Responsabile smistamento
Elenco delle migliori vendite responsabile smistamento
RESPONSABILE STILE PARRUCCA DEI CAPELLI DELLA RAGAZZA PIENA PARRUCCA NERA ROTOLO D'ANGOLO CAPELLI DI FALSIFICAZIONE BUBBLE NOODLE ROTOLO CUT PARRUCCA SET FÜR FRAUEN QUALITÄT SYNTHETISCHE PERÜCKEN MIT.
- Donna corta rossa cappelli donne donna capelli veri grigi nera e blu lunga capelli ricci bianchi marrone lunga liscia caschetto uomo hatsune capelli vergini hippy uomo kit trans uomo marrone angelo party frangetta grell sutcliff caschetto verde treccia da vecchietta arancione corta uomo retina per capelli per stempiato nera e rossa donna bianco cenere scalata bionda da giudice capelli corti veri rosso
- Materiale: Importato Premium Quality fibra sintetica pelo morbidissimo, naturale
- Caratteristica £ ºHair Materiale sensazione setosa e liscia come il Real Capelli, fascia elastica regolabile che si adatta maggior parte dei formati di testa
- Lavaggio: Facile da lavare e preoccuparsi appena utilizzando un poco sciampo delicato in acqua fredda.
- Funzione: Grande per l'uso quotidiano può anche essere utilizzato per il tema del partito, cosplay, o qualsiasi altra occasione
Vedi prezzi in Amazon
RESPONSABILE VENDITE EQUIPAGGIO ASSISTENTE DIRETTORE MAGLIETTA
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
RECYCLE TRASH BIN STICKER ETICHETTA: 12PCS ADESIVO DECOLLI DI SMISTAMENTO DEI RIFIUTI DECORI DI ETICHETTA DELLA SPAZZATURA DECORS CESTINO CAN RECYCLING ADESIVI
- Semplice nel design, il suo pratico da usare, che ti darà un' esperienza di uso fantastico. Dimensioni: 11. 00x11. 00x0. 10 cm/ 4. 32x4. 32x0. 04in.
- Favorevole a coltivare la buona abitudine di smistamento della spazzatura e sostenere la protezione' ambiente e la sostenibilità. A per ricordare alle persone di classificare la spazzatura sul cestino per uso quotidiano.
- Realizzato in materiali in PVC per uso sicuro e durevole, possono essere utilizzati per molto tempo in luoghi diversi. Autoadesivo autoadesivo posteriore impermeabile e rimovibile, facile e comodo da utilizzare per la classificazione della spazzatura.
- Vogliamo assicurarti di avere una grande esperienza con i nostri prodotti perché ci preoccupiamo veramente dei nostri clienti. Se hai qualche problema con i nostri prodotti, si prega di raggiungere e farlo bene.
- Recycle Trash Bin Sticker Etichetta 12pcs Decolli di smistamento dei rifiuti adesivi Decori di etichetta della spazzatura Decors I decorazioni cestino possono riciclare adesivi.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino -Food (M/F) avrà le seguentiresponsabilità:Organizzazione delle operazioni e dei sistemi di trasporto e stoccaggio, per ottimizzare il flusso delle merci; Organizzazione e gestione dei centri di distribuzione per il ricevimento e lo smistamento delle merci; Monitoraggio delle consegne degli ordini ai centri di distribuzione e ai punti vendita; Monitoraggio delle consegne effettuate e dell'integrità dei prodotti; Organizzazione del sistema informatizzato degli ordini; Gestione della documentazione nazionale ed internazionale; Controllo dei costi delle operazioni; Gestione personale logistico; Problem solving relativo trasporto merci. Dinamica e storica realtà del settore Food Forte focus su miglioramento di flussi logistici e Supply ChainIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino - Food (M/F) avrà le seguenti caratteristiche: Diploma tecnico; Almeno 10 anni di esperienza nel medesimo ruolo maturata presso realtà manifatturiere (operanti su Italia e Estero); Preferibile competenza su magazzini automatici; Buone competenze su Microsoft Office e software gestionali (e.g. SAP, AS400 etc); Ottime capacità di gestione di collaboratori, capacità di pianificazione di tempo e risorse e di gestione dello stress; Inglese buono (per comunicazioni con clienti e fornitori). Il nostro cliente è una solida realtà italiana dalla fortissima Brand Awareness in Italia ed Estero con HQ in zona Treviso Nord/Pordenone.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 /anno a 55.000 /anno
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si selezionano candidati aventi residenza a Brindisi (o provincia) da inserire nel personale aziendale. L' azienda, operante nel settore commerciale di impianti, cerca una addetta allo svolgimento attività di responsabile risorse umane e formazione del personale in sede che si occuperà di: - Gestione e filtro candidature, - Gestione appuntamenti con eventuali colloqui da effettuare, - Gestione pratiche e stipendi degli impiegati, - Formazione del nuovo personale aziendale, - Operazioni di amministrazione e back office (gestione posta elettronica, smistamento e-mail). E' richiesta disponibilità immediata ad un orario lavorativo full-time di otto ore, serietà, precisione,stato di inoccupazione, conoscenza e buon utilizzo pacchetti applicativi informatici completano il profilo. Si prevede contratto iniziale a tempo determinato e fisso mensile. Gli interessati possono inviare il curriculum vitae completo, aggiornato e compilato con numero telefonico.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per una forte espansione della sede in Brindisi. L’ente seleziona un responsabile risorse umane, per inserimento immediato, presso il dipartimento, offrendo una retribuzione mensile con contratto a tempo determinato ed orario full-time. Il candidato da noi esaminato possiede: • Elevata capacità di problem solving; • Ottime doti organizzative; • Ottima dialettica; • Naturale predisposizione ai rapporti interpersonali; • Atteggiamento mentale positivo; • Disponibilità immediata; • Predisposizione ad un orario full-time; • Diploma di maturità/Laurea; • Assenza di vincoli contrattuali. Si occuperà dello smistamento e della selezione dei C.V. dei candidati, l’assunzione e la cessazione dei contratti, gestione della presenza impiegati, esecuzione dei colloqui conoscitivi e selettivi in sede e delle varie comunicazioni al personale. E' richiesta una disponibilità per un orario full-time su turni dal lunedì al sabato, e residenza in Brindisi o provincia. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare il C.V. se in possesso delle caratteristiche richieste, inoltrando la candidatura sul sito e portare una copia cartacea del C.V. in sede.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si selezionano candidati aventi residenza a Brindisi (o provincia) da inserire nel personale aziendale.L' azienda, operante nel settore commerciale di impianti, cerca una addetta allo svolgimento attività di responsabile risorse umane e formazione del personale in sede che si occuperà di:- Gestione e filtro candidature,- Gestione appuntamenti con eventuali colloqui da effettuare,- Gestione pratiche e stipendi degli impiegati,- Formazione del nuovo personale aziendale,- Operazioni di amministrazione e back office (gestione posta elettronica, smistamento e-mail).E' richiesta disponibilità immediata ad un orario lavorativo full-time di otto ore, serietà, precisione,stato di inoccupazione, conoscenza e buon utilizzo pacchetti applicativi informatici completano il profilo.Si prevede contratto iniziale a tempo determinato e fisso mensile.Gli interessati possono inviare il curriculum vitae completo, aggiornato e compilato con numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Si ricerca un responsabile che riesca a gestire l'intero magazzino assicurando il funzionamento efficiente. un magazzino. Gestire quindi il personale (come magazzinieri, mulettisti e addetti alla logistica) e organizzare le risorse e i processi necessari per la ricezione, lo smistamento, il magazzinaggio e la spedizione di merci di ogni tipo.Sede di lavoro: BENEVENTORequisiti richiesti sono:Residenza in BENEVENTO e provincia,Stato occupazionale,Disponibilità immediata e full-time,Contratto a norma di legge a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Per eventuale candidatura inviare il curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La in448 s.r.l. ricerca da inserire nel proprio organico un RESPONSABILE per la gestione del magazzino. La risorsa ha l’obiettivo di garantire la corretta distribuzione, transito e partenza quotidiana delle merci, pianificando e gestendo tutte le attività operative e le risorse dedicate. Il candidato dovrà occuparsi di: • Ricezione, controllo e smistamento merci; • Sistemazione e registrazione della merce in entrata; • Movimentazione merci all'interno dello stabilimento; • Emissione documenti in uscita ed ingresso; • Pulizie generali del magazzino; • Utilizzo software di gestione del magazzino e gestionale; • Gestione del personale, turni di lavoro, ferie, permessi; • Organizzazione sistematica e il controllo delle corrette giacenze di magazzino tramite inventari a rotazione; • Collaborare con l’ufficio informatico per l’utilizzo dei programmi gestionali di riferimento; • Interfacciarsi con tutti gli altri uffici di gestione a seconda delle attività e delle necessità. Requisiti richiesti: • Età compresa tra i 25 ed i 50 anni • Diploma di scuola secondaria superiore • Esperienza significativa in aziende di trasporti in ruolo analogo • Possesso del patentino per il muletto • Ottime doti organizzative, relazionali e di leadership, capacità analitiche e attitudine al problem solving. Completano il profilo intraprendenza, buon livello di resistenza allo stress e capacità decisionale
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Si seleziona per la sede operativa di Caserta giovani impiegati da inserire nel proprio organico per la logistica. La risorsa, inserita in magazzino, si occuperà della movimentazione merce in particolare: • smistamento e dello stoccaggio delle merci; • Ricevere fornitori e assicurare il corretto stoccaggio della merce; • gestire le scorte di magazzino; • Assicurare la corretta entrata e uscita dei veicoli trasportanti merce. Si richiede: - ottima conoscenza pacchetto office; - predisposizione al lavoro in team; - capacità di gestione dello stress; - velocità nell’inserimento dati; - problem solving. Sede di lavoro Caserta SI OFFRE: contratto in somministrazione a tempo determinato FULL TIME (dalle 9.00 alle 17.00) o su turni spezzati, V livello CCNL Commercio.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Si seleziona per la sede operativa di Caserta giovani impiegati da inserire nel proprio organico per la logistica. La risorsa, inserita in magazzino, si occuperà della movimentazione merce in particolare: • smistamento e dello stoccaggio delle merci; • Ricevere fornitori e assicurare il corretto stoccaggio della merce; • gestire le scorte di magazzino; • Assicurare la corretta entrata e uscita dei veicoli trasportanti merce. Si richiede: - ottima conoscenza pacchetto office; - predisposizione al lavoro in team; - capacità di gestione dello stress; - velocità nell’inserimento dati; - problem solving. Sede di lavoro Caserta SI OFFRE: contratto in somministrazione a tempo determinato FULL TIME (dalle 9.00 alle 17.00) o su turni spezzati, V livello CCNL Commercio.
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione recruitment, per azienda del settore Legno, con commesse sia in Italia sia all'Estero Ricerca un RESPONSABILE LOGISTICA; La persona inserita dovrà occuparsi di - Gestire un magazzino di 18000mq - organizzare lo smistamento, la movimentazione e lo stoccaggio delle merci e le attività di picking - effettuare progetti di mappatura dei magazzini - ottimizzare i flussi logistici dei materiali - realizzare la rotazione delle scorte nei magazzini - coordinare l’attività dei magazzinieri Il candidato ideale possiede: - possibilmente laurea in ingegneria - pregressa esperienza nel medesimo ruolo - buona conoscenza della lingua inglese. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Zona di lavoro: provincia di Pesaro-Urbino La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsau
Vista prodotto
Urbino (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione recruitment, per azienda del settore Legno, con commesse sia in Italia sia all'Estero Ricerca un RESPONSABILE LOGISTICA; La persona inserita dovrà occuparsi di - Gestire un magazzino di 18000mq - organizzare lo smistamento, la movimentazione e lo stoccaggio delle merci e le attività di picking - effettuare progetti di mappatura dei magazzini - ottimizzare i flussi logistici dei materiali - realizzare la rotazione delle scorte nei magazzini - coordinare l’attività dei magazzinieri Il candidato ideale possiede: - possibilmente laurea in ingegneria - pregressa esperienza nel medesimo ruolo - buona conoscenza della lingua inglese. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Luogo di lavoro: Urbino(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione recruitment, per azienda del settore Legno, con commesse sia in Italia sia all'Estero Ricerca un RESPONSABILE LOGISTICA; La persona inserita dovrà occuparsi di - Gestire un magazzino di 18000mq - organizzare lo smistamento, la movimentazione e lo stoccaggio delle merci e le attività di picking - effettuare progetti di mappatura dei magazzini - ottimizzare i flussi logistici dei materiali - realizzare la rotazione delle scorte nei magazzini - coordinare l’attività dei magazzinieri Il candidato ideale possiede: - possibilmente laurea in ingegneria - pregressa esperienza nel medesimo ruolo - buona conoscenza della lingua inglese. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Luogo di lavoro: Pesaro(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione recruitment, per azienda del settore Legno, con commesse sia in Italia sia all'Estero Ricerca un RESPONSABILE LOGISTICA; La persona inserita dovrà occuparsi di - Gestire un magazzino di 18000mq - organizzare lo smistamento, la movimentazione e lo stoccaggio delle merci e le attività di picking - effettuare progetti di mappatura dei magazzini - ottimizzare i flussi logistici dei materiali - realizzare la rotazione delle scorte nei magazzini - coordinare l’attività dei magazzinieri Il candidato ideale possiede: - possibilmente laurea in ingegneria - pregressa esperienza nel medesimo ruolo - buona conoscenza della lingua inglese. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Zona di lavoro: provincia di Pesaro-Urbino La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsa
Vista prodotto
Urbino (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione recruitment, per azienda del settore chimico, con commesse sia in Italia sia all'Estero Ricerca un RESPONSABILE LOGISTICA; La persona inserita dovrà occuparsi di - Gestione della logistica di magazzino, prodotti in entrata e uscita - organizzare lo smistamento, la movimentazione e lo stoccaggio delle merci e le attività di picking - effettuare progetti di mappatura dei magazzini - ottimizzare i flussi logistici dei materiali - realizzare la rotazione delle scorte nei magazzini - coordinare l’attività dei magazzinieri Il candidato ideale possiede: - possibilmente laurea in ingegneria - pregressa esperienza nel medesimo ruolo - buona conoscenza della lingua inglese. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Luogo di lavoro: Urbino(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere s
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore Legno, con commesse sia in Italia sia all'Estero Ricerca un RESPONSABILE LOGISTICA; La persona inserita dovrà occuparsi di - Gestire un magazzino - organizzare lo smistamento, la movimentazione e lo stoccaggio delle merci e le attività di picking - effettuare progetti di mappatura dei magazzini - ottimizzare i flussi logistici dei materiali - realizzare la rotazione delle scorte nei magazzini - coordinare l’attività dei magazzinieri Il candidato ideale possiede: - possibilmente laurea in ingegneria - pregressa esperienza nel medesimo ruolo - buona conoscenza della lingua inglese. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. lavoro: Perugia(PG) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore chimico, con commesse sia in Italia sia all'Estero Ricerca un RESPONSABILE LOGISTICA; La persona inserita dovrà occuparsi di - Gestione della logistica di magazzino, prodotti in entrata e uscita - organizzare lo smistamento, la movimentazione e lo stoccaggio delle merci e le attività di picking - effettuare progetti di mappatura dei magazzini - ottimizzare i flussi logistici dei materiali - realizzare la rotazione delle scorte nei magazzini - coordinare l’attività dei magazzinieri Il candidato ideale possiede: - possibilmente laurea in ingegneria - pregressa esperienza nel medesimo ruolo - buona conoscenza della lingua inglese. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Luogo di lavoro: Perugia(PG) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Extra srl società che svolge servizi di architettura e ingegneria connessi alla progettazione ed alla realizzazione di opere civili, commerciali, terziarie e industriali, ricerca per ampliamento dell'organico un/a: Extra srl ricerca un/a Responsabile Front Office: La risorsa si occuperà di gestione appuntamenti e front office, inserimento e gestione degli ordini e smistamento posta elettronica. Requisiti: Diploma di scuola media superiore o Laurea di primo o secondo livello; Almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo; Esperienza nell'Inserimento e gestione degli ordini; Preferibile conoscenza del software Atlante; Buona dimestichezza nell'utilizzo del pc e buone doti comunicative, relazionali e predisposizione al lavoro in team e di gestione dello stress. Cosa offriamo: inserimento a tempo indeterminato
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Si seleziona una figura logistica con orario full time per la zona di Santa Maria Capua Vetere. La risorsa avrà mansioni di attività magazziniere, in particolare: addetto smistamento merci in entrata e in uscita, stoccaggio, addetto gestione del prodotto zona di carico e la gestione e preparazione spedizioni. Si richiede: ottima conoscenza della lingua italiana, capacità di gestione di un elevato numero di risorse, ottima padronanza di Excel, spiccate capacità gestionali ed organizzative e disponibilità full time. Offriamo inserimento con contratto di lavoro a tempo determinato di 6 mesi full-time. Retribuzione: 1200 euro/mese. Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17.30. Si prega di inviare curriculum dettagliato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Smistamento dati, gestione mail, supporto al Responsabile ed accoglienza e assistenza clienti; sono le mansione che il candidato scelto ricoprirà presso la filiale di Ostia di un'importante azienda operante nel settore dei servizi. Si offre: -contratto a tempo determinato -orario di lavoro full time -primo corso di formazione Si richiede: -disponibilità immediata -diploma/laurea -doti comunicative ed organizzative Inviare una mail allegando CV e recapito telefonico.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Selezioniamo per la sede di Valenzano, un/una Receptionist/Segretaria. La risorsa sarà responsabile della gestione delle attività di office e collaborerà con lo Staff e altre funzioni aziendali. Mansione Principali attività svolte: Segreteria Gestione appuntamenti clienti e fornitori Receptionist ed accoglienza clienti Smistamento telefonate Ricezione e smistamento posta Requisiti Ottime doti relazionali Conoscenza di Mac e Windows Buono standing Riservatezza e flessibilità Propensione al problem solving Orario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali. Sede di lavoro: Valenzano (BA)
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Selezioniamo per la sede di Benevento, un/una figura che avrà il compito di gestire la segreteria, in particolare si occuperà di: Assistente amministrativa Responsabile back office Gestione appuntamenti e smistamento telefonate gestione e organizzazione di meeting aziendali Smistamento della posta (elettronica o tradizionale) Addetta all’ inserimento dati negli archivi informativi Richiediamo: - ottima conoscenza del pacchetto Office; - buona conoscenza della lingua italiana - dinamicità e buona resistenza allo stress - stato di disoccupazione/inoccupazione. - affidabilità ed attitudine ai rapporti interpersonali Completano il profilo attitudine alla mansione, buone capacità organizzative, precisione e puntuale. Orario lavorativo: 40 ore settimanali; full time dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00. Si offre: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato con retribuzione di euro 1.170 euro mensili. Per candidarsi allegare CV aggiornato. Sede di lavoro: Benevento Se interessati, si prega di inviare il curriculum cv aggiornato con recapito telefonico
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Salve mi chiamo Paolo, cerco un lavoro stagionale in hotel,alberghi renidence..sono serio affidabile.dinamico, volenteroso con buone capacità per svolgere diverse mansioni....con esperienza nel settore avendo lavorato in strutture 3 stelle,ho diverse esperienze professionali documentabili, maturate durante i lavori stagionali in hotel,,come...giardiniere,taglio qualsiasi tipo di prato e siepe...pulizia e cura delle aiuole,manutenzioni ordinarie e della struttura edilizia-piastrellista-imbianchino..,facchino ai piani,responsabile lavanderia.smistamento e consegna della biancheria nelle camere-supporto alle cameriere ai piani,magazziniere,spunto merci con sistemazione in apposite celle ed ambienti,lavapiatti,velocità e perfezione nella mansione,con esperienza nei grandi ricevimenti,pulizia aiuto generico in cucina -custode-pulizie servizi vari...con attestati haccp,legge 81..no fumo no alcol...disponibilità immediata valuto proposte in varie regioni.. contattatemi per invio cv grazie per l attenzione.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Receptionist - front office La risorsa sarà responsabile della gestione accoglienza clienti, centralino, smistamento delle chiamate in entrata e uscita. La figura ideale è diplomata ed ha maturato esperienza pregressa in ruolo analogo, a contatto con il pubblico e Possiede buone competenze informatiche, in particolare dimestichezza con il pacchetto Office. Completano il profilo precisione, affidabilità, orientamento al cliente, flessibilità. Si offre inserimento a tempo determinato con possibili proroghe Orario di lavoro: Full Time Zona di lavoro: Brindisi È richiesta disponibilità immediata. Per la candidatura inviare Cv
Vista prodotto
Latina (Lazio)
La Nuova Immagine Srl, nuova azienda situata a Latina, ricerca un profilo di SEGRETARIA AMMINISTRATIVA a Latina(LT). Il candidato lavorerà nell'ambiente d'ufficio occupandosi dell'accoglienza clienti, inserimento dati, smistamento documenti e gestione degli appuntamenti del responsabile. Disponibilità a lavoro per un orario full-time di 8 ore lavorative giornaliere. Si richiede: - diploma di maturità; - gradita esperienza minima nel settore; - conoscenza del pacchetto office e di gestionali base di contabilità; - domicilio a Latina e in zone limitrofe. Si offre un contratto collettivo nazionale del lavoro di riferimento, comprensivo di tutti gli oneri di legge, a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Inviare C.V. se realmente interessati
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Si cerca per prestigiosa realtà del settore tessile abbigliamento un RESPONSABILE MAGAZZINO TESSUTI E ACCESSORI La risorsa all'interno del magazzino materie prime-accessori si occuperà di picking&packing, compilazione e verifica della documentazione fiscale e amministrativa, gestione in autonomia delle merci in ingressi e in uscita, il loro controllo e smistamento. Utilizzerà il software gestionale del magazzino. Svolgerà sia un ruolo operativo che di coordinamento di 5 risorse e si occuperà degli inventari. Il candidato ideale possiede: • almeno 5 anni di esperienza nel medesimo ruolo • buona conoscenza dei tessuti e degli accessori E' tassativa la provenienza dal settore tessile abbigliamento Si offre contratto a tempo indeterminato. Sede di Lavoro: provincia di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa inserita come Personal Assistant all'Amministratore delegato svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione dell'Agenda Business - Organizzazione viaggi, spostamenti e trasferte - Gestione dell'agenda personale - Gestione dei contatti con interlocutori internazionali - Elaborazione presentazioni in Power Point e reportistica - Supporto operativo alle attività di Business del proprio responsabile - Smistamento chiamate e mail Azienda internazionale operante nel settore componenti industrialiPersonal Assistant all'Amministratore Delegato disponbile con breve preavvisoLa persona che stiamo ricercando possiede i seguenti requisiti: - Diploma/Laurea - Passione e forte motivazione al ruolo di Personal Assistant - Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli di supporto diretto ai professionisti - Umile, assertiva, flessibile che sappia comprendere le esigenze e le priorità, rapida, con ottima capacità di gestione dello stress, reperibilità - Conoscenza fluente (preferibilmente livello C1) sia orale che scritta della lingua Inglese - Spiccate doti organizzative e Problem-solving - Gestione delle priorità nelle tempistiche condivise - Professionale, doti di team working e disponibilitàSede di Milano, linea rossa della metro, zona Turro.Si offre contratto a tempo indeterminato full time. Ottima opportunità di carriera. Orario di lavoro: 8:45-17:45, con flessibilità. RAL 35.000-48.000 da commisurare in base all'esperienza. Benefit:cellulare aziendale, PC, ticket 5.95, welfare. CCNL Commercio, I Livello.Salario da 35.000 /anno a 48.000 /anno
Vista prodotto
Salerno (Campania)
MULTISERVICESRL, per una nuova apertura in provincia di Salerno, ricerca: ADDETTI DEPOSITO La risorsa, riportando ai Responsabile di Deposito dovrà svolgere i seguenti compiti: Ricevimento, carico e scarico merci Preparazione consegne a domicilio e preparazione di quelle dirette Preparazione dei rifornimenti richiesti dal punto vendita Controllo e smistamento delle merci in entrata ed in uscita Presidio banco consegne ed evasione della merce REQUISITI: Disponibilità a lavorare full time - dal LUN al VEN - 8 ore giornaliere (da concordare se orario continuo o spezzato) Capacità relazionali e comunicative Il candidato ideale è una persona con un forte senso dell’organizzazione, capace di lavorare in squadra e che abbia tanta voglia di mettersi in gioco. Valutiamo anche candidati senza esperienza e/o alla prima esperienza lavorativa..mettersi in gioco vuol dire sfidare i nostri limiti precedenti, superarli vuol dire crescere professionalmente per l'Azienda e come individuo, per se stessi..
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Sei un/una giovane estremamente organizzato/a, con grandi doti comunicative ed innate capacità di problem solving? Ti piacerebbe crescere nel ruolo di project leader e gestire gli eventi di una azienda in costante evoluzione? Questa è la tua grande occasione! CONGREDIOR SRL, solida azienda specializzata nell'organizzazione di congressi ed eventi ricerca Project Assistent - Addetto Organizzazione eventi (futuro Project Leader) da inserire tramite tirocinio/stage per la sede di Ancona ll Giovane che stiamo cercando dovrà esser responsabile, avere ottime doti organizzative e predisposizione al lavoro di squadra, dovrà occuparsi della promozione e diffusione dell’evento, della raccolta delle iscrizioni, del contatto dei relatori e organizzazione viaggi ed ospitalità, del contatto con le aziende per la raccolta delle sponsorizzazioni, della richiesta patrocini ad enti e società scientifiche e gestione delle relative relazioni, oltre che di alcune attività segretariali (ricezione e smistamento telefonate, supporto organizzazione viaggi della direzione aziendale, presentazioni ppt) nel rispetto di urgenze e priorità e gestendo relazioni internazionali con elevati standard di qualità. Ti offriamo: iniziale contratto di stage con prospettiva di assunzione, affiancamento, formazione e crescita professionale nel ruolo di Project Leader. Ambiente dinamico, flessibile e stimolante, rimborso spese per le trasferte. Richiediamo: nessun tipo di esperienza già acquisita nel settore dell’organizzazione eventi, formazione universitaria, fluente conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale in occasione degli eventi Completano il profilo: ottime doti comunicative e problem solving, intraprendenza ed entusiasmo, flessibilità ed open mind Se cerchi un ambiente di lavoro giovanile all’interno di un'azienda dinamica che creda in te, non perdere tempo, candidati subito!
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Per la nostra interessante realtà nel settore trasporti e logistica in provincia di Salerno siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A SERVIZI GENERALI E LOGISTICA (inserimento diretto immediato). La persona, riportando al Responsabile del Back Office e relazionandosi con le diverse funzioni aziendali dovrà occuparsi delle seguenti attività: - gestione segreteria e centralino (accoglienza ospiti, ricezione telefonate, gestione e smistamento posta/mail) - Coordinamento dei servizi generali dell'azienda - Gestione ed emissione documenti di trasporto e di vendita Italia/Estero, compilazione ed inserimento Certificati Origine - Supporto nella gestione di problematiche sulle spedizioni/consegne - Gestione dei rapporti e contatti con trasportatori/fornitori e supporto nella valutazione delle quotazioni - Supporto nella gestione e registrazione della logistica di magazzino (disposizioni, acquisti, resi, conteggi valori, inventario, ecc.) - Controllo delle dichiarazioni di origine dei prodotti e delle pratiche di revisione qualità Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: - ottima capacità di interfacciarsi con interlocutori diversi a livello aziendale (customer service/amministrazione/magazzino/commerciale) - flessibilità e spirito di iniziativa - conoscenza gestionali - buona conoscenza della lingua italiana (una seconda lingua costituirà titolo preferenziale) - buona padronanza degli strumenti informatici Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con interessanti prospettive di inserimento. Retribuzione e inquadramento saranno parametrate alle competenze e esperienze del profilo. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ho lavorato come addetto allo smistamento notturno pacchi in un ambiente molto strutturato. Sono anche stato il responsabile di un archivio di documenti cartacei. Amo la precisione, l'ordine ed il lavoro di squadra. Mi offro per attività di rifornimento scaffali, cura del magazzino ecc. a Torino o dintorni.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Sei un/una giovane estremamente organizzato/a,con grandi doti comunicative ed innate capacità di problem solving? Ti piacerebbe crescere nel ruolo di project leader e gestire gli eventi di una azienda in costante evoluzione? Questa è la tua grande occasione! CONGREDIOR SRL, solida azienda specializzata nell'organizzazione di congressi ed eventi ricerca Project Assistent - Addetto Organizzazione eventi (futuro Project Leader) da inserire tramite tirocinio/stage per la sede di Ancona ll Giovane che stiamo cercando dovrà esser responsabile, avere ottime doti organizzative e predisposizione al lavoro di squadra, dovrà occuparsi della promozione e diffusione dell’evento, della raccolta delle iscrizioni, del contatto dei relatori e organizzazione viaggi ed ospitalità, del contatto con le aziende per la raccolta delle sponsorizzazioni, della richiesta patrocini ad enti e società scientifiche e gestione delle relative relazioni, oltre che di alcune attività segretariali (ricezione e smistamento telefonate, supporto organizzazione viaggi della direzione aziendale, presentazioni ppt) nel rispetto di urgenze e priorità e gestendo relazioni internazionali con elevati standard di qualità. Ti offriamo: iniziale contratto di stage con prospettiva di assunzione, affiancamento, formazione e crescita professionale nel ruolo di Project Leader. Ambiente dinamico, flessibile e stimolante, rimborso spese per le trasferte. Richiediamo: nessun tipo di esperienza già acquisita nel settore dell’organizzazione eventi, formazione universitaria, fluente conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale in occasione degli eventi Completano il profilo: ottime doti comunicative e problem solving, intraprendenza ed entusiasmo, flessibilità ed open mind Se cerchi un ambiente di lavoro giovanile all’interno di un'azienda dinamica che creda in te, non perdere tempo e mandaci subito la tua candidatura
Vista prodotto
-
Successivo →