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Responsabile squadra lavoro


Elenco delle migliori vendite responsabile squadra lavoro

SQUADRA DA FALEGNAME IN ALLUMINO 18 CM [CON PORTA MINE E ISTRUZIONI] SQUADRA COMBINATA: TRUSCHINO FALEGNAME, GUIDA E GONIOMETRO 45° - 90° / ATTREZZO DA LAVORO PROFESSIONALE E PER FAI DA TE
  • ⚡RISPARMIA TEMPO SU TUTTI I TUOI PROGETTI: Quando lavori con il legno fai da te oppure in cantiere, risparmia tempo nelle misurazioni con questa squadretta angolare in alluminio! Per esempio, nella costruzione di un telaio, questa squadra 45 gradi ti consentirà di andare molto più velocemente nella misurazione e nel tracciamento degli angoli. Invece di effettuare misurazioni noiose con più utensili da lavoro, prendi facilmente misure precise con la tua squadra falegname multiuso!
  • ✅4 ATTREZZI PER LEGNO IN 1: IL COLTELLINO SVIZZERO DELLA MISURAZIONE DEL LEGNO! L'innovativa idea di questa squadra da carpentiere in alluminio arriva direttamente dagli Stati Uniti. Riunisce 4 utensili da lavoro professionali in uno: righello, squadretta da disegno, truschino e goniometro falegname. È l'attrezzo per lavorare il legno più versatile che ci sia! Questa squadra da falegname professionale multiuso è ciò di cui hai bisogno per rendere più facile il tuo lavoro.
  • ✅LA MIGLIORE SQUADRETTA FALEGNAME! CONSIGLIATA DAI PROFESSIONISTI: Questo utensile per legno è curioso e innovativo, ed è anche uno strumento di qualità. Realizzata in alluminio leggero e maneggevole, la squadra / righello multifunzione è ricavata da una lastra di metallo di 4 mm di spessore! Sì, sono tanti, vogliamo solo il meglio per te. È un accessorio fai da te solido, dalla precisione millimetrica e pratico, con tante funzionalità! È la squadra metallica multifunzione che fa per te!
  • ?NUOVO: GRANDE REGALO PER PRO E PAPÀ APPASSIONATI DI FAI DA TE (CON MATITA FALEGNAME INCLUSA)! È quasi Natale e non hai ancora un regalo per il tuo appassionato di fai-da-te preferito? Niente panico, questa squadra per legno con matita è il regalo ideale! Un'idea innovativa direttamente dagli Stati Uniti, uno strumento che ancora manca alla cassetta degli attrezzi dei tuoi cari! La riga di misurazione e tracciatura soddisferà sia il papà professionista che quello con il pallino del fai-da-te!
  • ⭐OFFERTA ECCEZIONALE CON MATITA E ISTRUZIONI INCLUSE: sei ancora indeciso se acquistare questa super squadra combinata da falegname con matita? Scegliendo noi, non corri rischi: beneficerai della nostra garanzia di rimborso di 30 giorni. Inoltre, potrai contattare il servizio clienti LA MAISON SAB per qualsiasi reclamo/ uggerimento, e riceverai anche una nota esplicativa che ti permetterà di padroneggiare rapidamente questa super squadra goniometro in alluminio!
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SQUADRA COMBINATA RIGHELLO PER ANGOLO COMBINATO COMBINAZIONE DI RIGHELLO MULTIFUNZIONALE RIGHELLO COMBINATO REGOLABILE RIGHELLO AD ANGOLO CON BOLLA, PER MARCATURA 45° E 90°
  • 【Squadra combinata】Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, resistente, leggero, facile da usare e da usare, facile da trasportare, resistente all'usura, non facile da arrugginire, ha una lunga durata.
  • 【Con testa quadrata regolabile】Composta da un righello in acciaio da 300 mm e testa quadrata regolabile per misurazioni accurate. Aiutandoti a creare angoli e linee accurati con il righello e la testa.
  • 【Livella a bolla】Combinato con la bolla di livello, misura accuratamente l'equilibrio per migliorare l'efficienza del lavoro. Vieni con uno scriber integrato che consente di contrassegnarlo facilmente senza una penna.
  • 【Misurazione multidimensionale】Misura multidimensionale, in grado di realizzare misure di livello, misurazione dell'angolo a 90 °, misura dell'angolo di 45 gradi. può essere utilizzato come mitra a 45 gradi, altezza o profondimetro.
  • 【Campo di applicazione】Questo righello per l'angolo di combinazione è adatto alla misurazione, marcatura, posa, ecc., Per aiutarvi a misurare con precisione, ampiamente utilizzato in casa, misurazione ingegneristica, edilizia abitativa e altri luoghi.
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SQUADRA COMBINATA 300 MM - REGOLABILE MULTIFUNZIONALE RIGHELLO COMBINATO ACCIAIO INOX COMBINAZIONE DI RIGHELLO UNIVERSALE 45/90 GRADO, CON LIVELLA A BOLLA SQUADRA COMBINATA DA FALEGNAME
  • 【Alta Qualità】: Angolo di combinazione il righello è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, resistente e durevole, leggero, facile da usare e da usare, facile da trasportare, resistente all'usura, non facile da arrugginire, non deformato e può essere utilizzato per molto tempo.
  • 【Misurazione Multi-Angolo】: Righello parallelo ottenibile misurazione dell'angolo di 90 °, misurazione dell'angolo di 45 ° Applicazioni domestiche e artigianali. Può essere usato come un mitra a 45 gradi, un misuratore di altezza o profondità.
  • 【Design Separato】: la base del righello e il righello possono essere utilizzati separatamente con i pennarelli nascosti. Risparmia molti strumenti di misurazione, rendi il banco da lavoro pulito e ordinato e usalo in modo molto comodo
  • 【Righello Fronte-Retro】: Graduazione fronte-retro in millimetri e centimetri.La scala chiara è facile da leggere e durevole ed è adatta per misurare, contrassegnare, tracciare, ecc.
  • 【Garanzia Di Qualità】: Righello parallelo il servizio di vendita è molto buono. Se hai problemi di qualità dopo l'acquisto, ti preghiamo di contattarci in tempo, ti daremo una risposta perfetta
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Treviso (Veneto)
Azienda leader multiservizi ricerca urgentemente una figura di Responsabile squadra di lavoro a Castelfranco Veneto (TREVISO). La persona dovrà occuparsi dell'organizzazione dei servizi periodici di pulizie, gestire una squadra di lavoro, all'occorrenza essere operativo. Dovrà occuparsi inoltre della gestione e riordino del magazzino. Il candidato ideale si dimostra flessibile nello svolgimento delle mansioni, è motivato ad imparare procedure di lavoro anche in settori in cui non ha esperienza diretta, possiede competenze informatiche, problem solving e competenze relazionali. Gradita esperienza nella gestione di squadre di lavoro. Richiesta: patente B, disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio. Contratto: Cooperative Sociali, tempo determinato con possibilità di inserimento a lungo termine livello B1 full time 38 ore a settimana, dal lunedì al sabato. Annuncio rivolto ai candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al D. Lgs 196/2003 come modificato ai sensi della 101/2018 in adempimento del regolamento europeo 769/201.
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Padova (Veneto)
Società Cooperativa ricerca responsabile squadra pulizie con orario part-time orizzontale con esperienza nel settore e utilizzo macchinari per pulizie, esperienza pulizia vetri. E' requisito indispensabile ottima conoscenza lingua italiana sia parlata che scritta. Si richiede massima serietà e predisposizione al lavoro di gruppo a ritmi sostenuti. Astenersi privi di requisiti. Si offre contratto part time iniziale CCNL Multiservizi. Per candidarsi inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Arezzo (Toscana)
FotoEventi Group, azienda leader e in continua espansione nel mercato della fotografia turistica, è alla ricerca di candidati che vogliano crescere professionalmente lavorando all’interno degli hotel nelle destinazioni balneari più famose d’Europa! Cerchiamo 30 candidati per il lavoro più bello del mondo! L’unico che ti permette di convertire la tua passione in una professione. Avere già esperienza in campo turistico o fotografico è un buon punto di partenza, ma ciò che più importa è la passione per il lavoro di squadra, amare il contatto con la gente e parlare lingue diverse! Ricerchiamo persone motivate con alto grado di responsabilità, esperienza di gestione di squadra e conoscenze tecniche elevate. Destinazioni: SPAGNA (Isole Canarie, Isole Baleari e Andalusia) ITALIA (Calabria e Sardegna) CROAZIA (Istria) Mansioni da svolgere Oltre alla gestione della squadra e responsabilità amministrative, il lavoro consiste nella promozione, realizzazione e vendita di servizi fotografici agli ospiti degli hotel. Per questo, l’attitudine commerciale e la capacità di creare relazioni con i clienti sono aspetti molto importanti. Ogni giorno dovrai: • Coordinare ed organizzare il lavoro della squadra e partecipare nello svolgimento delle principali attività 1. Promuovere e offrire servizi fotografici agli ospiti dell'hotel, presidiando tutte le aree comuni per presentare i servizi offerti, e invogliando i turisti a lasciarsi fotografare. 2. Realizzare sessioni fotografiche - ritratti di famiglie con bambini o di coppie che desiderano tornare a casa con dei ricordi indimenticabili delle proprie vacanze. 3. Vendere prodotti e servizi – presso i PhotoPoint, i nostri uffici negli hotel, accogliamo i clienti prima degli shooting, presentiamo le foto scattate e concludiamo le operazioni di vendita. • Controllare tutti i pagamenti, raccogliere i soldi, preparare report seminali e inventari mensili • Gestire i procedimenti amministrativi e documentazione varia • Formare i nuovi membri della squadra seguendo le linee guida e i procedimenti dell’azienda • Creare un buon clima di squadra per poter lavorare in team • Controllare tutti gli standard per assicurare la corretta immagine aziendale Requisiti • Conoscenza tecnica fotografica professionale • Esperienze pregresse nel settore turistico • Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (ulteriori lingue saranno un plus) • Capacità di coordinare e motivare un team di lavoro • Predisposizione a lavorare per obiettivi • Conoscenze informatiche con ottima conoscenza del pacchetto Office • Personalità solare e dinamica con carattere estroverso • Eccellenti doti organizzative • Mobilità geografica totale • Disponibilità minima 4 mesi • Età compresa tra i 25 e i 40 anni L’impresa offre: • Contratto a tempo completo - durata di 6 mesi, prolungabile e con una permanenza minima di 4 mesi • 30 giorni di ferie l’anno - 1 giorno libero a settimana • Assicurazione sanitaria e Contributi • Rimborso del biglietto aereo per la destinazione di lavoro • Trasferimento dall’aeroporto all’albergo • Assistenza burocratica • Corso di formazione • Vitto e Alloggio • Macchine e attrezzature fotografiche • Salario fisso di 1050 euro netti (più commissioni) Guida alla candidatura Per essere inseriti nel processo di selezione, inviare la propria candidatura al Dipartimento Risorse Umane attraverso il form di candidatura arancione.
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Bari (Puglia)
FotoEventi Group, azienda leader e in continua espansione nel mercato della fotografia turistica, è alla ricerca di candidati che vogliano crescere professionalmente lavorando all’interno degli hotel nelle destinazioni balneari più famose d’Europa! Cerchiamo 30 candidati per il lavoro più bello del mondo! L’unico che ti permette di convertire la tua passione in una professione. Avere già esperienza in campo turistico o fotografico è un buon punto di partenza, ma ciò che più importa è la passione per il lavoro di squadra, amare il contatto con la gente e parlare lingue diverse! Ricerchiamo persone motivate con alto grado di responsabilità, esperienza di gestione di squadra e conoscenze tecniche elevate. Destinazioni: SPAGNA (Isole Canarie, Isole Baleari e Andalusia) ITALIA (Calabria e Sardegna) CROAZIA (Istria) Mansioni da svolgere Oltre alla gestione della squadra e responsabilità amministrative, il lavoro consiste nella promozione, realizzazione e vendita di servizi fotografici agli ospiti degli hotel. Per questo, l’attitudine commerciale e la capacità di creare relazioni con i clienti sono aspetti molto importanti. Ogni giorno dovrai: • Coordinare ed organizzare il lavoro della squadra e partecipare nello svolgimento delle principali attività 1. Promuovere e offrire servizi fotografici agli ospiti dell'hotel, presidiando tutte le aree comuni per presentare i servizi offerti, e invogliando i turisti a lasciarsi fotografare. 2. Realizzare sessioni fotografiche - ritratti di famiglie con bambini o di coppie che desiderano tornare a casa con dei ricordi indimenticabili delle proprie vacanze. 3. Vendere prodotti e servizi – presso i PhotoPoint, i nostri uffici negli hotel, accogliamo i clienti prima degli shooting, presentiamo le foto scattate e concludiamo le operazioni di vendita. • Controllare tutti i pagamenti, raccogliere i soldi, preparare report seminali e inventari mensili • Gestire i procedimenti amministrativi e documentazione varia • Formare i nuovi membri della squadra seguendo le linee guida e i procedimenti dell’azienda • Creare un buon clima di squadra per poter lavorare in team • Controllare tutti gli standard per assicurare la corretta immagine aziendale Requisiti • Conoscenza tecnica fotografica professionale • Esperienze pregresse nel settore turistico • Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (ulteriori lingue saranno un plus) • Capacità di coordinare e motivare un team di lavoro • Predisposizione a lavorare per obiettivi • Conoscenze informatiche con ottima conoscenza del pacchetto Office • Personalità solare e dinamica con carattere estroverso • Eccellenti doti organizzative • Mobilità geografica totale • Disponibilità minima 4 mesi • Età compresa tra i 25 e i 40 anni L’impresa offre: • Contratto a tempo completo - durata di 6 mesi, prolungabile e con una permanenza minima di 4 mesi • 30 giorni di ferie l’anno - 1 giorno libero a settimana • Assicurazione sanitaria e Contributi • Rimborso del biglietto aereo per la destinazione di lavoro • Trasferimento dall’aeroporto all’albergo • Assistenza burocratica • Corso di formazione • Vitto e Alloggio • Macchine e attrezzature fotografiche • Salario fisso di 1170 euro netti (più commissioni) Guida alla candidatura Per essere inseriti nel processo di selezione, inviare la propria candidatura al Dipartimento Risorse Umane attraverso il form di candidatura arancione.
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Lucca (Toscana)
lavoro per mansione di Assistenza anziani retribuzione desiderata 1000 Mi chiamo Elena ho 51 anni sono rumena ho una grande esperienza in lavoro badante, sono molto seria precisa e molto responsabile in lavoro, disponibilita immediata. Viareggio (LU)
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Italia
Orienta seleziona per azienda che opera nel settore moda fashion lusso, un Responsabile Amministrativo Lavoro da svolgere: • scritture in partita doppia • inserimento elettronico delle rilevazioni contabili • conoscenza delle rilevazioni ai fini IVA e liquidazione periodica dell'imposta • regimi IVA (aliquote-esenzioni-rapporti esteri) • riconciliazione movimentazioni finanziarie (E/C bancari) • Nozioni approfondite delle regole fiscali e di redazione di bilancio. • Redazione di libri contabili, fiscali e del lavoro Si offre un contratto a tempo indeterminato con orario full time Contratto e retribuzione: Commercio Terziario con Ral di 46 K rivedibile in base alla seniority Luogo di lavoro: Montesacro - Roma Requisiti richiesti: Diploma di ragioneria o laurea in economia Esperienza di almeno 5 anni maturata nella stesa mansione e preferibilmente in aziende similari Conoscenza dei gestionali TEAM SYSTEM (GAMMA/MULTI) – DOC FINANCE.- pacchetto office Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo caratterisctiche di problem solving e di gestione dello stress oltre alla capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro
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Milano (Lombardia)
Perdona di fiducia, responsabile. Cerco lavoro come domestica, badante.
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Como (Lombardia)
per mansione di Badante 24x24 retribuzione desiderata 1000 Mi chiamo Olga sono russa, ho 52 anni. Abito a Lecco. Ho 7 anni di esperienza come badante in Italia. Curavo anziani con diabete, anziani con problemi di camminare, anziani dopo ictus. So fare assistenza, compagnia, gestire igiene personale del anziano, ordinare la casa, so cucinare i piatti italiani. Sono ordinata, paziente, responsabile,socievole. Lavoro con tanta attenzione e in piena autonomia. lavoro come badante 24x24 per Lecco-Como ed intorni. Libera subito. Erba (CO)
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Bergamo (Lombardia)
Badante 24h a Bergamo ed intorni per mansione di badante retribuzione desiderata 1000 Mi chiamo Larisa sono russa, ho 56 anni. Disponibile come badante 24h a Bergamo ed intorni. Sono con 12 anni di esperienza come badante in Italia. Curavo anziani con demenza, anziani con diabete. So fare assistenza 24h, cambiare pannolone, gestire igiene personale del anziano, ordinare la casa, cucinare. Sono accurata, paziente, responsabile, volenterosa. Lavoro con cuore e attenzione. Disponibile da subito. Bergamo (BG)
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Lecce (Puglia)
????Responsabile Vendite e Marketing???? ????La nostra azienda che opera da anni nel settore delle arti grafiche sul territorio nazionale ed internazionale, cerca una figura con esperienza ed interessata all'ambito della VENDITA DI MACCHINARI, le trattative principalmente sono effettuate con i clienti ESTERI. ????Requisiti Richiesti: Buona comunicazione verbale e scritta in italiano ed inglese Forte propensione all'analisi e alla ricerca Socievolezza ed empatia; Orientamento al cliente; Dinamismo; Attitudine al lavoro di squadra; Buona Conoscenza del pacchetto Office; Buona Conoscenza della Lingua Inglese; ????LE PRIME ATTIVITÀ: Pubbliche relazioni e marketing per aumentare il portafoglio clienti; Comunicazione verbale e scritta con i clienti per concordare un appuntamento o una trattativa (lingua italiana ed inglese); Gestione e assistenza del portafoglio clienti; Inserimento Annunci dei Macchinari sulle piattaforme gestite dell'azienda (siti web e social); Aggiornamento Data base; E-mail Marketing; Ricerca di mercato, ricerca nuovi clienti; Invio offerte e trattative commerciali; ????Si richiede: -Domicilio nei comuni limitrofi al luogo di lavoro (Max 30km). -Massima Serietà -Persona Dinamica, con passione e con la voglia di fare, No perditempo! -Buona conoscenza della lingua inglese???? ????Inviare vostro curriculum vitae
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Italia (Tutte le città)
Responsabile Manutenzione Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in villaggi e hotel 4 e 5 stelle, ricerca. Requisiti: consolidata esperienza nel ruolo, gestione di una squadra di collaboratori, competenze edili, idrauliche, elettriche e di gruppi frigo. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DEL MAGAZZINO Ricerchiamo per azienda cliente un Responsabile del Magazzino a diretto riporto del Responsabile di Stabilimento. La figura si occuperà di: • Gestire l’operatività del magazzino (carico, scarico, movimentazione interna, gestione dell’inventario e giacenze) • Coordinare lo stoccaggio e la movimentazione interna delle materie prime, ricambi, prodotti finiti e semilavorati • Sovraintendere alla verifiche qualitative delle materie prime in ingresso • Gestire la documentazione e gli aspetti amministrativi connessi al magazzino e alla spedizioni italiane e estere • Gestione delle attività connesse allo smaltimento dei rifiuti • Gestire gli adempimenti relativi ai Consorzi e Associazioni di riferimento • Garantire sicurezza, rispetto delle procedure, ordine e pulizia Si richiede: • Comprovata pluriennale esperienza pregressa come Responsabile di Magazzino in contesti industriali complessi • Comprovata esperienza pregressa nelle attività di gestione dei rifiuti • Capacità di utilizzo dell’ERP aziendale e del software legato alla gestione dei rifiuti • Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro • Capacità di programmazione e monitoraggio delle attività Costituirà titolo preferenziale: • Buon utilizzo di ERP, piattaforme logistiche e software gestione rifiuti; • Ottima conoscenza di Office in particolare di Excel • Conoscenza della lingua inglese Zona di lavoro Trevi
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un Impiegatoa Responsabile Ufficio Acquisti. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 10 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: •Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione •Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione •Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento •Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione •Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: zona Lago Trasimeno – Provincia di Perugia.
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE TECNICO CENTRO REVISIONI. Ricerchiamo per azienda cliente leader nel settore pneumatici un/una RESPONSABILE TECNICO CENTRO REVISIONI. La figura dovrà occuparsi della gestione delle revisioni. Per svolgere la mansione la normativa prevede il possesso dei seguenti requisiti: E’ necessario il possesso di lauree tecniche o diploma tecnico (perito industriale, diploma professionale in meccanica, geometri, ecc.). È invece obbligatorio il possesso dell'attestato professionale di responsabile tecnico. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.45, il sabato mattina dalle 8 alle 12.30. Luogo di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE SISTEMA QUALITA' Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un Responsabile sistema qualità. La risorsa riferirà direttamente alla Direzione Generale e si occuperà delle attività legate alla gestione e mantenimento del Sistema Qualità. Sarà, di sua competenza il mantenimento delle certificazioni aziendali ISO 9001, ISO 45001, ISO 14001, SA 8000 Le principali responsabilità affidate, saranno le seguenti: Monitorare e gestire il Sistema Qualità Definire e coordinare l'implementazione di procedure ed attività operative connesse al Sistema Gestione Integrato, nonché monitorare la loro applicazione; Collaborare attivamente con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSSP); Gestire e coordinare le attività di Audit con clienti, fornitori ed enti certificatori, nonché audit e formazione sul SGI; Gestire gli aspetti e le procedure relative ai contatti con i clienti Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: Preferibilmente Formazione in Ingegneria Gestionale o in ambito tecnico; Esperienza (almeno 3 anni) in analoga mansione maturata all'interno di aziende di produzione o società di consulenza; Conoscenza dei principali strumenti utilizzati in ambito Qualità Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
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