Responsabile posizione progetto pacchi
Elenco delle migliori vendite responsabile posizione progetto pacchi
PACCHI NATALE TRIO ILLUMINATO 180 LED - LUCE BIANCO FREDDO OUTDOOR
- - 3 pacchi di natale - figura avvolta con catena luminosa
- - 3 pacchi di natale - figura avvolta con catena luminosa
- - 180 LED - colore luce bianco freddo
- - Fantastica decorazione natalizia per uso interno e esterno
- - Con adattatore IP44 per uso esterno
- - Articolo pronto montato
Vedi prezzi in Amazon
PROGETTO DI AEREO DA CACCIA MUSTANG AMERICANO P51 DELLA FELPA CON CAPPUCCIO
- Sei un nerd della storia della Seconda Guerra Mondiale? Segui lo sviluppo degli aerei americani della seconda guerra mondiale? Tuo nonno era un pilota di caccia della seconda guerra mondiale o un veterano della seconda? Ti piacciono i disegni tecnici?
- Il design del regalo del progetto dell'aereo da caccia Mustang americano P51 della seconda guerra mondiale è un ottimo capo di abbigliamento per gli appassionati di aerei! Il P51 Mustang ha visto molta azione ed è uno degli aerei più iconici d'America.
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
PROGETTO ELETTRONICO CASE DECODER IN LEGA DI ALLUMINIO CIRCUITO STAMPATO DECODER CUSTODIA IN ALLUMINIO SHELL SABBIA ARGENTO, 55X106X160MM
- Ossidazione superficiale - Il prodotto è costituito da pressofusione, ossidazione superficiale, resistenza, costruzione in alluminio estruso
- Installa e rimuovi facilmente - L'aspetto sabbia argento, ti è bello e generoso.Con due deflettori, facile da installare e da rimuovere
- Prestazioni del segnale di schermatura - Materiale in alluminio di alta qualità, buona dissipazione del calore e prestazioni del segnale di schermatura
- Ideale per progetti fai-da-te - Nome prodotto: scatola di giunzione impermeabile, scatole elettriche, scatola di progetto, garanzia per la realizzazione di quei progetti fai-da-te
- Ampia applicazione - Può essere utilizzata per decodificatori, controller, prodotti elettronici, involucro in alluminio a dissipazione di calore, scatola di alluminio per cablaggio di circuiti stampati, fai-da-te, ecc.
Vedi prezzi in Amazon
Mantova (Lombardia)
La Società nostra Cliente è un’importante Azienda, parte di un Gruppo con HQ a Reggio Emilia, che conta oltre 100 dipendenti presenti sulle sedi in Italia e all’Estero. Vanta una consolidata esperienza nella progettazione, costruzione ed istallazione di impianti, Forni di incenerimento e combustione. Nell’ambito di un Progetto Strategico, Piano di Crescita e Sviluppo Tecnologico siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un’importante risorsa Tecnica Gestionale: INGEGNERE TERMODINAMICO/FLUIDODINAMICO RESPONSABILE TECNICO IMPIANTI Gestione a Commessa Rispondendo direttamente alla Proprietà, gli sarà affidata la Responsabilità e gestione Tecnica dell’Azienda e guiderà un Team di persone dedicate alla progettazione e manutenzione. In collaborazione con l’area commerciale si relazione con la clientela. Il Responsabile Tecnico sarà a capo delle attività di: • Progettazione • Definizione dei componenti da acquistare • Gestione delle commesse • Organizzazione della produzione interna (solo assemblaggio) • Coordinamento del cantiere • Coordinamento del post-vendita e delle risorse dedicate a questo • Redazione dei manuali e fascicoli tecnici Opera in stretto contatto con il Responsabile Commerciale, seguendo la gestione a commessa e i rapporti con la Clientela settore Privato, settore Pubblico e Rivenditori Esteri. Il candidato ideale possiede esperienza nel ruolo, nella gestione a Commessa, conoscenza e esperienza nel mondo impianti di combustione e/o incenerimento. Possiede Laurea Termodinamica/Fluidodinamica o cultura affine. Precisione, metodo, buone doti organizzative, Leadership, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. In un’ottica di una gestione complessiva, condivide obiettivi da raggiungere, guida e affianca l’affidato, è disponibile per incontri periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi operando con le diverse aree aziendali. Contribuisce e assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazine e penetrazione del Business crescente dell’Azienda. Opera con i più attuali strumenti tecnici gestionali per i risultati attesi, Performance, Tempi, Costi e Customer Satisfaction. L’azienda offre: una posizione alla diretta dipendenza all’azienda con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati con l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Reggio Emilia. E’ gradita la residenza a Reggio Emilia, Modena, Parma o Mantova o Province. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 350/20 RTI" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente è un’importante Azienda, parte di un Gruppo con HQ a Reggio Emilia, che conta oltre 100 dipendenti presenti sulle sedi in Italia e all’Estero. Vanta consolidata esperienza nella progettazione, costruzione ed istallazione di Impianti e Forni Industriali. Nell’ambito di un Progetto Strategico, Piano di Crescita e Sviluppo Tecnologico siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un’importante risorsa a cui affidare: RESPONSABILE GESTIONE COMMESSA INGEGNERE MECCANICO - TECNICO IMPIANTI Rispondendo direttamente alla Proprietà, gli sarà affidata la responsabilità della Gestione Commesse e Tecnica dell’Azienda. Guiderà un Team di persone dedicate alla progettazione e manutenzione e si relaziona con la clientela. Opera in stretto contatto con il Responsabile Commerciale, seguendo la gestione a commessa e i rapporti con la Clientela settore Privato, settore Pubblico e Rivenditori Esteri. Sarà a capo delle attività di: Progettazione Responsabilità Tecnica Definizione dei componenti da acquistare Organizzazione della produzione interna (solo assemblaggio) Coordinamento del cantiere Coordinamento del post-vendita e delle risorse dedicate a questo Redazione dei manuali e fascicoli tecnici Il candidato ideale possiede esperienza nel ruolo, nella Gestione a Commessa, conoscenza e esperienza nel mondo impianti di combustione e/o incenerimento. Possiede Laurea in Ingegneria Meccanica o cultura affine. Precisione, metodo, buone doti organizzative, Leadership, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. In un’ottica di una gestione complessiva: condivide obiettivi da raggiungere, guida e affianca il Team, è disponibile per incontri periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi operando con le diverse aree aziendali. Contribuisce e assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazine e penetrazione del Business crescente dell’Azienda. Opera con i più attuali strumenti tecnici gestionali per i risultati attesi. L’azienda offre: una posizione alla diretta dipendenza della Direzione Generale, con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati con l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Reggio Emilia. E’ gradita la residenza a Reggio Emilia, Modena, Parma o Mantova o Province. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di inviare il Suo CV alla mail risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, e completando i dati sulla nostra piattaforma www.kpconsulting.it. Il consulente di riferimento per la Selezione è Susanne Kristiansen. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
AffittaPresto franchising immobiliare specializzato in affitti leader nelle regioni Emilia-Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Sardegna, Toscana e Trentino Alto Adige. Nella Sede di LUCCA per nuova apertura seleziona: RESPONSABILE AGENZIA IMMOBILIARE Il/la candidato/a si occuperà di sviluppare e coordinare l'agenzia in apertura con il supporto di un tutor commerciale e gestionale, avvalendosi di un team di collaboratori in fare di selezione, garantendosi la migliore posizione provvigionale del mercato e la massima libertà professionale. Non fisso ma alte provvigioni sul proprio fatturato e quello generato dall'agenzia grazie alla propria capacità coordinativa. Possibilità di entrare a fare parte di un progetto imprenditoriale. Requisiti: - Diploma o Laurea. - Residenza / domicilio nei Comuni limitrofi alla sede dell' Agenzia - Ambizione, voglia di crescere professionalmente e spirito imprenditoriale - Automunito e disponibilità a spostamenti territoriali - Serietà ed affidabilità. - Empatia, positività. - Predisposizione al lavoro in team e al lavoro per obiettivi. - Buone competenze informatiche (Pacchetto Office) I candidati avranno a disposizione: -agenzia già allestita. - Formazione necessaria al raggiungimento dei propri obiettivi - Strumenti di marketing e tecnologia. - Ottimi incentivi economici legati al raggiungimento di obiettivi - Zona di lavoro: Lucca e limitrofi I candidati di entrambi i sessi (L. 903/77) sono invitati a inviare il proprio CV
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
La Società nostro cliente è un’azienda Leader nel suo Settore Cimiteri e Ornamenti, con sede in Prov. Reggio Emilia; il Gruppo, con più sedi in Italia e all’estero, conta oltre 100 dipendenti con 25 milioni di euro di fatturato. Per un Progetto di sviluppo e continua espansione, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un: RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA Esperienza gestione Agenti e Rivenditori Profilo: rispondendo direttamente al Direttore Commerciale, coordina una rete di vendita formata da 30 commerciali in Italia, Agenti e Rivenditori Esclusivisti. Il mercato di riferimento è a livello Nazionale con alcuni spostamenti anche all’Estero. Seguendo e supportando i venditori, assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazione, penetrazione del Business crescente dell’Azienda. In un’ottica di una gestione complessiva, affianca gli Agenti, visita i Rivenditori e organizza incontri e Meetings periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi, esigenze ed evoluzione del mercato. Opera con le diverse aree aziendali. Il candidato ideale è diplomato o laureato possiede consolidata esperienza commerciale nel ruolo possibilmente a livello Nazionale nel coordinamento di un importante rete di vendita e gestione di un budget di vendita complessivo ed individuale. Ha esperienza e sa gestire tutti gli strumenti di vendita, di Marketing e Comunicazione. Precisione, metodo, buone doti organizzative, Leadership, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. L’azienda offre: Una posizione alla diretta dipendenza all’azienda con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. L’azienda offre l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Prov. di Reggio Emilia. E’ richiesta la residenza nelle prov. di Reggio Emilia, Modena o Mantova. INFORMAZIONI PER INVIARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 310/20 RCI”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al 0522 512067 e 347 4817145. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente specializzata nella costruzione impianti per il sollevamento ricerchiamo un Descrizione Posizione Lavorativa RESPONSABILE UFFICIO TECNICO. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - dialogare con i colleghi responsabili del progetto di sistema al fine di estrapolare e sviluppare il progetto che diverrà esecutivo - interagire con il responsabile dell'ingegneria di produzione dal quale dovrà ricevere i tempi di consegna dei progetti - gestire il team di disegnatori che dovrà eseguire la progettazione - garantire lo sviluppo delle soluzione stando nei budget assegnati o ridurre costi mantenendo la stessa efficienza. Requisiti Figura Ricercata Requisiti richiesti: - Background meccanico - esperienza pregressa nella progettazione meccanica e preferibile pregressa esperienza nel settore - capacità di gestire un team di lavoro - ottima conoscenza del pacchetto office e preferibile buon utilizzo di sistema CRM - ottimo utilizzo di Cad 2D-3D (preferenza per Autocad e Solidwork) - orientamento alla standardizzazione di prodotto e capacità d'interagire con differenti entità aziendali - conoscenza almeno discreta della lingua inglese - disponibilità a sporadiche trasferte per eventuali rilievi/supporto cantiere. Si offre contratto indeterminato da subito. RAL: €50K Sede di Lavoro provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Tecnico e R&S Un nostro cliente, storica realtà all’avanguardia nel settore della progettazione meccanica estremamente specializzata, è alla ricerca di una figura da avviare alla mansione di responsabile tecnico e R&S. Appassionato e capace di trovare soluzioni tecniche alle tante sfide provenienti dalle richieste dei clienti, il nostro candidato ideale è in grado di progettare con maestria considerando non solo la soluzione da dare al cliente ma anche costi e successiva manutenzione. Idealmente ingegnere meccanico/elettrico, ma anche termotecnico o elettronico, proviene dal mondo dell’automazione elettronica. Inizialmente si occuperà di: • Creazione di soluzioni poi da progettare per rispondere alle richieste del mercato • Progettazione completa macchinari • Revisione e aggiornamento documentazioni tecniche • Supporto nella gestione del cliente e dei collaboratori dell’ufficio Ma il vero progetto è l’affiancamento costante dell’attuale responsabile tecnico così da apprendere tutto il know-how necessario per poter prendere quella posizione quanto prima. Fluente in inglese, con un’ottima conoscenza delle direttive e normative vigenti che regolamentano la progettazione e costruzione dei macchinari in particolari condizioni come aree esplosive e serbatoi in pressione, è preferibilmente ferrato nella tecnologia del vuoto e ricerca delle fughe. Padrone del disegno meccanico (2D e 3D) ama lavorare anche nella R&D, è desideroso di apprendere, non ha difficoltà a mettersi in gioco ed è pronto a ricevere formazione e know-how per poter raccogliere il testimone di chi ha già occupato questa posizione con successo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulla competenza del candidato, una forte formazione e la concreta possibilità di costruirsi una carriera prendendo prima il ruolo di direttore tecnico e poi, in qualche anno, direttore di produzione. Se ti piace “inventare” e progettare macchinari innovativi, creando brevetti e non solo, inviaci il tuo cv con rif. EUT302. Sede di lavoro in provincia di Bergamo. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una importante e storica azienda metalmeccanica, con un fatturato di alcune decine di milioni, in continua fase di sviluppo e con un interessante progetto di innovazione tecnologica e di processo, nell’ambito del programma di potenziamento della struttura produttiva ci ha incaricato della ricerca e selezione di un RESPONSABILE DI REPARTO CNC La posizione, che riferisce al Direttore di Produzione, dopo un adeguato periodo di aziendalizzazione assumerà la responsabilità della gestione di un reparto CNC, del coordinamento delle risorse ed interfacciandosi operativamente con le altre funzioni aziendali. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di maturità tecnica o preparazione equivalente; - Esperienza maturata nel settore metalmeccanico, in particolare attrezzaggio di macchine CNC; - Conoscenza della programmazione ISO standard e avanzato; - Conoscenza dell’utensileria per l’asportazione di truciolo e di tutti i fattori che comprendono velocità di taglio, giri il minuto, ecc; - Conoscenza base dei metalli – leghe metalliche; - Conoscenza dei programmi adatti alle lavorazioni meccaniche quali CAD-CAM e SIMULATORI; - Buona conoscenza del disegno tecnico; - Conoscenze delle principali applicazioni informatiche; - Motivazione e capacità alla gestione delle risorse; - Disponibilità a elasticità di orario di lavoro. La proposta lavorativa prevede l’inserimento in un’importante azienda metalmeccanica veronese in continua fase di sviluppo produttivo e tecnologico in una posizione con interessanti prospettive di ulteriore crescita professionale. Si prevede l’inserimento a tempo indeterminato, previo periodo contrattuale di prova, a condizioni contrattuali e retributive tali da gratificare le migliori candidature. La sede di lavoro è in provincia di Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministerial
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve sono uno chef di cucina,buone referenze,ho svolto sia incarichi in Italia e internazionali,start up, esperienze in vari format ristorativi,specialista cucina tradizionale, rivisitata, Mediterranea altre tipologie,Gestione completa di tutti gli aspetti del reparto cucina o piu cucine,sono libero a fine mese da impegni lavorativi, valuto posizione internazionale sia in Europa sia on the world,solo progetto lungo termine, offro e richiedo massima serieta, a richiesta invio mia documentazione professionale
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Profilo ideale del candidato: -Diploma tecnico o laurea in ingegneria, preferibilmente aeronautica, aerospaziale o meccanica; -buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); -ottima conoscenza del disegno tecnico e dei relativi e principali software di disegno 2D e 3D, in particolare e preferibilmente “AutoCad” e “SolidWorks”; -disponibilità ad effettuare brevi trasferte in Italia e all’estero; -attitudine alle relazioni interfunzionali, al lavoro di gruppo ed al multitasking. -pregressa e comprovabile esperienza lavorativa di almeno 2 anni in posizione analoga e/o assimilabile, preferibilmente in aziende strutturate e nello specifico settore di riferimento. -Spirito innovativo e creatività -Disponibilità all’aggiornamento continuo -L’eventuale conoscenza delle principali normative aeronautiche (Parte 21, JAR/CS/FAR 23-25) e/o di specifiche di progetto in ambito “Cabin Interiors” (“Frame Specifications”) costituiranno elemento preferenziale; -L’eventuale conoscenza di software per editing fotografico costituirà elemento preferenziale Il progettista sarà parte integrante del team di progetto ed in quest’ottica dovrà interfacciarsi con il Responsabile di Progetto, la funzione Acquisti, la funzione Certificazione e la funzione Commerciale. Le principali responsabilità della posizione saranno le seguenti: -Definire, sviluppare e realizzare il progetto sulla base delle specifiche tecniche Cliente o mediante “reverse engineering”; -Individuare i componenti costruttivi, i materiali e le soluzioni tecnologiche per la successiva produzione del prodotto; -Supportare il Responsabile di Progetto nella fase di analisi esigenze Cliente nel corso della commessa; -Supportare il team di progetto, in particolare il Responsabile di progetto e la funzione Acquisti, nella fase di individuazione dei possibili fornitori di materiali e processi; -Realizzare BoM di progetto; -Apportare modifiche al progetto, ove necessario, a seguito di
Vista prodotto
Roma (Lazio)
POSIZIONE: STAGE SEZIONE MUSICA Chi siamo MArteLive nasce nel 2001 ed è un festival-concorso multidisciplinare che si compone di 16 sezioni artistiche. Lo Spettacolo Totale MArteLive ha sviluppato il format 'Spettacolo Totale', che prevede la messa in scena simultanea di diverse performance live di musica, teatro, danza e circo contemporaneo, mostre di pittura e fotografia, artigianato artistico, grafica, live painting e street-art, proiezioni, installazioni, reading e videoarte per creare un’unica performance, quasi contemporaneamente, in un unico luogo. La simultaneità degli eventi genera una vivacità culturale, dove il pubblico non è solo coinvolto emotivamente, ma partecipa attivamente alla votazione delle opere migliori. Oggi MArteLive ha una forte identità di incubatore di creatività giovanile ed è leader nella creazione di format di spettacoli multidisciplinari. Le selezioni italiane del concorso si svolgeranno in tutte le regioni, offrendo visibilità e opportunità di espressione agli artisti emergenti. La finale nazionale del concorso si terrà durante la Biennale MArteLive a Roma a dicembre 2021. La posizione Per MArteLive, l’Associazione culturale Procult ricerca risorse che offrano la loro passione, la loro competenza e la loro preparazione per svolgere uno STAGE nell’organizzazione eventi per la sezione MUSICA. La figura selezionata affiancherà il responsabile della sezione MUSICA per il progetto Biennale MArteLive 2021 e i progetti correlati di Scuderie MArteLive. Acquisirà competenze nell’attività di talent-scout, nella creazione di partnership e media-partnership e nell’individuazione dei componenti della giuria di qualità. Principali responsabilità: Artisti da selezionare: band, solisti Attivazione di partnership e media partnership Scouting diretto Supporto all’organizzazione di eventi musicali La risorsa sarà affiancata da un Responsabile che si occuperà di formarla e di guidarla nello svolgimento delle diverse attività. Requisiti: Istruzione e/o formazione inerenti al mondo della musica, quindi conoscenze teoriche e pratiche relative al contesto e alle sue dinamiche; Avere esperienze pregresse nel panorama della musica indipendente, che attestino reale passione ed interesse verso questo ambito; Conoscenza dei principali eventi e festival musicali del panorama indie romano; Capacità di lavorare in team e problem solving. Inoltre: - esperienza nella gestione di call per artisti; - capacità organizzative e comunicative; - propensione al problem solving; - capacità relazionali; - utilizzo di Google Drive, pacchetto Office, Zoom. Valore aggiunto extra: dinamismo, motivazione, intraprendenza, autonomia, forte personalità, diplomazia, spirito critico e di iniziativa, curiosità e creatività; comprovato interesse per il mondo artistico e culturale. Cosa offriamo: MArteLive è un ambiente dinamico e multidisciplinare che ti permetterà di interagire a livello europeo con professionisti nel campo delle arti e della cultura. Condizioni: Disponibilità: immediata Domicilio: Roma Luogo di lavoro: Roma Puoi inviare il tuo CV, (con autorizzazione al trattamento dei dati personali) con una breve presentazione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Azienda operante nel settore logistico si occupa di smistamento merci e seleziona una nuova figura che rivestirà il ruolo di fattorino La risorsa dovrà effettuare consegne e ritiri merce presso i clienti dell’azienda. Necessaria la patente di tipo B che abilita alla guida di furgoni (Daily o similari) La risorsa si occuperà della preparazione dei carichi, fase spesso associata al termine tecnico “picking†che prevede la preparazione della merce da caricare sui vari mezzi che andranno a coprire le diverse zone regionali di nostra competenza. Dovrà inoltre rispettare le tempistiche di consegna / ritiro merce in accordo con la Direzione Aziendale in modo da efficientare al massimo il servizio. I candidati devono svolgere le seguenti mansioni: -fare da supporto al responsabile di consegna; -verificare l'elenco dei pacchi sul documento di trasporto; -controllare informazioni e specifiche; -caricare i pacchi prestando attenzione alla merce fragile. Posizione lavorativa Ideale per giovani in cerca di prima occupazione e che abbiano voglia di iniziare un percorso partendo da una figura aziendale con poche responsabilità, ma con possibilità di carriera, in un' azienda affidabile e operativa da 20 anni. Orario di lavoro: 10-18 dal Lunedi al Venerdi con possibilità di straordinari Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con finalità di assunzione.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore logistico si occupa di smistamento merci e seleziona una nuova figura che rivestirà il ruolo di fattorinoLa risorsa dovrà effettuare consegne e ritiri merce (medie/piccole dimensioni) presso i clienti dell'azienda.Necessaria la patente di tipo B che abilita alla guida di furgoni (Daily o similari)La risorsa si occuperà della preparazione dei carichi, fase spesso associata al termine tecnico "picking" che prevede la preparazione della merce da caricare sui vari mezzi che andranno a coprire le diverse zone regionali di nostra competenza.Dovrà inoltre rispettare le tempistiche di consegna / ritiro merce in accordo con la Direzione Aziendale in modo da efficientare al massimo il servizio.I candidati devono svolgere le seguenti mansioni:-fare da supporto al responsabile di consegna;-preferibile possesso di patente B (non indispensabile);-verificare l'elenco dei pacchi sul documento di trasporto;-controllare informazioni e specifiche;-caricare i pacchi prestando attenzione alla merce fragile.Posizione lavorativa Ideale per giovani in cerca di prima occupazione e che abbiano voglia di iniziare un percorso partendo da una figura aziendale con poche responsabilità,ma con possibilità di carriera, in un' azienda affidabile e operativa da 20 anni.Orario di lavoro: 10-18 dal Lunedi al Venerdi con possibilità di straordinariContratto d'apprendistato per tanto assumiamo anche alla prima esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda operante nel settore logistico si occupa di smistamento merci e seleziona una nuova figura che rivestirà il ruolo di fattorino La risorsa dovrà effettuare consegne e ritiri merce (medie/piccole dimensioni) presso i clienti dell’azienda. Necessaria la patente di tipo B che abilita alla guida di furgoni (Daily o similari) La risorsa si occuperà della preparazione dei carichi, fase spesso associata al termine tecnico “picking†che prevede la preparazione della merce da caricare sui vari mezzi che andranno a coprire le diverse zone regionali di nostra competenza. Dovrà inoltre rispettare le tempistiche di consegna / ritiro merce in accordo con la Direzione Aziendale in modo da efficientare al massimo il servizio. I candidati devono svolgere le seguenti mansioni: -fare da supporto al responsabile di consegna; -preferibile possesso di patente B (non indispensabile); -verificare l'elenco dei pacchi sul documento di trasporto; -controllare informazioni e specifiche; -caricare i pacchi prestando attenzione alla merce fragile. Posizione lavorativa Ideale per giovani in cerca di prima occupazione e che abbiano voglia di iniziare un percorso partendo da una figura aziendale con poche responsabilità, ma con possibilità di carriera, in un' azienda affidabile e operativa da 20 anni. Orario di lavoro: 10-18 dal Lunedi al Venerdi con possibilità di straordinari Contratto d'apprendistato per tanto assumiamo anche alla prima esperienza.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore logistico si occupa di smistamento merci e seleziona una nuova figura che rivestirà il ruolo di fattorinoLa risorsa dovrà effettuare consegne e ritiri merce (medie/piccole dimensioni) presso i clienti dell'azienda tra Latina e provincia.Necessaria la patente di tipo B che abilita alla guida di furgoni (Daily o similari)La risorsa si occuperà della preparazione dei carichi, fase spesso associata al termine tecnico "picking" che prevede la preparazione della merce da caricare sui vari mezzi che andranno a coprire le diverse zone regionali di nostra competenza.Dovrà inoltre rispettare le tempistiche di consegna / ritiro merce in accordo con la Direzione Aziendale in modo da efficientare al massimo il servizio.I candidati devono svolgere le seguenti mansioni:-fare da supporto al responsabile di consegna;-preferibile possesso di patente B (non indispensabile);-verificare l'elenco dei pacchi sul documento di trasporto;-controllare informazioni e specifiche;-caricare i pacchi prestando attenzione alla merce fragile.Posizione lavorativa Ideale per chi cerca di prima occupazione e che abbiano voglia di iniziare un percorso partendo da una figura aziendale con poche responsabilità,ma con possibilità di carriera, in un' azienda affidabile e operativa da 20 anni.Orario di lavoro: 10-18 dal Lunedi al Venerdi con possibilità di straordinariContratto iniziale di apprendistato, per tanto assumiamo anche alla prima esperienza.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Ritualmente è una Piattaforma dedicata allo sviluppo e crescita personale (membership e corsi digitali) con oltre 5.000 abbonati, che utilizza un metodo completamente innovativo nell’ambito dell’Empowerment e dello Sviluppo di Consapevolezza. E’ la prima palestra di crescita personale virtuale in Italia! Con processi e una struttura già consolidata, a seguito dell’importante e ulteriore successo riscontrato, l'azienda ci ha affidato la ricerca e selezione di diversi Profili Strategici per l’ampliamento della loro Organizzazione e Team Executive. Vuoi far parte di questo entusiasmante progetto? Stiamo selezionando il loro OPERATIONS MANAGER TECH In costante collaborazione con la Direzione, è responsabile del coordinamento e motivazione del Team dedicato al Project Management, Marketing, Customer Service. Sarà a capo dell’esecuzione, del controllo e del completamento di processi operativi per garantire efficacia ed efficienza della piattaforma rispetto a tutte le sue attività. Mansioni · Supportare e migliorare in maniera continuativa le procedure di piattaforma. · Acquisire dati e informazioni dal team e dal comportamento clienti in piattaforma. · Coordinare le diverse Funzioni, stimolare sinergia e collaborazione, assicurando l’ottimizzazione dei risultati. · Monitorare il progetto in tutte le sue fasi. · Responsabilizzare tutti gli attori del progetto, monitorando i KPI definiti in fase iniziale. · Insieme al Project Manager, gestire budget, allocazione risorse, costi e ricavi, tenendo sempre allineato il team per spostamenti del delta di Redemption. · Elaborare report di andamento del progetto per il costante confronto con la direzione. · Individuare rapidamente le criticità e i forecasting sui risultati. Requisiti · Laurea con esperienza di almeno 5 anni maturata in startup, piattaforme tecnologiche o Settore TECH. · Buona conoscenza della lingua Inglese. · Comprensione profonda dell'esperienza utente e leve strategiche per migliorarla. · Essere in grado di raccogliere e analizzare dati al fine di conoscere gli interessi specifici dei clienti per indirizzarli ai contenuti/servizi più pertinenti · Conoscenza strumenti di raccolta e analisi dei dati al fine di migliorare le performance del sito, le conversioni e la qualità dei contenuti · Utilizzare i dati per saper individuare i clienti con maggiore probabilità di conversione o abbandono del servizio (churn) per azionare promozioni specifiche · Abituato a lavorare per obiettivi ed essere misurato sulla Performance, Project and Result Oriented. · Ottime capacità organizzative e analitiche comprovata esperienza manageriale nell’organizzazione di team, compresa definizione dei processi e loro applicazione. · Conoscenza di tools di project management. Soft Skills che cerchiamo nell’Operations Manager Tech ? Forte predisposizione alla Entrepreneurship, cioè alla capacità di portare le proprie doti imprenditoriali a livello manageriale, crescendo insieme all’azienda. ? Evidenti doti di leadership e capacità di Team working ? Spiccata capacità di problem solving and out of the box thinking. ? Senso di responsabilità verso il progetto e il team. ? Ottime capacità comunicative a tutti i livelli ? Carattere analitico, assertivo, flessibile, smart, EASY GOING, imprenditoriale, open-minded. ? E’ persona abituata a lavorare in un mondo ‘’ veloce’’, con capacità di gestire priorità e progetti ONGOING. ? Innovativo e data-minded. Cosa offriamo · Salary Package in grado di soddisfare le candidature più esigenti · Importante variabile sul raggiungimento obiettivi · Interessante Pacchetto Welfare Aziendale · Inserimento in un ambiente dinamico, con forti spinte alla crescita e all’innovazione · Executive Challenge in posizione strategica, parte di un progetto Powerful e con la possibilità di entrare in un business in forte evoluzione · Contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’azienda. · Cultura Internazionale Sede di Lavoro – Area Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail e.pinetti@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 392/21 OPMT" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
-
Successivo →