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Responsabile prodotti


Elenco delle migliori vendite responsabile prodotti

Formello (Lazio)
Responsabile acquisti fibra ottica – FRR211 Ricerchiamo, per un nostro importante cliente, azienda manifatturiera italiana leader nella lavorazione di connettori assemblati su cavi in fibra ottica, un Responsabile Ufficio acquisti capace di migliorare l’andamento del settore con competenza e propositività. La mansione, di grande responsabilità, prevede tutta la gestione dell’area, partendo da un’analisi e controllo degli stock, ottimizzazione della rotazione di magazzino, gestione ordini, fino allo scouting dei fornitori con le relative contrattazioni di prezzo dei prodotti identificati. La figura dovrà anche relazionarsi con l’ufficio tecnico, per confrontarsi nella ricerca di materiali per lo sviluppo di nuovi prodotti e con l’ufficio di programmazione così da garantire l’approvvigionamento per tempo. Avrà anche due collaboratori da gestire che lo supporteranno nel lavoro quotidiano. Di estrazione tecnica, conosce il mondo della fibra ottica e i materiali/prodotti ad esso collegati, e sa relazionarsi con interlocutori competenti facendo valere il suo know how. Completa il profilo la conoscenza della lingua inglese e la passione per il mondo tecnologico. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull’esperienza del candidato, affiancamento e formazione iniziale sulle policy aziendali e la possibilità di lavorare in un gruppo giovane, in crescita, con grande ambizione. Se hai fatto degli acquisti la tua professione e a questo accompagni una grande competenza e curiosità per il mondo tecnologico, inviaci il tuo cv con rif. FRR211. Sede di lavoro Formello. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Venezia (Veneto)
RESPONSABILE GESTIONE SERVIZI DI MERCATO per importante Polo Logistico di commercializzazione di prodotti agro-alimentari La posizione, che riporta alla Direzione, ha la responsabilità di sovrintendere e gestire le attività relative alla commercializzazione dei prodotti, in particolare che la qualità dei prodotti corrisponda ai requisiti previsti e che i prezzi delle negoziazioni siano in linea coi relativi listini. Segue inoltre la gestione degli spazi all’interno dell’area dedicati agli operatori, secondo le linee guida definite dalla Società e rileva le problematiche attinenti alla sicurezza, coinvolgendo il Responsabile preposto. Il candidato ideale ha un’età intorno ai 30-33 anni, è in possesso di una laurea in Scienze Agrarie e/o un diploma di scuola media superiore di Agrotecnico, e ha maturato una precedente esperienza in azienda appartenente al settore alimentare, vitivinicolo o azienda agricola. Completano il profilo: buona capacità relazionale, autonomia organizzativa, flessibilità, orientamento al raggiungimento del risultato e predisposizione al lavoro in team. La sede di lavoro è a Treviso (SMO/21)
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Bologna (Emilia Romagna)
RESPONSABILE DI SALA BIO's è progetto che persegue l'obiettivo di offrire alla propria clientela alimentazione "sana e gustosa". Nel 2002 nasce Bio's Cafè primo punto di riferimento basato sull'utilizzo di prodotti biologici con una spiccata connotazione Veg. Nel 2014 apre Bio's Kitchen Rimini, ristorante che utilizza solo prodotti biologici, ma trasformati con gusto e sapore e nel marzo 2018 il Bio’s Kitchen Bologna. Visita il nostro sito: www.bioskitchen.com. L'obiettivo è espandere il gruppo duplicando l'esperienza di successo della ristorazione nelle principali città Italiane, per questo motivo ricerchiamo: Responsabile di Sala Per il Bio’s Kitchen di Bologna Richiediamo: esperienza nel ruolo, buone doti relazionali e uno spirito green. Offriamo: contratto a tempo Determinato finalizzato all'assunzione, affiancamento, formazione e supporto di un gruppo con forte esperienza, realtà stimolante ed orientata alla crescita. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Treviso (Veneto)
RESPONSABILE VENDITE per Società che opera nel settore dei beni strumentali La posizione ha la responsabilità di sviluppare le vendite dei prodotti della società nei mercati: Europa, Medio Oriente, Bacino del Mediterraneo, coordinando la rete di vendita composta da Area Manager, Agenti mono e plurimandatari, Rivenditori e Distributori Direzionali. Gestisce direttamente i Clienti Direzionali e sviluppa nuovi mercati e canali. Valuta l’ampliamento della gamma prodotti. Partecipa alla definizione delle politiche commerciali aziendali, è responsabile della marginalità e coordina l’attività di back office. Il/la candidato/a ideale ha una laurea in economia/ingegneria, ha maturato una significativa precedente esperienza in posizione similare in aziende industriali appartenenti al settore metalmeccanico/tecnico. È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua: francese o tedesco. Completano il profilo: buona conoscenza dell’area produzione, capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team, leadership e orientamento al raggiungimento del risultato. Sede di lavoro: provincia di Treviso. (DVN/21)
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DEL MAGAZZINO Ricerchiamo per azienda cliente un Responsabile del Magazzino a diretto riporto del Responsabile di Stabilimento. La figura si occuperà di: • Gestire l’operatività del magazzino (carico, scarico, movimentazione interna, gestione dell’inventario e giacenze) • Coordinare lo stoccaggio e la movimentazione interna delle materie prime, ricambi, prodotti finiti e semilavorati • Sovraintendere alla verifiche qualitative delle materie prime in ingresso • Gestire la documentazione e gli aspetti amministrativi connessi al magazzino e alla spedizioni italiane e estere • Gestione delle attività connesse allo smaltimento dei rifiuti • Gestire gli adempimenti relativi ai Consorzi e Associazioni di riferimento • Garantire sicurezza, rispetto delle procedure, ordine e pulizia Si richiede: • Comprovata pluriennale esperienza pregressa come Responsabile di Magazzino in contesti industriali complessi • Comprovata esperienza pregressa nelle attività di gestione dei rifiuti • Capacità di utilizzo dell’ERP aziendale e del software legato alla gestione dei rifiuti • Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro • Capacità di programmazione e monitoraggio delle attività Costituirà titolo preferenziale: • Buon utilizzo di ERP, piattaforme logistiche e software gestione rifiuti; • Ottima conoscenza di Office in particolare di Excel • Conoscenza della lingua inglese Zona di lavoro Trevi
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Savona (Liguria)
Responsabile Commerciale Provenienza: Settore Terzisti Di Materie Prime Per Industria Farmaceutica Vision: La nostra società cliente è un’azienda leader nella commercializzazione di prodotti chimici. Luogo di lavoro: Savona Mission: Il candidato che stiamo cercando sarà il Responsabile Commerciale del settore di commercio delle materie prime per l’industria farmaceutica e si avvarrà di una rete esterna per le vendite. Job Description: Nello specifico, la risorsa si occuperà di: • Gestire i rapporti con i clienti, sulla base di esperienze precedenti (portafoglio clienti) o che individuerà con la collaborazione di Agenti di vendita interni • Avviare contatti e poi contratti con fornitori di India e Cina • Interagire con professionisti esperti nella legislazione Reach e nella logistica di importazione e distribuzione in Italia • Redigere il business plan Requisiti Minimi: • Laurea in Chimica industriale o Chimica farmaceutica • Corsi di formazione post-laurea (da specificare da parte del candidato) • Esperienza di almeno 20 anni in ambito del commercio di materie prime per industrie farmaceutiche acquisita in aziende operanti nel medesimo settore, come i TERZISTI • Buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto) • Buona conoscenza dei sistemi informatici • Buona conoscenza delle regolamentazioni vigenti nel settore • Precisione ed affidabilità
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Roma (Lazio)
Responsabile ufficio cauzioni/fideiussioni assicurative Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, specializzato in consulenze personalizzate e servizi su misura, il responsabile per l’ufficio cauzioni/fideiussioni. La figura, competente e con già alle spalle qualche anno di esperienza nel medesimo ambito in Agenzie Specializzate / Brokers/ Compagnie, dovrà gestire l’area in autonomia, supportato da due risorse. Risolutore, veloce e abituato a un’importante mole di lavoro, dovrà occuparsi di varie mansioni: • Assistenza tecnico/operativa alla struttura commerciale della Società, supportando gli account con soluzioni corrette ed efficaci per i clienti • Assistenza diretta ai clienti direzionali per le richieste di polizze • Piazzamento Fideiussioni e, possibilmente, anche CAR/EAR • Formazione interna ai commerciali aziendali su rami specifici • Ricerca nei mercati di riferimento di compagnie/agenzie con cui collaborare • Gestione del portafoglio di settore con particolare attenzione ad affidamenti e svincoli Orientato alla qualità del servizio e all’eccellenza nei risultati, il nostro candidato ideale ha una buona conoscenza dei prodotti informatici e del pacchetto Office, è capace di stabilire le priorità ed è in grado di scrivere e relazionarsi con clienti e colleghi in modo chiaro, fornendo le giuste argomentazioni. Preferibilmente conoscitore anche di CAR/EAR ha un buon livello d’inglese, scritto e parlato. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato, un ambiente frizzante e partecipativo e un gruppo di lavoro con cui imparare e crescere in un settore che, a sua volta, è in continua espansione. La sede di lavoro è Roma nord, ma prendiamo in considerazioni anche candidati di Milano, essendoci anche lì un ufficio da dove poter fare parte del lavoro. Nel caso di candidati non capitolini è comunque necessaria la disponibilità a lavorare parzialmente anche in trasferta. Se sei desideroso di contribuire alla creazione di un ambiente produttivo e piacevole, in cui portare avanti questo lavoro con passione e dedizione, inviaci il tuo cv con rif. RUC237. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Padova (Veneto)
Per storica azienda operante nel settore del CLEANING con un gamma completa di prodotti per la PULIZIA PROFESSIONALE, stiamo ricercando un: RESPONSABILE SVILUPPO NUOVI PRODOTTI – SOLIDWORKS - PLASTICA Il candidato avrà il compito di progettare attivamente i nuovi prodotti caratterizzati da complessità sia estetiche che strutturali sviluppando in prima persona il progetto e coordinando un team di risorse junior. Il software utilizzato è Solidworks e viene utilizzato sia in 2D che in 3D. Sempre nella sfera delle proprie responsabilità l’industrializzazione del progetto e il rapporto con gli stampisti fino all’ottenimento del SOP di produzione. Inoltre, andrà ad occuparsi di migliorare i progetti esistenti e progettare l’industrializzazione dei prototipi, interfacciandosi con gli altri dipartimenti dell’azienda. Ricerchiamo una persona precisa e attenta ai dettagli, con significativa esperienza nella progettazione di prodotti in materiale plastico. COMPITI E RESPONSABILITà: •Progettare nuovi prodotti e migliorare quelli esistenti tramite sw Solidworks •Progettare l’industrializzazione dei prodotti •Ricercare soluzioni innovative •Visitare fiere di settore REQUISITI FONDAMENTALI: •Eccellente conoscenza di sw Solidworks •Significativa esperienza nella progettazione •Capacità di lavorare in team •Ordine e precisione SEDE DEL LAVORO: Provincia di Padova nord (PD) COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato CANDIDATURE https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SVILUPPO_NUOVI_PRODOTTI_SOLIDWORKS_PLASTICA_167009211.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi G
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Padova (Veneto)
Per storica azienda operante nel settore del CLEANING con un gamma completa di prodotti per la PULIZIA PROFESSIONALE, stiamo ricercando un: RESPONSABILE SVILUPPO NUOVI PRODOTTI – SOLIDWORKS - PLASTICA Il candidato avrà il compito di progettare attivamente i nuovi prodotti caratterizzati da complessità sia estetiche che strutturali sviluppando in prima persona il progetto e coordinando un team di risorse junior. Il software utilizzato è Solidworks e viene utilizzato sia in 2D che in 3D. Sempre nella sfera delle proprie responsabilità l’industrializzazione del progetto e il rapporto con gli stampisti fino all’ottenimento del SOP di produzione. Inoltre, andrà ad occuparsi di migliorare i progetti esistenti e progettare l’industrializzazione dei prototipi, interfacciandosi con gli altri dipartimenti dell’azienda. Ricerchiamo una persona precisa e attenta ai dettagli, con significativa esperienza nella progettazione di prodotti in materiale plastico. COMPITI E RESPONSABILITà: •Progettare nuovi prodotti e migliorare quelli esistenti tramite sw Solidworks •Progettare l’industrializzazione dei prodotti •Ricercare soluzioni innovative •Visitare fiere di settore REQUISITI FONDAMENTALI: •Eccellente conoscenza di sw Solidworks •Significativa esperienza nella progettazione SEDE DEL LAVORO: Provincia di Padova nord (PD) COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SVILUPPO_NUOVI_PRODOTTI_SOLIDWORKS_PLASTICA_167009211.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Padova (Veneto)
Per storica azienda operante nel settore del CLEANING con un gamma completa di prodotti per la PULIZIA PROFESSIONALE, stiamo ricercando un: RESPONSABILE SVILUPPO NUOVI PRODOTTI – SOLIDWORKS - PLASTICA Il candidato avrà il compito di progettare attivamente i nuovi prodotti caratterizzati da complessità sia estetiche che strutturali sviluppando in prima persona il progetto e coordinando un team di risorse junior. Il software utilizzato è Solidworks e viene utilizzato sia in 2D che in 3D. Sempre nella sfera delle proprie responsabilità l’industrializzazione del progetto e il rapporto con gli stampisti fino all’ottenimento del SOP di produzione. Inoltre, andrà ad occuparsi di migliorare i progetti esistenti e progettare l’industrializzazione dei prototipi, interfacciandosi con gli altri dipartimenti dell’azienda. Ricerchiamo una persona precisa e attenta ai dettagli, con significativa esperienza nella progettazione di prodotti in materiale plastico. COMPITI E RESPONSABILITà: •Progettare nuovi prodotti e migliorare quelli esistenti tramite sw Solidworks •Progettare l’industrializzazione dei prodotti •Ricercare soluzioni innovative •Visitare fiere di settore REQUISITI FONDAMENTALI: •Eccellente conoscenza di sw Solidworks •Significativa esperienza nella progettazione •Capacità di lavorare in team SEDE DEL LAVORO: Provincia di Padova nord (PD) COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SVILUPPO_NUOVI_PRODOTTI_SOLIDWORKS_PLASTICA_167009211.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PR
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Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per azienda, appartenente a prestigioso gruppo industriale, attiva a livello internazionale nellambito della produzione di maniglie e di accessori, con soluzioni tecnologie uniche e brevettate, un profilo professionale da inserire allinterno della Funzione Engineering (R&D e Industrializzazione) per potenziamento RESPONSABILE R&D e INDUSTRIALIZZAZIONE Job Description La risorsa individuata, riportando direttamente al General Manager, sarà responsabile, sulla base delle politiche aziendali, della definizione e coordinamento di tutte le attività di ricerca, sviluppo e industrializzazione dei prodotti. Principali responsabilità: - Pianificare le attività di progettazione sulla base delle priorità indicate nel piano generale dei progetti; - Ricerca delle soluzioni tecniche più appropriate, sotto il profilo qualitativo ed economico; - Verifica delle specifiche tecniche; - Progettazione; - Predisposizione di tutte le fasi di collaudo e test, in conformità alle norme di riferimento in vigore sui prodotti; - Responsabilità del laboratorio test ciclici, resistenza, durezza, finiture e definizione modi, tempi metodi e livelli di test e verifiche; - Collaborazione con gli altri uffici tecnici del Gruppo, con enti esterni, nella ricerca di eventuali fornitori, nellanalisi degli investimenti tecnici, produttivi o migliorativi nel settore qualità; - Responsabilità dellindustrializzazione di tutti i prodotti, del mantenimento costante del livello di qualità produttivo dei prodotti realizzati; - Analisi costante di tutti i fattori produttivi, interni ed esterni, che possono influenzare le prestazioni e la qualità dei prodotti; - Garanzia dellefficienza ed efficacia della produzione, mantenendo sempre il livello qualitativo e la conformità ai test delle norme di riferimenti dei prodotti; - Attenzione al contenimento dei costi; - Gestione, verifica e monitoraggio costante delle varianti di prodotto ed assicurazione della loro redditività. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Laurea in Ingegneria Meccanica o Meccatronica; - Necessaria esperienza di almeno 5 anni in analoga mansione, maturata allinterno di aziende manifatturiere | preferibilmente dal settore serrature, maniglie, illuminazione, automotive; - Necessaria confidenza con programmi di progettazione: Autocad 2D + Solid Works; - Conoscenza ERP: AS 400; - Suite Office; - Buona conoscenza lingua inglese; - Disponibilità a trasferte allestero se necessario. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: € 35.000 - € 45.000 Sede di lavoro: provincia di Brescia Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae allindirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
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Italia (Tutte le città)
Per azienda di produzione e commercializzazione di prodotti a valore aggiunto nel trattamento e condizionamento d’aria civile, industriale e commerciale, stiamo ricercando: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO – HVAC La figura, a diretto riporto della proprietà, sarà incaricato della gestione a 360° dell’ufficio tecnico che coordina il laboratorio prove e test, il post vendita, lo sviluppo dei nuovi prodotti e la relativa manualista e formazione della rete commerciale. Si interfaccerà con i fornitori e partner produttivi sia in Italia che all’estero, con i centri assistenza e con la rete commerciale. Sarà altresì incaricato di supervisionare la gestione del magazzino ricambi e delle relative sostituzioni in garanzia. Si occuperà infine in prima persona della ricerca sviluppo e della valutazione e validazione dei nuovi prodotti. La figura avrà in coordinamento un team di 4 risorse COMPITI E RESPONSABILITA’: Ricerca e sviluppo di nuovi prodotti Supervisione del laboratorio Supervisione post vendita Redazione di materiali a supporto delle vendite Supporto al commerciale per l’identificazione della soluzione ottimale. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 45/55K + mbo https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_UFFICIO_TECNICO_HVAC_VENEZIA_174288658.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per azienda di produzione e commercializzazione di prodotti a valore aggiunto nel trattamento e condizionamento d’aria civile, industriale e commerciale, sia a Brand proprio che commercializzato, stiamo ricercando: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO – HVAC – VENEZIA La figura, a diretto riporto della proprietà, sarà incaricato della gestione a 360° dell’ufficio tecnico che coordina il laboratorio prove e test, il post vendita, lo sviluppo dei nuovi prodotti e la relativa manualista e formazione della rete commerciale. Si interfaccerà con i fornitori e partner produttivi sia in Italia che all’estero, con i centri assistenza e con la rete commerciale. Sarà altresì incaricato di supervisionare la gestione del magazzino ricambi e delle relative sostituzioni in garanzia. Si occuperà infine in prima persona della ricerca sviluppo e della valutazione e validazione dei nuovi prodotti. La figura avrà in coordinamento un team di 4 risorse COMPITI E RESPONSABILITA’: Ricerca e sviluppo di nuovi prodotti Supervisione del laboratorio Supervisione post vendita Redazione di materiali a supporto delle vendite Supporto al commerciale per l’identificazione della soluzione ottimale. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 45/55K + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_UFFICIO_TECNICO_HVAC_VENEZIA_174288658.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Acquarica del Capo (Puglia)
Il profilo e lo scopo della funzione Il candidato, che riporta alla Direzione Commerciale, nell'espletare le sue mansioni, avrà il ruolo di assicurare disponibilità dei prodotti e prezzi in linea con gli obiettivi di margine e conciliare interessi commerciali assieme alla riduzione se non il contenimento del costo degli acquisti. Tra i compiti principali; dovrà gestire i fornitori esistenti, manifestare proattività nell'operare attività di scouting sui nuovi, sviluppare le strategie di acquisto in ottica della riduzione dei costi ed al miglioramento della qualità dei prodotti e della regolarità della tempistiche. Emetterà in prima persona o, mediante suoi collaboratori richieste di offerta, con relativa analisi delle condizioni di acquisto, a fornitori nazionali ed internazionali e redigerà report per la Direzione. Sarà una persona abile a condurre trattative con l'obiettivo di ottenere il miglior rapporto qualità / costo del bene / servizio da acquisire Requisiti: - Laurea preferibilmente in discipline economiche - Esperienza maturata di almeno 10 - 15 anni maturata in qualità di Responsabile Acquisti e / o Responsabile Commerciale nel settore ittico - Ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici di uso comune e di sistemi informativi gestionali aziendali - Ottima conoscenza della lingua inglese e, possibilmente buona della lingua francese - Disponibilità a trasferte periodiche Responsabilità: Supporta la direzione commerciale dell'azienda in tutte le problematiche relative agli acquisti Collabora allo sviluppo del parco fornitori, intervenendo nell'analisi dei mercati nazionali e / o internazionali allo scopo di ricercare opportunità di approvvigionamento più favorevoli Negozia con i principali fornitori nazionali / esteri i prezzi migliori per i prodotti di sua competenza e negoziando i tempi di consegna. Requisiti oggettivi Il candidato ideale è un laureato in discipline giuridico - economiche e / o un diploma di ragioneria. Ha maturato un'esperienza di minimo 10 anni nell'ufficio acquisti presso realtà ben strutturate e organizzate, ha una conoscenza fluente dell'Inglese, ha un'ottima padronanza dei sistemi di Office automation. Completano il profilo doti di precisione, determinazione, affidabilità, autonomia organizzativa, problem solving, orientamento all'obiettivo e predisposizione al lavoro in team. Caratteristiche personali: capacità di leadership, capacità organizzative, capacità di analisi, capacità decisionale, flessibilità, problem solving. Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione commerciale ed opera in completa autonomia ed in accordo con le politiche aziendali. Elementi retributivi e contrattuali Orario di lavoro: Full Time CCNL: di riferimento Liv adeguato alla mansione.
50.000 €
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una realtà industriale operante nel settore metalmeccanico, appartenente ad un gruppo multinazionale. Ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO / R&D che, riportando al Direttore Generale della sede italiana e al Responsabile R&D di Gruppo, sarà responsabile del coordinamento di due risorse e di tutte le attività di ricerca e sviluppo, sia per quanto riguarda lo sviluppo di nuovi prodotti sia per quanto riguarda il portfolio prodotti esistenti. Il ruolo prevede la costante collaborazione, a livello internazionale, con i colleghi operanti nelle altre sedi del Gruppo. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore manifatturiero, preferibilmente metalmeccanico. Si richiede esperienza nella gestione di un team di lavoro e capacità di comunicare fluentemente, a livello scritto e parlato, in lingua inglese. Competenze manageriali, sensibilità relazionale, leadership e ottime doti comunicative rappresentano requisiti fondamentali per occupare il ruolo proposto. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una realtà industriale operante nel settore metalmeccanico, appartenente ad un gruppo multinazionale. Ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO / R&D che, riportando al Direttore Generale della sede italiana e al Responsabile R&D di Gruppo, sarà responsabile del coordinamento di due risorse e di tutte le attività di ricerca e sviluppo, sia per quanto riguarda lo sviluppo di nuovi prodotti sia per quanto riguarda il portfolio prodotti esistenti. Il ruolo prevede la costante collaborazione, a livello internazionale, con i colleghi operanti nelle altre sedi del Gruppo. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore manifatturiero, preferibilmente metalmeccanico. Si richiede esperienza nella gestione di un team di lavoro e capacità di comunicare fluentemente, a livello scritto e parlato, in lingua inglese. Competenze manageriali, sensibilità relazionale, leadership e ottime doti comunicative rappresentano requisiti fondamentali per occupare il ruolo proposto. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito web di sesvil.
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Venezia (Veneto)
Descrizione Offerta Mansioni: ' Controllo qualità dei prodotti in entrata ed uscita ' Registrazione dei DDT in entrata su gestionale ' Tracciabilità ' Seguire la formulazione dei prodotti con il supporto del tecnico nutrizionista ' Registrazione delle formule su gestionale per scarico magazzino ' Presidia i processi di certificazione e gli adempimenti legati agli stessi ISO 9001 ' Manuali autocontrollo e rapporti con Servizio Veterinario ULSS Profilo: Si tratta di un neolaureato in biologia/agraria/chimica, anche senza esperienza, che possa, sotto il coordinamento del Direttore, occuparsi del controllo qualità dei prodotti in entrata e in uscita e della definizione delle formule dei prodotti. Il responsabile qualità si occuperebbe anche del processo di certificazione ISO 9001. ' Perito agrario con esperienza o laureato in biologia/chimica/agraria ' Completa il profilo conoscenza dei sistemi di qualità ' Disponibilità alla flessibilità oraria Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
Per azienda di produzione e commercializzazione di prodotti a valore aggiunto nel trattamento e condizionamento d’aria civile, industriale e commerciale, sia a Brand proprio che commercializzato, stiamo ricercando: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO – HVAC – VENEZIA La figura, a diretto riporto della proprietà, sarà incaricato della gestione a 360° dell’ufficio tecnico che coordina il laboratorio prove e test, il post vendita, lo sviluppo dei nuovi prodotti e la relativa manualista e formazione della rete commerciale. Si interfaccerà con i fornitori e partner produttivi sia in Italia che all’estero, con i centri assistenza e con la rete commerciale. Sarà altresì incaricato di supervisionare la gestione del magazzino ricambi e delle relative sostituzioni in garanzia. Si occuperà infine in prima persona della ricerca sviluppo e della valutazione e validazione dei nuovi prodotti. La figura avrà in coordinamento un team di 4 risorse. Si richiede la conoscenza della lingua inglese ed eventuale disponibilità a viaggi presso la sede di fornitori e partner in Italia e all’estero. COMPITI E RESPONSABILITA’: Ricerca e sviluppo di nuovi prodotti Supervisione del laboratorio Supervisione post vendita Redazione di materiali a supporto delle vendite Supporto al commerciale per l’identificazione della soluzione ottimale. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 45/55K + mbo I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Pescaria ristorante di pesce con servizio “a là fast food” ricerca responsabile di cucina. Nella nostra formula ristorativa abbiamo fuso elementi di alta cucina ed elementi di ristorazione fast food, grazie alla tecnica di costruzione dei piatti del nostro executive chef. Ne deriva un sistema di cucina peculiare, intensivo e altamente esigente, in cui l’addetto è chiamato a un percorso di continua crescita personale e collettiva. Il responsabile dovrà confrontarsi con lo chef quotidianamente, utilizzando in modo preciso i ricettari e gestendo prodotti e materie prime secondo i precetti del manuale HACCP. Non è richiesta la preparazione o la progettazione di nuovi piatti, bensì la capacità di apprendere e riprodurre ricette alla perfezione, istruendo il team culinario ed elevando lo standard medio del gruppo. Nelle ore di preparazione, a seconda del grado di esperienza, si prepara la linea, passando dai tagli alle preparazioni fresche, che vengono seguite secondo rigidi ricettari con video guide. Nelle ore di servizio, ogni addetto prende posto a una delle postazioni, garantendo una preparazione quanto più in linea con le altre postazioni: dato il servizio fast food, ogni comanda è servita appena pronta, senza dover essere collegata al resto delle referenze presenti in comanda. E’ quindi necessario mantenere standard qualitativi alti. Si richiedono: • Pregressa esperienza di almeno 1 anno nel ruolo (o attitudine all’ambiente cucina con disponibilità a intraprendere percorso di formazione) • Conoscenza della materia prima (prodotti ittici) • Ordine, pulizia e massima serietà • Resistenza allo stress • Flessibilità e disponibilità lavorativa (su turni, weekend e i festivi) • Disponibilità immediata • Conoscenza e applicazione delle norme per la conservazione della materia prima; • Conoscenza e applicazione delle norme igieniche del settore; • Controllo qualità dei cibi; • Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una società bresciana operante da oltre quarant’anni nel settore dei prodotti e servizi per le aziende agricole. Per il magazzino ricambi per macchine e attrezzature agricole, destinato a imprese agricole, officine esterne autorizzate e reparti interni, ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE RICAMBI che, riportando al Direttore Acquisti e Logistica e coordinando l’attività di tre addetti al banco, sarà responsabile della corretta gestione fisica, informativa e organizzativa del flusso di prodotti nel magazzino ricambi, garantendo il livello di servizio atteso. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma ad indirizzo economico o tecnico e cha abbiano maturato esperienza in ambito acquisti/logistica, preferibilmente nel settore dei ricambi per macchine agricole. Flessibilità, precisione e capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Brescia (Lombardia)
Adecco - Consultant Engineering & Technical ricerca un Responsabile Servizio e Qualità Cliente per azienda di medie dimensioni settore gomma-plastica che produce prodotti applicati all'ambito automotive. La risorsa riferirà direttamente al HSE Manager e sarà responsabile delle seguenti mansioni:- assistere i clienti in fase di audit presso lo stabilimento;- coordinare le attività necessarie al completamento delle azioni conseguenti l'audit del cliente- gestire i reclami da Cliente secondo lo standard 8D, garantendo e coordinando il completamento di tutte le fasi e mantenendo aggiornato il Cliente;- assicurare l'aggiornamento della documentazione qualità (Flowchart, PFMEA, Control Plan) a seguito di reclamo cliente;- standardizzare le azioni risultate efficaci per la risoluzione della non conformità (emissione istruzioni operative, procedure, formazione e informazione del personale addetto); - monitorare gli indicatori riferiti all'area customer feedback e perseguire i valori obiettivo definiti;- supportare l'ufficio tecnico e il PM nella corretta valutazione dei requisiti del cliente;- completare l'analisi e validazione dei capitolati qualità cliente. Requisiti:- Laurea ad indirizzo tecnico ingegneristico- Esperienza di almeno 3 anni nella Gestione Qualità in aziende Automotive- Conoscenza dei prodotti e dei processi stampaggio gomma- Conoscenza Normativa Sistema ISO 9001 / IATF 16949- Conoscenza degli strumenti della qualità (APQP-PPAP-FMEA-SPC-MSA)- Conoscenza tecniche del Problem Solving- Conoscenza della lingua inglese e preferibile del tedesco Zona di lavoro: limitrofi di PalazzoloContratto: assunzione a tempo indeterminato con livello e inquadramento commisurato alle reali esperienze del candidatoData inizio prevista: 31/03/2021Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaSettore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICACittà: Palazzolo Sull'oglio (Brescia)Disponibilità oraria: Full Time CCNL: Gomma PlasticaLivello: da definire Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Modena (Emilia Romagna)
Per storica ed innovativa di Formigine, stiamo selezionando il RESPONSABILE DELL’UFFICIO TECNICO Il ruolo prevede la gestione in autonomia delle attività di progettazione e industrializzazione di prodotti in lamiera. Il candidato è capace di operare con sistemi CAD 2D/3D, ed è in grado di seguire lo sviluppo del prodotto, dalla fase di design a quella di realizzazione, lavorando in sinergia con la produzione. Titolo preferenziale sarà la conoscenza approfondita del software CAD PTC CREO con particolare attenzione del pacchetto Sheet Metal. Ricerchiamo preferibilmente Ingegneri Meccanici, che hanno maturato consolidate conoscenze di disegno e progettazione nel campo della lamiera e dei principali processi di lavorazione. Le Mansioni principali saranno: Coordinamento di 3 persone Gestione processi di sviluppo progetti Responsabile certificazioni e qualità prodotti Progettazione di nuove soluzioni Back-end commerciale e preventivazione A completare il profilo si richiede la conoscenza parlata e scritta della lingua inglese, capacità di ascolto e buone doti di organizzazione
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una società bresciana operante da oltre quarant’anni nel settore dei prodotti e servizi per le aziende agricole. Per il magazzino ricambi per macchine e attrezzature agricole, destinato a imprese agricole, officine esterne autorizzate e reparti interni, ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE MAGAZZINO RICAMBI che, riportando al Direttore Acquisti e Logistica e coordinando l’attività di tre addetti al banco, sarà responsabile della corretta gestione fisica, informativa e organizzativa del flusso di prodotti nel magazzino ricambi, garantendo il livello di servizio atteso. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma ad indirizzo economico o tecnico e cha abbiano maturato esperienza in ambito acquisti/logistica, preferibilmente nel settore dei ricambi per macchine agricole / automotive. Flessibilità, precisione e capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una realtà industriale operante nel settore automotive. In fase di potenziamento organico e nell’ottica di alcuni progetti di sviluppo, ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE AREA PROVE che, riportando al Direttore di Stabilimento e con il supporto dell’Addetto Prove, sarà incaricato di gestire le attività relative all’esecuzione delle prove per l’omologazione dei prodotti, attraverso l’utilizzo e la preparazione dei macchinari dedicati all’attuazione dei test e la preparazione dei prodotti da testare. Il ruolo prevede una costante collaborazione con la Produzione e con l’Ingegneria al fine di valutare e individuare le modifiche e le migliorie da apportare ai prodotti. Desideriamo incontrare candidati in possesso di formazione ad indirizzo meccanico e che abbiano maturato esperienza in ruoli affini nell’ambito del controllo Qualità, laboratorio prove e/o Ricerca e Sviluppo, preferibilmente nel settore automotive o presso realtà operanti nella produzione meccanica. E’ richiesta la capacità di comunicare fluentemente in lingua inglese e la conoscenza di software CAD 3D (AutoCAD o Inventor); innovazione, capacità di analisi, attenzione al dettaglio e cooperazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Per Azienda Leader di soluzioni innovative nella distribuzione alimentare ricerchiamo: RESPONSABILE OSA –- DISTRIBUZIONE ALIMENTARE - UDINE L’OSA dovrà garantire che in tutte le filiali del Gruppo, gli alimenti soddisfino le disposizioni della legislazione alimentare, inerenti alle loro attività in tutte le fasi della produzione, della trasformazione e della distribuzione e verificare che tali disposizioni siano soddisfatte. RESPONSABILITA’: Riportando alla Direzione, sarà responsabile in particolare delle seguenti attività: •Porre sul mercato alimenti privi di rischio alimentare; •Ritirare o richiamare i prodotti non sicuri; •Provvedere alla rintracciabilità degli alimenti; •Rispettare, nei confronti della pubblica autorità e dei consumatori, un generale obbligo di trasparenza e comunicazione •Altri obblighi vengono imposti dal regolamento (CE) relativo alla fornitura di informazioni sugli alimenti ai consumatori. SEDE DI LAVORO: UDINE E FILIALI A LIVELLO NAZIONALE COSA OFFRIAMO: RAPPORTO DI COLLABORAZIONE PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_OSA_DISTRIBUZIONE_ALIMENTARE_UDINE_167337463.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Per Azienda Leader di soluzioni innovative nella distribuzione alimentare ricerchiamo: RESPONSABILE OSA – DISTRIBUZIONE ALIMENTARE - UDINE L’OSA dovrà garantire che in tutte le filiali del Gruppo, gli alimenti soddisfino le disposizioni della legislazione alimentare, inerenti alle loro attività in tutte le fasi della produzione, della trasformazione e della distribuzione e verificare che tali disposizioni siano soddisfatte. RESPONSABILITA’: Riportando alla Direzione, sarà responsabile in particolare delle seguenti attività: •Porre sul mercato alimenti privi di rischio alimentare; •Ritirare o richiamare i prodotti non sicuri; •Provvedere alla rintracciabilità degli alimenti; •Rispettare, nei confronti della pubblica autorità e dei consumatori, un generale obbligo di trasparenza e comunicazione •Altri obblighi vengono imposti dal regolamento (CE) relativo alla fornitura di informazioni sugli alimenti ai consumatori. COMPITI E MANSIONI: •Analizzare la situazione attuale; •Formulare una proposta di miglioramento complessivo sia ai fine del quartier generale che ai fine di una revisione complessiva delle filiali; •Predisporre le linee guida al fine di una corretta applicazione delle normative vigenti; SEDE DI LAVORO: UDINE E FILIALI A LIVELLO NAZIONALE COSA OFFRIAMO: RAPPORTO DI COLLABORAZIONE PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_OSA_DISTRIBUZIONE_ALIMENTARE_UDINE_167337463.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Viterbo (Lazio)
Reparto SMD/ SMT Ricerchiamo per un nostro cliente, importante azienda del viterbese con sbocchi nazionali e internazionali, operante nel settore dell’elettronica professionale, difesa e spazio, un responsabile a cui affidare il coordinamento del reparto SMD/ SMT. La risorsa si occuperà della gestione di due linee di produzione SMD/ SMT e del relativo coordinamento degli operatori. Dovrà quindi lavorare per ottenere i prodotti nei tempi stabiliti e secondo le modalità corrette. Indispensabile la conoscenza dei macchinari SMD /SMT, il nostro candidato ideale ha esperienza come responsabile di questo settore o anche come capoturno, avendo comunque operato sulle suddette macchine. Capace nella gestione, competente, organizzato e orientato al risultato, apprezza molto la gestione e desidera far ottenere risultati ai suoi uomini. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull’esperienza del candidato e la concreta possibilità di gestione in autonomia dell’area, coordinandosi con il responsabile di produzione. Se desideri mettere a servizio di un’azienda all’avanguardia, che lavora su una grossa varietà di progetti sfidanti e particolari, inviaci il tuo cv con rif. GRA202. Sede di lavoro Viterbo. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Napoli (Campania)
Per importante Azienda con sede in provincia di Napoli, ricerchiamo un RESPONSABILE DI MAGAZINO. La risorsa dovrà avere le seguenti caratteristiche: – Diploma o Laurea ad indirizzo Gestionale; – Esperienza di almeno un anno nella medesima posizione; – Ottima conoscenza del pc e degli applicativi Office, in particolare Excel; – Determinazione, affidabilità e precisione; – Residenza o Domicilio a S. Antonio Abate o limitrofi; Sede di lavoro: S. Antonio Abate (NA); La risorsa dovrà occuparsi di sviluppo schede anagrafiche prodotti & fornitori da software gestionale, gestione delle scorte accurata con lotti e prodotti freschi, elaborare e monitorare le richieste di acquisto, calcolare livello di riordino, ottimizzare tutte le operazioni di carico/scarico merci, revisionare i movimenti di entrata/uscita, analizzare la rotazione delle merci e registrare documenti fiscali di acquisto e vendita. Tipo di lavoro: full time; Inquadramento e retribuzione: Commisurati ad esperienza e capacità; Saranno prese in considerazione solo le candidature correlate di CV aggiornato e in linea con quanto sopra descritto. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità(L. 903/77).
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Italia (Tutte le città)
L’Azienda, forte di un’esperienza pluridecennale e di un brillante percorso di internazionalizzazione, si occupa di soluzioni innovative nel settore dell’IRRIGAZIONE: gamme complete di articoli, in continua evoluzione tecnologica, sia per il retail che per il mercato professionale. Per il loro comparto produttivo selezioneremo la/il RESPONSABILE REPARTO PLASTICA: figura di riferimento per il coordinamento delle risorse, proattiva, ordinata, incline al lavoro di squadra, dotata di problem solving, leadership e capacità organizzative. Sue competenze: - Il coordinamento delle attività - Il controllo e il set up dei macchinari di assemblaggio - L’analisi e la soluzione dei problemi di Qualità dei Prodotti Assemblati - L’Ottimizzazione dei Processi e il Funzionamento dei Macchinari - La Programmazione e il Set up di Presse e Stampi - La Manutenzione di Macchine, Impianti e Stabilimento Sue responsabilità: - L’ordine e l’organizzazione del reparto stampaggio e dell’officina - La massima diminuzione dei tempi di fermo macchina in assemblaggio - Il coordinamento delle forze lavoro - Il riordino della materia prima - Il miglioramento dell’efficienza dei processi produttivi - Il controllo e la segnalazione dei problemi di Qualità in assemblaggio Essenziale l’esperienza pregressa e la conoscenza approfondita dei problemi dell’assemblaggio di PRODOTTI TECNICI di DIMENSIONI RIDOTTE, in particolare legati al mondo delle MATERIE PLASTICHE – la conoscenza dello STAMPAGGIO delle materie plastiche. Buone doti comunicative, flessibilità mentale, responsabilità, motivazione e passione per il proprio lavoro completano il profilo. La sede lavorativa si trova nell’Ovest della provincia di Milano. HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo Italiano proprietario di alcuni Brand storici in grande rilancio e crescita, ricerchiamo per il quartier generale in VENETO: RESPONSABILE PROGETTAZIONE ELETTRICA ED ELETTRONICA – AUTOMOTIVE – VENETO Con il coordinamento del responsabile R&D e con buona autonomia, il candidato avrà come principale obiettivo la definizione, lo sviluppo, l’industrializzazione e la applicazione di sistemi/componenti elettrici ed elettronici per tutti i nuovi prodotti progettati dall’azienda. Ricerchiamo un giovane ingegnere con adeguata esperienza preferibilmente maturata nel mondo della progettazione elettrica ed elettronica meglio se con una grande passione nel mondo del motociclo. OBIETTIVI PRINCIPALI: Rispondere ai requisiti di prodotto con le migliori soluzioni in termini di prestazioni, integrazione veicolo, affidabilità, qualità, costi Definire, nel proprio ambito le strategie di sviluppo in funzione della nuova componentistica e delle nuove tecnologie proposte dal mercato, e dell’analisi dell’evoluzione dei migliori competitor Pianificare le attività in funzione degli obiettivi dei singoli progetti, rispettando i Time To Market e le fasi del processo sviluppo prodotto COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato, ai massimi livelli impiegatizi – RAL 40/50 K Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_PROGETTAZIONE_ELETTRICA_ED_ELETTRONICA_AUTOMOTIVE_VENETO_176759211.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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