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Responsabile scuola danza


Elenco delle migliori vendite responsabile scuola danza

Milano (Lombardia)
Scuola privata italo-egiziana, non paritaria, legalmente riconosciuta, cerca: - 1 DOCENTE PER SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO, DI MATEMATICA, SCIENZE E TECNOLOGIA. L'insegnante insegnerà le tre materie alle scuole medie. ORARIO DI LAVORO: Da Settembre ad Aprile: lunedì, mercoledì e venerdì, 8.15-14.45 Maggio e le prime due settimane di Giugno: tutti i giorni, al medesimo orario. RETRIBUZIONE: 650 euro mensili (al netto, fissi) REQUISITI INDISPENSABILI: - Laurea triennale (già conseguita) in ambito tecnico-matematico. - Esperienza precedente di insegnamento alla scuola secondaria in matematica o ed tecnica - Ottime capacità nel disegno tecnico e nella risoluzione dei quesiti matematici legati alle tre classi della scuola media. REQUISITI PREFERENZIALI: - Domiciliata in zona S. Siro o limitrofa - Laurea Magistrale ITER DI SELEZIONE - Inviare cv con foto al seguente indirizzo: selezioni.mahfuz@libero.it specificando nell'oggetto CANDIDATURA MATE-SCIENZE-TECNO SECONDARIA. - I candidati il cui CV verrò ritenuto idoneo, verranno contattati via mail per un colloquio, che consisterà in un esame di approfondimento circa le competenze tecnico-matematiche davanti al responsabile della didattica (NON E' POSSIBILE SOSTENERE IL COLLOQUIO ON LINE). Si consiglia di prepararsi in modo accurato circa le linee guida del MIUR e i contenuti previsti per i programmi di matematica e tecnologia previsti per le scuole medie.
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Treviso (Veneto)
RESPONSABILE CUCINA /CAPO CUCINA - OLD WILD WEST: Per i RistorantI OLD WILD WEST di Villorba e Oderzo ricerchiamo la seguente figura: RESPONSABILE CUCINA/CAPO CUCINA OLD WILD WEST. La persona selezionata dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo sarà coinvolta in prima persona nell'operatività della cucina e sarà il punto di riferimento del proprio team garantendo il buon funzionamento del servizio, gestirà i turni della brigata, sarà responsabile delle norme igieniche e di sicurezza alimentare HACCP, si occuperà del riordino materie prime. La persona che stiamo cercando ha maturato preferibilmente almeno un'esperienza di 5 anni nel mondo della ristorazione ed ha ricoperto con successo il ruolo di responsabile cucina o capo cucina per almeno 2 anni presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione collettive Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore esperienza nella gestione operativa di una cucina esperienza nella gestione del personale disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi forte predisposizione alla gestione del business finalizzato al raggiungimento dei risultati economici Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Venezia (Veneto)
RESPONSABILE GESTIONE SERVIZI DI MERCATO per importante Polo Logistico di commercializzazione di prodotti agro-alimentari La posizione, che riporta alla Direzione, ha la responsabilità di sovrintendere e gestire le attività relative alla commercializzazione dei prodotti, in particolare che la qualità dei prodotti corrisponda ai requisiti previsti e che i prezzi delle negoziazioni siano in linea coi relativi listini. Segue inoltre la gestione degli spazi all’interno dell’area dedicati agli operatori, secondo le linee guida definite dalla Società e rileva le problematiche attinenti alla sicurezza, coinvolgendo il Responsabile preposto. Il candidato ideale ha un’età intorno ai 30-33 anni, è in possesso di una laurea in Scienze Agrarie e/o un diploma di scuola media superiore di Agrotecnico, e ha maturato una precedente esperienza in azienda appartenente al settore alimentare, vitivinicolo o azienda agricola. Completano il profilo: buona capacità relazionale, autonomia organizzativa, flessibilità, orientamento al raggiungimento del risultato e predisposizione al lavoro in team. La sede di lavoro è a Treviso (SMO/21)
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Milano (Lombardia)
Responsabile punto vendita Balloonstore vendita articoli e servizi per la festa ed eventi Tempo lavorativo: massima disponibilità Periodo di collaborazione: continuativo e disponibilità da subito ASSOLUTAMENTE RICHIESTO: Pluriennale e comprovata esperienza in analogo settore/ruolo Ragazzo/a età dai 21- 40 anni Titolo di studio scuola media superiore Perfetta padronanza della lingua italiana Carattere espansivo Capacità da team leader e gestione personale Sopportare stress e picchi di lavoro elevati E' gradita presenza, curata e buona comunicazione Residenza/domicilio nelle immediate vicinanze Ottima conoscenza del pc, fatturazione, registro corrispettivi e utilizzo del registratore cassa Automounito/a Astenersi privi requisiti Verranno tenuti in considerazione solo CV con foto e corrispondenti alla descrizione della figura richiesta. inviare cv con foto. Verrete ricontattati per colloquio collettivo siti visitabili: balloonstore.eu show-time.it magicparty.eu
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Italia
Per azienda metalmeccanica in CALCINATO ricerchiamo un Responsabile di Magazzino. Volitivo e con capacità di interagire e gestire squadre di lavoro orientato al problem solving. Possiede un diploma di scuola superiore preferibilmente ad indirizzo Trasporti e logistica. Ha maturato qualche anno di esperienza in realtà metalmeccaniche strutturate padroneggia i principali tools informatici della Microsoft. La conoscenza deli moduli MM e EWM SAP completano la professionalità richiesta Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato RAL in funzione del pregresso di esperienza Ricerca con carattere di urgenza Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore moduli SAP MM EWM MsOffice
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Bergamo (Lombardia)
Gruppo Eurocar Italia, controllato al 100% da Porsche Holding Salisburgo, è in Italia il più grande gruppo di vendita ed assistenza per i marchi del Gruppo Volkswagen. Con 1.588 collaboratori distribuiti in 41 sedi siamo presenti in Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Toscana, Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna, dove lavoriamo tutti i giorni con passione per essere punto di riferimento della mobilità. Per Bonaldi Motori con sede a Bergamo siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione di RESPONSABILE SERVICE: La persona, inserita in Bonaldi Motori con sede a Bergamo in qualità di Responsabile Service, dopo adeguato periodo di formazione on the job si occuperà di: Analizzare l'indagine individuale, definire i piani di intervento ed il controllo di una corretta ed efficace gestione dei casi più delicati nell'ambito delle relazioni con la Clientela.  Definire e attuare le attività aventi come obiettivo, lo sfruttamento e la potenzialità del mercato con una attenta analisi del comportamento dei clienti e della concorrenza e con lo sviluppo di strategie ed azioni volte ad un incremento della quota di mercato Service nell'area.  Pianificare e attuare piani di formazione a metodologie di lavoro orientate al Cliente che siano in grado di promuovere la crescita professionale e la motivazione dei collaboratori del Service. Programmare regolari incontri con i principali collaboratori per analisi preventive e consuntive. Motivare i collaboratori del Service.  Assicurare e garantire la perfetta operatività dell'officina e della carrozzeria, il corretto flusso informativo all'interno del reparto, la manutenzione degli impianti aziendali relativi al proprio ambito di competenza, il funzionamento e la taratura delle apparecchiature e degli strumenti d'officina, il corretto stoccaggio e  smaltimento dei rifiuti derivanti dalle lavorazioni in officina e carrozzeria ed il rispetto delle norme sulla sicurezza sul lavoro in conformità alla normativa in vigore.  Analizzare costantemente i risultati dell'officina e del magazzino ricambi raggiungendo gli obbiettivi prefissati nei periodi sia in termini di fatturato che di redditività.  Assicurare il totale recepimento da parte del reparto assistenza del controllo qualità (gestione informatico/amministrativo, controllo gestione del mailing, controllo e aggiornamento numeri di telaio da comunicare a casa madre per eventuali cancellazioni, supporto alle comunicazioni interne verso il Responsabile Tecnico e il Responsabile servizio ricambi). Il/la candidato/a ideale è una persona precisa e organizzata che soddisfa i seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore/laurea Buona conoscenza del Pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel  Può costituire titolo preferenziale una pregressa esperienza nel medesimo ruolo. Completano il profilo: Leadership Teamwork Problem Solving Orientamento al cliente Capacità analitiche La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.
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Ferrara (Emilia Romagna)
Per la nuova apertura del Ristorante OLD WILD WEST a FERRARA ricerchiamo la seguente figura: RESPONSABILE CUCINA/CAPO CUCINA OLD WILD WEST. La persona selezionata dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo sarà coinvolta in prima persona nell'operatività della cucina e sarà il punto di riferimento del proprio team garantendo il buon funzionamento del servizio, gestirà i turni della brigata, sarà responsabile delle norme igieniche e di sicurezza alimentare HACCP, si occuperà del riordino materie prime. La persona che stiamo cercando ha maturato preferibilmente almeno un’esperienza di 5 anni nel mondo della ristorazione ed ha ricoperto con successo il ruolo di responsabile cucina o capo cucina per almeno 2 anni presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione collettive Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore esperienza nella gestione operativa di una cucina esperienza nella gestione del personale disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi forte predisposizione alla gestione del business finalizzato al raggiungimento dei risultati economici Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Bergamo (Lombardia)
Per il Ristorante OLD WILD WEST di Curno ricerchiamo la seguente figura: RESPONSABILE CUCINA/CAPO CUCINA OLD WILD WEST. La persona selezionata dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo sarà coinvolta in prima persona nell'operatività della cucina e sarà il punto di riferimento del proprio team garantendo il buon funzionamento del servizio, gestirà i turni della brigata, sarà responsabile delle norme igieniche e di sicurezza alimentare HACCP, si occuperà del riordino materie prime. La persona che stiamo cercando ha maturato preferibilmente almeno un’esperienza di 5 anni nel mondo della ristorazione ed ha ricoperto con successo il ruolo di responsabile cucina o capo cucina per almeno 2 anni presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione collettiva. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore esperienza nella gestione operativa di una cucina esperienza nella gestione del personale disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi forte predisposizione alla gestione del business finalizzato al raggiungimento dei risultati economici Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Bari (Puglia)
BFP Group cerca un Responsabile Ufficio Acquisti, con almeno 2 anni di esperienza, per la sua sede di Bari. REQUISITI -Diploma di scuola superiore; -Esperienza nel ruolo di Responsabile Acquisti (almeno 2 anni); -Conoscenza della lingua inglese (la conoscenza dello Spagnolo sarà considerata un plus); -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office. ATTIVITA’ -Pianificazione dell’acquisto di beni e materiali; -Ricerca e qualifica dei fornitori; -Capacità di gestione di una gara di acquisto; -Capacità di saper negoziare i migliori termini economici e contrattuali e tempistiche di consegna; -Controllo dello stato delle consegne; -Collaborazione con l’Amministrazione per l’adempimento degli obblighi contabili.
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Italia (Tutte le città)
CERCHI UN’AZIENDA AFFIDABILE E IN ESPANSIONE? SAMEC Azienda solida e in forte espansione, all'avanguardia nel settore delle lavorazioni meccaniche, specializzata nelle opere di rettifica e lappatura di precisione per il settore aeronautico, aerospaziale e di difesa che ne hanno determinato il successo e il riconoscimento nella scena italiana, RICERCA PER L'ORGANICO INTERNO: RESPONSABILE AMMINISTRATIVA LUOGO DI SVOLGIMENTO DEL LAVORO: ARGELATO (BOLOGNA) QUALE SARÀ IL TUO RUOLO - Responsabilità ufficio per l’intera gestione contabile e fiscale - Analisi dei costi industriali e CDG - Bilanci periodici mensili e contestualmente previsionale trimestrale - Coordinare e contribuire alla stesura del bilancio con Studio Commercialistico ed alle relative dichiarazioni fiscali - Rapporti con commercialista e consulente del lavoro e Istituti bancari - Programmare e pianificare l’ambito finanziario della società - Gestione operativa attività proprie dell’Ufficio Personale in collaborazione con il Consulente del Lavoro - Segreteria di direzione REQUISITI - Esperienza lavorativa in ambito amministrativo non inferiore a 4-5 anni presso aziende strutturate - Preferibile esperienza come responsabile ufficio e gestione risorse umane - Diploma di scuola superiore di natura amministrativa o meglio laurea specialistica - Buona conoscenza delle normative contabili e fiscali - Conoscenze in ambito di controllo di gestione - Conoscenza degli strumenti di Office - Conoscenza gestionale Zucchetti CAPACITÀ PERSONALI - Ottime capacità relazionali e organizzative - Ottime capacità di coordinamento delle risorse umane - Precisione, affidabilità, professionalità e riservatezza - Proattività, flessibilità ed attitudine al problem solving COSA OFFRIAMO - Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione - Affiancamenti e formazione finalizzati ad una continua crescita personale e professionale - Mensa aziendale
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Italia
La posizione, inserita allinterno della Direzione Logistica e con focus sulla piattaforma logistica automatizzata dello stabilimento industriale principale, avrà la responsabilità di gestire e coordinare il personale (interno ed esterno) assegnato armonizzando lattività del suo team di manutenzione con quella del Reparto Spedizioni, ottimizzando leconomicità e la qualità del processo manutentivo nei tempi e nei modi concordati, garantendo il rispetto del programma di evasione ordini e gestione dello stock. Principali attività: 1. Garantire il buon funzionamento degli impianti durante gli orari di utilizzo dello stesso tramite il team dedicato (team conduzione impianto) 2. Organizzare il lavoro del reparto manutenzione interno e esterno 3. Monitorare i lavori di manutenzione, in particolare delle aziende esterne 4. Garantire la sicurezza delle attività manutentive in collaborazione con il Responsabile della Logistica e lRSSP 5. Ottimizzare il budget di manutenzione 6. Gestire il magazzino ricambi 7. Gestire il team interno di manutenzione e conduzione 8. Gestire i fornitori esterni e relativa contrattualistica 9. Attivare un sistema di manutenzione predittiva Questa posizione, in ragione delle competenze professionali e nei limiti dei poteri gerarchici e funzionali ad esso attribuiti, sarà Dirigente alla salute e sicurezza nei termini del D.Lgs.81/08. Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Settore: Industria alimentare Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento - Laurea triennale o magistrale in Ingegneria nel settore meccanico, manutentivo, elettromeccanico o elettronico. Si valutano anche candidature di persone solo con diploma di scuola superiore in discipline tecnico/scientifiche se in presenza di numerosi anni di esperienza in linea con le caratteristiche del ruolo. - Indispensabile aver maturato vari anni di esperienza come responsabile della manutenzione in contesti industriali complessi e/o logistici con sistemi automatici oltre che come gestore di personale che opera su più turni lavorativi (incluso il notturno), - Capacità di organizzare in autonomia la gestione di priorità ed emergenze. - Proattività, creatività e buone capacità analitiche. La persona deve essere in grado di risolvere i malfunzionamenti delle attrezzature in modo rapido ed efficiente nonché di organizzare, gestire e supportate i componenti del suo team. - Buone capacità di gestione della comunicazione e delle relazioni, per facilitare gli scambi informativi con gli interlocutori interni e i fornitori esterni. - Grande flessibilità in merito agli orari di lavoro e, quando necessario, disponibilità anche al di fuori delle consuete fasce lavorative e nei festivi.
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Italia
RECLUTIAMO UN RESPOSABILE DELLA PRODUZIONE assunzione diretta a tempo indeterminato. Per Azienda Metalmeccanica nel settore della meccanica di precisione ricerchiamo Un responsabile della produzione. mansione e ruolo: Il Responsabile di produzione assicura la realizzazione della produzione nei volumi e negli standard richiesti, rispettando i tempi di consegna previsti; pianifica risorse e mezzi, valutando lopportuno bilanciamento del carico di lavoro fra le risorse gestite; monitora landamento della produzione rispetto ai vincoli gestiti in fase di programmazione. Si offre: - Assunzione diretta a tempo indeterminato - CCNL metalmeccanica industria - livello di inquadramento e RAL (reddito annuo lordo) da valutarsi in fase di colloquio - Welfare Aziendale - luogo di lavoro zona Udine - percorsi formativi continui Si ricerca: - Serietà e motivazione al ruolo e funzione di responsabilità - Esperienza nel ruolo e funzione (minima anni 1) - interesse al ruolo indicato - disponibile alla zona e al luogo di lavoro Udine regione FVG Il candidato/a Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
selezioniamo un RESPONSABILE DI STRUTTURA per importante azienda, centro di riparazione e manutenzione specializzato in carrozzeria, meccanica, nautica, carbonio e cerchi Il/la Responsabile di Struttura avrà il compito di coordinare e supervisionare le operazioni quotidiane del centro di riparazione, assicurandosi che le attività vengano svolte in modo efficiente e con standard qualitativi elevati. Dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali in termini di produttività, soddisfazione del cliente e gestione dei rapporti con partner e assicurazioni. Responsabilità principali - Definire e ottimizzare il flusso di lavoro per gestire al meglio le lavorazioni. - Coordinare e guidare il team per assicurare interventi a regola darte. - Supervisionare le riparazioni, garantendo il rispetto degli standard di qualità. - Gestire la relazione con i clienti, rispondendo alle richieste e fidelizzandoli. - Monitorare e implementare le norme di sicurezza allinterno della struttura. - Costruire e mantenere rapporti con le compagnie assicurative per favorire la canalizzazione dei sinistri. - Sviluppare report periodici per evidenziare i risultati della struttura alla direzione tecnica. - Gestire reclami, segnalazioni e richieste speciali per garantire la massima soddisfazione del cliente. Requisiti e Competenze - Esperienza di 3-5 anni nella gestione di officine di carrozzeria e meccatronica, supervisione dei processi e assistenza clienti. - Conoscenza approfondita del settore automotive, con particolare attenzione alla qualità delle riparazioni. - Capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con dipendenti, clienti, fornitori e partner istituzionali. - Abitudine a lavorare per obiettivi e nel rispetto delle tempistiche. - Forte attitudine alla leadership e capacità di motivare il team. - Ottime doti comunicative (verbali, non verbali e scritte) per rappresentare adeguatamente lazienda. - Conoscenza dei software di preventivazione e gestione danni (Audatex, GT Motive, Wincare). - Abilità nelluso del pacchetto Office e di strumenti di pianificazione. - Gestione dello stress per affrontare picchi di lavoro e situazioni urgenti. - Etica professionale e orientamento alla qualità del servizio. - Conoscenza dei processi peritali e delle dinamiche assicurative relative alla valutazione dei danni. Cosa offriamo - Inserimento in unazienda solida e in crescita nel settore della riparazione e manutenzione. - Opportunità di crescita professionale e formazione continua. - Ambiente dinamico e altamente specializzato. - Retribuzione commisurata allesperienza e alle competenze. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 3-5 anni Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
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Milano (Lombardia)
Qualifica: Diploma di Laurea in Scienze dell'educazione/Scienze della formazione/Pedagogia e affini Mansioni: gestione di un centro di servizio integrato di supporto scolastico per scuola primaria, secondaria di I e II grado, università;gestione team di docenti; creazione/monitoraggio piano di lavoro individualizzato dei singoli ragazzi; ripetizioni;coordinamento rapporti con scuola, professionisti, genitori. Caratteristiche: capacità di organizzazione e coordinamento, predisposizione alla gestione di bambini e ragazzi, propensione all'insegnamento, conoscenza DSA/Bes, dinamicità, predisposizione al lavoro di gruppo, forte motivazione. N.B. Si prendono in considerazione solo ed esclusivamente candidati domiciliati a Milano. E' preferibile il possesso di P.IVA
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Brescia (Lombardia)
Qualifica: Diploma di Laurea in Scienze dell’educazione/Scienze della formazione/Pedagogia Mansioni: gestione di un centro di servizio integrato di supporto scolastico per scuola primaria, secondaria di I e II grado, università; gestione team di docenti; creazione/monitoraggio piano di lavoro individualizzato dei singoli ragazzi; ripetizioni; coordinamento rapporti con scuola, professionisti, genitori. Caratteristiche: capacità di organizzazione e coordinamento, predisposizione alla gestione di bambini e ragazzi, propensione all’insegnamento, conoscenza DSA/Bes, dinamicità, predisposizione al lavoro di gruppo, forte motivazione. N.B. Si prendono in considerazione solo ed esclusivamente candidati domiciliati o residenti a Brescia e provincia. E' preferibile il possesso di Partita IVA Orari: Durante l’anno scolastico, orario pomeridiano da lunedì a venerdì dalle 14:30 alle 18:30, con forte possibilità di lavorare anche l’estate oltre ai lavori dei singoli progetti. Contratto: P.Iva oppure Part Time Livello D CCNL Cooperative sociali
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