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Responsabile operations settore industriale


Elenco delle migliori vendite responsabile operations settore industriale

BANZ PARAORECCHIE MORBIDO E CONFORTEVOLE CON PROTEZIONE APPARECCHI ACUSTICI PER NEONATI E BAMBINI PICCOLO (VALUTAZIONE DI RIDUZIONE DEL RUMORE LEADER NEL SETTORE INDUSTRIALE) 0-2 ANNI TRASPORTO
  • Migliori paraorecchie dell'udito per neonati e nei bambini. Questi paraorecchie bambino sono l'ideale per i neonati fino a 24 mesi in su. Bambino Banz protezione del suono bambino continua a guidare il mercato.
  • Settore del rating di riduzione del rumore che porta â € “NRR 31dB. Questi sono i migliori paraorecchie acustici sul mercato. Bloccare rumore nocivi e proteggere l'udito.
  • imbottitura molle eccellente per il massimo comfort. I neonati ei bambini lo amano! bambino Banz paraorecchie infantili presentano un profilo basso design elegante a differenza di altri paraorecchie ingombranti presenti sul mercato.
  • Leggero e resistente - questi sono perfetti per gli eventi sportivi, gare automobilistiche, concerti di musica, aeroporti, ricevimenti di nozze, film, macchinari, e molto altro ancora!
  • La protezione acustica ideale per piccole orecchie. Non fatevi ingannare dai concorrenti ingombranti che assemblano i bambini paraorecchie come â € œbabyâ € paraorecchie. Questi sono specificamente progettati per neonati e bambini.
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IPEA CORDA IN POLIPROPILENE MULTIUSO PER IMBALLAGGI E SACCHI – 100 METRI X 3 MM – FILO CORDINO RESISTENTE PER FAI DA TE, COLTIVAZIONE, ARTIGIANATO, PIANTE SETTORE INDUSTRIALE E AGRICOLO
  • CONTENUTO: Bobina da 100 metri di spesso 3 mm in polipropilene bianco per imballaggi, agricoltura, nautica, industria e fai da te. Prodotto interamente realizzato in Italia.
  • DETTAGLI: Filo resistente e allo stesso tempo leggero e flessibile ideale per imballare e chiudere oggetti, sacchi, piante, pomodori, campeggio, recinzioni. Questo filo è adatto anche alla pesca in quanto capace di galleggiare.
  • SPESSORE FILO: 3 millimetri. Realizzato in Polipropilene colore Bianco.
  • DIMENSIONI BOBINA: 14 cm x 8 cm x 8 cm. Peso bobina: 250 grammi.
  • UTILIZZO: Questa corda multiuso ha svariate applicazioni nel settore dell’industria, dell’agricoltura e della pesca.
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RUOTA CON ANELLO GOMMA PIENA NERA DIAM.MM.150X40 PORTATA KG.150 CON DISCO FERRO MOZZO CON CUSCINETTO A RULLINI RUOTE PER CARRELLI A TRASLAZIONE MANUALE PER CARICHI MEDI. SETTORE INDUSTRIALE(150)
  • Ruota in gomma nera piena
  • Disco in Ferro
  • Mozzo con cuscinetto a rullini
  • Ruota per carrelli a traslazione manuale per carichi medi.
  • Ruota con Anello in Gomma e nucleo composto da due dischi in Lamiera zincata
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Nova Milanese (Lombardia)
Settore meccanica di precisione Il nostro cliente è tra le maggiori aziende italiane specializzata nella progettazione e produzione di cuscinetti volventi speciali customizzati. Tutto made in Italy, produce e vende sia nel nostro paese che all’estero, con un’importante espansione costante. Per una riorganizzazione interna ha deciso di ricercare un Responsabile Operations. La figura, direttamente a riporto della direzione generale, si occuperà, direttamente o tramite i suoi sottoposti, di tutte le funzioni relative alla gestione e programmazione della produzione, tempi e metodi, manutenzione ingegneristica e generale dello stabilimento, acquisti e approvvigionamenti in generale, funzionali alla produzione. Dovrà portare avanti e raggiungere gli obiettivi e gli indirizzi stabiliti dalla Direzione Generale occupandosi nel dettaglio di: •Coordinare la produzione e le attività di supply chain; •Garantire il raggiungimento degli obiettivi di efficienza e qualità della produzione; •Proporre e raggiungere obiettivi di saving nell'ambito degli acquisti delle materie prime, di ottimizzazione dei magazzini e del livello di stock; •Gestire il personale, ottimizzando e motivando la struttura; •Garantire la manutenzione ottemperando agli indicatori prefissati; Il nostro candidato ideale ha pregressa esperienza nel ruolo di responsabile di produzione o responsabile operation nel settore della meccanica di precisione o in settori affini di produzione industriale in ambito meccanico, con competenza comprovata da risultati misurati ed oggettivi. È in grado di gestire uomini e risultati, con capacità organizzativa, di pianificazione e di previsione. In grado di girare per l’azienda ed ispezionare il lavoro, non ama stare seduto alla sua scrivania ma preferisce girare per avere sempre il polso della situazione con il suo team di manager. La conoscenza dell'inglese scritto e parlato e la disponibilità a possibili (molto rare ma ci sono) trasferte in Italia e all’estero completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con benefit e premi produzione e una possibile ulteriore crescita a risultati dimostrati sul campo. Se sei alla ricerca di un’azienda sana in cui portare il tuo know how e la tua capacità di far raggiungere risultati, inviaci il tuo cv con rif. CRO408. Sede di lavoro Nova Milanese. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia
Ricerchiamo per azienda operante nel settore metalmeccanico sita a Trezzano sul Naviglio un RESPONSABILE OPERATIONS.A diretto riporto della Direzione Generale, sarà responsabile di tutte le attività legate al manufacturing, alla pianificazione della produzione e degli acquisti. Nello Specifico Avrà i Seguenti Compiti: - Sovraintendere la produzione assicurando una gestione efficace ed efficiente delle risorse dirette e indirette anche nel rispetto delle normative contrattuali; - Sovraintendere il magazzino ricevimento merci e spedizione, adottando i meccanismi di controllo necessari a garantire il tempestivo monitoraggio delle merci in entrata ed il corretto lead time di consegna per i prodotti finiti con particolare attenzione agli aspetti logistici; - Supervisionare le attività della divisione tecnica, strettamente collegate alla pianificazione delle commesse; - Sovraintendere il rapporto e la negoziazione con i fornitori; - Analizzare e trasmettere alla Direzione tutti i dati ritenuti necessari per valutare l'efficienza della produzione e laddove necessario presentare proposte di miglioramento. Il Candidato Ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Formazione tecnica, preferibile Diploma o Laurea in ambito meccanico o affine; - Ha maturato esperienza nel settore metalmeccanico e in particolare nella gestione della produzione su commessa; - Possiede ottime e comprovate capacità gestionali, organizzative, oltre che doti di analisi, pianificazione e controllo; - Buona conoscenza del pacchetto Office e di programmi gestionali; La modalità contrattuale e il livello di inserimento verranno valutati in base alla seniority. Sede di lavoro: Trezzano sul Naviglio
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Bergamo (Lombardia)
Gruppo industriale settore chimico ricerca responsabile risorse umane per il proprio plant bergamasco. Dovrà occuparsi della ricerca e selezione del personale, negoziare gli aspetti contrattuali per mantenere un equilibrio economico e di budget, costruire un piano di monitoraggio e di valutazione del personale, anche del livello di soddisfazione dei lavoratori, promuovere piani di incentivazione e meritocratici, valutare procedure di dimissioni, licenziamenti e rinnovi di contratti; valutare con il medico di fabbrica e il responsabile di reparto problematiche del lavoratore e come risolverle, relazioni sindacali con l’aiuto del consulente esterno, gestire i piani di formazione obbligatori con RSPP e responsabile sicurezza e piani di formazione per esigenze procedurali, gestire i mansionari delle figure più apicali, predisporre dei piani per diminuire il Turn Over implementando strategie per aumentare il senso di appartenenza e la soddisfazione dei dipendenti, migliorare l’organizzazione dove esistono problemi, gestire richiami, provvedimenti disciplinari, valutare contenuti e forma nelle comunicazioni tra azienda e dipendenti. Richiesta grande capacita’ relazionale e comunicativa. Retribuzione a partire da 38K.
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Brescia (Lombardia)
Opportunity Job cerca, per azienda leader nel settore Biogas nella commercializzazione di materie prime e prodotti finiti per gli impianti, un ''Responsabile Tecnico Commerciale" che svolgerà le seguenti mansioni: - mantenere relazioni a lungo termine con l’attuale pacchetto clienti dell’azienda; - sviluppare strategie commerciali volte ad incrementare il fatturato aziendale; - condurre la trattativa commerciale direttamente col cliente finale, ossia gli impianti di Biogas. Luogo di Lavoro: Provincia di Brescia e aree limitrofe. Al candidato si richiede: - diploma o laurea, preferibilmente in ambito agrario o in materie scientifiche (es. biologia, chimica, ecc.); - conoscenza del settore delle energie rinnovabili e del mercato agro industriale; - precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale all'interno di tale settore; - notevoli abilità comunicative e relazionali; - grande attitudine alle vendite e capacità di persuasione; - orientamento al risultato e al conseguimento degli obiettivi; - disponibilità full-time e a trasferte nelle regioni limitrofe. Inquadramento e retribuzione proposti saranno commisurati alle competenze ed esperienze dei candidati scelti. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2006-7041. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un Gruppo Industriale leader in Europa nel settore siderurgico. Il candidato sarà incaricato di gestire la progettazione, l’implementazione, il monitoraggio ed il miglioramento del sistema di gestione della qualità, inoltre si occuperà di: -Coordinare i colleghi del reparto Qualità - Formare ed informare il personale in merito agli strumenti della qualità che l’organizzazione decide di adottare. - Supportare la direzione nella valutazione dei fornitori esterni mediante l’impostazione di un sistema oggettivo di raccolta dei dati relativi alle loro performance - Conduzione Audit interni/esterni di prodotto e processo al fine di validare i nuovi sistemi produttivi secondo gli standard definiti con i clienti - Garantire il completo rispetto delle normative, dei regolamenti interni, della sicurezza e di tutte le prescrizioni di compliance. Sono richieste: • Laurea o diploma ad indirizzo tecnico; • Preferibile esperienza nel settore automotive (Conoscenza della normativa ISO/TS - IATF 16949 – Automotive); • Conoscenza della strategia Lean Six-sigma; • Buona conoscenza dei principali strumenti Office e preferibile conoscenza di SAP; • Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; • Buona dialettica e predisposizione alle relazioni interpersonali.
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Novara (Piemonte)
Azienda Italiana specializzata in prodotti e servizi nel settore illuminotecnico e del risparmio energetico, operante su tutto il territorio nazionale seleziona per ampliamento rete commerciale nelle zona di - Novara e provincia Si richiede: • esperienza nel settore commerciale • Buona dialettica • attitudine alla vendita • spirito d'iniziativa • Capacità di ascolto, di relazione e di negoziazione • Conoscenza pacchetto Office, ambiente Windows e strumenti digitali • Buon orientamento all'obiettivo Si offre: • percorso formativo interno gratuito • provvigioni meritocratiche • materiale e supporto costante da parte dell'azienda; • Affiancamento costante del proprio responsabile per il raggiungimento degli obiettivi. • possibilità di crescita professionale in base alle attitudini e potenzialità. Attività di supporto tramite tutte le aree aziendali per favorire le fasi della vendita, garantendo così servizio e soddisfazione dei nostri clienti e collaboratori. Maggiori dettagli verranno forniti in sede di colloquio conoscitivo. Astenersi privi di requisiti Si prega di inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs.196/2003)
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Alessandria (Piemonte)
Azienda Italiana specializzata in prodotti e servizi nel settore illuminotecnico e del risparmio energetico, operante su tutto il territorio nazionale seleziona per ampliamento rete commerciale nelle zona di - Alessandria e provincia Si richiede: • esperienza nel settore commerciale • Buona dialettica • attitudine alla vendita • spirito d'iniziativa • Capacità di ascolto, di relazione e di negoziazione • Conoscenza pacchetto Office, ambiente Windows e strumenti digitali • Buon orientamento all'obiettivo Si offre: • percorso formativo interno gratuito • provvigioni meritocratiche • materiale e supporto costante da parte dell'azienda; • Affiancamento costante del proprio responsabile per il raggiungimento degli obiettivi. • possibilità di crescita professionale in base alle attitudini e potenzialità. Attività di supporto tramite tutte le aree aziendali per favorire le fasi della vendita, garantendo così servizio e soddisfazione dei nostri clienti e collaboratori. Maggiori dettagli verranno forniti in sede di colloquio conoscitivo. Astenersi privi di requisiti Si prega di inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs.196/2003)
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Vercelli (Piemonte)
Azienda Italiana specializzata in prodotti e servizi nel settore illuminotecnico e del risparmio energetico, operante su tutto il territorio nazionale seleziona per ampliamento rete commerciale nelle zona di - Vercelli e provincia Si richiede: • esperienza nel settore commerciale • Buona dialettica • attitudine alla vendita • spirito d'iniziativa • Capacità di ascolto, di relazione e di negoziazione • Conoscenza pacchetto Office, ambiente Windows e strumenti digitali • Buon orientamento all'obiettivo Si offre: • percorso formativo interno gratuito • provvigioni meritocratiche • materiale e supporto costante da parte dell'azienda; • Affiancamento costante del proprio responsabile per il raggiungimento degli obiettivi. • possibilità di crescita professionale in base alle attitudini e potenzialità. Attività di supporto tramite tutte le aree aziendali per favorire le fasi della vendita, garantendo così servizio e soddisfazione dei nostri clienti e collaboratori. Maggiori dettagli verranno forniti in sede di colloquio conoscitivo. Astenersi privi di requisiti Si prega di inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs.196/2003)
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Brescia (Lombardia)
Responsabile Tecnico con esperienza nel settore industriale e impianti navali militari capacità di progettazione cerca azienda del settore per collaborazione
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Italia
Per realtà internazionale storica e strutturata operante nel settore della logistica e trasporti siamo alla ricerca di un Responsabile Commessa Logistica Obiettivo Il Candidato, a diretto riporto del Responsabile Operations dovrà garantire il raggiungimento dei target produttivi e qualitativi della commessa. Principali responsabilità - Pianificare correttamente le attività giornaliere/settimanali/mensili in funzione dei fabbisogni rispettando le tempistiche di evasione della merce; - Raggiungimento KPI definiti con il committente; - Corretta gestione e interfaccia con il capo commessa di cooperativa; - Gestione delle scorte del magazzino e delle differenze inventariale; - Far rispettare le norme di sicurezza definite sul cantiere; - Miglioramento continuo dei processi all'interno del magazzino; Requisiti per la posizione - Diploma o Laurea; - Esperienza di almeno 3/5 anni in posizioni similari e nella gestione di commesse; - Ottime capacità organizzative e di pianificazione nel rispetto delle tempistiche; - Esperienza nel coordinamento diretto e indiretto di gruppi di persone; - Buone capacità relazionali e di comunicazione; - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; Completano il profilo orientamento ai risultati, integrità ed etica professionale. Luogo di lavoro: Modena
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Como (Lombardia)
Consultant Adecco ricerca per realtà industriale dinamica e in espansione operante nel settore della componentistica siamo alla ricerca di un Responsabile Ufficio Acquisti con esperienza in realtà di produzione. La figura, riportando direttamente alla proprietà, gestirà 2 risorse e avrà il compito di pianificare gli acquisti (diretti e indiretti) in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain per garantire l'efficienza dei processi di approvvigionamento e al tempo stesso assicurare un saving nel budget di competenza.Si occuperà di mantenere le relazioni con i fornitori esistenti e di individuarne di nuovi analizzando e valutando le offerte in base al miglior rapporto qualità/prezzo, di validare e contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura, quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna. Dovrà garantire il rispetto delle condizioni concordate (tempistiche di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti...), anche in collaborazione con il reparto controllo qualità.La risorsa dovrà saper analizzare il mercato di riferimento per prevedere l'andamento dei mercati e dei prezzi, conoscere le logiche operative aziendali per anticiparne le necessità e analizzare costantemente le informazioni provenienti dai reparti interni (produzione, area commerciale, logistica...), dai fornitori, dalla rete vendita e dal mercato e provvede all'eventuale modifica dei piani d'acquisto in base a quanto rilevato. Sensibilità e capacità di attenzione nella ridefinizione delle priorità in funzione dei cambiamenti di scenario saranno indispensabili.Risorsa ideale:-Diploma o Laurea-Esperienza di almeno 8/10 anni come senior buyer o responsabile acquisti preferibilmente nei settori valvole/componenti meccanici/gomma plastica.-Buona conoscenza della lingua inglese-Orientamento ai risultati e determinazione-Capacità di pianificazione e di interpretazione delle esigenze esterne ed interne-Conoscenza basi Lean Manufacturing.Si offre contratto a tempo indeterminato.Data inizio prevista: 26/09/2022Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Mozzate (Como)Esperienza lavorativa: Impiegato Ufficio Acquisti - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA responsabile degli acquisti Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time CCNL: metalmeccanici industriaLivello: da definire Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Parma (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa società leader nel settore industriale ci ha incaricato di ricerca un profilo di: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Dipendenza gerarchica: Direzione Generale Dipendenza funzionale: Knowledge Manager di Gruppo Scopo della posizione Assistere la Direzione Generale nella definizione e nella direzione del sistema di governo, rappresentando un supporto per la formulazione e l’applicazione delle politiche e per la pianificazione strategica. Essere garante della correttezza, completezza e trasparenza dei processi di formazione dei documenti rappresentativi delle dinamiche tecniche e tecnologiche della Società. Dettaglio mansioni: - Collaborare con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnici, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore tecnico - Gestire in autonomia il processo tecnico e tecnologico della Società, coordinando il team tecnico e pianificandone i lavori - Assicurare la direzione e il controllo delle attività tecniche e di gestione commesse sviluppate dai capi commessa - Sovrintendere alla gestione delle commesse e assicurare il rispetto delle scadenze per il loro avanzamento dal punto di vista tecnico - Coordinare le attività del Dipartimento Ufficio tecnico, gestire i rapporti con i settori aziendali e di gruppo e con gli enti esterni - Assicurare la regolarità dei processi del Dipartimento Ufficio Tecnico nel rispetto della puntualità necessaria per evadere le commesse assegnate, analizzando puntualmente i costi relativi alla soluzione tecnica individuata. - Coordinare le politiche ed i processi aziendali e di gruppo in materia di tecnica, tecnologia, analisi di fattibilità e ricerca e sviluppo. Tra questi, in particolare, portare avanti le attività finalizzate alla standardizzazione delle librerie, implementare il design to cost, utilizzando tecniche Lean per la gestione delle commesse. - Assicurare l’attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti, mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse di cui ha la responsabilità, prevedendo piani di crescita e di sviluppo del personale tecnico. - Sovrintendere all’elaborazione dei disegni tecnici - Studiare e identificare le soluzioni tecniche per aumentare la sinergia tra i vari progetti aziendali - Collaborare alla programmazione della produzione e delle offerte economiche - Divulgare al proprio settore ed agli altri settori aziendali gli aggiornamenti normativi di propria competenza che hanno riflessi sulle loro attività - Assicurare la tenuta e l’aggiornamento degli archivi e dei back-up informativi pertinenti al settore di responsabilità - Assicurare la puntuale e corretta elaborazione dei report, accompagnandoli con relazioni di analisi di scostamento - Mantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei collaboratori assegnando loro obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati. Curare, attraverso la predisposizione di specifici piani, l’aggiornamento e lo sviluppo delle risorse assegnate Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibilmente Laurea in Ingegneria Meccanica o equivalente (si valuta anche Diploma tecnico), ingegneria chimica o aeronautica, che abbiano maturato comprovata esperienza in ruolo analogo Anni di esperienza maturati in analoga posizione: si richiede un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di coordinamento ed almeno 5 come progettista maturata c/o per realtà produttive operanti per commessa del settore impiantistico (alimentare, farmaceutico, industriale, ceramico) Conoscenze linguistiche: conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza della progettazione 3D (sw Inventor) e della relativa gestione documentale tramite PDM Caratteristiche personali: capacità di coordinamento, autorevolezza, problem solving. Ottime capacità organizzative e gestionali, l'aver operato con logica a commessa, nonché attitudine ed inclinazione all'innovazione ed alla ricerca. Completano il profilo buone doti relazionali, leadership, spirito imprenditoriale, elasticità e flessibilità, l'attitudine al problem solving ed a lavorare in team, dinamicità ed orientamento al risultato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, CCNL Industria metalmeccanica, livello e Ral commisurata all’esperienza e professionalità maturata Orario di lavoro: full time Data prevista per l'inserimento: compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. Sede di lavoro: tra Parma e Reggio Emilia. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato
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Brescia (Lombardia)
Esamino posizione d’impiego come Responsabile di succursale industriale Esamino posizione d’impiego come Responsabile in attività di succursale industriale del settore meccanico, elettronico e dell’edilizio avanzato per produzione e installazioni, chimico e alimentare. Referenze come ex Militare di Professione, lungo CV con diploma, qualifiche e specializzazioni varie, attestati e titoli CCIAA, esperienze lavorative amministrative, commerciali e tecniche. Disponibile in Cosenza e hinterland o altri luoghi nazionali o esteri. L’azienda potrà contattarmi dal form contatti del presente sito presentandosi, e trasmettendomi una sua utenza telefonica per concordare un colloquio conoscitivo. Inserzionista: Gianni
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Padova (Veneto)
Per conto di un’azienda leader nella produzione e commercializzazione di apparecchiature elettroniche per l’industria, ricerchiamo: RESPONSABILE LABORATORIO PROVE E CERTIFICAZIONI PRODOTTO - ELETTRONICA – PADOVA NORD Il candidato si occuperà della certificazione del prodotto redigendo ed emettendo il rapporto di prova e conformità alla normativa, gestendo in prima persona il laboratorio prove interno all’azienda, garantendo al contempo eventuali note tecniche di miglioramenti e/o modifiche da fornire al team tecnico di progettazione per garantire il rispetto delle normative vigenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Si occupa di tutte le attività relative al processo di verifica e omologazione prodotto marchio CE Gestisce l’omologazione del prodotto a marchi extraeuropei UL/CSA/CCC Si interfaccia con gli enti normativi CEI/ CENELEC/UNI e con Associazioni di settore Definisce i criteri progettuali necessari al rispetto dei requisiti normativi e si interfaccia con i colleghi dell’Ufficio R&D per la loro applicazione Definisce i criteri di esecuzione delle prove di serie nella produzione e si interfaccia con i colleghi del Test Engineering per la loro applicazione Gestisce il Laboratorio Prove interno, definisce ed applica le procedure di esecuzioni dei test di verifica della conformità del prodotto alle prove di tipo, sulla base delle normative applicabili. REQUISITI FONDAMENTALI: Conoscenza delle Direttive Europee EMC, Bassa tensione e Direttiva Macchine Conoscenza delle Normative armonizzate EMC, Bassa tensione e Direttiva Macchine Laurea in ingegneria elettronica Esperienza pluriennale nella gestione nella delle verifiche di sicurezza e compatibilità elettromagnetica su prodotti elettronici settore industriale e Information Technology Buona conoscenza lingua inglese SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – 40/50 k PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RE
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Legnano (Lombardia)
Il nostro Cliente – un’Azienda fiera di un’esperienza pluridecennale nel settore degli impianti trattamento aria in tutte le forme (climatizzazione / condizionamento / refrigerazione / gestione fluidi / test e laboratorio) - si distingue nel panorama internazionale per la realizzazione di impianti che richiedono il controllo preciso di parametri, quali umidità, temperatura, velocità dell'aria, portata di fluido. La loro prestigiosa clientela spazia nel settore industriale, in particolare l’alimentare, il tessile, il farmaceutico etc… Ad integrare il team delle figure apicali sarà inserito la/il RESPONSABILE PIANIFICAZIONE e COORDINAMENTO PRODUZIONE: una persona dotata di una ferrea competenza tecnica – maturata in una posizione analoga - nella definizione dei capitolati e nella pianificazione della sequenza operativa delle attività meccaniche ed elettriche, nel coordinamento delle commesse e nella supervisione dei progetti meccanici / fluidici, degli approvvigionamenti, delle lavorazioni meccaniche, dei montaggi meccanici, fluidici ed elettrici, nel presidio delle prove, dei collaudi e delle risorse preposte. Il ruolo presuppone, oltre a consolidate competenze specialistiche - meccaniche / elettriche - una personalità dotata di comprovate skills relazionali: forte determinazione e orientamento al problem solving, autorevolezza, meticolosità e precisione, ottime capacità organizzative e di pianificazione, capacità decisionale, resilienza, buona capacità di stimolare la propensione al lavoro di squadra e lo spirito di appartenenza. E’ una figura strategica che richiede forte senso di responsabilità, sicurezza di sé, passione: l’Azienda è sana, coesa e meritocratica, nata e cresciuta nell’Ovest della provincia di Varese.
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