Responsabile practice gis
Elenco delle migliori vendite responsabile practice gis
GIS SENSORE DI OSSIGENO ADATTO PER AUDI S8 (4HC) 4.0 TFSI 2015-2017 4H0906262G 4H0906262G 4H0906265B 4H0906265C (COLOR : 4H0906262G)
- Tipo del sensore: induzione magnetica
- Risoluzione: sensore di ossigeno
- Linear: frontale: 5 posteriore: 4
- Tipo: Tipo di riscaldamento
- Tipo del sensore: piezoelettrico
Vedi prezzi in Amazon
GIS ADATTO PER BMW R1250GS LC. AVVENTURA 2019-2021 40 ° ANNIVERSARIO EDITION R 1250 GS LC ADV COPERTURA DEL PROTETTORE DEL FARO FLIPABILE DELLA GUARDIA DELLA GRIGLIA (COLOR : ORANGE)
- Condizione: 100% nuovo di zecca
- Condizione: nuovo di zecca
- Nome parziale: protettore del faro del motociclo
- Materiale: metallo di buona qualità + di buona qualità PC Guardia
- Pacchetto: un set di protezione dei fari che include viti di montaggio
Vedi prezzi in Amazon
GIS 2DIN AUTO RADIO FASCIA ADATTA PER MERCEDES-BENZ C-KLASSE W203 CLC CL203 CLK-KLASSE G-KLASE STEREO PANEL REFITTING FRAME CORNICE TRIM KIT
- Sostituzione diretta
- Per l'installazione del telaio del kit di installazione del dashboard dell'automobile.
- Nessuna modifica necessaria.
- Facilmente installare e disinstallare
- Contour senza cuciture adatto per il tuo dashboard.
Vedi prezzi in Amazon
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda metalmeccanica di carpenteria pesante, sita nel reggiano, ricerchiamo IMPIEGATA UFFICIO PAGHE E PERSONALE La risorsa si occuperà di rilevazione presenze, rinnovo contratti e contatti con agenzie interinali, gestione turni, elaborazione cedolini, F24, uniemens, adempimenti amministrativi dall'assunzione alla cessazione. Requisiti Figura Ricercata - Esperienza pluriennale nel ruolo di impiegata ufficio personale e paghe - Diploma/Laurea indirizzo economico - Buon utilizzo di gestionale personale/paghe (HR Inaz, Zucchetti, Gis Paghe, Job Sistemi..). Sede di Lavoro Provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
Per nota azienda di trasporto di gas naturale cerchiamo un Ingegnere Ambientale da inserire all'interno della funzione Ingegneria e Costruzioni. La figura andrà a integrare il team di lavoro nell'ambito della progettazione e autorizzazione di gasdotti in alta pressione. Job TitleProject Engineer Requisiti • Laurea Magistrale in Ingegneria, Ambiente e Territorio con votazione superiore a 100/110• Esperienza di 2/3 anni in studi di progettazione, in tirocinii o presso enti pubblici o privati (preferibilmente relativamente a procedimenti autorizzativi di opere lineari)• Competenze in cartografia e vincolistica ambientale/urbanistica • Conoscenza della legislazione ambientale e dei processi di VIA • Conoscenza della Legge 327/2001 e smi e dei procedimenti espropriativi • Nozioni di topografia e conoscenza relativa alle pratiche catastali Attività • Attività di supporto connesse con la progettazione di gasdotti e relativa pianificazione • Interfaccia con gli Enti Pubblici territoriali • Interfaccia per la gestione documentale con studi esterni di progettazione • Attività connesse con l'elaborazione di istanze autorizzative, per procedimenti di valutazione ambientale • Attività connesse con l'elaborazione di istanze autorizzative, per procedimenti di pubblica utilità • Documentazione grafica e di calcolo a supporto attività di sviluppo Completano il profilo • Utilizzo di Autocad / GIS / QGIS • Ottima conoscenza applicativi Office (in particolare Excel) Riporto GerarchicoIl candidato selezionato riporterà al Responsabile Ingegneria e Costruzioni e al Senior Project Engineer che coordina le attività SedeFrosinone/Chieti Retribuzione e InquadramentoCommisurati alla Seniortity Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection ricerca per nota società multinazionale operante nel settore della consulenza strategica, telecomunicazioni ed esternalizzazioni un Regional lead Responsabilità La persona, riportando direttamente all’area manager di riferimento, sarà responsabile del supporto alle attività di progettazione, alla costruzione e collaudo dell’infrastruttura passiva di reti a banda ultra-larga per il territorio assegnato. Coordina risorse interne ed esterne (terze parti fornitori) per raggiungere gli obiettivi di quantità e volumi definiti nell’ambito dei piani di sviluppo dell’area di riferimento Capacità di relazionarsi efficacemente con i responsabili dei lavori delle imprese in campo, del Direttore Lavori e dei riferimenti operativi del cliente (gestione Operativa e Field Manager); Coordinamento e della comunicazione con le imprese in campo, Field Manager e Direttore Lavori; Gestione dei meeting periodici con il cliente per gli avanzamenti e il monitoraggio dello stato dell’arte dell’attività, la proposizione e la valutazione delle eventuali azioni correttive Competenze il candidato ideale possiede: spiccate doti di problem solving ed esperienza pregressa nel ruolo, è richiesto titolo di studio: Laurea triennale/magistrale (preferibilmente ingegneria gestionale/telecomunicazioni o economia) Conoscenza delle reti di accesso in fibra ottica nuova generazione e delle norme che regolano la costruzione delle reti a banda ultralarga e delle best practice internazionali Competenze tecniche nell’ambito delle operazioni di collaudo (infrastrutturale e ottico) In ruoli analoghi ha sviluppato capacità di gestione del cliente a livello di middle management Necessaria spiccata capacità relazionale, con conoscenza delle organizzazioni locali (Comuni/enti) e sistemi di dialogo con le stesse Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato 6 livello CCNL metalmeccanica industria. Orario lavorativo: 9-18 Lun-Ven, con disponibilità ad extra time infrasettimanale e (in casi eccezionali) nei week-end Sede di lavoro Padova.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente rinomata società di Consulenza avente network internazionale ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: TRANSFER PRICING CONSULTANT Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile dipartimento TP. Dettaglio mansioni: - Gestione in autonomia di analisi economiche, finanziarie nonché di bilancio - Ottima conoscenza e gestione del transfer pricing: quali la creazione conti economici sezionali, analisi finanziarie, analisi connesse alla fattispecie di business restructuring ecc; - Conoscenza approfondita dei principi fondamentali del transfer pricing e delle best practice dell’OCSE; - Eventuale progettazione di TP policy di gruppo - Predisposizione della documentazione idonea secondo la normativa domestica ai fini dei prezzi di trasferimento - Capacità di contribuire alla gestione di procedure di APA; - Conoscenza o esperienza nella gestione di verifiche fiscali in materia di TP e fiscalità internazionale - Redazione di ricorsi in CTP/CTR in materia di TP (se già gestiti viceversa da apprendere) - Gestione di progetti di Patent Box (se già gestiti, viceversa da apprendere); - Conoscenza approfondita del diritto tributario (nazionale ed internazionale); Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in Economiche ed equipollenti con ottimo curriculum studiorum. Abilitazione di Dottore Commercialista (necessaria per i profili sr, non vincolante per i profili jr) Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: dai 3 ai 5 anni di esperienza in ambito transfer pricing; Conoscenze linguistiche: necessaria buona / ottima conoscenza della lingua inglese. Plus esperienze e/o corsi all’estero sono un plus. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica e dimestichezza du sw aziendali. Caratteristiche personali: persona flessibile, smart, proattiva, dinamica con ottime capacità di problem solving. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: da valutare in base alla seniority e professionalità del candidato riscontrato. Orario di lavoro: full time con la flessibilità richiesta dal ruolo Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto