Responsabile pianificazione
Elenco delle migliori vendite responsabile pianificazione
PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE. SISTEMI TRADIZIONALI E STRUMENTI INNOVATIVI: ACTIVING BASED COSTING, BALANCED SCORECARD
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PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DELLE AZIENDE DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE. PROBLEMATICHE DI MISURAZIONE DELLA PERFORMANCE
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PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DELLA PRODUZIONE: MIGLIORAMENTO DEL CONTROLLO DELLA PRODUZIONE IN UN'AZIENDA DI MACCHINE MOVIMENTO TERRA E DI MOVIMENTAZIONE CARICHI
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Legnano (Lombardia)
Il nostro Cliente – un’Azienda fiera di un’esperienza pluridecennale nel settore degli impianti trattamento aria in tutte le forme (climatizzazione / condizionamento / refrigerazione / gestione fluidi / test e laboratorio) - si distingue nel panorama internazionale per la realizzazione di impianti che richiedono il controllo preciso di parametri, quali umidità, temperatura, velocità dell'aria, portata di fluido. La loro prestigiosa clientela spazia nel settore industriale, in particolare l’alimentare, il tessile, il farmaceutico etc… Ad integrare il team delle figure apicali sarà inserito la/il RESPONSABILE PIANIFICAZIONE e COORDINAMENTO PRODUZIONE: una persona dotata di una ferrea competenza tecnica – maturata in una posizione analoga - nella definizione dei capitolati e nella pianificazione della sequenza operativa delle attività meccaniche ed elettriche, nel coordinamento delle commesse e nella supervisione dei progetti meccanici / fluidici, degli approvvigionamenti, delle lavorazioni meccaniche, dei montaggi meccanici, fluidici ed elettrici, nel presidio delle prove, dei collaudi e delle risorse preposte. Il ruolo presuppone, oltre a consolidate competenze specialistiche - meccaniche / elettriche - una personalità dotata di comprovate skills relazionali: forte determinazione e orientamento al problem solving, autorevolezza, meticolosità e precisione, ottime capacità organizzative e di pianificazione, capacità decisionale, resilienza, buona capacità di stimolare la propensione al lavoro di squadra e lo spirito di appartenenza. E’ una figura strategica che richiede forte senso di responsabilità, sicurezza di sé, passione: l’Azienda è sana, coesa e meritocratica, nata e cresciuta nell’Ovest della provincia di Varese.
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Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente del settore un/a RESPONSABILE PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nelle vicinanze di BASSANO DEL GRAPPA (VI). La risorsa dovrà occuparsi di: - Pianificaizone della produzione, consuntivazione, gestione del magazzino, elaborazione distinte base; - Coordinamento reparti (circa 50 persone); - Coordinamento ufficio acquisti, magazzini; - Dare risposte ai commerciali per pianificazione delle commesse e c/lavoro; - Supporto per la gestione dei costi Requisiti richiesti: - E' requisito fondamentale l'esperienza pregressa nella mansione; - Ottimo utilizzo dei sistemi informatici (gestionale Galileo); - Laurea/Diploma in ambito tecnico o esperienza equipollente; - Conoscenza della lingua inglese. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IB1251 - RESPONSABILE PIANIFICAZIONE - SETTORE METALMECCANICO per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in ingegneria meccanica e/o gestionale; -Esperienza pregressa di 5 – 7 anni in ruoli analoghi in settore metalmeccanico - manifatturiero; -Conoscenza approfondita dei processi produttivi nella lavorazione meccanica. -Buona conoscenza lingua inglese; -Ottime capacità organizzative, di problem solving e di gestione di un team. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente al Direttore di produzione, avrà le seguenti responsabilità: -Gestire la pianificazione per il processo di produzione, con l’incarico di risolvere i problemi all'interno della Supply Chain, mettendo in atto soluzioni con i fornitori e coinvolgendo, quando necessario, le funzioni di approvvigionamento; -Firmare ordini clienti; -Garantire la disponibilità dei materiali in base alle esigenze di pianificazione della produzione, facendo previsioni e verificando continuamente le capacità ed i vincoli dei fornitori, in coordinamento con l’Ufficio Acquisti, al fine di convalidare il Piano di Produzione; -Interfaccia con i capo reparto per intervenire sui problemi di pianificazione -Coordinare un team di risorse all’interno dell’ufficio produzione Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DEL MAGAZZINO Ricerchiamo per azienda cliente un Responsabile del Magazzino a diretto riporto del Responsabile di Stabilimento. La figura si occuperà di: • Gestire l’operatività del magazzino (carico, scarico, movimentazione interna, gestione dell’inventario e giacenze) • Coordinare lo stoccaggio e la movimentazione interna delle materie prime, ricambi, prodotti finiti e semilavorati • Sovraintendere alla verifiche qualitative delle materie prime in ingresso • Gestire la documentazione e gli aspetti amministrativi connessi al magazzino e alla spedizioni italiane e estere • Gestione delle attività connesse allo smaltimento dei rifiuti • Gestire gli adempimenti relativi ai Consorzi e Associazioni di riferimento • Garantire sicurezza, rispetto delle procedure, ordine e pulizia Si richiede: • Comprovata pluriennale esperienza pregressa come Responsabile di Magazzino in contesti industriali complessi • Comprovata esperienza pregressa nelle attività di gestione dei rifiuti • Capacità di utilizzo dell’ERP aziendale e del software legato alla gestione dei rifiuti • Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro • Capacità di programmazione e monitoraggio delle attività Costituirà titolo preferenziale: • Buon utilizzo di ERP, piattaforme logistiche e software gestione rifiuti; • Ottima conoscenza di Office in particolare di Excel • Conoscenza della lingua inglese Zona di lavoro Trevi
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Vicenza (Veneto)
Responsabile produzione pharma / medical devices Importante società operante a livello internazionale nel settore farmaceutico/biomedicale. La risorsa sarà Responsabile della Produzione e del team operativo. Si occuperà di coordinamento delle attività produttive, ottimizzazione processi e garanzia del raggiungimento degli obiettivi qualitativo-quantitativi / economici aziendali.La figura inserita è responsabile del mantenimento e miglioramento delle performance produttive, attraverso la schedulazione delle attività, l'analisi delle linee e il monitoraggio dei costi. Si occuperà di ottimizzare le risorse e giacenze, la relazione con gli altri reparti aziendali, al fine di razionalizzare i cicli produttivi ed elevare gli standard di economicità aziendale. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo e nel settore farmaceutico / biomedicale. Buone doti di pianificazione, gestione risorse, problem solving e orientamento al risultato completano il profilo. Buona conoscenza della lingua inglese. Contratto di assunzione diretta in azienda. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienze e competenze del candidato. Inserzionista: Page Personnel
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DI PRODUZIONE SETTORE TECNOLOGICO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia un responsabile di produzione La figura dovrà svolgere le seguenti attività: •Gestione del personale di reparto •Organizzazione della produzione del reparto in accordo con l'ufficio pianificazione. •Gestione lavorazioni su macchine a controllo numerico curando anche il settaggio, l'attrezzaggio e la manutenzioni •Verifica del processo produttivo in conformità degli standard qualitativi •Garantire standard sicurezza del Reparto con miglioramento continuo Requisiti •Esperienza maturata nella mansione di responsabile di produzione o capo reparto e nella gestione delle lavorazioni su macchine a controllo numerico •Capacità di lettura del disegno tecnico e uso degli strumenti di misura •Ottime capacità di Leadership •Buone conoscenze informatiche •Diploma tecnico o laurea in ingegneria meccanica, elettronica o similare Sede di lavoro Perugia
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DI PRODUZIONE REPARTO TECNOLOGICO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia un Responsabile di Produzione per il reparto Tecnologico. La figura dovrà svolgere le seguenti attività: Gestione del personale di reparto Organizzazione della produzione del reparto in accordo con l’ufficio pianificazione. Gestione lavorazioni su macchine a controllo numerico coordinando anche il settaggio, l’attrezzaggio e la manutenzioni Verifica del processo produttivo in conformità degli standard qualitativi Garantire standard sicurezza del Reparto con miglioramento continuo Requisiti Esperienza maturata nella mansione di responsabile di produzione o capo reparto e nella gestione delle lavorazioni su macchine a controllo numerico Capacità di lettura del disegno tecnico e uso degli strumenti di misura Ottime capacità di Leadership Buone conoscenze informatiche e metodologie Lean Production Diploma tecnico o laurea in ingegneria meccanica, elettronica o similare Buona conoscenza della Lingua Inglese Si offre contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
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Bergamo (Lombardia)
Responsabile Tecnico ERT223 Un nostro cliente, storica realtà all’avanguardia nella ricerca e progettazione di apparecchiature standard e custom nel settore della ricerca fughe e della carica dei gas refrigeranti, è alla ricerca di un responsabile tecnico per il coordinamento di tutta l’attività progettuale e di realizzazione dei macchinari. L’azienda, importante punto di riferimento a livello internazionale, desidera un ingegnere elettrico/meccanico, o anche termotecnico o elettronico, che sia in grado di coordinare i PM e fornire un supporto tecnico di valore ai vari progetti. Le sue mansioni saranno: • Coordinamento e controllo dei capi-commessa nel lavoro di progettazione, creazione di distinte materiali, verifiche costruttive e di montaggio, definizione delle prove di funzionamento delle macchine secondo gli standard qualitativi interni e dei fornitori • Definizione e monitoraggio delle tempistiche di realizzazione macchine nelle fasi di progettazione, costruzione, collaudo e installazione presso il cliente • Controllo e verifica della corretta progettazione delle macchine standard e custom • Coordinamento delle risorse aziendali per la ricerca e lo sviluppo di nuovi progetti e per nuovi mercati • Revisione, supervisione e aggiornamento della documentazione tecnica delle macchine, degli impianti e dei componenti In grado di lavorare in staff con l’ufficio commerciale per offrire consulenza tecnica in fase di offerta al cliente, il nostro candidato ideale ha un’ottima conoscenza delle normative vigenti in materia di sicurezza e delle direttive che regolamentano la progettazione inerenti il settore di attività dell’azienda, è padrone della tecnologia del vuoto e della ricerca delle fughe e assolutamente capace sia nel disegno tecnico meccanico che nell’utilizzo dei diversi applicativi informatici di pianificazione, programmazione e progettazione tecnica. Proattivo, curioso, desideroso di apprendere, non ha difficoltà a mettersi in gioco ed è pronto a ricevere formazione e know-how per poter raccogliere il testimone di chi ha già occupato questa posizione con successo. Completa il profilo un’ottima conoscenza dell’inglese (scritta e parlata) e l’aver già coordinato risorse in una pregressa esperienza in analoga posizione maturata nella progettazione di macchine, preferibilmente presso società operanti nel settore del vuoto, della ricerca delle fughe, della carica dei gas refrigeranti e dell’automazione industriale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulla competenza del candidato, una forte formazione e la concreta possibilità di crescere e dare il contributo in un’azienda che ha fatto della progettazione, della capacità di trovare soluzioni e creare brevetti di valore il suo fiore all’occhiello. Se ami il mondo della ricerca e della progettazione e desideri metterti a servizio di una realtà italiana in forte sviluppo inviaci il tuo cv con rif. ERT218. Sede di lavoro Treviglio. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia
Responsabile Commerciale (Green Economy) Per azienda operante in campo energetico e in particolare nella Green Economy cerchiamo un Responsabile Commerciale con la responsabilità della gestione di tutti i processi di vendita di Lavori e Servizi e l'obiettivo di raggiungere i target aziendali in tema di ricavi e di redditività. In particolare: Attività: - Supporto delle unità di Back Office e di Delivery nella gestione dei rapporti con i clienti acquisiti; - Elaborazione di proposte tecnico commerciali di soluzioni di efficientamento energetico; - Gestione dei processi commerciali interfacciandosi internamente con il team di lavoro tecnico/amministrativo, fornendo relativo supporto commerciale; - Esecuzione delle attività di monitoraggio dei principali KPIs relativi al processo installativo dei prodotti di dedicati al canale B2C, alla qualità del network tecnico e alla qualità percepita dal cliente; - Gestione delle attività di sviluppo/miglioramento del CRM in uso nonché delle procedure operative connesse alle attività post-sales, con l'obiettivo di incrementare i livelli di efficienza. Requisiti: - Conoscenza della normativa ecobonus (art. 14 dl 63 - 2013) e sismabonus (art. 16 dl 63 - 2013); - 2+ anni di esperienza nel settore energetico, preferibilmente in quello dell'efficienza energetica; - Familiarità con le metodologie di progettazione, monitoraggio e valutazione degli obiettivi; - Esperienza in gestione di progetti e pianificazione aziendale; - Familiarità con la tecnologia Caldaie e FV e più in generale con il business dell'efficienza energetica; - Familiarità con la normativa di settore; - Familiarità con le soluzioni finanziarie maggiormente utilizzate nelle proposizioni commerciali dei prodotti del mercato dell'efficienza energetica; - Capacità di relazionarsi con il networking di riferimento interno ed esterno per assumere leadership e coordinamento; - Capacità di lavorare in modo indipendente all'interno delle linee guida assegnate dagli obiettivi territoriali e quantitativi. Sede: Roma Per maggiori informazioni e per candidarsi scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DELLA LOGISTICA Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa RESPONSABILE DELLA LOGISTICA La risorsa si occuperà dell’organizzazione della spedizione ed il trasporto delle merci presso i clienti, interfacciandosi con l’ Operation Manager e i Project Manager, più nello specifico dovrà: svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; coordinare le risorse all’interno del reparto logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) gestire e monitorare le giacenze disponibili; coordinare la gestione amministrativa del reparto; organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Requisiti: Si richiede: formazione in ambito gestionale (laurea in ingegneria gestionale o economia); esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi e in aziende mediamente strutturate e organizzate; conoscenza della contabilità industriale e dei processi di magazzino ERP; La conoscenza delle metodologie più avanzate in ambito Lean Production risulta essere un titolo preferenziale. Puntualità, precisione e la capacità di gestire un team completano il profilo. Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell’azienda con ral commisurata all’effettiva esperienza della risorsa Luogo di Lavoro: Perugia
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Frosinone (Lazio)
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Ricerchiamo per conto di una nostra azienda cliente, operante nel settore delle energie e degli impianti industriali, un responsabile ufficio tecnico. La risorsa dovrà collaborare e coordinare il team tecnico e dovrà occuparsi principalmente di:o Preventivazioneo Coordinamento attività ufficio tecnicoo Supporto tecnico ai capi commessao Rapporto tecnico commerciale con i fornitorio Redazione documentazione tecnica di progettoo Supervisione e gestione commesseo Utilizzo software di progettazioneo Gestione contabilità analitica di cantiereo Pianificazione e organizzazione dei carichi di lavoroCompletano il ruolo:o Orientamento al cliente o Analisi e soluzione dei problemio Visione strategicao Autonomia Requisiti:o Laurea in Ingegneria elettrica / Laurea in ingegneria meccanica con competenze o esperienze in campo elettrotecnico/ Diploma di perito elettrotecnicoo Ottima conoscenza lettura schemi elettricio Esperienza almeno triennale nel settore impiantistico (civile o industriale di cantiere)o Conoscenza e utilizzo di software CAD elettricoLe condizioni contrattuali verranno stabilite in funzione dell'esperienza.Data inizio prevista: 20/04/2022Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaCittà: Frosinone (Frosinone)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DI LOGISTICA Ricerchiamo per importante azienda cliente RESPONSABILE DI LOGISTICA La risorsa si occuperà dell’organizzazione della spedizione ed il trasporto delle merci presso i clienti, interfacciandosi con l’ Operation Manager e i Project Manager, più nello specifico dovrà: •svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; •coordinare le risorse all’interno del reparto logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) •gestire e monitorare le giacenze disponibili; •coordinare la gestione amministrativa del reparto; •organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Requisiti: Si richiede formazione in ambito gestionale (laurea in ingegneria gestionale o economia); Puntualità, precisione e la capacità di gestire un team completano il profilo. Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell’azienda con ral commisurata all’effettiva esperienza della risorsa Luogo di Lavoro: Arezzo
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RESPONSABILE DI MAGAZZINO E LOGISTICA SETTORE METALMECCANICO Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con in località Magione (PG) un/una Impiegato responsabile di Magazzino e Logistica. La risorsa si occuperà di: •programmazione dei fabbisogni in base alle commesse; •svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; •coordinare le risorse all’interno del reparto Magazzino e Logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) •gestire e monitorare le giacenze disponibili e rotazioni di magazzino; •accettazione e controllo qualità merce in entrata; •coordinare la gestione amministrativa del reparto, registrazione DDT, supporto all’ufficio acquisti per sollecito ai fornitori; •organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Si richiede: •preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale Meccanica; •conoscenza della contabilità industriale e dei processi di magazzino ERP •doti di leadership e di problem solving; •conoscenza della lingua Inglese; •buone conoscenze informatiche; •esperienza pregressa nella mansione presso aziende metalmeccanica strutturate Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza Orario di lavoro: Full time giornaliero Luogo di Lavoro: zona Lago Trasimeno - Magione (PG)
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DI MAGAZZINO CONCESSIONARIA AUTO Ricerchiamo per importante concessionaria auto di Perugia un RESPONSABILE DI MAGAZZINO. La risorsa si occuperà di: •Gestione operativa e organizzativa del magazzino (effettuare ordini, gestire le giacenze, tenere e coordinare i rapporti con corrieri, organizzare lo stoccaggio degli articoli, ottimizzazione dei processi di logistica, gestione degli inventari) •svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci; accettazione e controllo qualità merce in entrata; •coordinare le risorse all’interno del reparto Magazzino e Logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) Si richiede: preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale Meccanica Economia conoscenza dei processi di magazzino doti di leadership e di problem solving; buone conoscenze informatiche; esperienza pregressa nella mansione Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 19, il sabato mattina dalle 8 alle 12.30 Luogo di lavoro: Perugia Si offre contratto a tempo indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
Pianificazione ed esecuzione dei processi di manutenzione ordinari su base annuale Definizione e gestione delle priorità Gestione dei processi di procurement in accordo con ufficio acquisti per le parti di ricambio Gestione di budget Ottimizzazione dei processi (in termini di tool e procedure) Contatto con il cliente e supporto all'area commerciale Gestione di un team di 2 personeRuolo di coordinamento per impianti HVAC ed idro-sanitariPMI Italiana in forte crescita con sede in provincia di Como Esperienza strutturata nel ruolo in ambito manutenzione per impianti HVAC, idro sanitari, facilities Provenienza preferibilmente da realtà service mediamente strutturate Proattività nel proporre soluzioni migliorative per procedure e processi Capacità di gestire proficuamente urgenze e priorità all'ordine del giorno Voglia di mettersi in gioco per far crescere una piccola realtà Ottima comunicazione PMI Italiana in forte crescita con sede in provincia di ComoRetribuzione commisurata all'esperienza del candidatoSalario da 50.000 /anno a 60.000 /anno
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Italia
Ricerchiamo per azienda operante nel settore metalmeccanico sita a Trezzano sul Naviglio un RESPONSABILE OPERATIONS.A diretto riporto della Direzione Generale, sarà responsabile di tutte le attività legate al manufacturing, alla pianificazione della produzione e degli acquisti. Nello Specifico Avrà i Seguenti Compiti: - Sovraintendere la produzione assicurando una gestione efficace ed efficiente delle risorse dirette e indirette anche nel rispetto delle normative contrattuali; - Sovraintendere il magazzino ricevimento merci e spedizione, adottando i meccanismi di controllo necessari a garantire il tempestivo monitoraggio delle merci in entrata ed il corretto lead time di consegna per i prodotti finiti con particolare attenzione agli aspetti logistici; - Supervisionare le attività della divisione tecnica, strettamente collegate alla pianificazione delle commesse; - Sovraintendere il rapporto e la negoziazione con i fornitori; - Analizzare e trasmettere alla Direzione tutti i dati ritenuti necessari per valutare l'efficienza della produzione e laddove necessario presentare proposte di miglioramento. Il Candidato Ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Formazione tecnica, preferibile Diploma o Laurea in ambito meccanico o affine; - Ha maturato esperienza nel settore metalmeccanico e in particolare nella gestione della produzione su commessa; - Possiede ottime e comprovate capacità gestionali, organizzative, oltre che doti di analisi, pianificazione e controllo; - Buona conoscenza del pacchetto Office e di programmi gestionali; La modalità contrattuale e il livello di inserimento verranno valutati in base alla seniority. Sede di lavoro: Trezzano sul Naviglio
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Italia (Tutte le città)
Azienda Leader nel Packaging con trentennale esperienza ricerca un Responsabile Produzione e Programmazione: La risorsa,, sarà responsabile della pianificazione della produzione, le sue responsabilità saranno: · Coordinare le attività di pianificazione aziendali al fine di aumentarne l’efficienza produttiva, proponendo l’introduzione di miglioramenti agli stessi. · Garantire una corretta pianificazione della produzione, assicurando che gli ordini vengano prodotti entro le scadenze programmate. · Ottimizzare le risorse e standardizzare le procedure. · Verificare la consuntivazione della produzione rispetto agli ordini. · Redigere reports per la Direzione.. Operare nel campo meccanico.
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Casale sul Sile (Veneto)
Cambiamenti nelle Organizzazioni, iscritta alla Sezione 4 -ricerca e selezione del personale – Autorizzazione del 12/06/2013, ricerca per Azienda cliente sita in Treviso sud e specializzata nei servizi di manutenzione, un RESPONSABILE OPERATION da inserire all'interno del Team di pianificazione e controllo risorse. JOB della POSIZIONE: La figura dipende dalla Direzione e gestisce un team di circa 25 persone interfacciandosi con Responsabile Amministrativo e il Direttore dell’area Operation. Si prevede periodo di formazione per acquisire una precisa conoscenza dei processi aziendali e della gestione strategica dei servizi. Gestisce un team composto dai responsabili della pianificazione delle attività e dai tecnici operativi. Supervisiona l’attività di magazzino e gli acquisti di materiali in ottica di ottimizzazione di costi e risorse. Coordina l’attività del comparto contabilità lavori in team con il responsabile amministrativo. Garantisce il rispetto dei KPI con attenzione alla qualità del servizio e dei budget; Analizza i flussi in ottica di miglioramento continuo. REQUISITI Richiesta esperienza pregressa in aziende produttive che operano su commessa e nella gestione di collaboratori, ottima padronanza sistemi gestionali (word, excel, access, logiche di ERP) e buona gestione dello stress. Completano il profilo laurea in Ingegneria (meccanica e/o gestionale), residenza in zona Treviso e/o comuni limitrofi, età 35 - 50 anni. È posizione adatta a persone orientate al risultato e motivate ad assumersi responsabilità dirette con capacità di leadership. Si offre contratto a tempo indeterminato Se interessati inviare la candidatura a selezione@cambiamenti.it con rif. RO_05/20. La ricerca ha carattere d’urgenza.
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Italia (Tutte le città)
Cambiamenti nelle Organizzazioni, iscritta alla Sezione 4 -ricerca e selezione del personale Autorizzazione del 12/06/2013, ricerca per Azienda cliente sita in Treviso sud e specializzata nei servizi di manutenzione, un RESPONSABILE OPERATION da inserire all'interno del Team di pianificazione e controllo risorse. JOB della POSIZIONE: La figura dipende dalla Direzione e gestisce un team di circa 25 persone interfacciandosi con Responsabile Amministrativo e il Direttore dellarea Operation. Si prevede periodo di formazione per acquisire una precisa conoscenza dei processi aziendali e della gestione strategica dei servizi. Gestisce un team composto dai responsabili della pianificazione delle attività e dai tecnici operativi. Supervisiona lattività di magazzino e gli acquisti di materiali in ottica di ottimizzazione di costi e risorse. Coordina lattività del comparto contabilità lavori in team con il responsabile amministrativo. Garantisce il rispetto dei KPI con attenzione alla qualità del servizio e dei budget. Analizza i flussi in ottica di miglioramento continuo. REQUISITI: Richiesta esperienza pregressa in aziende produttive che operano su commessa e nella gestione di collaboratori, ottima padronanza sistemi gestionali (word, excel, access, logiche di ERP) e buona gestione dello stress. Completano il profilo laurea in Ingegneria (meccanica e/o gestionale), residenza in zona Treviso e/o comuni limitrofi, età 35 50 anni. È posizione adatta a persone orientate al risultato e motivate ad assumersi responsabilità dirette con capacità di leadership. Si offre contratto a tempo indeterminato Se interessati inviare la propria candidatura a selezione@cambiamenti.it con rif. RO_05/20. La ricerca ha carattere durgenza.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo IMPIEGATO UFFICIO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE per conto di Azienda Cliente fidelizzata settore oleodinamico Plant nelle immediate vicinanze di Bologna. Il candidato ideale che si interfaccerà direttamente con il Responsabile Operations, deve aver maturato un’esperienza almeno quinquennale nella Pianificazione delle produzione. Sono richieste skill necessarie: conoscenza tecnico meccanica conoscenza buona della lingua inglese capacità ed autonomia nelle attività di Production Schedule bilanciato a capacità finita, partendo dalla conferma del Cliente finale (utilizzo di Visual Management) capacità nel monitorare l'approvvigionamento secondo le logiche della Lean Production (MPS e MRP) elaborazione "schedule" ed analisi del loro stato di avanzamento, eventuale loro revisione, al fine di raggiungere i target KPI assegnati supportare le attività R&D per quanto riguarda la pianificazione nel lancio di nuovi prodotti monitorare l'approvvigionamento dei materiali, le lavorazioni intermedie presso terzisti, e l'avanzamento degli ordini in produzione. Sarà ritenuta interessante la candidatura con esperienza professionale maggiormente consolidata acquisita nella pianificazione della produzione e delle attività correlate: gestione esigenze del cliente finale, abituato a standard produttivi di aziende certificate, saper definire procedure e stumenti Lean Production ed ottimizzare l'approvvigionamento della componentistica. Rif. Pianificazione Produzione Metalmeccanico Esperto M2121.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Verona (Veneto)
Per Gruppo Internazionale del settore Automotive della zona di Verona Est selezioniamo un Responsabile di Produzione. La figura risponderà direttamente all'Amministratore Delegato e si occuperà principalmente di organizzazione e miglioramento dei reparti produttivi. Si richiede: - Diploma di Laurea in Ingegneria Meccanica, Meccatronica, Elettronica, Gestionale o simili - Precedente esperienza in analoga mansione in aziende manifatturiere strutturate del settore metalmeccanico - Conoscenza degli iter e procedure automotive in modo particolare IATF (ex ISO TS) e 9001. - Conoscenza della pianificazione degli orari in base al contratto CCNL della METALMECCANICA - Capacità di ottimizzazione dei processi produttivi con organizzazione reparti commesse ed ordini clienti - Conoscenza del gestionale Galileo o AS400: capacità di creazione di files per gestione avanzamenti commesse - Gestione del corretto mantenimento delle giacenze inventariali sia fisiche che contabili - Coordinamento tra la funzione degli acquisti con i reparti produttivi con il sistema dell’MRP - Supporto alla logistica per il rispetto dei tempi di consegna concordati con i fornitori ed i clienti - Supervisione dell’attività delle distinte basi - Coordinamento e supporto nell’attività degli acquisti dei materiali di consumo (dpi ed utensileria varia) - Aggiornamento mensile del Responsabile Amministrativo e dell’Amministratore sui report che l’azienda e le funzioni del gruppo richiedono alla sua posizione (budget fatturato, impegno ore/uomo mensili, costo del personale, gestione delle ore straordinarie e dei turni, analisi sulle commesse e costi diretti derivanti dalla produzione) -Supporto per l'area commerciale nelle costificazioni e nella analisi di fattibilità richieste dall’ingegneria. -Seguire la pianificazione degli interventi di manutenzione e tutte le attività di mantenimento delle attrezzature. -Monitorare che le funzioni applichino le attività del sistema qualità. Soft skills: - doti di Leadership ed autorevolezza; ottime capacità comunicative; comprovata esperienza nel coordinare un team di lavoro di circa 50 persone - essere il punto di riferimento tra i vari preposti (Planning, logistica, manutenzioni, commerciale) Si offre: inserimento diretto, a tempo indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Responsabile Produzione - Alimentare (M/F) avrà le seguenti responsabilità: - Gestire la pianificazione operativa delle risorse per garantire il rispetto dei requisiti di qualità e dei tempi di consegna. - Garantire il rispetto delle procedure di Qualità in accordo al sistema di gestione vigente, collaborando con il Quality Manager nella gestione dei reclami e/o non conformità. - Avviare i nuovi impianti produttivi, monitorare lo stato di funzionamento degli impianti richiedendo interventi di ripristino al verificarsi di problemi o malfunzionamenti. - Proporre soluzioni di miglioramento di processo e di impianto in ottica lean; - Sviluppare KPI di produzione e sistemi di contabilità per garantire che vengano fornite informazioni accurate su quantità di produzione, inventari e trasferimenti.Azienda in crescita di processoProgetto di riorganizzazione Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Produzione - Alimentare (M/F) deve avere: - Laurea preferibilmente in Ingegneria; - Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi in aziende di processo (preferibilmente del settore alimentare); - Capacità di gestione, organizzative, lavoro in team; - Doti di analisi e pianificazione - Conoscere la lingua inglese.Il nostro cliente è una realtà del settore alimentare in provincia di Treviso. Ad oggi sta vivendo una riorganizzazione organizzativa che vede l'inserimento di nuove figure manageriali e nuovi investimenti che vedranno l'avviamento di nuovi impianti produttivi.Ottima opportunità di carriera in ambito Engineering.
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Cagliari (Sardegna)
Società di servizi caratterizzata da una fase di forte crescita e sviluppo delle proprie linee di servizi seleziona per organico interno un Responsabile Operativo con il compito di supportare il cambiamento organizzativo, gestire e ottimizzare processi e attività nelle aree progettazione dei servizi, back office, marketing e IT e fornire supporto operativo alla crescita della società. Il/la candidato/a, a diretto riporto dell’AD, è il responsabile della delivery dei servizi ai clienti. Guiderà il miglioramento dei processi e degli strumenti operativi, gestirà efficacemente le performance ed il budget di circa 20-30 risorse (interne ed esterne), realizzerà il sistema di reporting e di pianificazione. La misura del successo verrà monitorata dal raggiungimento dei KPI operativi, dall’aumento di efficienza dei processi, dal rispetto dei tempi e dei budget e dall’efficacia del supporto che le Operations forniranno durante lo sviluppo del business. Il profilo ideale possiede: • Laurea ad indirizzo scientifico/economico • Esperienza di almeno 5 anni maturata all’interno di contesti a forte connotazione operativa con coordinamento di diverse funzioni aziendali e gestione delle risorse • Competenze di analisi e riorganizzazione dei processi, pianificazione e controllo operativo • Gestione delle performance e del budget operativo • Spiccate doti personali di leadership e problem solving • Preferibile esperienza in attività legate ai servizi di formazione e finanziamenti statali Cosa offriamo Contesto solido e ambiente sfidante con un pieno coinvolgimento in processi decisionali volti alla gestione e miglioramento dell’azienda. Possibilità di esprimere al meglio le proprie doti manageriali. Offerta economica Contratto e retribuzione sono in grado di valorizzare le candidature più qualificate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad inviare dettagliato CV, congiuntamente all’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs. 196/2003, citando il riferimento “opsâ€.
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Italia (Tutte le città)
Società di servizi caratterizzata da una fase di forte crescita e sviluppo delle proprie linee di servizi seleziona per organico interno un Responsabile Operativo con il compito di supportare il cambiamento organizzativo, gestire e ottimizzare processi e attività nelle aree progettazione dei servizi, back office, marketing e IT e fornire supporto operativo alla crescita della società. Il/la candidato/a, a diretto riporto dell’AD, è il responsabile della delivery dei servizi ai clienti. Guiderà il miglioramento dei processi e degli strumenti operativi, gestirà efficacemente le performance ed il budget di circa 20-30 risorse (interne ed esterne), realizzerà il sistema di reporting e di pianificazione. La misura del successo verrà monitorata dal raggiungimento dei KPI operativi, dall’aumento di efficienza dei processi, dal rispetto dei tempi e dei budget e dall’efficacia del supporto che le Operations forniranno durante lo sviluppo del business. Il profilo ideale possiede: •Laurea ad indirizzo scientifico/economico •Esperienza di almeno 5 anni maturata all’interno di contesti a forte connotazione operativa con coordinamento di diverse funzioni aziendali e gestione delle risorse •Competenze di analisi e riorganizzazione dei processi, pianificazione e controllo operativo •Gestione delle performance e del budget operativo •Spiccate doti personali di leadership e problem solving •Preferibile esperienza in attività legate ai servizi di formazione e finanziamenti statali Cosa offriamo Contesto solido e ambiente sfidante con un pieno coinvolgimento in processi decisionali volti alla gestione e miglioramento dell’azienda. Possibilità di esprimere al meglio le proprie doti manageriali. Offerta economica Contratto e retribuzione sono in grado di valorizzare le candidature più qualificate. I candidati sono invitati ad inviare dettagliato CV, all'indirizzo [email protected]
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Ancona (Marche)
Synergie Italia filiale di Jesi cerca per azienda cliente operante nel settore impianti energetici RESPONSABILE DI PRODUZIONE La risorsa, sarà inserita all'interno di un team di lavoro di circa 17 unità e si occuperà della gestione, organizzazione del lavoro e pianificazione dell'orario/turnazione del reparto di produzione e della qualità. Il candidato ideale si presenta in possesso dei seguenti requisiti: Pregressa esperienza nel ruolo di Responsabile di produzione, nella pianificazione e monitoraggio delle attività. Ottime capacità di lavorare in team, organizzazione, comunicazione e ascolto. Disponibilità a svolgere lavoro straordinario. Si Offre: Contratto iniziale a tempo determinato con scopo assunzione diretta Orario di lavoro: full time giornaliero Luogo di lavoro: limitrofi Fabriano I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Napoli (Campania)
Ben,essere flegreo è alla ricerca di una responsabile estetica,. Stiamo selezionando una direttrice operativa, con spiccate doti comunicative, organizzative e manageriali, da avviare alla carriera di responsabile di negozio. La candidata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: 1. gestione della clientela 2. coordinamento e supporto alle operatrici del centro estetico 3. rapporti con i fornitori: inventario, pianificazione, controllo ordini e magazzino prodotti 4. pianificazione e controllo finanziario e amministrativo Ma soprattutto 5. coordinamento e gestione del processo di vendita 6 gestione strategie di marketing come eventi dal vivo o online, co-marketing, ecc. QUESTO RUOLO E' ADATTO A TE SE: - sei una persona solare e ami stare in contatto con altre persone - sei un amante dell'ordine, della precisione, delle "cose fatte bene" - portare a termine un compito o un impegno è per te più importante dell'orologio - la tua ragione lavorativa più profonda è trainare il tuo team verso il successo - se vuoi crescere ed avviare una carriera in un settore in continua espansione e ricco di stimoli - se hai sempre voluto lavorare nel mondo del lusso e del benessere COME CANDIDARSI Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff rispondi a questo annuncio allegando il tuo CV e scrivendoci perché pensi di essere la giusta per
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Modena (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente è un importante Gruppo impegnato nel Settore Impiantistica presente a livello Mondo, con sede in Provincia di Modena. A supporto della struttura e la crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione del RESPONSABILE RISORSE UMANE e ORGANIZZAZIONE CORPORATE In stretta collaborazione con la Direzione Generale e il Management di Gruppo, il Responsabile Risorse Umane opera al fine di allineare e mettere l’Organizzazione Aziendale (progettazione e sviluppo organizzativo) nella miglior condizione per contribuire direttamente al conseguimento degli obiettivi del business e strategie. Con forte orientamento al raggiungimento dei risultati condivisi e con visione strategica d’insieme, è sua responsabilità applicare le politiche di indirizzo e controllo di gestione del personale ed organizzazione del gruppo, con particolare attenzione alla strutturazione sistemi di compensation, processi di valutazioni, percorsi di sviluppo, change management, processi di integrazione e semplificazione. In ambito di Change Management collabora in progetti M&A, con piani di integrazione HR Società Acquisite. Analizza e segue organizzazioni e performance delle sedi e filiali estere. La persona che desideriamo incontrare, possiede consolidato background nel settore delle Risorse Umane ed Organizzazione, con competenze e conoscenze trasversali, maturate in realtà strutturate su base Imprenditoriale e Multisite. Possiede, inoltre, ottima conoscenza della lingua Inglese. Lavora con metodo e pianificazione, orientata a declinare la visione strategica in piani concreti ed esecutivi, con caratteristiche di problem solving ed orientamento al risultato, con attenzione all’impiego delle risorse economiche e all’ottimizzazione dei processi organizzativi. Ottimo comunicatore con capacità relazionali a tutti i livelli. È un manager assertivo, aperto al confronto con un approccio di Leadership “Coaching Oriented”. Guidando un HR Team dedicato, le sue responsabilità comprendono: ? Supporto nello sviluppo dei migliori assetti organizzativi, processi aziendali e comunicazioni interne. ? Definizione delle migliori politiche di HR Management (selezione, formazione, sviluppo organizzativo, piani retributivi, ecc.); ? Relazioni sindacali, gestione rinnovi contratti integrativi aziendali; ? Pianificazione del Budget del personale e gestione dei costi della Funzione (costo del lavoro, consuntivazione spese trasferte, ecc.); ? Gestione contratti Expatriate e Relocation; ? Elaborazione e comunicazione di HR report ? Implementazione di piani di valutazione delle performance e delle competenze; ? Gestione dei rapporti con Società Consulenziali HR; ? Analisi dei bisogni e degli obiettivi formativi, gestione dei rapporti con enti universitari e di formazione, migliore utilizzo dei finanziamenti disponibili (Fondimpresa Fondirigenti, bandi provinciali, ecc.); ? Supervisione degli aspetti amministrativi del rapporto di lavoro, in conformità con le disposizioni di legge e in linea con le politiche e procedure aziendali; L’Azienda offre: un ruolo strategico in un contesto industriale in continua crescita. Livello e retribuzione in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Provincia di Modena. INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 414/21 RRU”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a s.kristiansen@kpconsulting.it, successivamente è necessario, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per l’organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): RESPONSABILE UFFICIO DOCUMENTAZIONE Requisiti richiesti •Diploma e/o laurea in discipline tecniche, preferibile in ambito meccanico •Gradita esperienza di almeno 3 anni nel settore •Conoscenza marcatura CE e delle norme che regolano l’emissione di documentazione di progetto •Conoscenza documenti necessari alla progettazione, costruzione, installazione e validazione di macchine destinate al mondo chimico/ farmaceutico •Capacità di utilizzo di Cad quali Inventor e Autocad •Capacità lettura P&ID e disegni meccanici •Conoscenza normativa di settore (Atex, Direttiva Macchine, GMP, Validazioni, …) •Capacità di pianificazione e gestione delle risorse •Ottima conoscenza lingua inglese •Buona conoscenza pacchetto Office •Flessibilità e orientamento all’obiettivo •Attitudine all’apprendimento continuo •Visione d’insieme Attività assegnate Inserito nel reparto Documentazione, il profilo scelto si occuperà, prima in affiancamento, poi in autonomia delle seguenti attività: •Stima delle ore di reparto per commessa •Pianificazione di reparto •Gestione documentazione di commessa, controllo di quanto prodotto dai membri del reparto •Produzione ed archiviazione dei fascicoli tecnici di commessa e dell’invio a cliente •Collabora con gli uffici tecnici, i processisti e tutti gli altri enti aziendali coinvolti affinché i dati inseribili nei manuali siano congrui e coerenti con quanto necessario •E’ responsabile dell’emissione delle dichiarazioni di conformità prodotto o conformità materiale Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharm
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Mantova (Lombardia)
Areajob filiale di Ghedi ricerca per azienda cliente operante nel settore vetro e design un responsabile di pianificazione e produzione. La risorsa si occuperà di gestire le funzioni aziendali quali produzione e ufficio tecnico. Inoltre dovrà gestire tempi e metodi di lavoro. Requisiti richiesti: preferibile provenienza da un’azienda operante nel settore vetro, buone doti comunicative e organizzative. Zona di lavoro: Castiglione delle Stiviere (Mn) Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: www.areajob.it/ricerca-del-lavoro. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda nel settore metalmeccanico di Faenza siamo alla ricerca di un RESPONSABILE DI PIANIFICAZIONE. La risorsa pianifica, controlla e coordina l’attività produttiva crea i collegamenti tra i vari reparti, allo scopo di aumentarne i livelli di produttività. Assicura che le risorse produttive aziendali vengano utilizzate in maniera ottimale tenendo conto dei relativi limiti e vincoli. Collabora e si coordina con l'ufficio acquisti alimentando il gestionale in funzione degli ordini di vendita/lanci macchine, realizza la supervisione sul reparto magazzino, fornisce, laddove necessario ed opportuno, supporto a magazzino per la parte relativa alle registrazioni contabili.
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