-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile pianificazione tempi


Elenco delle migliori vendite responsabile pianificazione tempi

Bergamo (Lombardia)
Responsabile Tecnico ERT223 Un nostro cliente, storica realtà all’avanguardia nella ricerca e progettazione di apparecchiature standard e custom nel settore della ricerca fughe e della carica dei gas refrigeranti, è alla ricerca di un responsabile tecnico per il coordinamento di tutta l’attività progettuale e di realizzazione dei macchinari. L’azienda, importante punto di riferimento a livello internazionale, desidera un ingegnere elettrico/meccanico, o anche termotecnico o elettronico, che sia in grado di coordinare i PM e fornire un supporto tecnico di valore ai vari progetti. Le sue mansioni saranno: • Coordinamento e controllo dei capi-commessa nel lavoro di progettazione, creazione di distinte materiali, verifiche costruttive e di montaggio, definizione delle prove di funzionamento delle macchine secondo gli standard qualitativi interni e dei fornitori • Definizione e monitoraggio delle tempistiche di realizzazione macchine nelle fasi di progettazione, costruzione, collaudo e installazione presso il cliente • Controllo e verifica della corretta progettazione delle macchine standard e custom • Coordinamento delle risorse aziendali per la ricerca e lo sviluppo di nuovi progetti e per nuovi mercati • Revisione, supervisione e aggiornamento della documentazione tecnica delle macchine, degli impianti e dei componenti In grado di lavorare in staff con l’ufficio commerciale per offrire consulenza tecnica in fase di offerta al cliente, il nostro candidato ideale ha un’ottima conoscenza delle normative vigenti in materia di sicurezza e delle direttive che regolamentano la progettazione inerenti il settore di attività dell’azienda, è padrone della tecnologia del vuoto e della ricerca delle fughe e assolutamente capace sia nel disegno tecnico meccanico che nell’utilizzo dei diversi applicativi informatici di pianificazione, programmazione e progettazione tecnica. Proattivo, curioso, desideroso di apprendere, non ha difficoltà a mettersi in gioco ed è pronto a ricevere formazione e know-how per poter raccogliere il testimone di chi ha già occupato questa posizione con successo. Completa il profilo un’ottima conoscenza dell’inglese (scritta e parlata) e l’aver già coordinato risorse in una pregressa esperienza in analoga posizione maturata nella progettazione di macchine, preferibilmente presso società operanti nel settore del vuoto, della ricerca delle fughe, della carica dei gas refrigeranti e dell’automazione industriale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulla competenza del candidato, una forte formazione e la concreta possibilità di crescere e dare il contributo in un’azienda che ha fatto della progettazione, della capacità di trovare soluzioni e creare brevetti di valore il suo fiore all’occhiello. Se ami il mondo della ricerca e della progettazione e desideri metterti a servizio di una realtà italiana in forte sviluppo inviaci il tuo cv con rif. ERT218. Sede di lavoro Treviglio. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per Gruppo Internazionale del settore Automotive della zona di Verona Est selezioniamo un Responsabile di Produzione. La figura risponderà direttamente all'Amministratore Delegato e si occuperà principalmente di organizzazione e miglioramento dei reparti produttivi. Si richiede: - Diploma di Laurea in Ingegneria Meccanica, Meccatronica, Elettronica, Gestionale o simili - Precedente esperienza in analoga mansione in aziende manifatturiere strutturate del settore metalmeccanico - Conoscenza degli iter e procedure automotive in modo particolare IATF (ex ISO TS) e 9001. - Conoscenza della pianificazione degli orari in base al contratto CCNL della METALMECCANICA - Capacità di ottimizzazione dei processi produttivi con organizzazione reparti commesse ed ordini clienti - Conoscenza del gestionale Galileo o AS400: capacità di creazione di files per gestione avanzamenti commesse - Gestione del corretto mantenimento delle giacenze inventariali sia fisiche che contabili - Coordinamento tra la funzione degli acquisti con i reparti produttivi con il sistema dell’MRP - Supporto alla logistica per il rispetto dei tempi di consegna concordati con i fornitori ed i clienti - Supervisione dell’attività delle distinte basi - Coordinamento e supporto nell’attività degli acquisti dei materiali di consumo (dpi ed utensileria varia) - Aggiornamento mensile del Responsabile Amministrativo e dell’Amministratore sui report che l’azienda e le funzioni del gruppo richiedono alla sua posizione (budget fatturato, impegno ore/uomo mensili, costo del personale, gestione delle ore straordinarie e dei turni, analisi sulle commesse e costi diretti derivanti dalla produzione) -Supporto per l'area commerciale nelle costificazioni e nella analisi di fattibilità richieste dall’ingegneria. -Seguire la pianificazione degli interventi di manutenzione e tutte le attività di mantenimento delle attrezzature. -Monitorare che le funzioni applichino le attività del sistema qualità. Soft skills: - doti di Leadership ed autorevolezza; ottime capacità comunicative; comprovata esperienza nel coordinare un team di lavoro di circa 50 persone - essere il punto di riferimento tra i vari preposti (Planning, logistica, manutenzioni, commerciale) Si offre: inserimento diretto, a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Responsabile Produzione - Alimentare (M/F) avrà le seguenti responsabilità: - Gestire la pianificazione operativa delle risorse per garantire il rispetto dei requisiti di qualità e dei tempi di consegna. - Garantire il rispetto delle procedure di Qualità in accordo al sistema di gestione vigente, collaborando con il Quality Manager nella gestione dei reclami e/o non conformità. - Avviare i nuovi impianti produttivi, monitorare lo stato di funzionamento degli impianti richiedendo interventi di ripristino al verificarsi di problemi o malfunzionamenti. - Proporre soluzioni di miglioramento di processo e di impianto in ottica lean; - Sviluppare KPI di produzione e sistemi di contabilità per garantire che vengano fornite informazioni accurate su quantità di produzione, inventari e trasferimenti.Azienda in crescita di processoProgetto di riorganizzazione Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Produzione - Alimentare (M/F) deve avere: - Laurea preferibilmente in Ingegneria; - Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi in aziende di processo (preferibilmente del settore alimentare); - Capacità di gestione, organizzative, lavoro in team; - Doti di analisi e pianificazione - Conoscere la lingua inglese.Il nostro cliente è una realtà del settore alimentare in provincia di Treviso. Ad oggi sta vivendo una riorganizzazione organizzativa che vede l'inserimento di nuove figure manageriali e nuovi investimenti che vedranno l'avviamento di nuovi impianti produttivi.Ottima opportunità di carriera in ambito Engineering.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Società di servizi caratterizzata da una fase di forte crescita e sviluppo delle proprie linee di servizi seleziona per organico interno un Responsabile Operativo con il compito di supportare il cambiamento organizzativo, gestire e ottimizzare processi e attività nelle aree progettazione dei servizi, back office, marketing e IT e fornire supporto operativo alla crescita della società. Il/la candidato/a, a diretto riporto dell’AD, è il responsabile della delivery dei servizi ai clienti. Guiderà il miglioramento dei processi e degli strumenti operativi, gestirà efficacemente le performance ed il budget di circa 20-30 risorse (interne ed esterne), realizzerà il sistema di reporting e di pianificazione. La misura del successo verrà monitorata dal raggiungimento dei KPI operativi, dall’aumento di efficienza dei processi, dal rispetto dei tempi e dei budget e dall’efficacia del supporto che le Operations forniranno durante lo sviluppo del business. Il profilo ideale possiede: • Laurea ad indirizzo scientifico/economico • Esperienza di almeno 5 anni maturata all’interno di contesti a forte connotazione operativa con coordinamento di diverse funzioni aziendali e gestione delle risorse • Competenze di analisi e riorganizzazione dei processi, pianificazione e controllo operativo • Gestione delle performance e del budget operativo • Spiccate doti personali di leadership e problem solving • Preferibile esperienza in attività legate ai servizi di formazione e finanziamenti statali Cosa offriamo Contesto solido e ambiente sfidante con un pieno coinvolgimento in processi decisionali volti alla gestione e miglioramento dell’azienda. Possibilità di esprimere al meglio le proprie doti manageriali. Offerta economica Contratto e retribuzione sono in grado di valorizzare le candidature più qualificate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad inviare dettagliato CV, congiuntamente all’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs. 196/2003, citando il riferimento “ops”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di servizi caratterizzata da una fase di forte crescita e sviluppo delle proprie linee di servizi seleziona per organico interno un Responsabile Operativo con il compito di supportare il cambiamento organizzativo, gestire e ottimizzare processi e attività nelle aree progettazione dei servizi, back office, marketing e IT e fornire supporto operativo alla crescita della società. Il/la candidato/a, a diretto riporto dell’AD, è il responsabile della delivery dei servizi ai clienti. Guiderà il miglioramento dei processi e degli strumenti operativi, gestirà efficacemente le performance ed il budget di circa 20-30 risorse (interne ed esterne), realizzerà il sistema di reporting e di pianificazione. La misura del successo verrà monitorata dal raggiungimento dei KPI operativi, dall’aumento di efficienza dei processi, dal rispetto dei tempi e dei budget e dall’efficacia del supporto che le Operations forniranno durante lo sviluppo del business. Il profilo ideale possiede: •Laurea ad indirizzo scientifico/economico •Esperienza di almeno 5 anni maturata all’interno di contesti a forte connotazione operativa con coordinamento di diverse funzioni aziendali e gestione delle risorse •Competenze di analisi e riorganizzazione dei processi, pianificazione e controllo operativo •Gestione delle performance e del budget operativo •Spiccate doti personali di leadership e problem solving •Preferibile esperienza in attività legate ai servizi di formazione e finanziamenti statali Cosa offriamo Contesto solido e ambiente sfidante con un pieno coinvolgimento in processi decisionali volti alla gestione e miglioramento dell’azienda. Possibilità di esprimere al meglio le proprie doti manageriali. Offerta economica Contratto e retribuzione sono in grado di valorizzare le candidature più qualificate. I candidati sono invitati ad inviare dettagliato CV, all'indirizzo [email protected]
Vista prodotto
Schio (Veneto)
Cerchiamo per importante azienda metalmeccanica un RESPONSABILE LAVORAZIONI MECCANICHE. La risorsa, rispondendo Responsabile di Produzione, dovrà: •gestire le attività delle risorse di reparto il cui orario di lavoro è organizzato su due turni giornalieri per assicurare il massimo utilizzo delle macchine del reparto, stabilendo utensili e attrezzature di utilizzo; •occuparsi della formazione e dell’addestramento degli operatori in un’ottica di intercambiabilità su macchine e tipologia di lavorazione; •gestire tempi e sequenze delle lavorazioni meccaniche in base a quanto dettato dalla pianificazione generale di produzione optando, ove opportuno per ragioni tecnico-economiche oltre che temporali, per l’eventuale subappalto; gestire la qualifica dei subappaltatori delle lavorazioni meccaniche; riprogrammare le attività in caso di necessità; •garantire la qualità delle lavorazioni eseguite in reparto e coordinare/verificare tempistiche e qualità delle lavorazioni in subappalto; •pianificare, in accordo con la Produzione, l’ordinaria manutenzione relativa ai macchinari in uso e sviluppare i piani di manutenzione straordinaria proponendo tempi e costi alla Direzione per la relativa approvazione. Si richiede pregressa esperienza in ambito meccanico, doti organizzative e di leadership. Titolo di studio: preferibile Perito Tecnico Meccanico o equivalente esperienza lavorativa. Luogo di lavoro: Schio (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Areajob filiale di Ghedi ricerca per azienda cliente operante nel settore vetro e design un responsabile di pianificazione e produzione. La risorsa si occuperà di gestire le funzioni aziendali quali produzione e ufficio tecnico. Inoltre dovrà gestire tempi e metodi di lavoro. Requisiti richiesti: preferibile provenienza da un’azienda operante nel settore vetro, buone doti comunicative e organizzative. Zona di lavoro: Castiglione delle Stiviere (Mn) Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: www.areajob.it/ricerca-del-lavoro. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Vista prodotto
Italia
per importante azienda operante nel settore alimentare ricerchiamo RESPONSABILE DI PRODUZIONE. La risorsa selezionata si occuperà del coordinamento di tutte le attività connesse alla produzione, assicurando il rispetto dei parametri di quantità e qualità secondo i programmi e nei tempi predefiniti. In particolare, alla risorsa verranno affidate le seguenti responsabilità: pianificazione e programmazione della produzione per tutto il flusso produttivo; definizione dei modelli di turnazione funzionali alle diverse postazioni di lavoro; organizzare e gestire le risorse del settore produzione; raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi predefiniti; Il candidato è in possesso della laurea in Tecnologie Alimentari o Chimica, ha maturato pregressa esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi allinterno di aziende produttive. spiccate doti di leadership; ottime capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro; orientamento al problem solving. Si offre assunzione diretta in azienda commisurata al livello di esperienza della risorsa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gestire ed organizzare il personale di produzione; Attuare e controllare i programmi di produzione, con attenzione alle scadenze degli ordini, garantendo l'ottimale utilizzo delle risorse produttive;Coordinarsi con l'area Tecnica per migliorare i processi;Proporre alla Proprietà iniziative volte all'ottimizzazione dell'efficienza di fabbrica nei reparti e sulle linee di montaggio, alla razionalizzazione dei servizi produttivi, alla qualificazione della spesa e allo snellimento delle procedure;Collaborare alla rilevazione ed aggiornamento tempi e metodi di lavoro con responsabile di riferimento;Applicare ed implementare metodologie produttive nell'ottica della lean production;Monitorare i costi di produzione con analisi degli scostamenti;Mantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei collaboratori assegnando loro obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati;Gestire in autonomia il processo produttivo, garantendo le produzioni nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti. Azienda storica con prestigiosi clienti multinazionaliAmbizioso progetto di miglioramento della produzione Diploma in ambito tecnico; Precedente esperienza di almeno 5/7 anni nella medesima funzione, preferibilmente in aziende del mondo arredamento con volumi contenuti e forte orientamento alla customizzazione; Gradite conoscenze legate all'implementazione di metodi e tecniche legate alla lean manufaturing (Standard Work, Visual Management, 5s, Six-Sigma); Eccellenti capacità di gestione dello stress, leadership, pianificazione e gestione di risorse. L'azienda cliente è una realtà storica del pordenonese attiva nella produzione di arredamento di lusso principalmente per mercati internazionali e con diverse sedi all'estero.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 60.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: - Si occuperà di gestire e verificare l'avanzamento delle commesse in ogni suo aspetto, utilizzando gli strumenti forniti (file di stato avanzamento commessa, strumenti forniti da Gamma, eventuali richieste e suggerimenti da avanzare al reparto IT); - Sarà responsabile del reperimento delle informazioni necessarie, del monitoraggio dei tempi di consegna al cliente, della completezza dei documenti; - Si interfaccerà con i reparti commerciale e tecnico per favorire lo scambio delle informazioni e avrà facoltà di intercedere nel caso in cui rilevi anomalie o colli di bottiglia che impediscano l'eventuale avanzamento degli ordini, segnalando urgenze e dettando eventuali priorità, che dovranno essere prontamente analizzate dai reparti; - Verifica tempi e costi imputati; - Creazione, revisione, descrizione, listini macchine di acquisto ecc.. - Si occuperà come unico referente aziendale di creare i nuovi codici articolo richiesti dai reparti commerciale, produzione e tecnico, per il loro utilizzo in documenti e distinte basi.Azienda in forte crescitaOpportunità professionale La figura ideale ricercata possiede i seguenti requisti: - Diploma Tecnico o Laurea preferibilmente in ambito gestionale o tecnico industriale; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Motivazione e determinazione nel raggiungere il risultato, autonomia, capacità di pianificazione, ottime doti comunicative, relazionali, organizzative e capacità di flessibilità e adattamento.L'azienda nostra cliente è una realtà solida operante nel settore dell'automazione industriale per la lavorazione delle materie plastiche.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Descrizione azienda Atenajob, società autorizzata da Anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 RESPONSABILE PRODUZIONE Il committente è un'azienda storica del torinese, appartenente al settore Luxury, specializzata nella produzione di gioielli di serie. Posizione La figura ricercata, dotata di spiccate competenze manageriali, si occuperà di: Gestione e programmazione della produzione; Gestione di un Team di 5 persone addette alla pianificazione della produzione; Supervisione dell'Ufficio Acquisti addetto all'approvvigionamento delle materie prime (valutazione costi e qualità); Analisi Tempi e Metodi (costi e tempi del personale) Controllo e supervisione ai singoli reparti produttivi con l'obiettivo di mantenere efficiente l'avanzamento della produzione da un reparto all'altro; Requisiti E' richiesta: Laurea in Ingegneria Gestionale (o affine); Esperienza di almeno 10/15 anni nella mansione e nella gestione della produzione; Ottime doti di leadership, manageriali, organizzative e gestionali; Problem Solving e Gestione efficace dello stress. Capacità di team building.   Altre informazioni Si offre contratto a tempo indeterminato. CCNL: Metalmeccanico Orafi Argentieri Ral: circa 45K Orario di lavoro: full time. Si richiede disponibilità a trasferte Zona di lavoro: Torino Città Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Società cooperativa ricerca responsabile di Area per le provincie di Imperia e Savona. Attività e Responsabilità: • Studio e pianificazione del servizio con relativi costi e tempi (settore Multiservizi principalmente pulizia civile ed industriale); • Veri?che inerenti qualità del servizio e sicurezza nell’ambiente lavorativo; • Gestione delle attrezzature e delle forniture; • Coordinamento e gestione del personale; • Gestione dei rapporti con il committente e la Direzione Aziendale. Requisiti: • Esperienza nel settore dei servizi alle imprese (Facility, Outsourcing, Logistica, Global Service, ecc.) con esperienza in ruoli organizzativi; • Doti organizzative; • Vocazione allo studio ed applicazione di tempi e metodi; • Automunito e disponibile agli spostamenti. Capacità richieste: • Leadership; • Assertività; • Autocontrollo; • Flessibilità; • Abitudine alla gestione dello stress; • Problem solving; • Capacità di gestione di risorse umane e di team multiculturali. Contratto: • Indeterminato; • Full-time; • Retribuzione adeguata alle capacità ed esperienza. Le candidature corredate da curriculum vitae vanno spedite specificando nell'oggetto l'annuncio a cui si risponde. Si garantisce la massima riservatezza secondo quanto stabilito da regolamento europeo - gdpr 2016/679.
Vista prodotto
Italia
Nexus Milano ricerca per importante azienda di Road Transport internazionali un/una RESPONSABILE DELLE OPERAZIONI TRASPORTI FTL LTL. La risorsa selezionata si occuperà di: - Gestire la squadra di dipendenti al fine di ottimizzare le performance e le prestazioni dei servizi; - Collaborare con la leadership aziendale per guidare tutte le iniziative allinterno dellorganizzazione; - Facilitare le revisioni settimanali, mensili e trimestrali delle prestazioni; - Stabilire e comunicare le priorità commerciali, distribuiscere il carico di lavoro e garantire ladempimento delle procedure interne nella filiale di appartenenza; - Riportare strategie e attività alla Direzione; - Conseguire con continuità obiettivi di fatturato e di margine definiti con la Direzione; - Gestire e analizzare gli indicatori di performance della sua attività; - Garantire tempi e metodi e la consegna puntuale verso clienti; - Garantire lapplicazione di processi che mirino ad un miglioramento continuo del processo di pianificazione aziendale integrata; - Preparare, gestire, eseguire e monitorare il budget; - Definire i piani dazione; - Monitorare i pagamenti dei Clienti assieme al Dipartimento finanziario. Requisiti: - Pregressa e consolidata esperienza nel ruolo di Plant Manager e trasporti internazionali LTL/ FTL e materiale ADR. - Solide competenze ed esperienza in organizzazione del lavoro e dei processi; - Pregressa e consolidata esperienza nella gestione delle risorse in ambienti smart, complessi e fortemente stressanti. - Ottimo uso di strumenti informatici - Candidata/o brillante, molto operativo, organizzato e con ottime capacità relazionali e comunicative, in grado di coordinare ed ottimizzare il lavoro di team; - Spirito imprenditoriale, attitudine ed abitudine a lavorare per obiettivi, in tempi ridotti e sotto forte pressione. - Orientamento al cliente e capacità di analisi e problem solving - Ottime capacità di comunicazione e leadership - Ottime competenze relazionali e negoziali Inquadramento: contratto a tempo indeterminato con retribuzione definita sulla base delle reali esperienze; Orario: full time. Luogo di lavoro: Cormano (MI). La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Consultant Adecco ricerca per realtà industriale dinamica e in espansione operante nel settore della componentistica siamo alla ricerca di un Responsabile Ufficio Acquisti con esperienza in realtà di produzione. La figura, riportando direttamente alla proprietà, gestirà 2 risorse e avrà il compito di pianificare gli acquisti (diretti e indiretti) in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain per garantire l'efficienza dei processi di approvvigionamento e al tempo stesso assicurare un saving nel budget di competenza.Si occuperà di mantenere le relazioni con i fornitori esistenti e di individuarne di nuovi analizzando e valutando le offerte in base al miglior rapporto qualità/prezzo, di validare e contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura, quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna. Dovrà garantire il rispetto delle condizioni concordate (tempistiche di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti...), anche in collaborazione con il reparto controllo qualità.La risorsa dovrà saper analizzare il mercato di riferimento per prevedere l'andamento dei mercati e dei prezzi, conoscere le logiche operative aziendali per anticiparne le necessità e analizzare costantemente le informazioni provenienti dai reparti interni (produzione, area commerciale, logistica...), dai fornitori, dalla rete vendita e dal mercato e provvede all'eventuale modifica dei piani d'acquisto in base a quanto rilevato. Sensibilità e capacità di attenzione nella ridefinizione delle priorità in funzione dei cambiamenti di scenario saranno indispensabili.Risorsa ideale:-Diploma o Laurea-Esperienza di almeno 8/10 anni come senior buyer o responsabile acquisti preferibilmente nei settori valvole/componenti meccanici/gomma plastica.-Buona conoscenza della lingua inglese-Orientamento ai risultati e determinazione-Capacità di pianificazione e di interpretazione delle esigenze esterne ed interne-Conoscenza basi Lean Manufacturing.Si offre contratto a tempo indeterminato.Data inizio prevista: 26/09/2022Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Mozzate (Como)Esperienza lavorativa: Impiegato Ufficio Acquisti - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA responsabile degli acquisti Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time CCNL: metalmeccanici industriaLivello: da definire Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Nova Milanese (Lombardia)
Settore meccanica di precisione Il nostro cliente è tra le maggiori aziende italiane specializzata nella progettazione e produzione di cuscinetti volventi speciali customizzati. Tutto made in Italy, produce e vende sia nel nostro paese che all’estero, con un’importante espansione costante. Per una riorganizzazione interna ha deciso di ricercare un Responsabile Operations. La figura, direttamente a riporto della direzione generale, si occuperà, direttamente o tramite i suoi sottoposti, di tutte le funzioni relative alla gestione e programmazione della produzione, tempi e metodi, manutenzione ingegneristica e generale dello stabilimento, acquisti e approvvigionamenti in generale, funzionali alla produzione. Dovrà portare avanti e raggiungere gli obiettivi e gli indirizzi stabiliti dalla Direzione Generale occupandosi nel dettaglio di: •Coordinare la produzione e le attività di supply chain; •Garantire il raggiungimento degli obiettivi di efficienza e qualità della produzione; •Proporre e raggiungere obiettivi di saving nell'ambito degli acquisti delle materie prime, di ottimizzazione dei magazzini e del livello di stock; •Gestire il personale, ottimizzando e motivando la struttura; •Garantire la manutenzione ottemperando agli indicatori prefissati; Il nostro candidato ideale ha pregressa esperienza nel ruolo di responsabile di produzione o responsabile operation nel settore della meccanica di precisione o in settori affini di produzione industriale in ambito meccanico, con competenza comprovata da risultati misurati ed oggettivi. È in grado di gestire uomini e risultati, con capacità organizzativa, di pianificazione e di previsione. In grado di girare per l’azienda ed ispezionare il lavoro, non ama stare seduto alla sua scrivania ma preferisce girare per avere sempre il polso della situazione con il suo team di manager. La conoscenza dell'inglese scritto e parlato e la disponibilità a possibili (molto rare ma ci sono) trasferte in Italia e all’estero completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con benefit e premi produzione e una possibile ulteriore crescita a risultati dimostrati sul campo. Se sei alla ricerca di un’azienda sana in cui portare il tuo know how e la tua capacità di far raggiungere risultati, inviaci il tuo cv con rif. CRO408. Sede di lavoro Nova Milanese. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per la storica azienda manifatturiera, con prodotto proprio, appartenente a prestigioso gruppo industriale, un profilo professionale da inserire allinterno della Funzione Operations per potenziamento RESPONSABILE REPARTO LAVORAZIONI MECCANICHE Job Description La risorsa individuata, riportando al Responsabile di Produzione, sarà inserita allinterno dellOfficina Meccanica in cui dovrà gestire la produzione e il personale. Principali responsabilità: - Supervisionare e gestire le lavorazioni delle aree Lavorazioni Meccaniche, Verniciatura, Carpenteria; - Supervisionare e gestire lapprovvigionamento del materiale/attrezzature/utensili nel rispetto di tempi e budget; - Gestione delle risorse affidate (20 persone); Supporto in caso di criticità a bordo macchina o nel funzionamento CNC; - Collaborazione con operatori CAD CAM; - Organizzazione e pianificazione delle attività dellofficina e dei collaboratori; - Gestione del conto lavoro; Gestione dei fornitori di utensili; - Collaborare con gli altri Responsabile di funzione (programmazione produzione, collaudo e montaggio). Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Formazione: orientamento in Meccanica; - Necessaria esperienza precedente di almeno 5 anni maturata allinterno di aziende terziste per lavorazioni meccaniche | oppure da officina interna di azienda manifatturiera con prodotto proprio; - Necessaria conoscenza CAM o programmazione a bordo macchina per supporto ad operatori; - Necessaria conoscenza utensili per la lavorazione di materiali quali Inox, e acciaio al carbonio; - Conoscenze tecniche relative alla mansione specifica (disegno, prodotto, trattamenti termici, ecc..); Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: € 35.000 - € 45.000 Sede di lavoro: Padova SUD Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae allindirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.