-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile produttiva lavorazione


Elenco delle migliori vendite responsabile produttiva lavorazione

LAVORAZIONE DEL LEGNO REGOLABILE TAGLIO BORDO HA PARLATO FARSI LA BARBA PIALLETTO, SPOKESHAVE REGOLABILE CON BASE PIATTA MANO PIALLA CUTTING EDGE METAL BLADE UTENSILI MANUALI PER LEGNO
  • ✔ ALTA QUALITÀ: selezione della lama Materiale in acciaio legato e il tutto dopo il trattamento termico, bordo del coltello con una lunga resistenza all'usura. L'intero trattamento termico del prodotto, elevata durezza e tenacità, maggiore durata.
  • ✔ RIDURRE L'USURA: il fondo della scelta del materiale resistente all'usura, può ridurre efficacemente il fondo dell'usura per prolungare la durata.
  • ✔ BUON AIUTO PER LA LAVORAZIONE DEL LEGNO: piallatura l'uso di spray per superfici in ghisa, design aerodinamico nel complesso bello, impugnatura comoda, funzionamento facile.
  • ✔ DIMENSIONI: 9 "* 1 3/4; durezza della lama: 58-60 HRC; lame: lame in acciaio al carbonio da 44 mm
  • ✔ Perfetto per gli appassionati di lavorazione del legno, lezioni di pratica della lavorazione del legno delle scuole elementari e medie, utilizzate per la piallatura di superfici in legno di forma irregolare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAVORAZIONE DEL LEGNO BORDO SMUSSATO A 45 GRADI PIALLA ANGOLARE UTENSILE MANUALE FAI-DA-TE ANGOLI LEVIGATURA DEL LEGNO PIALLA PER UTENSILE MANUALE IN LEGNO ARTIGIANATO FAI-DA-TE(ROSSO + 7 TESTE)
  • 【MATERIALE】 Lega di alluminio ispessita e materiale plastico ABS, buona resistenza alla pressione, duro e solido. Lame ad alta resistenza, lame in acciaio al carbonio senza pietà.
  • 【Pialla a mano per la lavorazione del legno con metallo】 Pialla per bordi in cartongesso Taglio rapido dei bordi Utensili per scalpello in legno.Adatto per tagliare e smussare tutti i tipi di legno.I bordi nitidi e puliti delle seghe e delle pialle rendono la tua falegnameria unire professionalmente
  • 【SMUSSATRICE PER PIANO DI RIFILATURA PIÙ PRECISO】 Dotato di bolle orizzontali e verticali per una facile osservazione e livellamento. Ci sono molti altri strumenti che possono essere utilizzati per questo scopo, ma sembra che l'obiettivo del piano d'angolo del bordo per la lavorazione del legno sia quello di essere più veloce, più facile e più preciso. Facile da smontare e montare, combinazione semplice e facile da installare.
  • 【PROFONDITÀ DI TAGLIO REGOLABILE】 La profondità di taglio può essere regolata in base alle esigenze di lavoro. Il Woodworking Edge Corner Plane, un dispositivo utilizzato per abbattere spigoli vivi e creare un profilo smussato o raggiato.
  • 【FACILE DA UTILIZZARE】 Comodo da impugnare e facile da usare.Piccolo, portatile e facile da usare, il cuore è più intimo, planando a livello liscio.La pialla angolare per la lavorazione del legno, consente un rapido lavoro di scarico del bordo senza cambiare bit nel router o collegare qualsiasi cosa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAVORAZIONE DEL LEGNO ROUTER TAVOLO ROUTER INSERTO PIASTRA LAVORAZIONE DEL LEGNO PANCHE DA TAVOLO SEGA PER MULTIFUNZIONALE PIASTRA DI LEGNO MACCHINA INCISIONE 4 ANELLI STRUMENTO (COLORE: SLIVER)
  • Può essere utilizzato per la lavorazione del legno ad alta precisione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Responsabile Progettazione Automazione ed Impiantistica ricerchiamo per conto di Cliente con Plant in Provincia di Modena, specializzato da oltre 40 anni, nella produzione di impianti ed automazioni industriali customizzati, finalizzati alla movimentazione e lavorazione prodotto. La risorsa oltre all'essersi occupato di progettazione meccanica (SOLIDWORKS), deve aver rivestito il ruolo di Vice o Responsabile della Area Tecnica o R&S. Il ruolo prevede il contatto diretto con la Direzione, condividendone anche le fasi di strategia tecnica sul prodotto-commessa da portare a termine. Sono richieste capacità professionali di leadership, al fine di contribuire a rafforzare l'affiatamento del team, sia tramite la gestione della delega, che con l'ottimizzazione dei processi progettuali e produttivi, sapendosi coordinare con i Referenti Aree Aziendali (internamente è presente anche l'Area SW PC PLC). Conoscenza della lingua inglese anche nel parlato è fortemente gradita. Rif. Responsabile Area Tecnica Automazione ed Impiantistica S3421... info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Formello (Lazio)
Responsabile acquisti fibra ottica – FRR211 Ricerchiamo, per un nostro importante cliente, azienda manifatturiera italiana leader nella lavorazione di connettori assemblati su cavi in fibra ottica, un Responsabile Ufficio acquisti capace di migliorare l’andamento del settore con competenza e propositività. La mansione, di grande responsabilità, prevede tutta la gestione dell’area, partendo da un’analisi e controllo degli stock, ottimizzazione della rotazione di magazzino, gestione ordini, fino allo scouting dei fornitori con le relative contrattazioni di prezzo dei prodotti identificati. La figura dovrà anche relazionarsi con l’ufficio tecnico, per confrontarsi nella ricerca di materiali per lo sviluppo di nuovi prodotti e con l’ufficio di programmazione così da garantire l’approvvigionamento per tempo. Avrà anche due collaboratori da gestire che lo supporteranno nel lavoro quotidiano. Di estrazione tecnica, conosce il mondo della fibra ottica e i materiali/prodotti ad esso collegati, e sa relazionarsi con interlocutori competenti facendo valere il suo know how. Completa il profilo la conoscenza della lingua inglese e la passione per il mondo tecnologico. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull’esperienza del candidato, affiancamento e formazione iniziale sulle policy aziendali e la possibilità di lavorare in un gruppo giovane, in crescita, con grande ambizione. Se hai fatto degli acquisti la tua professione e a questo accompagni una grande competenza e curiosità per il mondo tecnologico, inviaci il tuo cv con rif. FRR211. Sede di lavoro Formello. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Passignano sul Trasimeno (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica un Responsabile Lavorazioni. La Risorsa ricercata sarà inserita all’interno del Team gestione della produzione, lavorerà a stretto contatto con il responsabile assemblaggi e coordinerà i tre responsabili dei reparti produttivi (lavorazioni meccaniche con asportazione truciolo, taglio lamiera con piega e saldatura, verniciatura). Le principali attività sono: Coordinare il lavoro dei tre capi reparto Assicurare la piena efficienza di impianti, macchine e attrezzature Garantire il corretto avanzamento giornaliero delle commesse / ordini di lavoro Verificare gli standard di produzione Gestire le risorse umane coinvolte nella produzione Identificare e risolvere eventuali problemi che rallentano l’attività produttiva Riportare al responsabile della produzione l’andamento dei reparti di lavorazione La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma superiore di perito meccanico meccatronico Esperienza pregressa di almeno 5 anni come operatore produttivo all’interno di aziende di lavorazioni CNC – asportazione truciolo – e lavorazioni lamiera Esperienza pregressa di almeno 5 anni come Responsabile di reparto produttivo CNC Competenze di logiche di programmazione dei principali controlli numerici presenti sul mercato Competenze nel controllo qualità Conoscenza di base dei software di gestione della produzione (MES, schedulatori, pianificatori) Doti organizzative, capacità di Team Working, precisione e flessibilità Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa. Luogo di lavoro: Passignano sul Trasimeno (PG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Responsabile Area Manutenzione Manifattura per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale Produzione componenti Settore Oleodinamico, Cliente fidelizzato Plant di medie dimensioni sito nella Provincia di Modena. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Responsabile Manufacturing, sono richieste skill necessarie: • Conoscenza tecnico meccanica - officina lavorazione meccaniche • Conoscenza molto buona della lingua inglese (sarà utilizzata quotidianamente) • Conoscenza consolidata nella manutenzione di componentistica meccanica, idraulica, pneumatica, elettrica ed elettronica di impianti produttivi industriali specializzati in lavorazioni meccaniche “asportazione truciolo” • Capacità di saper programmare le fasi di manutenzioni, preventive e straordinarie, capacità di fattivo intervento tecnico manutentivo, capacità di saper proporre azioni migliorative seguendo le strategie Lean Production Particolarmente apprezzate saranno le conoscenze maturate a stretto contatto con l’Area Produttiva (Just in Time - Lean Production - Norme di Certificazione Prodotto - Normative di Sicurezza), nonché ritenute molto strategiche durante l’iter selettivo, saranno le caratteristiche del candidato di ottima capacità di problem solver tecnico operativo (useful power). Ambiente internazionale, team interfunzionali di Manager appassionati al loro ruolo, ambiente meritocrativo. Rif. Responsabile Manutenzione Manifattura M2721.. info mobile 3389622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante in un contesto di continua variabilità produttiva (Commesse) ricerchiamo il: RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI – PRODUZIONE COMMESSE - VICENZA Il nuovo responsabile dovrà acquisire la conoscenza dei processi e delle attuali tecnologie per poter garantire la gestione e la manutenzione degli attuali sistemi informativi. Acquisita la conoscenza operativa e gestionale dovrà affiancare la direzione aziendale nella valutazione di un piano dei sistemi aggiornato e che sia in grado di traghettare l’azienda per il successivo decennio. In questo piano dei sistemi dovrà emergere una naturale propensione alla innovazione in grado di stimolare tutta l’organizzazione a rivedere e progredire anche verso prassi innovative o nella valutazione anche di eventuali nuovi modelli di business. Il responsabile del sistema informativo si occuperà quindi dopo un congruo periodo di comprensione del contesto, della progettazione, implementazione, sviluppo e sicurezza degli eventuali nuovi flussi informativi aziendali e degli strumenti tecnologici per gestirlo. A regime assumerà quindi la responsabilità generale di pianificare, implementare e gestire tutti gli strumenti hardware e software necessari al buon funzionamento del sistema stesso. Per maggiori informazioni e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SISTEMI_INFORMATIVI_COMMESSE_VICENZA_175328852.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante in un contesto di continua variabilità produttiva (Commesse) ricerchiamo il: RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI – PRODUZIONE COMMESSE - VICENZA Il nuovo responsabile dovrà acquisire la conoscenza dei processi e delle attuali tecnologie per poter garantire la gestione e la manutenzione degli attuali sistemi informativi. Acquisita la conoscenza operativa e gestionale dovrà affiancare la direzione aziendale nella valutazione di un piano dei sistemi aggiornato e che sia in grado di traghettare l’azienda per il successivo decennio. In questo piano dei sistemi dovrà emergere una naturale propensione alla innovazione in grado di stimolare tutta l’organizzazione a rivedere e progredire anche verso prassi innovative o nella valutazione anche di eventuali nuovi modelli di business. Il responsabile del sistema informativo si occuperà quindi dopo un congruo periodo di comprensione del contesto, della progettazione, implementazione, sviluppo e sicurezza degli eventuali nuovi flussi informativi aziendali e degli strumenti tecnologici per gestirlo. A regime assumerà quindi la responsabilità generale di pianificare, implementare e gestire tutti gli strumenti hardware e software necessari al buon funzionamento del sistema stesso. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare le esperienze più qualificate Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SISTEMI_INFORMATIVI_COMMESSE_VICENZA_175328852.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/0
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante in un contesto di continua variabilità produttiva (Commesse) ricerchiamo il: RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI – PRODUZIONE COMMESSE - VICENZA Il nuovo responsabile dovrà acquisire la conoscenza dei processi e delle attuali tecnologie per poter garantire la gestione e la manutenzione degli attuali sistemi informativi. Acquisita la conoscenza operativa e gestionale dovrà affiancare la direzione aziendale nella valutazione di un piano dei sistemi aggiornato e che sia in grado di traghettare l’azienda per il successivo decennio. In questo piano dei sistemi dovrà emergere una naturale propensione alla innovazione in grado di stimolare tutta l’organizzazione a rivedere e progredire anche verso prassi innovative o nella valutazione anche di eventuali nuovi modelli di business. Il responsabile del sistema informativo si occuperà quindi dopo un congruo periodo di comprensione del contesto, della progettazione, implementazione, sviluppo e sicurezza degli eventuali nuovi flussi informativi aziendali e degli strumenti tecnologici per gestirlo. A regime assumerà quindi la responsabilità generale di pianificare, implementare e gestire tutti gli strumenti hardware e software necessari al buon funzionamento del sistema stesso. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare le esperienze più qualificate Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SISTEMI_INFORMATIVI_COMMESSE_VICENZA_175328852.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante in un contesto di continua variabilità produttiva (Commesse) ricerchiamo il: RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI – PRODUZIONE COMMESSE - VICENZA Il nuovo responsabile dovrà acquisire la conoscenza dei processi e delle attuali tecnologie per poter garantire la gestione e la manutenzione degli attuali sistemi informativi. Acquisita la conoscenza operativa e gestionale dovrà affiancare la direzione aziendale nella valutazione di un piano dei sistemi aggiornato e che sia in grado di traghettare l’azienda per il successivo decennio. In questo piano dei sistemi dovrà emergere una naturale propensione alla innovazione in grado di stimolare tutta l’organizzazione a rivedere e progredire anche verso prassi innovative o nella valutazione anche di eventuali nuovi modelli di business. Il responsabile del sistema informativo si occuperà quindi dopo un congruo periodo di comprensione del contesto, della progettazione, implementazione, sviluppo e sicurezza degli eventuali nuovi flussi informativi aziendali e degli strumenti tecnologici per gestirlo. A regime assumerà quindi la responsabilità generale di pianificare, implementare e gestire tutti gli strumenti hardware e software necessari al buon funzionamento del sistema stesso. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare le esperienze più qualificate Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SISTEMI_INFORMATIVI_COMMESSE_VICENZA_175328852.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Passignano sul Trasimeno (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica nel settore Automotive un Responsabile linee di Assemblaggio. La risorsa lavorerà all’interno del reparto di assemblaggio e coordinerà gli operai addetti al montaggio meccanico elettrico settore Automotive e risponderà al Responsabile di Produzione. Le principali attività sono: Assicurare la piena efficienza di impianti, macchine e attrezzature Garantire costi e tempi di montaggio preventivati Monitorare l’andamento della produzione per raggiungere gli obiettivi previsti Verificare gli standard di produzione Gestire le risorse umane coinvolte nella produzione Garantire il corretto avanzamento giornaliero delle commesse / ordini di lavoro Identificare e risolvere eventuali problemi che rallentano l’attività produttiva Riportare al responsabile assemblaggi l’andamento del reparto La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma superiore di perito meccanico meccatronico Esperienza pregressa di almeno 5 anni come montatore meccanico ed elettrico Esperienza pregressa di almeno 3 anni come responsabile di reparto di montaggio meccanico e/o elettrico Competenze nel controllo qualità Conoscenza di base dei software di gestione della produzione MES e ERP Doti organizzative, capacità di Team Working, precisione e flessibilità Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa. Luogo di lavoro: Passignano sul Trasimeno (PG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per creazione di un nuovo reparto produttivo un RESPONSABILE DI REPARTO. La risorsa, rispondendo al Responsabile di Produzione e coordinandosi con il Responsabile della pianificazione della produzione, si occuperà di: • gestione ed organizzazione del nuovo reparto produttivo; • coordinamento delle attività di 2 risorse organizzando le priorità di commessa; • verifica e settaggio delle macchine di produzione con controllo della qualità prodotto; • preparazione del prodotto per la consegna al reparto spedizioni. Si richiede: • capacità nella gestione di un gruppo di lavoro; • pregressa esperienza di almeno due anni nel ruolo; • buona manualità per la gestione del buon funzionamento dei macchinari; • capacità di ragionare per obbiettivi in un’ottica di miglioramento continuo (efficienza produttiva); • conoscenza di base di Excel, propedeutico all’informatizzazione del reparto. Viene previsto un affiancamento iniziale per la conoscenza dei materiali e dei reparti produttivi, formazione sull’utilizzo dei nuovi macchinari. Rapporto di lavoro: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Piombino Dese (Veneto)
Sai organizzare, sei preciso, hai una forte predisposizione al lavoro in squadra, sei intraprendente? Perfetto! Stiamo cercando proprio te! ZB SOLUTION, innovativa azienda della provincia di Padova che, grazie alla passione e dedizione per il proprio lavoro in pochi anni si è affermata sul mercato come punto di riferimento per la fresatura e tornitura di particolari meccanici in grado di soddisfare i clienti più esigenti, ricerca: RESPONSABILE PROGRAMMATORE CAD/CAM Un responsabile programmatore cad/cam, in grado di pianificare le lavorazioni di tutte le macchine garantendo continuità produttiva e fluidità dei processi; sviluppare e programmare le commesse in cad/cam; coordinare e supervisionare l’ufficio tecnico. Si richiedono buone doti organizzative ed operative, attenzione alla qualità, predisposizione al lavoro di squadra e capacità di coordinare un gruppo di lavoro oltre alla capacità di lavorare anche sotto stress, flessibilità oraria, predisposizione all’apprendimento, intraprendente, ordinato e attento ai dettagli. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione in indeterminato con possibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda in un ambiente giovane, dinamico, orientato al raggiungimento di obiettivi ambiziosi. Se ti riconosci e vuoi far parte del nostro team, inviaci il tuo CV a [email protected]
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
ATTENZIONE: per candidarti inviaci il tuo CV e segui le procedura indicata nella mail di risposta che riceverai. Sei una persona organizzata, affidabile e dinamica? Ti piacerebbe lavorare come Responsabile Risorse Umane all’interno di una azienda produttiva in continua crescita, ed essere importante per il suo sviluppo? Meccano Agricola Meridionale, con sede a Partinico, azienda leader nella vendita di macchine e prodotti sempre all'avanguardia nel settore agricolo, ricerca: Responsabile Risorse Umane. La figura, si occuperà della gestione di tutto il personale interno all'azienda e dei suoi rivenditori nella Sicilia Occidentale. Si occuperà di programmare e sviluppare giornate di formazione, con l'obiettivo della crescita delle persone. Sarà sempre attenta agli aspetti emozionali e motivazionali per tenere alta e viva la fiamma di ogni componente dell'azienda. Gestirà in prima persona ogni possibile richiesta/problema pervenuto dal personale. Inoltre si occuperà di monitorare l'andamento economico e degli obiettivi di ogni dipendente e di ogni rivenditore, adottando le misure necessarie per intervenire all'occorrenza o gratificarne l'operato.  La persona che stiamo cercando avrà quindi un ruolo chiave in azienda e, con la sua attività, affiancherà il i colleghi nel pianificare la crescita e l’espansione a cui l’azienda ambisce…Sei tu? Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato con PROSPETTIVA DI CONTINUITÀ' (contratto a tempo indeterminato) e prosecuzione del rapporto, mansionario dettagliato per il ruolo, affiancamenti, formazione continua, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi specifici, un piano di crescita studiato ad hoc, mansionario su misura, statistiche da presentare settimanalmente, ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come persona e come professionista. Chiediamo: esperienza nel ruolo, organizzazione, spiccate dote di leadership, precisione, affidabilità ed attitudine ai rapporti interpersonali. Se ti riconosci nel profilo ricercato, candidati subito!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Responsabile Magazzino Service Ricambi per conto di Azienda Cliente fidelizzata specializzata da oltre 40 anni, nella progettazione e produzione di macchine ed impianti automazione industriale. Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza almeno quinquennale nello svolgimento del ruolo, all'interno di Azienda produttiva metalmeccanica, e possedere skill necessarie: conoscenza tecnico meccanica ottimizzare in autonomia le fasi di catalogazione prodotti aziendali, stoccaggio, rilevamento scorte, supportando i colleghi per le fasi successive delle spedizioni verso i clienti finali (anche Estero) verificare lo stato ordinativi e contribuire in prima persona, alla gestione e miglioramento dei cicli produttivi, interfacciandosi direttamente con il Capo Officina guidare il team di lavoro - area magazzino, e favorire l'adempimento delle normative di sicurezza (attrezzature e persone), per tutte le attività finalizzate alla prevenzione rischi contribuisce attivamente con la Direzione anche nel proporre azioni di miglioramento sia nel layout gestione magazzino, che per tutte le altre attività previste nel service ricambistica di azienda manifatturiera. Gradita la conoscenza della lingua inglese. Rif. Responsabile Magazzino Service Ricambistica G2521.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Responsabile Magazzino Service Ricambi per conto di Azienda Cliente fidelizzata specializzata da oltre 40 anni, nella progettazione e produzione di macchine ed impianti automazione industriale. Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza almeno quinquennale nello svolgimento del ruolo, all'interno di Azienda produttiva metalmeccanica, e possedere skill necessarie: conoscenza tecnico meccanica ottimizzare in autonomia le fasi di catalogazione prodotti aziendali, stoccaggio, rilevamento scorte, supportando i colleghi per le fasi successive delle spedizioni verso i clienti finali (anche Estero) verificare lo stato ordinativi e contribuire in prima persona, alla gestione e miglioramento dei cicli produttivi, interfacciandosi direttamente con il Capo Officina guidare il team di lavoro - area magazzino, e favorire l'adempimento delle normative di sicurezza (attrezzature e persone), per tutte le attività finalizzate alla prevenzione rischi contribuisce attivamente con la Direzione anche nel proporre azioni di miglioramento sia nel layout gestione magazzino, che per tutte le altre attività previste nel service ricambistica di azienda manifatturiera. Gradita la conoscenza della lingua inglese.. Rif. Responsabile Magazzino Service Ricambistica S3521... info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Leader nel Packaging con trentennale esperienza ricerca un Responsabile Produzione e Programmazione: La risorsa,, sarà responsabile della pianificazione della produzione, le sue responsabilità saranno: · Coordinare le attività di pianificazione aziendali al fine di aumentarne l’efficienza produttiva, proponendo l’introduzione di miglioramenti agli stessi. · Garantire una corretta pianificazione della produzione, assicurando che gli ordini vengano prodotti entro le scadenze programmate. · Ottimizzare le risorse e standardizzare le procedure. · Verificare la consuntivazione della produzione rispetto agli ordini. · Redigere reports per la Direzione.. Operare nel campo meccanico.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.