Responsabile rete retail settore
Elenco delle migliori vendite responsabile rete retail settore
RETE DA AUTO PER BAGAGLI, RETE AUTO PER CANI E GANCI 2PCS, UNIVERSALE RETE AUTO PORTAOGGETTI CARICO PER AUTO INTERNI CON CERNIERA ORGANIZER BAGAGLIAIO PER JEEP VAN SUV PER RETE BAGAGLIAIO AUTO
- ? [Risparmio di Spazio] Rete da auto per bagagli può contenere oggetti grandi e leggeri come vestiti e rete auto per cani può contenere portafoglio, telefono cellulare, ecc. Oltre alla funzione portaoggetti, può essere utilizzato anche come ostacolo per evitare che bambini e animali domestici entrino nel sedile anteriore durante la guida. Il gancio trasforma il poggiatesta della tua auto in un comodo spazio di archiviazione!
- ?[Materiale di Alta Qualità] Il nostro universale rete portaoggetti utilizza materiale in poliestere a rete di alta qualità, tessuto senza nodi, morbido e innocuo, buona permeabilità all'aria e durevole. Il tessuto a rete adotta un design a forma di Y, che è più forte del vecchio modello e non è facile da rompere. Il gancio del seggiolino auto è realizzato in materiale PP di alta qualità, flessibile, resistente ed ecologico.
- ? [Adatto per la Maggior Parte delle Auto] Rete auto ha quattro maniglie, che possono essere montate sull'auto. La nostra rete auto cani può essere utilizzata anche come custodia per il bagagliaio. È molto adatto per le attività all'aperto. I nostri serbatoi rete da auto per bagagli, rete auto per cani e gancio per auto sono adatti a qualsiasi modello di auto, come SUV per auto jeep van. Rete di stoccaggio per veicoli commerciali, camper, case mobili e caravan.
- ?[Facile da Installare] Rete da auto per bagagli può essere facilmente fissato sul binario del tetto, è sufficiente tenere la fibbia dell'accessorio e stringere la cinghia. Durante l'installazione di rete auto per cani, è sufficiente installare la fibbia superiore sull'asta del poggiatesta e agganciare il gancio inferiore ad altri oggetti sotto il sedile. Ultimo ma non meno importante, puoi installare facilmente questi ganci senza strumenti aggiuntivi.
- ? [Soddisfazione al 100%] La tua soddisfazione è ciò a cui teniamo di più. Se hai domande sul nostro rete da auto per bagagli, rete auto per cani e ganci 2PCS, contattaci. Risponderemo entro 24 ore e lo risolveremo nel modo più soddisfacente.
Vedi prezzi in Amazon
RETE DA PESCA 60 MILLIMETRI FORTE RETE DA PESCA PROFONDITÀ 1,5M-2M LUNGHEZZA 40M NYLON GIALLO NETTI 3 STRATI DI RETE RETE DA PESCA GRIGLIA GILL ACCESSORI SCOPERTA STRUMENTO-B4-H2.0M-MAGLIA REZZAGLIO D
- Questa rete di pesce robusta e resistente,leggera e maniglia estensibile,rete a rete di nylon fine,una rete di pesce perfetta per molti pesci di dimensioni diverse come Bettta Goldfish e gamberetto.
- La fodera netta a rete nylon fine è accuratamente progettata per la sicurezza del pesce,non danneggerà le scale di pesce e il rilascio rapido sicuro di aiuto.
- Forte e pieghevole,abbastanza a lungo,tieni la mano da bagnarsi quando prendi il pesce,molto conveniente.
- Questa rete di pesci cattura non solo per il pesce dell'acquario,ma adatto anche per piante acquatiche o per la pulizia di detriti dal serbatoio pulito.Accessori per l'acquario.
- La rete da pesca serrata in senso orario e rimuovendo in senso antiorario e con interruttore rotativo per un facile chiusura e fissaggio.È facile smontare,puoi facilmente assemblare o prendere questa rete da pesca da solo.
Vedi prezzi in Amazon
RETE DA BADMINTON, RETE DA TENNIS PORTATILE DA BADMINTON, RETE DA PALLAVOLO DI FACILE INSTALLAZIONE,RETE DA ALLENAMENTO PER TORNEI DI BADMINTON DA ESTERNO PER SPORT CORTILE GIARDINO SCUOLA (SOLO RETE)
- GRANDE DESIGN: la rete in nylon ha nastri superiori e inferiori da 3 pollici con angoli rinforzati e maniche laterali per una tensione della rete uniforme.
- USI MULTIPLI: Adatto per interni ed esterni. Adatto a tutte le condizioni atmosferiche e a diversi livelli di giocatore. Montaggio e smontaggio rapidi. Puoi giocare a badminton, tennis, pallavolo o altri sport ovunque tu voglia.
- RETE DA GIOCO DUREVOLE: Realizzata in polietilene di alta qualità ad alta tenacità resistente, la rete è ideale per gli sport indoor e outdoor. La rete durevole garantisce un utilizzo duraturo.
- DIMENSIONE NETTA: circa 10,1 / 13,3 / 16,7 / 20,1 piedi; lunghezza di 33 pollici * altezza della rete a maglie quadrate da 0,78 pollici; dimensione dello spago: 4 mm.
- AMPIA APPLICAZIONE: Gioca a badminton, pallavolo modificato, tennis, calcio, tennis e pickleball sulla spiaggia, vialetto, cortili e qualsiasi area pianeggiante! La nostra rete è perfetta per feste, campeggio e vacanze in famiglia.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione RESPONSABILE RETE DI VENDITA (Costruisci Guida Guadagna) Azienda leader nel settore è alla ricerca di due nuove figure da inserire nell'organico. E' richiesto ai candidati la volontà di mettersi in gioco. Non è necessaria esperienza nel settore, sarà l'azienda a fornire formazione tecnica e commerciale completamente gratuitamente. -Guadagni provvigioni - Guadagni Royaltis - Altri premi per il raggiungimento di obiettivi -Supporto allo sviluppo professionale -Orario flessibile -smart working Senti di meritare di più dalla vita? Cerchi un modo per migliorarla? Selezioniamo solo persone che sentono di meritare di più dalla vita e che abbiano voglia di lavorare seriamente e guadagnare quanto si meritano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione RESPONSABILE RETE DI VENDITA (Tua) Azienda leader nel settore è alla ricerca di due nuove figure da inserire nell'organico. E' richiesto ai candidati la volontà di mettersi in gioco. Non è necessaria esperienza nel settore, sarà l'azienda a fornire formazione tecnica e commerciale completamente gratuitamente. -Guadagni provvigioni - Guadagni Royaltis - Altri premi per il raggiungimento di obiettivi -Supporto allo sviluppo professionale -Orario flessibile -smart working
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tecnorete in Via Delle Forze Armate n.32, Milano, ricerca oggi 2 figure di Account, da inserire nell'immediato nel proprio organico per ampliamento personale ed apertura nuovi punti vendita. L'Account è il responsabile della gestione, sviluppo e mantenimento dei clienti di zona, e del consolidamento del business aziendale. Il suo compito principale è gestire i rapporti tra l'agenzia e i clienti, per i quali è un punto di riferimento. La figura si occupa anche del portafoglio clienti già esistente. Gestisce il rapporto con i clienti, fornisce assistenza per ogni problema o necessità ed ha la responsabilità della soddisfazione e fidelizzazione della clientela. Ad esso verrà dedicato un percorso di crescita che avverrà allâ€â„¢interno della rete stessa e prevederà un percorso formativo permanente, dedicato a tutti coloro che si sapranno distinguere con dedizione e passione per la professione. Richiesto diploma di maturità o laurea, con età i 18 ed i 26 anni. NON E' RICHIESTA ESPERIENZA PREGRESSA NEL RUOLO ed apertura immediata della P.Iva. Offriamo FISSO + BONUS + PROVVIGIONI CRESCENTI. Invia il tu CV con FOTO per un colloquio conoscitivo!
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Responsabile Commerciale Provenienza: Settore Terzisti Di Materie Prime Per Industria Farmaceutica Vision: La nostra società cliente è un’azienda leader nella commercializzazione di prodotti chimici. Luogo di lavoro: Savona Mission: Il candidato che stiamo cercando sarà il Responsabile Commerciale del settore di commercio delle materie prime per l’industria farmaceutica e si avvarrà di una rete esterna per le vendite. Job Description: Nello specifico, la risorsa si occuperà di: • Gestire i rapporti con i clienti, sulla base di esperienze precedenti (portafoglio clienti) o che individuerà con la collaborazione di Agenti di vendita interni • Avviare contatti e poi contratti con fornitori di India e Cina • Interagire con professionisti esperti nella legislazione Reach e nella logistica di importazione e distribuzione in Italia • Redigere il business plan Requisiti Minimi: • Laurea in Chimica industriale o Chimica farmaceutica • Corsi di formazione post-laurea (da specificare da parte del candidato) • Esperienza di almeno 20 anni in ambito del commercio di materie prime per industrie farmaceutiche acquisita in aziende operanti nel medesimo settore, come i TERZISTI • Buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto) • Buona conoscenza dei sistemi informatici • Buona conoscenza delle regolamentazioni vigenti nel settore • Precisione ed affidabilità
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
RESPONSABILE VENDITE per Società che opera nel settore dei beni strumentali La posizione ha la responsabilità di sviluppare le vendite dei prodotti della società nei mercati: Europa, Medio Oriente, Bacino del Mediterraneo, coordinando la rete di vendita composta da Area Manager, Agenti mono e plurimandatari, Rivenditori e Distributori Direzionali. Gestisce direttamente i Clienti Direzionali e sviluppa nuovi mercati e canali. Valuta l’ampliamento della gamma prodotti. Partecipa alla definizione delle politiche commerciali aziendali, è responsabile della marginalità e coordina l’attività di back office. Il/la candidato/a ideale ha una laurea in economia/ingegneria, ha maturato una significativa precedente esperienza in posizione similare in aziende industriali appartenenti al settore metalmeccanico/tecnico. È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua: francese o tedesco. Completano il profilo: buona conoscenza dell’area produzione, capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team, leadership e orientamento al raggiungimento del risultato. Sede di lavoro: provincia di Treviso. (DVN/21)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Azienda, forte di un’esperienza pluridecennale e di un brillante percorso di internazionalizzazione, si occupa di soluzioni innovative nel settore dell’IRRIGAZIONE: gamme complete di articoli, in continua evoluzione tecnologica, sia per il retail che per il mercato professionale. Per il loro comparto produttivo selezioneremo la/il RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA’ COMPONENTI Persona metodica, ordinata, autorevole e sicura di sé, deve aver consolidato l’esperienza nello stampaggio della materia plastica, nel Controllo Qualità e nel lavoro su interfacce elettroniche/ sistemi operativi. Sono sue attività: - Il controllo funzionale dei pezzi stampati - La redazione del Piano Qualità - La manutenzione del Piano Qualità - La definizione degli Stampi da manutenere - Il Controllo Qualità degli Acquisti Industriali - Il Controllo Qualità del Materiale in Conto Lavoro e sue Responsabilità: 1. Approvare la produzione quotidiana dello stampaggio 2. Fermare se necessario le presse 3. Segnalare al responsabile del fornitore un acquisto e/o un conto lavoro non conforme 4. Compilare sotto direzione il piano qualità 5. Definire quali stampi devono andare in manutenzione 6. Coordinarsi con il Responsabile Plastica per le manutenzioni degli stampi 7. Relazionare su base periodica in merito alle attività svolte Buone doti comunicative, leaderrship, flessibilità mentale, responsabilità, motivazione e passione per il proprio lavoro completano il profilo. La sede lavorativa si trova nell’Ovest della provincia di Milano. HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Dottor-D, azienda leader nel settore della salute e della cura della persona, ricerca Responsabile Commerciale Il profilo ideale coordina un team di 3 consulenti commerciali e si relaziona con il direttore di clinica. Possiede esperienza pregressa in attività odontoiatrica ed almeno in uno dei seguenti settori: Retail Fashion GDO Cura della persona Si richiede: Attitudine alla Vendita Problem solving Capacità di lavorare per obiettivi Gestione completa del cliente Si offre: Percorso formativo completo Crescita professionale Orario di Lavoro di 40 ore suddivise su 6 giorni Contratto CCNL Richiesta disponibilità immediata Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato I CANDIDATI INTERESSATI POSSONO INVIARE IL PROPRIO CV (PREFERIBILMENTE CON FOTO), CON AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI DEL D.LGS N. 196/2003 E ART 13 E 14 DEL NUOVO REGOLAMENTO EUROPEO Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Esperienza: Responsabile clinica dentale: 1 anno (Obbligatorio)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Caffè/Bistrot in Milano (zona Isola), ricerca un responsabile punto vendita. La risorsa avrà la principale responsabilità, di gestire un team che varia dalle 4 alle 5 persone al fine di raggiungere gli obiettivi economici del punto vendita attraverso un’attenta pianificazione di risorse e mezzi. Cerchiamo: Un leader carismatico e appassionato del settore Retail/Food&Beverage, con esperienza nella ristorazione e bar, in ruoli manageriali e le seguenti esperienze e competenze tecniche: - Attenzione alla fidelizzazione della clientela,attraverso un servizio impeccabile. - Applicazione delle norme d’igiene e sicurezza, in possesso dell’attestato HACCP - Responsabile controllo stock e ordini Si richiedono le seguenti doti caratteriali e motivazionali: - Un manager in grado di motivare e far crescere il suo team - Proattività ed energia, voglia di lavorare in un team affiatato ed entusiasta - Problem solving, flessibilità e voglia di crescere - Capacità di autocontrollo e gestione della pressione Si offre: Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo Indeterminato Benefit: • Mensa aziendale Disponibilità: • Dal lunedì al venerdì, Festivo, Orario flessibile, Turni, Turno diurno, Turno notturno, Weekend Esperienza: Il candidato/a ricercato dovrà dimostrare una pregressa esperienza c di almeno 2 anni.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Primaria Agenzia Fastweb, per apertura sede direzionale Area Nord Ovest, offre posizione di Responsabile Commerciale. Il Responsabile Commerciale dovrà interfacciarsi con l' Area Manager per attuare le strategie e le pianificazioni di lavoro gestendo una rete di consulenti altamente qualificati, con operatività su Brescia città e provincia, al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali e di sviluppo previste e stabilite, acquisendo clientela dal bacino sia business ( piccole, medie e grandi imprese ) sia residenziale, attraverso la proposizione dei servizi Fastweb. Desideriamo incontrare talenti commerciali ambiziosi e pro attivi, interessati ad entrare in uno start-up dalle prospettive economiche solide nel quale agire con un ruolo primario portando il proprio e decisivo contributo al business development. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di responsabile commerciale e nella vendita di servizi B2B/B2C; - Spiccate doti di leadership con capacità di trasferire motivazione al gruppo e al singolo; - Abitudine a lavorare per obiettivi; - Capacità decisionali e propensione al problem solving; - Gestione dei rapporti sociali; - Propensione alla collaborazione e al lavoro in team; - Creatività, capacità organizzative e gestionali e flessibilità; - Buone doti dialettiche; - Gradita esperienza commerciale nel settore telefonico. Offriamo: - L'inserimento in una rilevante azienda del settore operante in Italia, in una posizione di elevato contenuto professionale e con reali opportunità di gratificazione. - Rimborso spese mensile; - Gare mensili + incentivi economici diretti e indiretti; - Supporto commerciale; - Servizio di Back-Office altamente specializzato. - SIM aziendale. Per il colloquio rispondere all' annuncio specificando: Nome e Cognome; Recapito Telefonico; Email; ed allegare Curriculum Vitae dettagliato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Azienda, forte di un’esperienza pluridecennale e di un brillante percorso di internazionalizzazione, si occupa di soluzioni innovative nel settore dell’IRRIGAZIONE: gamme complete di articoli, in continua evoluzione tecnologica, sia per il retail che per il mercato professionale. Per il loro comparto produttivo selezioneremo la/il RESPONSABILE REPARTO PLASTICA: figura di riferimento per il coordinamento delle risorse, proattiva, ordinata, incline al lavoro di squadra, dotata di problem solving, leadership e capacità organizzative. Sue competenze: - Il coordinamento delle attività - Il controllo e il set up dei macchinari di assemblaggio - L’analisi e la soluzione dei problemi di Qualità dei Prodotti Assemblati - L’Ottimizzazione dei Processi e il Funzionamento dei Macchinari - La Programmazione e il Set up di Presse e Stampi - La Manutenzione di Macchine, Impianti e Stabilimento Sue responsabilità: - L’ordine e l’organizzazione del reparto stampaggio e dell’officina - La massima diminuzione dei tempi di fermo macchina in assemblaggio - Il coordinamento delle forze lavoro - Il riordino della materia prima - Il miglioramento dell’efficienza dei processi produttivi - Il controllo e la segnalazione dei problemi di Qualità in assemblaggio Essenziale l’esperienza pregressa e la conoscenza approfondita dei problemi dell’assemblaggio di PRODOTTI TECNICI di DIMENSIONI RIDOTTE, in particolare legati al mondo delle MATERIE PLASTICHE – la conoscenza dello STAMPAGGIO delle materie plastiche. Buone doti comunicative, flessibilità mentale, responsabilità, motivazione e passione per il proprio lavoro completano il profilo. La sede lavorativa si trova nell’Ovest della provincia di Milano. HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Consultant Adecco ricerca per realtà industriale dinamica e in espansione operante nel settore della componentistica siamo alla ricerca di un Responsabile Ufficio Acquisti con esperienza in realtà di produzione. La figura, riportando direttamente alla proprietà, gestirà 2 risorse e avrà il compito di pianificare gli acquisti (diretti e indiretti) in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain per garantire l'efficienza dei processi di approvvigionamento e al tempo stesso assicurare un saving nel budget di competenza.Si occuperà di mantenere le relazioni con i fornitori esistenti e di individuarne di nuovi analizzando e valutando le offerte in base al miglior rapporto qualità/prezzo, di validare e contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura, quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna. Dovrà garantire il rispetto delle condizioni concordate (tempistiche di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti...), anche in collaborazione con il reparto controllo qualità.La risorsa dovrà saper analizzare il mercato di riferimento per prevedere l'andamento dei mercati e dei prezzi, conoscere le logiche operative aziendali per anticiparne le necessità e analizzare costantemente le informazioni provenienti dai reparti interni (produzione, area commerciale, logistica...), dai fornitori, dalla rete vendita e dal mercato e provvede all'eventuale modifica dei piani d'acquisto in base a quanto rilevato. Sensibilità e capacità di attenzione nella ridefinizione delle priorità in funzione dei cambiamenti di scenario saranno indispensabili.Risorsa ideale:-Diploma o Laurea-Esperienza di almeno 8/10 anni come senior buyer o responsabile acquisti preferibilmente nei settori valvole/componenti meccanici/gomma plastica.-Buona conoscenza della lingua inglese-Orientamento ai risultati e determinazione-Capacità di pianificazione e di interpretazione delle esigenze esterne ed interne-Conoscenza basi Lean Manufacturing.Si offre contratto a tempo indeterminato.Data inizio prevista: 26/09/2022Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Mozzate (Como)Esperienza lavorativa: Impiegato Ufficio Acquisti - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA responsabile degli acquisti Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time CCNL: metalmeccanici industriaLivello: da definire Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
La Società nostro cliente è un’azienda Leader nel suo Settore Cimiteri e Ornamenti, con sede in Prov. Reggio Emilia; il Gruppo, con più sedi in Italia e all’estero, conta oltre 100 dipendenti con 25 milioni di euro di fatturato. Per un Progetto di sviluppo e continua espansione, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un: RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA Esperienza gestione Agenti e Rivenditori Profilo: rispondendo direttamente al Direttore Commerciale, coordina una rete di vendita formata da 30 commerciali in Italia, Agenti e Rivenditori Esclusivisti. Il mercato di riferimento è a livello Nazionale con alcuni spostamenti anche all’Estero. Seguendo e supportando i venditori, assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazione, penetrazione del Business crescente dell’Azienda. In un’ottica di una gestione complessiva, affianca gli Agenti, visita i Rivenditori e organizza incontri e Meetings periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi, esigenze ed evoluzione del mercato. Opera con le diverse aree aziendali. Il candidato ideale è diplomato o laureato possiede consolidata esperienza commerciale nel ruolo possibilmente a livello Nazionale nel coordinamento di un importante rete di vendita e gestione di un budget di vendita complessivo ed individuale. Ha esperienza e sa gestire tutti gli strumenti di vendita, di Marketing e Comunicazione. Precisione, metodo, buone doti organizzative, Leadership, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. L’azienda offre: Una posizione alla diretta dipendenza all’azienda con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. L’azienda offre l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Prov. di Reggio Emilia. E’ richiesta la residenza nelle prov. di Reggio Emilia, Modena o Mantova. INFORMAZIONI PER INVIARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 310/20 RCI”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al 0522 512067 e 347 4817145. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda nostra cliente, Leader nel settore energetico ricerca responsabili commerciali nel nord ovest Italia, provvigioni ai massimi livelli, consistente supporto all’avvio dell’attività in base all’esperienza pregressa maturata Ricerchiamo Professionisti nel settore commerciale e vendite AREA: nord ovest Italia da inserire in organico per sviluppo rete commerciale di una società nostra cliente attiva nella consulenza energetica a 360° " ci impegniamo a garantire il risparmio dei nostri clienti sue due fronti: Analizziamo, attraverso i nostri strumenti, i consumi del cliente e lo aiutiamo a ridurli Offriamo soluzioni a prezzi competitivi siaa privati che aziende" nello specifico RICERCHIAMO RESPONSABILI COMMERCIALI TERRITORIALI con procedente esperienza nel settore delle energie rinnovabili come venditori, consulenti, agenti. E’ NECESSARIA: Concreta disponibilità e operatività per inserimento in rete di vendita già attiva. Determinazione, capacità organizzative e di gestione autonoma della propria agenda e giornata lavorativa, acquisizione & gestione clienti, sviluppo appuntamenti e referenze, AUTOMUNITI. Si offre trattamento economico con provvigioni ai massimi livelli e incentivante in ragione del raggiungimento dei risultati, dell’attività svolta, del ruolo ricoperto, dell’esperienza maturata e messa a disposizione per l’incremento delle vendite del prodotto. inviare il cv a [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
HAI UNA COMPROVATA ESPERIENZA COMMERCIALE? STAI CERCANDO L’AZIENDA IN CUI METTERE IN CAMPO LE TUE CAPACITÀ? GARDEN HOUSE, azienda storica che opera nel settore delle rivendite di materiali per l’edilizia ha sede a Palermo e da oltre 20 anni è punto di riferimento per professionisti, privati ed imprese che operano nel settore costruzioni. Garden House è Interior Design, Efficienza Energetica ed Edilizia Specializzata e si rivolge ad una clientela medio-alta; è un’azienda alla ricerca costante dell’eccellenza che riesce a distinguersi per la capacità di adattarsi a qualunque tipo di esigenza e necessità del cliente grazie al suo assortimento, alla qualità dei prodotti e soprattutto all’affidabilità dei suoi consulenti. Ricerca: RESPONSABILE COMMERCIALE (Palermo) La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire i budget di vendita, gestire la rete commerciale e sviluppare clienti; si occuperà di ricerca e sviluppo, con l’obiettivo di incrementare fatturato e margini, migliorando il posizionamento dell’azienda per i vari settori di mercato. Offriamo: CCNL a tempo determinato full time per i primi 6+6 mesi, con l'obiettivo di rinnovo con contratto a tempo indeterminato di 1° livello commercio, un piano di incentivi commisurati ai risultati ottenuti oltre alla retribuzione fissa mensile, concrete possibilità di crescita, formazione continua e costante. Richiediamo: diploma o laurea, esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 2 anni e provenienza da settori affini. Esperienza nella gestione delle risorse umane, capacità di leadership, voglia di mettersi in gioco e di raggiungere obiettivi importanti. Se le sfide ti accendono..Invia il tuo curriculum a [email protected] indicando in oggetto: RESPONSABILE COMMERCIALE- GARDEN HOUSE OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autori
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per azienda in forte crescita nei mercati internazionali operante nel settore di forni professionali per il canale HORECA, ricerchiamo RESPONSABILE POST VENDITA – COOKING EQUIPMENT - TREVISO L’azienda a seguito di una costante crescita nei volumi e con il desiderio di integrarsi maggiormente con il mercato, intende inserire una risorsa professionalmente strutturata da dedicare al POST VENDITA. In particolare la personale, a riporto diretto del Responsabile Tecnico, dovrà assistere la rete dei distributori e dei clienti finali a livello globale in tutte quelle problematiche connesse a logiche di PRE e POST VENDITA: documentazione tecnica di prodotto e di installazione, note tecniche di progetto, training per l’installazione e l’eventuale personalizzazione delle impostazioni di base, assistenza nel caso di guasti e malfunzionamenti, individuazione e fornitura dei ricambi, gestione delle garanzie. Sarà sempre compito del candidato strutturare il sistema di assistenza tecnica con i CAT nei mercati a maggior penetrazione identificando al contempo la relativa contrattualistica connessa al Service Level Agreement. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese. In tal senso si chiede la disponibilità ad alcune trasferte (mediamente 3- 4 annuali) andando a formare i tecnici dei clienti/distributori locali. SEDE DI LAVORO: Treviso COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 40/50 K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_POST_VENDITA_COOKING_EQUIPMENT_TREVISO_167667112.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
-
Successivo →