-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile magazzino trasporti


Elenco delle migliori vendite responsabile magazzino trasporti

MAGAZZINO LAVORATORE ATTENZIONE VOLARE SCATOLE E OFFENSIVO LINGUA MAGLIA A MANICA
  • Questi indumenti da magazzino sono il giftidea perfetto del magazzino. Ottimo da indossare per lavorare presso la tua struttura o magazzino.
  • Sono divertenti magazzino lavoratore aparell, un operatore di carrelli elevatori certificati, e accessori di magazzino.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAGAZZINO LAVORATORE ATTENZIONE VOLARE SCATOLE E OFFENSIVO LINGUA MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Questi indumenti da magazzino sono il giftidea perfetto del magazzino. Ottimo da indossare per lavorare presso la tua struttura o magazzino.
  • Sono divertenti magazzino lavoratore aparell, un operatore di carrelli elevatori certificati, e accessori di magazzino.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAGAZZINO LAVORATORE ATTENZIONE VOLARE SCATOLE E OFFENSIVO LINGUA FELPA
  • Questi indumenti da magazzino sono il giftidea perfetto del magazzino. Ottimo da indossare per lavorare presso la tua struttura o magazzino.
  • Sono divertenti magazzino lavoratore aparell, un operatore di carrelli elevatori certificati, e accessori di magazzino.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Per azienda cliente operante nel settore della logistica, ETJCA ricerca: UN RESPONSABILE DEI TRASPORTI   Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La figura nello specifico si occuperà di: - Pianificazione dei viaggi; - Gestione del personale autisti; - Gestione del parco mezzi aziendale;   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Comprovata esperienza nel settore della logistica (minimo 5 anni); - Capacità di gestione del personale: - Forte personalità: - Autorevolezza; - Spiccate doti organizzative;     Sede di lavoro: Provincia di Salerno Orario di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: Da definire Pacchetto retributivo a budget: Da definire     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE MAGAZZINO AZIENDA METALMECCANICO - Marsciano (PG) Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede a Marsciano (PG) un responsabile di Magazzino. La risorsa si occuperà di programmazione dei fabbisogni in base alle commesse, gestione scorte e rotazioni di magazzino, accettazione e controllo qualità merce in entrata, registrazione DDT, supporto all'ufficio acquisti per solleciti ai fornitori, gestione di 3 risorse adibite al ruolo di picking. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, possesso del patentino per il muletto, competenze nell'uso di gestionali, doti di leadership e di problem solving. Si offre contratto a tempo indeterminato Orario di lavoro: Full time giornaliero o su 3 turni
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Responsabile Magazzino Ricambi Automotive Descrizione azienda Il nostro cliente è una storica concessionaria di mezzi pesanti e veicoli commerciali, operante su tutto il territorio ligure. Con un’offerta estremamente variegata, vantano persino mezzi elettrici, sono in costante crescita non trascurando mai l’attenzione al team e al lavoro ben fatto. In funzione di questa espansione necessitano di una persona che coordini le operazioni nel magazzino ricambi. Posizione Figura chiave del settore, sarà punto di riferimento per le seguenti mansioni: Controllo (manodopera, prezzi, tempi, pezzi, ecc.) e chiusura delle commesse di officina Gestione garanzie e contratti di manutenzione Coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica degli ordini) Rapporto con casa madre e gestione procedure Gestione clienti direzionali Requisiti Il nostro candidato ideale proviene dal settore ricambi, preferibilmente truck, e conosce il mondo automotive, meglio se di provenienza concessionaria. Persona attenta, metodica e al contempo cordiale, ha esperienza in mansioni amministrative (fatturazione) e tecniche legate al settore after sales automotive, meglio se magazzino. Sa trattare con i clienti e lavora con cura e passione, collaborando con i colleghi e prendendosi le sue responsabilità. Offerta L’offerta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato o direttamente un indeterminato, a seconda della preparazione, con tanta formazione e crescita. Sede di lavoro Genova. Se sei alla ricerca di un’azienda dove le persone contano inviaci la tua candidatura con rif. ABO523.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
RESPONSABILE MAGAZZINO La risorsa sarà incaricata di gestire e sviluppare il comparto della logistica e dei magazzini presenti presso la sede centrale e avrà a suo diretto riporto un team di risorse operative. Le principali mansioni previste dalla posizione sono:o Ottimizzare e organizzare i flussi logistici in/outo Sviluppare l'efficiente tracciabilità dei flussi delle merci e delle scorte nei magazzini mediante il gestionale aziendale, garantendo l'accuratezza dei dati per tutte le attività di analisi, stima e produzione di reportisticao Coordinare e ottimizzare le attività nei magazzini (carico/scarico, efficientamento layout, inventario, ecc) gestendo il personale interno e l'attività delle ditte esterneo Collaborare con le funzioni Produzione e Commerciale per implementare un approccio integrato alla logistica e garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali Requisitio Competenza nell'implementazione di nuove procedure e ottimizzazione di flussi in ambito logisticoo Spiccate capacità di gestione del team e di interfaccia con le altre funzioni aziendalio Doti analitico-organizzative e di problem solvingo Buona padronanza della lingua italianaUlteriori informazionio Inserimento diretto in Aziendao Livello di inquadramento e retribuzione in base alla seniority del candidato scelto.Contrtatto a tempo determinato con possbile prolungamento a tempo indeterminato Orario full time dal lunedi al venerdi, otto ore al giorno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE, TRASPORTI E LOGISTICA - TORINO NORD: Il nostro Cliente Società di servizi operante nel Nord Italia ci ha incaricato di selezionare un:  RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE TRASPORTI E LOGISTICA   Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà Dettaglio mansioni: - Analisi processo ordine-trasporto-consegna; - Implementazione nuovo sistema informatico per la parte di programmazione consegne-trasporti-logistica; - Organizzazione e PIANIFICAZIONE trasporti (uomini, mezzi, tempistiche, itinerari); - GESTIONE autisti, facchini e magazzinieri - Supporto direzione Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Gradita Laurea in Ingegneria Gestionale o dei trasporti. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di 2 - 4 anni maturata nel ruolo. Settore di provenienza: preferibilmente da società manifatturiere o da società di trasporti. Conoscenze linguistiche: gradita ma non indispensabile la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica. Caratteristiche personali: persona flessibile, concreta, con ottime capacità organizzative, stimolata dalla possibilità di implementare processi e procedure, cercando la soluzione più efficace-efficiente. Persona curiosa, interessata al miglioramento continuo dei processi, con attitudine a lavorare sotto stress. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio. Livello di inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza del candidato scelto (indicativamente RAL euro 24/26.000) Orario di lavoro: full time 9.00-18.00 da Lunedì a Venerdì. E' richiesta flessibilità oraria e disponibilità alla reperibilità telefonica all'occorrenza. Sede di lavoro: Torino Nord. Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Società di servizi operante nel Nord Italia ci ha incaricato di selezionare un: RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE TRASPORTI E LOGISTICA Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà Dettaglio mansioni: - Analisi processo ordine-trasporto-consegna; - Implementazione nuovo sistema informatico per la parte di programmazione consegne-trasporti-logistica; - Organizzazione e PIANIFICAZIONE trasporti (uomini, mezzi, tempistiche, itinerari); - GESTIONE autisti, facchini e magazzinieri - Supporto direzione Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Gradita Laurea in Ingegneria Gestionale o dei trasporti. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di 2 - 4 anni maturata nel ruolo. Settore di provenienza: preferibilmente da società manifatturiere o da società di trasporti. Conoscenze linguistiche: gradita ma non indispensabile la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica. Caratteristiche personali: persona flessibile, concreta, con ottime capacità organizzative, stimolata dalla possibilità di implementare processi e procedure, cercando la soluzione più efficace-efficiente. Persona curiosa, interessata al miglioramento continuo dei processi, con attitudine a lavorare sotto stress. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio. Livello di inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza del candidato scelto (indicativamente RAL € 24/26.000) Orario di lavoro: full time 9.00-18.00 da Lunedì a Venerdì. E’ richiesta flessibilità oraria e disponibilità alla reperibilità telefonica all’occorrenza. Sede di lavoro: Torino Nord. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Responsabile Magazzino Service Ricambi per conto di Azienda Cliente fidelizzata specializzata da oltre 40 anni, nella progettazione e produzione di macchine ed impianti automazione industriale. Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza almeno quinquennale nello svolgimento del ruolo, all'interno di Azienda produttiva metalmeccanica, e possedere skill necessarie: conoscenza tecnico meccanica ottimizzare in autonomia le fasi di catalogazione prodotti aziendali, stoccaggio, rilevamento scorte, supportando i colleghi per le fasi successive delle spedizioni verso i clienti finali (anche Estero) verificare lo stato ordinativi e contribuire in prima persona, alla gestione e miglioramento dei cicli produttivi, interfacciandosi direttamente con il Capo Officina guidare il team di lavoro - area magazzino, e favorire l'adempimento delle normative di sicurezza (attrezzature e persone), per tutte le attività finalizzate alla prevenzione rischi contribuisce attivamente con la Direzione anche nel proporre azioni di miglioramento sia nel layout gestione magazzino, che per tutte le altre attività previste nel service ricambistica di azienda manifatturiera. Gradita la conoscenza della lingua inglese. Rif. Responsabile Magazzino Service Ricambistica G2521.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Responsabile Magazzino Service Ricambi per conto di Azienda Cliente fidelizzata specializzata da oltre 40 anni, nella progettazione e produzione di macchine ed impianti automazione industriale. Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza almeno quinquennale nello svolgimento del ruolo, all'interno di Azienda produttiva metalmeccanica, e possedere skill necessarie: conoscenza tecnico meccanica ottimizzare in autonomia le fasi di catalogazione prodotti aziendali, stoccaggio, rilevamento scorte, supportando i colleghi per le fasi successive delle spedizioni verso i clienti finali (anche Estero) verificare lo stato ordinativi e contribuire in prima persona, alla gestione e miglioramento dei cicli produttivi, interfacciandosi direttamente con il Capo Officina guidare il team di lavoro - area magazzino, e favorire l'adempimento delle normative di sicurezza (attrezzature e persone), per tutte le attività finalizzate alla prevenzione rischi contribuisce attivamente con la Direzione anche nel proporre azioni di miglioramento sia nel layout gestione magazzino, che per tutte le altre attività previste nel service ricambistica di azienda manifatturiera. Gradita la conoscenza della lingua inglese.. Rif. Responsabile Magazzino Service Ricambistica S3521... info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una società bresciana operante da oltre quarant’anni nel settore dei prodotti e servizi per le aziende agricole. Per il magazzino ricambi per macchine e attrezzature agricole, destinato a imprese agricole, officine esterne autorizzate e reparti interni, ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE MAGAZZINO RICAMBI che, riportando al Direttore Acquisti e Logistica e coordinando l’attività di tre addetti al banco, sarà responsabile della corretta gestione fisica, informativa e organizzativa del flusso di prodotti nel magazzino ricambi, garantendo il livello di servizio atteso. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma ad indirizzo economico o tecnico e cha abbiano maturato esperienza in ambito acquisti/logistica, preferibilmente nel settore dei ricambi per macchine agricole / automotive. Flessibilità, precisione e capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Si ricerca un/a RESPONSABILE MAGAZZINO UFFICIO ACQUISTI a BOVES (CN) La risorsa dovrà occuparsi della gestione degli ordini e della gestione dei materiali. Dovrà dare disponibilità per un Full Time Si offre contratto a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a: [*vedi modalità di candidatura*] Indicare nell'oggetto della mail "RESPONSABILE MAGAZZINO/UFFICIO ACQUISTI-BOVES(CN) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nata nel primo dopoguerra dalla passione per il mondo delle pelli, l’Azienda nostra cliente si è conquistata reputazione internazionale e importanti risultati dedicandosi alla commercializzazione di pellami pregiati. A breve, per la sua sede del Legnanese, dovrà sostituire il RESPONSABILE MAGAZZINO: un ruolo strategico che richiede esperienza specifica pregressa. La persona che cerchiamo dovrà gestire le operazioni quotidiane inerenti la ricezione, la preparazione, la distribuzione e lo stoccaggio delle merci, la gestione ottimale delle scorte. Saranno suoi compiti l’accurato controllo delle entrate e delle uscite, la preparazione delle bolle, l’inserimento dei dati nel gestionale, l’inventario annuale, l’organizzazione delle spedizioni ed il contatto con i corrieri. La responsabilità dell’incarico implica un background significativo: almeno 2-3 anni in una posizione analoga nel settore conciario o in aziende affini operanti nel comparto della pelletteria o della calzatura. Patente e utilizzo del muletto, ottime capacità organizzative e relazionali, problem solving, padronanza dei mezzi informatici, basi di inglese. L’inserimento prevede un periodo di affiancamento con l’attuale responsabile. R22-057
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Selezioniamo, per la sede di San Tammaro, personale da impiegare in ambito logistico. La figura si dovrà occupare della gestione delle attività del personale di magazzino coordinando i flussi in entrata e in uscita assegnando le risorse del personale ai reparti di ricevimento, preparazione e spedizione in funzione degli effettivi bisogni. In particolare: Controllo attività di ricevimento, stoccaggio, rifornimento picking Gestione della corretta rotazione dei prodotti e delle scadenze Responsabile dello stock di magazzino: verificare dei livelli di saturazione Verificare le quantità effettive in magazzino: inventario Gestione della documentazione di magazzino Gestione delle attività di controllo Requisiti: – Diploma, – Residenza/domicilio in provincia di Caserta, – Capacità relazionale, – Flessibilità, – Problem solving, – Disponibilità alla reperibilità. Orario lavorativo: 40 h settimanali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gestore dei trasporti (ex preposto), con esperienza nella logistica e in tutte le tipologie dei trasporti, nazionali e internazionali. disponibile sia per merci che persone. Esperto in organizzazione aziendale. Esperienza nella gestione dei magazzini, clienti e fornitori. Attestato RSPP. Valuta serie proposte lavorative.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Si ricerca un responsabile che riesca a gestire l'intero magazzino assicurando il funzionamento efficiente. un magazzino. Gestire quindi il personale (come magazzinieri, mulettisti e addetti alla logistica) e organizzare le risorse e i processi necessari per la ricezione, lo smistamento, il magazzinaggio e la spedizione di merci di ogni tipo.Sede di lavoro: BENEVENTORequisiti richiesti sono:Residenza in BENEVENTO e provincia,Stato occupazionale,Disponibilità immediata e full-time,Contratto a norma di legge a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Per eventuale candidatura inviare il curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Agenzia per il lavoro, per importante realtà legata alla logistica è alla ricerca di un/a RESPONSABILE DI MAGAZZINO con esperienza su Benevento (BN).Il candidato si occuperà delle seguenti mansioni:Pianificare e coordinare le attività di magazzino in base alle richieste del cliente;Gestire, monitorare e coordinare il team operativo;Analizzare e valutare flusso logistico interno, proponendo miglioramenti sia impiantistici sia organizzativi se necessari;Monitorare il corretto svolgimento delle attività giornaliere, gestendo i possibili imprevisti;Raccogliere i dati per effettuare analisi statistiche su vari indicatori di logistica per il monitoraggio dei KPI;Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:Diploma di maturitàEsperienza pregressa nel ruolo;Conoscenza principali sistemi gestionali;Ottime doti organizzative.Contratto e RAL saranno valutate in base all'esperienza della persona;Orario di lavoro: Full timeSedi di lavoro: Benevento (BN) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.