Responsabile punti bar
Elenco delle migliori vendite responsabile punti bar
PUNTI NERI STRUMENTI RIMOZIONE SCHIACCIA BRUFOLI KIT PULIZIA VISO, TOGLI I PUNTI BIANCHI E LE MACCHIE ACNE DAL VISO
- ★ Multifunzione 5 in 1: il kit di strumenti per la rimozione di punti neri 5 in 1 è progettato per risolvere facilmente vari problemi del viso, rimuovere punti neri, acne, punti bianchi, macchie, comedoni sulla fronte, guance, naso e mento ed efficacemente mantenere il viso pulito e bello.
- ★ Sicuro e affidabile: se rimuovi punti neri o acne spremendoli con le dita, può causare contaminazione e infiammazioni. Con i nostri strumenti per l'estrazione dei punti neri, è possibile trattare punti neri o acne in modo igienico e affidabile, indolore e senza il rischio di infezione.
- ★ Acciaio inossidabile di alta qualità: questo dispositivo per la rimozione dei punti neri è realizzato in acciaio inossidabile, un materiale sicuro al 100% e di alta qualità. Il nostro set di estrattori per acne può funzionare su tutti i tipi di pelle. Viene fornito con una scatola, è portatile e facile da trasportare.
- ★ Facile da usare: kit di rimozione punti neri con un design antiscivolo, che vi aiuterà a controllare meglio la pressione durante l'uso per evitare di danneggiare la pelle. Un'ottima scelta per saloni di trucco professionali, saloni di bellezza e uso personale a casa.
- ★ Adatto a tutte le pelle: Con schiaccia brufoli kit di estrattori per brufoli per eliminare punti neri e acne e ottenere la pelle liscia facilmente. Un piccolo regalo molto pratico per te e i tuoi amici.
Vedi prezzi in Amazon
PUNTI LUMINOSI SOFFITTO, STELLE FLUORESCENTI ADESIVE SOFFITTO – 524 ADESIVI FLUORESCENTI, PUNTINI FLUORESCENTI PER CAMERETTA PER IL TUO CIELO STELLATO, STELLE SOFFITTO FLUORESCENTI CAMERETTA
- DOTAZIONE: punti adesivi luminosi in 3 dimensioni: 28 punti (Ø 22 mm), 132 punti (Ø 13 mm), 210 punti (Ø 9 mm), e 154 punti (4x4 mm). Made in Germany.
- LUMINOSITÀ: l’adesivo cielo stellato si carica autonomamente con la luce e resta illuminato fino a 8 ore. La decorazione ideale per la cameretta o una pratica guida nell’oscurità.
- FACILE UTILIZZO: i punti luminosi soffitto si staccano facilmente e aderiscono perfettamente su tutte le superfici.
- REMOVIBILE SENZA RESIDUI: i nostri punti adesivi fluorescenti si staccano molto facilmente e non lasciano residui.
- CIELO STELLATO: trasforma in un batter d’occhio la tua camera in cielo stellato mozzafiato.
Vedi prezzi in Amazon
BAR OLYMPIC BAR TRICKP BAR SWISS BAR HOME PALESTRA ATTREZZATURA PER IL FITNESS UOMO PESO PESO PESO BAR BAR SQUATE PREMI PREMERE NAPE TAPE BAR BEAR BAR TUTTE LE 2 PIASTRE DI PESO
- Acciaio di alta qualità (processo di spruzzatura elettrostatico anti-ruggine della superficie nera opaca); Lunghezza totale: 41,8 pollici, Peso del prodotto: 15 libbre.
- Vai strettamente per colpire diversi gruppi muscolari e goderti il comfort di sollevamento con un tappo neutro inclinato riducendo lo stress sulle tue spalle e polsi!
- I principali movimenti della stampa per funzionare sui nostri banchi, pressa inclinata, stampa a pavimento e pressatura dell'aria, oltre a piegata sulle righe e persino ricci e frantumazioni del cranio. Stai accendendo il bar e hai una nuova posizione inclinata.
- Ogni barra è incline a ridurre lo stress sulle spalle durante le sessioni di allenamento o gli esercizi pressanti che richiedono una gamma completa di movimento. È particolarmente vantaggioso per gli atleti che recuperano le ferite alla spalla o con una limitata mobilità delle spalle.
- Funzioni: BARBLL piatto piatto, deadlifts of barbll, battili di sollevamento pesi, pressatura barretta pressatura, barretta a barrello, rematura orale, espansione toracica e altre funzioni di esercizio, forgiatura di bicipiti, muscoli del torace, deltoidi, muscoli indietro, muscoli del braccio, ecc.
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Pasticceria e bistrot ricerca una persona da inserire come responsabile del negozio. Il candidato dovrà occuparsi della gestione della caffetteria, della vendita dei prodotti di pasticceria e del servizio al tavolo. Il responsabile dovrà organizzare il lavoro e istruire altre 2 figure. La figura ricercata dovrà gestire e organizzare tutto quello che concerne il lavoro della sala/negozio Si richiede disponibilità a lavorare su turni e in caso di necessità oltre il prorpio orario. Età massima 35 anni. inviare cv con foto
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda cerca responsabile per bar pasticceria gelateria cornetteria - Capace di gestire e organizzare lavoro e personale - Turno 12 ore Retribuzione 1,800
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bar Restaurant Manager serio, con esperienza ultra decennale maturata sul campo,impeccabile, elegante, attento, ottime capacità relazionali,ottime competenze organizzative e di Marketing,reali doti di leadership,punto di riferimento del team di lavoro,risorsa in grado di occuparsi della supervisione del locale,e dell'intera gestione a 360°,cerco VERI imprenditori/ aziende per iniziare un percorso lavorativo continuo e durevole,offro massima serietà,no ritardatari di pagamenti, poco seri e perditempo. Disponibilità immediata anche a trasferimenti.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
A seguito di alcune partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i loro punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia cerca dei responsabili di progetto. I responsabili dovranno garantire la loro presenza nei negozi e coinvolgere volontari con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti umanitari di Oxfam, garantendo tutti i turni programmati per i mesi di ottobre, novembre e dicembre. Si tratta di un lavoro flessibile che permette di conciliare impegni personali, studio e lavoro. E’ prevista una formazione iniziale e una retribuzione proporzionale con i risultati raggiunti. Il/la Responsabile di postazioni dovrà: - Agire nel territorio, coinvolgendo anche realtà associative ed istituzionali, al fine di reclutare e formare la/e squadra/e di volontari per i turni della/e postazioni a loro affidata/e - Essere presenti di persona all’incontro formativo organizzato da OIT - Organizzare la formazione a tutti i volontari (prevedendo registro presenze) - Essere presente nei punti vendita* - Avere un comportamento congruo secondo le indicazioni di OIT nello svolgimento del servizio e assicurarsi che i volontari facciano lo stesso - Garantire che la presenza di OIT nei negozi e l’allestimento dei banchetti sia come da accordi - Gestire il bussolotto delle offerte e compilare il report ogni giorno, custodire il denaro fino alla consegna alla sede centrale. - Comunicare al responsabile regionale alla fine di ogni giornata il risultato economico - Interagire in modo positivo con il personale della catena di distribuzione Il Responsabile dei punti di confezionamento risponderà direttamente al Responsabile regionale CAPACITÀ E COMPETENZE RICHIESTE - Esperienze pregresse in attività simili - Esperienza associativa: esperienza pregressa nel mondo dell’associazionismo/volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo; - Esperienze pregresse in attività di dialogo diretto e/o marketing: piazze solidali, face to face, promoter ecc. - Ottima conoscenza delle realtà territoriali: associazioni no profit, culturali, sportive, economiche - Assicurare presenza fisica al negozio - Conoscenza nella propria area territoriale di persone affidabili con tempo libero da reclutare come volontari - Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato; - Capacità di coordinare e stare in contatto con più persone contemporaneamente e di supervisionare e monitorarne l’efficacia delle azioni, l’orientamento al risultato, la - gestione degli imprevisti; - Capacità di gestione del tempo, monitoraggio e valutazione del proprio lavoro; - Serietà, affidabilità, relazione con il pubblico - Conoscenza ed interesse per le tematiche di cui Oxfam Italia si occupa - Conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto Office e uso dei social network
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Per importante gruppo operante nel settore alimentare, con punti vendita distribuiti su Foggia e provincia e in forte espansione sul territorio, siamo alla ricerca di RESPONSABILE PUNTO VENDITA figura strategica, riportando direttamente alla proprietà del gruppo ed in sinergia con i colleghi degli altri gruppi, dovrà garantire la produttività e reddittività del proprio punto vendita avvalendosi di un’efficace gestione delle risorse interne per quanto concerne: • coordinamento ordini, e supervisione delle operazioni di scarico ed allestimento della merce all’interno del punto vendita; • gestione del personale in merito a formazione, affiancamento, turnazione/ferie; • gestione delle operazioni contabili e fiscali; • controllo del rispetto di norme igienico – sanitarie e normative in ambito sicurezza; • assicurare un servizio di qualità alla clientela del territorio garantendo la fidelizzazione. È richiesta una precedente esperienza lavorativa di almeno 4 anni nella GDO alimentare come responsabile/gerente/direttore di punti vendita di medie metrature; buon utilizzo dei principali sistemi informatici. Si richiedono inoltre buone capacità organizzative e relazionali, spiccate doti commerciali, spigliatezza e dinamismo. Completano il profilo domicilio nella zona di riferimento e massima flessibilità oraria. Si offre contratto a tempo determinato, con prospettive di assunzione a tempo indeterminato. Doti manageriali che non sono state valorizzate nelle precedenti esperienze qui saranno premiate!
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
A seguito di alcune partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i loro punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia cerca dei responsabili di postazione per le città di Marghera, Padova, Treviso, Verona e Vicenza. I responsabili dovranno garantire la loro presenza nei negozi e coinvolgere volontari con l'obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti umanitari di Oxfam, garantendo tutti i turni programmati per il periodo di fine novembre e dicembre. Si tratta di un lavoro flessibile, che permette di conciliare impegni personali, studio e lavoro. È prevista una formazione iniziale e una retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti. CERCHIAMO · Ottime capacità comunicative e relazionali · Entusiasmo e attitudine positiva · Disponibilità nei giorni previsti per 8 ore giornaliere · Orientamento alla raccolta fondi · Capacità di coinvolgere volontari OFFRIAMO · Lavoro flessibile · Formazione specializzata in raccolta fondi e public speaking · Buona retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti · Possibilità di crescita e carriera interna TERMINI DI RIFERIMENTO Il/la Responsabile di postazione dovrà: · Agire nel territorio, coinvolgendo anche realtà associative ed istituzionali, al fine di reclutare e formare la/e squadra/e di volontari per i turni della/e postazioni a loro affidata/e; · Essere presente di persona all'incontro formativo organizzato da OIT; · Organizzare la formazione per tutti i volontari coinvolti (prevedendo registro presenze); · Essere presente nei punti vendita nei giorni concordati; · Avere un comportamento congruo secondo le indicazioni di OIT durante lo svolgimento del servizio e assicurarsi che i volontari facciano lo stesso; · Attenersi agli strumenti di lavoro e alle linee guida esposte in formazione da Oxfam in particolare nel dialogo con i clienti nella disposizione dei materiali al banchetto e nella richiesta dell'offerta; · Garantire che la presenza di OIT nei negozi sia come da accordi e che l'allestimento come indicato da Oxfam; · Gestire la cassetta delle offerte e compilare il report ogni giorno, custodire il denaro fino alla consegna alla sede centrale; · Comunicare al responsabile regionale alla fine di ogni giornata il risultato economico; · Interagire in modo positivo con il personale della catena di distribuzione. CAPACITÀ E COMPETENZE RICHIESTE · Esperienze pregresse in attività simili; · Esperienza pregressa nel mondo dell'associazionismo o volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo; · Esperienze pregresse in attività di dialogo diretto e/o marketing; · Conoscenza nella propria area territoriale di realtà associative e persone affidabili con tempo libero da reclutare come volontari; · Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato; · Capacità di coordinare e stare in contatto con più persone contemporaneamente e di supervisionare e monitorarne l'efficacia delle azioni, l'orientamento al risultato, la gestione degli imprevisti; · Capacità di gestione del tempo, monitoraggio e valutazione del proprio lavoro; · Serietà, affidabilità, relazione con il pubblico; · Conoscenza ed interesse per le tematiche di cui Oxfam Italia si occupa; · Conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto Office e uso dei social network. Per dichiarazione interesse inviare CV e lettera di motivazione a chiara.tonon@oxfam.it con oggetto "Progetto natale_nome_cognome_città per la quale ci si candida" entro e non oltre il 1/10/2021.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’ ACCADEMIA”, azienda con una lunga storia nella ristorazione che mette al primo posto la qualità dei propri servizi e prodotti, ricerca e seleziona: n.1 Responsabile BAR su Rende (CS) La risorsa sarà inserita su un nuovo progetto legato alla gastronomia in tutte le sue forme, all’intero di un team giovane e dinamico. Si occuperà della gestione e della supervisione del servizio caffetteria e bar. Il candidato ideale: •Ha esperienza pregressa nel settore; •È disponibile a lavorare su turni, 6 giorni a settimana; •È automunito. L’azienda offre: •Assunzione con contratto a tempo indeterminato; •Formazione continua; •Coinvolgimento nello sviluppo aziendale; •Benefit sugli obiettivi raggiunti. Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo con Aut. Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per la nostra compagnia alberghiera che conta 13 grandi resort 4 e 5 stelle con 12.000 posti letto in Abruzzo, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Piemonte, siamo alla ricerca di Responsabile Bar, Barman, Barista/Baristi nelle Regioni Abruzzo, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria per la stagione estiva. Ricerchiamo: •disponibilità al trasferimento per la stagione estiva •esperienza pregressa nel ruolo (in hotel, bar, caffetterie) •attitudine e ottima predisposizione al servizio clienti •buona conoscenza lingua inglese Offriamo: •le migliori condizioni economiche sul mercato •possibilità di vitto e alloggio Se sei interessato ad entrare nella nostra realtà leader nel settore, invia la tua candidatura nella sezione "Lavora con Noi" del sito internet www.bluserena.it Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Responsabile di Postazione OXFAM - Mantova, Milano, Brescia, Brugherio, Busnago, Lodi, Rozzano, Rezzato Disponibilità: Da dicembre Durata: fino al 31 dicembre 2024 Contratto: Contratto di collaborazione occasionale Compenso fisso di base 500€. Il compenso può aumentare in base ai risultati raggiunti fino a 1175€. Non sopporti l’ingiustizia della povertà e sogni di lavorare in un’organizzazione internazionale? Diventa Responsabile di postazione di Oxfam Italia! Oxfam Italia è alla ricerca di giovani brillanti e appassionati da inserire nel team di responsabili di postazione per il progetto “Incarta il presente, regala un futuro”. Dovrai agire nella tua città, coinvolgendo anche altre realtà associative, al fine di reclutare e formare le squadre di volontari per i turni delle postazioni che ti verranno affidate. Sarai il/la portavoce dei bisogni di molt* e rappresentante di uno dei più grandi movimenti globali per la lotta contro le disuguaglianze e l’ingiustizia della povertà! Il/la Responsabile di postazioni dovrà: - Agire nel territorio, coinvolgendo anche realtà associative ed istituzionali, al fine di reclutare e formare la/e squadra/e di volontari per i turni della/e postazioni a loro affidata/e - Essere presenti di persona all’incontro formativo organizzato da Oxfam - Organizzare la formazione ai propri volontari - Essere presente nei punti vendita - Comunicare al responsabile regionale alla fine di ogni giornata il risultato economico - Interagire in modo positivo con il personale della catena di distribuzione. CERCHIAMO · Ottime capacità comunicative e relazionali · Entusiasmo e attitudine positiva · Disponibilità nei giorni previsti 8 ore giornaliere · Orientamento alla raccolta fondi · Capacità di coinvolgere volontari OFFRIAMO · Formazione specializzata in raccolta fondi e public speaking · Buona retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti · Possibilità di crescita e carriera interna Se vuoi fare la differenza e salvare vite in emergenza, contatta Virginia.paparo@oxfam.it o +393468115488
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Per ristorante sito nel saluzzese ricerchiamo un RESPONSABILE DI SALA che a capo del team garantisca l'ottimale funzionalità del servizio di sala. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: oOrganizzare il servizio; oCoordinare il personale di sala; oGestire l'accoglienza e la relazione con il cliente; oSupervisionare il servizio al ristorante. La risorsa ideale ha un diploma alberghiero ed ha maturato una solida esperienza come Responsabile di Sala. Possiede doti di leadership e capacità di problem solving nonché di orientamento al cliente. Conosce il francese e/o l'inglese. Ha dimestichezza con l'utilizzo del pacchetto Office e la disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi.Data inizio prevista: 29/03/2021Categoria Professionale: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / ChefSettore: AGRICOLTURA/ AMBIENTE/ ALLEVAMENTO/ PESCACittà: Scarnafigi (Cuneo)Esperienza lavorativa: Responsabile di sala ristorante - 48 mesi Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Tecnico dei servizi della ristorazione Conoscenze linguistiche: Francese Parlato: Sufficiente Scritto: Sufficiente Comprensione: Sufficiente Inglese Parlato: Sufficiente Scritto: Sufficiente Comprensione: Sufficiente Competenze richieste: Sala - Supervisione attività di sala, livello Ottimo Cucina - Preparazione di pietanze Sala - Conoscenza carta dei vini, livello Ottimo Sala - Esperienza in ristorante, livello Ottimo Sala - Gestione comande, livello Ottimo Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Disponibilità fine settimana e festiva Note: Offriamo un inserimento con contratto iniziale a tempo determinato finalizzato al passaggio a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati alla reale capacità ed esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino -Food (M/F) avrà le seguentiresponsabilità:Organizzazione delle operazioni e dei sistemi di trasporto e stoccaggio, per ottimizzare il flusso delle merci; Organizzazione e gestione dei centri di distribuzione per il ricevimento e lo smistamento delle merci; Monitoraggio delle consegne degli ordini ai centri di distribuzione e ai punti vendita; Monitoraggio delle consegne effettuate e dell'integrità dei prodotti; Organizzazione del sistema informatizzato degli ordini; Gestione della documentazione nazionale ed internazionale; Controllo dei costi delle operazioni; Gestione personale logistico; Problem solving relativo trasporto merci. Dinamica e storica realtà del settore Food Forte focus su miglioramento di flussi logistici e Supply ChainIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino - Food (M/F) avrà le seguenti caratteristiche: Diploma tecnico; Almeno 10 anni di esperienza nel medesimo ruolo maturata presso realtà manifatturiere (operanti su Italia e Estero); Preferibile competenza su magazzini automatici; Buone competenze su Microsoft Office e software gestionali (e.g. SAP, AS400 etc); Ottime capacità di gestione di collaboratori, capacità di pianificazione di tempo e risorse e di gestione dello stress; Inglese buono (per comunicazioni con clienti e fornitori). Il nostro cliente è una solida realtà italiana dalla fortissima Brand Awareness in Italia ed Estero con HQ in zona Treviso Nord/Pordenone.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 /anno a 55.000 /anno
Vista prodotto
Reggio Calabria (Calabria)
La vendita ti appassiona? Possiedi forti doti relazionali? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: CAFFÈ CARICHISSIMO, marchio di successo dell’azienda AC MANAGEMENT sita in Siderno, si sta diffondendo in maniera capillare sul territorio Calabrese. L’azienda opera con grande ambizione di espansione e negli anni si è specializzata nell’acquisizione di clienti nel settore bar, caffetterie e tutte le attività commerciali con servizio di comodato e vendita di caffè ed affini. CAFFÈ CARICHISSIMO è un marchio moderno che ad oggi rappresenta clienti eccellenti grazie alla sua unicità, alla qualità dei servizi offerti ed alla attenzione accurata dedicata all’utente finale. Per espansione, ricerca la figura di: RESPONSABILE COMMERCIALE SETTORE CIALDE E CAPSULE (Zona: CALABRIA, tutte le province) La persona che inseriremo opererà con l’obiettivo di visitare ed acquisire nuovi clienti. Offriamo: Fisso mensile, provvigioni interessanti, piano di carriera e di crescita personale e professionale. Richiediamo: diploma, abilità relazionale, pregressa esperienza di vendita, ottima predisposizione relazionale, non è necessaria la provenienza dal medesimo settore. Se sei determinato, veloce e dinamico invia subito il tuo CV a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: RESPONSABILE COMMERCIALE - CALABRIA Città:
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Caffè/Bistrot in Milano (zona Isola), ricerca un responsabile punto vendita. La risorsa avrà la principale responsabilità, di gestire un team che varia dalle 4 alle 5 persone al fine di raggiungere gli obiettivi economici del punto vendita attraverso un’attenta pianificazione di risorse e mezzi. Cerchiamo: Un leader carismatico e appassionato del settore Retail/Food&Beverage, con esperienza nella ristorazione e bar, in ruoli manageriali e le seguenti esperienze e competenze tecniche: - Attenzione alla fidelizzazione della clientela,attraverso un servizio impeccabile. - Applicazione delle norme d’igiene e sicurezza, in possesso dell’attestato HACCP - Responsabile controllo stock e ordini Si richiedono le seguenti doti caratteriali e motivazionali: - Un manager in grado di motivare e far crescere il suo team - Proattività ed energia, voglia di lavorare in un team affiatato ed entusiasta - Problem solving, flessibilità e voglia di crescere - Capacità di autocontrollo e gestione della pressione Si offre: Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo Indeterminato Benefit: • Mensa aziendale Disponibilità: • Dal lunedì al venerdì, Festivo, Orario flessibile, Turni, Turno diurno, Turno notturno, Weekend Esperienza: Il candidato/a ricercato dovrà dimostrare una pregressa esperienza c di almeno 2 anni.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tecnorete in Via Delle Forze Armate n.32, Milano, ricerca oggi 2 figure di Account, da inserire nell'immediato nel proprio organico per ampliamento personale ed apertura nuovi punti vendita. L'Account è il responsabile della gestione, sviluppo e mantenimento dei clienti di zona, e del consolidamento del business aziendale. Il suo compito principale è gestire i rapporti tra l'agenzia e i clienti, per i quali è un punto di riferimento. La figura si occupa anche del portafoglio clienti già esistente. Gestisce il rapporto con i clienti, fornisce assistenza per ogni problema o necessità ed ha la responsabilità della soddisfazione e fidelizzazione della clientela. Ad esso verrà dedicato un percorso di crescita che avverrà allâ€â„¢interno della rete stessa e prevederà un percorso formativo permanente, dedicato a tutti coloro che si sapranno distinguere con dedizione e passione per la professione. Richiesto diploma di maturità o laurea, con età i 18 ed i 26 anni. NON E' RICHIESTA ESPERIENZA PREGRESSA NEL RUOLO ed apertura immediata della P.Iva. Offriamo FISSO + BONUS + PROVVIGIONI CRESCENTI. Invia il tu CV con FOTO per un colloquio conoscitivo!
Vista prodotto
Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Etjca filiale di Udine cerca 1 RESPONSABILE DI NEGOZIO DI ALIMENTARI La figura si occuperà di seguire 3 punti vendita, a Trieste e Romans d'Isonzo. Si richiede esperienza almeno di 5 anni come direttore, con responsabilità su budget, ordini, ecc. Preferibile se gestione di un negozio di proprietà piuttosto che per grandi catene. Per candidarsi contattare la filiale di Udine per inviare cv per email ed iscriversi su www.etjca.it
Vista prodotto
-
Successivo →