Responsabile progetto erp ciclo
Elenco delle migliori vendite responsabile progetto erp ciclo
Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente è una dinamica realtà aziendale che opera nel settore delle tecnologie informatiche, realizzando soluzioni hardware e software per diversi settori professionali, situata nelle vicinanze di Montebelluna, per la quale stiamo selezionando un Consulente per i Progetti Sofwtare ERP. La risorsa avrà il compito di supportare lo sviluppo del service tecnico di assistenza pre e post vendita alla divisione ERP. Responsabilità Il candidato rappresenterà la figura di riferimento operativo per il progetto e per il cliente, seguendo le attività di: - analisi e consulenza tecnica pre-vendita, affiancando i colleghi della divisione commerciale, al fine di individuare i fabbisogni gestionali e le priorità di informatizzazione del cliente finale; - preparazione e svolgimento di dimostrazioni in house e on site; - pianificazione del processo, delle priorità, delle tempistiche, risorse da allocare e start up di progetto; - supporto operativo per l’installazione, l’avviamento, l’addestramento di primo impianto, formazione e tutoraggio, assestamento e personalizzazioni del sistema; - customer care, gestione di reclami e assistenza tecnica applicativa di progetto. La nuova risorsa opererà con il coordinamento del Responsabile del Servizio Assistenza e si interfaccerà con i vari team interfunzionali aziendali. Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati preferibilmente in possesso di questi requisiti: - Laurea in Ingegneria gestionale, Informatica, Economia Aziendale oppure diploma di maturità ad indirizzo tecnico, preferibilmente con specializzazione informatica oppure aziendalistica; - esperienza di 3-5 anni in ruolo e mansione analoga, maturata in aziende informatiche e/o in attività in proprio; - Ottima dimestichezza e buone competenze sulle funzionalità dei software gestionali; - buona conoscenza dei processi gestionali aziendali; - padronanza degli elementi teorici informatici, delle strutture hardware e software; - discreta conoscenza della lingua Inglese, a livello parlato e scritto. Completano il profilo professionale predisposizione all'interazione personale, capacità di ascolto ed attitudini collaborative e consulenziali, capacità di autoapprendimento e di iniziativa, proattività e positività, abitudine a lavorare per obiettivi, disponibilità a brevi trasferte con mezzo aziendale. Offriamo inserimento diretto da parte dell’azienda cliente. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all'esperienza maturata. Il percorso di inserimento prevede uno specifico training on the job ed è previsto un successivo piano di sviluppo individuale con possibile passaggio a ruoli di coordinamento per tipologie di clienti oppure area di prodotti. Il trattamento retributivo potrà essere adeguato successivamente in progress, sulla base degli obiettivi raggiunti. Sede di lavoro: vicinanze di Montebelluna (TV).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante cliente operante nel settore dell'automazione industriale un RESPONSABILE CONTROLLO DI GESTIONE La risorsa risponderà al CFO e avrà il compito di: - impostare e garantire un sistema di rilevazione e di analisi dei costi aziendali tempestiva - supervisione del conto economico aziendale guidando i processi di budgeting, forecasting e analisi degli scostamenti - controllare la reportistica e i risultati a consuntivo, identificando tendenze, problemi e opportunità di business - coordinare le attività relative alla contabilità industriale di commessa con analisi delle varianze produttive e di progetto - effettuare audit interne e revisioni presso le filiali del Gruppo. Si richiede: • Laurea ad indirizzo economico o in Ingegneria gestionale; • Conoscenza fluente della lingua inglese; • Utilizzo professionale di Excel e SAP; • Esperienza maturata nella mansione di almeno 2/3 anni; • Ottima conoscenza di ERP SAP R/3, Access ed Excel; • Preferibile provenienza da aziende industriali (preferibilmente operanti su commessa), caratterizzate da sistemi e procedure di budget, controllo e reporting evoluti e/o da società di revisione e consulenza. • Precisione, affidabilità, riservatezza e problem solving completano il profilo. Sede di Lavoro Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Garantire che tutti i rischi relativi ai progetti siano gestiti correttamente e che i risultati siano convalidati (per GxP) / testato (per non GxP) in conformità a SOP e ai requisiti CSV associatiGarantire che il team di progetto rispetti la metodologia e il SOP e utilizzi gli strumenti correttiGarantire la completezza e la coerenza della documentazione del ciclo di vita del progettoAssicurarsi che tutti i problemi relativi al progetto e le deviazioni siano registrati, approvati e dispensati di conseguenza (compresa la garanzia della corretta preparazione e approvazione del rapporto di deviazione)Preparare report di progetto e del ciclo di vita e rivedere / approvare tutti gli altri documenti per garantireconformità con SOPEsperienza in Data IntegrityEsperienza di Convalida su sistemi di laboratorio, ERP, As400, SapPartecipazione ad ispezioni FDA/EMA/AIFAEsperienza consolidata nella validazione sistemi computerizzati Progetti a livello internazionale per aziende farmaceuticheEsperienza nel ruolo richiesta di almeno 3 anni, come CSV per società di consulenza o aziende farmaceutiche Volontà a frequenti trasferte sul territorio nazionale ed internazionali Capacità di essere project manager in progetti internazionali per le più grandi aziende farmaceutiche al mondoAzienda di consulenza multinazionale leader nel settore della Validazione di Sistemi computerizzati per aziende farmaceuticheGarantire che tutti i rischi relativi ai progetti siano gestiti correttamente e che i risultati siano convalidati (per GxP) / testato (per non GxP) in conformità a SOP e ai requisiti CSV associatiGarantire che il team di progetto rispetti la metodologia e il SOP e utilizzi gli strumenti correttiGarantire la completezza e la coerenza della documentazione del ciclo di vita del progettoAssicurarsi che tutti i problemi relativi al progetto e le deviazioni siano registrati, approvati e dispensati di conseguenza (compresa la garanzia della corretta preparazione e approvazione del rapporto di deviazione)Preparare report di progetto e del ciclo di vita e rivedere / approvare tutti gli altri documenti per garantireconformità con SOPEsperienza in Data IntegrityEsperienza di Convalida su sistemi di laboratorio, ERP, As400, SapPartecipazione ad ispezioni FDA/EMA/AIFATempo indeterminato CCNL Commercio (+ benefits + indennità) Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza del candidato
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Correggio (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda metalmeccanica specializzata in lavorazioni meccaniche ricerchiamo un IMPIEGATO UFFICIO TECNICO CON ALMENO 2 ANNI DI ESPERIENZA NEL RUOLO. La risorsa riporterà al Responsabile e si occuperà di: -Codifica Articoli, distinte basi con uso ERP -Creazione cicli di lavoro, interni e di c/lavoro fornitori -Trasformazione disegni clienti con suddivisione fasi di lavoro e integrazione note per industrializzazione processo Cad 3D Solid Edge -Gestione aggiornamento disegni e fasi ciclo, in ottica di industrializzazione e miglioramento continuo dei processi -Creazione schede di autocontrollo per le fasi a ciclo di lavoro con strumenti di misura da utilizzare e frequenze di controllo -Creazione programmi SPC per analisi di processo articoli critici -Analisi Fmea del prodotto e ciclo di lavoro -Invio certificati e rilievi dimensionali ai clienti = uso portali web clienti o mail -Studio e integrazione in produzione di aree in cui applicare tecniche Lean manufacturing. -Diploma o Laurea indirizzo Meccanico -Esperienza di 2-4 anni maturata all'interno di un ufficio tecnico -Uso cad Solid Edge o Solidwork -preferibile pregresso utilizzo di un ERP -preferibile pregresso utilizzo di un CRM -Lingua inglese scritta almeno A1 Si offre contratto a tempo indeterminato da subito previa superamento del periodo di prova. Correggio (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Correggio (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda metalmeccanica specializzata in lavorazioni meccaniche ricerchiamo un IMPIEGATO UFFICIO INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO CON ALMENO 2 ANNI DI ESPERIENZA NEL RUOLO. La risorsa riporterà al Responsabile e si occuperà di: -Codifica Articoli, distinte basi con uso ERP -Creazione cicli di lavoro, interni e di c/lavoro fornitori -Trasformazione disegni clienti con suddivisione fasi di lavoro e integrazione note per industrializzazione processo Cad 3D Solid Edge -Gestione aggiornamento disegni e fasi ciclo, in ottica di industrializzazione e miglioramento continuo dei processi -Creazione schede di autocontrollo per le fasi a ciclo di lavoro con strumenti di misura da utilizzare e frequenze di controllo -Creazione programmi SPC per analisi di processo articoli critici -Analisi Fmea del prodotto e ciclo di lavoro -Invio certificati e rilievi dimensionali ai clienti = uso portali web clienti o mail -Studio e integrazione in produzione di aree in cui applicare tecniche Lean manufacturing. -Diploma o Laurea indirizzo Meccanico -Esperienza di 2-4 anni maturata all'interno di un ufficio tecnico -Uso cad Solid Edge o Solidwork -preferibile pregresso utilizzo di un ERP -preferibile pregresso utilizzo di un CRM -Lingua inglese scritta almeno A1 Si offre contratto a tempo indeterminato da subito previa superamento del periodo di prova. Correggio (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Bagnolo in Piano (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante gruppo metalmeccanico si ricerca ricerchiamo un Descrizione Posizione Lavorativa IMPIEGATO UFFICIO INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO. La risorsa riporterà al Responsabile e si occuperà di: -Codifica Articoli, distinte basi con uso ERP -Creazione cicli di lavoro, interni e di c/lavoro fornitori -Trasformazione disegni clienti con suddivisione fasi di lavoro e integrazione note per industrializzazione processo Cad 3D Solid Edge -Gestione aggiornamento disegni e fasi ciclo, in ottica di industrializzazione e miglioramento continuo dei processi -Creazione schede di autocontrollo per le fasi a ciclo di lavoro con strumenti di misura da utilizzare e frequenze di controllo. Requisiti Figura Ricercata -Diploma o Laurea indirizzo Meccanico -Esperienza di 2-4 anni maturata all'interno di un ufficio tecnico -Uso cad Solid Edge o Solidwork -preferibile pregresso utilizzo di un ERP -preferibile pregresso utilizzo di un CRM Sede di Lavoro Bagnolo in Piano (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
Il nostro Cliente è unazienda strutturata, leader nelle lavorazioni meccaniche di precisione, attiva nel settore della realizzazione di componenti automotive, agricoli, industriali, infrastrutturali, navali e non solo. Esegue la lavorazione meccanica utilizzando CNC orizzontali, verticali e macchine transfer, la cui produzione è supportata da unautomazione adeguata. La flessibilità che contraddistingue lazienda, consente di lavorare tutte le tipologie di volumi, dalle piccole alle grandi serie produttive. Nello specifico: bielle, staffe e pinze freno, basamenti motore e teste cilindri, scatole cambio, corpi pompa olio ed acqua, carter, organi di trasmissione e relativi supporti. Per la propria Sede, sita nelle vicinanze di Rivarolo Canavese (TO) ci ha incaricati la selezione di un: PRODUCTION TECHNOLOGIST Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è in possesso di una Laurea in ambito Tecnico e avrà la responsabilità di assicurare la messa in opera dei processi produttivi, nel rispetto della pianificazione di progetto, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di performance attesi. Parteciperà, inoltre, al miglioramento delle performance dei processi produttivi esistenti operando con approccio PDCA. Ruolo e Responsabilità: - Sviluppare nuovi processi produttivi; - Fornire il contributo per lanalisi critica delle specifiche tecniche di riferimento; - Contribuire alla definizione del ciclo di lavoro, del layout di processo, e del flow-chart del processo produttivo, con definizione del numero degli addetti e della loro collocazione; - Redigere il ciclo di lavoro con attribuzione dei parametri di taglio e calcolo del tempo ciclo atteso; - Contribuire alla progettazione del processo produttivo, fornendo il proprio contributo per la valutazione delle scelte di carattere tecnico (scelta degli impianti di lavorazione, definizione delle caratteristiche tecniche dellattrezzatura di lavorazione meccanica, scelta del sistema di automazione); - Partecipare alla verifica ed al riesame della progettazione; - Mediante lutilizzo di applicativi CAM realizzare la programmazione dei CNC sulla base del ciclo di lavoro precedentemente redatto ed approvato; - Installare a bordo macchina le attrezzature, gli utensili ed i part program; - Eseguire le prove di lavorazione fino ad arrivare, in collaborazione con il controllo qualità, alla validazione del processo di lavorazione meccanica; - Migliorare il processo produttivo esistente: - Eseguire eventuali test per la validazione delle azioni correttive. Riporto gerarchico: Amministratore Delegato e Direzione Relazioni di funzione: Interne: Colleghi di tutte le funzioni aziendali primarie Esterne: Clienti, Fornitori. Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Laurea in ambito Tecnico; - Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di Production Technologist allinterno di realtà industriali di medie dimensioni; - Capacità di project management, capacità di gestione delle risorse umane con forte orientamento allobiettivo; - Ottime doti di comunicazione; - Conoscenza avanzata Pacchetto MS Office e buona conoscenza ERP; - Conoscenza dellinglese a livello buono. Sede di lavoro: provincia di Torino, zona Rivarolo Canavese (TO) Orario di lavoro: a tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, con ampia flessibilità di orari. Tipologia contrattuale: Il Cliente offre un inserimento diretto. Pacchetto retributivo a budget: da valutare in base alleffettiva esperienza dei candidati, prevedendo una RAL di riferimento pari a 23600,00 €. Benefit: coerenti con il ruolo. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dellinformativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul
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Italia (Tutte le città)
L3 Ricerca & Selezione cerca per importante gruppo metalmeccanico operante nel settore automotive un/a PROJECT MANAGER. La risorsa inserita, riportando direttamente al Responsabile Ufficio Sviluppo Prodotto, sarà responsabile delle seguenti attività: analisi delle richieste di offerta nuovo prodotto, elaborazione delle stime di costo nuovo prodotto, gestione rapporti con il cliente per risolvere situazioni di non fattibilità del prodotto, progettazione del prodotto e del processo, definizione del ciclo e distinta base di progetto; responsabile per Design FMEA e condivisione con altre aree aziendali e team di progetto, creazione anagrafiche Prodotto Finito e Materia Prima nel sistema informativo aziendale, definizione delle specifiche d’imballo, supporto alla gestione di audit da parte del cliente stesso; gestione innovazione di prodotto e miglioramento continuo, gestione della documentazione APQP del cliente. Saranno considerati fondamentali i seguenti requisiti: esperienza di almeno 2 anni nella gestione di progetti in contesto industriale; dimestichezza con tolleranze dimensionali e geometriche su disegni meccanici; buona conoscenza delle tecniche di progettazione di elementi elastici e di componenti meccanici; visione strategica; buona capacità relazionale verso il team di progetto e il cliente; conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2 o equivalente); conoscenza del Pacchetto Office; esperienza di disegno meccanico 2D e 3D. Titolo di studio: Laurea o diploma ad indirizzo tecnico (preferibilmente in ambito meccanico) Sede di lavoro: Bassano del Grappa (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Parma (Emilia Romagna)
Il Nostro Cliente è parte di importante Gruppo riconosciuto come Leader del Mercato Accessori e della Componentistica veicoli industriali, a livello Europea. Per realtà Italiana In continua crescita e sviluppo, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un PROGETTISTA UFFICIO TECNICO Riportando direttamente al Responsabile UT ITALIA, opera in stretta collaborazione con le diverse funzioni aziendali, tra cui il Responsabile Ufficio Tecnico Gruppo, Ufficio Commerciale, Produzione, Qualità e il Responsabile della Gamma dei Prodotti. In linea con la strategia aziendale e obiettivi di miglioramento continuo, saprà svolgere le attività di progettazione e ricerca in buona autonomia, nel trovare nuove soluzioni e nella gestione di problematiche che si manifestano in fase il progetto. Principali responsabilità della mansione: • Progettazione, Ricerca e sviluppo di nuovi prodotti • Archiviazione e Mantenimento dei disegni collegati ai prodotti attualmente in essere • Creazione delle istruzioni di montaggio • Mantenimento dei dati inseriti nel PDM • Mantenimento dei dati inseriti gestionale ERP • Collaborare attivamente con i processi di fabbricazione interni • Collaborare con i fornitori Il candidato ideale è diplomato in discipline tecniche o Laureato, possibilmente in Ingegneria Meccanica, ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ufficio tecnico come progettista con specifica esperienza maturata nella progettazione del prodotto e non solo particolarista. E’ persona curiosa, seria, affidabile, analitico e strutturato. Con buona flessibilità è in grado di lavorare sia in autonomia che in team, sa portare a termine le attività affidate, sapendo gestire e lavorare per priorità. Possiede le seguenti conoscenze: • Conoscenza del CAD 2D (AUTOCAD) • Conoscenza del CAD 3D (SOLID WORKS) • Conoscenza della lingua inglese livello B1-B2 (almeno Tecnico) • Capacità di sintesi • Capacità redazionali • Utilizzo dei principali strumenti office (Word, Excel, Outlook, Internet, Power Point) • Sono un plus la conoscenza di Programmazione VB.NET. e HTLM L’Azienda offre: un’importante opportunità di crescita, contratto alle dirette dipendenze della Società, a tempo indeterminato, con retribuzione e inquadramento in linea con esperienza e competenza. La persona risiede a Reggio Emilia, Modena o Parma Sede di lavoro: Reggio Emilia
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Napoli (Campania)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: PROGETTISTA PLC/SCADA automazione industriale da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Ottima conoscenza dei sistemi di monitoraggio SCADA/PLC; Gradita esperienza lavorativa in ambito trasporti ferroviari; Gradita conoscenza delle normative EN50128 e IEC 61508 relative alla sicurezza nel ciclo di vita dei sistemi di automazione; Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel); Gradita esperienza nell’analisi dei requisiti e nella redazione di documentazione tecnica, funzionale e di test per il progetto; Buone capacità relazionali con i clienti e fornitori; Predisposizione al lavoro in team e autonomia nella gestione dei task; Buona conoscenza della lingua inglese; Gradita conoscenza della lingua spagnola; Disponibilità a trasferte di medio/lungo periodo all’estero. Sede operativa: Napoli/Estero Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Vergato (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda leader nel mercato degli elementi di fissaggio, cerchiamo Descrizione Posizione Lavorativa RESPONSABILE QUALITA' AUTOMOTIVE la figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Aggiornamento SGQ, ATF e certificazione ISO/TS -interfaccia diretta clienti -gestione di un team di risorse -implementazione nuovo gestionale ERP -controllo costi e redditività di progetto -industrializzazione nuovi prodotti -sviluppo del sistema qualità aziendale e mantenimento della certificazione -definizione degli standard di controllo delle commesse Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Esperienza pluriennale nel settore automotive nel ruolo di Responsabile Qualità Sede di Lavoro Luogo di lavoro: Vergato (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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San Giovanni in Persiceto (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata in lavorazioni meccaniche per il settore automotive Descrizione Posizione Lavorativa RESPONSABILE QUALITA' AUTOMOTIVE La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Aggiornamento SGQ, ATF e certificazione ISO/TS -interfaccia diretta clienti -gestione di un team di risorse -implementazione nuovo gestionale ERP -controllo costi e redditività di progetto -industrializzazione nuovi prodotti, -sviluppo del sistema qualità aziendale e mantenimento della certificazione -definizione degli standard di controllo delle commesse. Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Esperienza pluriennale nel settore automotive nel ruolo di Responsabile Qualità. Sede di Lavoro Luogo di lavoro: San Giovanni in Persiceto (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Bologna (Emilia Romagna)
Sono un'impiegata Contabile amministrativa e di back office di ultra ventennale e consolidata esperienza in aziende strutturate e complesse. Autonoma nella gestione della contabilità ordinaria e semplificata, registrazioni in partita doppia, ciclo attivo/passivo, Banche, Home Banking, F24, R.A, pagamenti ed incassi, IVA, Intrastat, Esterometro, ammortamemti e cespiti. Sino al bilancio. Amministrazione del personale e di beni immobiliari, rapporti con clienti, fornitori, consulenti e studi legali. Ottima conoscenza di Office, posta elettronica e di gestionali fra i quali: SAP, Sam Erp, Business, Passepartout, Team System, Profis Sistemi, Zucchetti, As400, ESA, Access, Tecnolex, Windrakkar, Sipadx, Danea. Livello C2, della lingua francese, utilizzata anche presso uffici contabili e commerciali in Francia. Esperienza pluriennale in qualità Responsabile commerciale e di back office, in diverse realtà, settori e studi commerciali e legali. La mia assunzione è portatrice di Sgravi contributivi del 50%, sia per tempi determinati che indeterminati. Disponibilità full time su Bologna e provincia.
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Verona (Veneto)
Per Vermeer Italia, azienda leader nella fornitura di macchine speciali da scavo per la posa di sotto-servizi, selezioniamo PRODUCT SPECIALIST INGEGNERE TECNICO COMMERCIALE a Nogarole Rocca (VR) Selezioniamo giovane laureato/a in Ingegneria o lauree tecniche simili da affiancare alla direzione, per la formazione, il mantenimento e lo sviluppo del mercato delle perforazioni di alto livello con l'impiego di tecnologia avanzata nella perforazione orizzontale controllata. Formazione e affiancamento: in seguito ad periodo di training teorico e pratico e all'affiancamento con la direzione commerciale (stima 6/9 mesi) diventerai uno specialista dei mezzi HDD (Horizontal Directional Drilling), il consulente per la tecnologia delle perforazioni orizzontali controllate. Mansione: sarai dunque il punto di riferimento per la trasmissione del know-how tecnico specifico, come formatore per gli operatori (inclusa l'assistenza in cantiere) e come consulente tecnico per il supporto alla rete commerciale Vermeer. Ti occuperai di gestire altre persone. Non è un lavoro ripetitivo e ogni cosa è nuova e va affrontata diversamente. Richiede determinazione, curiosità, competenza tecnica e capacità organizzative. Non cerchiamo necessariamente un'esperienza pregressa nel settore ma saremo contenti di trovarla. Dettaglio funzioni: · formazione operatori macchinari HDD · supporto alla clientela nei progetti speciali · assistenza in cantiere · servizi tecnici specialistici per questioni tecnico/commerciali · consulenza tecnico-commerciale per i servizi di assistenza · avviare grossi clienti alle perforazioni · rapportarsi con la Casa Madre per ogni questione inerente prodotti e servizi relativi alla perforazione orizzontale controllata · sviluppo nuovi prodotti ed introduzione sul mercato Cerchiamo un INGEGNERE da formare come PRODUCT SPECIALIST per assistenza TECNICO COMMERCIALE a Nogarole Rocca (VR) in grado di sviluppare e portare a termine obiettivi formativi e di supporto alla rete commerciale e alla clientela, nel rispetto delle tempistiche. Fase preparatoria: stimiamo in 6/9 mesi il tempo necessario allo svolgimento della funzione in autonomia, tenendo conto di un valido supporto del processo sia formativo che di marketing. In questa fase ti saranno affidati un buon numero di progetti e consegne da portare a termine nei tempi indicati. Cerchiamo un performer, una persona produttiva e interessata. Il nostro PRODUCT SPECIALIST INGEGNERE TECNICO COMMERCIALE risponde direttamente alla Direzione commerciale, la stessa curerà anche l'inserimento e la formazione, in combinazione con gli specialisti HDD Italia ed EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Per questo motivo è vitale un ottimo livello di Inglese. Opportunità: a seguito del ciclo introduttivo, se portato avanti con successo diventerai Responsabile Senior del progetto HDD per i macchinari dedicati alla trivellazione orizzontale controllata, con interessanti sviluppi economici e professionali. Benefit: Telefono, Auto dopo il ciclo di introduzione, computer. Requisiti: Laurea in Ingegneria o simili Ottimo inglese Se ritieni di avere le giuste qualità, inviaci la tua candidatura!
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Caserta (Campania)
Agenzia per il lavoro a nome di azienda Campana seleziona la figura di contabile.La Risorsa sarà inserita all'interno della funzione "Amministrazione Finanza e Controllo" e riportando al Responsabile di funzione dovrà curare e gestire tutti gli aspetti amministrativi. Avrà le seguenti responsabilitào svolgere le operazioni amministrative legate alla registrazione, archiviazione e conservazione delle fatture attive e passive e verificare la presenza delle necessarie autorizzazioni per la messa in pagamento di queste ultime;o procedere alla registrazione contabile, in base alla normativa vigente, dei fatti che attengono al ciclo attivo e passivo, al personale, agli investimenti e più in generale a tutti i fatti aziendali che attengono alla contabilità generale;o predisporre e verificare le liquidazioni IVA periodiche, monitorando lo scadenziario fiscale per assicurare l'esecuzione di tutti gli adempimenti previsti per legge;o gestire le attività di chiusura contabile mensile;o assicurare la corretta tenuta dei libri obbligatori;o gestire le attività di tesoreria, riconciliazione mensile con le banche e le posizioni assicurative. Requisitio Diploma di ragioneria e/o laurea ad indirizzo economico;o Interesse per l'area amministrativa e conoscenza operativa delle normative contabili e fiscali di riferimento;o Esperienza minima di 2-3 anni in aziende strutturate preferibilmente commerciali;o Ottima conoscenza degli applicativi informatici Office in particolare di Excel e di ERP gestionali;o Si considererà requisito preferenziale la conoscenza e la capacità di gestire l'IVA per cassa e la contabilità semplificata per cassa. Completano Il Profiloo Capacità di Team Working, problem solving;o Precisione, affidabilità, riservatezza, orientamento al risultato, al lavoro per obiettivi ed alla pianificazione;o Motivazione, flessibilità, adattabilità e proattività;o Buone doti relazionali e comunicative fondamentali per l'interazione con i colleghi e con le altre funzioni aziendali. Si offre:o Assunzione per sostituzione maternità;o Disponibilità oraria: Full time dal lunedì al venerdì;o Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza maturata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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