Responsabile punto settore food
Elenco delle migliori vendite responsabile punto settore food

Roma (Lazio)
Responsabile punto vendita cercasi per negozio di calzature ed abbigliamento roma centro si richiede esperienza nel settore astenersi perditempo inviare curriculum via mail
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Roma (Lazio)
Responsabile punto vendita FULLTIME cercasi per negozio di calzature ed abbigliamento roma centro si richiede esperienza nel settore inviare curriculum via mail
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Vicenza (Veneto)
Azienda di Contact Center operante nell’ambito della vendita di prodotti food&beverage, per nuova sede a Vicenza, seleziona un responsabile di Call Center per la gestione e il coordinamento di un gruppo di risorse dedicate all’attività telefonica outbound settore food. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi che abbiano maturato esperienza nel ruolo di coordinamento di Call Center specializzati in attività outbound in aziende strutturate e preferibilmente operanti nel settore del food; spiccate doti comunicative e commerciali sono a completamento del profilo ricercato. La risorsa selezionata sarà assunta con contratto a tempo indeterminato in un contesto aziendale giovane, dinamico e in crescita. Il compenso sarà composto da fisso mensile + variabile e il relativo trattamento sarà commisurato al livello di esperienza e di conoscenza della risorsa selezionata. Le selezioni si terranno nel mese di giugno 2021. Per sottoporre la propria candidatura inviare dettagliato curriculum vitae specificando nell’oggetto: RESPONSABILE VICENZA
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Foggia (Puglia)
Per importante gruppo operante nel settore alimentare, con punti vendita distribuiti su Foggia e provincia e in forte espansione sul territorio, siamo alla ricerca di RESPONSABILE PUNTO VENDITA figura strategica, riportando direttamente alla proprietà del gruppo ed in sinergia con i colleghi degli altri gruppi, dovrà garantire la produttività e reddittività del proprio punto vendita avvalendosi di un’efficace gestione delle risorse interne per quanto concerne: • coordinamento ordini, e supervisione delle operazioni di scarico ed allestimento della merce all’interno del punto vendita; • gestione del personale in merito a formazione, affiancamento, turnazione/ferie; • gestione delle operazioni contabili e fiscali; • controllo del rispetto di norme igienico – sanitarie e normative in ambito sicurezza; • assicurare un servizio di qualità alla clientela del territorio garantendo la fidelizzazione. È richiesta una precedente esperienza lavorativa di almeno 4 anni nella GDO alimentare come responsabile/gerente/direttore di punti vendita di medie metrature; buon utilizzo dei principali sistemi informatici. Si richiedono inoltre buone capacità organizzative e relazionali, spiccate doti commerciali, spigliatezza e dinamismo. Completano il profilo domicilio nella zona di riferimento e massima flessibilità oraria. Si offre contratto a tempo determinato, con prospettive di assunzione a tempo indeterminato. Doti manageriali che non sono state valorizzate nelle precedenti esperienze qui saranno premiate!
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Roma (Lazio)
Punto vendita di abbigliamento e accessori uomo già avviato, è alla ricerca di una figura di Store Manager. Zona di lavoro Viale Libia, ROMA, inserimento immediato. Si accetteranno candidature esclusivamente con comprovata esperienza nel settore. Gli interessati potranno inviare il loro cv con oggetto - Roma- a: selezionikdr@gmail.com
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo Responsabile di Punto vendita con esperienza nel settore Alimentare a Roma. E' richiesta esperienza pregressa nella gestione di un punto vendita alimentare e nella gestione delle risorse umane.
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Milano (Lombardia)
Cercasi responsabile per apertura nuovo Punto Vendita di servizi alle imprese e privati nel settore fornitura luce e gas. Si richiede esperienza nel settore + Partita Iva. Offriamo una retribuzione di circa 20.000 lordi oltre incentivi. Per colloquio chiamare il 3894415211
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Italia
Gestione Crai Nord Ovest è alla ricerca di uno Store Manager per il punto vendita sito in Erba (CO). Lo Store Manager o Capo Negozio sovrintende e coordina tutte le attività del punto di vendita, tra cui: - Ricezione e verifica merci in arrivo; - Verifica scadenze, rotazione prodotti, gestione ordini; - Verifiche inventari di reparto; - Rifornimento scaffali e banchi, allestimento spazi espositivi; - Servizio al cliente nei reparti freschi e serviti; - Tracciabilità e rintracciabilità, mantenimento standard HACCP; - Controllo indicatori economici di ogni reparto; - Accoglienza e servizio al Cliente; - Gestione casse e servizi di pagamento; - coordinamento team e gestione attività di vendita. Requisiti: - Laurea, preferibilmente in discipline economiche - Ottime competenze relazionali, attitudine alla vendita; - Ottime capacità organizzative, problem solving; - Passione per il prodotto e settore; - Disponibilità alla formazione e flessibilità. - Attitudine alla leadership; - Ottima propensione alla gestione e motivazione del personale. Candidati e conosciamoci! #LI-DNI Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Ricerchiamo per conto di Gestione Crai Nord Ovest uno Store Manager per il punto vendita sito in Dalmine (BG). Lo Store Manager o Capo Negozio sovrintende e coordina tutte le attività del punto di vendita, tra cui: - Ricezione e verifica merci in arrivo; - Verifica scadenze, rotazione prodotti, gestione ordini; - Verifiche inventari di reparto; - Rifornimento scaffali e banchi, allestimento spazi espositivi; - Servizio al cliente nei reparti freschi e serviti; - Tracciabilità e rintracciabilità, mantenimento standard HACCP; - Controllo indicatori economici di ogni reparto; - Accoglienza e servizio al Cliente; - Gestione casse e servizi di pagamento; - coordinamento team e gestione attività di vendita. Requisiti: - Laurea, preferibilmente in discipline economiche - Ottime competenze relazionali, attitudine alla vendita; - Ottime capacità organizzative, problem solving; - Passione per il prodotto e settore; - Disponibilità alla formazione e flessibilità. - Attitudine alla leadership; - Ottima propensione alla gestione e motivazione del personale. Candidati e conosciamoci! #LI-DNI Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Abbi Group Gestione Crai Nord Ovest è alla ricerca di uno Store Manager per il punto vendita sito in Erba (CO). Lo Store Manager o Capo Negozio sovrintende e coordina tutte le attività del punto di vendita, tra cui: - Ricezione e verifica merci in arrivo; - Verifica scadenze, rotazione prodotti, gestione ordini; - Verifiche inventari di reparto; - Rifornimento scaffali e banchi, allestimento spazi espositivi; - Servizio al cliente nei reparti freschi e serviti; - Tracciabilità e rintracciabilità, mantenimento standard HACCP; - Controllo indicatori economici di ogni reparto; - Accoglienza e servizio al Cliente; - Gestione casse e servizi di pagamento; - coordinamento team e gestione attività di vendita. Requisiti: - Laurea, preferibilmente in discipline economiche - Ottime competenze relazionali, attitudine alla vendita; - Ottime capacità organizzative, problem solving; - Passione per il prodotto e settore; - Disponibilità alla formazione e flessibilità. - Attitudine alla leadership; - Ottima propensione alla gestione e motivazione del personale. Candidati e conosciamoci! #LI-DNI Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Abbi Group Ricerchiamo per conto di Gestione Crai Nord Ovest uno Store Manager per il punto vendita sito in Dalmine (BG). Lo Store Manager o Capo Negozio sovrintende e coordina tutte le attività del punto di vendita, tra cui: - Ricezione e verifica merci in arrivo; - Verifica scadenze, rotazione prodotti, gestione ordini; - Verifiche inventari di reparto; - Rifornimento scaffali e banchi, allestimento spazi espositivi; - Servizio al cliente nei reparti freschi e serviti; - Tracciabilità e rintracciabilità, mantenimento standard HACCP; - Controllo indicatori economici di ogni reparto; - Accoglienza e servizio al Cliente; - Gestione casse e servizi di pagamento; - coordinamento team e gestione attività di vendita. Requisiti: - Laurea, preferibilmente in discipline economiche - Ottime competenze relazionali, attitudine alla vendita; - Ottime capacità organizzative, problem solving; - Passione per il prodotto e settore; - Disponibilità alla formazione e flessibilità. - Attitudine alla leadership; - Ottima propensione alla gestione e motivazione del personale. Candidati e conosciamoci! #LI-DNI Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Fermo (Marche)
CERCASI COMMESSO/A, CON ESPERIENZA NEL SETTORE SVAPO, PER PUNTO VENDITA SITO A PORTO SAN GIORGIO. SI RICHIEDE PUNTUALITA' E PROFESSIONALITA'. SE INTERESSATI INVIARE CURRICULUM VITAE. MAYA GROUP SRLS
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura D’Impresa S.r.l. ricerca e seleziona IB1247 RESPONSABILE QUALITA’ - SETTORE FOOD & BEVERAGE Per prestigiosa e strutturata azienda operante nel settore Food and Beverage della provincia di Lodi. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in scienze alimentari o equivalenti; -Esperienza pregressa di 8 - 10 anni maturata nel ruolo in aziende del settore food & beverage, Imbottigliamento, salse ect; -Buona conoscenza delle normative cogenti per la qualità igienico – sanitaria e delle certificazioni BRC, IFS, Biologico, Kosher; -Conoscenza e gestione degli impianti produttivi, di imbottigliamento, pastorizzazione, omogeneizzazione, linee di estrusione; -Ottima conoscenza della lingua Inglese; -Spiccate doti organizzative, gestionali e relazionali; -Concretezza e doti di problem solving. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato, a diretto riporto del Responsabile di Stabilimento, coordinando 3 risorse si occuperà di: CONTROLLO QUALITA’ - Gestione e controllo qualità di linea in entrata e uscita - Monitoraggio fasi di processo e verifica che le specifiche e i requisiti del cliente siano rispettati - gestione della documentazione inerente il controllo del processo produttivo, tracciabilità del prodotto - effettuazione di test per la verifica delle specifiche R&D - Supporto gestione nuovi progetti e prove di R&D; - Collaborazione con la Direzione nella progettazione/acquisto di nuovi macchinari e attrezzature; - Supporto approvazione nuove forniture e ingredienti; -Supporto gestione ricette e schede tecniche. Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Interessante percorso di crescita. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura D’Impresa S.r.l. ricerca e seleziona IB1247 RESPONSABILE QUALITA’ - SETTORE FOOD & BEVERAGE Per prestigiosa e strutturata azienda operante nel settore Food and Beverage della provincia di Lodi. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in scienze alimentari o equivalenti; -Esperienza pregressa di 6 anni maturata nel ruolo in aziende del settore food & beverage, Imbottigliamento, salse ect; -Buona conoscenza delle normative cogenti per la qualità igienico – sanitaria e delle certificazioni BRC, IFS, Biologico, Kosher; -Conoscenza e gestione degli impianti produttivi, di imbottigliamento, pastorizzazione, omogeneizzazione, linee di estrusione; -Ottima conoscenza della lingua Inglese; -Spiccate doti organizzative, gestionali e relazionali; -Concretezza e doti di problem solving. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato, a diretto riporto del Responsabile di Stabilimento, coordinando 3 risorse si occuperà di: - Gestione e controllo qualità di linea in entrata e uscita - Monitoraggio fasi di processo e verifica che le specifiche e i requisiti del cliente siano rispettati - gestione della documentazione inerente il controllo del processo produttivo, tracciabilità del prodotto - effettuazione di test per la verifica delle specifiche R&D - Supporto approvazione nuove forniture e ingredienti; -Supporto gestione ricette e schede tecniche. Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Interessante percorso di crescita. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Milano (Lombardia)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di un/una: NATIONAL ACCOUNT MANAGER SETTORE FOOD FRESH Il nostro cliente è una società che opera nel settore food fresh. I suoi punti di forza sono: l’Innovazione, la Qualità, la Flessibilità, la Produttività e un attento ascolto alle esigenze dei loro clienti e del mercato. La figura ricercata lavorerà a stretto contatto con il Direttore Commerciale sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita sui canali distributivi di riferimento: GDO, Ho.Re.Ca, DO. La risorsa si occuperà di: Negoziare e gestire accordi commerciali con le principali insegne dei canali di riferimento in linea con le direttive aziendali - negoziazione di 1° e 2° livello; Creare una strategia di vendita per raggiungere i target commerciali di fatturato e margine condivisi; Sviluppare iniziative e ricercare opportunità commerciali finalizzate allo sviluppo del business ed all’acquisizione di nuovi clienti; Definire i forecast di vendita in collaborazione con la direzione commerciale; Definire i piani promozionali; Collaborare con il Marketing per la costruzione dei piani Trade; Confrontarsi con le funzioni di riferimento per la gestione e verifica degli ordini. Requisiti: Comprovata esperienza nel ruolo Provenienza da aziende operanti nel settore food fresh; Diploma o laurea ad estrazione tecnico/commerciale; Capacità di negoziazione ed approccio commerciale; Ottima conoscenza delle dinamiche commerciali del settore Ho.re.ca, GDO e DO; Ottime capacità organizzative, operative e di pianificazione; Capacità decisionali, analitiche e di problem-solving; Eccellenti doti commerciali e relazionali Attitudine ad interagire con diversi interlocutori Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale Si offre: Realtà seria, strutturata inserimento diretto in azienda; la retribuzione e la tipologia contr
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