Responsabile revisioni
Elenco delle migliori vendite responsabile revisioni
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE TECNICO CENTRO REVISIONI Ricerchiamo per officina con sede in Perugia un responsabile tecnico centro revisioni. La figura dovrà occuparsi della gestione delle revisioni. Per svolgere la mansione la normativa prevede il possesso dei seguenti requisiti: diploma perito elettrotecnico o diploma professionale meccanico o meccatronico o assimilabile (5 anni) esperienza 3 anni presso azienda come addetto al centro revisioni Vine richiesto anche il possesso di corso come responsabile tecnico per centri di revisione (questo attestato può essere acquisito anche successivamente) Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE TECNICO CENTRO REVISIONI. Ricerchiamo per azienda cliente leader nel settore pneumatici un/una RESPONSABILE TECNICO CENTRO REVISIONI. La figura dovrà occuparsi della gestione delle revisioni. Per svolgere la mansione la normativa prevede il possesso dei seguenti requisiti: E’ necessario il possesso di lauree tecniche o diploma tecnico (perito industriale, diploma professionale in meccanica, geometri, ecc.). È invece obbligatorio il possesso dell'attestato professionale di responsabile tecnico. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.45, il sabato mattina dalle 8 alle 12.30. Luogo di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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Milano (Lombardia)
Come da titolo, ricerchiamo responsabile tecnico revisioni auto. Preferibilmente con esperienza di meccanica e gommista anche base. Si valutano profili necessariamente con attestato da responsabile tecnico. La ricerca ha titolo di urgenza, si richiede disponibilità immediata.
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Cuneo (Piemonte)
In un’ottica di sviluppo del network revisioni, DEKRA Italia sta cercando, su tutto il territorio nazionale, dei Responsabili Tecnici con attestato di superamento del Corso di Formazione per Responsabili Tecnici della revisione per veicoli a motore (secondo accordo Stato - Regioni del 12 giugno 2003). La ricerca è indirizzata a profili con vari livelli di esperienza, da Junior (in fase di apprendimento dopo aver conseguito l’attestato) a Senior (con oltre 5 anni di esperienza anche manageriale del Centro di Revisione). Alla risorsa verrà assegnata la gestione ed esecuzione in prima persona delle operazioni di Revisione ed altre attività e responsabilità in linea con l’esperienza e le capacità effettivamente maturate. La risorsa, interessata alla propria crescita professionale all’interno di un contesto che può favorirla, verrà inserita nell’ambito del primo ed unico network italiano di centri revisione veicoli affiliati in franchising e riceverà supporto tecnico costante e formazione professionale e commerciale da esperti professionisti DEKRA. REQUISITI MINIMI -Attestato superamento Corso di Formazione per Responsabili Tecnici della revisione per veicoli a motore (secondo accordo Stato - Regioni del 12 giugno 2003) -Conoscenza approfondita dei veicoli (e loro sistemi e componenti) -Orientamento al cliente -Accuratezza e precisione REQUISITI PREFERENZIALI -Esperienza nel ruolo -Dimestichezza Pacchetto Microsoft Office COMPENSO, BENEFIT, KIT ICT -Compenso ed inquadramento commisurati alla seniority CONTRATTO DI LAVORO -Da valutare
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Roma (Lazio)
Per ampliamento del proprio organico si ricerca n° 1 RESPONSABILE TECNICO DI REVISIONE AUTO a MONTEROTONDO (RM) Si richiede: - disponibilità immediata - esperienza comprovata nella mansione - possedere abilitazione ISPETTORE TECNICO CENTRO REVISIONI Si prenderanno in considerazione candidati con esperienza. Si offre fisso mensile e contratto a tempo determinato Full time con possibilità di proroga. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi,ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità,ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia
Nexus Milano ricerca per importante azienda di Road Transport internazionali un/una RESPONSABILE DELLE OPERAZIONI TRASPORTI FTL LTL. La risorsa selezionata si occuperà di: - Gestire la squadra di dipendenti al fine di ottimizzare le performance e le prestazioni dei servizi; - Collaborare con la leadership aziendale per guidare tutte le iniziative allinterno dellorganizzazione; - Facilitare le revisioni settimanali, mensili e trimestrali delle prestazioni; - Stabilire e comunicare le priorità commerciali, distribuiscere il carico di lavoro e garantire ladempimento delle procedure interne nella filiale di appartenenza; - Riportare strategie e attività alla Direzione; - Conseguire con continuità obiettivi di fatturato e di margine definiti con la Direzione; - Gestire e analizzare gli indicatori di performance della sua attività; - Garantire tempi e metodi e la consegna puntuale verso clienti; - Garantire lapplicazione di processi che mirino ad un miglioramento continuo del processo di pianificazione aziendale integrata; - Preparare, gestire, eseguire e monitorare il budget; - Definire i piani dazione; - Monitorare i pagamenti dei Clienti assieme al Dipartimento finanziario. Requisiti: - Pregressa e consolidata esperienza nel ruolo di Plant Manager e trasporti internazionali LTL/ FTL e materiale ADR. - Solide competenze ed esperienza in organizzazione del lavoro e dei processi; - Pregressa e consolidata esperienza nella gestione delle risorse in ambienti smart, complessi e fortemente stressanti. - Ottimo uso di strumenti informatici - Candidata/o brillante, molto operativo, organizzato e con ottime capacità relazionali e comunicative, in grado di coordinare ed ottimizzare il lavoro di team; - Spirito imprenditoriale, attitudine ed abitudine a lavorare per obiettivi, in tempi ridotti e sotto forte pressione. - Orientamento al cliente e capacità di analisi e problem solving - Ottime capacità di comunicazione e leadership - Ottime competenze relazionali e negoziali Inquadramento: contratto a tempo indeterminato con retribuzione definita sulla base delle reali esperienze; Orario: full time. Luogo di lavoro: Cormano (MI). La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
In un’ottica di sviluppo del network revisioni, in franchising e di proprietà, DEKRA Italia sta cercando dei Responsabili Tecnici con attestato di superamento del Corso di Formazione per Responsabili Tecnici della revisione per veicoli a motore (secondo accordo Stato - Regioni del 12 giugno 2003). La ricerca è indirizzata a profili con vari livelli di esperienza, da Junior (in fase di apprendimento dopo aver conseguito l’attestato) a Senior (con oltre 5 anni di esperienza anche manageriale del Centro di Revisione). Alla risorsa verranno assegnate attività e responsabilità in linea con l’esperienza e le capacità effettivamente maturate. A titolo esemplificativo e non esaustivo: -Gestione ed esecuzione in prima persona delle operazioni di Revisione -Gestione della funzionalità della linea di revisione e delle attrezzature tecniche con il supporto dei fornitori delle attrezzature. -Gestione degli archivi o giornali bollati, libretti metrologici, documentazione inerente la manutenzione delle attrezzature e dell’andamento della qualità del centro di revisione -Controllo periodico del documento valutazione rischi (art.4 legge 81/08) -Gestione commerciale del centro e ricerca clientela (solo per i profili Senior) La risorsa, interessata alla propria crescita professionale all’interno di un contesto che può favorirla, verrà inserita nell’ambito del primo ed unico network italiano di centri revisione veicoli affiliati in franchising. REQUISITI MINIMI Tecnici -Attestato superamento Corso di Formazione per Responsabili Tecnici della revisione per veicoli a motore (secondo accordo Stato - Regioni del 12 giugno 2003) -Conoscenza approfondita dei veicoli (e loro sistemi e componenti) Generali -Orientamento al cliente -Accuratezza e precisione REQUISITI PREFERENZIALI -Esperienza nel ruolo -Flessibilità -Utilizzo del pacchetto Microsoft Office COMPENSO, BENEFIT, KITICT: -Compenso ed inquadramento commisurati alla seniority SEDE Trieste Nel rispetto della Legge n. 68/1999, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art. 1 e Art. 18)
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Napoli (Campania)
Perito meccanico esperienza pluriennale come Responsabile tecnico centri revisioni auto /moto,in possesso delle 4 categorie(meccanica,elettrauto,gommista,carrozziere)VALUTA offerte di lavoro Napoli/Caserta.Se non hai i requisiti di responsabile tecnico x aprire un centro revisioni o officina,lascia il tuo recapito verrai contattato x trovare una soluzione.
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Varese (Lombardia)
Siamo un'azienda familiare in cerca di un ragazzo da inserire come responsabile tecnico delle revisioni auto. Requisiti necessari: possesso dell'attestato di tecnico revisioni auto con esperienza nel settore oppure attestato di ispettore di revisioni. Cerchiamo un ragazzo responsabile, maturo e con voglia di imparare. Proponiamo un contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi che potrebbe evolvere in un contratto a tempo indeterminato. Disponibilità lavorativa: dal lunedì al venerdì, tempo pieno. Siamo a disposizione per un colloquio conoscitivo contattando Lucia al numero: 3384897808
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Napoli (Campania)
In possesso di diploma di Perito Meccanico ultradecennale esperienza come Responsabile tecnico Centri revisioni auto,in possesso delle 4 categorie:meccanica,carr,elettrauto,gommista,Valuta offerte di lavoro,Anche se devi aprire una officina meccanica e non hai il Responsabile Tecnico lascia il tuo recapito verrai richiamato e troveremo insieme sicuramente una soluzione
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Cuneo (Piemonte)
Siamo alla ricerca di una persona volenterosa che ricopra la figura di responsabile tecnico per il nostro centro revisioni (munito di abilitazione), si chiede disponibilità nel fare piccoli tagliandi e qualche montaggio pneumatici, stipendio offerto € 1.600,00 mensili.
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Belluno (Veneto)
Si seleziona un MECCANICO/RESPONSABILE TECNICO REVISIONI AUTO a PIEVE DI CADORE (BL). Si richiede il possesso del PATENTINO PER REVISIONI AUTO e disponibilità immediata per lavoro FULL TIME dal Lunedì al Venerdì con orario dalle h 8:30 alle h 18:00. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Verranno presi in considerazione esclusivamente i candidati residenti/domiciliati in zona zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura scrivendo una mail a selezione.trentino@meggroup.it, allegando un Curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO.
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Bergamo (Lombardia)
Azienda ben avviata cerca tecnico per centro revisioni sito in Costa Volpino Preferibilmente con esperienza Lavoro full-time a contratto anche indeterminato Si richiede massima serietà Per ulteriori info e candidature: lavrorevisioni@gmail.com
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Vicenza (Veneto)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico UN RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - assicurare la disponibilità e l'efficienza degli impianti e delle macchine dell'unità produttiva, garantendone la corretta manutenzione; - eseguire direttamente o avvalendosi di società esterne gli interventi necessari, garantendo che le operazioni vengano svolte nei tempi previsti; - predisporre i piani di manutenzione preventiva e di revisione, curandone la successiva realizzazione; - effettuare il monitoraggio dello stato di funzionamento e la riconvalida degli impianti, dei dispositivi di sollevamento e delle macchine, gestendo i rapporti con gli enti di controllo per eventuali revisioni periodiche. Si richiede: - esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo; - abilità manuale nell'eseguire attività di manutenzione - capacità di problem solving e rapidità di intervento; - affidabilità e flessibilità Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Sede di Lavoro: Vicenza Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Mantova (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante cliente operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - assicurare la disponibilità e l'efficienza degli impianti e delle macchine dell'unità produttiva, garantendone la corretta manutenzione; - eseguire direttamente o avvalendosi di società esterne gli interventi necessari, garantendo che le operazioni vengano svolte nei tempi previsti; - predisporre i piani di manutenzione preventiva e di revisione, curandone la successiva realizzazione; - effettuare il monitoraggio dello stato di funzionamento e la riconvalida degli impianti, dei dispositivi di sollevamento e delle macchine, gestendo i rapporti con gli enti di controllo per eventuali revisioni periodiche. Si richiede: - esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo; - conoscenza del funzionamento di impianti, sistemi e macchinari meccanici e oleodinamici; - abilità manuale nell'eseguire attività di manutenzione - capacità di problem solving e rapidità di intervento; - affidabilità e flessibilità Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Sede di Lavoro: provincia di Mantova Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Carpi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante cliente operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - assicurare la disponibilità e l'efficienza degli impianti e delle macchine dell'unità produttiva, garantendone la corretta manutenzione; - eseguire direttamente o avvalendosi di società esterne gli interventi necessari, garantendo che le operazioni vengano svolte nei tempi previsti; - predisporre i piani di manutenzione preventiva e di revisione, curandone la successiva realizzazione; - effettuare il monitoraggio dello stato di funzionamento e la riconvalida degli impianti, dei dispositivi di sollevamento e delle macchine, gestendo i rapporti con gli enti di controllo per eventuali revisioni periodiche. Si richiede: - esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo; - conoscenza del funzionamento di impianti, sistemi e macchinari meccanici e oleodinamici; - abilità manuale nell'eseguire attività di manutenzione - capacità di problem solving e rapidità di intervento; - affidabilità e flessibilità Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Sede di Lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante cliente operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - assicurare la disponibilità e l'efficienza degli impianti e delle macchine dell'unità produttiva, garantendone la corretta manutenzione; - eseguire direttamente o avvalendosi di società esterne gli interventi necessari, garantendo che le operazioni vengano svolte nei tempi previsti; - predisporre i piani di manutenzione preventiva e di revisione, curandone la successiva realizzazione; - effettuare il monitoraggio dello stato di funzionamento e la riconvalida degli impianti, dei dispositivi di sollevamento e delle macchine, gestendo i rapporti con gli enti di controllo per eventuali revisioni periodiche. Si richiede: - esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo; - conoscenza del funzionamento di impianti, sistemi e macchinari meccanici e oleodinamici; - abilità manuale nell'eseguire attività di manutenzione - capacità di problem solving e rapidità di intervento; - affidabilità e flessibilità Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Sede di Lavoro: provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante cliente operante nel settore dell'automazione industriale un RESPONSABILE CONTROLLO DI GESTIONE La risorsa risponderà al CFO e avrà il compito di: - impostare e garantire un sistema di rilevazione e di analisi dei costi aziendali tempestiva - supervisione del conto economico aziendale guidando i processi di budgeting, forecasting e analisi degli scostamenti - controllare la reportistica e i risultati a consuntivo, identificando tendenze, problemi e opportunità di business - coordinare le attività relative alla contabilità industriale di commessa con analisi delle varianze produttive e di progetto - effettuare audit interne e revisioni presso le filiali del Gruppo. Si richiede: • Laurea ad indirizzo economico o in Ingegneria gestionale; • Conoscenza fluente della lingua inglese; • Utilizzo professionale di Excel e SAP; • Esperienza maturata nella mansione di almeno 2/3 anni; • Ottima conoscenza di ERP SAP R/3, Access ed Excel; • Preferibile provenienza da aziende industriali (preferibilmente operanti su commessa), caratterizzate da sistemi e procedure di budget, controllo e reporting evoluti e/o da società di revisione e consulenza. • Precisione, affidabilità, riservatezza e problem solving completano il profilo. Sede di Lavoro Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Noto (Sicilia)
Buongiorno, ho molta esperienza in Studi Tecnici come collaboratore, conosco bene Excel e Word e benissimo Autocad, ho fatto anche altri tipi di lavoro con serietà e umiltà. Valuto proposte di lavoro purché serie. Cordiali saluti.
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Italia
er importante azienda cliente appartenente al settore finanziario/mobiliare stiamo ricercando un 10 Project Manager da inserire allinterno nellarea Energy Services e riqualificazione edilizia e conoscenza ecobonus e bonus fiscale nell area Energy Services, allinterno del settore del Property, offre servizi di consulenza e di gestione per la realizzazione di interventi di efficienza energetica, nonchè svolge attività di ricerca e individuzione delle soluzioni innovative più efficaci, volte allottimizzazione dei costi energetici (Audit Energetici) per conto dei nostri clienti istituzionali. Più in particolare la risorsa si occuperà di: · Preparare, programmare, coordinare e monitorare i progetti di efficientamento energetico edilizio, impiantistico, funzionale sia nelle fasi di studio/valutazione, contrattualizzazione che post signing; · Elaborare la pianificazione e la programmazione di dettaglio dei singoli progetti; spiegare e redigere offerte tecnico-commerciali; · Monitorare la conformità ai codici, alle pratiche, alle procedure aziendali, alle norme, agli standard di prestazione e alle specifiche applicabili; · Interagire quotidianamente con i clienti per interpretare i loro bisogni e le loro esigenze e rappresentarli sul campo; · Eseguire il controllo generale della qualità del lavoro (budget, programma, piani, prestazioni) e riferire regolarmente ai responsabili sullo stato del progetto, riportando lo stato di avanzamento dei lavori e le stime di conclusione, anticipando eventuali esigenze di interventi particolari o di revisioni contrattuali; · Cooperare e comunicare efficacemente con il Responsabile e altri partecipanti al progetto per fornire assistenza e supporto tecnico; · Revisionare i risultati di ingegneria, avviare azioni correttive appropriate e prendere tutte le iniziative volte a prevenirne i rischi; · Eseguire gli studi di fattibilità e regolare la stessa al business plan dei partner; · Provvedere alle attività di riepilogo e reporting, redigere un business plan secondo le specifiche aziendali, interfacciandosi con i diversi fornitori di prodotti/servizi interni ed esterni; · Gestire cantieri green field e brown field su interventi di efficienza energetica. · Supporto alla funzione commerciale nella value proposition; Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: · Formazione Tecnica (preferibilmente Laurea in Architettura, Ingegneria Edile, diploma di Geometra). · Conoscenza della Normativa di riferimento. · Esperienza almeno biennale in ruoli affini. · La conoscenza dei principali modelli di contratto in ambito di efficienza energetica (e.g. Energy Performance Contracts) e la certificazione PMI (certificazione 11339:2009) costituiscono titolo preferenziale. E FONDAMENTALE SIA LA CONOSCENZA DELLA CERTIFICAZIONE IMPIANTISTICA CHE DELLINVOLUCRO La sede di lavoro è Milano. Inviare mail a luca.longhi@onlyjob.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Requisiti desiderati conscenza certificazione energetica impianti ed involucro, abilitazione alla professione, conoscenza bonus edilizia e fiscale Descrizione Per importante azienda cliente appartenente al settore finanziario/mobiliare stiamo ricercando un 10 Project Manager da inserire allinterno nellarea Energy Services e riqualificazione edilizia e conoscenza ecobonus e bonus fiscale nell area Energy Services, allinterno del settore del Property, offre servizi di consulenza e di gestione per la realizzazione di interventi di efficienza energetica, nonchè svolge attività di ricerca e individuzione delle soluzioni innovative più efficaci, volte allottimizzazione dei costi energetici (Audit Energetici) per conto dei nostri clienti istituzionali. Più in particolare la risorsa si occuperà di: · Preparare, programmare, coordinare e monitorare i progetti di efficientamento energetico edilizio, impiantistico, funzionale sia nelle fasi di studio/valutazione, contrattualizzazione che post signing; · Elaborare la pianificazione e la programmazione di dettaglio dei singoli progetti; spiegare e redigere offerte tecnico-commerciali; · Monitorare la conformità ai codici, alle pratiche, alle procedure aziendali, alle norme, agli standard di prestazione e alle specifiche applicabili; · Interagire quotidianamente con i clienti per interpretare i loro bisogni e le loro esigenze e rappresentarli sul campo; · Eseguire il controllo generale della qualità del lavoro (budget, programma, piani, prestazioni) e riferire regolarmente ai responsabili sullo stato del progetto, riportando lo stato di avanzamento dei lavori e le stime di conclusione, anticipando eventuali esigenze di interventi particolari o di revisioni contrattuali; · Cooperare e comunicare efficacemente con il Responsabile e altri partecipanti al progetto per fornire assistenza e supporto tecnico; · Revisionare i risultati di ingegneria, avviare azioni correttive appropriate e prendere tutte le iniziative volte a prevenirne i rischi; · Eseguire gli studi di fattibilità e regolare la stessa al business plan dei partner; · Provvedere alle attività di riepilogo e reporting, redigere un business plan secondo le specifiche aziendali, interfacciandosi con i diversi fornitori di prodotti/servizi interni ed esterni; · Gestire cantieri green field e brown field su interventi di efficienza energetica. · Supporto alla funzione commerciale nella value proposition; Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: · Formazione Tecnica (preferibilmente Laurea in Architettura, Ingegneria Edile, diploma di Geometra). · Conoscenza della Normativa di riferimento. · Esperienza almeno biennale in ruoli affini. · La conoscenza dei principali modelli di contratto in ambito di efficienza energetica (e.g. Energy Performance Contracts) e la certificazione PMI (certificazione 11339:2009) costituiscono titolo preferenziale. E FONDAMENTALE SIA LA CONOSCENZA DELLA CERTIFICAZIONE IMPIANTISTICA CHE DELLINVOLUCRO La sede di lavoro è Milano. Inviare mail a luca.longhi@onlyjob.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Inviare mail a luca.longhi@onlyjob.it
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Belluno (Veneto)
Si seleziona un MECCANICO/RESPONSABILE tecnico revisioni auto a PIEVE DI CADORE (BL). si richiede il possesso del patentino per revisioni auto e disponibilità immediata per lavoro full time dal lunedì al venerdì con orario dalle 8:30 alle 18:00. si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. verranno presi in considerazione esclusivamente i candidati residenti in zona e/o in zone limitrofe. per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura allegando un curriculum aggiornato con foto. e' obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città' di riferimento.
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Firenze (Toscana)
Sei un/a giovane organizzato/a e solare/a che vuole crescere in un'azienda in espansione? Ti piacerebbe diventare responsabile controllo qualità dell'azienda leader del settore Automotive? Officine Cucini sta cercando proprio te! L’ azienda è una giovane e prestigiosa realtà del settore meccanico specializzata in allestimenti di cassoni e 4x4 per veicoli commerciali che distribuisce in tutto il mondo ricerca ADETTO CONTROLLO QUALITA’ PER IMPLEMENTAZIONE UFFICIO TECNICO DA AVVIARE A RUOLO DI RESPONSABILE QUALITA’ PER LA SEDE BARBERINO VAL D’ELSA (FI) La persona che vogliamo incontrare è un/a giovane con ottime capacità di relazione, senso organizzativo, precisione e determinazione. La risorsa si si occuperà di attività di controllo veicoli in ingresso (controllo qualità veicoli in ingresso). Attività di manutenzione e mantenimento del sistema di gestione delle qualità (attività di registrazione dei controlli, attività di aggiornamento delle documentazioni con relative revisioni, attività di registrazione nelle NC generali dell’impianto coadiuvato da Responsabile Area Qualità). Attività di controllo qualità a campione su prodotti finiti, attività di controllo qualità a campione su semilavorati saldati, attività di controllo a campione su semilavorati verniciati e attività di controllo a campione su semilavorati piegati. Ti offriamo: un contratto di apprendistato, con retribuzione a norma di legge. Corsi di aggiornamento professionale, formazione, piano di carriera strutturato, incentivi al raggiungimento di determinati obbiettivi. Ambiente giovane, dinamico in cui dare sfogo alla propria creatività. Richiediamo: diploma di perito meccanico, minima conoscenze del pacchetto Office. Costituirà a titolo preferenziale aver maturato anche una breve esperienza nel ruolo.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, riportando al Procurement Manager, avrà le seguenti responsabilità: RICERCA E VALUTAZIONE DEI FORNITORI * Scouting e qualifica di nuovi fornitori (con particolare focus per quanto riguarda fornitori esteri). * Effettuare periodiche revisioni del parco fornitori in essere al fine di procedere con la validazione o, eventualmente, la sostituzione in sinergia con le divisioni aziendali coinvolte. * Analizzare mediante report il grado di servizio dei fornitori CONDIZIONI DI FORNITURA * Gestire le trattative per le condizioni di fornitura in termini di qualità, tempi, costi, termini di pagamento, resi, costituzione di stock in azienda, privacy, ecc. * Prevedere fonti alternative di fornitura, per assicurare all'azienda le migliori condizioni di mercato. * Monitorare il volume di acquisto presso i fornitori principali evitando, ove possibile, una eccessiva dipendenza dallo stesso. * Verificare la congruità dei listini e collaborare alla loro formazione. PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEGLI ACQUISTI * Gestione in autonomia del processo di acquisto per il pacchetto fornitori e per le categorie di acquisto assegnate (componentistica meccanica, elettronica, lavorazioni c/terzi) * Definizione, in sinergia con il responsabile, delle strategie di acquisto per quanto di competenza * Emettere ordini di acquisto, sulla base delle richieste interne, con autorizzazione del diretto responsabile per importi superiori alla soglia dallo stesso definita. * Garantire le consegne per quantità e date stabilite * Assicurare il mantenimento delle politiche ed i livelli d'approvvigionamento, definiti dall'ente aziendale utilizzatore. * Verificare le disponibilità da magazzino, proponendo all'ente aziendale utilizzatore materiali già disponibili e giacenti che possano soddisfare le sue esigenze. * Ridurre il rischio di obsolescenza delle scorte, attraverso analitiche e periodiche verifiche. * Gestione delle non conformità.Solida realtà operante nel settore LightingRuolo con concrete prospettive di crescitaFORMAZIONE ED ESPERIENZA: * Laurea tecnica * Pregressa esperienza nella funzione in contesti strutturati e con logiche di produzione a commessa * Consolidata esperienza nella gestione dei terzisti * Lettura del disegno meccanico * Spiccate doti negoziali ed organizzative * Approccio metodologico ed analitico INFORMATICA: * Buona conoscenza del pacchetto Office * Buona conoscenza sistema gestionale/ ERP * Conoscenza dei principali sistemi di posta elettronica e Web LINGUE: * Buona conoscenza della lingua Inglese parlata e scrittaSolida e storica realtà leader nel settore Lighting (manufacturing and production) ricerca, nell'ottica di una crescita del proprio team Procurement, un Buyer da inserire all'interno della sua sede a Lecco e provincia.Contratto a tempo indeterminato, RAL competitivo. Sede di lavoro: Lecco e provinciaSalario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, riportando al Procurement Manager, si occuperà di: RICERCA E VALUTAZIONE DEI FORNITORI -Scouting e qualifica di nuovi fornitori (con particolare focus per quanto riguarda fornitori esteri). -Effettuare periodiche revisioni del parco fornitori in essere al fine di procedere con la validazione o, eventualmente, la sostituzione in sinergia con le divisioni aziendali coinvolte. - Analizzare mediante report il grado di servizio dei fornitori CONDIZIONI DI FORNITURA - Gestire le trattative per le condizioni di fornitura in termini di qualità, tempi, costi, termini di pagamento, resi, costituzione di stock in azienda, privacy, ecc. - Prevedere fonti alternative di fornitura, per assicurare all'azienda le migliori condizioni di mercato. - Monitorare il volume di acquisto presso i fornitori principali evitando, ove possibile, una eccessiva dipendenza dallo stesso. - Verificare la congruità dei listini e collaborare alla loro formazione. PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEGLI ACQUISTI - Gestione in autonomia del processo di acquisto per il pacchetto fornitori e per le categorie di acquisto assegnate (componentistica meccanica, elettronica, lavorazioni c/terzi) - Definizione, in sinergia con il responsabile, delle strategie di acquisto per quanto di competenza - Emettere ordini di acquisto, sulla base delle richieste interne, con autorizzazione del diretto responsabile per importi superiori alla soglia dallo stesso definita. - Garantire le consegne per quantità e date stabilite - Assicurare il mantenimento delle politiche ed i livelli d'approvvigionamento, definiti dall'ente aziendale utilizzatore. - Verificare le disponibilità da magazzino, proponendo all'ente aziendale utilizzatore materiali già disponibili e giacenti che possano soddisfare le sue esigenze. - Ridurre il rischio di obsolescenza delle scorte, attraverso analitiche e periodiche verifiche. - Gestione delle non conformità. Solida realtà operante nel settore LightingInteressanti opportunità di crescita Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea tecnica - Pregressa esperienza nella funzione in contesti strutturati e con logiche di produzione a commessa - Consolidata esperienza nella gestione dei terzisti - Lettura del disegno meccanico - Spiccate doti negoziali ed organizzative - Approccio metodologico ed analitico - Buona conoscenza del pacchetto Office - Buona conoscenza sistema gestionale/ ERP - Conoscenza dei principali sistemi di posta elettronica e WebIl nostro cliente è una solida e storica realtà leader nel settore Lighting (manufacturing and production).Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore metalmeccanico selezioniamo un RESPONSABILE UFFICIO TECNICO E INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTI La risorsa inserita risponderà alla Direzione generale e in accordo con le politiche e le strategie aziendali, avrà le seguenti responsabilità: •Miglioramento e industrializzazione dei nuovi prodotti e dei prodotti esistenti. •Interfacciandosi a tutte le funzioni aziendali coinvolte a monte e a valle della commessa, si occuperà nello specifico di strutturare i processi legati al flusso produttivo, ottimizzando tempi costi e qualità del prodotto. •Coordina e gestisce il processo di industrializzazione del prodotto in ambito delle lavorazioni meccaniche di Tornitura, fresatura, dentatura, rettifica, rettifica evolvente, trattamenti termici e superficiali, •Definisce i diversi aspetti dei progetti di industrializzazione da sviluppare per nuovi prodotti o revisioni di produzioni di serie: obiettivi, fasi e modalità tecnologiche di attuazione, tempi, costi, modalità e parametri di validazione qualitativa e stabilità del processo. •Assicura il coordinamento e l'integrazione delle attività svolte internamente con quelle svolte presso i fornitori esterni al fine di mantenere un costante ed efficiente controllo dei progetti in tutte le loro fasi. •Segue la progettazione per le attrezzature, utensileria e strumenti di controllo necessari per la produzione in collaborazione con i reparti tecnici, acquisti e produzione nei reparti interni. •Coordina, identifica e risolve i problemi che possono emergere durante il processo produttivo. •Sviluppa, implementa e standardizza i processi produttivi. Realizza i disegni di fase con software CAD per l’esecuzione in conformità del prodotto richiesto dal cliente indicando le quote preliminari di lavorazione. •Realizza e definisce il mantenimento della distinta base produttiva e relativo ciclo di lavorazione. •Collabora con l’ente co
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Grosseto (Toscana)
Cercasi impiegata per gestione back office, gestione appuntamenti, data entry, con capacità decisionali ed organizzative. La candidata dovrà essere in grado di: - gestire le risorse umane a disposizione per organizzare il lavoro in officina, magazzino, assistenza tecnica esterna - utilizzare adeguatamente il pc ed apprendere le procedure dei software aziendali nonché essere in grado di gestire correttamente file excel, word e saper inviare e ricevere mail, ecc... Responsabilità e doveri Essere responsabile dell’efficienza delle procedure, della registrazione puntuale degli interventi/revisioni sui sistemi informativi aziendali, pianificare le risorse ed i beni necessari per ottenere nei tempi previsti tutto l’occorrente per eseguire le attività di assistenza tecnica, magazzino ed officina, produrre report settimanali sull'andamento degli indici chiave di performance, produrre la documentazione necessaria per la movimentazione dei beni in uscita dal magazzino. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Treviso (Veneto)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda di trasporti nel trevigiano leader da 30 anni della gestione della logistica a Treviso, cerca n° 1 RESPONSABILE PARCO VEICOLARE.Il candidato dovrà occuparsi della gestione dell' intero parco automezzi:Coordinare un team di 4 persone all interno dell' officina dell'azienda, aiutare gli autisti nella soluzione dei problemi nella conduzione degli automezzi, gestire le revisioni e le pratiche automobilistiche.Il candidato deve necessariamente avere:-Esperienza almeno 10ennale come autista di camion oppure come meccanico di mezzi pesanti-Patenti C-E-CQC e tessera tachigrafica-Reperibilità notturna durante la settimana e del sabato mattina (eventualmente)-Disponibilità a trasferte-Residenza entro 15-20 Km dalla sede aziendaleSede di lavoro: Quinto di Treviso (TV). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Villorba (Veneto)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore del metalmeccanico da oltre 20 anni, n° 1 RESPONSABILE PARCO VEICOLARE. Il Candidato/a dovrà occuparsi della gestione dell'intero parco aziendale: coordinare un team di 4 persone all'interno dell'officina dell'azienda, aiutare nella soluzione dei problemi, gestire le revisioni e le pratiche. Il Candidato/a deve necessariamente avere: - esperienza almeno 10ennale nel ruolo - patenti C-E-CQC e tessera tachigrafica - reperibilità notturna durante la settimana e del sabato mattina - disponibilità a trasferte - residenza entro 15-20 Km dalla sede aziendale. Sede di lavoro: Villorba (TV). La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) Tel. 0423/078210 Fax. 0423/078212 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Mantova (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante cliente operante nel settore delle carni siamo alla ricerca di un RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - assicurare la disponibilità e l'efficienza degli impianti e delle macchine dell'unità produttiva, garantendone la corretta manutenzione; - eseguire direttamente o avvalendosi di società esterne gli interventi necessari, garantendo che le operazioni vengano svolte nei tempi previsti; - predisporre i piani di manutenzione preventiva e di revisione, curandone la successiva realizzazione; - effettuare il monitoraggio dello stato di funzionamento e la riconvalida degli impianti, dei dispositivi di sollevamento e delle macchine, gestendo i rapporti con gli enti di controllo per eventuali revisioni periodiche. - esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo; - conoscenza del funzionamento di impianti, sistemi e macchinari meccanici e oleodinamici; - abilità manuale nell'eseguire attività di manutenzione - capacità di problem solving e rapidità di intervento; - affidabilità e flessibilità Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. provincia di Mantova Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante cliente operante nel settore alimentare, un RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - assicurare la disponibilità e l'efficienza degli impianti e delle macchine dell'unità produttiva, garantendone la corretta manutenzione; - eseguire direttamente o avvalendosi di società esterne gli interventi necessari, garantendo che le operazioni vengano svolte nei tempi previsti; - predisporre i piani di manutenzione preventiva e di revisione, curandone la successiva realizzazione; - effettuare il monitoraggio dello stato di funzionamento e la riconvalida degli impianti, dei dispositivi di sollevamento e delle macchine, gestendo i rapporti con gli enti di controllo per eventuali revisioni periodiche. Si richiede: - esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo; - conoscenza del funzionamento di impianti, sistemi e macchinari meccanici e oleodinamici; - abilità manuale nell'eseguire attività di manutenzione - capacità di problem solving e rapidità di intervento; - affidabilità e flessibilità Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Sede di Lavoro: provincia di Reggio Emilia
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