Responsabile stabilimento industriale
Elenco delle migliori vendite responsabile stabilimento industriale

Italia
Orienta, Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per importante azienda cliente specializzata nella trasformazione di imballaggi di vetro un RESPONSABILE MANUTENZIONE INDUSTRIALE. MANSIONI: - interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria; - effettuare piccole diagnosi per verificare guasti o malfunzionamenti; - gestione team di lavoro; - attività di supervisione. REQUISITI: - esperienza pregressa nel ruolo di servizi di manutenzione; - buona manualità; - diploma di elettronica o meccatronica. Luogo di Lavoro: MEZZOCORONA (TN). Orario di lavoro: dal LUN al VEN in giornata. Settore: Industria aerospaziale Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Orienta Orienta, Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per importante azienda cliente specializzata nella trasformazione di imballaggi di vetro un RESPONSABILE MANUTENZIONE INDUSTRIALE. MANSIONI: - interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria; - effettuare piccole diagnosi per verificare guasti o malfunzionamenti; - gestione team di lavoro; - attività di supervisione. REQUISITI: - esperienza pregressa nel ruolo di servizi di manutenzione; - buona manualità; - diploma di elettronica o meccatronica. Luogo di Lavoro: MEZZOCORONA (TN). Orario di lavoro: dal LUN al VEN in giornata. Settore: Industria aerospaziale Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’azienda operante nel settore cartario, leader nel suo settore, a livello internazionale, con una produzione tecnologicamente all’avanguardia e in grado di offrire soluzioni tecniche innovative ai propri clienti. Ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE AUTOMAZIONE INDUSTRIALE che, riportando al Direttore di Stabilimento, sarà incaricato di coordinare il reparto di automazione industriale nonché di gestire il Sistema di Controllo Distribuito (DCS) attraverso l’aggiornamento, l’inserimento e l’analisi dei dati. Il ruolo prevede il coordinamento e la gestione del team operante nel reparto automazione industriale e degli addetti alla manutenzione elettrica. Desideriamo incontrare candidature in possesso di titolo di studio ad indirizzo elettrico, elettronico o automazione industriale e che abbiano maturato esperienza in ruoli affini nell’ambito dell’automazione industriale o della manutenzione elettrica. Si richiede capacità di programmazione PLC in ambito industriale, capacità di problem solving, pensiero analitico e capacità di organizzazione. Sede di lavoro: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Esamino posizione d’impiego come Responsabile in attività di filiale Industriale del settore meccanico, elettronico, chimico e dell’edilizio avanzato, produzione e installazioni. Referenze particolari e lungo Curriculum vitae ed esperienze. Disponibile in Z.I. Cosenza, Rende e hinterland o altri luoghi nazionali o esteri. L’azienda potrà contattarmi dal presente sito trasmettendomi un suo telefono e/o indirizzo email.
Vista prodotto

Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, Ricerca e selezione per importante azienda operante nel settore all'installazione degli isolamenti, la realizzazione dei ponteggi N. 1 VICE CAPO CANTIERE- STABILIMENTO INDUSTRIALE La figura sarà responsabile della gestione operativa del cantiere, garantendo il coordinamento delle attività, il rispetto delle normative di sicurezza e il controllo dei costi e della contabilità di commessa. Il Vice Site Manager lavorerà a stretto contatto con il Site Manager, supportandolo nelle decisioni strategiche e nella gestione quotidiana del cantiere. ¹ Gestione del personale - Coordinare le squadre di lavoro e monitorare l'andamento delle attività. - Gestire turnazioni, ferie e permessi del personale di cantiere. - Assicurare un ambiente di lavoro sicuro e produttivo. ¹ Contabilità di cantiere - Monitorare il budget della commessa e garantire il rispetto dei costi preventivati. - Gestire gli ordini di acquisto e il controllo delle forniture. - Supportare nella redazione di report economici e nell'analisi dei costi. ¹ Sicurezza e conformità normativa - Assicurare il rispetto delle normative sulla sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08). - Effettuare verifiche periodiche sul rispetto delle procedure di sicurezza. - Coordinare con il RSPP e gli enti preposti per eventuali ispezioni o audit. ¹ Supervisione operativa - Pianificare le attività quotidiane e verificare l'avanzamento lavori. - Coordinare con subappaltatori e fornitori per il rispetto delle tempistiche. - Risolvere eventuali problematiche tecniche e organizzative sul campo. Competenze Richieste ✔ Esperienza: Minimo 3-5 anni in ruoli di coordinamento di cantiere, preferibilmente in ambito Oil & Gas o settori affini. ✔ Conoscenza tecnica: Ponteggiatore, coibentazione, bonifica amianto, gestione di impianti industriali. ✔ Competenze gestionali: Leadership, gestione delle risorse umane, problem-solving operativo. ✔ Sicurezza: Conoscenza approfondita delle normative di sicurezza e capacità di implementarle in cantiere. ✔ Competenze amministrative: Nozioni di contabilità di cantiere, gestione dei costi e budgeting. SI OFFRE: • Contratto a tempo Determinato. CCNL CHIMICO RAL 32.000 • Orario di lavoro: Full time • Sede lavoro: BRESCIA I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, Ricerca e selezione per importante azienda operante nel settore allinstallazione degli isolamenti, la realizzazione dei ponteggi N. 1 VICE CAPO CANTIERE- STABILIMENTO INDUSTRIALE La figura sarà responsabile della gestione operativa del cantiere, garantendo il coordinamento delle attività, il rispetto delle normative di sicurezza e il controllo dei costi e della contabilità di commessa. Il Vice Site Manager lavorerà a stretto contatto con il Site Manager, supportandolo nelle decisioni strategiche e nella gestione quotidiana del cantiere. Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un Impiegatoa Responsabile Ufficio Acquisti. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 10 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: •Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione •Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione •Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento •Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione •Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: zona Lago Trasimeno – Provincia di Perugia.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DEL MAGAZZINO Ricerchiamo per azienda cliente un Responsabile del Magazzino a diretto riporto del Responsabile di Stabilimento. La figura si occuperà di: • Gestire l’operatività del magazzino (carico, scarico, movimentazione interna, gestione dell’inventario e giacenze) • Coordinare lo stoccaggio e la movimentazione interna delle materie prime, ricambi, prodotti finiti e semilavorati • Sovraintendere alla verifiche qualitative delle materie prime in ingresso • Gestire la documentazione e gli aspetti amministrativi connessi al magazzino e alla spedizioni italiane e estere • Gestione delle attività connesse allo smaltimento dei rifiuti • Gestire gli adempimenti relativi ai Consorzi e Associazioni di riferimento • Garantire sicurezza, rispetto delle procedure, ordine e pulizia Si richiede: • Comprovata pluriennale esperienza pregressa come Responsabile di Magazzino in contesti industriali complessi • Comprovata esperienza pregressa nelle attività di gestione dei rifiuti • Capacità di utilizzo dell’ERP aziendale e del software legato alla gestione dei rifiuti • Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro • Capacità di programmazione e monitoraggio delle attività Costituirà titolo preferenziale: • Buon utilizzo di ERP, piattaforme logistiche e software gestione rifiuti; • Ottima conoscenza di Office in particolare di Excel • Conoscenza della lingua inglese Zona di lavoro Trevi
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DELL'INNOVAZIONE E DEI SERVIZI TECNICI RIF.RM1048 L'Azienda: Solida Società multinazionale, operante nel comparto Chimico/Plastico, con sede ubicata nel Territorio Ferrarese, ricerca il Responsabile dell'Innovazione e dei Servizi Tecnici. Il Candidato avrà il compito di: -supportare il CEO nello studio/definizione ed introduzione di nuove tecnologie finalizzate all'incremento delle performance di Efficienza ed Efficacia; -adeguare l'Ingegneria di Processo e definire, in collaborazione con le altre Funzioni Aziendali, i piani di miglioramento (macchine/sistemi, impianti generali); -assumere la Funzione di Project Manager per le nuove installazioni, modifiche, aggiornamenti, dallo studio di fattibilità alla realizzazione ed avviamento; -assicurare l'efficienza e l'affidabilità delle linee/impianti/assets/utilities di Stabilimento, tramite la Struttura interna ed il supporto delle Imprese/Fornitori esterni; -impostare i programmi di Manutenzione (ordinaria, straordinaria, preventiva, predittiva) e coordinare gli interventi nel rispetto delle Normative HSE. Requisiti: Possiede una Laurea ad indirizzo Meccanico od Elettrotecnico, ha maturato una concreta esperienza nell'ambito dei Servizi Tecnici o delle Tecnologie presso Aziende strutturate Manifatturiere o di Processo o Società di Engineering. Completano il profilo: la conoscenza della lingua Inglese, credibilità e dinamismo. miojob-internal-cv
Vista prodotto

Italia
RESPONSABILE TECNICO DI CANTIERE Orienta Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente, operante nel settore dell'impiantistica industriale, 1 RESPONSABILE TECNICO DI CANTIERE. La risorsa, affiancata da un team di lavoro, dovrà gestire il cantiere in tutte le sue sfaccettature, ovvero di organizzare il cantiere dal punto di vista operativo, coordinare le maestranze, provvedere all'approvvigionamento e controllo merci, redigere i preventivi e gestire la contabilità di cantiere. REQUISITI RICHIESTI: Diploma di Perito Industriale (indirizzo elettrico o meccanico) o laurea in Ingegneria Meccanica, Elettrica o Ambientale; Conoscenza delle normative di sicurezza e tecniche del settore; Padronanza dei principali strumenti informatici (Office, Internet, Posta elettronica) e basi di software di disegno tecnico; Ottime capacità organizzative, relazionali e di pianificazione. Preferibile esperienza pregressa come Responsabile di cantieri di impiantistica, preferibilmente in ambito meccanico ed elettrico; Orario di lavoro: Full-time; Luogo di lavoro: Napoli ma si richiede, all'occorrenza, la disponibilità a brevi trasferte sul territorio; È previsto un inserimento diretto con livello ed inquadramento commisurati all'esperienza e alle competenze del candidato. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Costruzioni/Mestieri Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE TECNICO CENTRO REVISIONI. Ricerchiamo per azienda cliente leader nel settore pneumatici un/una RESPONSABILE TECNICO CENTRO REVISIONI. La figura dovrà occuparsi della gestione delle revisioni. Per svolgere la mansione la normativa prevede il possesso dei seguenti requisiti: E’ necessario il possesso di lauree tecniche o diploma tecnico (perito industriale, diploma professionale in meccanica, geometri, ecc.). È invece obbligatorio il possesso dell'attestato professionale di responsabile tecnico. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.45, il sabato mattina dalle 8 alle 12.30. Luogo di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto

Savona (Liguria)
Responsabile Commerciale Provenienza: Settore Terzisti Di Materie Prime Per Industria Farmaceutica Vision: La nostra società cliente è un’azienda leader nella commercializzazione di prodotti chimici. Luogo di lavoro: Savona Mission: Il candidato che stiamo cercando sarà il Responsabile Commerciale del settore di commercio delle materie prime per l’industria farmaceutica e si avvarrà di una rete esterna per le vendite. Job Description: Nello specifico, la risorsa si occuperà di: • Gestire i rapporti con i clienti, sulla base di esperienze precedenti (portafoglio clienti) o che individuerà con la collaborazione di Agenti di vendita interni • Avviare contatti e poi contratti con fornitori di India e Cina • Interagire con professionisti esperti nella legislazione Reach e nella logistica di importazione e distribuzione in Italia • Redigere il business plan Requisiti Minimi: • Laurea in Chimica industriale o Chimica farmaceutica • Corsi di formazione post-laurea (da specificare da parte del candidato) • Esperienza di almeno 20 anni in ambito del commercio di materie prime per industrie farmaceutiche acquisita in aziende operanti nel medesimo settore, come i TERZISTI • Buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto) • Buona conoscenza dei sistemi informatici • Buona conoscenza delle regolamentazioni vigenti nel settore • Precisione ed affidabilità
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Responsabile Tecnico ERT223 Un nostro cliente, storica realtà all’avanguardia nella ricerca e progettazione di apparecchiature standard e custom nel settore della ricerca fughe e della carica dei gas refrigeranti, è alla ricerca di un responsabile tecnico per il coordinamento di tutta l’attività progettuale e di realizzazione dei macchinari. L’azienda, importante punto di riferimento a livello internazionale, desidera un ingegnere elettrico/meccanico, o anche termotecnico o elettronico, che sia in grado di coordinare i PM e fornire un supporto tecnico di valore ai vari progetti. Le sue mansioni saranno: • Coordinamento e controllo dei capi-commessa nel lavoro di progettazione, creazione di distinte materiali, verifiche costruttive e di montaggio, definizione delle prove di funzionamento delle macchine secondo gli standard qualitativi interni e dei fornitori • Definizione e monitoraggio delle tempistiche di realizzazione macchine nelle fasi di progettazione, costruzione, collaudo e installazione presso il cliente • Controllo e verifica della corretta progettazione delle macchine standard e custom • Coordinamento delle risorse aziendali per la ricerca e lo sviluppo di nuovi progetti e per nuovi mercati • Revisione, supervisione e aggiornamento della documentazione tecnica delle macchine, degli impianti e dei componenti In grado di lavorare in staff con l’ufficio commerciale per offrire consulenza tecnica in fase di offerta al cliente, il nostro candidato ideale ha un’ottima conoscenza delle normative vigenti in materia di sicurezza e delle direttive che regolamentano la progettazione inerenti il settore di attività dell’azienda, è padrone della tecnologia del vuoto e della ricerca delle fughe e assolutamente capace sia nel disegno tecnico meccanico che nell’utilizzo dei diversi applicativi informatici di pianificazione, programmazione e progettazione tecnica. Proattivo, curioso, desideroso di apprendere, non ha difficoltà a mettersi in gioco ed è pronto a ricevere formazione e know-how per poter raccogliere il testimone di chi ha già occupato questa posizione con successo. Completa il profilo un’ottima conoscenza dell’inglese (scritta e parlata) e l’aver già coordinato risorse in una pregressa esperienza in analoga posizione maturata nella progettazione di macchine, preferibilmente presso società operanti nel settore del vuoto, della ricerca delle fughe, della carica dei gas refrigeranti e dell’automazione industriale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulla competenza del candidato, una forte formazione e la concreta possibilità di crescere e dare il contributo in un’azienda che ha fatto della progettazione, della capacità di trovare soluzioni e creare brevetti di valore il suo fiore all’occhiello. Se ami il mondo della ricerca e della progettazione e desideri metterti a servizio di una realtà italiana in forte sviluppo inviaci il tuo cv con rif. ERT218. Sede di lavoro Treviglio. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DELLA LOGISTICA Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa RESPONSABILE DELLA LOGISTICA La risorsa si occuperà dell’organizzazione della spedizione ed il trasporto delle merci presso i clienti, interfacciandosi con l’ Operation Manager e i Project Manager, più nello specifico dovrà: svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; coordinare le risorse all’interno del reparto logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) gestire e monitorare le giacenze disponibili; coordinare la gestione amministrativa del reparto; organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Requisiti: Si richiede: formazione in ambito gestionale (laurea in ingegneria gestionale o economia); esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi e in aziende mediamente strutturate e organizzate; conoscenza della contabilità industriale e dei processi di magazzino ERP; La conoscenza delle metodologie più avanzate in ambito Lean Production risulta essere un titolo preferenziale. Puntualità, precisione e la capacità di gestire un team completano il profilo. Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell’azienda con ral commisurata all’effettiva esperienza della risorsa Luogo di Lavoro: Perugia
Vista prodotto

Frosinone (Lazio)
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Ricerchiamo per conto di una nostra azienda cliente, operante nel settore delle energie e degli impianti industriali, un responsabile ufficio tecnico. La risorsa dovrà collaborare e coordinare il team tecnico e dovrà occuparsi principalmente di:o Preventivazioneo Coordinamento attività ufficio tecnicoo Supporto tecnico ai capi commessao Rapporto tecnico commerciale con i fornitorio Redazione documentazione tecnica di progettoo Supervisione e gestione commesseo Utilizzo software di progettazioneo Gestione contabilità analitica di cantiereo Pianificazione e organizzazione dei carichi di lavoroCompletano il ruolo:o Orientamento al cliente o Analisi e soluzione dei problemio Visione strategicao Autonomia Requisiti:o Laurea in Ingegneria elettrica / Laurea in ingegneria meccanica con competenze o esperienze in campo elettrotecnico/ Diploma di perito elettrotecnicoo Ottima conoscenza lettura schemi elettricio Esperienza almeno triennale nel settore impiantistico (civile o industriale di cantiere)o Conoscenza e utilizzo di software CAD elettricoLe condizioni contrattuali verranno stabilite in funzione dell'esperienza.Data inizio prevista: 20/04/2022Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaCittà: Frosinone (Frosinone)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →