-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile magazzino time ba


Elenco delle migliori vendite responsabile magazzino time ba

BA COLLECTION COPPIA CUSCINO COPRISEDIA SHABBY CON FASCIA ELASTICA VESTI SEDIA 2 PEZZI 40X40
  • BA Collection
  • 60% Poliestere 40% Cotone
  • 40x40 cm
  • Shabby
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BA COLLECTION COPPIA CUSCINO COPRISEDIA CON FASCIA ELASTICA VESTI SEDIA 2 PEZZI 40X40 0758
  • BA Collection
  • 60% Poliestere 40% Cotone
  • 40x40 cm
  • Eva
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BA COLLECTION GRANDFOULARD - TELO COPRITUTTO - COPRIDIVANO - COPRILETTO- TENDAGGIO COL. ROSSO MOD. CUORICINI 240X260 CM
  • 60% poliestere 40% cotone
  • telo multifunzionale per letti, divani e tendaggi
  • 240x260 cm
  • lavaggio e asciugatura facili
  • Prodotto con nastrino e cartellino marchio ba collection
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE MAGAZZINO AZIENDA METALMECCANICO - Marsciano (PG) Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede a Marsciano (PG) un responsabile di Magazzino. La risorsa si occuperà di programmazione dei fabbisogni in base alle commesse, gestione scorte e rotazioni di magazzino, accettazione e controllo qualità merce in entrata, registrazione DDT, supporto all'ufficio acquisti per solleciti ai fornitori, gestione di 3 risorse adibite al ruolo di picking. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, possesso del patentino per il muletto, competenze nell'uso di gestionali, doti di leadership e di problem solving. Si offre contratto a tempo indeterminato Orario di lavoro: Full time giornaliero o su 3 turni
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
RESPONSABILE MAGAZZINO La risorsa sarà incaricata di gestire e sviluppare il comparto della logistica e dei magazzini presenti presso la sede centrale e avrà a suo diretto riporto un team di risorse operative. Le principali mansioni previste dalla posizione sono:o Ottimizzare e organizzare i flussi logistici in/outo Sviluppare l'efficiente tracciabilità dei flussi delle merci e delle scorte nei magazzini mediante il gestionale aziendale, garantendo l'accuratezza dei dati per tutte le attività di analisi, stima e produzione di reportisticao Coordinare e ottimizzare le attività nei magazzini (carico/scarico, efficientamento layout, inventario, ecc) gestendo il personale interno e l'attività delle ditte esterneo Collaborare con le funzioni Produzione e Commerciale per implementare un approccio integrato alla logistica e garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali Requisitio Competenza nell'implementazione di nuove procedure e ottimizzazione di flussi in ambito logisticoo Spiccate capacità di gestione del team e di interfaccia con le altre funzioni aziendalio Doti analitico-organizzative e di problem solvingo Buona padronanza della lingua italianaUlteriori informazionio Inserimento diretto in Aziendao Livello di inquadramento e retribuzione in base alla seniority del candidato scelto.Contrtatto a tempo determinato con possbile prolungamento a tempo indeterminato Orario full time dal lunedi al venerdi, otto ore al giorno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Agenzia per il lavoro, per importante realtà legata alla logistica è alla ricerca di un/a RESPONSABILE DI MAGAZZINO con esperienza su Benevento (BN). Il candidato si occuperà delle seguenti mansioni: Pianificare e coordinare le attività di magazzino in base alle richieste del cliente; Gestire, monitorare e coordinare il team operativo; Analizzare e valutare flusso logistico interno, proponendo miglioramenti sia impiantistici sia organizzativi se necessari; Monitorare il corretto svolgimento delle attività giornaliere, gestendo i possibili imprevisti; Raccogliere i dati per effettuare analisi statistiche su vari indicatori di logistica per il monitoraggio dei KPI; Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: Diploma di maturità Esperienza pregressa nel ruolo; Conoscenza principali sistemi gestionali; Ottime doti organizzative. Contratto e RAL saranno valutate in base all’esperienza della persona; Orario di lavoro: Full time Sedi di lavoro: Benevento (BN)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DI MAGAZZINO E LOGISTICA SETTORE METALMECCANICO Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con in località Magione (PG) un/una Impiegato responsabile di Magazzino e Logistica. La risorsa si occuperà di: •programmazione dei fabbisogni in base alle commesse; •svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; •coordinare le risorse all’interno del reparto Magazzino e Logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) •gestire e monitorare le giacenze disponibili e rotazioni di magazzino; •accettazione e controllo qualità merce in entrata; •coordinare la gestione amministrativa del reparto, registrazione DDT, supporto all’ufficio acquisti per sollecito ai fornitori; •organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Si richiede: •preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale Meccanica; •conoscenza della contabilità industriale e dei processi di magazzino ERP •doti di leadership e di problem solving; •conoscenza della lingua Inglese; •buone conoscenze informatiche; •esperienza pregressa nella mansione presso aziende metalmeccanica strutturate Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza Orario di lavoro: Full time giornaliero Luogo di Lavoro: zona Lago Trasimeno - Magione (PG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un Impiegatoa Responsabile Ufficio Acquisti. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 10 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: •Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione •Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione •Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento •Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione •Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: zona Lago Trasimeno – Provincia di Perugia.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
OpportunityJob srl Divisione Ricerca e Selezione ricerca con carattere d’urgenza per importante azienda un Responsabile di Magazzino. La persona sarà inserita in un contesto produttivo dinamico, si relazionerà e coordinerà con il responsabile di magazzino della Sede Centrale e si occuperà di: Gestione dei carichi operativi di lavoro di scarico/carico; controllo delle attività di ricevimento merci, stoccaggio, picking, imballaggio e relativa spedizione; acquisto materie prime e materiali secondari dai fornitori (cartoni, etichette..); coordinamento team di lavoro con gestione dei turni settimanali. Si richiede Diploma Superiore, l’aver maturato una precedente e significativa esperienza in mansione analoga preferibilmente maturata in aziende di produzione, conoscenza compilazione di bolle, DDT, creazione ordini, note produttive giornaliere e settimanali; capacità di gestire le problematiche; uso del barcode per picking; indispensabile possesso del Patentino per la Guida dei Carrelli Elevatori con buon utilizzo del muletto frontale. Orario di lavoro full time su turni anche notturni collegato all'emergenza COVID-19. (Generalmente giornaliero). Dal lunedì al venerdì. Attitudine al problem solving, flessibilità e buone doti comunicative e di pianificazione completano il profilo. Inserimento diretto in organico aziendale. RAL indicativa € RAL 25/32 mila annua. Sede di lavoro: Marcon (VE) Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2012-7282. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Busto Arsizio, seleziona per azienda cliente del settore gomma plastica RESPONSABILE LOGISTICO La risorsa individuata dovrà occuparsi di: supervisionare e gestire lo stoccaggio della merce controllo carico/scarico merce a magazzino, controllo emissioni bolle, gestione e controllo deposito clienti, gestione inventario. coordinare le attività relative alle spedizioni della merce in entrata e uscita con spedizionieri e fornitori interfacciarsi con i fornitori gestire il personale del magazzino (magazzinieri, autisti, impiegati) gestire relazioni con stakeholder (clienti, fornitori, trasportatori); Si richiede: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni gradito possesso titolo di studio (Laurea) conoscenza del Software GAMMA ENTERPRISE conoscenza e padronanza della lingua inglese (livello B2/C1) capacità, organizzative, doti relazionali e comunicative Luogo di lavoro: Gavirate (VA) Orario di lavoro: full time a giornata o su turni (2 o 3 turni) L'offerta sarà commisurata in base all'esperienza del profilo selezionato Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda di produzione di conserve alimentari, presente sul territorio dal 2010 e attiva sui mercati internazionali, oltre che in Italia, per il completamento dei propri organici ricerca RESPONSABILE DI MAGAZZINO con disponibilità immediata. La posizione prevede il coordinamento di personale per le attività di stoccaggio, spedizione, consegne e movimentazione interna delle merci, dei prodotti, degli imballaggi e dei materiali accessori. Dovrà pertanto garantire il flusso operativo e informativo nel rispetto degli standard e dei tempi programmati, attraverso l’adeguato utilizzo del personale e delle attrezzature affidatigli. Il candidato ha comprovata esperienza pregressa nella posizione, senso organizzativo, precisione, capacità di coordinare e coinvolgere i collaboratori. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza nella gestione di magazzini nel settore food, la conoscenza di SAP e del pacchetto Office e la residenza nella provincia di Foggia. Riferirà direttamente al direttore di stabilimento. Si offrono contratto full time a tempo indeterminato, affiancamento e formazione finalizzati ad un pronto inserimento nella posizione, incentivato al raggiungimento di obiettivi concordati, con inquadramento correlato alle effettive esperienze e capacità. Il luogo di lavoro è in agro di Orta Nova (FG). Si prega di inviare CV con foto, riportando nell’oggetto il riferimento MAG1. Si rammenta di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei dati personali e di evitare dati appartenenti a particolari categorie, ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro filiale di Tradate ricerca, per azienda settore gomma-plastica RESPONSABILE MANUTENZIONE MECCANICA. La risorsa si occuperà di: - Coordinare la squadra di manutentori meccanici nelle manutenzioni ordinarie e straordinarie - Esperienza nelle attività di manutenzione su macchine di produzione, in particolare: calandre, goffratrici, stampa, taglierine - Esperienza nelle attività di smontaggio, montaggio e revisione di componenti meccaniche e parti d'impianto - Coordinamento e controllo delle attività di manutenzione: giornaliera, ordinaria e straordinaria - Predisporre approvvigionamenti di materiali e gestione dei fornitori - Segnalare al responsabile eventuali necessità di acquisto di ricambi critici - Collaborare con la funzione acquisti e magazzino ricambi per l'approvvigionamento degli stessi - Programmare piani di manutenzione preventiva - Programmazione e gestione interventi con imprese esterne - Collaborazione con ufficio tecnico, manutenzione elettrica e produzione - Monitorare lo stato degli impianti - Gestione appalti di manutenzione - Coordinare le ditte esterne, valutandone il corretto operato - Coordinare e gestione dei collaboratori - Coordinando e fornendo direttive in caso di guasti e gli strumenti per poter operare in maniera efficiente sugli impianti - Collaborare al miglioramento della manutenzione preventiva mediante analisi dei guasti e proporre azioni correttive ed innovative al responsabile di manutenzione - Al bisogno operare in supervisione e supporto operativo nella manutenzione degli impianti - Tenere costantemente aggiornati i registri di manutenzione Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella mansione (minima di 5 anni), la risorsa dovrà provenire dal settore plastico/chimico - Ottime competenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche e di ricerca e risoluzione guasti - Laurea breve in ingegneria meccanica (o similare), in alternativa diploma o attestato con indirizzo tecnico meccanico - Buona comprensione del disegno meccanico e schemi d'impianto - Buona conoscenza di: macchine rotative, impianti termotecnici (in particolare impianti ad olio diatermico), pneumatici e oleodinamici - Conoscenza e utilizzo di strumenti di misura come calibro a cursoio e micrometro - Conoscenza Sap - Buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Gorla Minore (VA) Orario di lavoro: full time su giornata. Tipo di contratto: ral livello e tipologia contrattuale saranno valutati sulla base dell'esperienza. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/002340.
Vista prodotto
Italia
Peolpe, Divisione Permanent di Oggi Lavoro ricerca, per azienda settore gomma-plastica RESPONSABILE MANUTENZIONE MECCANICA La risorsa si occuperà di: - Coordinare la squadra di manutentori meccanici nelle manutenzioni ordinarie e straordinarie - Esperienza nelle attività di manutenzione su macchine di produzione, in particolare: calandre, goffratrici, stampa, taglierine - Esperienza nelle attività di smontaggio, montaggio e revisione di componenti meccaniche e parti d'impianto - Coordinamento e controllo delle attività di manutenzione: giornaliera, ordinaria e straordinaria - Predisporre approvvigionamenti di materiali e gestione dei fornitori - Segnalare al responsabile eventuali necessità di acquisto di ricambi critici - Collaborare con la funzione acquisti e magazzino ricambi per l'approvvigionamento degli stessi - Programmare piani di manutenzione preventiva - Programmazione e gestione interventi con imprese esterne - Collaborazione con ufficio tecnico, manutenzione elettrica e produzione - Monitorare lo stato degli impianti - Gestione appalti di manutenzione - Coordinare le ditte esterne, valutandone il corretto operato - Coordinare e gestione dei collaboratori - Coordinando e fornendo direttive in caso di guasti e gli strumenti per poter operare in maniera efficiente sugli impianti - Collaborare al miglioramento della manutenzione preventiva mediante analisi dei guasti e proporre azioni correttive ed innovative al responsabile di manutenzione - Al bisogno operare in supervisione e supporto operativo nella manutenzione degli impianti - Tenere costantemente aggiornati i registri di manutenzione Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella mansione (minima di 5 anni), la risorsa dovrà provenire dal settore plastico/chimico - Ottime competenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche e di ricerca e risoluzione guasti - Laurea breve in ingegneria meccanica (o similare), in alternativa diploma o attestato con indirizzo tecnico meccanico - Buona comprensione del disegno meccanico e schemi d'impianto - Buona conoscenza di: macchine rotative, impianti termotecnici (in particolare impianti ad olio diatermico), pneumatici e oleodinamici - Conoscenza e utilizzo di strumenti di misura come calibro a cursoio e micrometro - Conoscenza Sap - Buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Gorla Minore (VA) Orario di lavoro: full time su giornata. Tipo di contratto: ral livello e tipologia contrattuale saranno valutati sulla base dell'esperienza. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/002340.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Oggi Lavoro filiale di Tradate ricerca, per azienda settore gomma-plastica RESPONSABILE MANUTENZIONE MECCANICA.La risorsa si occuperà di:Coordinare la squadra di manutentori meccanici nelle manutenzioni ordinarie e straordinarieEsperienza nelle attività di manutenzione su macchine di produzione, in particolare: calandre, goffratrici, stampa, taglierineEsperienza nelle attività di smontaggio, montaggio e revisione di componenti meccaniche e parti d'impiantoCoordinamento e controllo delle attività di manutenzione: giornaliera, ordinaria e straordinariaPredisporre approvvigionamenti di materiali e gestione dei fornitoriSegnalare al responsabile eventuali necessità di acquisto di ricambi criticiCollaborare con la funzione acquisti e magazzino ricambi per l'approvvigionamento degli stessiProgrammare piani di manutenzione preventivaProgrammazione e gestione interventi con imprese esterneCollaborazione con ufficio tecnico, manutenzione elettrica e produzioneMonitorare lo stato degli impiantiGestione appalti di manutenzioneCoordinare le ditte esterne, valutandone il corretto operatoCoordinare e gestione dei collaboratoriCoordinando e fornendo direttive in caso di guasti e gli strumenti per poter operare in maniera efficiente sugli impiantiCollaborare al miglioramento della manutenzione preventiva mediante analisi dei guasti e proporre azioni correttive ed innovative al responsabile di manutenzioneAl bisogno operare in supervisione e supporto operativo nella manutenzione degli impiantiTenere costantemente aggiornati i registri di manutenzioneRequisiti richiesti:Esperienza pregressa nella mansione (minima di 5 anni), la risorsa dovrà provenire dal settore plastico/chimicoOttime competenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche e di ricerca e risoluzione guastiLaurea breve in ingegneria meccanica (o similare), in alternativa diploma o attestato con indirizzo tecnico meccanicoBuona comprensione del disegno meccanico e schemi d'impiantoBuona conoscenza di: macchine rotative, impianti termotecnici (in particolare impianti ad olio diatermico), pneumatici e oleodinamiciConoscenza e utilizzo di strumenti di misura come calibro a cursoio e micrometroConoscenza SapBuona conoscenza della lingua ingleseLuogo di lavoro: Gorla Minore (VA)Orario di lavoro: full time su giornata.Tipo di contratto: ral livello e tipologia contrattuale saranno valutati sulla base dell'esperienza.I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/002340. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leader specializzata nella produzione e commercializzazione nel settore ittico seleziona una risorsa come RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CONTABILE La risorsa si occuperà in maniera autonoma delle seguenti attività: Attività amministrative: • fatturazione attiva/passiva e flusso corrispettivi • verifica, controllo e archiviazione di documenti amministrativi e fiscali • gestione dei rapporti amministrativi con clienti/fornitori • supporto operativo agli altri reparti aziendali • Gestione magazzino Segreteria aziendale: • gestione del front e back office aziendale • gestione corrispondenza (mailing e centralino) • Attività operative aziendali (bancarie e postali) • preparazione di report e scrittura lettere commerciali • prenotazioni e spedizioni Requisiti: • Laurea in Economia Aziendale/Economia e Commercio o Diploma in Ragioneria • esperienza di almeno 3 anni nel settore amministravo • dimestichezza nell'utilizzo di gestionali contabili • conoscenza del pacchetto Office, posta elettronica (Outlook), motori di ricerca e social media • padronanza della lingua inglese Completano il profilo capacità organizzative e di problem solving, predisposizione a lavorare in team, ottime doti relazionali, flessibilità e serietà. Si richiede disponibilità IMMEDIATA – Età massima 29 anni Sede principale di lavoro: ROMA Zona Marconi - Orario full time (lun-ven) Gli interessati potranno inoltrare il proprio Curriculum Vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali citando nell'oggetto RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CONTABILE Non inviare CV se privi dei requisiti richiesti
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per azienda operante nel settore metalmeccanico sita a Trezzano sul Naviglio un RESPONSABILE OPERATIONS.A diretto riporto della Direzione Generale, sarà responsabile di tutte le attività legate al manufacturing, alla pianificazione della produzione e degli acquisti. Nello Specifico Avrà i Seguenti Compiti: - Sovraintendere la produzione assicurando una gestione efficace ed efficiente delle risorse dirette e indirette anche nel rispetto delle normative contrattuali; - Sovraintendere il magazzino ricevimento merci e spedizione, adottando i meccanismi di controllo necessari a garantire il tempestivo monitoraggio delle merci in entrata ed il corretto lead time di consegna per i prodotti finiti con particolare attenzione agli aspetti logistici; - Supervisionare le attività della divisione tecnica, strettamente collegate alla pianificazione delle commesse; - Sovraintendere il rapporto e la negoziazione con i fornitori; - Analizzare e trasmettere alla Direzione tutti i dati ritenuti necessari per valutare l'efficienza della produzione e laddove necessario presentare proposte di miglioramento. Il Candidato Ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Formazione tecnica, preferibile Diploma o Laurea in ambito meccanico o affine; - Ha maturato esperienza nel settore metalmeccanico e in particolare nella gestione della produzione su commessa; - Possiede ottime e comprovate capacità gestionali, organizzative, oltre che doti di analisi, pianificazione e controllo; - Buona conoscenza del pacchetto Office e di programmi gestionali; La modalità contrattuale e il livello di inserimento verranno valutati in base alla seniority. Sede di lavoro: Trezzano sul Naviglio
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Azienda leader multiservizi ricerca urgentemente una figura di Responsabile squadra di lavoro a Castelfranco Veneto (TREVISO). La persona dovrà occuparsi dell'organizzazione dei servizi periodici di pulizie, gestire una squadra di lavoro, all'occorrenza essere operativo. Dovrà occuparsi inoltre della gestione e riordino del magazzino. Il candidato ideale si dimostra flessibile nello svolgimento delle mansioni, è motivato ad imparare procedure di lavoro anche in settori in cui non ha esperienza diretta, possiede competenze informatiche, problem solving e competenze relazionali. Gradita esperienza nella gestione di squadre di lavoro. Richiesta: patente B, disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio. Contratto: Cooperative Sociali, tempo determinato con possibilità di inserimento a lungo termine livello B1 full time 38 ore a settimana, dal lunedì al sabato. Annuncio rivolto ai candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al D. Lgs 196/2003 come modificato ai sensi della 101/2018 in adempimento del regolamento europeo 769/201.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda leader nel settore plastico ci ha incaricato di ricerca un profilo di: RESPONSABILE ACQUISTI / SENIOR BUYER / PURCHASING MANAGER Scopo della posizione: Gestione Autonoma dell'intero processo di acquisto di materie prime e servizi accessori. Riporto gerarchico/funzionale: General Manager Dettaglio mansioni: Pianificare l’acquisto delle merci, dei materiali e dei servizi; Garantire il rispetto delle condizioni di fornitura concordate assicurandosi che la merce sia consegnata nei tempi, nelle quantità programmate e con le caratteristiche tecniche e qualitative richieste; Negoziare le condizioni economiche e contrattuali (tempi, costi, quantità e qualità); Controllare l’andamento delle consegne attraverso i solleciti a fornitori; Valutazione periodica dei fornitori; Ricercare e selezionare nuovi fornitori, valutandone la capacità, l’affidabilità, la puntualità di consegna ed i costi; Garantire l'approvvigionamento delle materia per garantire la funzionalità dei reparti produttivi; Handling; Gestione dello Stock di magazzino; Gestione dei contratti d'appalto annuali e pluriennali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma preferibilmente in area tecnica / scientifica. Gradita ma non vincolante la laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: packaging, plastica o gomma plastica. Conoscenze linguistiche: necessaria conoscenza fluente della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Caratteristiche personali: Capacità relazionali e comunicative; proattività; orientamento alla qualità; problem solving. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, 7° livello - Ccnl Metalmeccanico. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed anni di esperienza. Ai soli livelli indicativi - RAL € 50.000 Sede di lavoro: Provincia Sud di Pavia Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Rif. SC_Ag La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE DELLA MANSIONE La risorsa inserita all'interno del magazzino si occuperà di attività di: - stoccaggio, prelievo e movimentazione merce; - disimballo ed imballo della merce; - inventario; - carico e scarico dei DDT nel gestionale aziendale. Richiediamo preferibile minima esperienza nella mansione, con conoscenza delle tecniche di movimentazione dei carichi, e dei sistemi informativi per la gestione del magazzino. Si richiede scrupolosa attenzione alle norme di sicurezza, disponibilità immediata full time, flessibilità, motivazione. Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione e retribuzione in linea con l'effettiva esperienza. Full-time con flessibilità oraria SEDE DI LAVORO: ROMA NORD
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.