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PR E MEDIA RELATIONS PER PICCOLE E MEDIE IMPRESE. STRUMENTI OPERATIVI: 1060.319
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PR E MEDIA RELATIONS PER PICCOLE E MEDIE IMPRESE: STRUMENTI OPERATIVI
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Padova (Veneto)
AGENZIA SPETTACOLI FUN PARTY cerca: Procacciatore/Procacciatrice di Eventi Musicali in Locali e Feste di Piazza. AREA DI LAVORO: Provincia di Padova ma anche in Tutto il Veneto e prime parti del Emilia Romagna. Offriamo interessanti Provvigioni e possibilità di un Fisso con Benefit(cellulare e tablet). SELEZIONE PERSONALE A ESTE (PD) Domenica 13 MAGGIO 2018
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Parma (Emilia Romagna)
Responsabile reparto laser lamiera, Azienda di Collecchio (PR) cerca responsabile del reparto taglio e piega lamiera con maturata esperienza, macchinari di ultima generazione, settore alimentare farmaceutico, ottima retribuzione commisurata all'esperienza. Inviare candidatura cv con foto
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Lecce (Puglia)
Agenzia Formativa Ulisse seleziona un responsabile Marketing & Communication, conoscitore dell’ aspetto web, mobile e social. Le principali attività riguarderanno: • Stesura e attuazione di piani editoriali MKT e comunicazione aziendale; • Gestione della comunicazione sui canali tradizionali e sul web; • Predisposizione del materiale di marketing web e cartaceo, ideazione, copy; • Gestione delle attività di Digital PR aziendali volte a promuovere servizi, prodotti, progetti o eventi; • Media Relations & Event Planning. Sono richieste: • Ottime conoscenze di Marketing, Web Marketing e Social Media Marketing; • Laurea in discipline Economiche; • Pregressa esperienza nel ruolo di responsabile marketing o ruoli similari; • Forte interesse per la Comunicazione e il Digital Marketing; • Conoscenze delle tecnologie ICT e di come queste possano incentivare lo sviluppo del business aziendale; • Conoscenza approfondita dei Social Network; • Ottima conoscenza della lingua Inglese; • Disponibilità a trasferte; • Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team; • Pianificazione, capacità organizzativa, problem solving; • Orientamento all’ obiettivo e flessibilità. L'orario di lavoro sarà full-time e la retribuzione sarà determinata dal Contratto Collettivo Nazionale del lavoro (CCNL) di riferimento. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae completo di documento di identità ad amministrazione@agenziaformativaulisse.it. La selezione avverrà su colloquio individuale e prova pratica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Padova (Veneto)
Per storica azienda operante nel settore del CLEANING con un gamma completa di prodotti per la PULIZIA PROFESSIONALE, stiamo ricercando un: RESPONSABILE SVILUPPO NUOVI PRODOTTI – SOLIDWORKS - PLASTICA Il candidato avrà il compito di progettare attivamente i nuovi prodotti caratterizzati da complessità sia estetiche che strutturali sviluppando in prima persona il progetto e coordinando un team di risorse junior. Il software utilizzato è Solidworks e viene utilizzato sia in 2D che in 3D. Sempre nella sfera delle proprie responsabilità l’industrializzazione del progetto e il rapporto con gli stampisti fino all’ottenimento del SOP di produzione. Inoltre, andrà ad occuparsi di migliorare i progetti esistenti e progettare l’industrializzazione dei prototipi, interfacciandosi con gli altri dipartimenti dell’azienda. Ricerchiamo una persona precisa e attenta ai dettagli, con significativa esperienza nella progettazione di prodotti in materiale plastico. COMPITI E RESPONSABILITà: •Progettare nuovi prodotti e migliorare quelli esistenti tramite sw Solidworks •Progettare l’industrializzazione dei prodotti •Ricercare soluzioni innovative •Visitare fiere di settore REQUISITI FONDAMENTALI: •Eccellente conoscenza di sw Solidworks •Significativa esperienza nella progettazione •Capacità di lavorare in team SEDE DEL LAVORO: Provincia di Padova nord (PD) COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SVILUPPO_NUOVI_PRODOTTI_SOLIDWORKS_PLASTICA_167009211.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PR
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Como (Lombardia)
Descrizione funzioni: il Responsabile di Produzione organizza, pianifica e distribuisce il lavoro ai sottoposti in modo che il nostro network di schermi, posizionati in spazi pubblici, sia attrattivo e funzionale ed in maniera che ogni singolo cliente riceva un servizio di impeccabile qualità, nei tempi e con i riscontri previsti (campagne on e-off-line, siti, produzione spot, grafica e generale comunicazione). Egli si assicura che le relazioni con partner e clienti siano ottimali ed aiuta a sviluppare ed implementare nuovi prodotti in maniera da poter consegnare sempre più servizio, come ad esempio l'interattività del pubblico con il nostro Digital Signage, i siti. Caratteristiche del candidato a) Lavoro con Apple, Final-Cut e anche con Windows. b) Ha le competenze tecniche necessarie (hardware, software, rete, produzione e montaggio video). c) Ha ottime relazioni interpersonali, ha approfondite conoscenze di Marketing e PR e può scrivere e attuare progetti per migliorare la nostra immagine e quella dei nostri clienti e partner. d) Ha abilità organizzative, di management, di gestione di persone e progetti e come tale sa ottenere le cose fatte, personalmente e dagli altri. e) Preferenziale con seconda lingua Inglese. Il collaboratore è assunto a tempo indeterminato ed è tenuto a dedicare interamente la sua attività professionale alla società.
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Urbino (Marche)
CONTABILITA’ WEB FIGURA PR / COMMERCIALE Pesaro (PU) Contabilità Web, nuova Realtà che tramite un nuovo Software in-cloud guarda la contabilità con una visione rivolta al futuro, sta cercando te. “Le tue mete saranno le nostre, insieme rivolti al futuro!” Lo scenario che ci circonda è in continua evoluzione e Contabilità Web sta lavorando con gli imprenditori del territorio per poterli fornire un controllo costante delle loro aziende, non solo per poter assolvere tutti gli adempimenti fiscali dell’impresa e dell’imprenditore, ma anche di affiancare il manager nella crescita del suo business attraverso le tecniche di programmazione e controllo. COSA FARAI CON NOI, ECCO QUI UN ACCENNO: Stiamo selezionando figure da inserire nel reparto Commerciale dell’azienda da avviare tramite formazione alla posizione di responsabile commerciale per la zona a di Pesaro e limitrofi. PER ACCOMPAGNARTI IN QUESTO RUOLO: L’azienda ti supporterà attraverso un’attività di formazione continua, così da far emergere ancora di più i tuoi punti di forza e portarti al raggiungimento degli obbiettivi aziendali concordati assieme. Attività che competono il ruolo: - creazione database clienti - chiamate per fissare incontri conoscitivi e spiegazione prodotto - incontri con potenziali clienti - chiusura contratti - controllo andamento del reparto commerciale - contatto post-vendita VALORI | La persona che cerchiamo ha i nostri stessi valori: - Lavoro di Squadra: Sei una Persona che ama lavorare in gruppo, che adora condividere progetti e collaborare con i/le Colleghi/e; - Proattività: Sei proattivo/a e partecipe nelle dinamiche che ti circondano. - Flessibilità: Sei tutto il contrario di una persona rigida, ma anzi aperta mentalmente e pronta ai cambiamenti. - Responsabilità e Impegno verso i Progetti: Sei in prima linea in tutto ciò che ti compete offrendo un ottimo servizio. - Vero Interesse: Sei una persona che si interessa agli altri, che sa capirli e aiutarli, che questo sia un Cliente o un Collega. - Crescita Personale e Professionale: Desideri un contesto lavorativo che sappia coltivare il tuo talento con un percorso di crescita; - Positività: Ti piace guardare il bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto. Sai vedere il positivo anche dove molti non riescono. Ti abbiamo colpito? Se sei una persona che sogna in grande, e se ti affascina il nostro mondo e vuoi aiutarci raggiungere grandi obiettivi, ti aspettiamo!
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Italia (Tutte le città)
La figura ricercata verrà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico Automazione e rispondendo al Responsabile di riferimento, avrà le seguenti responsabilità:Progettazione, Sviluppo e Implementazione SW, principalmente HMI, sulle macchine secondo le specifiche tecniche di riferimento;Attività di Commissioning direttamente in loco sulla parte SW (al massimo 50-60 giorni/anno);Interfaccia diretta con i vari enti interni (Ufficio Tecnico, Service, Produzione) e con i vari enti esterni (clienti e fornitori).Progettista HMI Realtà Multinazionale Leader Mondiale di settore Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Elettronica/Automazione o diploma tecnico equipollente che abbiano maturato un'esperienza di 2/3 anni nel ruolo analogo. Rapprensentano requisiti di fondamentale importanza la provenienza dal settore delle Macchine Automatiche e le competenze sulla parte di sviluppo HMI. Completano il profilo l'approccio collaborativo e dinamico. Il nostro cliente è una Relatà Multinazionale, Leader Mondiale nel settore delle Macchine Automatiche, oggi coinvolta in un processo di potenziamento e ampliamento dell'organico esistente.Possibilità di entrare a far parte di una realtà Multinazionale Leader Mondiale nel settore delle Macchine Automatiche;Contratto direttamente in azienda, retribuzione commisurata all'effettiva esperienza del candidato selezionato.
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Italia (Tutte le città)
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Ricerchiamo, per prestigioso cliente, primaria realtà del settore filling, un/una: CUSTOMER CARE AND SERVICE COORDINATOR Il candidato, interfacciandosi con il proprio responsabile, si occuperà di: - Gestire come supporto effettivo di primo contatto (mail o telefono) il cliente - Gestisce e registra i claims del cliente e effettua attività di supporto tecnico. - Indirizza internamente le attività allarea funzionalmente più corretta - Effettua un attività di monitoring e di follow up sulle attività di manutenzione preventiva - Aggiorna le attività di Field utilizzando MS Project come tool - Gestirà un team di 3 persone sotto la sua diretta responsabilità Requisiti: - Laurea Specialistica in Ingegneria elettronica, dellautomazione e/o diploma ad indirizzo tecnico 3-5 anni in ruoli di Field Service Engineer maturata nel settore del filling (macchine per il riempimento), oppure 2-3 anni come Customer Service Coordinator Buona conoscenza del PLC, possibilmente Siemens e/o Rockwell, oppure RS Logix 5000 Ottime capacità di troubleshooting sulla parte elettrica e meccanica Forte orientamento e sensibilità verso il cliente Buona conoscenza della lingua inglese Gradita, ma non determinante, la conoscenza di Ms Project Capacità di lavorare in team e forte spirito di problem solving e di iniziativa Flessibilità, duttilità, completano le caratteristiche ideali del profilo ricercato. Orario di lavoro Full-Time Sede di lavoro: Parma I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/ Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
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Fidenza (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per carpenteria metallica ricerchiamo ricerchiamo N1 CAPO OFFICINA. La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: -programmazione della produzione -supervisionare il lavoro di 15 risorse interne e i contoterzisti (trattamenti, verniciatura, saldatura, piegatura..) -supporto montaggio e stoccaggio attrezzature. - Diploma tecnico - Pregressa esperienza nella gestione di risorse - Esperienza pregressa nel ruolo e preferibilmente da settore veicoli industriali - Buona manualità e velocità. - Disponibilità a straordinari e se necessario sabato mattina. Si offre contratto a tempo indeterminato da subito previa superamento periodo di prova Fidenza (PR) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata in carpenteria di precisione, cerchiamo OPERATORE CNC/AIUTO CAPO OFFICINA La figura sarà a stretto contatto con il capo officina e dovrà svolgere le seguenti attività: -piazzare e programmare macchine cnc con linguaggio fanuc -supportare il responsabile ed affiancarlo nella gestione dell'officina Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza pregressa sulle lavorazioni CNC -buona conoscenza del linguaggio FANUC -proattività Luogo di lavoro: Funo di Argelato (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Monza (Lombardia)
Capacità finanziaria, know - how commerciale - tecnico - gestionale, sono la combinazione vincente per INTERNATIONAL TRADING S.r.L. un’azienda di alto livello, che opera con successo in Emilia Romagna e Lombardia nei servizi di Facility Management e che si pone sin da subito sul mercato in competizione con aziende operanti nel settore da molti anni e che ha deciso di puntare tutto sulla qualità dei servizi offerti, pur mantenendo costi altamente competitivi. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. è organizzata per processi controllati nella logica della piena soddisfazione del cliente e vanta un collaudatissimo sistema organizzativo e gestionale certificato vantando una struttura di rete estremamente preparata, attenta e responsabile. I NOSTRI PLUS Progettazione, coordinamento, controllo operativo e monitoraggio dei risultati sono le fasi del processo attraverso cui INTERNATIONAL TRADING S.r.L. gestisce quotidianamente con successo l’erogazione dei servizi ai propri clienti. La nostra assistenza da oltre 20 anni garantisce in oltre: • AMPIA SCELTA di servizi erogati • Standard di ALTISSIMA QUALITÀ • AFFIDABILITÀ assoluta ( Attenzione e meticolosità ) • FLESSIBILITÀ • Soluzioni di pulizia e gestione PROPOSTE SU MISURA • PROFESSIONALITÀ di altissimo livello. REGIONI OPERATIVE: • EMILIA ROMAGNA • LOMBARDIA Dal piccolo edificio per uffici al grande edificio per uffici, enti, scuole, grande distribuzione e privati, abbiamo tutte le risorse per pulire completamente il tuo edificio e ottenere il lavoro estremamente professionale e curato nei minimi particolari. Affidarsi a noi significa affidarsi a uomini preparati ed attenti che lavorano con grande attenzione e meticolosità in considerazione delle aspettative del Cliente. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali Se stai cercando appaltatori per le pulizie di alto livello, ai migliori prezzi sul mercato nazionale e con la massima attenzione, cura di risultati ed efficienza, la tua ricerca termina CON NOI ! Contattaci adesso. Il personale qualificato di INTERNATIONAL TRADING è a vostra completa disposizione, per fornirvi in tempi rapidi dettagli, specifiche e preventivi in merito a tutti i servizi di pulizia civile ed industriale offerti dall'impresa. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
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Cremona (Lombardia)
Cerchiamo Partner con cui condividere la nostra passione e costruire una solida collaborazione solida nel settore del FACILITY MANAGEMENT per sviluppare nuove soluzioni commerciali per i nostri clienti e proporre sul mercato moderni ed innovativi servizi per i vari settori di attività. UOMINI E TECNOLOGIE. Un unione vincente basata sull’ascolto e comprensione del cliente. Questo per noi fa la differenza per tutta l’operatività aziendale. Per questo siamo interessati ad individuare possibili partner esclusivamente in possesso di esperienza, capacità Organizzativa e con spirito imprenditoriale. Operiamo con successo e credibilità da oltre 20 anni in tutta l’EMILIA ROMAGNA e la LOMBARDIA. La fiducia che i Clienti hanno riposto in noi, ha permesso costantemente di ampliare il nostro organico, preparato, attento, professionale, responsabile. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali RAGGIUNGERE IL SUCCESSO INSIEME Crediamo nella forza della partnership, che possa favorire la creatività, condividere i fattori di rischio e sfruttare le innovazioni. Siamo entusiasti quando entriamo in contatto con professionisti che condividono il nostro stesso obiettivo: offrire costantemente un servizio di cui essere orgogliosi. Anche per questo siamo convinti che forti partnership uniscono capacità, esperienza e passione alla capacità organizzativa, per rendere disponibili nuovi servizi e per nel miglioramento di quelli attuali. INNOVAZIONE L' INNOVAZIONE ..è come una grande onda. O la cavalchi ..o vieni spazzato via ! Perfino in settori come il nostro. Anche per questo vogliamo stabilire una collaborazione reale e siamo in grado di fornire supporto, formazione e aiuto per proporre le migliori soluzioni che oggi un mercato sempre più attento, esigente e competitivo come il nostro richiede. Per avere maggiori informazioni sulle opportunità di partnership, sul nostro approccio strategico e su come diventare un partner di INTERNATIONAL TRADING, potete contattarci con fiducia e nella massima informalità ai riferimenti sottostanti. Massima apertura e disponibilità a qualsiasi proposta costruttiva e propositiva. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
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Parma (Emilia Romagna)
FOOD KING S.r.l. - Agenzia per il Lavoro, ricerca SALDATORI A FILO, TIG, MIG per importante Azienda nel settore metalmeccanico con sede a Soragna (PR). La risorsa, riportando al Responsabile di Produzione, dovrà svolgere in autonomia le seguenti mansioni: lettura ed interpretazione schemi meccanici, preparazione pezzi, esecuzione saldatura e controllo qualità. Completano il profilo: pregressa esperienza di saldatura a filo, TIG, MIG, disponibilità immediata, dinamicità, adattabilità, disponibilità a straordinari, automunito. Si offre un contratto iniziale con formula di somministrazione, con possibilità di inserimento in azienda. Orario di lavoro: Full time. Sede di lavoro: Soragna (PR) Per candidarsi all’offerta, inoltrare la propria candidatura indicando in oggetto la dicitura 'Saldatori Soragna'. La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. FOOD KING Srl. Iscrizione Albo Informatico ANPAL prot. n° 000 0024 del 22/02/2021
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda nel settore alimentare cerchiamo un RESPONSABILE DI LINEA/REPARTO La risorsa coordinerà 8 addetti alla produzione e avrà un ruolo molto operativo. La risorsa risponderà direttamente al Responsabile di Stabilimento. Nel suo ruolo si occuperà di gestire gli aspetti di stoccaggio delle materie prime e di organizzazione e supervisione della produzione, nel rispetto delle procedure di Sicurezza, gestire la manutenzione in collaborazione con il responsabile manutenzione. In particolare nel suo ruolo si occuperà di: •gestire il personale e le attività dell’impianto di produzione garantendo che la produzione sia realizzata conformemente agli standard ed a tale scopo verifica che siano correttamente eseguiti tutti i controlli volti ad assicurare la qualità del prodotto e la sicurezza alimentare •coordinare la rotazione del personale nel corso delle pause •promuovere l’introduzione e sviluppare metodologie e strumenti per l’ottimizzazione dei cicli produttivi; •controllare costantemente il funzionamento dei vari macchinari produttivi intervenendo ove è possibile o avvalendosi del supporto dell’addetto manutenzione o del fornitore del macchinario •gestire la manutenzione degli impianti programmata e preventiva in collaborazione con il responsabile di manutenzione; •controllare giornalmente il rapporto di turno relazionando su tutti gli aspetti degni di nota e motivando sempre gli eventuali fermi produttivi e/o gli scostamenti dai target di produzione Requisiti richiesti: -significativa esperienza in qualità di caporeparto/capo turno in PMI - buon utilizzo dei principali sistemi informatici -formazione elettromeccanica -capacità di leadership e di comunicazione efficace, tenacia nel perseguire gli obiettivi di produzione, autorevolezza, capacità organizzativa, metodo e capacità di gestire un flusso produttivo che richiede grande attenzione e precisione. L’impegno orario è pr
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda metalmeccanica specializzata nell'industria alimentare un ASSISTENTE AL RESPONSABILE TECNICO JUNIOR. La risorsa in supporto al Responsabile seguirà gestione servizio clienti, marketing e cura del personale interno. Nello specifico: - s'interfaccerà con tutte le funzioni aziendali per comunicazioni interne organizzative - gestione agenda impegni del responsabile - pianificazione voli/hotel per dipendenti trasfertisti e controllo documentazione di viaggio - invio a clienti di gadget, prototipi, brochure e inviti - contatto con agenzia di comunicazione esterna per attività di branding aziendale (grafiche, sito aziendale, materiale informativo...) - organizzazione fiere di settore e del relativo materiale. Si richiede: - Laurea in Comunicazione, Lingue o Economia - buona conoscenza dell'inglese per contatto cliente (sarà considerato un plus la conoscenza dello spagnolo o del francese) - buon utilizzo del pacchetto Office - buone capacità comunicative, in particolare sapersi interfacciare a più livelli - buone capacità organizzative ed essere in grado di gestire più attività in un ambiente dinamico Si offre inserimento diretto a tempo determinato scopo assunzione. Orario: 8-12 13-17 Sede di Lavoro Zona Fidenza (PR) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
TITOLI DI STUDIO 2003 Corso di specializzazione SETTORE INFORMATICA E TRASMISSSIONI DATI. Votazione ottenuta: BUONO 2002 Corso di specializzazione ASSISTENTE SERVIZI TUTELARI. Votazione ottenuta: 30/30 2001 Corso di specializzazione gestione delle risorse umane. Votazione ottenuta: OTTIMO 1991 Stage aziendale RESPONSABILE CLIENTELA. Votazione ottenuta: OTTIMO 1983 Stage aziendale Pubbliche relazioni. Votazione ottenuta: OTTIMO 1979 Stage aziendale Pubbliche relazioni. Votazione ottenuta: 27/30 1975 CORSO INFERMIERE PROFESSIONALE INFERMIERE PROFESSIONALE. Votazione ottenuta: non presentato agli esami per sinistro stradale ALTRE COMPETENZE ACQUISITE vendita (Ottimo) NELLE VARIE SOCIETA' DOVE HO PRESTATO SERVIZIO elaborazione cedolini, fatturazioni (Medio) PRESSO ALIMENTAR SUD RESPONSABILE GESTIONE CLIENTELA (Buono) PR/ RESPONSABILE CLIENTELA (Ottimo) OPERATORE E COORDINATORE (Buono
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Parma (Emilia Romagna)
Ricerchiamo per storica azienda del territorio un Assistente di Manutenzione Elettrica e Strumentale Collaborando e rispondendo direttamente al Responsabile della Manutenzione Elettrica a Strumentale, la risorsa avrà a capo i seguenti aspetti/funzioni: Sarà responsabile della corretta realizzazione di tutti i lavori di manutenzione per la linea di competenza; Prenderà in carico le richieste per esecuzione diretta, avvalendosi a tal fine di risorse sia interne che esterne; Predisporrà permessi di lavoro elettrici; Eseguirà e supporterà i collaboratori, interi ed esterni, nell’esecuzione di piani di manutenzione preventiva e predittiva degli impianti. Si richiede: Diploma di perito elettrico, elettronico o meccatronico Necessaria conoscenza di: Sistemi informativi di manutenzione; PES e PAV; Manutenzioni di legge e preventive su impianti elettrici; Conoscenze su impianti di distribuzione elettrica industriali e impianti di automazione e relativi applicativi; Conoscenza logiche di comando e controllo impianti; Capacità di base per interfacciarsi con sistemi di supervisione per diagnostiche e ricerche guasti. Esperienza quinquennale in azienda strutturata, possibilmente nel settore chimico. Soft skills Completano il profilo predisposizione al lavoro in squadra, collaborazione, abilità di problem-solving, abilità comunicative, flessibilità e proattività; Sede di lavoro: Torrile (PR) Inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 a: Quanta Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. 1103-SG del 26/11/04 Piazzale Dalla Chiesa 3 - 43100 Parma - telefono 0521/798186, fax 02/83387730 e-mail parma@quanta.com Sul sito www.quanta.com siete invitati a leggere l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003)
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Fidenza (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore gomma-plastica ricerchiamo un/a IMPIEGATO/A QUALITA' JUNIOR o NEODIPLOMATO, La risorsa sarà in affiancamento al Responsabile Qualità e si occuperà di: - controlli in Produzione e accettazione materiale in ingresso al magazzino - inserimento su ERP dei codici e delle distinte dei progetti e prodotti nuovi. Si richiede: - diploma tecnico (perito industriale o geometra) - buona conoscenza del pc e del pacchetto office - buona lettura dei disegni tecnici 2D e delle specifiche in essi contenute - disponibilità ad inserimento in apprendistato. Orario full time, previsto servizio mensa. Inserimento con contratto di Apprendistato di 36 mesi zona Fidenza (PR) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Lecco (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PRATICANTE COMMERCIALISTA LECCO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti mediamente strutturato con due sedi in provincia di Lecco e Milano e ricerca per ampliamento organico della sede di Lecco un PRATICANTE DOTTORE COMMERCIALISTA da fare crescere nella struttura e inserirlo in modo permanente nell'organico come collaboratore autonomo nelle diverse aree della profesisone:dalla fiscalità alla consulenza sulle nuove discipline. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Economia e Commercio. Dettaglio mansioni (competenze che si adranno ad apprendere nel corso della collaborazione): - Gestione contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Predisposizione scritture di rettifica fino al bilancio civilistico e fiscale; - Redazione Unici PF, SP e SC; - Possibilità di affiancare i professionisti senior in operazioni straordinarie e Consulenza sui nuovi temi della professione. Requisiti richiesti: LAREA IN ECONOMIA E COMMERCIO. Si prendono in considerazione anche Studenti e Laureandi che vogliano impratichirsi con attività contabili e allo stesso tempo prendere confidenza con le attività previste in uno Studio che da trentanni opera sul territorio in costante ampliamento. Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: preferibile minima esperienza di qualche mese presso Studi Professionali modernamente organizzati. Settore di provenienza: Università, Studio professionale ed eventuali altre esperienze nell'area Contabile e Fiscale. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Orientamento alla libera professione e alle attività di Studio professionale. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato e successivamente collaborazione con partita iva a tempo indeterminato. Orario di lavoro: orari di studio da Lu a Ve con pausa pranzo. Sede di lavoro: Lecco (LC) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso da corrispondere da parte del candidato. CG/Pr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Collecchio (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per solida azienda cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo INGEGNERE ELETTRONICO JUNIOR O NEOLAUREATO per potenziamento ufficio automazione. La risorsa riporterà direttamente al responsabile Engineering e si occuperà di: -programmazione software con C sistemi embedded -studio di fattibilità e sviluppo del progetto -messa in funzione dei prototipi e supporto alla produzione -supervisione delle installazioni e collaudi impianti presso le aziende clienti. -Laurea in Ingegneria Elettronica (possibilmente laurea magistrale) -buona conoscenza della Lingua inglese -disponibilità a trasferte Italia ed Estero (circa 100-130 giorni l'anno) -buona lettura e comprensione di disegni tecnici 2D e 3D, schemi elettrici, pneumatici ed idraulici. Si offre inserimento diretto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Si valutano anche profili neolaureati senza esperienza. Collecchio (PR). Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Fidenza (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda operate nel settore metalmeccanico ricerchiamo N1 RESPONSABILE UFFICIO TECNICO CON ESPERIENZA. La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: -raccolta specifiche tecniche, studio di fattibilità e sviluppo del progetto -supporto alla produzione per la realizzazione dei prototipi -supporto al commerciale per la gestione tecnica della commessa. Il candidato ideale possiede: - Laurea in Ingegneria Meccanica - pregressa esperienza nella gestione di risorse in ufficio tecnico (dovrà gestire 3 progettisti) - Esperienza pregressa nel ruolo e preferibilmente da settore veicoli industriali - Ottima conoscenza di Solidworks - Conoscenza fluente della lingua inglese (80% del clienti sono esteri). Si offre contratto a tempo indeterminato da subito previa superamento periodo di prova Fidenza (PR). Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Fidenza (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda metalmeccanica specializzata nell'industria alimentare PROGETTISTA ELETTRICO Il profilo, rispondendo al responsabile della progettazione elettrica, si occuperà con autonomia crescente di: - progettazione automazione di macchina con redazione schemi elettrici con CAD Spac Automazione - gestione documentazione relativa - coordinamento con progettazione meccanica e software e con i reparti produttivi per la gestione dei progetti assegnati - supporto tecnico al cliente in fase di collaudo in loco. - diploma o Laurea indirizzo elettrico/elettronico/automazione - buona conoscenza CAD di progettazione elettrica (SPAC Automazione, Elettrorapido IGE+XAO, EPLAN, ecc) - Disponibilità a collaudi presso aziende Italia ed Estero entro i 100 giorni l'anno - buona conoscenza della lingua inglese - residenza nelle province di Parma e Piacenza. Fidenza (PR) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Parma (Emilia Romagna)
Eurofirms Italia, Agenzia per il lavoro, per azienda metalmeccanica di Parma sta ricercando 1 MONTATORE ELETTROMECCANICO La risorsa si occuperà di assemblare e collaudare utensili elettromeccanici e semplici quadri elettrici, utilizzando la documentazione a supporto come schemi, disegni dei cicli di lavoro e ordini di produzione. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma ad indirizzo elettrico o elettrotecnico; - Capacità di utilizzo degli utensili da banco necessari per il montaggio elettrico e meccanico; - Ottima manualità. Completano il profilo precisione e atteggiamento responsabile. Si offre contratto a tempo determinato con retribuzione da commisurare all’esperienza. Orario di lavoro: Full Time Sede di lavoro: Sorbolo Mezzani (PR)
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Italia (Tutte le città)
Say What?, agenzia di comunicazione integrata di Milano, è alla ricerca di un Social Media Manager da inserire nel proprio organico. Job Description La figura, lavorando in sinergia con i Team PR e Marketing, si occuperà di sviluppare tutta la content strategy legata ai clienti, italiani e internazionali. Sarà responsabile dell’implementazione e del monitoraggio delle campagne, della creazione e del coordinamento dei piani editoriali, dello sviluppo del piano strategico e operativo e di tutte le attività di analisi correlate. La risorsa che stiamo cercando è creativa, curiosa, analitica e strategica, e porta avanti un lavoro quotidiano di monitoraggio, ascolto e interazione con la community attraverso tutti i canali social. Ha lavorato con gli influencer e conosce le logiche dell’influencer marketing. Monitora in tempo reale i canali social per identificare opportunità strategiche, e grazie al social listening ricerca trend topic, eventi e notizie. Requisiti: Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni maturata in azienda o in agenzia Conoscenza dei principali social media (IG, FB, LinkedIn), e dei relativi strumenti di analisi Ottime capacità comunicative Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta Eccellenti capacità di copywriting e identificazione di contenuti creativi Passione e curiosità per le ultime tendenze
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Italia (Tutte le città)
salve sono un cuoco e anche responsabile di cucina ho esperienza nel settore da circa 14 anni,valuto proposte di lavoro annuale in zona pr di ancona o macerata, cell 3487635990 dennj
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