisce a definire la migliore esecuzione dei propri incarichi rispettando e monitorando tempi, costi e qualità per tutte le attività e le persone coinvolte. Per ciascun progetto realizza e decide l’opportunità o meno di coinvolgere altri membri del proprio team, lo studio CAD, le messe in tavola dei disegni, la codifica dei pezzi, la stesura della distinta base ed il documento con le specifiche finali del progetto; supporta gli enti aziendali, direttamente coinvolti nella realizzazione delle macchine e/o parti di esse, nonché il servizio di post vendita. Retribuzione di sicuro interesse.
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per creazione di un nuovo reparto produttivo un RESPONSABILE DI REPARTO. La risorsa, rispondendo al Responsabile di Produzione e coordinandosi con il Responsabile della pianificazione della produzione, si occuperà di: • gestione ed organizzazione del nuovo reparto produttivo; • coordinamento delle attività di 2 risorse organizzando le priorità di commessa; • verifica e settaggio delle macchine di produzione con controllo della qualità prodotto; • preparazione del prodotto per la consegna al reparto spedizioni. Si richiede: • capacità nella gestione di un gruppo di lavoro; • pregressa esperienza di almeno due anni nel ruolo; • buona manualità per la gestione del buon funzionamento dei macchinari; • capacità di ragionare per obbiettivi in un’ottica di miglioramento continuo (efficienza produttiva); • conoscenza di base di Excel, propedeutico all’informatizzazione del reparto. Viene previsto un affiancamento iniziale per la conoscenza dei materiali e dei reparti produttivi, formazione sull’utilizzo dei nuovi macchinari. Rapporto di lavoro: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa ricercata, attraverso la gestione di un team tecnico di oltre 20 risorse, avrà le seguenti responsabilità:Pianificazione del lavoro in base alle priorità;Organizzazione del lavoro di ciascuna risorsa tenendo conto delle ripsettive capacità tecniche;Capacità comunicative e di team leading finalizzate al corretto lavoro di squadra;Gestione dei progetti in atto in base ad una corretta interpretazione delle esigenze tecniche (esperienza nella progettazione meccanica di macchine utensili). Dialogo efficace ed efficiente con tutti i reparti interessati (compreso quello di Produzione, Sales e Direzione), ma anche con il cliente o eventuali collaboratori esterni. Azienda del settore macchine speciali in forte crescita ed espansioneOttima opportunità professionaleIl candidato ideale deve aver conseguito una laurea tecnica (ingegneria meccanica o similare) e dovrebbe aver maturato un'esperienza di almeno 5 anni nella gestione di un ufficio tecnico presso contesti modernamente organizzati, con la conseguente esperienza nella progettazione di macchine speciali ed esperienza nella gestione di un team. Il candidato dovrà avere le seguenti caratteristiche:Attitudine al lavoro di squadraEsperienza nella valutazione delle competenze tecniche di ogni risorsa e corretta gestione delle stesse in base al tipo di progetto;Attitudine al problem solving;Capacità di gestione, organizzazione e ottimizzazione del lavoro;Propensione alla leadership e carisma;Corretta comunicazione interna/esterna;Ottima conoscenza della lingua inglese;Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza della lingua tedesca;Conoscenza dei principali SW di disegnazione meccanica (Iventor 3D, NX).Multinazionale, leader nel settore dell'automazione industriale e macchine specialiOttima opportunità di carriera.Salario da 60.000 /anno a 65.000 /anno
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Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda di Padova operante nel settore metalmeccanico fortemente orientata ai mercati internazionali un RESPONSABILE OFFICINA MECCANICA. Requisiti richiesti: diploma e/o qualifica ad indirizzo meccanico o elettromeccanico, esperienza pregressa maturata presso officine meccaniche o aziende produttrici di impianti o macchine industriali. La risorsa si occuperà di organizzare il lavoro dell’officina coordinando il personale di produzione (10 risorse suddivise nelle diverse lavorazioni) per l’evasione degli ordini. Si occuperà anche di garantire le scorte minime di magazzino, della rilevazione tempi e metodi, del controllo qualità e sarà responsabile delle manutenzioni. Offresi assunzione a tempo indeterminato con orario giornaliero. Inviaci la tua candidatura con Rif. MEC/OFF a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Piombino Dese (Veneto)
Sai organizzare, sei preciso, hai una forte predisposizione al lavoro in squadra, sei intraprendente? Perfetto! Stiamo cercando proprio te! ZB SOLUTION, innovativa azienda della provincia di Padova che, grazie alla passione e dedizione per il proprio lavoro in pochi anni si è affermata sul mercato come punto di riferimento per la fresatura e tornitura di particolari meccanici in grado di soddisfare i clienti più esigenti, ricerca: RESPONSABILE PROGRAMMATORE CAD/CAM Un responsabile programmatore cad/cam, in grado di pianificare le lavorazioni di tutte le macchine garantendo continuità produttiva e fluidità dei processi; sviluppare e programmare le commesse in cad/cam; coordinare e supervisionare l’ufficio tecnico. Si richiedono buone doti organizzative ed operative, attenzione alla qualità, predisposizione al lavoro di squadra e capacità di coordinare un gruppo di lavoro oltre alla capacità di lavorare anche sotto stress, flessibilità oraria, predisposizione all’apprendimento, intraprendente, ordinato e attento ai dettagli. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione in indeterminato con possibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda in un ambiente giovane, dinamico, orientato al raggiungimento di obiettivi ambiziosi. Se ti riconosci e vuoi far parte del nostro team, inviaci il tuo CV a [email protected]
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