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Responsabile servizi generali


Elenco delle migliori vendite responsabile servizi generali

SERVIZI GENERALI DI IMPIANTO
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    IL DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI E LA GESTIONE DELLA SCUOLA. LE COMPETENZE SPECIFICHE DEL D.S.G.A. RELATIVE ALL'ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA
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      SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
      • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
      • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
      • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
      • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
      • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
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      Firenze (Toscana)
      Mansione Randstad Finance Firenze divisione Permanent - ricerca per nota azienda che opera nel settore farmaceutico:   Responsabile Servizi Generali Responsabilità La persona che ricerchiamo verrà inserita in un ambiente dinamico e ricco di stimoli, riporterà direttamente al general manager. La risorsa si occuperà, principalmente di: - gestione reception - prenotazione viaggi e trasferte - gestione del budget dei servizi generali - gestione flotta veicoli aziendali - gestione dei tool di Helpdesk aziendale e interfaccia con la società esterna per l'assistenza - manutenzione uffici gestione Utilities (definizione piani di intervento) - verifica degli standard normativi per la salute e sicurezza sul luogo di lavoro.   Competenze Per un inserimento rapido ed efficace sono preferibili queste caratteristiche:   - diploma o laurea in materia economica - ottima conoscenza del pacchetto office - disponibilità a trasferte - esperienza nella mansione in azienda mediamente strutturate   Completano il profilo spiccate doti organizzative, proattività e problem solving. Inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato ral euro 27.000 Luogo di lavoro Firenze Nord.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Milano (Lombardia)
      Cerco lavoro in ambito: acquisti, logistica, manutenzione, produzione, servizi generali, trasporti e vendite. Il profilo personale si caratterizza per: affidabilità, ampio background tecnico, consolidate competenze professionali, intraprendenza, flessibilità, pragmaticità, temperamento commerciale ed orientamento ai risultati. Collaborazioni a vari livelli in aziende operanti nei settori: - autonoleggio con conducente; - autotrasporti; - call center / teleassistenza 24h; - corriere espresso; - engineering, procurement and construction; - logistica integrata. Significative esperienze e notevoli competenze nello svolgere mansioni di tipo commerciale, gestionale, manageriale ed operativo: - buyer con elevata specializzazione in acquisti di materiale tecnico e servizi; - direzione generale azienda di autonoleggio, autotrasporti e logistica; - inside/outside sales beni e servizi; - responsabile servizi generali; - responsabile tecnico servizi: help desk, installazione e manutenzione HW/SW. Si valutano proposte da aziende di tutti i settori, posizioni per profili Middle o Senior, da svolgere preferibilmente nelle province di Milano, Novara, Pavia, Varese e per attività esterne alla sede dell'Azienda, la disponibilità è per trasferte in tutta Italia.
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      Milano (Lombardia)
      Per nostro cliente che gestisce strutture sanitarie sul territorio milanese, cerchiamo n'1 RESPONSABILE SERVIZI TECNICI / FACILITY MANAGER: Che garantisca un efficace ed efficiente funzionamento dei servizi tecnici, nel rispetto delle procedure aziendali. Principali attività: -  Sviluppare e supervisionare i piani di manutenzione volti a vigilare sullo stato di manutenzione degli impianti, degli immobili e del parco auto, provvedendo alle verifiche, ai controlli, alle ispezioni previste dalle vigenti normative e alla loro registrazione -  Garantire la continuita' delle prestazioni funzionali degli impianti, degli immobili e del parco auto, secondo standard di qualita' richiesti e minimizzando i costi, assicurando le corrette manutenzioni ordinarie, effettuando la diagnosi di eventuali guasti o malfunzionamenti, coordinando gli interventi di assistenza -  Gestire i rapporti con tecnici e imprese terze per le attivita' di manutenzione e di servizio esternalizzate (es. pulizie), definendo gli standard dei capitolati di fornitura e vigilando sull'osservanza di quanto previsto dai contratti -  Svolgere, se urgente, attivita' di manutenzione su impiantistica elettrica e idraulica -  Realizzare report sullo stato degli impianti e sull'andamento delle manutenzioni -  Collaborare con il Servizio di Protezione e Prevenzione all'individuazione dei rischi -  Sviluppare processi di audit interno, per garantire il rispetto dei requisiti chiesti dalla normativa e dalle Policy interne, e interagire con gli auditor esterni in caso di ispezioni -  Collaborare con le altre unita' organizzative dell'Organizzazione alla programmazione, analisi e valutazione dei fabbisogni delle strutture esistenti e in via di sviluppo e alla gestione delle interferenze dei lavori con le attivita' ordinarie in essere -  Assicurare la reperibilita' telefonica e, in casi di massima urgenza, la reperibilita' in sede  Caratteristiche del Profilo: - Diploma tecnico o Laurea in ingegneria - Esperienza pregressa di 4-8 anni in contesti modernamente strutturati - Preferibile esperienza pregressa in contesti sociosanitari - Conoscenza ed esperienza pregressa e in ambito di impiantistica elettrica e idraulica - Conoscenza dei software gestionali per il controllo del funzionamento di impianti di riscaldamento, condizionamento e allarmistica generale Desigo e Sauter - Ottima conoscenza pacchetto Office e preferibile conoscenza di Project e AUTOCAD - In possesso di patente automobilistica  Si offre contratto di assunzione, con inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata  Sede di Lavoro: Milano Inizio Immediato
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      Milano (Lombardia)
      CONSORZIO BLU nasce dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da più di vent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. Consorzio BLU è un progetto del valore di oltre 100 milioni di euro, che ad oggi impiega circa 3500 persone tra: operatori socio sanitari, educatori, assistenti sociali, psicologi, animatori, fisioterapisti, infermieri, medici, coordinatori e pedagogisti, operando in 8 regioni d’Italia (Emilia- Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Veneto, Lazio e Marche), gestendo complessivamente 2200 posti letto e assistendo al domicilio/nelle scuole e sul territorio oltre 8500 persone tra: anziani, disabili, minori e le loro famiglie. Per importante progetto di sviluppo aziendale nel territorio lombardo SELEZIONA RESPONSABILE SERVIZI ALLA PERSONA – AREA LOMBARDIA La risorsa che cerchiamo sarà punto di riferimento per diversi servizi socio sanitari dedicati a persone anziane/disabili dislocati in diverse province della Lombardia. Opererà con l’obiettivo di garantire la corretta ed efficiente organizzazione delle commesse in gestione in regime di appalto pubblico, nel rispetto dei relativi progetti, capitolati d’appalto e specifiche esigenze di servizio. Ricoprirà un ruolo strategico e di snodo nelle relazioni tra cooperativa, Ente Cliente e risorse impiegate all’interno dei servizi assegnati. SI occuperà di gestire le risorse umane e materiali, gli aspetti logistici, normativi e amministrativi, implicati nel funzionamento quotidiano di servizi pubblici complessi e commesse global service. Requisiti imprescindibili per ricoprire il ruolo sono il possesso di un titolo di Laurea, unitamente a specifiche competenze di project management ed esperienza nella gestione di servizi complessi, preferibilmente in ambito socio sanitario. Indispensabile conoscenza degli applicativi del pacchetto Office e disponibilità a compiere trasferte giornaliere nell’area territoriale di competenza. Si prevede un inserimento con contratto di lavoro subordinato e prospettiva di stabilità, full time, all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica ed in forte espansione. Desideriamo entrare in contatto con persone dotate di elevata flessibilità mentale e organizzativa, spiccate doti di problem solving, propensione alla gestione del personale, capacità di leadership e gestione del lavoro per obiettivi e scadenze, anche sotto pressione.
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      Milano (Lombardia)
      FILIALE: CERNUSCO SUL NAVIGLIO Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove opportunità lavorative RICERCA:   1 ADDETTO/A SERVIZI GENERALI con CONTRATTO A CHIAMATA   da inserire in attività di gestione Front Office, centralino, reception ed in dettaglio: ritiro, smistamento e controllo posta e raccomandate gestione sale riunioni; in occasione di particolari meeting o eventi, disposizione sale e organizzazione catering collaborazione occasionale con back office / fleet manager / servizi generali   REQUISITI RICHIESTI: conoscenza della lingua inglese, livello B2 ottima conoscenza del pacchetto Office; Ottima predisposizione al rapporto con il cliente e proattività. Flessibilità, precisione - Sede di lavoro: COLOGNO MONZESE (MI). - Tipologia di contratto: Contratto a chiamata - Orario lavorativo: 08.00/14.00 oppure 13.00/19.00 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Varese (Lombardia)
      Servizi per le imprese Jobtech, agenzia per il lavoro 100% digitale, è alla ricerca di un addetto/a ai servizi generali da inserire in una nota università internazionale a Castellanza, in provincia di Varese. In questo ruolo, avrai principalmente la responsabilità di fornire un supporto nell'ambito delle facilities aziendali, con lo scopo di garantire una maggiore efficienza operativa. Il nostro candidato ideale è quindi una persona affidabile e precisa, che ha già svolto preferibilmente un'esperienza nello stesso ruolo. Cosa ti offriamo? Per questa opportunità è previsto un iniziale contratto in somministrazione di un mese, idealmente rinnovabile per altri 5 mesi. Lavorerai full-time, da lunedì al venerdì dalle 8 alle 17. Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti! Se desideri ricevere maggiori dettagli sull'offerta, contattaci: siamo sempre disponibili a rispondere alle tue domande! Lingue richieste - Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori - Capacità di lavoro di squadra e problem solving - Predisposizione al rapporto interpersonale - Orientamento al lavoro per obiettivi - capacità di interfacciarsi con fornitori e personale esterno - Forte interesse nell'acquisire competenze varie (edili, idrauliche, elettriche, elettroniche, logistiche) - Conoscenze informatiche - Patente di guida B Requisiti opzionali Turni di lavoro - Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio Condizioni economiche: Da definire Trattamento: Tempo det. (1 mese)
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      Italia (Tutte le città)
      Space Work seleziona ADDETTO SERVIZI GENERALI per azienda specializzata nella realizzazione e commercializzazione di articoli di design. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa dovrà occuparsi di coordinare la riparazione e la manutenzione ordinaria e straordinaria di veicoli, carrelli elevatori e transpallet manuali, compilando schede di riparazione di questi ultimi ed effettuare eventuali richieste d’acquisto. Dovrà inoltre interfacciarsi con le ditte esterne per prendere appuntamenti, organizzare le attività e gestire le relazioni con i referenti di queste ultime. Sarà incarico della persona inserita la gestione del parco macchine, occupandosi delle vetture dei membri della Direzione Generale, garantendo disponibilità per accompagnare personale della direzione, ospiti esterni e commissioni varie all’esterno della sede. In ultimo sarà responsabile della supervisione delle pulizie esterne alla ditta e di garantire piccole manutenzioni di varia natura. REQUISITI RICHIESTI: Disponibilità, flessibilità, ottime doti di problem solving. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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      Firenze (Toscana)
      Care Aziende, Cari Studi, Cari Tutti, Vi chiedo se tra di Voi, in cerca di una segretaria per la propria attività, ci sia ancora qualcuno capace di valutare la persona e le proprie capacità e non un semplice dato anagrafico che sovente non corrisponde allo spirito di chi lo detiene. Ho 55 anni, esperienza ultratrentennale come segretaria servizi generali sia presso azienda commerciale, che presso prestigioso Studio legale (referenze controllabili). Mi ritengo e sono persona capace, puntuale, precisa, lavorativamente disponibile, responsabile e con l'entusiasmo e la voglia di continuare ad apprendere e imparare nuove mansioni che possono accrescermi lavorativamente e per dare il massimo a chi mi prende alle proprie dipendenze. Uso PC, posta elettronica, internet. Dicono bella presenza. Sto cercando un lavoro SERIO, full time come impiegata a Firenze. No vendite, no marketing, no perditempo, ma solo lavoro in ufficio come segretaria/impiegata. Se avete avuto la pazienza di leggere fino a qui, e offrite un lavoro serio, perché non provate a "perdere" dieci minuti del Vostro tempo per un colloquio conoscitivo? Chissà, potreste ricrederVi sul fattore età e io avere i requisiti che state cercando. Grazie! Susanna
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      Avellino (Campania)
      Per la nostra interessante realtà nel settore trasporti e logistica in provincia di Salerno siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A SERVIZI GENERALI E LOGISTICA (inserimento diretto immediato). La persona, riportando al Responsabile del Back Office e relazionandosi con le diverse funzioni aziendali dovrà occuparsi delle seguenti attività: - gestione segreteria e centralino (accoglienza ospiti, ricezione telefonate, gestione e smistamento posta/mail) - Coordinamento dei servizi generali dell'azienda - Gestione ed emissione documenti di trasporto e di vendita Italia/Estero, compilazione ed inserimento Certificati Origine - Supporto nella gestione di problematiche sulle spedizioni/consegne - Gestione dei rapporti e contatti con trasportatori/fornitori e supporto nella valutazione delle quotazioni - Supporto nella gestione e registrazione della logistica di magazzino (disposizioni, acquisti, resi, conteggi valori, inventario, ecc.) - Controllo delle dichiarazioni di origine dei prodotti e delle pratiche di revisione qualità Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: - ottima capacità di interfacciarsi con interlocutori diversi a livello aziendale (customer service/amministrazione/magazzino/commerciale) - flessibilità e spirito di iniziativa - conoscenza gestionali - buona conoscenza della lingua italiana (una seconda lingua costituirà titolo preferenziale) - buona padronanza degli strumenti informatici Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con interessanti prospettive di inserimento. Retribuzione e inquadramento saranno parametrate alle competenze e esperienze del profilo. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Cagliari (Sardegna)
      1864 - 2021: da oltre 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti  e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con 55.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Pulizia Griglia Lepol e Servizi Generali - Samatzai: Compiti e responsabilità: L'addetto alla pulizia della griglia Lepol è un componente della Squadra Lavori Vari di cementeria e dipende dal Sorvegliante della Squadra lavori vari (SLV); è un lavoratore a giornata e nello svolgimento della propria attivita: · Effettua le operazioni di disincrostazione interna della Griglia Lepol agendo attraverso le opportune portine/oblo di ispezione utilizzando la pompa Woma (pompa ad acqua ad alta pressione) e/o i cardox (tubi metallici ad alta pressione contenenti ossigeno dotati di cartuccia esplosiva interna) e/o attrezzature manuali (palanchino, mazza, ecc.); · Effettua le operazioni di pulizia della tramoggia di alimentazione della griglia Lepol utilizzando idonee attrezzature manuali; · Effettua le operazioni preliminari di preparazione all'utilizzo della pompa Woma quali: stesura tubazioni in gomma, collegamenti tubazioni alla rete di adduzione dell'acqua e alla lancia; tali operazioni richiedono l'utilizzo di attrezzature/utensili manuali (pinza, chiavi, ecc) · Effettua eventuali operazioni di pulizia/demolizione pigne (grosso ammasso di materiale di elevata consistenza e ad alta temperatura) formatesi al bruciatore principale e/o in griglia di raffreddo clinker (griglia Fuller). · In concomitanza alle fermate programmate o straordinarie dell'impianto di cottura opera come addetto alla squadra lavori vari. · Utilizza i mezzi sociali (furgone, auto, autocarro a 3, 4 ruote, bici, ecc) messi a disposizione dall'Azienda ed assegnati al reparto di appartenenza per gli spostamenti all'interno del sito produttivo; L'addetto Servizi Generali è un componente della squadra lavori vari e dipende dal Sorvegliante della SLV (Capo Fabbrica); è un lavoratore a giornata e durante lo svolgimento della propria attivita provvede all'effettuazione delle seguenti tipologie di interventi: · pulizia e rimozione materiali presso i reparti, secondo le indicazioni ricevute dal Capo Fabbrica, tramite aspiratore industriale, motoscopa, badile e carriola. · disintasamento tramogge, canalette e sistemi di trasporto attraverso l'utilizzo delle attrezzature messe a disposizione (palanchino, mazza a battere, ecc); · rimozione eventuali anelli dal forno tramite l'utilizzo dell'attrezzo industriale; · carico manuale delle tramogge di alimentazione dei dosatori del solfato stannoso; · carico delle tramogge dei molini cotti per l'additivazione del solfato ferroso contenuto nei big bag. · Effettua operazioni di scarico di materiali in ingresso alla cementeria e immagazzina materiali utilizzando le apposite attrezzature/mezzi (pala, carrello sollevatore, ecc); · Effettua le attivita di svuotamento e riempimento dei molini e la cernita delle sfere; · Collabora con il personale insaccamento per la movimentazione delle pedane e dei sacchi vuoti; · Effettua le operazioni per il caricamento dei cardox e utilizza gli stessi per disintasamento /disincrostamento di sili e tramogge e/o rimozione di incrostazioni all'impianto cottura; · Adopera i mezzi mobili di cementeria per la movimentazione di materiali e trasporto merci; · Utilizza i mezzi sociali (furgone, auto, autocarro a 3, 4 ruote, bici,) messi a disposizione dall'Azienda ed assegnati per gli spostamenti all'interno del sito produttivo;  Competenze e capacità richieste: Esperienza di almeno tre anni in posizioni specifiche connesse al ruolo. Disponibilità a lavorare  sia su n. 3 turni a ciclo continuo che con orario giornaliero. Capacità di operare in autonomia.  Condizioni previste: Tempo Indeterminato C.C.N.L. Cemento Qualifica prevista: Operaio Inserimento: immediato
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      Venezia (Veneto)
      Descrizione Offerta Importante cliente operante nel settore dei servizi ci ha incaricati di ricercare e selezionare un/a: ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI Il/la candidato/a si occuperà della gestione, sotto la direzione di un responsabile amministrativo, di un gruppo di Associazioni non lucrative e Società, in particolare per quanto riguarda: ' Contratti con i fornitori di servizi; ' Acquisti di materiali di cancelleria, arredi etc.; ' Parco auto aziendale sotto il profilo amministrativo, fiscale e tecnico; ' Manutenzioni periodiche degli impianti e degli edifici. Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: ' Diploma preferibilmente in ragioneria ' Esperienza pregressa (anche minima) ' Disponibilità di lavoro FULL TIME ' Automuniti ' Spiccato senso pratico ' Disponibilità immediata a un colloquio conoscitivo ' Conoscenza approfondita del pacchetto Office La risorsa dovrà essere disponibile a muoversi per brevi trasferte nelle sedi periferiche della regione. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con reali prospettive di inserimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Bergamo (Lombardia)
      TECNICO SERVIZI GENERALI QuoJobis - Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentareTECNICO SERVIZI GENERALIResponsabilità:La risorsa, riportando al Vice Responsabile di stabilimento, si occuperà di:- gestire i servizi di pulizia, servizi manutenzione caldaie e depurazione, consumo acqua e gas, utenze Requisiti:- pregressa esperienza nel ruolo- disponibilità a lavorare full-time su orari flessibili Offerta:Contratto a tempo determinato con ottime prospettive di crescita interna.Orario: full time con orario flessibile dalle 06.00 o dalle 07.00 del mattino.Inquadramento: CCNL Alimentari Industria, maturazione di tredicesima e quattordicesima, mensa internaSede di lavoro: ALBANO SANT'ALESSANDRO (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Bari (Puglia)
      Filiale di Bari ricerca per incremento organico 1 segretaria. Si offre inquadramento a tempo determinato dopo il superamento del periodo di prova. Gli interessati che vogliono candidarsi possono inviare il CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. lgs. 196 del 30/6/2003 e dell'art. 13 GDPR UE 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo indeterminato full time
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      Italia
      Hofmann Services, per importante azienda cliente leader nel settore di ausili medici ortopedici, ricerca un/una Business Operation Assistant, preferibilmente appartenente alle categorie protette. La figura cercata si occuperà di supporto generale all'ufficio, attività di segreteria e organizzazione e predisposizione spedizioni materiali per fiere e congressi I requisiti per partecipare alla selezione sono: - Minima esperienza pregressa nel ruolo - Inglese fluente Completano il profilo: - Approccio al lavoro flessibile, - Capacità di gestione autonoma del tempo e delle priorità, - Ottime doti di organizzazione - Dinamicità e forte orientamento all'operatività. SI OFFRE: Inserimento diretto a tempo determinato di un anno con prospettive di trasformazione ad indeterminato. Assunzione prevista nel mese di Luglio/Agosto. CCNL Commercio – IV Livello + ticket restaurant 10 Euro FT lun-ven Luogo di Lavoro: Sesto San Giovanni
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      Italia
      Hofmann Services, per importante azienda farmaceutica, ricerca un/una addetto/a General Affairs, preferibilmente appartenente alle categorie protette. La figura cercata si occuperà di supporto generale all'ufficio, attività di segreteria, organizzazione e prenotazioni per fiere e congressi. I requisiti per partecipare alla selezione sono: - Minima esperienza pregressa nel ruolo - Inglese B2 Completano il profilo: - Approccio al lavoro flessibile, - Capacità di gestione autonoma del tempo e delle priorità, - Ottime doti di organizzazione, - Dinamicità e forte orientamento all'operatività. SI OFFRE: Inserimento diretto a tempo determinato di un anno con prospettive di trasformazione ad indeterminato. Assunzione prevista nel mese di Settembre CCNL Chimico– Ral 30k + buoni pasto FT lun-ven Luogo di Lavoro: Milano centro
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