-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile settore estero commerce


Elenco delle migliori vendite responsabile settore estero commerce

COMMERCE EN ACTION. PER GLI IST. TECNICI E PROFESSIONALI. CON ESPANSIONE ONLINE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COMMERCE EXTÉRIEUR BIJOUX FAITS À LA MAIN PERLES TURQUOISE SIMPLES PAILLETTES COLLIER MULTI-NIVEAUX COLLIER BIJOUX PENDENTIFS BIJOUX,UNE
    • Pulvérisé à la main pour s'assurer que la surface du produit sans trachome, sans protrusion, lisse et naturelle
    • Section transversale en argent de haute qualité, lisse, propre et translucide
    • Autre conception de base utilisant du matériel sans plomb et sans cadmium, pas de processus de nickelage
    • Aucune pollution, anti-allergique, longtemps ne s'efface pas, porter à l'aise
    • La technologie du revêtement en alliage, l'aspect lisse, texturé, beau et généreux
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ESTERO SICURO: COME PUOI GUADAGNARE FINO AL 60% IN PIÙ, CON LA PIANIFICAZIONE FISCALE INTERNAZIONALE. IN MENO DI UNA SETTIMANA!
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Follonica (Toscana)
      Pizzaiolo 36 enne,esperto forno a legna e pratico con qualuqnue tipo di forno e impasto,diplomato alberghiero e appartenete all'Accademia Italiana della Pizza dal 2006,specializzato impasti a lunga lievitazione indipendentemente se con bordo o bordo alto.Attualmente risiedo a Follonica ma sono disposto a spostarmi per stagione o un posto fisso purchè ci sia serietà sotto tutti gli aspetti visto che sono un professionista nel mio lavoro. Posso fornire ottime referenze lavorative sia per l'Italia che estero. Accetto offerte dalla Toscana,o Lazio no estero
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, per azienda nel settore meccanico ricerchiamo un RESPONSABILE COMMERCIALE ESTERO. Zona di lavoro: provincia di Modena Azienda Per azienda nel settore meccanico Descrizione Posizione Lavorativa ricerchiamo un RESPONSABILE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà di: -definizione della strategia di sviluppo del mercato italiano ed estero (gestione agenti) -Gestione clienti direzionali italiani ed esteri -Definizione, implementazione e monitoraggio degli obiettivi di marginalità -Sviluppo ed implementazione delle strategie di marketing -Selezione del personale commerciale, organizzazione della partecipazione a fiere specialistiche. Requisiti Figura Ricercata Si richiede: -diploma o laurea in lingue -esperienza nel ruolo e preferibilmente nel settore metalmeccanico -fluente conoscenza dell'inglese e di una seconda lingua tra francese e portoghese (plus la conoscenza di entrambe). -disponibilità ad effettuare sporadiche trasferte all'estero. Inserimento diretto, finalità assunzione a tempo indeterminato. Sede di Lavoro provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marxs, 95 Carpi Tel. 059642217 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Una realtà familiare in forte espansione, operante nel settore vitivinicolo, ci ha incaricati della ricerca del RESPONSABILE VENDITE ESTERO. La nuova risorsa, che riferisce alla proprietà, dovrà supportare la proprietà nelle attività di vendita fino a prendere autonomamente la gestione dell’attuale struttura. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o cultura equivalente; - Esperienza maturata nel canale HORECA; - Esperienza maturata nel settore vitivinicolo, preferibilmente in case vinicole di medio ed elevato posizionamento; - Buone doti organizzative; - Buone doti negoziali; - Buone doti collaborative; - Innovazione; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Preferibile conoscenza di una seconda lingua; - Disponibilità a spostamenti anche esteri. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. La sede di lavoro è in provincia di Treviso. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
      Vista prodotto
      Piano di Sorrento (Campania)
      Ricerchiamo una persona dinamica e motivata Madrelingua Francese come responsabile settore estero ramo e-commerce. Il candidato dovrà essere in grado di intrattenere rapporti con i fornitori e i clienti esteri in lingua. Il candidato dovrà inoltre essere in possesso dei seguenti requisiti: • Madrelingua Francese o Bilingue • Ottima proprietà di linguaggio nella lingua estera spendibile nelle conversazione telefoniche. • Buona conoscenza del pc e dei principali strumenti del pacchetto office E’ altresì considerato elemento preferenziale la residenza nella Penisola Sorrentina e zone limitrofe Per candidarsi inviare una mail all’indirizzo [email protected] specificando nell’oggetto “responsabile per settore estero e-commerce Francese”. Le mail ricevute non contenenti tale oggetto non verranno prese in considerazione.
      Vista prodotto
      Piano di Sorrento (Campania)
      Ricerchiamo una persona dinamica e motivata Madrelingua Tedesca come responsabile settore estero ramo e-commerce. Il candidato dovrà essere in grado di intrattenere rapporti con i fornitori e i clienti esteri in lingua. Il candidato dovrà inoltre essere in possesso dei seguenti requisiti: • Madrelingua Tedesca o bilingue • Ottima proprietà di linguaggio nella lingua estera spendibile nelle conversazione telefoniche. • Buona conoscenza del pc e dei principali strumenti del pacchetto Office E’ altresì considerato elemento preferenziale la residenza nella Penisola Sorrentina e zone limitrofe. Per candidarsi inviare una mail all’indirizzo [email protected] specificando nell’oggetto “responsabile per settore estero e-commerce Tedesco”. Le mail ricevute non contenenti tale oggetto non verranno prese in considerazione.
      Vista prodotto
      Nova Milanese (Lombardia)
      Settore meccanica di precisione Il nostro cliente è tra le maggiori aziende italiane specializzata nella progettazione e produzione di cuscinetti volventi speciali customizzati. Tutto made in Italy, produce e vende sia nel nostro paese che all’estero, con un’importante espansione costante. Per una riorganizzazione interna ha deciso di ricercare un Responsabile Operations. La figura, direttamente a riporto della direzione generale, si occuperà, direttamente o tramite i suoi sottoposti, di tutte le funzioni relative alla gestione e programmazione della produzione, tempi e metodi, manutenzione ingegneristica e generale dello stabilimento, acquisti e approvvigionamenti in generale, funzionali alla produzione. Dovrà portare avanti e raggiungere gli obiettivi e gli indirizzi stabiliti dalla Direzione Generale occupandosi nel dettaglio di: •Coordinare la produzione e le attività di supply chain; •Garantire il raggiungimento degli obiettivi di efficienza e qualità della produzione; •Proporre e raggiungere obiettivi di saving nell'ambito degli acquisti delle materie prime, di ottimizzazione dei magazzini e del livello di stock; •Gestire il personale, ottimizzando e motivando la struttura; •Garantire la manutenzione ottemperando agli indicatori prefissati; Il nostro candidato ideale ha pregressa esperienza nel ruolo di responsabile di produzione o responsabile operation nel settore della meccanica di precisione o in settori affini di produzione industriale in ambito meccanico, con competenza comprovata da risultati misurati ed oggettivi. È in grado di gestire uomini e risultati, con capacità organizzativa, di pianificazione e di previsione. In grado di girare per l’azienda ed ispezionare il lavoro, non ama stare seduto alla sua scrivania ma preferisce girare per avere sempre il polso della situazione con il suo team di manager. La conoscenza dell'inglese scritto e parlato e la disponibilità a possibili (molto rare ma ci sono) trasferte in Italia e all’estero completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con benefit e premi produzione e una possibile ulteriore crescita a risultati dimostrati sul campo. Se sei alla ricerca di un’azienda sana in cui portare il tuo know how e la tua capacità di far raggiungere risultati, inviaci il tuo cv con rif. CRO408. Sede di lavoro Nova Milanese. Inserzionista: Effetto Domino Srl
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Responsabile e- commerce Azienda di produzione nel settore dell'abbigliamento nell'ottica di un potenziamento della sua struttura ricerca: -Responsabile E-commerce Compenso e Inquadramento: trattativa riservata I candidati possono inviare il CV a risorse@rmaspa.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino -Food (M/F) avrà le seguentiresponsabilità:Organizzazione delle operazioni e dei sistemi di trasporto e stoccaggio, per ottimizzare il flusso delle merci; Organizzazione e gestione dei centri di distribuzione per il ricevimento e lo smistamento delle merci; Monitoraggio delle consegne degli ordini ai centri di distribuzione e ai punti vendita; Monitoraggio delle consegne effettuate e dell'integrità dei prodotti; Organizzazione del sistema informatizzato degli ordini; Gestione della documentazione nazionale ed internazionale; Controllo dei costi delle operazioni; Gestione personale logistico; Problem solving relativo trasporto merci. Dinamica e storica realtà del settore Food Forte focus su miglioramento di flussi logistici e Supply ChainIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino - Food (M/F) avrà le seguenti caratteristiche: Diploma tecnico; Almeno 10 anni di esperienza nel medesimo ruolo maturata presso realtà manifatturiere (operanti su Italia e Estero); Preferibile competenza su magazzini automatici; Buone competenze su Microsoft Office e software gestionali (e.g. SAP, AS400 etc); Ottime capacità di gestione di collaboratori, capacità di pianificazione di tempo e risorse e di gestione dello stress; Inglese buono (per comunicazioni con clienti e fornitori). Il nostro cliente è una solida realtà italiana dalla fortissima Brand Awareness in Italia ed Estero con HQ in zona Treviso Nord/Pordenone.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
      Vista prodotto
      Mantova (Lombardia)
      La Società nostra Cliente è un’importante Azienda, parte di un Gruppo con HQ a Reggio Emilia, che conta oltre 100 dipendenti presenti sulle sedi in Italia e all’Estero. Vanta una consolidata esperienza nella progettazione, costruzione ed istallazione di impianti, Forni di incenerimento e combustione. Nell’ambito di un Progetto Strategico, Piano di Crescita e Sviluppo Tecnologico siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un’importante risorsa Tecnica Gestionale: INGEGNERE TERMODINAMICO/FLUIDODINAMICO RESPONSABILE TECNICO IMPIANTI Gestione a Commessa Rispondendo direttamente alla Proprietà, gli sarà affidata la Responsabilità e gestione Tecnica dell’Azienda e guiderà un Team di persone dedicate alla progettazione e manutenzione. In collaborazione con l’area commerciale si relazione con la clientela. Il Responsabile Tecnico sarà a capo delle attività di: • Progettazione • Definizione dei componenti da acquistare • Gestione delle commesse • Organizzazione della produzione interna (solo assemblaggio) • Coordinamento del cantiere • Coordinamento del post-vendita e delle risorse dedicate a questo • Redazione dei manuali e fascicoli tecnici Opera in stretto contatto con il Responsabile Commerciale, seguendo la gestione a commessa e i rapporti con la Clientela settore Privato, settore Pubblico e Rivenditori Esteri. Il candidato ideale possiede esperienza nel ruolo, nella gestione a Commessa, conoscenza e esperienza nel mondo impianti di combustione e/o incenerimento. Possiede Laurea Termodinamica/Fluidodinamica o cultura affine. Precisione, metodo, buone doti organizzative, Leadership, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. In un’ottica di una gestione complessiva, condivide obiettivi da raggiungere, guida e affianca l’affidato, è disponibile per incontri periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi operando con le diverse aree aziendali. Contribuisce e assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazine e penetrazione del Business crescente dell’Azienda. Opera con i più attuali strumenti tecnici gestionali per i risultati attesi, Performance, Tempi, Costi e Customer Satisfaction. L’azienda offre: una posizione alla diretta dipendenza all’azienda con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati con l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Reggio Emilia. E’ gradita la residenza a Reggio Emilia, Modena, Parma o Mantova o Province. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 350/20 RTI" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
      Vista prodotto
      Parma (Emilia Romagna)
      La Società nostro cliente è un’azienda Leader nel suo Settore Cimiteri e Ornamenti, con sede in Prov. Reggio Emilia; il Gruppo, con più sedi in Italia e all’estero, conta oltre 100 dipendenti con 25 milioni di euro di fatturato. Per un Progetto di sviluppo e continua espansione, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un: RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA Esperienza gestione Agenti e Rivenditori Profilo: rispondendo direttamente al Direttore Commerciale, coordina una rete di vendita formata da 30 commerciali in Italia, Agenti e Rivenditori Esclusivisti. Il mercato di riferimento è a livello Nazionale con alcuni spostamenti anche all’Estero. Seguendo e supportando i venditori, assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazione, penetrazione del Business crescente dell’Azienda. In un’ottica di una gestione complessiva, affianca gli Agenti, visita i Rivenditori e organizza incontri e Meetings periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi, esigenze ed evoluzione del mercato. Opera con le diverse aree aziendali. Il candidato ideale è diplomato o laureato possiede consolidata esperienza commerciale nel ruolo possibilmente a livello Nazionale nel coordinamento di un importante rete di vendita e gestione di un budget di vendita complessivo ed individuale. Ha esperienza e sa gestire tutti gli strumenti di vendita, di Marketing e Comunicazione. Precisione, metodo, buone doti organizzative, Leadership, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. L’azienda offre: Una posizione alla diretta dipendenza all’azienda con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. L’azienda offre l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Prov. di Reggio Emilia. E’ richiesta la residenza nelle prov. di Reggio Emilia, Modena o Mantova. INFORMAZIONI PER INVIARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 310/20 RCI”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al 0522 512067 e 347 4817145. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      La Società nostra Cliente è un’importante Azienda, parte di un Gruppo con HQ a Reggio Emilia, che conta oltre 100 dipendenti presenti sulle sedi in Italia e all’Estero. Vanta consolidata esperienza nella progettazione, costruzione ed istallazione di Impianti e Forni Industriali. Nell’ambito di un Progetto Strategico, Piano di Crescita e Sviluppo Tecnologico siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un’importante risorsa a cui affidare: RESPONSABILE GESTIONE COMMESSA INGEGNERE MECCANICO - TECNICO IMPIANTI Rispondendo direttamente alla Proprietà, gli sarà affidata la responsabilità della Gestione Commesse e Tecnica dell’Azienda. Guiderà un Team di persone dedicate alla progettazione e manutenzione e si relaziona con la clientela. Opera in stretto contatto con il Responsabile Commerciale, seguendo la gestione a commessa e i rapporti con la Clientela settore Privato, settore Pubblico e Rivenditori Esteri. Sarà a capo delle attività di: Progettazione Responsabilità Tecnica Definizione dei componenti da acquistare Organizzazione della produzione interna (solo assemblaggio) Coordinamento del cantiere Coordinamento del post-vendita e delle risorse dedicate a questo Redazione dei manuali e fascicoli tecnici Il candidato ideale possiede esperienza nel ruolo, nella Gestione a Commessa, conoscenza e esperienza nel mondo impianti di combustione e/o incenerimento. Possiede Laurea in Ingegneria Meccanica o cultura affine. Precisione, metodo, buone doti organizzative, Leadership, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. In un’ottica di una gestione complessiva: condivide obiettivi da raggiungere, guida e affianca il Team, è disponibile per incontri periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi operando con le diverse aree aziendali. Contribuisce e assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazine e penetrazione del Business crescente dell’Azienda. Opera con i più attuali strumenti tecnici gestionali per i risultati attesi. L’azienda offre: una posizione alla diretta dipendenza della Direzione Generale, con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati con l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Reggio Emilia. E’ gradita la residenza a Reggio Emilia, Modena, Parma o Mantova o Province. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di inviare il Suo CV alla mail risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, e completando i dati sulla nostra piattaforma www.kpconsulting.it. Il consulente di riferimento per la Selezione è Susanne Kristiansen. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
      Vista prodotto
      Sassari (Sardegna)
      Art Swiss Group, azienda leader nel settore della ricerca del personale in ambito turistico, ricerca e seleziona per la stagione estiva 2020 figure con ruolo di RESPONSABILE MINICLUB. Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa; - La possibilità di lavorare nei posti più belli del mondo in Italia e all'Estero, per i più importanti Tour Operator. Alcune destinazioni: Antigua, Messico, Cuba, Santo Domingo, Zanzibar, Jamaica, Kenya, Mauritius, Madagascar, Spagna, Grecia, Italia, etc. Cosa cerchiamo: - Entusiasmo ed energia - Disponibilità minima di 3 mesi - Esperienze pregressa nel settore - La conoscenza delle lingue sarà considerata un plus
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Art Swiss Group, azienda leader nel settore della ricerca del personale in ambito turistico, ricerca e seleziona per la stagione estiva 2020 figure con ruolo di RESPONSABILE MINICLUB. Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa; - La possibilità di lavorare nei posti più belli del mondo in Italia e all'Estero, per i più importanti Tour Operator. Alcune destinazioni: Antigua, Messico, Cuba, Santo Domingo, Zanzibar, Giamaica, Kenya, Maldive, Madagascar, Spagna, Grecia, Italia, etc. Cosa cerchiamo: - Entusiasmo ed energia; - Disponibilità minima di 3 mesi; - Esperienze pregressa nel settore; - La conoscenza delle lingue sarà considerata un plus.
      Vista prodotto
      Agrigento (Sicilia)
      Art Swiss Group, azienda leader nel settore della ricerca del personale in ambito turistico, ricerca e seleziona figure con ruolo di RESPONSABILE MINICLUB. Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa; - La possibilità di lavorare nei posti più belli in Italia e all'estero, per i più importanti Tour Operator. Cosa cerchiamo: - Entusiasmo ed energia; - Disponibilità minima di 2 mesi; - Esperienze pregresse nel settore; - La conoscenza delle lingue sarà considerata un plus. Le selezioni 2020/2021 sono iniziate!
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      Art Swiss Group, azienda leader nel settore della ricerca del personale in ambito turistico, ricerca e seleziona figure con ruolo di RESPONSABILE MINICLUB. Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa; - La possibilità di lavorare nei posti più belli del mondo in Italia e all'estero, per i più importanti Tour Operator. Cosa cerchiamo: - Entusiasmo ed energia; - Disponibilità minima di 2 mesi; - Esperienze pregresse nel settore; - La conoscenza delle lingue sarà considerata un plus. Le selezioni 2020/2021 sono iniziate!
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.