Responsabile qualitaa sicurezza ambiente
Elenco delle migliori vendite responsabile qualitaa sicurezza ambiente
![Responsabile sicurezza, ambiente, qualità Responsabile sicurezza, ambiente, qualità](/static/img/caticons/servicios.png)
Fidenza (Emilia Romagna)
Stiamo ripartendo con uno stabilimento chimico in Fidenza Per gestire la sicurezza sul lavoro, le procedure di stabilimento, la formazione degli operatori, i contatti con la pubblica amministrazione, cerchiamo un giovane laureato per assumere la posizione di responsabile del servizio SHEQ Sarà titolo preferenziale un curriculum studi coerente, una esperienza lavorativa nel settore soprattutto se in aziende con AIA, la conoscenza delle normative ambientali e dei rifiuti, la consuetudine ai contatti con ARPAE Emilia Romagna Inquadramento secondo CCNL dei chimici
Vista prodotto
![Geometra responsabile della sicurezza Geometra responsabile della sicurezza](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
Vuoi lavorare in un'Azienda Edile in continua espansione? Stiamo selezionando per la nostra sede di Bresso, un Geometra da inserire nel proprio organico e che si occupi principalmente di sicurezza dei cantieri e che sappia redigere un POS. Offriamo contratto a tempo indeterminato, incentivi a raggiungimento obiettivi, squadra competitiva e ambiente stimolante.
Vista prodotto
![Responsabile qhse con incarico rspp (rif. 57051-pr) Responsabile qhse con incarico rspp (rif. 57051-pr)](https://img.clasf.it/2020/11/20/RESPONSABILE-QHSE-CON-INCARICO-RSPP-rif-57051-PR-20201120134654.8397340015.jpg)
Parma (Emilia Romagna)
Per realtà industriale con sede a Parma, si ricerca RESPONSABILE QHSE CON INCARICO RSPP (rif. 57051-PR) La risorsa si occuperà di: - assicurare la pianificazione e la gestione di tutte le attività inerenti il Sistema di Gestione Integrato QHSE; - supportare il HSE Manager di Gruppo nel processo di valutazione dei rischi, individuazione delle idonee misure preventive e protettive, definizione di procedure, istruzioni operative e regolamenti in materia di Qualità, Salute e Sicurezza, Ambiente; - garantire il monitoraggio costante dei requisiti legislativi e normativi, e la loro applicazione, - mantenere e implementare il Sistema di Gestione integrato QHSE, - garantire il mantenimento delle certificazioni UNI EN ISO 9001:2015, 14001:2015, 45001:2018 collaborando con tutte le funzioni aziendali coinvolte e svolgendo/coordinando le attività necessarie (auditing, sopralluoghi, rapporti con stakeholders interni ed esterni, ecc.), - favorire la diffusione e o sviluppo della vision di Gruppo e aziendale in materia di Salute e Sicurezza, - gestire i rapporti operativi con gli Organismi di certificazione e i consulenti QHSE, - gestire l'approvvigionamento dei dispositivi di protezione individuale e collettiva. Requisiti: formazione tecnica con laurea preferibilmente in ingegneria, precedente esperienza di almeno 3 anni maturata in analogo ruolo di contesti produttivi complessi, buona conoscenza delle normative UNI EN ISO 9001:2015, 14001:2015, 45001:2018, disponibilità alle trasferte. E' indispensabile la qualifica di RSPP/ASPP. Capacità gestionali, autorevolezza, determinazione, ottime doti comunicative e relazionali, orientamento al lavoro di squadra ed al risultato completano il profilo. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (57051) nell'oggetto della mail.
Vista prodotto
![Responsabile settore salute e sicurezza brescia - offerta di lavoro Responsabile settore salute e sicurezza brescia - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Lavorando srl SB seleziona per organico interno n.1 Responsabile della sicurezza. E’ richiesta la laurea in Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro oppure Ingegneria civile. Indispensabile avere maturato esperienza nel ruolo per un minimo di 2 anni. Luogo di lavoro Ospitaletto. Contratto finalizzato all’assunzione.
Vista prodotto
![Responsabile manutenzione manifattura modena - offerta di lavoro Responsabile manutenzione manifattura modena - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Responsabile Area Manutenzione Manifattura per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale Produzione componenti Settore Oleodinamico, Cliente fidelizzato Plant di medie dimensioni sito nella Provincia di Modena. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Responsabile Manufacturing, sono richieste skill necessarie: • Conoscenza tecnico meccanica - officina lavorazione meccaniche • Conoscenza molto buona della lingua inglese (sarà utilizzata quotidianamente) • Conoscenza consolidata nella manutenzione di componentistica meccanica, idraulica, pneumatica, elettrica ed elettronica di impianti produttivi industriali specializzati in lavorazioni meccaniche “asportazione truciolo” • Capacità di saper programmare le fasi di manutenzioni, preventive e straordinarie, capacità di fattivo intervento tecnico manutentivo, capacità di saper proporre azioni migliorative seguendo le strategie Lean Production Particolarmente apprezzate saranno le conoscenze maturate a stretto contatto con l’Area Produttiva (Just in Time - Lean Production - Norme di Certificazione Prodotto - Normative di Sicurezza), nonché ritenute molto strategiche durante l’iter selettivo, saranno le caratteristiche del candidato di ottima capacità di problem solver tecnico operativo (useful power). Ambiente internazionale, team interfunzionali di Manager appassionati al loro ruolo, ambiente meritocrativo. Rif. Responsabile Manutenzione Manifattura M2721.. info mobile 3389622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
![Responsabile di sala/maitre Responsabile di sala/maitre](/static/img/caticons/servicios.png)
Palermo (Sicilia)
Sei uno/a RESPONSABILE DI SALA/MAITRE che vorrebbe esprimere la propria passione immerso in una location unica? Ti piacerebbe lavorare in un rinomato ristorante in continua crescita? Stiamo cercando te! PESCHETO TENUTA CHIMENTI Rinomato ristorante in provincia di Palermo La nostra realtà è Ispirata dallâ€â„¢avanguardia dei gusti antichi, cuciniamo piatti semplici e rivisitiamo secoli di buona tavola e convivialità. Impastiamo vecchie farine con acqua fresca e sale siciliano, e alleati del tempo aspettiamo che tutto cresca e si rinnovi; così sforniamo solo â€Å“cose†buone. RICERCA RESPONSABILE DI SALA per il locale di PARTINICO (PA) La persona che stiamo cercando sarà responsabile della sala del nostro ristorante: dirige la brigata di sala e cura il rapporto con i clienti, assicurando che il servizio sia impeccabile. Dovrà occuparsi anche di effettuare lâ€â„¢allestimento della sala del ristorante e predisporre i tavoli, gestire le prenotazioni e l'assegnazione dei tavoli. Coordinerà il servizio di sala e gestirà le attività del personale di sala, coordinerà le mansioni, i turni di lavoro, gli orari e le ferie dello staff, collaborando con chef nella preparazione del menù e della carta dei vini. Supervisionerà tutte le attività in sala e controllerà le scorte e le ordinazioni per cibo e bevande, attrezzature e forniture. Avrà il ruolo fondamentale di assicurare un ottimo servizio ai clienti e gestire eventuali feedback e lamentele, curando in sintonia con il responsabile marketing, le migliori strategie di fidelizzazione in relazione al target individuato. Infine dovrà verificare che vengano rispettate le norme igienico-sanitarie e sulla sicurezza allâ€â„¢interno del ristorante. Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo INDETERMINATO, orario di lavoro a giornata con un giorno di riposo, ambiente professionale, rinomato e giovane. Richiediamo: Diploma di Istituto Alberghiero, esperienza pregressa nel ruolo, buona conoscenza dellâ€â„¢inglese, forte passione verso il settore, dinamicità, disponibilità al lavoro a giornata, flessibilità in termini di disponibilità oraria, desiderio di crescita professionale, attitudine al coordinamento, doti di determinazione e gestione dello stress. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi ed i clienti, invia il tuo cv!
Vista prodotto
![Responsabile/esperto risorse umane Responsabile/esperto risorse umane](/static/img/caticons/servicios.png)
Teramo (Abruzzo)
Azienda di nuova apertura sita in Abruzzo,ricerca per ampliamento del proprio organico RESPONSABILE/ESPERTO RISORSE UMANE La risorsa, in collaborazione con colleghi dovrà occuparsi di: Definizione e sviluppo progetti formativi; Gestione rapporti sindacali con ausilio dei professionisti in azienda; Attitudine a relazionarsi con la direzione aziendale sui principali temi; Collaborare al rispetto delle norme in materia di sicurezza con l’ausilio dei consulenti esterni; Attività di reclutamento del personale.Mantenere un ambiente di lavoro motivante e partecipativo e rispettoso delle individualità aziendali; Requisiti: Competenze di base di contabilità fiscale ed amministrazione del personale. Predisposizione alla collaborazione, capacità di problem-solving e capacità organizzative. Retribuzione: Commisurata all'esperienza conseguita.
Vista prodotto
![Responsabile servizi generali Responsabile servizi generali](https://img.clasf.it/2021/06/10/Responsabile-servizi-generali-20210610131622.8634020015.jpg)
Firenze (Toscana)
Mansione Randstad Finance Firenze divisione Permanent - ricerca per nota azienda che opera nel settore farmaceutico: Responsabile Servizi Generali Responsabilità La persona che ricerchiamo verrà inserita in un ambiente dinamico e ricco di stimoli, riporterà direttamente al general manager. La risorsa si occuperà, principalmente di: - gestione reception - prenotazione viaggi e trasferte - gestione del budget dei servizi generali - gestione flotta veicoli aziendali - gestione dei tool di Helpdesk aziendale e interfaccia con la società esterna per l'assistenza - manutenzione uffici gestione Utilities (definizione piani di intervento) - verifica degli standard normativi per la salute e sicurezza sul luogo di lavoro. Competenze Per un inserimento rapido ed efficace sono preferibili queste caratteristiche: - diploma o laurea in materia economica - ottima conoscenza del pacchetto office - disponibilità a trasferte - esperienza nella mansione in azienda mediamente strutturate Completano il profilo spiccate doti organizzative, proattività e problem solving. Inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato ral euro 27.000 Luogo di lavoro Firenze Nord. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Responsabile logistica e magazzini Responsabile logistica e magazzini](/static/img/caticons/servicios.png)
Taranto (Puglia)
Filiale di Taranto ricerca una risorsa da inserire all' interno del dipartimento logistico che deve essere energico e possedere entusiasmo, curiosità, spirito imprenditoriale e capacità di adattarsi ad una azienda in fase di strutturazione e di forte espansione. Descrizione Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità: o Ricevimento, spedizione e contabilizzazione di merci e prodotti finiti; o Pianificazione e distribuzione dei prodotti nel rispetto dei flussi logistici in entrata e in uscita; o Assicurare il normale svolgimento delle attività del personale in organico; o Garantire la sicurezza dell'ambiente di lavoro (persone, mezzi, strutture); o E' responsabile dello sviluppo dei progetti di efficienza logistica. La retribuzione e l' inquadramento contrattuale verranno commisurate alle reali capacità professionali. Luogo di lavoro: Taranto.
Vista prodotto
![Responsabile di area zona imperia/savona Responsabile di area zona imperia/savona](/static/img/caticons/servicios.png)
Savona (Liguria)
Società cooperativa ricerca responsabile di Area per le provincie di Imperia e Savona. Attività e Responsabilità: • Studio e pianificazione del servizio con relativi costi e tempi (settore Multiservizi principalmente pulizia civile ed industriale); • Veri?che inerenti qualità del servizio e sicurezza nell’ambiente lavorativo; • Gestione delle attrezzature e delle forniture; • Coordinamento e gestione del personale; • Gestione dei rapporti con il committente e la Direzione Aziendale. Requisiti: • Esperienza nel settore dei servizi alle imprese (Facility, Outsourcing, Logistica, Global Service, ecc.) con esperienza in ruoli organizzativi; • Doti organizzative; • Vocazione allo studio ed applicazione di tempi e metodi; • Automunito e disponibile agli spostamenti. Capacità richieste: • Leadership; • Assertività; • Autocontrollo; • Flessibilità; • Abitudine alla gestione dello stress; • Problem solving; • Capacità di gestione di risorse umane e di team multiculturali. Contratto: • Indeterminato; • Full-time; • Retribuzione adeguata alle capacità ed esperienza. Le candidature corredate da curriculum vitae vanno spedite specificando nell'oggetto l'annuncio a cui si risponde. Si garantisce la massima riservatezza secondo quanto stabilito da regolamento europeo - gdpr 2016/679.
Vista prodotto
![Aspp qualità e ambiente mantova - offerta di lavoro Aspp qualità e ambiente mantova - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore impiantistico, un ASPP Qualità ed Ambiente. Il candidato supporta il responsabile nella cura e gestione della documentazione relativa alla sicurezza, alle certificazioni e alla qualità dei processi. Di sua competenza saranno: individuazione dei fattori di rischio; collaborazione nella valutazione dei rischi e nella stesura del DVR (Documento di Valutazione dei Rischi) individuazione delle misure adatte a garantire la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, in ottemperanza ai dettami della normativa vigente, sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale elaborazione, per quanto di competenza, delle misure preventive e protettive scaturite dall'analisi dei rischi e contenute nel DVR, insieme all'indicazione dei DPI adottati e ai sistemi di controllo di tali misure elaborazione delle procedure di sicurezza per le varie attività aziendali stesura e gestione dei programmi di formazione dei lavoratori partecipazione alle varie consultazioni in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro che dovessero rendersi necessarie nonché alla riunione periodica prevista dall'articolo 35 del D.lgs. 81/08 procedere all'informazione dei lavoratori secondo i dettami dell'articolo 36 del D. Lgs. 81/08 gestione adempimenti normativa ISO - Sistemi integrati. Il candidato è un giovane laureato in Ingegneria gestionale o meccanica, industriale o come Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro; ha una propensione ai rapporti interpersonali, capacità organizzativa e ottime capacità di apprendimento. Ha conoscenza di Microsoft Office, in particolare di Word, Excel e PowerPoint. Sono gradite: Esperienza pregressa in ambito sicurezza, ambiente e qualità; nozioni sulla normativa MOCA Conoscenza del gestionale SAP Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Mantova Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, op
Vista prodotto
![Addetto qualità ambiente e sicurezza Addetto qualità ambiente e sicurezza](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
E-WORK seleziona per importante azienda cliente un addetto Qualità Ambiente Sicurezza per ampliamento organico. La figura che stiamo ricercando risponderà direttamente al Responsabile e dovrà occuparsi del completo coordinamento e gestione del sistema aziendale in materia di sicurezza qualità e ambiente, definendo e monitorando, in base alle normative vigenti e standard tecnici previsti, la documentazione specifica, gli aggiornamenti, le verifiche periodiche e le certificazioni. Si richiede pregressa esperienza nel ruolo, competenze tecniche nella gestione degli adempimenti in materia di prevenzione in sicurezza ambiente, alla formazione e alla normativa ISO, con conoscenza del gestionale SAP. Contratto full time.
Vista prodotto
![Consulente tecnico area sicurezza brescia - offerta di lavoro Consulente tecnico area sicurezza brescia - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una società cooperativa consortile, con oltre 70 imprese associate, in grado di offrire ai propri clienti, pubblici e privati, servizi, consulenza in materia di sicurezza, ambiente e qualità, nonché formazione in ambito sicurezza sul lavoro. In fase di potenziamento organico, ci ha incaricato di ricercare un: CONSULENTE TECNICO AREA SICUREZZA che, riportando al Responsabile dell’Area, sarà incaricato di gestire l’attività di consulenza tecnica presso le aziende clienti principalmente in materia di sicurezza sul lavoro, occupandosi dell’analisi dei fabbisogni dei clienti al fine di individuare gli interventi da attuare. Il candidato ideale è in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico o giuridico e ha maturato esperienza preferibilmente in ruolo analogo o nella gestione di attività e tematiche relative alla salute e sicurezza sul lavoro, qualità e ambiente. Si richiede la conoscenza della normativa 81/08. Precisione, capacità di analisi, orientamento al cliente e predisposizione ai rapporti interpersonali completano il profilo. L’azienda offre contratto di assunzione. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
![Addetto prevenzione e protezione per la sicurezza – building vittorio veneto - offerta di lavoro Addetto prevenzione e protezione per la sicurezza – building vittorio veneto - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Per storico Gruppo Industriale operante a livello mondiale nel settore del BUILDING MATERIALS con filiali produttive e commerciale a livello globale, ricerchiamo un: ADDETTO PREVENZIONE E PROTEZIONE PER LA SICUREZZA – BUILDING MATERIALS– VITTORIO VENETO La risorsa alle dipendenze del RESPONSABILE DELLA SICUREZZA avrà il compito di gestire in prima persona le tematiche relative al mondo dei servizi connessi al servizio di prevenzione e protezione. La nuova risorsa dovrà dare supporto al RSPP per le attività operative per il rispetto della normativa riguardante la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e la conformità alla ISO 45001. COMPITI E RESPONSABILITA’: eseguire sopralluoghi ed audit interni, redigere e verificare la documentazione per gli appalti, contribuire alla valutazione dei rischi ed alla stesura dei DVR gestione e verifica degli avanzamenti dei piani di miglioramento, tenere rapporti con società di consulenza, erogare formazione interna, REQUISITI FONDAMENTALI: precedente esperienza di almeno due anni nel ruolo specifico preferibile Laurea in tecniche della prevenzione per l’ambiente e luoghi di lavoro buona conoscenza della lingua inglese residenza in area limitrofa o disponibilità al trasferimento conoscenza della normativa ISO 45001. SEDE DI LAVORO: VITTORIO VENETO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL 30/35 k Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_PREVENZIONE_E_PROTEZIONE_PER_LA_SICUREZZA_BUILDING_MATERIALS_VITTORIO_VENETO_177715697.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
![Addetto prevenzione e protezione per la sicurezza vittorio veneto - offerta di lavoro Addetto prevenzione e protezione per la sicurezza vittorio veneto - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Per storico Gruppo Industriale operante a livello mondiale nel settore del BUILDING MATERIALS con filiali produttive e commerciale a livello globale, ricerchiamo un: ADDETTO PREVENZIONE E PROTEZIONE PER LA SICUREZZA – BUILDING MATERIALS– VITTORIO VENETO La risorsa alle dipendenze del RESPONSABILE DELLA SICUREZZA avrà il compito di gestire in prima persona le tematiche relative al mondo dei servizi connessi al servizio di prevenzione e protezione. La nuova risorsa dovrà dare supporto al RSPP per le attività operative per il rispetto della normativa riguardante la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e la conformità alla ISO 45001. COMPITI E RESPONSABILITA’: eseguire sopralluoghi ed audit interni, redigere e verificare la documentazione per gli appalti, contribuire alla valutazione dei rischi ed alla stesura dei DVR gestione e verifica degli avanzamenti dei piani di miglioramento, tenere rapporti con società di consulenza, erogare formazione interna, REQUISITI FONDAMENTALI: precedente esperienza di almeno due anni nel ruolo specifico preferibile Laurea in tecniche della prevenzione per l’ambiente e luoghi di lavoro buona conoscenza della lingua inglese residenza in area limitrofa o disponibilità al trasferimento conoscenza della normativa ISO 45001. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL 30/35 k Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_PREVENZIONE_E_PROTEZIONE_PER_LA_SICUREZZA_BUILDING_MATERIALS_VITTORIO_VENETO_177715697.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
-
Successivo →