Responsabile pulizie
Elenco delle migliori vendite responsabile pulizie
PULIZIE DI CASA PULIRE CASA 2 : GIOCHI E ATTIVITÀ DI PULIZIA IN QUESTO GIOCO PER BAMBINI E LE BAMBINE - GRATIS
- gioco per i bambini e ragazzi di età compresa tra 2-13 anni, adatto a tutta la famiglia
- Ottimizzata per i tablet (Sony, Samsung, Kindle)
- gioco divertente ed educativo
- facile da usare per i bambini della scuola primaria, neonati, bambini e bambine
- semplice ed intuitivo: pochi comandi da utilizzare
- esercitare le capacità motorie del vostro bambino
- Promuove capacità di problem solving e di coordinazione occhio-mano
- un sacco di giochi diversi per la pulizia e le attività che i bambini possono imparare
- un modo divertente per i bambini a imparare a fare la loro camera da letto ordinata e pulita
- Raccogliere tutte le cose e metterli al posto giusto
- Pulire la finestra sporca e il tavolo polveroso
- I bambini saranno ispirati a pulire la loro stanza
- Pulire il pavimento, lavare i piatti e fare altre faccende di casa!
- far risplendere di nuovo la stanza da bagno, cucina, camera da letto e lavanderia!
- prendersi cura di vestiti sporchi: fare il bucato e stirare i vestiti
Vedi prezzi in Amazon
PULIZIE DI CASA PULIRE CASA : GIOCHI E ATTIVITÀ DI PULIZIA IN QUESTO GIOCO PER I BAMBINI E LE BAMBINE - GRATIS
- gioco per i bambini e ragazzi di età compresa tra 2-13 anni, adatto a tutta la famiglia
- Ottimizzata per i tablet (Sony, Samsung, Kindle)
- gioco divertente ed educativo
- facile da usare per i bambini della scuola primaria, neonati, bambini e bambine
- semplice ed intuitivo: pochi comandi da utilizzare
- esercitare le capacità motorie del vostro bambino
- Promuove capacità di problem solving e di coordinazione occhio-mano
- un sacco di giochi diversi per la pulizia e le attività che i bambini possono imparare
- un modo divertente per i bambini a imparare a fare la loro camera da letto ordinata e pulita
- Raccogliere tutte le cose e metterli al posto giusto
- Pulire la finestra sporca e il tavolo polveroso
- I bambini saranno ispirati a pulire la loro stanza
- Pulire il pavimento, lavare i piatti e fare altre faccende di casa!
- far risplendere di nuovo la stanza da bagno, cucina, camera da letto e lavanderia!
- prendersi cura di vestiti sporchi: fare il bucato e stirare i vestiti
Vedi prezzi in Amazon
PULIZIE VERDI
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Sto cercando una persona con green pass e non fumatrice, per la pulizia e gestione dell'appartamento abitato da pensionato per spolvero, pulizia pavimenti a fondo, sistemazione ambienti cucina e bagno, lavatrice e bucato a mano e stiro quando necessario, per la mattina 3 ore, una volta a settimana. Paga: € 8,00/h. Giorno da concordare. Deve essere ordinata, svelta, precisa, responsabile ed affidabile, massima serietà e con comprovata esperienza verificabile. Zona Tuscolana/Don Bosco vicino metro A - SubAugusta. Se interessata alla proposta, inviare CV con telefono per primo contatto e successivo incontro eventuale.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Cerco persona idonea a svolgere lavori di giardinaggio potatura piante e manutenzione prato, in propieta' privata.Disponibilita ' alloggio
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Responsabile delle pulizie cerca 5 addette part time per il mese di dicembre. Info WhatsApp Valentina 3512559245
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MS Corporation S.r.l. ricerca figura di responsabile operativo del servizio di pulizie in struttura ospedaliera su Roma. La figura di responsabile ricoprirà il ruolo di gestione del servizio - coordinando il personale nell'esecuzione delle pulizie in modo efficiente - organizzare ed assegnare i turni al personale - operando in prima persona nella struttura, essendo adibito anch'esso alla mansione di addetto alle pulizie Richiesta esperienza pluriennale nelle pulizie in ambito ospedaliero, nella gestione del personale e dello sviluppo dei turni. E' fondamentale l'esperienza di gestione e turnazione del personale, non ci occorre un semplice addetto alle pulizie ma un responsabile del servizio. No perditempo. Richiesta disponibilita' immediata. Si offre contratto di assunzione come dipendente, con retribuzione di sicuro interesse. MS Corporation S.r.l. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Società Cooperativa ricerca responsabile squadra pulizie con orario part-time orizzontale con esperienza nel settore e utilizzo macchinari per pulizie, esperienza pulizia vetri. E' requisito indispensabile ottima conoscenza lingua italiana sia parlata che scritta. Si richiede massima serietà e predisposizione al lavoro di gruppo a ritmi sostenuti. Astenersi privi di requisiti. Si offre contratto part time iniziale CCNL Multiservizi. Per candidarsi inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mi chiamo Pamela ho 46 anni e sono mamma di 3 ragazze,sono attualmente responsabile delle pulizie presso Studios stabilimento cinematografico a Roma, ho esperienza pluriennale nel settore delle pulizie e della gastronomia. Ho prestato servizio presso due famiglie come babysitter per alcuni anni. Al momento cerco un lavoretto di pomeriggio sia come pulizie privato,sia come babysitter, ripeto solo di pomeriggio. La mia tariffa oraria è di 10 euro l ora, assicuro esperienza e responsabilità. Il mio recapito telefonico è 3494979372.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile Coordinamento di Struttura RSA Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile dei Servizi di Struttura Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Donna 47 enne offre servizi come pulizie,ho esperienza nel campo di pulizie domestiche e stiro. Sono responsabile e puntuale, seria nel mio lavoro. DIsponibile dal lunedi al venerdi pomeriggio
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Salve ho 36 anni automunita svolgo questo lavoro tra abitazioni ed uffici dal 2007. Sono stata promossa responsabile dei lavori per 7 anni. Mi candido per pulizie domestiche e baby sitter
78 €
Vista prodotto
Legnano (Lombardia)
L’Azienda è nota e affermata nel settore chimico e metalmeccanico, una realtà strutturata e distribuita in una complessa rete di edifici che necessitano di costante monitoraggio: per loro dobbiamo selezionare il RESPONSABILE MANUTENZIONE. Il ruolo richiede un’esperienza consolidata da anni nella medesima posizione: per sei capannoni industriali si tratta di presidiare la manutenzione di strutture, impianti di riscaldamento, condizionamento, produzione, ascensori e montacarichi, telecomunicazioni, rilevatori fumo, fughe di gas etc. Deve monitorare i contratti di manutenzione in essere e verificare gli aggiornamenti necessari secondo le normative vigenti, quindi curare la gestione in toto del depuratore. Sempre di sua competenza i Contatori, la valutazione delle richieste di intervento in ambito elettrico da parte dei vari reparti, la ricerca dei ricambi e del materiale di consumo. In merito alla gestione dei rifiuti, curerà quotidianamente l’organizzazione in toto, la funzionalità degli impianti, lo smaltimento dei rifiuti speciali. Sarà l’interfaccia dell’impresa di pulizie, anche per disporre interventi extra, e, in generale, si occuperà di richiedere preventivi per interventi di aziende esterne. Verificherà ad ampio raggio il rispetto delle specifiche normative, quindi si relazionerà con i consulenti esterni in merito alle norme di sicurezza. Essenziale la reperibilità, in caso di allarme, in tempi ristretti. E’ un incarico di considerevole responsabilità, che sottintende competenze tecniche ad ampio respiro ed una personalità autorevole e dotata di ottime capacità relazionali: un autentico professionista, concreto, efficiente, esperto, capace. La sede aziendale si trova nel Legnanese. Inviare il curriculum professionale indicando il rif.to R20-008
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
cerco lavoro come pulizie domestiche sono una persona seria e responsabile documenti in regola.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Esperta pulizie abitazioni, uffici e studi vari, signora responsabile e professionale cerca lavoro a ore, 8 euro l'ora
8 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sono una persona precisa, puntuale e responsabile. Ho esperienza sia in babysitting che in pulizie domestiche. Posso fornire referenze. Mi rendo disponibile a Padova in zona Pontevigodarzere e quartieri limitrofi. Disponibilità full time. No automunita. No perditempo o altre proposte. Grazie. Tel 3892836335
8 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Signora italiana, con tanti anni d' esperienza nell' ambito di Pulizie Domestiche e Compagnia Anziani, cerco lavoro nella zona di San Bonifacio e vicinanze nelle "Ore Pomeridiane" Sono una persona: Puntuale; Responsabile; Affidabile e Onesta. Se a richiesta dispongo anche di referenze. NO perditempo. Richiedo serietà. DANIELA 3479604110
Vista prodotto
Roma (Lazio)
DONNA in cerca di lavoro di PULIZIE per ore. Dal lunedì al venerdì o pure sabato mattina. * Onestà, Affidabile, Responsabile, Pulita ed Educata. *Non fumatrice. *Ho delle referenze. * SOLO PERSONE SERIE. *Giovana
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Donna in cerca di lavoro di PULIZIE.Dal lunedì al venerdì o pure fino sabato mattina per ore. *Onesta, Affidabile, Responsabile ed Educata.*Non fumatrice* Ho delle referenze. *SOLO PERSONE SERIE. Lissie.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Signora responsabile e professionale, esperta pulizie abitazioni, uffici, studi e case vacanza, cerca lavoro a ore, 8 euro l'ora. Patrizia
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Esperta pulizie, stiro e preparazione pasti presso abitazioni studenti e lavoratori, signora italiana responsabile e affidabile cerca lavoro a ore, 8 euro l'ora. Patrizia
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sono una persona seria, precisa,puntuale, con tanta voglia di lavorare e molto responsabile. Cerco lavoro come baby Sitter o pulizie(tanti anni di sperienza)
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Azienda leader multiservizi ricerca urgentemente una figura di Responsabile squadra di lavoro a Castelfranco Veneto (TREVISO). La persona dovrà occuparsi dell'organizzazione dei servizi periodici di pulizie, gestire una squadra di lavoro, all'occorrenza essere operativo. Dovrà occuparsi inoltre della gestione e riordino del magazzino. Il candidato ideale si dimostra flessibile nello svolgimento delle mansioni, è motivato ad imparare procedure di lavoro anche in settori in cui non ha esperienza diretta, possiede competenze informatiche, problem solving e competenze relazionali. Gradita esperienza nella gestione di squadre di lavoro. Richiesta: patente B, disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio. Contratto: Cooperative Sociali, tempo determinato con possibilità di inserimento a lungo termine livello B1 full time 38 ore a settimana, dal lunedì al sabato. Annuncio rivolto ai candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al D. Lgs 196/2003 come modificato ai sensi della 101/2018 in adempimento del regolamento europeo 769/201.
Vista prodotto
Legnano (Lombardia)
Fiera di una pluridecennale esperienza nella produzione di valvole motore, che esporta in tutto il mondo, l’Azienda che ci affida la selezione dovrà inserire il nuovo RESPONSABILE della MANUTENZIONE: un professionista qualificato, con un’esperienza significativa maturata in una posizione analoga, che si dedichi in toto alla manutenzione del parco macchine dell’Azienda. In particolare macchine utensili, soprattutto rettifiche e impianti elettrici, oltre alla gestione della manutenzione degli stabili. Si occuperà di impianti vari, presidierà il controllo dei contratti in essere e di verifica degli aggiornamenti necessari secondo le normative vigenti, curerà inoltre la ricerca dei ricambi e dei materiali di consumo, la gestione e lo smaltimento dei rifiuti. Quale interfaccia dell’impresa di pulizie, predisporrà eventuali interventi extra, previa raccolta preventivi. Il ruolo implica inoltre la reperibilità, in caso di allarme. Requisiti: ottime competenze meccaniche ed elettriche, esperienza consolidata in posizioni di responsabilità. Persona seria, autorevole, autonoma, pragmatica, precisa ed efficiente, dotata di ottime capacità relazionali, organizzative e di pianificazione. Residente in un raggio di 20/30 km. La sede lavorativa si trova nel Legnanese. Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La in448 s.r.l. ricerca da inserire nel proprio organico un RESPONSABILE per la gestione del magazzino. La risorsa ha l’obiettivo di garantire la corretta distribuzione, transito e partenza quotidiana delle merci, pianificando e gestendo tutte le attività operative e le risorse dedicate. Il candidato dovrà occuparsi di: • Ricezione, controllo e smistamento merci; • Sistemazione e registrazione della merce in entrata; • Movimentazione merci all'interno dello stabilimento; • Emissione documenti in uscita ed ingresso; • Pulizie generali del magazzino; • Utilizzo software di gestione del magazzino e gestionale; • Gestione del personale, turni di lavoro, ferie, permessi; • Organizzazione sistematica e il controllo delle corrette giacenze di magazzino tramite inventari a rotazione; • Collaborare con l’ufficio informatico per l’utilizzo dei programmi gestionali di riferimento; • Interfacciarsi con tutti gli altri uffici di gestione a seconda delle attività e delle necessità. Requisiti richiesti: • Età compresa tra i 25 ed i 50 anni • Diploma di scuola secondaria superiore • Esperienza significativa in aziende di trasporti in ruolo analogo • Possesso del patentino per il muletto • Ottime doti organizzative, relazionali e di leadership, capacità analitiche e attitudine al problem solving. Completano il profilo intraprendenza, buon livello di resistenza allo stress e capacità decisionale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Buongiorno, annuncio rivolto alle donne, ragazze, signore. Responsabile di gestione nel mio lavoro ufficiale, cerco un impiego a cadenza settimanale come uomo delle pulizie, GRATUITAMENTE. All'occorrenza, so eseguire ogni tipo di lavoro domestico, cucire e cucinare(ha anche studiato in tal senso)e sono automunito. Perché gratis?lo meritereste tutte. Io sono uno solo!
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. Per importante azienda operante nella zona di Crema e del Cremasco, ricerchiamo n.1 RESPONSABILE DI ZONA – SERVIZI DI PULIZIA. La risorsa si occuperà di -Supervisionare e verificare lo svolgimento delle attività da parte degli operatori in conformità agli standard di qualità previsti; -Eseguire i servizi di pulizia presso i cantieri assegnati nel rispetto delle attività pianificate; -Gestire e coordinare il personale nei diversi cantieri operativi; -Organizzare turni e coordinare ferie e permessi delle risorse; Per il ruolo indicato si richiede esperienza nel settore Pulizie e Sanificazione, flessibilità oraria e possesso di patente B. Si offre iniziale contratto di somministrazione, dotazione di mezzo aziendale e possibilità di inserimento in ambiente dinamico e ben strutturato. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per nostro cliente che gestisce strutture sanitarie sul territorio milanese, cerchiamo n'1 RESPONSABILE SERVIZI TECNICI / FACILITY MANAGER: Che garantisca un efficace ed efficiente funzionamento dei servizi tecnici, nel rispetto delle procedure aziendali. Principali attività: - Sviluppare e supervisionare i piani di manutenzione volti a vigilare sullo stato di manutenzione degli impianti, degli immobili e del parco auto, provvedendo alle verifiche, ai controlli, alle ispezioni previste dalle vigenti normative e alla loro registrazione - Garantire la continuita' delle prestazioni funzionali degli impianti, degli immobili e del parco auto, secondo standard di qualita' richiesti e minimizzando i costi, assicurando le corrette manutenzioni ordinarie, effettuando la diagnosi di eventuali guasti o malfunzionamenti, coordinando gli interventi di assistenza - Gestire i rapporti con tecnici e imprese terze per le attivita' di manutenzione e di servizio esternalizzate (es. pulizie), definendo gli standard dei capitolati di fornitura e vigilando sull'osservanza di quanto previsto dai contratti - Svolgere, se urgente, attivita' di manutenzione su impiantistica elettrica e idraulica - Realizzare report sullo stato degli impianti e sull'andamento delle manutenzioni - Collaborare con il Servizio di Protezione e Prevenzione all'individuazione dei rischi - Sviluppare processi di audit interno, per garantire il rispetto dei requisiti chiesti dalla normativa e dalle Policy interne, e interagire con gli auditor esterni in caso di ispezioni - Collaborare con le altre unita' organizzative dell'Organizzazione alla programmazione, analisi e valutazione dei fabbisogni delle strutture esistenti e in via di sviluppo e alla gestione delle interferenze dei lavori con le attivita' ordinarie in essere - Assicurare la reperibilita' telefonica e, in casi di massima urgenza, la reperibilita' in sede Caratteristiche del Profilo: - Diploma tecnico o Laurea in ingegneria - Esperienza pregressa di 4-8 anni in contesti modernamente strutturati - Preferibile esperienza pregressa in contesti sociosanitari - Conoscenza ed esperienza pregressa e in ambito di impiantistica elettrica e idraulica - Conoscenza dei software gestionali per il controllo del funzionamento di impianti di riscaldamento, condizionamento e allarmistica generale Desigo e Sauter - Ottima conoscenza pacchetto Office e preferibile conoscenza di Project e AUTOCAD - In possesso di patente automobilistica Si offre contratto di assunzione, con inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata Sede di Lavoro: Milano Inizio Immediato
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Signore, dipendenti e responsabile di impresa di pulizie, si offrono anche come servizi privati. Auto munite, possibilità fatturazione. ALTISSIME REFERENZE. Gia' assicurate contro infortuni. Compensi 10/15 euro l ora a seconda del contesto, della frequenza, dell quantitativo orario, delle attrezzature da portare, ecc...
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO INDUSTRIAL Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA per Azienda cliente nel settore Cleaning e Servizi Integrati RESPONSABILE OPERATIVO DI AREA La risorsa, inserita all'interno dell'area operativa, si occuperà principalmente di: Gestire e migliorare l'efficienza dei servizi negli appalti nella città di Milano (e zone limitrofe); Gestire un gruppo di lavoro di più persone, operanti nell'area; Avviare appalti relativi all'area affidata; Confrontarsi e rapportare le principali situazioni al Tecnico-commerciale di Divisione; Creare team con il Servizio Clienti di riferimento in ufficio e passare tutti i dati utili; Compilare e trasmettere in ufficio i documenti relativi al servizio (dati consuntivi, ordini, informazioni, ecc...); Effettuare sopralluoghi ed elaborare i dati utili alla redazione di preventivi; disponibilità, seppur saltuaria e qualora richiesta, a svolgere anche lavorazioni. Requisiti richiesti · esperienza nella mansione · Conoscenza del pacchetto office e della posta elettronica · Aver maturato esperienza di lavoro nel settore delle pulizie/sanificazioni, preferibilmente in ambito GDO · Flessibilità oraria · Patente B (fornito mezzo aziendale solo per uso lavorativo) Competenze Trasversali · Ottime capacità organizzative e di problm solving · Flessibilità · Capacità di relazionarsi con diversi interlocutori · Resistenza allo stress Dettagli dell'offerta: retribuzione 21K Contratto iniziale a tempo determinato diretto con l'azienda con visibilità di proseguo Part time 30 ore settimanali (con possibile integrazione successiva) dal lunedì alla domenica Sede di lavoro: Milano città e dintorni Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Cerco persona seria e responsabile per pulizia esterna casa privata, no perditempo
Vista prodotto
Roma (Lazio)
DONNA in cerca di lavoro di PULIZIA per ore. Dal lunedì al venerdì o pure sabato. *Onestà, Affidabile, Responsabile ed educata. *Non Fumatrice. * Ho delle referenze. *SOLO PERSONE SERIE. *Giovanna /3884758516 Anche su Whatsapp.
Vista prodotto
-
Successivo →