-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile produzione assemblaggio carpenteria


Elenco delle migliori vendite responsabile produzione assemblaggio carpenteria

Italia (Tutte le città)
La nostra azienda cliente è una piccola azienda metalmeccanica che ricerca un: RESPONSABILE PRODUZIONE CARPENTERIA che, nell’ambito delle deleghe e delle responsabilità che gli saranno affidate, dovrà affiancare il titolare nella gestione tecnica dell’azienda, coordinando il personale operativo e tutte le fasi del processo tecnico di progettazione e produttivo. Siamo alla ricerca di candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica e che abbiano maturato significativa esperienza nella gestione della produzione nel settore metalmeccanico. Flessibilità, capacità relazionali, apertura al cambiamento e all’innovazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Cliente con Plant nelle immediate vicinanze di Bologna, selezioniamo Responsabile della Produzione per le lavorazioni meccaniche, settore riduttori e motoriduttori. Per la candidatura ideale, è previsto sin dall'inizio un ruolo strategico di fiducia e di delega del CEO, e sono sono richieste skill necessarie: Conoscenza tecnico meccanica ed esperienza pregressa almeno decennale nel ruolo, svolto all'interno di azienda manifatturiera di piccola media dimensione - produzione in piccola serie (carpenteria medio pesante). Nel Plant è presente anche una sala metrologica tridimensionale, centro strategico per la produzione ed il controllo qualità prodotto, per conto anche delle altre aziende dello stesso Gruppo (in totale oltre 300 dipendenti con una percentuale export superiore al 60%). Capacità di leadership conquistata sul campo nel saper coordinare le risorse in officina, nonché maturata capacità tecnica acquisita nella gestione delle operations, per sua conoscenza dei linguaggi di programmazione ISO delle macchine utensili, e la programmazione tramite software MES - Manufacturing Execution System e CAD CAM. Gradite le caratteristiche di problem solver trasversali, poiché saranno previsti possibili contatti diretti con il Cliente finale, nella finalizzazione e nella personalizzazione della commessa, ottimizzando le successive fasi produttive del Plant. Gradita la disponibilità lavorativa nel breve termine al fine di prevederne il fattivo inserimento della risorsa. Rif. Responsabile Produzione Metalmeccanica A3121.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia
Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda operante nel settore metalmeccanica, un/una RESPONSABILE REPARTO ASSEMBLAGGIO. Le principali responsabilità sono: - Gestione reparto assemblaggio; - Lavoro su macchinari automatizzati; - Controllo dati per la produzione; - Gestione personale di reparto. I requisiti richiesti sono: - Esperienza pregressa; - Ottima dimestichezza con gli strumenti da banco; - Precisione; - Ottima manualità. Luogo di lavoro: SOLZA (BG) Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì o su due turni Tipo di contratto: tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda che opera da oltre 50 anni nelle lavorazioni e costruzioni in acciaio inox conto terzi, per svariati settori. Ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE PRODUZIONE che, riportando alla Direzione e gestendo quattro reparti e i relativi addetti, sarà incaricato di gestire e coordinare tutte le fasi del processo produttivo. Desideriamo incontrare candidati in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore della carpenteria inox, preferibilmente nell’ambito della produzione su commessa. Si richiede conoscenza delle tecniche di saldatura e delle lavorazioni per deformazione a freddo. Capacità di pianificazione e organizzazione, problem solving, orientamento al risultato, team work rappresentano requisiti fondamentali per occupare la posizione. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito web
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Riportando al Responsabile di Stabilimento, la figura ricoprirà le seguenti mansioni: Tenere i contatti con le manutenzioni, garantendone l'intervento ove necessario; Comunicare con il magazzino circa i fabbisogni produttivi; Proporre al superiore modifiche agli impianti o alle lavorazioni per un'attività di ottimizzazione; Controllare, nell'ambito del proprio reparto, gli aspetti produttivi, sicurezza e qualità, al fine di ottenere la maggiore efficienza possibile; Assicurarsi, assieme ai capi turno, che il proprio personale di reparto lavori al meglio e rispetti le procedure e regole previste dal regolamento interno da un punto di vista operativo, di sicurezza e prevenzione; Proporre eventuali contestazioni disciplinari ove necessario. Gestione autonoma del corretto funzionamento dello stabilimentoAzienda multinazionale storica, solida e molto conosciutaIl candidato/a ideale avrà le seguenti caratteristiche:Diploma/laurea in ambito tecnico (preferibilmente ingegneria meccanica/perito meccanico); Esperienza pregressa in ambito similare di almeno 10 anni (carpenteria e assemblaggio manufatti in acciaio); Conoscenza delle tecnologie di saldatura e sulla visione selle sequenze logiche del ciclo produttivo; Approccio pratico/operativo, buone doti di leadership e orientamento al risultato; Inglese B1. La realtà nostra Cliente è leader indiscussa nella progettazione e costruzione di impianti e strutture civili e industriali per diversi Clienti di fama nazionale e internazionale.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore della lavorazione lamiera si ricerca RESPONSABILE DI PRODUZIONE La risorsa si occuperà di: - gestione e coordinamento carichi di lavoro degli operai in produzione (circa 20 persone) - assegnazione delle priorità di preparazione degli ordini - stretta collaborazione con le attività dell'ufficio acquisti e dell'ufficio commerciale - pianificazione e coordinamento delle attività di produzione rispettando i tempi e metodi stabiliti col cliente. Il candidato prescelto: - Possiede preferibilmente laurea in Ingegneria Meccanica/Gestionale - Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione e nella gestione di risorse - Ha esperienza pregressa in aziende del settore carpenteria - Possiede un background su quelle che sono le lavorazioni proprie della carpenteria (taglio/piegatura/saldatura/verniciatura) - Rispetta le tempistiche di consegna e propone migliorie di produzione/approvvigionamento. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Sede di Lavoro Formigine (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore metalmeccanico un RESPONSABILE DI PRODUZIONE La risorsa si occuperà di: gestione delle risorse all’interno dei reparti produttivi montaggio, carpenteria e saldatura, gestione di clienti e fornitori, ricerca di nuove strategie di lavorazione finalizzate al miglioramento della qualità del prodotto ed al contenimento dei costi. Seguirà anche il mantenimento della certificazione iso aziendale. Requisiti Figura Ricercata Si richiede: diploma di perito meccanico Pregressa esperienza maturata nel ruolo e nel settore metalmeccanico Ottime doti di gestione di un team di risorse (ne dovrà gestire circa 20), buone competenze tecniche ed organizzative. Sede di lavoro: Mantova. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nostra azienda cliente è una carpenteria industriale specializzata, da oltre 50 anni, nelle costruzioni in ferro di grandi dimensioni, per diversi settori industriali. Ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE PRODUZIONE che, riportando alla Proprietà e coordinando il personale operativo, sarà incaricato di organizzare e gestire le commesse e le fasi del processo produttivo, nonché le relazioni con clienti e fornitori. Il ruolo prevede un’evoluzione in termini di crescita professionale, deleghe e responsabilità. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica e che abbiano maturato significativa esperienza nella gestione e programmazione della produzione nel settore metalmeccanico. Flessibilità, capacità relazionali, apertura al cambiamento e all’innovazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Siamo un’azienda leader nel settore energetico da oltre 30 anni, fortemente legata al Made in Italy. La nostra azienda si caratterizza per il respiro internazionale e per la particolare attenzione nei confronti del mercato. Siamo alla ricerca, per motivi di pensionamento, un responsabile di produzione a cui possiamo affidarci. Come responsabile devi avere una pregressa esperienza nella carpenteria, nelle lavorazioni meccaniche ed assemblaggio di macchinari, oltre ad una conoscenza su come organizzare il lavoro, gestire le risorse e controllare la qualità. Avrai a che fare con vari tipo di macchinari tra cui piegatrici 330Ton, laser fibra 6x2, torni e frese, calandra, cesoia, saldatrice, ecc.. Questo posto di lavoro è un’occupazione con responsabilità, infatti come responsabile di produzione ti troverai ad interfacciarti con l’ufficio tecnico per l’acquisizione delle commesse da realizzare, seguirai l’andamento della produzione per rispettare le consegne richieste, controllerai la qualità dei prodotti e troverai sempre nuove strategie e soluzioni per migliorare le performance del reparto produttivo. In cambio della tua professionalità ti offriamo: Un’azienda storica e leader del suo settore, che cerca sempre di valorizzare al massimo il rapporto umano che riteniamo sia alla base per il raggiungimento degli obiettivi. Contratto a tempo indeterminato. Paga da 2000 a 2500, ma la retribuzione verrà discussa in fase di colloquio e commisurata alle capacità e potenzialità della persona, non si negano retribuzioni più alte se ci sono le competenze.. Mensa aziendale. Cena aziendale. Perciò se sei alla ricerca di un lavoro di responsabilità che impegna sia il corpo che la mente. Se ti piace la carpenteria ed hai esperienza nelle lavorazioni meccaniche. E soprattutto se preferisci un lavoro attivo che ti permetta di ingegnarti e tirare fuori il meglio delle tue capacità, mandaci subito il tuo curriculum perché potresti fare al caso nostro.
Vista prodotto
Passignano sul Trasimeno (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica nel settore Automotive un Responsabile linee di Assemblaggio. La risorsa lavorerà all’interno del reparto di assemblaggio e coordinerà gli operai addetti al montaggio meccanico elettrico settore Automotive e risponderà al Responsabile di Produzione. Le principali attività sono: Assicurare la piena efficienza di impianti, macchine e attrezzature Garantire costi e tempi di montaggio preventivati Monitorare l’andamento della produzione per raggiungere gli obiettivi previsti Verificare gli standard di produzione Gestire le risorse umane coinvolte nella produzione Garantire il corretto avanzamento giornaliero delle commesse / ordini di lavoro Identificare e risolvere eventuali problemi che rallentano l’attività produttiva Riportare al responsabile assemblaggi l’andamento del reparto La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma superiore di perito meccanico meccatronico Esperienza pregressa di almeno 5 anni come montatore meccanico ed elettrico Esperienza pregressa di almeno 3 anni come responsabile di reparto di montaggio meccanico e/o elettrico Competenze nel controllo qualità Conoscenza di base dei software di gestione della produzione MES e ERP Doti organizzative, capacità di Team Working, precisione e flessibilità Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa. Luogo di lavoro: Passignano sul Trasimeno (PG)
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo un responsabile di produzione con esperienza nella mansione per azienda metalmeccanica (carpenteria). Si richiede: ottima conoscenza del disegno tecnico, conoscenza di carpenteria civile ed industriale, gestione del personale e delle commesse, gestione dei rapporti con ufficio tecnico e clienti, controllo tempistiche della produzione. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione. Orario di lavoro: full-time orario centrale. Sede di lavoro: nei pressi di Ferrara.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’azienda operante nel settore della carpenteria leggera e della lavorazione della lamiera, in grado di rispondere con versatilità e flessibilità alle esigenze dei clienti. Ci ha incaricato di ricercare un RESPONSABILE COMMESSA (PROJECT MANAGER) che, riportando alla Proprietà e coordinando due risorse (un disegnatore e un tecnico di produzione), sarà incaricato di gestire e monitorare il processo di realizzazione delle commesse, dalla fase di preventivazione e acquisti fino all’organizzazione della produzione, interfacciandosi anche con le aziende clienti. Stiamo ricercando candidati in possesso di diploma ad indirizzo tecnico o laurea in ingegneria meccanica o gestionale e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo preferibilmente nel settore della lavorazione della lamiera o della carpenteria leggera. Si richiede conoscenza e capacità di sviluppo del disegno tecnico meccanico e dei software Autocad e Solidworks. Pianificazione e organizzazione, precisione e cooperazione sono competenze necessarie per ricoprire con successo il ruolo. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per la storica azienda manifatturiera, con prodotto proprio, appartenente a prestigioso gruppo industriale, un profilo professionale da inserire allinterno della Funzione Operations per potenziamento RESPONSABILE REPARTO LAVORAZIONI MECCANICHE Job Description La risorsa individuata, riportando al Responsabile di Produzione, sarà inserita allinterno dellOfficina Meccanica in cui dovrà gestire la produzione e il personale. Principali responsabilità: - Supervisionare e gestire le lavorazioni delle aree Lavorazioni Meccaniche, Verniciatura, Carpenteria; - Supervisionare e gestire lapprovvigionamento del materiale/attrezzature/utensili nel rispetto di tempi e budget; - Gestione delle risorse affidate (20 persone); Supporto in caso di criticità a bordo macchina o nel funzionamento CNC; - Collaborazione con operatori CAD CAM; - Organizzazione e pianificazione delle attività dellofficina e dei collaboratori; - Gestione del conto lavoro; Gestione dei fornitori di utensili; - Collaborare con gli altri Responsabile di funzione (programmazione produzione, collaudo e montaggio). Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Formazione: orientamento in Meccanica; - Necessaria esperienza precedente di almeno 5 anni maturata allinterno di aziende terziste per lavorazioni meccaniche | oppure da officina interna di azienda manifatturiera con prodotto proprio; - Necessaria conoscenza CAM o programmazione a bordo macchina per supporto ad operatori; - Necessaria conoscenza utensili per la lavorazione di materiali quali Inox, e acciaio al carbonio; - Conoscenze tecniche relative alla mansione specifica (disegno, prodotto, trattamenti termici, ecc..); Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: € 35.000 - € 45.000 Sede di lavoro: Padova SUD Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae allindirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), cerca in zona Curno (BG) scopo assunzione a tempo indeterminato per azienda settore carpenteria un RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE: La figura da inserire sarà responsabile del miglioramento continuo dei processi produttivi, in termini di qualità e rispetto delle specifiche di progetto, revisionando le condizioni operative in tema di efficienza, riduzione scarti e controllo costi. Dovrà inoltre gestire tutti gli aspetti legati alla programmazione della produzione e alla gestione e formazione del personale. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma o laurea a indirizzo tecnico (preferibilmente meccanico). • Esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo. • Conoscenza, esperienza e implementazione di programmi come CONCEPT o altri dedicati alla gestione del processo produttivo. • Gradita conoscenza della lingua Inglese. • Ottimo utilizzo del PC. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV a [email protected] aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Italia
e-work filiale di Grumello del Monte seleziona per importante fonderia sita nei pressi di Capriolo un RESPONSABILE MANUTENZIONE La risorsa si occuperà prevalentemente del coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria su: - Impianti di fonderia (forni, impianti di aspirazione, impianti pneumatici, impianto elettrico, impianto antincendio, impianto recupero sabbie, torri evaporative ecc..) - Macchinari (sistemi di sollevamento, carrelli, piattaforme, escavatori, mescolatori e molazze, sabbiatrici) - Attrezzature (mezzi intermedi di sollevamento, flessibili, staffe e carpenteria in genere) Svolgerà il suo lavoro riportando direttamente al direttore di stabilimento (responsabile impianti e produzione). La risorsa si troverà a coordinare una squadra composta da circa 10 persone (manutentori elettricisti, idraulici e meccanici), dovrà coordinarsi con i capireparto di produzione di modo da rispondere alle esigenze produttive limitando al massimo i fermi impianto. Requisiti Richiesti: - Qualifica professionale di perito industriale o laurea in ingegneria meccanica - 5-10 anni di esperienza nel settore della manutenzione degli impianti di industria metalmeccanica; - Competenze tecniche elettriche, meccaniche e idrauliche; - Conoscenza di base di sistemi PLC ed una conoscenza informatica di base. - Ampia flessibilità oraria con disponibilità a reperibilità notturna e turnazione. - Capacità di lavorare sotto stress - Buone doti organizzative e di gestione di tempo/priorità. Si offre: Contratto a tempo indeterminato con ampie prospettive di crescita professionale. RAL commisurata allesperienza maturata.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.