Responsabile open
Elenco delle migliori vendite responsabile open
OPEN PARTS EFF5031.10 FILTRO CARBURANTE
- Info Tecniche: A: 67,5mm, B: 24,5mm, D: 67,5mm, H: 100,5mm
- I filtri olio motore Open Parts trattengono le particelle abrasive prodotte dall'usura ordinaria e dai residui della combustione che potrebbero compromettere l'integrità del motore
- Sostituzione: deve avvenire contestualmente alla sostituzione dell'olio come raccomandato dalle case costruttrici
- Tutti i filtri Open Parts rispettano le specifiche tecniche e gli standard di produzione forniti dal costruttore, in conformità a quanto previsto dalla Direttiva (EEC) n. 1400/2002.
- I filtri Open Parts vengono sottoposti a severi test di laboratorio che verificano l'efficacia filtrante, la resistenza al deterioramento e agli strappi dovuti alla pressione
Vedi prezzi in Amazon
OPEN PARTS EFF5120.20 FILTRO CARBURANTE
- Info Tecniche: A: 90mm, F: 10mm, G: 10mm, H: 143mm
- I filtri olio motore Open Parts trattengono le particelle abrasive prodotte dall'usura ordinaria e dai residui della combustione che potrebbero compromettere l'integrità del motore
- Sostituzione: deve avvenire contestualmente alla sostituzione dell'olio come raccomandato dalle case costruttrici
- Tutti i filtri Open Parts rispettano le specifiche tecniche e gli standard di produzione forniti dal costruttore, in conformità a quanto previsto dalla Direttiva (EEC) n. 1400/2002.
- I filtri Open Parts vengono sottoposti a severi test di laboratorio che verificano l'efficacia filtrante, la resistenza al deterioramento e agli strappi dovuti alla pressione
Vedi prezzi in Amazon
OPEN PARTS EFF5257.10 FILTRO CARBURANTE
- Info Tecniche: A: 78mm, B: 39mm, C: 25mm, H: 90mm
- I filtri olio motore Open Parts trattengono le particelle abrasive prodotte dall'usura ordinaria e dai residui della combustione che potrebbero compromettere l'integrità del motore
- Sostituzione: deve avvenire contestualmente alla sostituzione dell'olio come raccomandato dalle case costruttrici
- Tutti i filtri Open Parts rispettano le specifiche tecniche e gli standard di produzione forniti dal costruttore, in conformità a quanto previsto dalla Direttiva (EEC) n. 1400/2002.
- I filtri Open Parts vengono sottoposti a severi test di laboratorio che verificano l'efficacia filtrante, la resistenza al deterioramento e agli strappi dovuti alla pressione
Vedi prezzi in Amazon
Varese (Lombardia)
Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda di servizi di Varese specializzata nella consulenza e nell’assistenza continuativa agli amministratori immobiliari nonché punto di riferimento nazionale per le attività di Intermediazione e Scouting dei migliori fornitori sul Mercato, ricerca RESPONSABILE MARKETING STRATEGICO per la propria sede sita a VARESE La figura avrà il compito di redigere piani marketing strategici proponendo obiettivi di volume, quota e margine, interventi sulle componenti del marketing mix ed azioni nelle aree di promozione, advertising, distribuzione e vendite. Avrà il compito di sviluppare e ampliare la promozione dei servizi proposti dall'azienda per renderne sempre più capillare la conoscenza sul territorio, collaborando quotidianamente con il comparto commerciale dell'azienda. Creerà pertanto una riconoscibile e specifica Brand Identity, attuerà interventi formativi a tutti gli stakeholders aziendali ed avrà il compito di coordinare l'ufficio marketing interno (ad oggi costituito da tre persone). Cerchiamo una persona che ami la Comunicazione in tutte le sue espressioni, alla quale affidare un ruolo chiave per lo sviluppo dell’azienda. Sei tu? Ti offriamo: un iniziale contratto a tempo determinato con la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato, affiancamenti
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Hai esperienza nella gestione di cantieri e stai cercando una realtà in cui affermarti professionalmente? Ti piacerebbe metterti in gioco per vincere al fianco di una azienda forte in continua evoluzione? Sei la persona che stiamo cercando! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per OLIVETTI SRL, rinomata azienda della provincia di Cuneo che da oltre 40 anni realizza coibentazioni all'interno di stabilimenti industriali, chimici, raffinerie, nonché isolamento di cantine e impianti enologici, centrali termiche e tubazioni, e di tutti gli impianti che richiedono un isolamento specializzato oltre ad effettuare edilizia a secco, sia a livello nazionale che internazionale, ricerca un/a RESPONSABILE DI COMMESSA settore COIBENTAZIONI per la sede di Canale (CN) La persona che stiamo cercando ha una formazione TECNICO - CIVILE - INDUSTRIALE ed ha una esperienza che le permette di essere autonoma nell'acquisizione e gestione delle commesse. Dal momento del primo contatto con il cliente assegnato, si occuperà di effettuare il sopralluogo, di predisporre le trattative e negoziare il contratto sino all'ordine, di gestire l'organizzazione dei lavori secondo le tempiste prefissate, gli acquisti e i fornitori, nonchè le risorse necessarie al completamento, con l'obiettivo di evitare ogni criticità che si può presentare, e consegnare la commessa finita in modo preciso e veloce. Supervisionerà e sarà responsabile di una squadra di lavoro unita e coesa, dovrà pianificare le loro attività nell'ottica di gestire il lavoro commissionato, personalizzarlo e portarlo a termine con successo. Siamo alla ricerca di una figura tecnica che voglia mettersi in gioco con grinta e motivazione per raggiungere importanti obiettivi aziendali.. sei tu? Offriamo: inserimento a norma di legge con contratto a tempo INDETERMINATO, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati, rimborso spese, cellulare, affiancamenti e corsi di aggiornamento, opportunità di lavorare all'interno di un'azienda fortemente orientata all'avanzamento tecnologico, ambiente stimolante e un piano di crescita predefinito. Chiediamo: esperienza pregressa di 2 anni come responsabile tecnico di squadre di lavoro in cantiere, formazione tecnico-civile-industriale, gradita conoscenza della lingua inglese, domicilio nei pressi della sede dell'azienda e disponibilità a sopralluoghi presso i clienti. Completano il profilo: elevata attitudine commerciale e capacità di negoziazione, una forte propensione alla gestione di un team, una ottima attitudine al problem solving, forte grinta e propensione al miglioramento continuo e alla crescita professionale insieme all'azienda. Se ti rivedi nel profilo...non perdere altro tempo! Invia subito il tuo cv!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sei specializzato/a nella realizzazione di progetti di formazione finanziata? Ti piacerebbe entrare a far parte di una azienda leader nella erogazione di fondi interprofessionali con importanti piani di espansione a livello nazionale? Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda leader di consulenza e formazione finanziata, certificata a livello nazionale composta da professionisti specializzati nell'erogazione di servizi innovativi, di supporto nell'adempimento normativo e sviluppo di nuovi mercati, con l'obiettivo di aiutare le aziende a raggiungere i propri obiettivi, ricerca ricerca RESPONSABILE PROGETTAZIONE FORMAZIONE FINANZIATA per la sede di Torino La persona che vogliamo incontrare ha acquisito una approfondita conoscenza nella progettazione della formazione finanziata e dei bandi FIMA/ FORTE/FONTER/ FORSERVIZI/ FART/ REGIONALI che la rende in grado di redigere e gestire un progetto identificando i parametri richiesti e le proposte strategiche da mettere in campo al fine di ottenerne l'approvazione e garantirne la corretta implementazione. La risorsa sarà autonoma e responsabile del coordinamento del team di lavoro interno ed esterno, sarà l’interfaccia con la rete commerciale e manterrà rapporti con i fondi interprofessionali. Si occuperà di redigere Piani Master e del controllo qualitativo e quantitativo in relazione ai budget impostati, progettando programmi di azione dettagliati con l'obiettivo di rispettare la coerenza con i requisiti presenti nel bando al fine di garantire la corretta pianificazione e allocazione delle risorse. Sarà chiamata a definire metodologie e a fare valutazioni relative alle fasi di attuazione, verificando la documentazione tecnica e le relative scadenze. Inoltre si occuperà di analizzare tutti i fondi aperti e gli avvisi disponibili nonché individuare bandi e potenziali finanziamenti. Ti offriamo: contratto a tempo determinato futuro INDETERMINATO, incentivi al raggiungimento di determinati obiettivi, portfolio clienti di altro prospect, rimborso spese, corsi di aggiornamento professionali, affiancamenti operativi costanti e la reale possibilità di crescere all'interno di una azienda in grande espansione. Richiediamo: pregressa e comprovata esperienza di progettazione e predisposizione di Piani master di Formazione finanziata di almeno 5 anni, competenza nella gestione di fondi interprofessionali. Cerchiamo una persona estremamente precisa e puntuale, con ottime capacità organizzative e di coordinamento, leadership e ottime doti comunicative. Se cerchi una solida azienda in espansione in cui investire le tue competenze... l'hai trovata!
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Hai esperienza nella gestione di Team, nella creazione di PIANI MARKETING strategici e nella traduzione degli stessi in MARKETING OPERATIVO? Sei abituato ad interpretare ed analizzare dati finalizzati a potenziare la Comunicazione aziendale? Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per VERY FAST PEOPLE SRL, azienda di servizi di Varese specializzata nella consulenza e nell’assistenza continuativa agli amministratori immobiliari nonché punto di riferimento nazionale per le attività di Intermediazione e Scouting dei migliori fornitori sul Mercato, ricerca RESPONSABILE MARKETING STRATEGICO per la propria sede sita a VARESE La persona che vogliamo incontrare è brillante, creativa ma allo stesso tempo orientata al risultato ed analitica. Ha maturato una precedente esperienza lavorativa nel ruolo ed è fortemente orientata alla creazione di strategie, all'analisi del dato e alle attività di monitoraggio. La figura avrà il compito di redigere piani marketing strategici proponendo obiettivi di volume, quota e margine, interventi sulle componenti del marketing mix ed azioni nelle aree di promozione, advertising, distribuzione e vendite. Avrà il compito di sviluppare e ampliare la promozione dei servizi proposti dall'azienda per renderne sempre più capillare la conoscenza sul territorio, collaborando quotidianamente con il comparto commerciale dell'azienda. Creerà pertanto una riconoscibile e specifica Brand Identity, attuerà interventi formativi a tutti gli stakeholders aziendali ed avrà il compito di coordinare l'ufficio marketing interno (ad oggi costituito da tre persone). Cerchiamo una persona che ami la Comunicazione in tutte le sue espressioni, alla quale affidare un ruolo chiave per lo sviluppo dell’azienda. Sei tu? Ti offriamo: un iniziale contratto a tempo determinato con la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato, affiancamenti e formazione interna, ma soprattutto la reale possibilità di crescere all’interno di un’azienda sana e in un ambiente stimolante, dove mettere a frutto il tuo talento e dove poter far crescere il Team Marketing. Richiediamo: laurea in Marketing / Comunicazione o titoli affini, pregressa esperienza nel ruolo, dimestichezza con web, analisi dei dati, digital marketing e creazione di piani marketing strategici, disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale (in particolare nel Centro-Nord Italia). Completano il profilo ottime doti comunicative e commerciali, creatività e conoscenza del Pacchetto Adobe (Ilustrator, Photoshop, Indesign) nonché buone doti di leadership e di coordinamento. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo cv a: cv@osmanagement.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai esperienza nella creazione di piani marketing strategici? Sei abituato ad interpretare ed analizzare dati, atti a potenziare la Comunicazione aziendale? Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per strutturata e dinamica azienda informatica milanese che offre innovative soluzioni HW e SW, assistenza e consulenza IT nonchè servizi di Business Continuity, Noleggio HW, Cloud e Virtualizzazione Server, ricerca RESPONSABILE MARKETING STRATEGICO Per la propria sede sita in MILANO SUD La persona che vogliamo incontrare è brillante, creativa ma allo stesso tempo orientata al risultato ed analitica. Ha maturato una precedente esperienza lavorativa nel ruolo (ed in PMI) ed è fortemente orientata alla creazione di strategie, all'analisi del dato e alle attività di monitoraggio. La figura avrà il compito di redigere piani marketing strategici proponendo obiettivi di volume, quota e margine, interventi sulle componenti del marketing mix ed azioni nelle aree di promozione, advertising, distribuzione e vendite. Utilizzerà in autonomia strumenti quali analisi di mercato, ricerche di Customer Satisfaction, monitoraggio della concorrenza ed elaborazione Big Data per strutturazione di una reportistica. Avrà il compito di sviluppare e ampliare la promozione dei servizi proposti dall'azienda per renderne sempre più capillare la conoscenza sul territorio, collaborando quotidianamente con i comparti commerciale e tecnico dell'azienda. Creerà pertanto una riconoscibile e specifica Brand Identity, attuerà interventi formativi a tutti gli stakeholders aziendali ed avrà il compito di strutturare l'ufficio marketing interno. Offriamo: contratto di lavoro a tempo indeterminato, rapporto di lavoro full time, formazione interna, possibilità di crescita all'interno dell'azienda ed un ambiente stimolante e dinamico, dove mettere a frutto il tuo talento e dove poter trasmettere le t
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Hai esperienza nel ruolo di Controllo qualità e l’organizzazione e la determinazione sono doti che ti appartengono? Ti piacerebbe metterti in gioco nella gestione di questo campo di un’azienda leader nel settore dell’artigianalità italiana? Ecco, questa è la tua opportunità! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per VALDAMA Srl, nota azienda nel mondo del Made in Italy, specializzata nella produzione di arredamento bagno e apprezzata per l’altissima qualità della ceramica con cui realizza i suoi prodotti, ricerca: RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA’ Per la sede di Civita Castellana (VT) La persona che stiamo cercando è estremamente organizzata e incisiva e ha ottime doti di leadership. Inoltre ha sviluppato un’esperienza pregressa nel ruolo e ha attitudini in linea con gli ideali dell’azienda. Si occuperà della gestione dei processi di controllo qualità dell’azienda e svolgerà le seguenti mansioni: • Definire con il direttore di produzione e poi verificare le linee di qualità • Controllare le materie prima in entrata dai fornitori • Gestire le comunicazioni con i vari reparti Entra a far parte della nostra azienda e mostraci le tue abilità! Offriamo: inserimento con contratto a tempo determinato con l’opportunità di trasformarlo a tempo indeterminato, possibilità di crescere a livello professionale e personale affidandoti una formazione tecnica e un affiancamento che ti permetteranno di dimostrare il tuo valore. Sarai inserito in un contesto aziendale che mira all’innovazione e al miglioramento continuo dei propri prodotti nel rispetto di una visione ecologica e sostenibile. Chiediamo: comprovata esperienza pregressa nel ruolo di Controllo Qualità o affini. Completano il profilo elevata organizzazione, una forte propensione alla gestione di un team, problem solving, propensione alla crescita professionale insieme all’azienda. Pensi di essere la persona giusta? Non esitare! INVIA ORA la tua candidatura!
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Sei un PROGETTISTA con elevate doti di organizzazione? Ti piacerebbe entrare a far parte di una importante realtà del settore dell’efficienza energetica sempre all'avanguardia? Ecco l’occasione che stai cercando! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per New Componit consolidata azienda nella realizzazione di prodotti che rappresentano la miglior soluzione per gli impianti industriali orientata all’innovazione ed al miglioramento continuo, ricerca RESPONSABILE PROGETTAZIONE TECNICA Per la sede di Cirimido (CO) La persona che stiamo cercando è fortemente orientata all’innovazione nel rispetto della sostenibilità e avrà il compito fondamentale di sviluppare il reparto Progettazione Tecnica e Ricerca e Sviluppo della nostra azienda. Si occuperà di progettare, studiare e ricercare materiali necessari al miglioramento dei processi di reparto e aziendali. Gestirà il personale del reparto, pianificando i compiti dei collaboratori e gestendo le varie commesse. Si coordinerà costantemente con l’ufficio commerciale e acquisti e si interfaccerà con la Direzione. Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo INDETERMINATO, rimborso spese, affiancamenti, formazione e corsi di aggiornamento, opportunità di lavorare all'interno di un'azienda in forte crescita, ambiente stimolante e un piano di crescita predefinito. Richiediamo: esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza di Autocad e Solidworks, conoscenza della lingua inglese, elevata organizzazione, forte propensione alla gestione di un Team, problem solving, forte grinta, propensione al miglioramento continuo e alla crescita professionale insieme all'azienda. Costituirà titolo preferenziale Laurea in Ingegneria e conoscenza della lingua tedesca. Automunito/a. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, INVIA ORA la tua candidatura!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei una persona intraprendente con innate doti di vendita e ottime doti relazionali? Vorresti affermarti all’interno di un locale meritocratico e innovativo che investe sui propri collaboratori? Ecco l'occasione che stai cercando! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per RL FOOD, locale innovativo e all’avanguardia a Milano che si distingue dagli altri per le strategie di marketing che mette in campo e per i sistemi meritocratici con cui premia i propri collaboratori, ricerca RESPONSABILE DI SALA Per il locale di Milano CHI STIAMO CERCANDO E DI COSA SI OCCUPERÀ: La persona che stiamo cercando è un cameriere formato, ha spiccate doti relazionali e un’ottima attitudine alla vendita e sta cercando nuovi stimoli da condividere con una azienda che punta all’espansione e che investe sui propri collaboratori e sulle loro capacità. La risorsa avrà il compito fondamentale di vendere i prodotti e i servizi dell’azienda, raggiungendo obiettivi prestabiliti e affermandosi nel ruolo. Oltre alla vendita dei prodotti, la risorsa svolgerà le mansioni tipiche del ruolo: si occuperà delle prenotazioni, della preparazione e dell’allestimento della sala, servirà i piatti ai tavoli, consiglierà i clienti secondo il menù, illustrerà le ricette e le preparazioni quotidiane, risponderà alle richieste della clientela più esigente al fine di garantire l'eccellenza del servizio. PERCHÉ DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta: Contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi prestabiliti, corsi di aggiornamento in Italia e all’estero, formazione professionale e affiancamenti, ambiente dinamico e stimolante con reali prospettive di carriera, possibilità di partecipare a un progetto ambizioso e contribuire all'espansione del locale fino all’apertura di nuovi punti vendita. PIÙ NELLO SPECIFICO | Chiediamo: Spiccata attitudine alla vendita, ottime doti relazionali e comunicative, ottima conoscenza della lingua italiana e conoscenza della lingua inglese, ottima capacità nell'utilizzo del palmare e del pacchetto Office, entusiasmo, elevate capacità persuasive, predisposizione ai rapporti interpersonali, gestione dello stress, determinazione ed orientamento al risultato. Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nelle vendite. Se cerchi un locale dove crescere e affermarti, stiamo cercando te! INVIA ORA la tua candidatura!
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomata Pizzeria bolognese che si pone l'obiettivo di far vivere al cliente un'esperienza unica, fornendo un servizio ristorativo che propone ottime Pizze e piatti veloci per pranzo e per cena, ricerca CAMERIERE/A CON ESPERIENZA DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE DI SALA PER IL PROPRIO LOCALE DI BOLOGNA (ZONA OSPEDALE MAGGIORE) La figura avrà il compito di ricevere i clienti e farli accomodare, prendere le ordinazioni trasmettendole alla cucina in maniera corretta ed esaustiva, servire ai tavoli o al bancone del locale, ultimare la preparazione dei cibi al tavolo quando necessario (taglio porzioni o flambé) e consegnare il conto. La persona, dopo un inziale periodo di affiancamento, diverrà autonoma nello svolgimento dei compiti di cui sopra, imparerà a conoscere in maniera chiara i piatti che il locale offre, acquisendo un'ottima consapevolezza gastronomica ed enologica dei prodotti. Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, orario di lavoro a giornata con un giorno di riposo, ambiente professionale, rinomato e giovane, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze, per darti la possibilità di evolvere all'interno del locale. Richiediamo: esperienza -anche minima - nella mansione, buona manualità, dinamicità, domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro (Bologna, zona Ospedale Maggiore), disponibilità al lavoro a giornata, propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità in termini di disponibilità oraria, desiderio di crescita professionale, attitudine al coordinamento, doti di determinazione e leadership. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi ed i clienti della pizzeria, invia il tuo cv a cv@osmanagement.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomato studio dentistico associato specializzato nella salute di tutta la famiglia, con sede a ROMA (FERMATA LEPANTO METRO A) ricerca SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE DI SEGRETERIA Per la propria sede di Roma (Rione Prati) La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un'esperienza nella mansione ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale. La figura avrà la piena responsabilità del Front Office: inizialmente le verrà affidato compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Gestirà la comunicazione telematica e telefonica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà la principale responsabile della proposta, gestione ed approvazione dei preventivi per le cure mediche nonché degli approvvigionamenti. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. La persona, inserita come Responsabile dell'Area Segreteria Organizzativa, insieme al titolare dello studio imposterà nuovi modelli di gestione del personale, nuove attività di controllo di gestione e contribuirà alla vendita di piani di cura. Offriamo: contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti. Richiediamo: esperienza nella mansione, domicilio nelle vicinanze dello studio, buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), diploma di ragioneria o titoli affini, ottimo senso organizzativo, Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi e per i pazienti dello studio, invia il tuo cv a cv@osmanagement.it
Vista prodotto
Rovereto (Trentino Alto Adige)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomato Studio dentistico privato specializzato nella salute di tutta la famiglia, con sede in ROVERETO (TN) ricerca SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO PER LA PROPRIA SEDE DI ROVERETO La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un'esperienza, anche minima, nella mansione di segretaria ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale. La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing (Social Media, On Line e Off Line) per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: esperienza anche minima nella mansione, interesse e/o conoscenza di ciò che concerne la medicina odontoiatrica, domicilio nelle vicinanze dello studio (Rovereto), buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), ottimo senso organizzativo. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza e grande precisione. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi e per i pazienti dello studio, invia il tuo cv a cv@osmanagement.it
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomato Studio dentistico privato specializzato nella salute di tutta la famiglia, con sede a TRIESTE ricerca SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO Per la propria sede sita in TRIESTE (CENTRO) La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing (Social Media, On Line e Off Line) per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: esperienza -anche minima- nella mansione, interesse e/o conoscenza di ciò che concerne la medicina odontoiatrica, domicilio nelle vicinanze dello studio (Trieste centro), buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), ottimo senso organizzativo. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza e grande precisione. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi e per i pazienti dello studio, invia il tuo cv a cv@osmanagement.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomato Studio dentistico privato specializzato nella salute di tutta la famiglia, con sede in TORINO ricerca SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO Per il proprio studio di TORINO (ZONA PORTA SUSA) La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze, per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: esperienza nella mansione, interesse e/o conoscenza di ciò che concerne la medicina odontoiatrica, domicilio nelle vicinanze dello studio, buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza e grande precisione. Gradita la passione per il mondo della Comunicazione e del Marketing. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi e per i pazienti dello studio, invia il tuo cv a cv@osmanagement.it
Vista prodotto
San Martino Buon Albergo (Veneto)
Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), società che opera nel campo della Consulenza Aziendale, formazione e selezione del personale, supportando gli imprenditori italiani a trovare le soluzioni migliori per far crescere la loro azienda, per la propria divisione MEDICAL / HELTHCARE ricerca SEGRETARIA/O ORGANIZZATIVO/A PER LA PROPRIA SEDE DI SAN MARTINO BUON ALBERGO (VR) La persona che stiamo cercando è organizzata, precisa, responsabile e possiede ottime doti relazionali. Le verranno affidati progetti legati all’organizzazione, alla pianificazione e alla gestione delle attività formative e consulenziali dei colleghi consulenti d’impresa. Si occuperà di gestire totalmente tutte le funzioni legate alla gestione del cliente, quali telefonate di feedback, verifica dell’andamento aziendale, sviluppo di strumenti di analisi organizzativa, gestione degli appuntamenti, organizzazione trasferte e stesura documentazione. Assumerà inoltre la responsabilità della preparazione e del miglioramento dei corsi di formazione per i clienti dell’Area Medical, affiancando in specifiche situazioni formative i colleghi consulenti/commerciali e gestendone l’agenda. Effettuerà attività amministrative (prima nota) in collaborazione con l’ufficio amministrativo della sede legale (Bologna). Abbiamo bisogno di una persona dinamica ed ambiziosa che ha voglia di crescere insieme a noi! Offriamo: contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in tempo indeterminato, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale, affiancamenti, team collaborativo e dinamico. Richiediamo: esperienza- anche minima- nel ruolo, spiccate attitudini organizzative e relazionali, disciplina, metodicità. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, inviaci il tuo curriculum vitae all’indirizzo cv@osmanagement.it
Vista prodotto
Viareggio (Toscana)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomato Studio dentistico privato specializzato nella salute di tutta la famiglia, con sede a VIAREGGIO ricerca SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO Per la propria sede sita in VIAREGGIO (LU) La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Potrà infine organizzare attività di marketing (Social Media, On Line e Off Line) per promuovere sempre più l'immagine dello Studio, in collaborazione con l’agenzia di marketing e comunicazione esterna. Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: esperienza -anche minima- nella mansione, interesse e/o conoscenza di ciò che concerne la medicina odontoiatrica, domicilio nelle vicinanze dello studio (Viareggio), buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), ottimo senso organizzativo. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza e grande precisione. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi e per i pazienti dello studio, invia il tuo cv a cv@osmanagement.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei un/a Commerciale con motivazione e grinta che vuole crescere? Ti piacerebbe affermarti in una realtà conosciuta in costante crescita? Stiamo cercando te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Logistic Service, solida e riconosciuta cooperativa della provincia di Padova che fornisce servizi di facchinaggio, lavorazioni tessili, assemblaggi, pulizie industriali e privati, conto terzi con qualità ed elevata professionalità in tutta la regione, ricerca COMMERCIALE/ KEY ACCOUNT futuro RESPONSABILE per le provincie di Padova, Treviso, Venezia La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nelle vendite e vuole affermarsi professionalmente. Sarà il riferimento commerciale dell'azienda, gestirà in autonomia la ricerca di potenziali nuovi clienti, con l'obiettivo di implementare maggiormente il portafoglio aziendale, gestire e concludere le trattative, per le zone di Venezia-Padova e Treviso. La nuova risorsa seguirà il post vendita fidelizzando il cliente ed avrà la possibilità di diventare responsabile di un gruppo di agenti e poi il Responsabile commerciale dell'azienda. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto di collaborazione a P.Iva con Fisso più provvigioni, premi aziendali e incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, affiancamenti e formazione interna, portfolio clienti e supporto operativo costante. Possibilità di carriera nel ruolo di Responsabile Commerciale con la propria rete di agenti sul territorio. Si richiede: precedente esperienza nella vendita b2b e nella gestione del cliente. Automunito/a. Completano il profilo: ambizione, dinamismo, affidabilità, grinta, forte propensione alle relazioni ma soprattutto tanta voglia di crescere professionalmente. Se ti riconosci nel profilo candidati immediatamente!
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Sei un/a PREVENTIVISTA ELETTRICO alla ricerca di una affermata azienda in cui crescere? Ti piacerebbe essere il riferimento tecnico commerciale di una forte azienda veneta in continua espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda della provincia di Venezia che realizza servizi impiantistici elettrici e meccanici civili e industriali all'avanguardia, con materiali e soluzioni sempre innovative, offrendo consulenza tecnica e commerciale per la completa soddisfazione del cliente, ricerca un/a TECNICO PREVENTIVISTA ELETTRICO da avviare al ruolo di RESPONSABILE DELL'UFFICIO per la sede nei pressi di Vigonza (VE) La persona che vogliamo incontrare è un tecnico preventivista elettrico che ha già maturato una precedente esperienza nel ruolo di preventivista, con buona conoscenza del disegno elettrico impiantistico civile ed industriale. La figura analizzerà i costi e effettuerà la relazione di computo metrico e/o descrittiva dei lavori per predisporre i preventivi, ricercherà i materiali e/o risorse per la realizzazione dei progetti in accordo con l'ufficio tecnico. Svolgerà attività di verifica dei requisiti progettuali e studio delle installazioni attraverso sopralluoghi in loco, con l'obiettivo di redigere preventivi e offerte per inviare ai clienti le relative proposte. Aggiornerà il registro delle offerte e si interfaccerà con i fornitori e lavoratori nell'ottica di crescere nel ruolo di RESPONSABILE DELL'UFFICIO. Offriamo: inserimento diretto in azienda con breve contratto a tempo determinato, con trasformazione in contratto a TEMPO INDETERMINATO, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi specifici, affiancamenti, formazione continua ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale crescere per diventare il RESPONSABILE DELL'UFFICIO PREVENTIVAZIONE. Richiediamo: studi ad indirizzo tecnico elettrico/ elettronico, esperienza pregressa nel ruolo di tecnico preventivista elettrico di almeno 3 anni, capacità di lettura disegni tecnici e schemi di impianti elettrici, conoscenza di CAD e pacchetto Office. disponibilità a brevi trasferte. Completano il profilo: ottime doti relazionali e comunicative, buona leadership e attitudine al problem solving, precisione, motivazione e rapidità di apprendimento. Automunito/a. Investi il tuo futuro in una azienda che valorizza il potenziale delle persone e le fa crescere professionalmente e personalmente...Candidati immediatamente a lavoro2@gurujobs.it!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Senso organizzativo, precisione e propensione alla vendita sono doti che ti contraddistinguono? Ti piacerebbe lavorare all'interno di uno storico Studio Dentistico ed essere parte attiva e fondamentale della sua crescita, anche per quanto riguarda lo sviluppo della comunicazione e del marketing dello studio stesso? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per storico e rinomato Studio Odontoiatrico milanese, specializzato nella cura della salute di tutta la famiglia, ricerca SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO APPASSIONATO/A DI WEB MARKETING E COMUNICAZIONE Per il proprio Studio sito a MILANO (CENTRO) La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un'esperienza, anche minima, nella mansione di segretaria ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale. La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing (Social Media, On Line e Off Line, Content Marketing) per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Se cerchi un ruolo di riferimento, dove mettere in campo le tue abilità e che ti permetta di crescere professionalmente, l'hai trovato! Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze, per darti la possibilit
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Un’importante industria metalmeccanica, produttrice d’impianti industriali tecnologicamente avanzati, con un fatturato complessivo superiore ai 100 Milioni e operante in posizione di leader mondiale nel proprio settore, nell’ambito del proprio programma di potenziamento della struttura organizzativa ci ha incaricato della ricerca e selezione di un RESPONSABILE MARKETING E COMUNICAZIONE. La posizione, che riferisce alla Direzione Commerciale, dovrà definire, pianificare e implementare tutte le iniziative Marketing incluso la definizione e la gestione del budget di spesa. In particolare, le attività del Responsabile Marketing e Comunicazione prevedranno: •Definizione della brand strategy e di tutte le azioni necessarie per la valorizzazione della Brand Equity del gruppo; •Definizione e gestione della brand identity del gruppo inclusivo di logo, carta intestata, industrial design delle macchine e relative famiglie prodotto (family feeling), brochures, leaflet, fiere e convegni ed in genere di tutta la comunicazione cliente; •Scrittura di tutte le comunicazioni marketing: e.g. sito web, brochure, campagne e promozioni; •Definizione, pianificazione e gestione delle attività ed eventi di comunicazione clienti quali eventi, fiere, convegni ed open houses; •Definizione, pianificazione e gestione della comunicazione tecnica e/o commerciale verso i clienti quali cataloghi, brochure, leaflet, mailing list; •Supporto alla definizione ed implementazione di strategie commerciali (i.e. vendite e marketing) in ottica omnia-channel; •Definizione della strategia, pianificazione ed esecuzione di tutte le attività in ambito digital marketing (e.g. sito web, social, web advertising, SEM/SEO,,..) ed analisi di performance measurement (e.g. digital share of voice, conversion rate, …) su tutti gli strumenti utilizzati; •Supporto alla definizione ed implementazione della strategia di vendita digitale calibrata per famiglia di prodotto; •Supporto alla pianifi
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Sei un Ingegnere edile con la passione per il settore dell’edilizia? Ti piacerebbe lavorare in un’azienda leader nel campo della pavimentazione e dell’edilizia? Stai cercando una realtà dove la tua precisione e professionalità possano essere determinanti? Stiamo cercando Te! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per DELTAPAV Srl, azienda che da oltre 20 anni progetta e realizza pavimentazioni in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo del committente e/o utilizzatore finale, che siano, Industria, Pubblica Amministrazione e Privati, che nell’ultimo periodo ha contribuito alla realizzazione del ponte “Genova San Giorgio”, visto il periodo di fortissima espansione, ricerca: INGEGNERE EDILE Futuro Responsabile dell’ufficio tecnico Per la Sede Centrale di Varese COSA FARAI, ECCO QUI UN ACCENNO: Il tuo percorso inizierà direttamente presso la sede centrale di Varese con un periodo di affiancamento per il ruolo di Ingegnere Edile ed eventuale formazione per il settore di riferimento che è quello della pavimentazione. Verrai seguito da esperti del settore edile, sia interni all’azienda, che esterni. Sarà infatti previsto un percorso formativo extra in ingegneria edile e progettazione, a carico dell’azienda. Al termine del periodo formativo, le tue mansioni principali saranno: • Progetterai e pianificherai in autonomia le attività di produzione commissionate, rapportandoti con i commerciali delle varie zone • Ti interfaccerai con la clientela per rispondere al meglio alle loro esigenze per offrire loro un ottimo risultato • Preparerai e formulerai i preventivi commerciali su misura, dall’analisi dei requisiti alla definizione delle soluzioni tecniche. • Troverai soluzioni innovative per ottimizzare il più possibile il lavoro attuale e futuro dell’azienda • Per i cantieri più grandi sarai incaricato di visionarli per definire il miglior progetto PERCHE' DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta: In questi anni Deltavav è cresciuta in modo esponenziale, raggiungendo grandi obiettivi, e per questo dobbiamo sicuramente ringraziare tutte le persone che ogni giorno collaborano con noi! Entra a far parte di un’azienda unica, dinamica e in continuo sviluppo, con reali possibilità di crescita, fisso mensile, piani incentivanti per valorizzare i risultati ottenuti e un percorso di formazione personale e professionale. Sei pronto? NON VEDIAMO L'ORA DI CONOSCERTI! CHI STIAMO CERCANDO | Qualcosa in più: La persona che stiamo cercando è un Ingegnere Edile con la passione per il settore dell’edilizia, che sia meticolosa e organizzata, con ottime doti comunicative e relazionali, nonché voglia di crescere professionalmente nel ruolo di Responsabile. Requisiti: • Laura in Ingegneria Edile • Minima esperienza maturata nella progettazione e con passione per il campo della pavimentazione o nel settore edile • Organizzazione e disponibilità a trasferte presso i cantieri più importanti sul territorio nazionale Pensi di essere la persona giusta? Vuoi crescere professionalmente nel settore della pavimentazione, all’interno di un’azienda leader e in fortissima espansione? Perché non ti unisci al team di DELTAPAV? INVIA ORA la tua candidatura!
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Hai esperienza nel settore edile/stradale e vorresti affermarti in una azienda leader nel settore? Ti piacerebbe coordinare le squadre di una forte azienda sempre all'avanguardia e in grande espansione? Non perdere l'occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per Martinelli s.r.l. affermata azienda nel settore edile/stradale, specializzata nelle pavimentazioni per esterni in autobloccanti e pietra, scavi, fognature e pavimenti industriali ricerca GEOMETRA - RESPONSABILE TECNICO DI CANTIERE per la sede di Somma Lombardo La persona che stiamo cercando dal momento dell'ordine, si occuperà di effettuare il sopralluogo e di rilevare le misure in cantiere o presso le abitazioni dei clienti e ricercherà la migliore soluzione adatta alle esigenze dei clienti. Sarà responsabile di predisporre e gestire il lavoro degli operatori in loco secondo tempi e metodi prefissati con l'obiettivo di evitare ogni criticità e garantire un costante e puntuale rispetto degli impegni assunti, qualità ed efficacia dei lavori in modo da soddisfare le aspettative dei clienti. Predisporrà i report dei cantieri e dell’avanzamento dei lavori. Arriverà a lavorare in completa autonomia all’interno dei cantieri che gli verranno affidati e parteciperà allo sviluppo e alla crescita aziendale. Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati, auto aziendale, formazione personale e professionale, affiancamenti e corsi di aggiornamento, ambiente dinamico e accogliente. La reale opportunità di esprimere il proprio potenziale. Chiediamo: diploma indirizzo Geometra, conoscenza dei materiali, elevata organizzazione, forte propensione alla gestione di un Team, ottime doti relazionali, problem solving, propensione alla crescita professionale insieme all'azienda. Buona conoscenza pacchetto office, autocad e archicad. Se ti rivedi nel profilo e sei alla ricerca di un'azienda che punta all'eccellenza...Invia subito il tuo cv!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spettabile Azienda salve il mio nome è Gennaro De Gregorio sono alla ricerca di tirocini STAGE i settore elettronico informatico sono un ragazzo serio e responsabile, sono solare ed ho un buon modo di pormi con gli altri. Ho buone capacità comunicative tendo a pensare positivo e riesco ad essere molto flessibile. Mi distinguo per determinazione, precisione, puntualità, capacità di lavorare in team, determinazione al raggiungimento degli obiettivi, sono disponibile a lavorare su turni anche serali e festivi.odisponiblita immediata conoscenze informatiche windows xp pacchetto office,,internet explorer photoshop illustrator. wordpress conoscenza linguistica inglese livello buono sia scritto che parlato e francese base capacita di navgare in internet in autonomia capacita risolutiva guasti informatici problem solving ocapacità relazionali, organizzative e di problem solving opredisposizione al lavoro di gruppo esperienze di lavoro call center presso gr portici scrutinatore colli aminei presso scuola mameli zuppetta Il mio obiettivo personale è il raggiungimento degli obbiettivi personali e di gruppo. La mia passione per informatica e elettronica alla mia motivazione al ruolo da svolgere mi hanno spinto a pubbliccare un annuncio di autocandidatura spontanea.recentemente ho fatto esperienze tirocinante presso ced napoli tramite garanzia giovani Censimento sostituzione pc Consegna computer Montaggio computer uso strumenti informatici uso etichettatrici scanner stampanti montaggio e smontaggio pc sostituzione hardwareprincipali attivita e responsabilita analisi progettazioni svilluppo appliccazioni software web e database si siamo occuppati di responsabilita di reti informatiche coordinator eprogetti informatici rexsponsabili sistemi informativi responsabile sicurezza informatica appliccazioni informatiche per l ufficio microsoft office open office internet browser altro corso informatica base 1 livello 2 livgello e 3
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Azienda open office ricerca con la massima urgenza 1 ragazza come responsabile della segreteria . la candidata si occuperà di inserire pratiche , accoglienza clienti , gestione ordini , gestione del personale interno ed esterno al azienda. la candidata dovrà avere i seguenti requisiti: ottimo uso del computer ottima dialettica ottima presenza in quanto si dovrà relazionare con i clienti . età minima 18 anni età massima 45. va bene anche come prima esperienza lavorativa. inviare curriculum con recapito telefonico.
800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, che riporterà alla direzione generale, sarà responsabile della gestione dei processi Marketing, in particolare gestirà:campagne di marketing digitale tramite social media dall'ideazione del contenuto sino alla sua realizzazione; marketing operativo, in particolare pianificazione delle fiere nazionali, organizzazione e partecipazione alle fiere internazionali del settore (tre all'anno), organizzazione di open day presso la struttura centrale; rapporti con la clientela (B2C); attività di customer care mirate; gestione indiretta di budget per l'area marketing. Realtà consolidata settore aviazioneApprendistato area marketingIl candidato ideale ha maturato una breve esperienza in ambito marketing di 6 mesi - 1 anno. Ha un'ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (almeno B2) e dimistichezza con l'utilizzo del pacchetto office e dei principali canali social. Disponibilità a brevi trasferte in Europa (max 5 volte anno) Storica azienda del settore aviazione sul territorio di Roma.Opportunità di Apprendistato presso una realtà storica e affermata di Roma Nord.Salario da 20.000 /anno a 22.000 /anno
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Hai esperienza nelle vendite? Cerchi nuovi stimoli e opportunità di successo nel mondo del luxury e del design outdoor? Ecco la nostra proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda leader in Toscana nel settore della ideazione,progettazione e realizzazione piscine di lusso, SELEZIONA CONSULENTE COMMERCIALE/KEY ACCOUNT La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nelle vendite, preferibilmente, nel settore edilizia residenziale o mercati affini o complementari. Gestirà in toto la vendita e il contatto con i potenziali clienti, collaborando con la produzione per monitorare i tempi di consegna. Grazie ad un sistema collaudato di marketing automation e di potenziamento del brand, avrà la possibilità di gestire e coltivare un bacino di clienti fortemente interessati e orientati all’acquisto. L’azienda, leader in Toscana nel settore della realizzazione di piscine di lusso, e fortemente orientata alla crescita e allo sviluppo su tutto il territorio nazionale, ha messo il cliente al centro di tutte le proprie strategie di mercato e fornisce prodotti e allestimenti top di gamma nel settore di riferimento. Cerchiamo quindi una persona ambiziosa, affidabile, seria, grintosa, con propensione alle relazioni e ai rapporti con la clientela, ma, soprattutto, con tanta voglia di crescere professionalmente. Ti diamo la possibilità di crescere all’interno di una realtà che ha fatto dell’innovazione e della qualità i propri punti di forza per vincere in un mercato che non conosce crisi! Sei pronto ad accettare la sfida? Ti offriamo: inserimento con un fisso più provvigioni fra le più alte nel mercato, affiancamenti e formazione interna, incentivi, contatti e campagne di marketing mirate che producono ritorni a sostegno dell’attività commerciale. Possibilità di carriera all’interno del gruppo in relazione ai risultati ottenuti: la risorsa inserita potrà giungere a ricoprire il ruolo di Responsabile Commerciale Richiediamo: diploma,preferibilmente in ambito tecnico, domicilio a Firenze o paesi limitrofi, attitudine alla relazione con la clientela. Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza nelle vendite. Ti riconosci in questo profilo? Allora invia subito il tuo curriculum
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Sei un/una giovane estremamente organizzato/a, con grandi doti comunicative ed innate capacità di problem solving? Ti piacerebbe crescere nel ruolo di project leader e gestire gli eventi di una azienda in costante evoluzione? Questa è la tua grande occasione! CONGREDIOR SRL, solida azienda specializzata nell'organizzazione di congressi ed eventi ricerca Project Assistent - Addetto Organizzazione eventi (futuro Project Leader) da inserire tramite tirocinio/stage per la sede di Ancona ll Giovane che stiamo cercando dovrà esser responsabile, avere ottime doti organizzative e predisposizione al lavoro di squadra, dovrà occuparsi della promozione e diffusione dell’evento, della raccolta delle iscrizioni, del contatto dei relatori e organizzazione viaggi ed ospitalità, del contatto con le aziende per la raccolta delle sponsorizzazioni, della richiesta patrocini ad enti e società scientifiche e gestione delle relative relazioni, oltre che di alcune attività segretariali (ricezione e smistamento telefonate, supporto organizzazione viaggi della direzione aziendale, presentazioni ppt) nel rispetto di urgenze e priorità e gestendo relazioni internazionali con elevati standard di qualità. Ti offriamo: iniziale contratto di stage con prospettiva di assunzione, affiancamento, formazione e crescita professionale nel ruolo di Project Leader. Ambiente dinamico, flessibile e stimolante, rimborso spese per le trasferte. Richiediamo: nessun tipo di esperienza già acquisita nel settore dell’organizzazione eventi, formazione universitaria, fluente conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale in occasione degli eventi Completano il profilo: ottime doti comunicative e problem solving, intraprendenza ed entusiasmo, flessibilità ed open mind Se cerchi un ambiente di lavoro giovanile all’interno di un'azienda dinamica che creda in te, non perdere tempo, candidati subito!
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Sei un/una giovane estremamente organizzato/a,con grandi doti comunicative ed innate capacità di problem solving? Ti piacerebbe crescere nel ruolo di project leader e gestire gli eventi di una azienda in costante evoluzione? Questa è la tua grande occasione! CONGREDIOR SRL, solida azienda specializzata nell'organizzazione di congressi ed eventi ricerca Project Assistent - Addetto Organizzazione eventi (futuro Project Leader) da inserire tramite tirocinio/stage per la sede di Ancona ll Giovane che stiamo cercando dovrà esser responsabile, avere ottime doti organizzative e predisposizione al lavoro di squadra, dovrà occuparsi della promozione e diffusione dell’evento, della raccolta delle iscrizioni, del contatto dei relatori e organizzazione viaggi ed ospitalità, del contatto con le aziende per la raccolta delle sponsorizzazioni, della richiesta patrocini ad enti e società scientifiche e gestione delle relative relazioni, oltre che di alcune attività segretariali (ricezione e smistamento telefonate, supporto organizzazione viaggi della direzione aziendale, presentazioni ppt) nel rispetto di urgenze e priorità e gestendo relazioni internazionali con elevati standard di qualità. Ti offriamo: iniziale contratto di stage con prospettiva di assunzione, affiancamento, formazione e crescita professionale nel ruolo di Project Leader. Ambiente dinamico, flessibile e stimolante, rimborso spese per le trasferte. Richiediamo: nessun tipo di esperienza già acquisita nel settore dell’organizzazione eventi, formazione universitaria, fluente conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale in occasione degli eventi Completano il profilo: ottime doti comunicative e problem solving, intraprendenza ed entusiasmo, flessibilità ed open mind Se cerchi un ambiente di lavoro giovanile all’interno di un'azienda dinamica che creda in te, non perdere tempo e mandaci subito la tua candidatura
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Centro Estetico Pleasure specializzato nel Rimodellamento del corpo, seleziona un/una receptionist/coordinatrice con spiccate doti organizzative e manageriali da avviare alla carriera di responsabile di negozio. Sede di lavoro Ficarolo Ro. Il/la candido/a dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - Accoglienza della clientela; - Gestione degli appuntamenti, coordinamento e azioni di supporto alle operatrici del centro estetico; - Controllo amministrativo livello base; - Gestione back office e-commerce; - Rapporti con i fornitori: inventario, controllo ordini e magazzino prodotti. Sarà, inoltre, suo compito aggiornare costantemente e mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero dei Clienti attuando le strategie di marketing definite e pianificate dalla proprietà quali, ad esempio, organizzazione e gestione eventi, social media IG e FB, mail marketing, open day, co-marketing, telemarketing, ecc. Preferibile un minimo di esperienza nel ruolo di receptionist, assistenza clienti, addetta alle vendite, front-office. Cosa offriamo? - Concreta possibilità di assunzione; - Formazione specifica (corsi Online e fuori sede); - Protocolli dettagliati; - Ambiente stimolante. Non è un lavoro adatto a te se:- Cerchi solo un lavoro "tranquillo" e poco faticoso dietro al bancone di una reception;- Hai un carattere timido e introverso;- Fai fatica a concentrarti e a ricordare le cose;- Preferisci lavorare in solitudine;- Poco flessibile negli orari;- Non hai voglia di crescere professionalmente e studiare (estetica, cosmetica, gestione aziendale, marketing). Non si accettano candidature non accompagnate da Curriculum Vitae.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei un/a esperto/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe diventare il riferimento marketing di un gruppo forte e in continua espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per affermata e rinomata realtà della provincia di Padova, Leader internazionale nella produzione e vendita di sistemi e impianti per l'allevamento che opera sin dal 1961 nel settore della zootecnica, con l'obiettivo di aumentare la visibilità sul mercato, RICERCA UN/A MARKETING SPECIALIST / BRAND MANAGER PER LA SEDE DI CAMPODARSEGO (PD) La persona che stiamo cercando è un esperto di Marketing a 360°, che sviluppi il posizionamento del Brand, la grafica creativa a fini promozionali e che sappia applicare le strategie di Copy. Sarà responsabile della gestione delle campagne di comunicazione off line e on line, delle strategie di marketing. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente le attività di grafica e marketing, la promozione del brand, crei contenuti digitali e commerciali da inserire nei profili social e nei siti aziendali, che si occupi in autonomia di gestire siti in Wordpress, curi la grafica di materiale promozionale, piani editoriali e campagne di vendita/ retail efficaci ed orientati al raggiungimento degli obiettivi prefissati; sviluppi, condivida e promuova i prodotti sui social media e networks del gruppo con l'obiettivo di strutturare un piano d'azione univoco e in continua espansione. Offriamo: inserimento in azienda con breve contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi aziendali, possibilità di crescita nel ruolo di MARKETING MANAGER e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente dinamico e stimolante. Richiediamo: ESPERIENZA di almeno 2 anni nel ruolo di MARKETING SPECIALIST con competenze di Copy e BRANDING, vincolante l'INGLESE FLUENTE, ottima conoscenza delle principali piattaforme social e dell'utilizzo di Google Ads, buona conoscenza dei maggiori CMS, in particolar modo WordPress, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, passione per la fotografia, la grafica e il Video Making. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione. Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi! Invia subito il tuo cv a lavoro2@gurujobs.it
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Sei un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A preciso/a e organizzato/a? Ti piacerebbe lavorare all’interno di un rinomato centro fisioterapico dinamico e all’avanguardia? Non aspettare oltre, questa è la tua occasione! Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per Rebellato Fisiomedical Center Srl, affermato poliambulatorio in provincia di Treviso che si contraddistingue per passione, competenza e una spiccata umanità, orientato alla prevenzione e alla diagnosi, con visite specialistiche potenziate con esame ecografico della più avanzata tecnologia diagnostica supportata da attrezzature all'avanguardia con l'obbiettivo di assicurare una terapia personalizzata per ogni singolo paziente in modo dare un servizio di qualità in tempi rapidi, ricerca: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PER LA SEDE DI Resana (TV) La persona che stiamo cercando è una persona organizzata, precisa e puntuale che si occuperà dell'area amministrativa dell'azienda in completa autonomia, rispondendone direttamente alla direzione con report e prospect periodici. La figura dovrà svolgere attività di fatturazione elettronica, di contabilità generale, gestione e analisi bilanci con proiezione a medio/ lungo termine, registrazione fatture e pagamenti, intrattenere rapporti con le banche, gestione dei fornitori, rispondere al telefono e fissare appuntamenti con i cliente/pazienti, gestire le pratiche con antinfortunistiche e monitorare il cash flow. Inoltre, la risorsa svolgerà tutte le attività segretariali quotidiane del centro. Si offre: iniziale contratto a tempo determinato, futuro tempo indeterminato, formazione tecnica, primo affiancamento, possibilità di crescita in azienda come responsabile dell’amministrazione, premi di produzione e supporto operativo costante. Si richiede: Laura in materie economiche e/o titoli similari, pregressa esperienza nel ruolo contabile/amministrativo di almeno 2 anni, conoscenza fatturazione elettronica, organizzazione, multitasking, conoscenze pacchetto Office e preferibile del gestionale VETTORE MEDICAL. Completeranno il profilo: determinazione, leadership, ottime doti comunicative e amore per i rapporti interpersonali. Se ti riconosci nel profilo invia la candidatura!
Vista prodotto
-
Successivo →