Responsabile operations settore
Elenco delle migliori vendite responsabile operations settore
OPERATIONS MANAGEMENT
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OPERATIONS MANAGEMENT NELLA PRODUZIONE E NEI SERVIZI. CON CONNECT
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OPERATIONS MANAGEMENT FOR DUMMIES [LINGUA INGLESE]
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Nova Milanese (Lombardia)
Settore meccanica di precisione Il nostro cliente è tra le maggiori aziende italiane specializzata nella progettazione e produzione di cuscinetti volventi speciali customizzati. Tutto made in Italy, produce e vende sia nel nostro paese che all’estero, con un’importante espansione costante. Per una riorganizzazione interna ha deciso di ricercare un Responsabile Operations. La figura, direttamente a riporto della direzione generale, si occuperà, direttamente o tramite i suoi sottoposti, di tutte le funzioni relative alla gestione e programmazione della produzione, tempi e metodi, manutenzione ingegneristica e generale dello stabilimento, acquisti e approvvigionamenti in generale, funzionali alla produzione. Dovrà portare avanti e raggiungere gli obiettivi e gli indirizzi stabiliti dalla Direzione Generale occupandosi nel dettaglio di: •Coordinare la produzione e le attività di supply chain; •Garantire il raggiungimento degli obiettivi di efficienza e qualità della produzione; •Proporre e raggiungere obiettivi di saving nell'ambito degli acquisti delle materie prime, di ottimizzazione dei magazzini e del livello di stock; •Gestire il personale, ottimizzando e motivando la struttura; •Garantire la manutenzione ottemperando agli indicatori prefissati; Il nostro candidato ideale ha pregressa esperienza nel ruolo di responsabile di produzione o responsabile operation nel settore della meccanica di precisione o in settori affini di produzione industriale in ambito meccanico, con competenza comprovata da risultati misurati ed oggettivi. È in grado di gestire uomini e risultati, con capacità organizzativa, di pianificazione e di previsione. In grado di girare per l’azienda ed ispezionare il lavoro, non ama stare seduto alla sua scrivania ma preferisce girare per avere sempre il polso della situazione con il suo team di manager. La conoscenza dell'inglese scritto e parlato e la disponibilità a possibili (molto rare ma ci sono) trasferte in Italia e all’estero completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con benefit e premi produzione e una possibile ulteriore crescita a risultati dimostrati sul campo. Se sei alla ricerca di un’azienda sana in cui portare il tuo know how e la tua capacità di far raggiungere risultati, inviaci il tuo cv con rif. CRO408. Sede di lavoro Nova Milanese. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia
Ricerchiamo per azienda operante nel settore metalmeccanico sita a Trezzano sul Naviglio un RESPONSABILE OPERATIONS.A diretto riporto della Direzione Generale, sarà responsabile di tutte le attività legate al manufacturing, alla pianificazione della produzione e degli acquisti. Nello Specifico Avrà i Seguenti Compiti: - Sovraintendere la produzione assicurando una gestione efficace ed efficiente delle risorse dirette e indirette anche nel rispetto delle normative contrattuali; - Sovraintendere il magazzino ricevimento merci e spedizione, adottando i meccanismi di controllo necessari a garantire il tempestivo monitoraggio delle merci in entrata ed il corretto lead time di consegna per i prodotti finiti con particolare attenzione agli aspetti logistici; - Supervisionare le attività della divisione tecnica, strettamente collegate alla pianificazione delle commesse; - Sovraintendere il rapporto e la negoziazione con i fornitori; - Analizzare e trasmettere alla Direzione tutti i dati ritenuti necessari per valutare l'efficienza della produzione e laddove necessario presentare proposte di miglioramento. Il Candidato Ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Formazione tecnica, preferibile Diploma o Laurea in ambito meccanico o affine; - Ha maturato esperienza nel settore metalmeccanico e in particolare nella gestione della produzione su commessa; - Possiede ottime e comprovate capacità gestionali, organizzative, oltre che doti di analisi, pianificazione e controllo; - Buona conoscenza del pacchetto Office e di programmi gestionali; La modalità contrattuale e il livello di inserimento verranno valutati in base alla seniority. Sede di lavoro: Trezzano sul Naviglio
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Reggio Calabria (Calabria)
La vendita ti appassiona? Possiedi forti doti relazionali? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: CAFFÈ CARICHISSIMO, marchio di successo dell’azienda AC MANAGEMENT sita in Siderno, si sta diffondendo in maniera capillare sul territorio Calabrese. L’azienda opera con grande ambizione di espansione e negli anni si è specializzata nell’acquisizione di clienti nel settore bar, caffetterie e tutte le attività commerciali con servizio di comodato e vendita di caffè ed affini. CAFFÈ CARICHISSIMO è un marchio moderno che ad oggi rappresenta clienti eccellenti grazie alla sua unicità, alla qualità dei servizi offerti ed alla attenzione accurata dedicata all’utente finale. Per espansione, ricerca la figura di: RESPONSABILE COMMERCIALE SETTORE CIALDE E CAPSULE (Zona: CALABRIA, tutte le province) La persona che inseriremo opererà con l’obiettivo di visitare ed acquisire nuovi clienti. Offriamo: Fisso mensile, provvigioni interessanti, piano di carriera e di crescita personale e professionale. Richiediamo: diploma, abilità relazionale, pregressa esperienza di vendita, ottima predisposizione relazionale, non è necessaria la provenienza dal medesimo settore. Se sei determinato, veloce e dinamico invia subito il tuo CV a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: RESPONSABILE COMMERCIALE - CALABRIA Città:
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Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico, ingegneristico. Per Azienda Cliente attiva nel settore delle lavorazioni meccaniche per il settore Automotive, con sede a San Giovanni in Persiceto (BO) ricerchiamo un Responsabile Qualità settore Automotive Responsabilità La risorsa verrà inserita in un contesto mediamente strutturato, operante in ambito di produzione attrezzature per il settore automotive e, in riporto diretto della Direzione, si occuperà delle seguenti attività: - sviluppo e gestione dei processi qualitativi legati ai Clienti, in linea con il Sistema di Gestione della Qualità (ISO 9001, IATF 16949), ed implementazione delle sue procedure - gestione audit interni e di processo - promozione di un programma per l'implementazione ed il sostegno di una cultura del miglioramento continuo - sviluppa, implementa e gestisce i KPI interni - formazione interna relativo all'applicazione su tutti gli aspetti del Sistema Qualità Competenze Il candidato ideale è Perito o Ingegnere Meccanico con pregressa esperienza, anche breve, in Assicurazione Qualità in aziende meccaniche mediamente strutturate. E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato, con RAL commisurata all'esperienza
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Italia
Hofmann Services ricerca per azienda cliente specializzata in attività di manutenzione e installazione di impianti. Responsabile commesse settore energia e manutenzione impianti tecnologici DESCRIZIONE: Il profilo ricercato avrà il compito di curare ogni aspetto riguardante le commesse affidate (tecnico, amministrativo, contabile, organizzativo, gestionale). Nel dettaglio: - gestione dei rapporti con i Clienti - individuazione e gestione di fornitori e professionisti esterni - gestione di personale operativo interno - assistenza alle attività di riqualificazione edifici e centrali tecnologiche - preventivazione e consuntivazione attività extra contrattuali - controllo economico delle commesse - gestione e organizzazione attività di manutenzione programmata e di installazione di impianti - redazione documentazione tecnica necessaria, gestione e monitoraggio interventi - intervento diretto sui cantieri per valutazione status lavori e raccolta feedback - collaborazione nella gestione della preparazione per gare di appalto REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza pregressa di almeno tre anni nello stesso ruolo in aziende del settore impiantistica - competenza tecnica soprattutto per ciò che concerne l'ambito termotecnico/idraulico/elettrico - Disponibilità a trasferte presso i cantieri della Società - Flessibilità nella gestione dell'orario; - Orientamento al Cliente e predisposizione ai rapporti interpersonali; - Capacità di lavoro in autonomia e capacità organizzative; - Disponibilità immediata; - Automunita/o; - Diploma di Geometra/Perito o Laurea in Architettura / Ingegneria Luogo di lavoro: vicinanze Milano Si prevede inserimento con contratto a tempo indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
Risorse Aziendali Avanzate seleziona per azienda settore edile un RESPONSABILE OPERATIVO area impiantistica elettrica e termoidraulica. L’azienda opera nel settore edile; progetta realizza e mantiene impianti elettrici idraulici termoidraulici e refrigeranti per il settore civile, commerciale e horeca. L’azienda richiede esperienza nel settore edile come organizzazione e gestione personale, contatto con i committenti, preventivazione, gestione ordini, contabilità di cantiere, richiesta trasferte giornaliere, disponibilità di orario e reperibilità. L’azienda offre CCNL Metalmeccanico, assunzione a tempo indeterminato, livello in funzione dell’esperienza maturata. Inviare CV, con trattamento dei dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 041. CITARE RIFERIMENTO I290
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Brescia (Lombardia)
Opportunity Job cerca, per azienda leader nel settore Biogas nella commercializzazione di materie prime e prodotti finiti per gli impianti, un ''Responsabile Tecnico Commerciale" che svolgerà le seguenti mansioni: - mantenere relazioni a lungo termine con l’attuale pacchetto clienti dell’azienda; - sviluppare strategie commerciali volte ad incrementare il fatturato aziendale; - condurre la trattativa commerciale direttamente col cliente finale, ossia gli impianti di Biogas. Luogo di Lavoro: Provincia di Brescia e aree limitrofe. Al candidato si richiede: - diploma o laurea, preferibilmente in ambito agrario o in materie scientifiche (es. biologia, chimica, ecc.); - conoscenza del settore delle energie rinnovabili e del mercato agro industriale; - precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale all'interno di tale settore; - notevoli abilità comunicative e relazionali; - grande attitudine alle vendite e capacità di persuasione; - orientamento al risultato e al conseguimento degli obiettivi; - disponibilità full-time e a trasferte nelle regioni limitrofe. Inquadramento e retribuzione proposti saranno commisurati alle competenze ed esperienze dei candidati scelti. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2006-7041. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Rieti (Lazio)
Primaria concessionaria multibrand ricerca responsabile commerciale per sviluppare ed ampliare il settore del noleggio a lungo termine per aziende e privati. Sono richieste flessibilità oraria, intraprendenza, buoni doti comunicative e relazionali. Si offrono formazione e affiancamento iniziali e interessante piano economico. Il candidato ideale possiede patente b ed è automunito.
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Italia
Si ricerca per azienda cliente un Responsabile della Produzione. La risorsa si occuperà dell'efficienza ed ell'efficacia del comparto produttivo, coordinando un team di 8-10 persone. Si richiede pregressa esperienza nella mansione maturata in contesti metalmeccanici, capacità di gestione delle risorse. Si offre contratto diretto in azienda con retribuzione commisurata alla reale esperienza maturata.
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un Gruppo Industriale leader in Europa nel settore siderurgico. Il candidato sarà incaricato di gestire la progettazione, l’implementazione, il monitoraggio ed il miglioramento del sistema di gestione della qualità, inoltre si occuperà di: -Coordinare i colleghi del reparto Qualità - Formare ed informare il personale in merito agli strumenti della qualità che l’organizzazione decide di adottare. - Supportare la direzione nella valutazione dei fornitori esterni mediante l’impostazione di un sistema oggettivo di raccolta dei dati relativi alle loro performance - Conduzione Audit interni/esterni di prodotto e processo al fine di validare i nuovi sistemi produttivi secondo gli standard definiti con i clienti - Garantire il completo rispetto delle normative, dei regolamenti interni, della sicurezza e di tutte le prescrizioni di compliance. Sono richieste: • Laurea o diploma ad indirizzo tecnico; • Preferibile esperienza nel settore automotive (Conoscenza della normativa ISO/TS - IATF 16949 – Automotive); • Conoscenza della strategia Lean Six-sigma; • Buona conoscenza dei principali strumenti Office e preferibile conoscenza di SAP; • Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; • Buona dialettica e predisposizione alle relazioni interpersonali.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di contribuire a raggiungere gli obiettivi fissati dal Direttore Amministrazione Finanza e Controllo relativamente al servizio di propria competenza. Responsabilità che la risorsa dovrà gestire: collaborare con il Direttore Amministrazione finanza e controllo al raggiungimento degli obiettivi specifici del settore Contabilità e bilancio e generali dell’Area Amministrazione Finanza e Controllo coordinare il personale amministrativo del settore Contabilità e Bilancio secondo le procedure generali aziendali nonché le direttive impartite dal Direttore Amministrazione Finanza e Controllo gestire in autonomia la supervisione delle attività amministrativo contabile della Società, riportando al Direttore Amministrativo circa eventuali problematiche e soluzioni proposte volte al loro superamento gestire i rapporti con Aree e funzioni aziendali e con gli enti esterni ove necessari per l’espletamento delle mansioni assegnate, coordinandosi col Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo predisporre il Bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali vigenti applicare i principi di contabilità generale e fiscale d’impresa Attività in cui la risorsa verrà inserita: sovrintendere a tutte le attività amministrative e di carattere contabile necessarie alla redazione dei bilanci della Società (previsionali, d’esercizio ecc) da sottoporre al Direttore Amministrazione Finanza e Controllo supervisionare, controllare, verificare la correttezza delle scritture contabili secondo quanto previsto dalla normativa vigente proporre al Direttore Amministrazione Finanza e Controllo iniziative volte allo sviluppo del servizio nonché alla razionalizzazione delle procedure ad esso relative predisporre reportistiche, relazioni e documentazione di sintesi e di dettaglio per supportare attività di monitoraggio e decisionale del Direttore Amministrazione Finanza e Controllo occuparsi della tenuta e l’aggiornamento de
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Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore tessile si ricerca 1 RESPONSABILE CAMPIONARIO SETTORE MAGLIERIA con consolidata esperienza nel ruolo. La persona si occuperà di: - comprensione delle richieste del cliente dando supporto tecnico di maglieria per ottenere un capo finito partendo quindi dall’interpretazione del figurino, scelta o consulto di filati e/o finezze, controllo vestibilità, controllo costi e budget, valutazione e prove di lavaggi, coordinamento e controllo di tutti i passaggi (sia interni che esterni) per il raggiungimento del capo finito tra i quali: programmazione (Shima Seiki e Stoll), smacchinatura, modellistica (manuale), confezione, finiture a mano e stiro -collaborazione con fornitori esterni come ricamatori, smacchinatori, stampatori, etc. -controllo e sviluppo della produzione partendo dalle correzioni del fitting di produzione, assegnazione dei modelli ai fornitori, controllo taglie base, controllo di tutti i passaggi per la realizzazione dei capi, planning e aggiornamenti con il cliente. Si richiede: - diploma tecnico - consolidata esperienza nella mansione. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Pesaro (PU). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Au
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Italia
Per realtà internazionale storica e strutturata operante nel settore della logistica e trasporti siamo alla ricerca di un Responsabile Commessa Logistica Obiettivo Il Candidato, a diretto riporto del Responsabile Operations dovrà garantire il raggiungimento dei target produttivi e qualitativi della commessa. Principali responsabilità - Pianificare correttamente le attività giornaliere/settimanali/mensili in funzione dei fabbisogni rispettando le tempistiche di evasione della merce; - Raggiungimento KPI definiti con il committente; - Corretta gestione e interfaccia con il capo commessa di cooperativa; - Gestione delle scorte del magazzino e delle differenze inventariale; - Far rispettare le norme di sicurezza definite sul cantiere; - Miglioramento continuo dei processi all'interno del magazzino; Requisiti per la posizione - Diploma o Laurea; - Esperienza di almeno 3/5 anni in posizioni similari e nella gestione di commesse; - Ottime capacità organizzative e di pianificazione nel rispetto delle tempistiche; - Esperienza nel coordinamento diretto e indiretto di gruppi di persone; - Buone capacità relazionali e di comunicazione; - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; Completano il profilo orientamento ai risultati, integrità ed etica professionale. Luogo di lavoro: Modena
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Piano di Sorrento (Campania)
Ricerchiamo una persona dinamica e motivata Madrelingua Francese come responsabile settore estero ramo e-commerce. Il candidato dovrà essere in grado di intrattenere rapporti con i fornitori e i clienti esteri in lingua. Il candidato dovrà inoltre essere in possesso dei seguenti requisiti: • Madrelingua Francese o Bilingue • Ottima proprietà di linguaggio nella lingua estera spendibile nelle conversazione telefoniche. • Buona conoscenza del pc e dei principali strumenti del pacchetto office E’ altresì considerato elemento preferenziale la residenza nella Penisola Sorrentina e zone limitrofe Per candidarsi inviare una mail all’indirizzo [email protected] specificando nell’oggetto “responsabile per settore estero e-commerce Francese”. Le mail ricevute non contenenti tale oggetto non verranno prese in considerazione.
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Piano di Sorrento (Campania)
Ricerchiamo una persona dinamica e motivata Madrelingua Tedesca come responsabile settore estero ramo e-commerce. Il candidato dovrà essere in grado di intrattenere rapporti con i fornitori e i clienti esteri in lingua. Il candidato dovrà inoltre essere in possesso dei seguenti requisiti: • Madrelingua Tedesca o bilingue • Ottima proprietà di linguaggio nella lingua estera spendibile nelle conversazione telefoniche. • Buona conoscenza del pc e dei principali strumenti del pacchetto Office E’ altresì considerato elemento preferenziale la residenza nella Penisola Sorrentina e zone limitrofe. Per candidarsi inviare una mail all’indirizzo [email protected] specificando nell’oggetto “responsabile per settore estero e-commerce Tedesco”. Le mail ricevute non contenenti tale oggetto non verranno prese in considerazione.
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