Responsabile officina meccanica macchine
Elenco delle migliori vendite responsabile officina meccanica macchine

Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una società bresciana operante da oltre quarant’anni nel settore dei prodotti e servizi per le aziende agricole. Per l’officina meccanica interna, dedicata alla riparazione e manutenzione di tutte le tipologie di macchine agricole, ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE OFFICINA MECCANICA MACCHINE AGRICOLE che, riportando al Direttore Operations, sarà incaricato di coordinare le attività di assistenza tecnica al fine di garantire la risoluzione dei problemi e dei guasti dei macchinari delle aziende clienti in modo rapido ed efficiente. Il ruolo prevede il coordinamento di 10 operatori meccanici e la gestione dei rapporti con le officine esterne autorizzate. Desideriamo incontrare candidature che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo, in possesso di conoscenza delle caratteristiche tecniche e meccaniche dei macchinari agricoli; capacità di pianificazione e organizzazione, esperienza nella gestione dei collaboratori, predisposizione a lavorare per obiettivi sono requisiti fondamentali per candidarsi alla posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito web.
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda di Padova operante nel settore metalmeccanico fortemente orientata ai mercati internazionali un RESPONSABILE OFFICINA MECCANICA. Requisiti richiesti: diploma e/o qualifica ad indirizzo meccanico o elettromeccanico, esperienza pregressa maturata presso officine meccaniche o aziende produttrici di impianti o macchine industriali. La risorsa si occuperà di organizzare il lavoro dell’officina coordinando il personale di produzione (10 risorse suddivise nelle diverse lavorazioni) per l’evasione degli ordini. Si occuperà anche di garantire le scorte minime di magazzino, della rilevazione tempi e metodi, del controllo qualità e sarà responsabile delle manutenzioni. Offresi assunzione a tempo indeterminato con orario giornaliero. Inviaci la tua candidatura con Rif. MEC/OFF a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE OFFICINA METALMECCANICA Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede nella periferia di Perugia un Responsabile Officina Metalmeccanica. La risorsa selezionata dovrà occuparsi della gestione del reparto, garantendo l’efficienza e la produttività in linea con le indicazione del responsabile di produzione. Seguirà la stesura dei programmi delle macchine e la relativa utensileria, ottimizzando le lavorazioni dei particolari e assicurandone le conformità. Si valutano profili con esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, competenze nella gestione di risorse umane, esperienza nella programmazione Fanuc e Heidenehin, ottima conoscenza delle lavorazioni di tornitura e fresatura. Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza. Orari di lavoro Full time spezzato o su 3 turni in base alle esigenze produttive. Luogo di lavoro: Periferia di Perugia
Vista prodotto

Italia
ATTALFERR - Agenzia per il Lavoro specializzata nel settore ferroviario - ricerca per azienda attiva nel settore della manutenzione di veicoli ferroviari: RESPONSABILE OFFICINA La Risorsa, inserità in un team di lavoro, sarà - Responsabile del processo di manutenzione di sale montate per carri merci (IL, IS1, IS2); - Responsabile di tutti gli audit interni ed esterni, oltre che degli iter di qualifica per enti e nuovi fornitori; - Responsabile della gestione di tutti i contratti relativi alla fornitura del servizio di revisione sale montate e di sviluppo di nuove opportunità commerciali; - Responsabile dell'implementazione della strategia aziendale definita dall'Amministratore, attuando le azioni necessarie per il raggiungimento degli obiettivi. Dovrà inoltre possedere le competenze necessarie per l'espletamento delle seguenti attività: - Implementare un "Sistema di Manutenzione" strutturato e adeguato all'attività di revisione di sale montate con relative procedure, istruzioni operative, registrazioni; - Impostare una valutazione per i rischi associati alla manutenzione delle sale montate per individuare le appropriate misure di controllo del rischio; - Garantire che il personale abbia le competenze necessarie per il raggiungimento degli obiettivi dell'Organizzazione in modo sicuro, efficiente ed efficace; - Costruire e mantenere un'organizzazione in grado di coordinare tutte le attività e i processi di competenza dei vari operatori, al fine di minimizzare e tendenzialmente eliminare il rischio di incorrere in eventi incidentali; - Pianificare accuratamente le attività e monitorare/migliorare in modo continuo i processi con redazione di rapporti di analisi dei KPI. Requisiti: - Laurea in Ingegneria preferibilmente Meccanica; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in attività connesse a processi manutentivi di sale montate o di almeno 5 anni in attività connesse a processi manutentivi di veicoli ferroviari; - Lingua inglese fluente. Completano il profilo: - Proattività, orientamento al risultato, leadership, capacità organizzative, flessibilità, team working. Sede di lavoro: Bari (BA) L'annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Oggi Lavoro filiale di Tradate ricerca, per azienda settore gomma-plastica RESPONSABILE MANUTENZIONE MECCANICA.La risorsa si occuperà di:Coordinare la squadra di manutentori meccanici nelle manutenzioni ordinarie e straordinarieEsperienza nelle attività di manutenzione su macchine di produzione, in particolare: calandre, goffratrici, stampa, taglierineEsperienza nelle attività di smontaggio, montaggio e revisione di componenti meccaniche e parti d'impiantoCoordinamento e controllo delle attività di manutenzione: giornaliera, ordinaria e straordinariaPredisporre approvvigionamenti di materiali e gestione dei fornitoriSegnalare al responsabile eventuali necessità di acquisto di ricambi criticiCollaborare con la funzione acquisti e magazzino ricambi per l'approvvigionamento degli stessiProgrammare piani di manutenzione preventivaProgrammazione e gestione interventi con imprese esterneCollaborazione con ufficio tecnico, manutenzione elettrica e produzioneMonitorare lo stato degli impiantiGestione appalti di manutenzioneCoordinare le ditte esterne, valutandone il corretto operatoCoordinare e gestione dei collaboratoriCoordinando e fornendo direttive in caso di guasti e gli strumenti per poter operare in maniera efficiente sugli impiantiCollaborare al miglioramento della manutenzione preventiva mediante analisi dei guasti e proporre azioni correttive ed innovative al responsabile di manutenzioneAl bisogno operare in supervisione e supporto operativo nella manutenzione degli impiantiTenere costantemente aggiornati i registri di manutenzioneRequisiti richiesti:Esperienza pregressa nella mansione (minima di 5 anni), la risorsa dovrà provenire dal settore plastico/chimicoOttime competenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche e di ricerca e risoluzione guastiLaurea breve in ingegneria meccanica (o similare), in alternativa diploma o attestato con indirizzo tecnico meccanicoBuona comprensione del disegno meccanico e schemi d'impiantoBuona conoscenza di: macchine rotative, impianti termotecnici (in particolare impianti ad olio diatermico), pneumatici e oleodinamiciConoscenza e utilizzo di strumenti di misura come calibro a cursoio e micrometroConoscenza SapBuona conoscenza della lingua ingleseLuogo di lavoro: Gorla Minore (VA)Orario di lavoro: full time su giornata.Tipo di contratto: ral livello e tipologia contrattuale saranno valutati sulla base dell'esperienza.I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/002340. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede a Passignano sul Trasimeno un Responsabile Officina CNC. La risorsa selezionata dovrà occuparsi della gestione del reparto, garantendo l'efficienza e la produttività in linea con le indicazione del responsabile di produzione. Seguirà la stesura dei programmi delle macchine e la relativa utensileria, ottimizzando le lavorazioni dei particolari e assicurandone le conformità. Si valutano profili con esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, competenze nella gestione di risorse umane, esperienza nella programmazione Fanuc e Heidenehin, ottima conoscenza delle lavorazioni di tornitura e fresatura. Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all'esperienza. Orari di lavoro Full time spezzato o su 3 turni in base alle esigenze produttive. Luogo di lavoro: Passignano sul Trasimeno (PG)
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per officina meccanica UN/UNA RESPONSABILE OFFICINA MECCANICA. La risorsa, con solida esperienza, sarà responsabile dei reparti fresatura, tornitura, saldatura. Si occuperà di: - gestione del personale di produzione (ca 20 risorse) - organizzazione del lavoro - monitorare le scadenze sulla base delle commesse - programmare a bordo macchina con Fanuc e Selca - disponibile a lavorare, ove necessario, su torni e frese Requisiti richiesti: - Perito Meccanico o Diploma Tecnico - ottima conoscenza del disegno meccanico - ottima conoscenza linguaggi Fanuc e Selca - esperienza - automunito Sede di lavoro: vicinanze Bagnolo Mella (BS) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente, la figura di un/a Responsabile Manutenzioni. Descrizione posizione La figura avrà il compito di coordinare e supervisionare le attività dell'officina, garantendo il rispetto degli standard aziendali e il raggiungimento degli obiettivi strategici, con un focus particolare sulla manutenzione dei mezzi pesanti e di sollevamento/movimentazione. Nel dettaglio si occuperà di: - Gestire le attività dell'officina, il personale tecnico e i fornitori, supervisionando gli acquisti in ambito tecnico; - Organizzare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, sia in sede che in trasferta; - Pianificare e organizzare le attività di manutenzione, coordinando personale, fornitori, materiali e attrezzature; - Condividere i piani di lavoro con il responsabile diretto e, se necessario, con l'ufficio traffico; - Pianificare i turni dei meccanici in collaborazione con l'ufficio traffico; - Risolvere tempestivamente eventuali criticità operative, comunicando le decisioni prese al proprio responsabile; - Coordinare gli interventi di manutenzione rispettando scadenze e standard aziendali; - Effettuare analisi per identificare le cause principali dei guasti e pianificare azioni correttive; - Monitorare i principali KPI: Frequenza dei guasti (MTBF), Tempo di fermo dei mezzi (Downtime), Consumi di carburante (km/L); - Aggiornare le checklist dei mezzi, monitorando eventuali anomalie e pianificando interventi migliorativi. Richiediamo: - Laurea in ingegneria o esperienza equivalente; - Pregressa esperienza di 7-8 anni in ruoli simili, preferibilmente nel settore trasporti o logistica; - Competenze analitiche per l'ottimizzazione dei processi e monitoraggio dei KPI; - Capacità di gestione dei team e conduzione di riunioni; - Ottime doti relazionali, orientamento al problem-solving e approccio proattivo completano il profilo. Offriamo: Inserimento diretto a tempo indeterminato presso azienda cliente Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Supino (FR) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Siamo un'azienda familiare in cerca di un ragazzo da inserire come responsabile tecnico delle revisioni auto. Requisiti necessari: possesso dell'attestato di tecnico revisioni auto con esperienza nel settore oppure attestato di ispettore di revisioni. Cerchiamo un ragazzo responsabile, maturo e con voglia di imparare. Proponiamo un contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi che potrebbe evolvere in un contratto a tempo indeterminato. Disponibilità lavorativa: dal lunedì al venerdì, tempo pieno. Siamo a disposizione per un colloquio conoscitivo contattando Lucia al numero: 3384897808
Vista prodotto

Modena (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente è un’importante Azienda, parte di un Gruppo con HQ a Reggio Emilia, che conta oltre 100 dipendenti presenti sulle sedi in Italia e all’Estero. Vanta consolidata esperienza nella progettazione, costruzione ed istallazione di Impianti e Forni Industriali. Nell’ambito di un Progetto Strategico, Piano di Crescita e Sviluppo Tecnologico siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un’importante risorsa a cui affidare: RESPONSABILE GESTIONE COMMESSA INGEGNERE MECCANICO - TECNICO IMPIANTI Rispondendo direttamente alla Proprietà, gli sarà affidata la responsabilità della Gestione Commesse e Tecnica dell’Azienda. Guiderà un Team di persone dedicate alla progettazione e manutenzione e si relaziona con la clientela. Opera in stretto contatto con il Responsabile Commerciale, seguendo la gestione a commessa e i rapporti con la Clientela settore Privato, settore Pubblico e Rivenditori Esteri. Sarà a capo delle attività di: Progettazione Responsabilità Tecnica Definizione dei componenti da acquistare Organizzazione della produzione interna (solo assemblaggio) Coordinamento del cantiere Coordinamento del post-vendita e delle risorse dedicate a questo Redazione dei manuali e fascicoli tecnici Il candidato ideale possiede esperienza nel ruolo, nella Gestione a Commessa, conoscenza e esperienza nel mondo impianti di combustione e/o incenerimento. Possiede Laurea in Ingegneria Meccanica o cultura affine. Precisione, metodo, buone doti organizzative, Leadership, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. In un’ottica di una gestione complessiva: condivide obiettivi da raggiungere, guida e affianca il Team, è disponibile per incontri periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi operando con le diverse aree aziendali. Contribuisce e assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazine e penetrazione del Business crescente dell’Azienda. Opera con i più attuali strumenti tecnici gestionali per i risultati attesi. L’azienda offre: una posizione alla diretta dipendenza della Direzione Generale, con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati con l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Reggio Emilia. E’ gradita la residenza a Reggio Emilia, Modena, Parma o Mantova o Province. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di inviare il Suo CV alla mail risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, e completando i dati sulla nostra piattaforma www.kpconsulting.it. Il consulente di riferimento per la Selezione è Susanne Kristiansen. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
salve sono maurizio della Dynamic srl avendo a disposizioni macchine utensili quali torni frese rettifiche sto cercando aziende che possano darmi del lavoro in conto lavorazione la ditta si trova a cassano d'adda ed è in grado di lavorare qualsiasi tipo di materiale se qialcuno è interessato mi può contattare al 348 6588623 e chiedere di maurizio
Vista prodotto

Italia
Humangest, agenzia per il lavoro, filiale di Firenze, ricerca per azienda cliente, n. 1 Addetto Officina Meccanica. Principali mansioni: - Lavorazioni di foratura tramite l'utilizzo di macchinari quali trapani o frese. - Filettatura attraverso l'utilizzo di macchine filettatrici - Abburattatura per levigare le superfici dei pezzi in metallo - Operazioni di taglio tramite l'utilizzo di seghe Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in officina meccanica, preferibilmente nel settore delle minuterie moda - Conoscenza dei principali strumenti e macchinari per la lavorazione meccanica (fresa, tornio, macchine CNC, etc.). - Capacità di lettura e interpretazione del disegno meccanico - Precisione, manualità e attenzione ai dettagli. Orari di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 Si offre: Inserimento diretto in azienda con livello da definire in base all'esperienza pregressa del candidato Luogo di lavoro: Lastra a Signa Settore: Altro Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Humangest, agenzia per il lavoro, filiale di Firenze, ricerca per azienda di produzione, 1 Addetto Officina Meccanica. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in officina meccanica, preferibilmente nel settore delle minuterie moda - Conoscenza dei principali strumenti e macchinari per la lavorazione meccanica (fresa, tornio, macchine CNC, etc.). - Capacità di lettura e interpretazione del disegno meccanico - Precisione, manualità e attenzione ai dettagli. Orari di lavoro: full time,dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 17:30 Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione saranno commisurate all'esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino Settore: Altro Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore noleggio vetture N° 1 Responsabile officina La risorsa inserita sarà responsabile di una efficiente pianificazione e coordinazione. Stabilisce i piani di impiego e fanno in modo che i costi e le scadenze vengano rispettati. Quantifica i le riparazioni e ordina ai collaboratori lavori di riparazione e manutenzione e fornisce le necessarie istruzioni, sorveglia le attività correnti ed esegue controlli finali. Inoltre assicura che vengano osservate le prescrizioni in materia di sicurezza sul lavoro e di protezione della salute e dell'ambiente. Requisiti del ruolo - Diploma di perito - Conoscenza sia della meccanica che della carrozzeria - Aver gestito un'officina - Utilizzo buono del Pacchetto Office - Ottima predisposizione all’ordine e organizzazione; - Automunito - Capacità di rispettare tutte le scadenze delle attività - Completano il profilo la capacità di comunicazione, flessibilità e determinazione. Sede di lavoro: Provincia di Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1.
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nel noleggio auto, cerchiamo RESPONSABILE OFFICINA La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -pianificazione e coordinamento dei collaboratori -stabilisce i piani di impiego -gestisce i lavori di riparazione e manutenzione -fornisce le necessarie istruzioni -sorveglia le attività correnti ed esegue controlli finali -si assicura che vengano osservate le prescrizioni in materia di sicurezza sul lavoro e di protezione della salute e dell'ambiente. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Diploma di perito meccanico -AVER GESTITO UNA PROPRIA OFFICINA -Conoscenza sia della meccanica che della carrozzeria -Buona conoscenza del Pacchetto Office -Ottima predisposizione all’ordine e organizzazione -Automunito Completano il profilo la capacità di comunicazione, flessibilità e determinazione. Luogo di lavoro: provincia di Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
-
Successivo →