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Responsabile portafoglio


Elenco delle migliori vendite responsabile portafoglio

Lecce (Puglia)
????Responsabile Vendite e Marketing???? ????La nostra azienda che opera da anni nel settore delle arti grafiche sul territorio nazionale ed internazionale, cerca una figura con esperienza ed interessata all'ambito della VENDITA DI MACCHINARI, le trattative principalmente sono effettuate con i clienti ESTERI. ????Requisiti Richiesti: Buona comunicazione verbale e scritta in italiano ed inglese Forte propensione all'analisi e alla ricerca Socievolezza ed empatia; Orientamento al cliente; Dinamismo; Attitudine al lavoro di squadra; Buona Conoscenza del pacchetto Office; Buona Conoscenza della Lingua Inglese; ????LE PRIME ATTIVITÀ: Pubbliche relazioni e marketing per aumentare il portafoglio clienti; Comunicazione verbale e scritta con i clienti per concordare un appuntamento o una trattativa (lingua italiana ed inglese); Gestione e assistenza del portafoglio clienti; Inserimento Annunci dei Macchinari sulle piattaforme gestite dell'azienda (siti web e social); Aggiornamento Data base; E-mail Marketing; Ricerca di mercato, ricerca nuovi clienti; Invio offerte e trattative commerciali; ????Si richiede: -Domicilio nei comuni limitrofi al luogo di lavoro (Max 30km). -Massima Serietà -Persona Dinamica, con passione e con la voglia di fare, No perditempo! -Buona conoscenza della lingua inglese???? ????Inviare vostro curriculum vitae
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Savona (Liguria)
Responsabile Commerciale Provenienza: Settore Terzisti Di Materie Prime Per Industria Farmaceutica Vision: La nostra società cliente è un’azienda leader nella commercializzazione di prodotti chimici. Luogo di lavoro: Savona Mission: Il candidato che stiamo cercando sarà il Responsabile Commerciale del settore di commercio delle materie prime per l’industria farmaceutica e si avvarrà di una rete esterna per le vendite. Job Description: Nello specifico, la risorsa si occuperà di: • Gestire i rapporti con i clienti, sulla base di esperienze precedenti (portafoglio clienti) o che individuerà con la collaborazione di Agenti di vendita interni • Avviare contatti e poi contratti con fornitori di India e Cina • Interagire con professionisti esperti nella legislazione Reach e nella logistica di importazione e distribuzione in Italia • Redigere il business plan Requisiti Minimi: • Laurea in Chimica industriale o Chimica farmaceutica • Corsi di formazione post-laurea (da specificare da parte del candidato) • Esperienza di almeno 20 anni in ambito del commercio di materie prime per industrie farmaceutiche acquisita in aziende operanti nel medesimo settore, come i TERZISTI • Buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto) • Buona conoscenza dei sistemi informatici • Buona conoscenza delle regolamentazioni vigenti nel settore • Precisione ed affidabilità
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Italia
RESPONSABILE COMMERCIALE Per nota azienda di certificazione internazionale cerchiamo un Responsabile Commerciale che gestisca il processo di vendita per incrementare le opportunità di business dell'azienda, occupandosi delle attività commerciali in accordo con la Direzione Commerciale con forte autonomia, responsabilità e senso di appartenenza all'azienda. Nello specifico: ATTIVITA' - Pianifica, organizza e svolge le attività e gli obiettivi condivisi con la Direzione - Fidelizza il portafoglio clienti e lo amplia - Sviluppa nuove opportunità di business - Gestisce la documentazione commerciale - Effettua reporting alla Direzione REQUISITI - Conoscenza professionale lingua inglese - Esperienza nel ruolo - Esperienza in ambito pharma / medical device - Laurea Tecnica /Economia & Marketing COMPETENZE TECNICHE - Predisposizione e rispetto del budget - Reporting e gestione documentazione commerciale - Formazione, aggiornamento e conoscenza del settore di riferimento - Gestione dei piani commerciali - Identificazione di nuove opportunità di business COMPETENZE TRASVERSALI - Capacità di agire in modo proattivo - Capacità di analisi e risoluzione di problemi e criticità - Gestione delle trattative commerciali - Orientamento al mercato SedeBologna Riporto gerarchicoDirezione InquadramentoCommisurato alla seniority
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Roma (Lazio)
Responsabile ufficio cauzioni/fideiussioni assicurative Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, specializzato in consulenze personalizzate e servizi su misura, il responsabile per l’ufficio cauzioni/fideiussioni. La figura, competente e con già alle spalle qualche anno di esperienza nel medesimo ambito in Agenzie Specializzate / Brokers/ Compagnie, dovrà gestire l’area in autonomia, supportato da due risorse. Risolutore, veloce e abituato a un’importante mole di lavoro, dovrà occuparsi di varie mansioni: • Assistenza tecnico/operativa alla struttura commerciale della Società, supportando gli account con soluzioni corrette ed efficaci per i clienti • Assistenza diretta ai clienti direzionali per le richieste di polizze • Piazzamento Fideiussioni e, possibilmente, anche CAR/EAR • Formazione interna ai commerciali aziendali su rami specifici • Ricerca nei mercati di riferimento di compagnie/agenzie con cui collaborare • Gestione del portafoglio di settore con particolare attenzione ad affidamenti e svincoli Orientato alla qualità del servizio e all’eccellenza nei risultati, il nostro candidato ideale ha una buona conoscenza dei prodotti informatici e del pacchetto Office, è capace di stabilire le priorità ed è in grado di scrivere e relazionarsi con clienti e colleghi in modo chiaro, fornendo le giuste argomentazioni. Preferibilmente conoscitore anche di CAR/EAR ha un buon livello d’inglese, scritto e parlato. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato, un ambiente frizzante e partecipativo e un gruppo di lavoro con cui imparare e crescere in un settore che, a sua volta, è in continua espansione. La sede di lavoro è Roma nord, ma prendiamo in considerazioni anche candidati di Milano, essendoci anche lì un ufficio da dove poter fare parte del lavoro. Nel caso di candidati non capitolini è comunque necessaria la disponibilità a lavorare parzialmente anche in trasferta. Se sei desideroso di contribuire alla creazione di un ambiente produttivo e piacevole, in cui portare avanti questo lavoro con passione e dedizione, inviaci il tuo cv con rif. RUC237. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Pistoia (Toscana)
Responsabile vendita Selezioniamo UN/UNA responsabile vendita servizi alle aziende per prodotto IN ESCLUSIVA (unico in tutta la Valdinievole) MAXI SCHERMI in corso Matteotti ed in Via Ugo Foscolo a Montecatini Terme. Offriamo: - Corso di formazione gratuito - PROVVIGIONI A PARTIRE DAL 18% - BONUS incentivi per aumento fatturato - RIMBORSO SPESE a raggiungimento fatturato Richiediamo - MASSIMA SERIETA' - Capacità di gestire e ampliare portafoglio clienti - NO part - time - Esperienza pregressa nel ramo è titolo preferenziale, ma non indispensabile se motivati.
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Verona (Veneto)
Azienda leader nazionale nel settore servizi di sicurezza integrati attraverso propria HR per la selezione del personale, RICERCA per la propria filiale di VERONA funzionari commerciali, per gestione ed espansione del proprio importante portafoglio clienti. La prima fase sarà gestita con figure atte alla segnalazione e non finalizzazione di eventuali nuovi clienti, durante la quale provvederemo a verificare le reali capacità attitudinali del candidato. Si richiede: -spiccata capacità nelle relazioni interpersonali atte alla gestione portafoglio clienti; -propensione a lavorare in un team coordinato ed efficiente; -gestione autonoma del tempo con affiancamento fuori e dentro il campo. Inviare Curriculum Vitae corredato di fotografia SOLO SE REALMENTE INTERESSATI all’indirizzo ANNUNCIO
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Milano (Lombardia)
Tecnorete in Via Delle Forze Armate n.32, Milano, ricerca oggi 2 figure di Account, da inserire nell'immediato nel proprio organico per ampliamento personale ed apertura nuovi punti vendita. L'Account è il responsabile della gestione, sviluppo e mantenimento dei clienti di zona, e del consolidamento del business aziendale. Il suo compito principale è gestire i rapporti tra l'agenzia e i clienti, per i quali è un punto di riferimento. La figura si occupa anche del portafoglio clienti già esistente. Gestisce il rapporto con i clienti, fornisce assistenza per ogni problema o necessità ed ha la responsabilità della soddisfazione e fidelizzazione della clientela. Ad esso verrà dedicato un percorso di crescita che avverrà allâ€â„¢interno della rete stessa e prevederà un percorso formativo permanente, dedicato a tutti coloro che si sapranno distinguere con dedizione e passione per la professione. Richiesto diploma di maturità o laurea, con età i 18 ed i 26 anni. NON E' RICHIESTA ESPERIENZA PREGRESSA NEL RUOLO ed apertura immediata della P.Iva. Offriamo FISSO + BONUS + PROVVIGIONI CRESCENTI. Invia il tu CV con FOTO per un colloquio conoscitivo!
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Pescara (Abruzzo)
New Work Times agenzia per il lavoro cerca per l’ampliamento dell’organico interno, un/a responsabile commerciale. Requisiti: • Diploma/Laurea in discipline umanistiche o economiche; • Esperienza pregressa di 2/3 anni in apl o nella vendita di servizi alle imprese; • Ottime doti relazionali e commerciali; • Buona conoscenza degli applicativi Office (in particolare Excel); • Attitudine al lavoro in team; • Fortemente motivato ad operare nel settore Risorse Umane; • Predisposizione a lavorare per obiettivi. La risorsa si occuperà di vendere e proporre i nostri servizi alle potenziali aziende clienti del territorio nazionale, ampliando il portafoglio clienti della filiale; gestire e fidelizzare i clienti acquisiti; eseguire, insieme al team di filiale, un’attenta analisi del fabbisogno del cliente, riuscendo così a soddisfare in maniera precisa ed efficace le sue necessità. Sede di lavoro: Spoltore (PE) Orario di Lavoro: Full Time Gli interessati possono inviare il proprio curriculum previa lettura dell’informativa privacy sul sito New Work Times. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Aut.Min. Prot
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Milano (Lombardia)
Siamo la Società di consulenza energetica n. 1 in Spagna, con oltre 10 anni di esperienza nel settore, prossima all’ espansione nel mercato italiano Ricerchiamo candidati con più di 1 anno di esperienza nel settore energetico, con struttura commerciale, che desiderino far parte di un progetto di successo e di crescita interna. Abbiamo bisogno di figure fortemente motivate e ambiziose, con capacità e competenze organizzativo-gestionali con esperienza di almeno un anno, nella gestione di team commerciali e nel settore dell’ energia. Il candidato ideale sarà responsabile della selezione e della formazione di nuove incorporazioni e dei team leader, del controllo e gestione dei team di lavoro attraverso il nostro sistema commerciale, con il raggiungimento di obiettivi di vendita nel settore energetico. Requisiti e conoscenze necessarie: oEnergia oGas oGestione commerciale oluce oPiano commerciale oPianificazione commerciale opromotore oVendite e assistenza clienti oVendite Soft Skills Il candidato deve possedere ottime capacità comunicative e di problem solving: essere in grado di assistere il personale nel risolvere le problematiche dei clienti. Cosa offriamo oContratto di agenzia commerciale con il supporto del dipartimento Risorse umane per l'area di selezione; oRinnovo annuale del proprio portafoglio clienti e supporto commerciale; oSupporto amministrativo con oltre 10 anni di esperienza. Tipo di industria di approvvigionamento oEnergia rinnovabile e ambiente Se sei il candidato ideale, non esitare a inviare il tuo cv a seleccionelectry@gmail.com Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs 198/2006.
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Varese (Lombardia)
Noto CENTRO FITNESS in Busto Arsizio (VA) ricerca RESPONSABILE COMMERCIALI INTERNI per sviluppo portafoglio esistente, attività di telemarketing, vendita abbonamenti, cura del Cliente già iscritto, gestione reception, gestione team commerciale e sviluppo dello stesso. Si richiede forte predisposizione all'attività commerciale, coerenza, predisposizione al raggiungimento degli obiettivi. Costituirà titolo preferenziale pregressa esperienza nel medesimo ruolo presso centri fitness/palestre per un minimo di 2 anni. Residenza zone limitrofe, buona conoscenza della lingua italiana. Previsto fisso+provvigioni e pianificazione piano carriera, obiettivi di gruppo. Non saranno prese in considerazione candidature prive di foto ed autorizzazione al trattamento dei propri dati personali, ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679. In ottemperanza alla legge 903/77 e al Dlgs 215/03, la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi indipendentemente dalla razza e dall'origine etnica.
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Verona (Veneto)
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane, seleziona per ampliamento e rafforzamento dello staff interno di filiale RESPONSABILE FILIALE All’interno dell’organizzazione aziendale territoriale, opera nel contesto della filiale, occupandosi di attività commerciali e di gestione delle risorse, riportando al District manager. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Sviluppare le possibilità di business nell'area di competenza - Attività commerciale diretta in linea con la strategia fissata dal District manager, condivide Obiettivi di fatturato e margine, ne verifica e monitora la fattibilità, definisce tempi e metodi - Gestisce in prima persona azioni commerciali volte a creare rete di contatti e collaborazioni con enti, associazioni di categoria e istituti che possano favorire lo sviluppo commerciale sul territorio di competenza - Mantenimento portafoglio clienti - Predisposizione preventivi, offerte commerciali e contratti - Gestione dello staff di filiale, valutazione delle prestazioni e del potenziale dei propri collaboratori, definizione azioni di miglioramento e sviluppo Si richiede: - Diploma o Laurea - Esperienza pregressa nella mansione commerciale e nella gestione delle risorse presso Agenzia per il Lavoro - Disponibilità a muoversi sul territorio di competenza - Buona conoscenza del territorio locale - Completano il profilo: leadership, complex problem solving, assertività e buone capacità relazionali Si offre: - Inquadramento e trattamento economico in linea con il mercato e benefit per lo svolgimento del ruolo - Interessante piano provvigionale e sistema premiante - Luogo di lavoro: VERONA I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Treviso (Veneto)
Importante azienda Veneta operante nel settore dei coupon e marketing ricerca un Responsabile Ufficio Vendite - Sales Office Interno. Il candidato si occuperà della gestione del team dei venditori interni (Sales Account) che sviluppano il portafoglio clienti e le vendite dell’ufficio attraverso l’uso del telefono, pc e strumenti informatici. Nello specifico la risorsa selezionata dovrà: Gestire il Sales Office facendo applicare fedelmente il metodo aziendale commerciale a tutti i Sales Account; Supportare i Sales Account nella fase di ricerca dei contatti target a cui presentare i servizi offerti.(quindi è richiesto un ottimo e reale uso pc); Fare formazione continua ai Sales Account relativamente ai vari aspetti del metodo commerciale; Motivare sia individualmente che a livello di team i Sales Account; Eseguire in accordo con l’Amministratore, una serie di azioni che aiutano a migliorare i metodi aziendali ed a sviluppare più rapidamente le vendite; Inserire nuovi Sales Account con vari contratti di inserimento. Nella fase successiva è previsto l'inserimento e la gestione di Agenti di Commercio da inserire su alcune zone d'Italia. Si richiede diploma o laurea e la residenza nella provincia di Treviso o Venezia. Per informazioni spedire c.v. oppure telefonare allo Cel. 348/4446370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. le richieste sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (l. 903/77) e 125/91 e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 e 216 /03
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Torino (Piemonte)
Primario gruppo Turistico / Alberghiero ricerca Professionista per l' impostazione e il lancio commerciale della nuova divisione Servizi Catering rivolta ad Aziende, Comunità e Privati. Il candidato ideale deve essere giovane, in possesso di titolo di studio Superiore o Laurea in discipline Economiche, automunito, libero da impegni familiari, ambizioso, disponibile a trasferte di breve e medio periodo. Gradita la provenienza da aziende già operanti nel settore e con portafoglio clienti. Si richiede massimo impegno, costanza, entusiasmo quotidiano, capacità a ragionare in termini di obiettivi prefissati. orientamento al cliente. Ottime possibilità di carriera. Retribuzione da concordare commisurata alle reali capacità. Inviare curriculum. Per informazioni tel. 335-694.37.76
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Brescia (Lombardia)
La risorsa avrà come Territorio la Sicilia Orientale: CT, ME, RG, SR Sarà obiettivo prioritario e focus dell'attività: Ricerca, gestione e finalizzazione delle opportunità commerciali Raggiungimento degli obiettivi di budget personali Consolidamento del portafoglio attivo e gestione dei clienti Attività di marketing finalizzata all'acquisizione di nuovi clienti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Laurea in Farmacia e/o titoli equipollenti Esperienza pregressa nel ruolo pari ad almeno 2 anni Disponibilità immediata Provenienza dal settore Problem solving e spiccate doti commerciali Offresi concrete ed interessanti opportunità di crescita professionale Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato - contratto del commercio, auto, scheda carburante, cellulare e pc aziendale. Orario di lavoro: full time Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione
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Caserta (Campania)
Attività: Dopo un periodo di formazione in aula ed affiancamento, i candidati avranno la responsabilità di sviluppare un portafoglio clienti che seguiranno con professionalità e competenza. Requisiti: diploma o laurea in materie umanistiche, tecniche o economiche forte motivazione predisposizione al lavoro per obiettivi e di squadra capacità organizzative e di relazione, indispensabili per la gestione della Clientela. Cosa offriamo: affiancamento e formazione specialistica opportunità di crescita e di carriera remunerazione: contributo mensile + provvigioni + premi di produzione Sede di lavoro: Province di Napoli e Caserta
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Bergamo (Lombardia)
Storica realtà imprenditoriale attiva nelle lavorazioni conto terzi (meccanica, elettrotecnica, elettronica) per la produzione di semi-lavorati e macchinari finiti con particolare focus al settore elettromedicale Competenze richieste Diploma di Laurea tra indirizzi di Ingegneria Meccanica, Meccatronica, Elettronica o Biomedica, o titolo equipollente a preferito indirizzo tecnico; • Esperienza di almeno 10 anni maturata nel contesto tecnico-commerciale ambito industriale meccanico, elettronico e/o elettromeccanico; • Ottima predisposizione all’utilizzo dei sistemi gestionali, ERP, CRM, ecc…; • Comprovato orientamento al cliente, esterno e/o interno, capacità negoziali e di risoluzione di situazioni di disaccordo; • Spirito di iniziativa e doti organizzative; • Conoscenza fluente della lingua inglese. Dettagli Il Titolare della Posizione, a riporto diretto del CDA, dovrà operare in un momento strategico di passaggio generazionale e di riorganizzazione marketing e commerciale nell’ottica del mantenimento e soprattutto dello sviluppo del portafoglio clienti. La Funzione in oggetto dovrà operare con la consapevolezza di proporre sul Mercato dei servizi e delle soluzioni “ad hoc” in funzione del singolo Cliente e/o Mercato e totalmente al di fuori delle logiche di “vendita a catalogo”. Sarà pertanto necessario un periodo iniziale di affiancamento nel quale dovrà assimilare in maniera approfondita le potenzialità della propria Organizzazione ed i possibili mercati da aggredire. Dopo un iniziale periodo affiancamento, si occuperà delle seguenti principali aree di responsabilità: • Collaborare allo sviluppo di un piano di marketing a ricomprendere contenuti riferiti ai prodotti/servizi, al pricing, ai canali di distribuzione e alle politiche di comunicazione, suggerendo anche eventuali riposizionamenti; • Promuovere le vendite, attuando il piano marketing concordato e garantendo il raggiungimento degli obiettivi commerciali
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Pavia (Lombardia)
Empire Group S.r.l. società operante nel settore UTILITY e TLC Con esperienza decennale nel settore, ricerca figure commerciali sulla provincia di Pavia I candidati si occuperanno di sviluppare il proprio portafoglio clienti tramite appuntamenti giornalieri, fissati dal nostro Call Center interno. Grazie alla Partnership con i migliori Brand sul mercato delle UTILITY tra cui ENEL e TIM, proponiamo le migliori offerte sul mercato garantendo la massima fidelizzazione dei clienti con successivo ricorrente annuale. Alla nostra rete commerciale offriamo: - Formazione e Assistenza giornaliera - Crescita Professionale - CRM interno - Retribuzione fissa o provvigione - Possibilità di assunzione - Ricorrente Annuale P.Iva non obbligatoria fino al raggiungimento delle soglie provvigionali previste dalla legge. Inviaci C.V. con foto verrai ricontattato/a in pochi giorni.
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Lodi (Lombardia)
Empire Group S.r.l. società operante nel settore UTILITY e TLC Con esperienza decennale nel settore, ricerca figure commerciali sulla provincia di Lodi I candidati si occuperanno di sviluppare il proprio portafoglio clienti tramite appuntamenti giornalieri, fissati dal nostro Call Center interno. Grazie alla Partnership con i migliori Brand sul mercato delle UTILITY tra cui ENEL e TIM, proponiamo le migliori offerte sul mercato garantendo la massima fidelizzazione dei clienti con successivo ricorrente annuale. Alla nostra rete commerciale offriamo: - Formazione e Assistenza giornaliera - Crescita Professionale - CRM interno - Retribuzione fissa o provvigione - Possibilità di assunzione - Ricorrente Annuale P.Iva non obbligatoria fino al raggiungimento delle soglie provvigionali previste dalla legge. Inviaci C.V. con foto verrai ricontattato/a in pochi giorni.
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Lecce (Puglia)
Solar Powerlight, azienda bresciana in forte espansione nel settore impianti energie rinnovabili ricerca figure da inserire nel ruolo di Sales Manager I candidati, riportando direttamente al Team Leader, si occuperanno di: • Creare e mantenere relazioni commerciali con i partner previo appuntamento • Generazione, gestione e mantenimento del Proprio Portafoglio Clienti • Identificare i bisogni dei partner, definendo priorità di intervento e dimensionamento impianti su privati o aziende • Finalizzazione di trattative commerciali in linea con la metodologia trasmessa dall’azienda • Compilazione reportistica quotidiana Competenze ed esperienze richieste • Precedente esperienza nel ruolo • Spiccate doti commerciali, organizzative e di gestione del tempo • Forte orientamento al risultato e ambizione • Automunito/a Trattamento di sicuro interesse con FISSO + PROVVIGIONI. Prospettive di crescita straordinarie e senza vincoli di zona.
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Varese (Lombardia)
Noto CENTRO FITNESS in Busto Arsizio (VA) ricerca RESPOSABILE COMMERCIALI INTERNI per sviluppo portafoglio esistente, attività di telemarketing, vendita abbonamenti, cura del Cliente già iscritto, gestione reception, gestione team commerciale e sviluppo dello stesso. Si richiede forte predisposizione all'attività commerciale, coerenza, predisposizione al raggiungimento degli obiettivi. Costituirà titolo preferenziale pregressa esperienza nel medesimo ruolo presso centri fitness/palestre per un minimo di 2 anni. Residenza zone limitrofe, buona conoscenza della lingua italiana. Previsto fisso+provvigioni e pianificazione piano carriera, abiettivi di gruppo. Non saranno prese in considerazione candidature prive di foto ed autorizzazione al trattamento dei propri dati personali, ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679. In ottemperanza alla legge 903/77 e al Dlgs 215/03, la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi indipendentemente dalla razza e dall'origine etnica.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per importante azienda nel settore della Gomma si ricerca: 1 Responsabile divisione Sealit la figura ricercato dovrà svolgere le seguenti attività: - controllare avanzamento ordini clienti - controllare avanzamento ordini di produzione - aggiornamento del portafoglio - sviluppare il prodotto con fornitore e passarlo all'ufficio acquisti per eventuali ordini - dovrà gestire le assunzione / licenziamenti - assicurare e garantire sicurezza e qualità dell'ambiente - garantisce l'esecuzione del programma di produzione - essere in grando di sostituire occasionalmente il responsabile di produzione e l'addetto operativo il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - aver maturato esperienza di almeno 5 / 6 anni di esperienza - possere un diploma Luogo di lavoro: Pesaro (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Degli Abeti, 300 - 61122 Pesaro (PU)) Tel: +390721402090 - Fax: +39072122842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisors
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Napoli (Campania)
La Dream Team srl ricerca agenti di commercio con esperienza preferibilmente in ambito energia e/o telecomunicazioni. L'offerta comprende: - Appuntamenti prefissati dall'azienda - Gestione e ampliamento del portafoglio clienti - Gestione autonoma degli appuntamenti - Supporto aziendale - Fisso mensile da 400 € a 1000 € - Azzeramento degli oneri di partita iva - Provvigioni, bonus e ricorrente - Formazione costante nella nostra Academy - Back office e call center a supporto - Sim e tablet aziendale - Affiancamento e supporto del responsabile di zona - Opportunità di crescita economica e professionale Il profilo ideale è: - Automunito - Disponibile full time - Abile nell'utilizzo di dispositivi informatici Inviaci un tuo curriculum e ti contatteremo al più presto.
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Cagliari (Sardegna)
Azienda leader nel noleggio di attrezzature per il settore alimentare Cerca Agente responsabile commerciale, Sardegna Requisiti: A) Indispensabile esperienza pregressa in ruoli commerciali; B) Ben Introdotto del mondo GDO e HO.RE.CA con esperienza nella gestione della clientela proveniente dal mondo alimentare, macellerie, salumerie, ristoranti, etc C) Spiccate doti di comunicazione, determinazione, spirito di iniziativa e capacità di mantenere ritmi intensi; D) Propensione a lavorare per obiettivi; E) Conoscenza di strumenti informatici di base. Si offre: - Inquadramento Enasarco (Partita IVA); - Portafoglio clienti di sicuro interesse; - Incentivi e premi al raggiungimento di obiettivi, fin dal primo mese di attività; - Affiancamento e assistenza tecnica in relazione alla gamma di prodotti commercializzati. Inviare CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali
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Brindisi (Puglia)
Cerca Agente responsabile commerciale per la regione Puglia Requisiti: A) Indispensabile esperienza pregressa in ruoli commerciali; B) Ben Introdotto del mondo GDO e HO.RE.CA con esperienza nella gestione della clientela proveniente dal mondo alimentare, macellerie, salumerie, ristoranti, etc C) Spiccate doti di comunicazione, determinazione, spirito di iniziativa e capacità di mantenere ritmi intensi; D) Propensione a lavorare per obiettivi; E) Conoscenza di strumenti informatici di base. Si offre: - Inquadramento Enasarco (Partita IVA); - Portafoglio clienti di sicuro interesse; - Incentivi e premi al raggiungimento di obiettivi, fin dal primo mese di attività; - Affiancamento e assistenza tecnica in relazione alla gamma di prodotti commercializzati. Inviare CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Bari (Puglia)
Azienda leader nel noleggio di attrezzature per il settore alimentare Cerca Agente responsabile commerciale per la regione Puglia Requisiti: A) Indispensabile esperienza pregressa in ruoli commerciali; B) Ben Introdotto del mondo GDO e HO.RE.CA con esperienza nella gestione della clientela proveniente dal mondo alimentare, macellerie, salumerie, ristoranti, etc C) Spiccate doti di comunicazione, determinazione, spirito di iniziativa e capacità di mantenere ritmi intensi; D) Propensione a lavorare per obiettivi; E) Conoscenza di strumenti informatici di base. Si offre: - Inquadramento Enasarco (Partita IVA); - Portafoglio clienti di sicuro interesse; - Incentivi e premi al raggiungimento di obiettivi, fin dal primo mese di attività; - Affiancamento e assistenza tecnica in relazione alla gamma di prodotti commercializzati. Inviare CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Lecce (Puglia)
Azienda leader nel noleggio di attrezzature per il settore alimentare Cerca Agente e responsabile commerciale. Requisiti: - Indispensabile esperienza pregressa in ruoli commerciali; - Ben Introdotto del mondo GDO e HO.RE.CA con esperienza nella gestione della clientela del settore alimentare; - Spiccate doti di comunicazione, determinazione, spirito di iniziativa e capacità di mantenere ritmi intensi; - Propensione a lavorare per obiettivi; - Conoscenza di strumenti informatici di base. Si offre: - Portafoglio clienti di sicuro interesse; - Incentivi e premi al raggiungimento di obiettivi, fin dal primo mese di attività; - Affiancamento e assistenza tecnica in relazione alla gamma di prodotti commercializzati. Inviare CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali
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Prato (Toscana)
DERMALENA ITALIAN COSMECEUTICAL, azienda detentrice del brevetto NAC POWER e leader nella produzione del prodotto mani e piedi a base di Acetilcisteina, ricerca per il potenziamento della propria rete commerciale sulle province: - PRATO RESPONSABILI DI ZONA (Agenti Plurimandatari) Il candidato, che dovrà essere automunito, dopo un iniziale percorso di formazione, a diretto riporto della Direzione Commerciale e Tecnica, sarà responsabile dello sviluppo del business nell’area geografica assegnata, lavorando in piena autonomia per l’acquisizione di nuovi clienti al fine di implementare e consolidare, ove presente, il proprio portafoglio. Costituiscono requisiti essenziali: - Diploma di Scuola Media Superiore; - Età compresa fra i 24 ed i 50 anni; - Resilienza, passione e determinazione commerciale unite ad ottime doti comunicative; - Forte orientamento allo sviluppo del new business; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Conoscenza ed utilizzo di smartphone, tablet e notebook, meglio se in ambiente MAC - Completano il profilo ottime doti di negoziazione, motivazione ed orientamento/ascolto al cliente. Costituisce requisito prioritario una precedente esperienza di vendita, anche in altro settore. Al candidato si offre: - Formazione tecnico-commerciale di alto livello - Forti incentivi sulla base dei risultati raggiunti - Training e affiancamenti sul posto Tipo di inquadramento: ENASARCO, in qualità di Agente di Commercio Plurimandatario. RIF: PS-D 2017 – Inviando una mail a cv@dermalena.it o telefonando allo 051/082. 8555 Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/03.
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Firenze (Toscana)
DERMALENA ITALIAN COSMECEUTICAL, azienda detentrice del brevetto NAC POWER e leader nella produzione del prodotto mani e piedi a base di Acetilcisteina, ricerca per il potenziamento della propria rete commerciale sulle province: -FIRENZE RESPONSABILI DI ZONA (Agenti Plurimandatari) Il candidato, che dovrà essere automunito, dopo un iniziale percorso di formazione, a diretto riporto della Direzione Commerciale e Tecnica, sarà responsabile dello sviluppo del business nell’area geografica assegnata, lavorando in piena autonomia per l’acquisizione di nuovi clienti al fine di implementare e consolidare, ove presente, il proprio portafoglio. Costituiscono requisiti essenziali: - Diploma di Scuola Media Superiore; - Età compresa fra i 24 ed i 50 anni; - Resilienza, passione e determinazione commerciale unite ad ottime doti comunicative; - Forte orientamento allo sviluppo del new business; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Conoscenza ed utilizzo di smartphone, tablet e notebook, meglio se in ambiente MAC - Completano il profilo ottime doti di negoziazione, motivazione ed orientamento/ascolto al cliente. Costituisce requisito prioritario una precedente esperienza di vendita, anche in altro settore. Al candidato si offre: - Formazione tecnico-commerciale di alto livello - Forti incentivi sulla base dei risultati raggiunti - Training e affiancamenti sul posto Tipo di inquadramento: ENASARCO, in qualità di Agente di Commercio Plurimandatario. RIF: PS-D 2017 – Inviando una mail a cv@dermalena.it o telefonando allo 051/082. 8555 Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/03.
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Ancona (Marche)
DERMALENA ITALIAN COSMECEUTICAL, azienda detentrice del brevetto NAC POWER e leader nella produzione del prodotto mani e piedi a base di Acetilcisteina, ricerca per il potenziamento della propria rete commerciale sulle province: - ANCONA RESPONSABILI DI ZONA (Agenti Plurimandatari) Il candidato, che dovrà essere automunito, dopo un iniziale percorso di formazione, a diretto riporto della Direzione Commerciale e Tecnica, sarà responsabile dello sviluppo del business nell’area geografica assegnata, lavorando in piena autonomia per l’acquisizione di nuovi clienti al fine di implementare e consolidare, ove presente, il proprio portafoglio. Costituiscono requisiti essenziali: - Diploma di Scuola Media Superiore; - Età compresa fra i 24 ed i 50 anni; - Resilienza, passione e determinazione commerciale unite ad ottime doti comunicative; - Forte orientamento allo sviluppo del new business; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Conoscenza ed utilizzo di smartphone, tablet e notebook, meglio se in ambiente MAC - Completano il profilo ottime doti di negoziazione, motivazione ed orientamento/ascolto al cliente. Costituisce requisito prioritario una precedente esperienza di vendita, anche in altro settore. Al candidato si offre: - Formazione tecnico-commerciale di alto livello - Forti incentivi sulla base dei risultati raggiunti - Training e affiancamenti sul posto Tipo di inquadramento: ENASARCO, in qualità di Agente di Commercio Plurimandatario. RIF: PS-D 2017 – Inviando una mail a cv@dermalena.it o telefonando allo 051/082. 8555
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Ascoli Piceno (Marche)
DERMALENA ITALIAN COSMECEUTICAL, azienda detentrice del brevetto NAC POWER e leader nella produzione del prodotto mani e piedi a base di Acetilcisteina, ricerca per il potenziamento della propria rete commerciale sulle province: - ASCOLI PICENO RESPONSABILI DI ZONA (Agenti Plurimandatari) Il candidato, che dovrà essere automunito, dopo un iniziale percorso di formazione, a diretto riporto della Direzione Commerciale e Tecnica, sarà responsabile dello sviluppo del business nell’area geografica assegnata, lavorando in piena autonomia per l’acquisizione di nuovi clienti al fine di implementare e consolidare, ove presente, il proprio portafoglio. Costituiscono requisiti essenziali: - Diploma di Scuola Media Superiore; - Età compresa fra i 24 ed i 50 anni; - Resilienza, passione e determinazione commerciale unite ad ottime doti comunicative; - Forte orientamento allo sviluppo del new business; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Conoscenza ed utilizzo di smartphone, tablet e notebook, meglio se in ambiente MAC - Completano il profilo ottime doti di negoziazione, motivazione ed orientamento/ascolto al cliente. Costituisce requisito prioritario una precedente esperienza di vendita, anche in altro settore. Al candidato si offre: - Formazione tecnico-commerciale di alto livello - Forti incentivi sulla base dei risultati raggiunti - Training e affiancamenti sul posto Tipo di inquadramento: ENASARCO, in qualità di Agente di Commercio Plurimandatario. RIF: PS-D 2017 – Inviando una mail a cv@dermalena.it o telefonando allo 051/082. 8555
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