-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile pulizia


Elenco delle migliori vendite responsabile pulizia

PULIZIA DENTI KIT 5 MODALITÀ CON 3 TESTINE DI RICAMBIO UND LED LUCE DENTAL SPAZZOLINO PULIZIA DENTALE SBIANCAMENTO DENTI RIMUOVE MACCHIE DI DENTI (NUOVO-VERDE SCURO)
  • PULIZIA DENTI EFFETTIVAMENTE - Dotato di 3 testine di pulizia e Luce a Led, Pulizia sana, 100% in più di macchie e residui rispetto a un normale spazzolino da denti, per denti sani e puliti in 7 giorni e un vistoso miglioramento di gengive e denti
  • PULIZIA AD ULTRASUONI - La dimensione è 222*26*26 mm, la frequenza di vibrazione è 20000 volte/min.La batteria integrata da 1500 mAh supporta un lungo tempo di funzionamento
  • 5 MODALITÀ - si adattano alle diverse condizioni di denti e gengive. Esegue una pulizia accurata molto silenziosa in modo da poter godere di una migliore Pulizia dentale rispetto a uno spazzolino normale
  • FUNZIONAMENTO INTUITIVO - Il design a un pulsante semplifica il funzionamento.Con luce LED e specchio, rendere le operazioni più facili e convenienti
  • COSA OTTIENI - un kit di pulizia dentale, 3 testine di pulizia, specchio, un cavo di ricarica, un manuale utente e un servizio post-vendita responsabile. Contatta il servizio clienti ogni volta che hai un problema
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PULIZIA DENTI TARTARO, LUCKINSMILE KIT PULIZIA DENTI DENTALE, PULIZIA DENTI SBIANCAMENTO, ELETTRICI PULIZIA DENTI CON 4 MODALITÀ E 3 ACCESSORI PER LA CURA DEI DENTI A CASA
  • ✔【Pulizia Denti Effettivamente 】Dotato di 1 testine di pulizia, Pulizia sana, 100% in più di macchie e residui rispetto a un normale spazzolino da denti, per denti sani e puliti in 7 giorni. Rimuovere efficacemente macchie e impurità dai denti più tenaci, alculus, tartaro e placca dentale sui denti. Finisci i denti puliti nel tuo comfort di casa.
  • ✔【Intuitivo del Funzionamento e Sicuro】 Il layout a 1 pulsante semplifica l'operazione. Il design ergonomico si sente benissimo in mano: dotato di silicone alimentare antiscivolo per un uso sicuro e delicato. Sicuro da usare: con uno specchio dentale, per fornire una chiara visione orale. controlli chiaramente i denti interni e pulisci tutte le macchie nascoste sui denti. tutto garantisce sicurezza. Per un'accurata pulizia dentale e aree di copertura nascoste.
  • ✔【USB Ricaricabile e Portatile】La batteria integrata da 300 mAh supporta per quasi un mese e può essere caricata facilmente per circa 3 ore tramite un cavo USB. (senza testina ricarica), Che può essere facilmente ricaricato ovunque con un cavo ricarica USB. Sicura e facile, compatibile con qualsiasi fonte di alimentazione. Comodo spazzolino da denti da usare a casa o in viaggio.
  • ✔【 Cosa ottieni 】un kit di pulizia dentale, 1 testine di pulizia, uno specchio dentale, una pinzetta dentale, un cavo di ricarica, un manuale utente e un servizio post-vendita responsabile. Servizio risposta 24 ore, rimborso o sostituzione entro 30 giorni senza rischi, 365 giorni supporto tecnico per fare acquista con fiducia. Non esitate a contattarci se avete domande! Mantieni l'alito sempre fresco! Risparmia tempo e risparmia denaro!
  • ✔【ALTA QUALITÀ】Il kit per la pulizia dei denti è realizzato in materiale alimentare ed è progettato per uso personale. È stato certificato CE, Rohs. È sicuro e testato bene! qualità premium e prestazioni eccellenti, siamo così sicuri che le tue famiglie e i tuoi amici adoreranno questo prodotto portatile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PULIZIA DENTI KIT PULIZIA DENTALE SBIANCAMENTO DENTI RIMUOVE MACCHIE DI DENTI 2 TESTINE 3MODALITÀ
  • Pulizia Denti kit: Pulizia macchie di denti testardi come macchie di fumo , macchie di caff e macchie di colorante, dai denti in modo semplice ed efficace. Lascia i denti lucidi e luminosi.
  • 3 Modalità: adattarsi alle diverse condizioni di denti. Esegue una pulizia accurata molto tranquilla in modo da poter godere di una migliore pulizia dentale rispetto a uno spazzolino normale. 2 teste di ricambio sono incluse.
  • Sicuro da usare: 2 testine di pulizia, impugnatura in silicone antiscivolo, luce LED ausiliaria, spegnimento automatico di 3 minuti, tutto garantisce sicurezza
  • Funzionamento intuitivo: facile da pulire ogni dente con luce a LED e rendere le operazioni più facili e più convenienti. Materiale in silicone antiscivolo per uso sicuro. la batteria integrata da 300 mAh supporta a lungo
  • Cosa ottieni un kit di pulizia dentale,2 testine di pulizia, un manuale utente, Cavo di ricarica e un servizio post-vendita responsabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Cerchiamo urgentemente per nostro cliente Governante con esperienza per un orario Part-Time in Zona Centro Milano che risponda alle seguenti caratteristiche: ? Puntualità e senso del dovere ? Pregressa esperienza come governante in strutture e/o catene alberghiere ? Disponibilità immediata ? Disponibilità al lavoro part time elastico negli orari (tendenzialmente dalle 11 alle 15) ? Residente in zona comoda per raggiungere rapidamente il centro di Milano ? Capacità di pulizia e gestione della casa ? Propensione al contatto con il pubblico ? E' un plus la conoscenza della lingua inglese ? Autonomia Mansioni: Il-la candidata dovrà occuparsi di tutto ciò che è la gestione di 7 appartamenti che vengono affittati arredati secondo la nuova formula degli “affitti brevi”. Deve avere uno spiccato senso della pulizia e soprattutto affidabilità e precisione. Costituisce titolo preferenziale l'esperienza pregressa nel settore. Si offre, ambiente di lavoro stimolante e dinamico, contratto a norma di legge e ulteriori possibilità di guadagno. Inviare CV inserendo in oggetto Rif. GOV 20, rigorosamente con foto via mail Sede di Lavoro Milano Centro.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Faccio pulizia naturista a Roma, sono uomo 32 anni, molto organizzato e responsabile. Pulizia, stiro e cucino.
50 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DEL MAGAZZINO Ricerchiamo per azienda cliente un Responsabile del Magazzino a diretto riporto del Responsabile di Stabilimento. La figura si occuperà di: • Gestire l’operatività del magazzino (carico, scarico, movimentazione interna, gestione dell’inventario e giacenze) • Coordinare lo stoccaggio e la movimentazione interna delle materie prime, ricambi, prodotti finiti e semilavorati • Sovraintendere alla verifiche qualitative delle materie prime in ingresso • Gestire la documentazione e gli aspetti amministrativi connessi al magazzino e alla spedizioni italiane e estere • Gestione delle attività connesse allo smaltimento dei rifiuti • Gestire gli adempimenti relativi ai Consorzi e Associazioni di riferimento • Garantire sicurezza, rispetto delle procedure, ordine e pulizia Si richiede: • Comprovata pluriennale esperienza pregressa come Responsabile di Magazzino in contesti industriali complessi • Comprovata esperienza pregressa nelle attività di gestione dei rifiuti • Capacità di utilizzo dell’ERP aziendale e del software legato alla gestione dei rifiuti • Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro • Capacità di programmazione e monitoraggio delle attività Costituirà titolo preferenziale: • Buon utilizzo di ERP, piattaforme logistiche e software gestione rifiuti; • Ottima conoscenza di Office in particolare di Excel • Conoscenza della lingua inglese Zona di lavoro Trevi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE RECEPTION Ricerchiamo per prestigioso impianto sportivo zona Perugia, un responsabile reception. La figura avrà il compito di: •Gestire la reception •Coordinare l'attività degli addetti •Gestire i rapporti con clienti privati •Gestire i rapporti con aziende interessate ad organizzare eventi all'interno della struttura •Supervisionare le attività di prenotazione delle attività sportive •Coordinare le attività di pulizia e manutenzione della struttura Si richiede: •Esperienza nella mansione maturata all'interno di società sportive, strutture ricettive o comunque nella gestione ed organizzazione di gruppi di lavoro •Ottime doti relazionali •Ottimo livello culturale •Passione per lo sport •Buona conoscenza della lingua inglese •Disponibilità a lavorare sabato, domenica e festivi •Residenza su Perugia o zone limitrofe La struttura è aperta tutti i giorni dalle 8 alle 24 Si offre contratto come dipendente inizialmente a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. Per importante azienda operante nella zona di Crema e del Cremasco, ricerchiamo n.1 RESPONSABILE DI ZONA – SERVIZI DI PULIZIA. La risorsa si occuperà di -Supervisionare e verificare lo svolgimento delle attività da parte degli operatori in conformità agli standard di qualità previsti; -Eseguire i servizi di pulizia presso i cantieri assegnati nel rispetto delle attività pianificate; -Gestire e coordinare il personale nei diversi cantieri operativi; -Organizzare turni e coordinare ferie e permessi delle risorse; Per il ruolo indicato si richiede esperienza nel settore Pulizie e Sanificazione, flessibilità oraria e possesso di patente B. Si offre iniziale contratto di somministrazione, dotazione di mezzo aziendale e possibilità di inserimento in ambiente dinamico e ben strutturato. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sto cercando una persona con green pass e non fumatrice, per la pulizia e gestione dell'appartamento abitato da pensionato per spolvero, pulizia pavimenti a fondo, sistemazione ambienti cucina e bagno, lavatrice e bucato a mano e stiro quando necessario, per la mattina 3 ore, una volta a settimana. Paga: € 8,00/h. Giorno da concordare. Deve essere ordinata, svelta, precisa, responsabile ed affidabile, massima serietà e con comprovata esperienza verificabile. Zona Tuscolana/Don Bosco vicino metro A - SubAugusta. Se interessata alla proposta, inviare CV con telefono per primo contatto e successivo incontro eventuale.
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente del settore un/a RESPONSABILE GALVANICA I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nel settore metalmeccanico nelle vicinanze di ASOLO (TV) La risorsa inserita in qualità di responsabile del reparto trattamenti galvanici rispondendo al responsabile di produzione, avrà il compito di gestire le seguenti attività: - Assicurare il corretto svolgimento delle attività produttive del reparto, nel rispetto dei metodi e degli standard previsti, tramite l'indirizzo, il coordinamento e il controllo dei capi turno; - Indirizzare l'operato dei capi turno, definendo ed eventualmente modificando i programmi produttivi, nel rispetto delle procedure esistenti e del budget; - Curare il costante controllo degli indicatori di produzione stabiliti tra cui: rapporti sugli scostamenti, sulla produzione, sulla qualità e sugli infortuni; - Assicurare il conseguimento degli obiettivi produttivi previsti indirizzando e coordinando le attività dei capi turno, nel rispetto dei programmi concordati nonché dei vincoli normativi vigenti, nel rispetto dei tempi di consegna, degli standard di qualità e quantità prefissati, l'efficienza degli impianti e della manodopera, gestendo in maniera ottimale le risorse a disposizione; - Mantenere il controllo/la regolazione dei bagni galvanici, in collaborazione con il Laboratorio Chimico, la pulizia e la manutenzione degli impianti con il supporto della manutenzione; - Assicurare il rispetto delle norme obbligatorie e dei regolamenti vigenti in materia di sicurezza sul lavoro e delle condizioni ambientali, l'osservanza di tutte le norme igienico-sanitarie e antinquinamento nel reparto, al fine di prevenire e minimizzare gli infortuni sul lavoro; - Indirizza e informa i capiturno sulla normativa vigente in materia di lavoristica e sull'interpretazione dei contratti aziendali, in coerenza con le politiche aziendali e con gli standard qualitativi. Saranno valutate per l'iter di selezione le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza nel settore Galvanico, - Elevate competenze nella gestione dei processi e dei trattamenti galvanici (nichelatura, ossidatura, ecc); - Leadership, gestione delle risorse umane e capacità di relazione con le altre funzioni per problematiche di qualità, controllo della produzione, ingegnerizzazione di prodotti e cicli-impianti, manutenzione; - Buone conoscenze informatiche; - Grande attenzione ai dettagli e capacità di problem solving; - Spirito di squadra e capacità di lavorare in team; - Conoscenza ed uso dei principali strumenti di controllo del laboratorio chimico. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Pescaria, leader italiano dei fast food di pesce, ricerca per inserimento immediato responsabile di cucina. Nella nostra formula ristorativa il cliente ordina in cassa e si accomoda dove possibile. Gli ordini alla cucina sono inviati non appena il cliente conclude e paga l’ordine. La preparazione sempre espressa di ogni piatto nel menu segue rigidi e chiari mansionari di cucina, basati su ricette definite dallo chef executive. Il responsabile si confronta con il supervisor o se necessario con lo chef, attraverso gli strumenti di comunicazione aziendali. Utilizza i ricettari, si occupa della redazione dei registri HACCP, controlla le celle e si interfaccia con il magazziniere per la gestione degli stock Non è richiesta la preparazione o la progettazione di nuovi piatti, bensì la capacità di apprendere e riprodurre ricette, istruendo il team culinario ed elevando lo standard medio del gruppo. La brigata nelle ore che precedono il servizio, a seconda del grado di esperienza, si prepara la linea, passando dai tagli alle preparazioni fresche, che vengono seguite secondo rigidi ricettari con video guide. La brigata nelle ore di servizio, ogni addetto prende posto a una delle postazioni, garantendo una preparazione quanto più in linea con le altre postazioni: E’ quindi necessario mantenere standard produttivi e qualitativi alti. Il responsabile di cucina può evolvere supervisore, con relativi incrementi salariali in caso di positiva valutazione da parte dei superiori Si richiedono: FORMAZIONE IN UNA DELLE SEDI PESCARIA IN ITALIA PER ALMENO 30GG ? Pregressa esperienza in cucina ? Entusiasmo e voglia di imparare ? Attitudine alla leadership e capacità di assaggio; ? Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi ? Ordine, pulizia, puntualità e massima serietà ? Autonomia e capacità di problem solving
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Pescaria, leader italiano dei fast food di pesce, ricerca per inserimento immediato responsabile di cucina. Nella nostra formula ristorativa il cliente ordina in cassa e si accomoda dove possibile. Gli ordini alla cucina sono inviati non appena il cliente conclude e paga l’ordine. La preparazione sempre espressa di ogni piatto nel menu segue rigidi e chiari mansionari di cucina, basati su ricette definite dallo chef executive. Il responsabile si confronta con il supervisor o se necessario con lo chef, attraverso gli strumenti di comunicazione aziendali. Utilizza i ricettari, si occupa della redazione dei registri HACCP, controlla le celle e si interfaccia con il magazziniere per la gestione degli stock Non è richiesta la preparazione o la progettazione di nuovi piatti, bensì la capacità di apprendere e riprodurre ricette, istruendo il team culinario ed elevando lo standard medio del gruppo. La brigata nelle ore che precedono il servizio, a seconda del grado di esperienza, si prepara la linea, passando dai tagli alle preparazioni fresche, che vengono seguite secondo rigidi ricettari con video guide. La brigata nelle ore di servizio, ogni addetto prende posto a una delle postazioni, garantendo una preparazione quanto più in linea con le altre postazioni: E’ quindi necessario mantenere standard produttivi e qualitativi alti. Il responsabile di cucina può evolvere supervisore, con relativi incrementi salariali in caso di positiva valutazione da parte dei superiori Si richiedono: ? Pregressa esperienza in cucina ? Entusiasmo e voglia di imparare ? Attitudine alla leadership e capacità di assaggio; ? Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi ? Ordine, pulizia, puntualità e massima serietà ? Autonomia e capacità di problem solving
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per storica azienda operante nel settore del CLEANING con un gamma completa di prodotti per la PULIZIA PROFESSIONALE, stiamo ricercando un: RESPONSABILE SVILUPPO NUOVI PRODOTTI – SOLIDWORKS - PLASTICA Il candidato avrà il compito di progettare attivamente i nuovi prodotti caratterizzati da complessità sia estetiche che strutturali sviluppando in prima persona il progetto e coordinando un team di risorse junior. Il software utilizzato è Solidworks e viene utilizzato sia in 2D che in 3D. Sempre nella sfera delle proprie responsabilità l’industrializzazione del progetto e il rapporto con gli stampisti fino all’ottenimento del SOP di produzione. Inoltre, andrà ad occuparsi di migliorare i progetti esistenti e progettare l’industrializzazione dei prototipi, interfacciandosi con gli altri dipartimenti dell’azienda. Ricerchiamo una persona precisa e attenta ai dettagli, con significativa esperienza nella progettazione di prodotti in materiale plastico. COMPITI E RESPONSABILITà: •Progettare nuovi prodotti e migliorare quelli esistenti tramite sw Solidworks •Progettare l’industrializzazione dei prodotti •Ricercare soluzioni innovative •Visitare fiere di settore REQUISITI FONDAMENTALI: •Eccellente conoscenza di sw Solidworks •Significativa esperienza nella progettazione •Capacità di lavorare in team •Ordine e precisione SEDE DEL LAVORO: Provincia di Padova nord (PD) COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato CANDIDATURE https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SVILUPPO_NUOVI_PRODOTTI_SOLIDWORKS_PLASTICA_167009211.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi G
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per storica azienda operante nel settore del CLEANING con un gamma completa di prodotti per la PULIZIA PROFESSIONALE, stiamo ricercando un: RESPONSABILE SVILUPPO NUOVI PRODOTTI – SOLIDWORKS - PLASTICA Il candidato avrà il compito di progettare attivamente i nuovi prodotti caratterizzati da complessità sia estetiche che strutturali sviluppando in prima persona il progetto e coordinando un team di risorse junior. Il software utilizzato è Solidworks e viene utilizzato sia in 2D che in 3D. Sempre nella sfera delle proprie responsabilità l’industrializzazione del progetto e il rapporto con gli stampisti fino all’ottenimento del SOP di produzione. Inoltre, andrà ad occuparsi di migliorare i progetti esistenti e progettare l’industrializzazione dei prototipi, interfacciandosi con gli altri dipartimenti dell’azienda. Ricerchiamo una persona precisa e attenta ai dettagli, con significativa esperienza nella progettazione di prodotti in materiale plastico. COMPITI E RESPONSABILITà: •Progettare nuovi prodotti e migliorare quelli esistenti tramite sw Solidworks •Progettare l’industrializzazione dei prodotti •Ricercare soluzioni innovative •Visitare fiere di settore REQUISITI FONDAMENTALI: •Eccellente conoscenza di sw Solidworks •Significativa esperienza nella progettazione SEDE DEL LAVORO: Provincia di Padova nord (PD) COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SVILUPPO_NUOVI_PRODOTTI_SOLIDWORKS_PLASTICA_167009211.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per storica azienda operante nel settore del CLEANING con un gamma completa di prodotti per la PULIZIA PROFESSIONALE, stiamo ricercando un: RESPONSABILE SVILUPPO NUOVI PRODOTTI – SOLIDWORKS - PLASTICA Il candidato avrà il compito di progettare attivamente i nuovi prodotti caratterizzati da complessità sia estetiche che strutturali sviluppando in prima persona il progetto e coordinando un team di risorse junior. Il software utilizzato è Solidworks e viene utilizzato sia in 2D che in 3D. Sempre nella sfera delle proprie responsabilità l’industrializzazione del progetto e il rapporto con gli stampisti fino all’ottenimento del SOP di produzione. Inoltre, andrà ad occuparsi di migliorare i progetti esistenti e progettare l’industrializzazione dei prototipi, interfacciandosi con gli altri dipartimenti dell’azienda. Ricerchiamo una persona precisa e attenta ai dettagli, con significativa esperienza nella progettazione di prodotti in materiale plastico. COMPITI E RESPONSABILITà: •Progettare nuovi prodotti e migliorare quelli esistenti tramite sw Solidworks •Progettare l’industrializzazione dei prodotti •Ricercare soluzioni innovative •Visitare fiere di settore REQUISITI FONDAMENTALI: •Eccellente conoscenza di sw Solidworks •Significativa esperienza nella progettazione •Capacità di lavorare in team SEDE DEL LAVORO: Provincia di Padova nord (PD) COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SVILUPPO_NUOVI_PRODOTTI_SOLIDWORKS_PLASTICA_167009211.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PR
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Pescaria ristorante di pesce con servizio “a là fast food” ricerca responsabile di cucina. Nella nostra formula ristorativa abbiamo fuso elementi di alta cucina ed elementi di ristorazione fast food, grazie alla tecnica di costruzione dei piatti del nostro executive chef. Ne deriva un sistema di cucina peculiare, intensivo e altamente esigente, in cui l’addetto è chiamato a un percorso di continua crescita personale e collettiva. Il responsabile dovrà confrontarsi con lo chef quotidianamente, utilizzando in modo preciso i ricettari e gestendo prodotti e materie prime secondo i precetti del manuale HACCP. Non è richiesta la preparazione o la progettazione di nuovi piatti, bensì la capacità di apprendere e riprodurre ricette alla perfezione, istruendo il team culinario ed elevando lo standard medio del gruppo. Nelle ore di preparazione, a seconda del grado di esperienza, si prepara la linea, passando dai tagli alle preparazioni fresche, che vengono seguite secondo rigidi ricettari con video guide. Nelle ore di servizio, ogni addetto prende posto a una delle postazioni, garantendo una preparazione quanto più in linea con le altre postazioni: dato il servizio fast food, ogni comanda è servita appena pronta, senza dover essere collegata al resto delle referenze presenti in comanda. E’ quindi necessario mantenere standard qualitativi alti. Si richiedono: • Pregressa esperienza di almeno 1 anno nel ruolo (o attitudine all’ambiente cucina con disponibilità a intraprendere percorso di formazione) • Conoscenza della materia prima (prodotti ittici) • Ordine, pulizia e massima serietà • Resistenza allo stress • Flessibilità e disponibilità lavorativa (su turni, weekend e i festivi) • Disponibilità immediata • Conoscenza e applicazione delle norme per la conservazione della materia prima; • Conoscenza e applicazione delle norme igieniche del settore; • Controllo qualità dei cibi; • Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MI CHIAMO CARMEN HO 37 ANNI , SONO DE LIMA – PERU , SPOSATA E OFFRO I MIEI SERVIZI COME : BABY SITTER BADANTE - COLF STIRO PERFETTO IN GENERE PULIZIA IN GENERE , ASSISTENZA DOMESTICA ( SO CUCINARE ) LA MIA PRINCIPALE CARATTERISTICA : AVER IL CONTROLLO DELLA SISTEMAZIONE_IGIENIZZAZIONE DELLA CASA COME BABY SITTER SONO MOLTO PAZIENTE , RESPONSABILE , EDUCATA NON MI PIACE URLARE PER FARMI ASCOLTARE PENSO CHE CON DOLCEZZA E SORRISO LE COSE VENGANO CAPITE SONO REFERENZIATA ( CON 10 ANNI DI ESPERIENZA ) , CON DOCUMENTI IN REGOLA RAGAZZA NON FUMATRICE ED AFFIDABILE CAPACITA DI RELAZIONE CON LE PERSONE E BIMBIMI CONTRADISTINGUONO PER ORE - GIORNATA _ TUTTI GIORNI ANCHE FESTIVI CERNUSCO SUL NAVIGLIO_SEGRATE_CASCINA DE PECCHI , COLOGNO E TUTTA MILANO MASSIMA SERIETA SONO SPOSATA - ASTENERSI PERDITEMPO RISPONDERA IL MIO MARITO CELL : 340 4992411 EMAIL : carmen_lavoro@hotmail.it CARMEN
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Sono una signora con cittadinanza Italiana onestà e responsabile con cittadinanza Italiana cerco lavoro per ore come PULIZIA, COLLABORATRICE FAMILIARE, ASSISTENZA ANZIANI. Vi ringrazio per la vostra attenzione.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ANAGEST SRL - Catena all’ingrosso di Casalinghi necessita per il nuovo punto vendita in zona Casal Palocco di un Responsabile di Deposito max 40Anni. La risorsa si occuperà a tempo pieno del Coordinamento di articoli per la pulizia, stagionali e hobbistica in entrata e in uscita dall’apposito deposito aziendale con Bolle di accompagnamento prima dell’invio agli Acquirenti. Offriamo regolare Contratto a norma di legge inizialmente semestrale poi rinnovabile anche a Lungo Termine, per candidarsi al più presto inviare proprio Cv Vitae aggiornato via mail.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Società Cooperativa ricerca responsabile squadra pulizie con orario part-time orizzontale con esperienza nel settore e utilizzo macchinari per pulizie, esperienza pulizia vetri. E' requisito indispensabile ottima conoscenza lingua italiana sia parlata che scritta. Si richiede massima serietà e predisposizione al lavoro di gruppo a ritmi sostenuti. Astenersi privi di requisiti. Si offre contratto part time iniziale CCNL Multiservizi. Per candidarsi inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Descrizione Offerta MAW Divisione Search & Selection ricerca per azienda operante nel settore della lavorazione lamiera un/a: Responsabile reparto taglio laser La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: ' Carico/scarico lamiere. ' Controllo parametri macchina, pulizia lenti, etc. ' Controllo qualitativo materiale tagliato. ' Avvio programmi di taglio. Si richiedono le seguenti caratteristiche: - Esperienza in qualità di addetto taglio laser di almeno due anni - Patentino del carrello possibilmente in corso di validità L'azienda offre inserimento diretto e retribuzione commisurata all'esperienza maturata. Orario di lavoro: a giornata Luogo di lavoro: Portogruarese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Mansione Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, metallurgico ed elettrotecnico. Per azienda specializzata nel settore della cogenerazione, siamo alla ricerca di un TECNICO RESPONSABILE MOTORE MWM per la sede di Alessandria. Responsabilità Il candidato si occuperà di: Monitoraggio dei dispositivi di controllo per la produzione di energia termica ed elettrica; Manutenzione e controllo del motore MWM;   Manutenzione e il controllo continuo dell'impianto per garantirne il corretto funzionamento entro gli standard di sicurezza stabiliti; Azionare le apparecchiature dei sistemi di utilità (acqua, vapore e / o energia), controllando e verificando le variabili, quali livello, pressione, flusso, temperatura e condizioni generali dell'apparecchiatura; Eseguire la manutenzione preventiva e correttiva, in base al piano di manutenzione e / o all'identificazione dell'attività durante il funzionamento quotidiano, con l'obiettivo di ridurre l'arresto dell'attrezzatura a causa di guasti o rotture; Eseguire la pulizia e la manutenzione dell'attrezzatura (caldaia, turbina, motori, ecc.); Guida e assistenza nella formazione degli operatori; Preparare i rapporti, con l'obiettivo di semplificare e aumentare l'efficienza delle attività funzionali della propria area di competenza; Verificare il trattamento e lo smaltimento dei residui materiali dal luogo di lavoro.   Competenze Si richiedono: diploma tecnico o laurea nel settore energetico; ottima conoscenza ed esperienza nella gestione di motori MWM; esperienza di almeno 5 anni nello svolgimento della mansione; conoscenza normative specifiche del settore; elasticità oraria e disponibilità alla reperibilità notturna e nei fine settimana. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Un progetto enogastonomico innovativo e affascinante sta per arrivare a Lecce. Nella nostra formula ristorativa abbiamo fuso elementi di alta cucina al concetto di pizzeria classica, grazie al supporto del nostro chef e del nostro maestro pizzaiolo. Per prossima apertura pizzeria con cucina siamo alla ricerca di un RESPONSABILE DI CUCINA. Al candidato è richiesta la capacità di riprodurre le ricette studiate insieme allo chef, istruendo il team di cucina ed elevando lo standard medio del gruppo. Al candidato si richiede: •Esperienza pregressa nella mansione •Attitudine al problem solving •Conoscenza e applicazione delle norme per la conservazione della materia prima, •Conoscenza e applicazione delle norme igieniche del settore •Ordine, pulizia e massima serietà •Flessibilità e disponibilità lavorativa (weekend e i festivi) •Voglia di crescere in azienda e diventare parte integrante del progetto Verranno valutati esclusivamente i candidati che invieranno il Cv al seguente indirizzo mail:
Vista prodotto
Roma (Lazio)
G&D INTERIM JOB AGENCY LTD ricerca per grande cliente della GDO - RESPONSABILE ADDETTO GASTRONOMIA REQUISITI: la risorsa ricercata ha maturato una significativa esperienza nel ruolo, coordinando un team di almeno 4/5 unità. Disponibilità a lavorare su turni nella fascia dalle ore 07.00 alle ore 21,00. Completano il profilo un ottima capacità di leadership, gestione dello stress, disposizione al rapporto con la clientela, precisione, proattività, risolutezza. MANSIONE: la risorsa selezionata si occuperà della gestione e direzione del reparto Gastronomia, oltre che delle operazioni legate al medesimo quali: disosso, spacco delle forme di formaggio, vendita, gestione ordini, lavorazione e pulizia, taglio a mano dei salumi. ZONA DI LAVORO: Albano Laziale (RM) ORARI DI LAVORO: Full time su turni dal Lunedì alla Domenica Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
OFFRE Opportunità lavorativa per l’inserimento di 1 Estetista Qualificata nel proprio staff SI RICHIEDONO Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Capacità di organizzare il team di lavoro Competenza Volontà di Crescita COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE Precedente esperienza come responsabile di centro. Residenza a Piacenza o vicinanze OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Inquadramento a norma di legge + Incentivi Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi della gestione della clientela; svolgere i servizi ed i trattamenti. Si prega di inviare curriculum con fotografia Benefit: Premi produzione Formazione professionale Disponibilità: Orario flessibile Esperienza: Estetista: 2 anni (Obbligatorio) Abilitazione professionale (Obbligatorio) Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale Predisposizione di procedure di sanificazione, di disinfezione o di pulizia
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Società cooperativa ricerca responsabile di Area per le provincie di Imperia e Savona. Attività e Responsabilità: • Studio e pianificazione del servizio con relativi costi e tempi (settore Multiservizi principalmente pulizia civile ed industriale); • Veri?che inerenti qualità del servizio e sicurezza nell’ambiente lavorativo; • Gestione delle attrezzature e delle forniture; • Coordinamento e gestione del personale; • Gestione dei rapporti con il committente e la Direzione Aziendale. Requisiti: • Esperienza nel settore dei servizi alle imprese (Facility, Outsourcing, Logistica, Global Service, ecc.) con esperienza in ruoli organizzativi; • Doti organizzative; • Vocazione allo studio ed applicazione di tempi e metodi; • Automunito e disponibile agli spostamenti. Capacità richieste: • Leadership; • Assertività; • Autocontrollo; • Flessibilità; • Abitudine alla gestione dello stress; • Problem solving; • Capacità di gestione di risorse umane e di team multiculturali. Contratto: • Indeterminato; • Full-time; • Retribuzione adeguata alle capacità ed esperienza. Le candidature corredate da curriculum vitae vanno spedite specificando nell'oggetto l'annuncio a cui si risponde. Si garantisce la massima riservatezza secondo quanto stabilito da regolamento europeo - gdpr 2016/679.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cerchiamo una persona che sia in grado di cucinare per la gastronomia che verrà venduta al banco (insalata russa, vitello tonnato, acciughe, verdure al forno, lasagne, fritti, semolini eccetera). L'attività di cucina sarà alternata da attività di pulizia. Contattatemi telefonicamente al *vedi modalità di candidatura*/ *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Pescheria Lo Scoglio ricerca una figura dinamica e capace di adattarsi ad un contesto vibrante e in continua evoluzione. La posizione aperta si configura come il punto di riferimento delle operazioni quotidiane di venita, oltre che di comunicazione e coordinamento dei canali digitali di vendita. Le medesime vengono svolte prevalentemente in prossimità della cassa, presso il quale il lavoratore dovrà anche seguire scontrinare le vendite eseguite dagli addetti di pescheria. In collaborazione con il titolare rileva le rimanenze, comunica con le cucine e la pescheria, definisce le promozioni e di seguirne le vendite Si richiedono: • Pregressa esperienza di almeno 2 anni (o alternativamente attitudine alla vendita) • Ordine, pulizia e massima serietà • Fondamentale il possesso di buone competenze relazionali, capacità di persuasione, presenza curata, entusiasmo, disponibilità • Conoscenze linguistiche (lingua inglese e francese) costituiscono titolo preferenziale • Flessibilità e disponibilità lavorativa (weekend e i festivi) • Disponibilità immediata • Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi • Conoscenza del pacchetto Office, Facebook, Instagram (gradito anche conoscenza tiktok) • Resistenza allo stress • Propensione all'apprendimento di norme per la conservazione della materia prima; delle norme igieniche del settore;
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Società di recruiting ricerca per azienda cliente un cameriere di sala per ristorante sito in zona Firenze centrale. Il profilo ideale possiede un ottimo approccio all'ospite, è preciso, veloce ed elegante nel servizio ed è in grado di interfacciarsi con una clientela altamente demanding. -La persona: entusiasta, genuina, energica, empatica, comunicativa, con elevato senso di RESPONSABILITA’, con attitudine verso la puntualità, l’ordine e la pulizia, dotata di ottime doti comunicative con elevate capacità di problem solving. Valore aggiunto è la buona conoscenza del panorama enogastronomico italiano e passione per il mondo food & beverage La risorsa, dopo aver allestito la sala, dovrà accompagnare il cliente durante tutta la permanenza all'interno del ristorante, esponendo il menù, le caratteristiche dei piatti e i migliori abbinamenti con i vini alla carta, raccogliere l'ordine e passarlo correttamente allo staff di cucina. Non per ultimo, procederà al riassetto ed al riordino dei tavoli e della sala. Nello specifico le mansioni di cui dovrà occuparsi saranno: -Sistemare e allestire la sala prima dell’avvio del servizio -Accogliere la clientela e gestire i flussi ed i tempi di attesa -Presentare l’offerta culinaria fornendo suggerimenti in merito ai migliori abbinamenti tra cibi e bevande -Descrivere gli ingredienti dando specifiche in merito eventuali allergeni; -Prendere le ordinazioni, svolgere l’attività di servizio al tavolo e di interfaccia con la cucina -Monitorare la soddisfazione dei clienti e rendersi disponibile verso qualsiasi richiesta aggiuntiva -Pulire, sbarazzare e mettere in ordine la sala. - Saper gestire i rapporti con fornitori ed avere manualità nella gestione di cassa Richiesta esperienza di almeno 2 anni in analoga mansione, la conoscenza dell'inglese di almeno livello B1 ed è gradito il possesso di HACCP in corso di validità. Titolo di preferenza candidatura: attestato da Sommelier Se disponete delle suddette abilità vi preghiamo di inoltrarci il vostro CV con vostra foto annessa.
Vista prodotto
Italia
La risorsa, inserita all'interno della Divisione Aziendale GDO come Referente di Cantiere, si occuperà principalmente di: - Gestire e migliorare l'efficienza delle lavorazioni di un gruppo di lavoro, composto da circa 2/3 persone all'interno del punto vendita; - Svolgere attività anche operative come servizi di pulizia e sanificazione; - Gestire il rapporto con il referente del cliente ed interfacciarsi con l'organizzazione operativa; - Confrontarsi e rapportarsi con le funzioni aziendali interne (ROA, Tecnico-Commerciale, Servizio Clienti, ecc..). Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: 1. Conoscenza del pacchetto office, con particolare riferimento ai programmi excel (almeno per le funzioni di utilizzo formule e ricerca/ lettura dati) e word (almeno per la redazione ed impostazione di un testo); 2. Conoscenza dell'utilizzo della posta elettronica e saper gestire le e-mail, in ingresso ed in uscita; 3. Capacità di auto gestione dell'organizzazione sulla base delle priorità assegnate e gestione del tempo; 4. Avere maturato esperienza nel settore delle pulizie/ multiservizi, possibilmente nella Grande Distribuzione Organizzata, e nella gestione del rapporto con i clienti/committenti e operatori; 5. Disponibilità a lavorare in possibili orari diurni, notturni, feriali e/o festivi, qualora richiesto; 6. Aver maturato esperienza nella gestione ed organizzazione di gruppi operativi di lavoro, sapendo anche trovare soluzioni per ottimizzare e migliorare la produttività; 7. Aver la capacità di pianificare il lavoro, saper analizzare i dati e i report aziendali; 8. Possedere doti comunicative efficaci e di coinvolgimento per trasferire le informazioni sia one to one che in gruppo (inserimenti/affiancamenti, comunicazioni di servizio, ecc..); 9. Essere residente, possibilmente, nelle prossime vicinanze della Sede di lavoro; 10. Aver padronanza della lingua italiana, sia scritta che parlata. Completano il profilo capacità di problem solving e di mantenere la calma e la concentrazione anche in situazioni ed ambienti complessi (es: accavallamento di scadenze o mole di lavoro intensa in tempi ristretti); capacità di lavorare in team, relazionarsi con interlocutori di diverso livello, avere un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi mantenendo un corretto equilibrio tra flessibilità e fermezza. L'azienda offre l'inserimento in una realtà in pieno sviluppo ed orientata al successo nonché la possibilità di intraprendere un'esperienza in un ambiente dinamico con chiara impostazione meritocratica. Sede di lavoro: Bologna (BO) Contratto: inizio a tempo determinato, 20h/sett.li
Vista prodotto
Italia
Si ricerca per azienda cliente un'addetta alla segreteria Senior.La risorsa si occuperà della organizzazione delle riunioni, convocazioni e redazione verbali, gestione comunicazioni in entrata e uscita, supporto alla Direzione, gestione agenda dell'area direzionale, redazione, revisione e archiviazione documenti, attività amministrative basiche e accoglienza clienti.Si occuperà inoltre del coordinamento delle diverse sedi, della gestione delle varie forniture (es. cancelleria, utenze, pulizia e sanificazione).Si richiede Laurea ad indirizzo giuridico/economico, conoscenza molto buona degli applicativi informatici come Excel, Powerpoint, posta elettronica, programmi di archiviazione documentale.Si offre contratto di 6 mesi a tempo determinato IV livello del commercio, finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Frezza & Partners ricerca per una azienda italiana del settore Ospedaliero CAPI SQUADRA SERVIZI DI PULIZIA E SANIFICAZIONE SANITARIA SCENARIO: L’azienda gestisce i servizi di pulizia e sanificazione in un importante centro ospedaliero romano. CONTENUTI DEL LAVORO: Il/la candidato/a dovrà assicurare: • gestione dell’operatività delle squadre di addetti in turno nei servizi di pulizia, sanificazione e facchinaggio; • riporto regolare tramite sistema informativo aziendale al Project Manager responsabile della gestione del servizio di fatti, dati, eventi inerenti la gestione del personale e il servizio (es. ferie, permessi, richieste part-time, statistiche, ecc.). REQUISITI: • esperienza di almeno 3-5 anni come capo squadra addetto alle pulizie nel settore ospedaliero, pulizie e sanificazione (ospedali, cliniche, case di cura, residenza sanitarie assistenziali, hospice, ecc.); • almeno diploma di scuola media; • domicilio a Roma; • ottima conoscenza della lingua italiana; • essere dotati di capacità di guida di un gruppo, risoluzione dei problemi, gestione del tempo, orientamento al cliente ed al risultato, buona capacità comunicativa. SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE ESCLUSIVAMENTE CANDIDATI PROVENIENTI DAL SETTORE PULIZIE E SANIFICAZIONE IN AMBITO SANITARIO/OSPEDALIERO Gli interessati potranno inviare un cv a Frezza Partners srl, società specializzata nel settore delle ricerche di personale nel Life Sciences, al responsabile di questa ricerca, dottor Bruno Brancati
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricercano per un’azienda italiana del settore Facility Management CAPI SQUADRA SERVIZIO PULIZIA E SANIFICAZIONE SANITARIA SCENARIO: L’azienda gestisce i servizi di pulizia e sanificazione in un importante ospedale romano. CONTENUTI DEL LAVORO: Il/la candidato/a dovrà assicurare: • gestione dell’operatività delle squadre degli addetti in turno nei servizi di pulizia, sanificazione e facchinaggio; • riporto regolare tramite sistema informativo aziendale al Project Manager responsabile della gestione del servizio di fatti, dati, eventi inerenti la gestione del personale e il servizio (es. ferie, permessi, richieste part-time, statistiche, ecc.). REQUISITI: • esperienza di almeno 3 anni come capo squadra pulizie nel settore ospedaliero (ospedali, cliniche, case di cura, residenza sanitarie assistenziali, hospice, ecc.); • almeno diploma di scuola media; • domicilio a Roma; • ottima conoscenza della lingua italiana; • essere dotati di capacità di guida di un gruppo, risoluzione dei problemi, gestione del tempo, orientamento al cliente ed al risultato, buona capacità comunicativa. SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE ESCLUSIVAMENTE CANDIDATI CHE SONO ATTUALMENTE O SONO STATI NEL PASSATO CAPI SQUADRA NEL SETTORE PULIZIE IN AMBITO SANITARIO Gli interessati potranno inviare un cv al responsabile di questa ricerca, dottor Bruno Brancati
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.