Responsabile pianificazione tempi metodi
Elenco delle migliori vendite responsabile pianificazione tempi metodi
Brescia (Lombardia)
Chi è il nostro cliente Stiamo gestendo una nuova e interessante opportunità professionale per una realtà industriale presente sul territorio bresciano da oltre 50 anni e specializzata nel comparto della pressofusione. Grazie a una filosofia aziendale orientata allo sviluppo continuo, la nostra azienda cliente investe da sempre in macchinari e strumentazione all’avanguardia, in grado di garantire lavorazioni di elevate qualità e di ridurre al minimo l’impatto ambientale, i costi di produzione e gli scarti industriali. In virtù della crescita del business dell’azienda e la conseguente volontà di rafforzare ancora di più la propria struttura aziendale, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un RESPONSABILE DELLA PRODUZIONE Le tue principali responsabilità Collaborerai strettamente con il Capo Fonderia per strutturare e pianificare la produzione industriale, non solo a livello di gestione delle operazioni di pressofusione ma anche di interfaccia con la Supply Chain, per garantire il corretto approvvigionamento delle materie prime lungo tutte le linee produttive. Ti verrà quindi richiesto di supervisionare attivamente tempi, metodi e processi al fine di prevenire eventuali “colli di bottiglia” ed efficientare quindi l’interno workflow. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un background professionale acquisito in ruoli affini e preferibilmente con una formazione di indirizzo tecnico-meccanico. Ci aspettiamo che dal processo di selezione, le candidature possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Precisione e disciplina; Pianificazione e organizzazione; Gestione delle informazioni; Pensiero analitico; Capacità comunicative e relazionali.
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Milano (Lombardia)
Per importante azienda in forte crescita settore Mobili di Lusso a Nord/Est di Milano, leader nella progettazione e realizzazione di arredamenti di design, arredi e complementi di alta qualità, stiamo ricercando urgentemente un/a: RESPONSABILE DI PRODUZIONE Attività principali: -Coordinamento e gestione organizzativa della produzione attuale (tempi e metodi); -Controllo marginalità del processo produttivo, lavorazioni e funzionalità degli impianti; -Controllo prodotto finito secondo gli alti standard produttivi; -Organizzazione, Innovazione e Rimodellamento reparto produttivo di circa 10 risorse; -Miglioramento dei livelli di efficienza assegnati sia individuali per ogni operaio che di reparto e mantenimento degli standard di qualità aziendali; - Gestione materiali a magazzino e rapporto con fornitori Requisiti richiesti: -Innata leadership e predisposizione Imprenditoriale -Provenienza dal settore mobili complementi d’arred -Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 10 anni come capo reparto di grosse realtà -conoscenza dei principali strumenti per la lavorazione del legno -capacità di lettura del disegno tecnico -ottima Capacità analisi tempi/metodi -Abilità nella gestione e nel coordinamento di un team di lavoro con orientamento ai risultati produttivi; - Dimestichezza con strumenti informatici Requisiti richiesti ma non determinanti - Conoscenza e utilizzo Autocad - Conoscenza e utilizzo macchine cnc Sede di lavoro: Milano Nord/Est. Si offre contratto a tempo indeterminato. Stipendio e inquadramento di sicuro interesse e commisurati all’esperienza. I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Responsabile di Produzione sono pregati di inserire nel cv il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
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Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per azienda, appartenente a prestigioso gruppo industriale, attiva a livello internazionale nellambito della produzione di maniglie e di accessori, con soluzioni tecnologie uniche e brevettate, un profilo professionale da inserire allinterno della Funzione Engineering (R&D e Industrializzazione) per potenziamento RESPONSABILE R&D e INDUSTRIALIZZAZIONE Job Description La risorsa individuata, riportando direttamente al General Manager, sarà responsabile, sulla base delle politiche aziendali, della definizione e coordinamento di tutte le attività di ricerca, sviluppo e industrializzazione dei prodotti. Principali responsabilità: - Pianificare le attività di progettazione sulla base delle priorità indicate nel piano generale dei progetti; - Ricerca delle soluzioni tecniche più appropriate, sotto il profilo qualitativo ed economico; - Verifica delle specifiche tecniche; - Progettazione; - Predisposizione di tutte le fasi di collaudo e test, in conformità alle norme di riferimento in vigore sui prodotti; - Responsabilità del laboratorio test ciclici, resistenza, durezza, finiture e definizione modi, tempi metodi e livelli di test e verifiche; - Collaborazione con gli altri uffici tecnici del Gruppo, con enti esterni, nella ricerca di eventuali fornitori, nellanalisi degli investimenti tecnici, produttivi o migliorativi nel settore qualità; - Responsabilità dellindustrializzazione di tutti i prodotti, del mantenimento costante del livello di qualità produttivo dei prodotti realizzati; - Analisi costante di tutti i fattori produttivi, interni ed esterni, che possono influenzare le prestazioni e la qualità dei prodotti; - Garanzia dellefficienza ed efficacia della produzione, mantenendo sempre il livello qualitativo e la conformità ai test delle norme di riferimenti dei prodotti; - Attenzione al contenimento dei costi; - Gestione, verifica e monitoraggio costante delle varianti di prodotto ed assicurazione della loro redditività. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Laurea in Ingegneria Meccanica o Meccatronica; - Necessaria esperienza di almeno 5 anni in analoga mansione, maturata allinterno di aziende manifatturiere | preferibilmente dal settore serrature, maniglie, illuminazione, automotive; - Necessaria confidenza con programmi di progettazione: Autocad 2D + Solid Works; - Conoscenza ERP: AS 400; - Suite Office; - Buona conoscenza lingua inglese; - Disponibilità a trasferte allestero se necessario. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: € 35.000 - € 45.000 Sede di lavoro: provincia di Brescia Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae allindirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
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Italia (Tutte le città)
Gestire ed organizzare il personale di produzione; Attuare e controllare i programmi di produzione, con attenzione alle scadenze degli ordini, garantendo l'ottimale utilizzo delle risorse produttive;Coordinarsi con l'area Tecnica per migliorare i processi;Proporre alla Proprietà iniziative volte all'ottimizzazione dell'efficienza di fabbrica nei reparti e sulle linee di montaggio, alla razionalizzazione dei servizi produttivi, alla qualificazione della spesa e allo snellimento delle procedure;Collaborare alla rilevazione ed aggiornamento tempi e metodi di lavoro con responsabile di riferimento;Applicare ed implementare metodologie produttive nell'ottica della lean production;Monitorare i costi di produzione con analisi degli scostamenti;Mantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei collaboratori assegnando loro obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati;Gestire in autonomia il processo produttivo, garantendo le produzioni nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti. Azienda storica con prestigiosi clienti multinazionaliAmbizioso progetto di miglioramento della produzione Diploma in ambito tecnico; Precedente esperienza di almeno 5/7 anni nella medesima funzione, preferibilmente in aziende del mondo arredamento con volumi contenuti e forte orientamento alla customizzazione; Gradite conoscenze legate all'implementazione di metodi e tecniche legate alla lean manufaturing (Standard Work, Visual Management, 5s, Six-Sigma); Eccellenti capacità di gestione dello stress, leadership, pianificazione e gestione di risorse. L'azienda cliente è una realtà storica del pordenonese attiva nella produzione di arredamento di lusso principalmente per mercati internazionali e con diverse sedi all'estero.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 /anno a 60.000 /anno
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Mantova (Lombardia)
Areajob filiale di Ghedi ricerca per azienda cliente operante nel settore vetro e design un responsabile di pianificazione e produzione. La risorsa si occuperà di gestire le funzioni aziendali quali produzione e ufficio tecnico. Inoltre dovrà gestire tempi e metodi di lavoro. Requisiti richiesti: preferibile provenienza da un’azienda operante nel settore vetro, buone doti comunicative e organizzative. Zona di lavoro: Castiglione delle Stiviere (Mn) Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: www.areajob.it/ricerca-del-lavoro. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
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Torino (Piemonte)
Descrizione azienda Atenajob, società autorizzata da Anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 RESPONSABILE PRODUZIONE Il committente è un'azienda storica del torinese, appartenente al settore Luxury, specializzata nella produzione di gioielli di serie. Posizione La figura ricercata, dotata di spiccate competenze manageriali, si occuperà di: Gestione e programmazione della produzione; Gestione di un Team di 5 persone addette alla pianificazione della produzione; Supervisione dell'Ufficio Acquisti addetto all'approvvigionamento delle materie prime (valutazione costi e qualità); Analisi Tempi e Metodi (costi e tempi del personale) Controllo e supervisione ai singoli reparti produttivi con l'obiettivo di mantenere efficiente l'avanzamento della produzione da un reparto all'altro; Requisiti E' richiesta: Laurea in Ingegneria Gestionale (o affine); Esperienza di almeno 10/15 anni nella mansione e nella gestione della produzione; Ottime doti di leadership, manageriali, organizzative e gestionali; Problem Solving e Gestione efficace dello stress. Capacità di team building. Altre informazioni Si offre contratto a tempo indeterminato. CCNL: Metalmeccanico Orafi Argentieri Ral: circa 45K Orario di lavoro: full time. Si richiede disponibilità a trasferte Zona di lavoro: Torino Città Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Savona (Liguria)
Società cooperativa ricerca responsabile di Area per le provincie di Imperia e Savona. Attività e Responsabilità: • Studio e pianificazione del servizio con relativi costi e tempi (settore Multiservizi principalmente pulizia civile ed industriale); • Veri?che inerenti qualità del servizio e sicurezza nell’ambiente lavorativo; • Gestione delle attrezzature e delle forniture; • Coordinamento e gestione del personale; • Gestione dei rapporti con il committente e la Direzione Aziendale. Requisiti: • Esperienza nel settore dei servizi alle imprese (Facility, Outsourcing, Logistica, Global Service, ecc.) con esperienza in ruoli organizzativi; • Doti organizzative; • Vocazione allo studio ed applicazione di tempi e metodi; • Automunito e disponibile agli spostamenti. Capacità richieste: • Leadership; • Assertività; • Autocontrollo; • Flessibilità; • Abitudine alla gestione dello stress; • Problem solving; • Capacità di gestione di risorse umane e di team multiculturali. Contratto: • Indeterminato; • Full-time; • Retribuzione adeguata alle capacità ed esperienza. Le candidature corredate da curriculum vitae vanno spedite specificando nell'oggetto l'annuncio a cui si risponde. Si garantisce la massima riservatezza secondo quanto stabilito da regolamento europeo - gdpr 2016/679.
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Italia
Per azienda operante nel settore arredamento selezioniamo un professionista con unesperienza consolidata nella mansione di Responsabile Tempi e Metodi in realtà industriali del settore legno e arredo o altre provenienze. Si richiede una conoscenza dellapproccio misura, competenze nellanalisi e del miglioramento (DMAIC o Lean production) unito ad ottime doti organizzative, autonomia decisionale ed autorevolezza. La risorsa deve essere in possesso della laurea in Ingegneria Gestionale o equivalente. La figura si occuperà di descrivere i cicli di lavoro e i metodi/le procedure in essere, fotografare la situazione AS IS del processo produttivo e valutare i tempi standard di lavorazione e gli scostamenti reali condividendoli con lorganizzazione aziendale e provvedendo alla conseguenti azioni di miglioramento. Avrà la responsabilità di mantenere sempre aggiornati i cicli e i tempi di lavorazione e sopratutto di proporre nuove soluzioni operative ed innovazioni tecnologiche al fine di eliminare gli sprechi ed incrementare la produttività uomo e macchina. Gestirà incontri periodici con la Direzione e i Responsabili di area al fine di affiancarli nellottimizzazione delle risorse produttive dirette ed indirette in particolare flussi logistici e manutenzioni ordinarie e preventive. Si offre inserimeno commisurato al grado di esperienza della risorsa.
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Italia
Nexus Milano ricerca per importante azienda di Road Transport internazionali un/una RESPONSABILE DELLE OPERAZIONI TRASPORTI FTL LTL. La risorsa selezionata si occuperà di: - Gestire la squadra di dipendenti al fine di ottimizzare le performance e le prestazioni dei servizi; - Collaborare con la leadership aziendale per guidare tutte le iniziative allinterno dellorganizzazione; - Facilitare le revisioni settimanali, mensili e trimestrali delle prestazioni; - Stabilire e comunicare le priorità commerciali, distribuiscere il carico di lavoro e garantire ladempimento delle procedure interne nella filiale di appartenenza; - Riportare strategie e attività alla Direzione; - Conseguire con continuità obiettivi di fatturato e di margine definiti con la Direzione; - Gestire e analizzare gli indicatori di performance della sua attività; - Garantire tempi e metodi e la consegna puntuale verso clienti; - Garantire lapplicazione di processi che mirino ad un miglioramento continuo del processo di pianificazione aziendale integrata; - Preparare, gestire, eseguire e monitorare il budget; - Definire i piani dazione; - Monitorare i pagamenti dei Clienti assieme al Dipartimento finanziario. Requisiti: - Pregressa e consolidata esperienza nel ruolo di Plant Manager e trasporti internazionali LTL/ FTL e materiale ADR. - Solide competenze ed esperienza in organizzazione del lavoro e dei processi; - Pregressa e consolidata esperienza nella gestione delle risorse in ambienti smart, complessi e fortemente stressanti. - Ottimo uso di strumenti informatici - Candidata/o brillante, molto operativo, organizzato e con ottime capacità relazionali e comunicative, in grado di coordinare ed ottimizzare il lavoro di team; - Spirito imprenditoriale, attitudine ed abitudine a lavorare per obiettivi, in tempi ridotti e sotto forte pressione. - Orientamento al cliente e capacità di analisi e problem solving - Ottime capacità di comunicazione e leadership - Ottime competenze relazionali e negoziali Inquadramento: contratto a tempo indeterminato con retribuzione definita sulla base delle reali esperienze; Orario: full time. Luogo di lavoro: Cormano (MI). La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
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Nova Milanese (Lombardia)
Settore meccanica di precisione Il nostro cliente è tra le maggiori aziende italiane specializzata nella progettazione e produzione di cuscinetti volventi speciali customizzati. Tutto made in Italy, produce e vende sia nel nostro paese che all’estero, con un’importante espansione costante. Per una riorganizzazione interna ha deciso di ricercare un Responsabile Operations. La figura, direttamente a riporto della direzione generale, si occuperà, direttamente o tramite i suoi sottoposti, di tutte le funzioni relative alla gestione e programmazione della produzione, tempi e metodi, manutenzione ingegneristica e generale dello stabilimento, acquisti e approvvigionamenti in generale, funzionali alla produzione. Dovrà portare avanti e raggiungere gli obiettivi e gli indirizzi stabiliti dalla Direzione Generale occupandosi nel dettaglio di: •Coordinare la produzione e le attività di supply chain; •Garantire il raggiungimento degli obiettivi di efficienza e qualità della produzione; •Proporre e raggiungere obiettivi di saving nell'ambito degli acquisti delle materie prime, di ottimizzazione dei magazzini e del livello di stock; •Gestire il personale, ottimizzando e motivando la struttura; •Garantire la manutenzione ottemperando agli indicatori prefissati; Il nostro candidato ideale ha pregressa esperienza nel ruolo di responsabile di produzione o responsabile operation nel settore della meccanica di precisione o in settori affini di produzione industriale in ambito meccanico, con competenza comprovata da risultati misurati ed oggettivi. È in grado di gestire uomini e risultati, con capacità organizzativa, di pianificazione e di previsione. In grado di girare per l’azienda ed ispezionare il lavoro, non ama stare seduto alla sua scrivania ma preferisce girare per avere sempre il polso della situazione con il suo team di manager. La conoscenza dell'inglese scritto e parlato e la disponibilità a possibili (molto rare ma ci sono) trasferte in Italia e all’estero completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con benefit e premi produzione e una possibile ulteriore crescita a risultati dimostrati sul campo. Se sei alla ricerca di un’azienda sana in cui portare il tuo know how e la tua capacità di far raggiungere risultati, inviaci il tuo cv con rif. CRO408. Sede di lavoro Nova Milanese. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Rimini (Emilia Romagna)
per aziende in provincia di Rimini e Rep.di San Marino, ricerchiamo RESPONSABILE DI PRODUZIONE con esperienza in: pianificazione della produzione, direzione isole di produzione, responsabile qualità, ottimizzazione dei metodi, processi e procedure di produzione, responsabile delle risorse umane Si richiede laurea ingegneria meccanica o Chimica industriale con esperienza pregressa in aziende manifatturiere - conoscenza lingua inglese - forte leadership
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Verona (Veneto)
Per Gruppo Internazionale del settore Automotive della zona di Verona Est selezioniamo un Responsabile di Produzione. La figura risponderà direttamente all'Amministratore Delegato e si occuperà principalmente di organizzazione e miglioramento dei reparti produttivi. Si richiede: - Diploma di Laurea in Ingegneria Meccanica, Meccatronica, Elettronica, Gestionale o simili - Precedente esperienza in analoga mansione in aziende manifatturiere strutturate del settore metalmeccanico - Conoscenza degli iter e procedure automotive in modo particolare IATF (ex ISO TS) e 9001. - Conoscenza della pianificazione degli orari in base al contratto CCNL della METALMECCANICA - Capacità di ottimizzazione dei processi produttivi con organizzazione reparti commesse ed ordini clienti - Conoscenza del gestionale Galileo o AS400: capacità di creazione di files per gestione avanzamenti commesse - Gestione del corretto mantenimento delle giacenze inventariali sia fisiche che contabili - Coordinamento tra la funzione degli acquisti con i reparti produttivi con il sistema dell’MRP - Supporto alla logistica per il rispetto dei tempi di consegna concordati con i fornitori ed i clienti - Supervisione dell’attività delle distinte basi - Coordinamento e supporto nell’attività degli acquisti dei materiali di consumo (dpi ed utensileria varia) - Aggiornamento mensile del Responsabile Amministrativo e dell’Amministratore sui report che l’azienda e le funzioni del gruppo richiedono alla sua posizione (budget fatturato, impegno ore/uomo mensili, costo del personale, gestione delle ore straordinarie e dei turni, analisi sulle commesse e costi diretti derivanti dalla produzione) -Supporto per l'area commerciale nelle costificazioni e nella analisi di fattibilità richieste dall’ingegneria. -Seguire la pianificazione degli interventi di manutenzione e tutte le attività di mantenimento delle attrezzature. -Monitorare che le funzioni applichino le attività del sistema qualità. Soft skills: - doti di Leadership ed autorevolezza; ottime capacità comunicative; comprovata esperienza nel coordinare un team di lavoro di circa 50 persone - essere il punto di riferimento tra i vari preposti (Planning, logistica, manutenzioni, commerciale) Si offre: inserimento diretto, a tempo indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Responsabile Produzione - Alimentare (M/F) avrà le seguenti responsabilità: - Gestire la pianificazione operativa delle risorse per garantire il rispetto dei requisiti di qualità e dei tempi di consegna. - Garantire il rispetto delle procedure di Qualità in accordo al sistema di gestione vigente, collaborando con il Quality Manager nella gestione dei reclami e/o non conformità. - Avviare i nuovi impianti produttivi, monitorare lo stato di funzionamento degli impianti richiedendo interventi di ripristino al verificarsi di problemi o malfunzionamenti. - Proporre soluzioni di miglioramento di processo e di impianto in ottica lean; - Sviluppare KPI di produzione e sistemi di contabilità per garantire che vengano fornite informazioni accurate su quantità di produzione, inventari e trasferimenti.Azienda in crescita di processoProgetto di riorganizzazione Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Produzione - Alimentare (M/F) deve avere: - Laurea preferibilmente in Ingegneria; - Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi in aziende di processo (preferibilmente del settore alimentare); - Capacità di gestione, organizzative, lavoro in team; - Doti di analisi e pianificazione - Conoscere la lingua inglese.Il nostro cliente è una realtà del settore alimentare in provincia di Treviso. Ad oggi sta vivendo una riorganizzazione organizzativa che vede l'inserimento di nuove figure manageriali e nuovi investimenti che vedranno l'avviamento di nuovi impianti produttivi.Ottima opportunità di carriera in ambito Engineering.
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Cagliari (Sardegna)
Società di servizi caratterizzata da una fase di forte crescita e sviluppo delle proprie linee di servizi seleziona per organico interno un Responsabile Operativo con il compito di supportare il cambiamento organizzativo, gestire e ottimizzare processi e attività nelle aree progettazione dei servizi, back office, marketing e IT e fornire supporto operativo alla crescita della società. Il/la candidato/a, a diretto riporto dell’AD, è il responsabile della delivery dei servizi ai clienti. Guiderà il miglioramento dei processi e degli strumenti operativi, gestirà efficacemente le performance ed il budget di circa 20-30 risorse (interne ed esterne), realizzerà il sistema di reporting e di pianificazione. La misura del successo verrà monitorata dal raggiungimento dei KPI operativi, dall’aumento di efficienza dei processi, dal rispetto dei tempi e dei budget e dall’efficacia del supporto che le Operations forniranno durante lo sviluppo del business. Il profilo ideale possiede: • Laurea ad indirizzo scientifico/economico • Esperienza di almeno 5 anni maturata all’interno di contesti a forte connotazione operativa con coordinamento di diverse funzioni aziendali e gestione delle risorse • Competenze di analisi e riorganizzazione dei processi, pianificazione e controllo operativo • Gestione delle performance e del budget operativo • Spiccate doti personali di leadership e problem solving • Preferibile esperienza in attività legate ai servizi di formazione e finanziamenti statali Cosa offriamo Contesto solido e ambiente sfidante con un pieno coinvolgimento in processi decisionali volti alla gestione e miglioramento dell’azienda. Possibilità di esprimere al meglio le proprie doti manageriali. Offerta economica Contratto e retribuzione sono in grado di valorizzare le candidature più qualificate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad inviare dettagliato CV, congiuntamente all’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs. 196/2003, citando il riferimento “opsâ€.
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Italia (Tutte le città)
Società di servizi caratterizzata da una fase di forte crescita e sviluppo delle proprie linee di servizi seleziona per organico interno un Responsabile Operativo con il compito di supportare il cambiamento organizzativo, gestire e ottimizzare processi e attività nelle aree progettazione dei servizi, back office, marketing e IT e fornire supporto operativo alla crescita della società. Il/la candidato/a, a diretto riporto dell’AD, è il responsabile della delivery dei servizi ai clienti. Guiderà il miglioramento dei processi e degli strumenti operativi, gestirà efficacemente le performance ed il budget di circa 20-30 risorse (interne ed esterne), realizzerà il sistema di reporting e di pianificazione. La misura del successo verrà monitorata dal raggiungimento dei KPI operativi, dall’aumento di efficienza dei processi, dal rispetto dei tempi e dei budget e dall’efficacia del supporto che le Operations forniranno durante lo sviluppo del business. Il profilo ideale possiede: •Laurea ad indirizzo scientifico/economico •Esperienza di almeno 5 anni maturata all’interno di contesti a forte connotazione operativa con coordinamento di diverse funzioni aziendali e gestione delle risorse •Competenze di analisi e riorganizzazione dei processi, pianificazione e controllo operativo •Gestione delle performance e del budget operativo •Spiccate doti personali di leadership e problem solving •Preferibile esperienza in attività legate ai servizi di formazione e finanziamenti statali Cosa offriamo Contesto solido e ambiente sfidante con un pieno coinvolgimento in processi decisionali volti alla gestione e miglioramento dell’azienda. Possibilità di esprimere al meglio le proprie doti manageriali. Offerta economica Contratto e retribuzione sono in grado di valorizzare le candidature più qualificate. I candidati sono invitati ad inviare dettagliato CV, all'indirizzo [email protected]
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