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Responsabile stabilimento produttivo m


Elenco delle migliori vendite responsabile stabilimento produttivo m

Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’affermata azienda della provincia di Brescia che da più di 70 anni è divenuta un punto di riferimento del comparto metalmeccanico, e che grazie al proprio assetto organizzativo, produttivo e di sviluppo è in grado di gestire tutte le fasi di realizzazione industriale, sia di prodotti in serie che di pezzi specifici per le esigenze dei propri clienti. Considerando la continua crescita dell’azienda, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un RESPONSABILE PRODUZIONE FONDERIA Le tue principali responsabilità Tramite un confronto diretto e costante con il Direttore di Stabilimento, avrai l’importante compito di gestire e coordinare il processo produttivo nel reparto Fonderia e il lavoro di circa 45 risorse operative (che nei momenti di picco diverranno circa 60), affinché l’intero ciclo produttivo rispetti le tempistiche previste e assicurandoti nel contempo che incontri i migliori standard qualitativi. Per occupare proficuamente questo ruolo dovrai inoltre interfacciarti quotidianamente con le funzioni Qualità, Manutenzione, Acquisti e Ufficio Tecnico presenti sia nello stabilimento in cui sarai inserito/a sia nella sede centrale, al fine di avere sempre una corretta panoramica sullo stato e sulle esigenze della produzione. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone dinamiche, puntuali e flessibili, in grado di presiedere la posizione con determinazione. È necessario che la Persona possieda un background di studi (diploma o laurea) ad indirizzo tecnico e maturato una solida esperienza come Responsabile di Produzione, preferibilmente nel settore fonderia e/o siderurgia. È richiesto inoltre che sappia padroneggiare strumenti informatici e di gestione aziendale. Ci aspettiamo che dal processo di selezione tu possa dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Intelligenza emotiva; Precisione e puntualità; Autonomia; Leadership;
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’affermata azienda della provincia di Brescia che da più di 70 anni è divenuta un punto di riferimento del comparto metalmeccanico, e che grazie al proprio assetto organizzativo, produttivo e di sviluppo è in grado di gestire tutte le fasi di realizzazione industriale, sia di prodotti in serie che di pezzi specifici per le esigenze dei propri clienti. Considerando la continua crescita dell’azienda, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un RESPONSABILE PRODUZIONE Le tue principali responsabilità Tramite un confronto diretto e costante con il Direttore di Stabilimento, avrai l’importante compito di gestire e coordinare il processo produttivo nel reparto Fonderia e il lavoro di circa 45 risorse operative (che nei momenti di picco diverranno circa 60), affinché l’intero ciclo produttivo rispetti le tempistiche previste e assicurandoti nel contempo che incontri i migliori standard qualitativi. Per occupare proficuamente questo ruolo dovrai inoltre interfacciarti quotidianamente con le funzioni Qualità, Manutenzione, Acquisti e Ufficio Tecnico presenti sia nello stabilimento in cui sarai inserito/a sia nella sede centrale, al fine di avere sempre una corretta panoramica sullo stato e sulle esigenze della produzione. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone dinamiche, puntuali e flessibili, in grado di presiedere la posizione con determinazione. È necessario che la Persona possieda un background di studi (diploma o laurea) ad indirizzo tecnico e maturato una solida esperienza come Responsabile di Produzione, preferibilmente nel settore fonderia e/o siderurgia. È richiesto inoltre che sappia padroneggiare strumenti informatici e di gestione aziendale.
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Vicenza (Veneto)
Azienda INTERNAZIONALE specializzata nella creazione di tappi mondo SPIRITS ricerca: RESPONSABILE DI PRODUZIONE - STAMPAGGIO PLASTICO - VICENZA EST La figura si occuperà di coordinamento e gestione delle attività produttive con un focus specifico connesso al settaggio delle presse ad iniezione nonché al coordinamento del team di stabilimento. Seguirà la corretta gestione del contesto produttivo, 35 persone, organizzato su 3 turni su h24, 5 giorni la settimana. La persona dovrà avere un forte focus tecnico sui processi connessi allo stampaggio plastico ad iniezione espanso. COMPITI E RESPONSABILITA’: Organizzazione di tutte le attività di produzione dei diversi reparti dello stabilimento. Gestione del personale produttivo di fabbrica (responsabilità e coordinamento di ca. 35 risorse, stesura turni di lavoro, gestione ferie e permessi). Monitoraggio costante dello stato di avanzamento della produzione e redazione di report allo scopo di presidiare gli standard di qualità, servizio e produttività richiesti. Creazione di procedure e standard per strutturare ed ottimizzare il lavoro. Collaborazione con le principali funzioni aziendali per il miglioramento della qualità di prodotto e processo (R&D, Industrializzazione, Lean, Acquisti, Assicurazione Qualità). SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIMO:RAL 45/50 k - inserimento a tempo indeterminato PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_DI_PRODUZIONE_STAMPAGGIO_PLASTICO_VICENZA_EST_168135052.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia
siamo alla ricerca di un Responsabile Manutenzione di stabilimento per importante società leader mondiale del settore packaging La risorsa riporterà al Plant Manager e sarà il punto di riferimento per tutte le attività di manutenzione allinterno dello stabilimento ed avrà le seguenti responsabilità: Definire il piano di interventi per le attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva in accordo con le necessità produttive. Gestire le attività di manutenzione meccanica ed elettrica su macchine ed impianti. Contribuire al miglioramento tecnico e tecnologico del sito produttivo, degli impianti e delle macchine. Coordinare e supervisionare gli interventi di società esterne. Sviluppare le competenze del team di manutenzione gestendo la formazione continua delle risorse. Garantire unefficace gestione dei guasti e la sicurezza delle operazioni di manutenzione. Coordinare un team di manutentori e tecnici esterni ed interni. Gestire il magazzino ricambi ed i relativi fornitori. Interfacciarsi con la Produzione, lUfficio Acquisti e lRSPP, per gli interventi di natura tecnica/organizzativa. Competenze ed esperienza Diploma tecnico o laurea in ing. Meccanica o Industriale Esperienza nella gestione della manutenzione in contesti produttivi di almeno 3 anni Capacità nella gestione e coordinamento del personale Completano il profilo ottime doti di problem solving, determinazione e orientamento al risultato Conoscenza della lingua inglese Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 5-10 anni Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Treviso (Veneto)
Per Gruppo Industriale operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO nel settore dell’ELETTRODOMESTICO con plant produttivi in Europa, ricerchiamo: RESPONSABILE DI PRODUZIONE – STAMPAGGIO PLASTICO ELETTRODOMESTICO - TREVISO Il candidato alle dirette dipendenze del Direttore di Stabilimento, si occuperà della gestione della produzione con un focus specifico connesso al settaggio delle PRESSE AD INIEZIONE nonché al coordinamento del team di stabilimento: CAPITURNO, ATTREZZISTI, CARRELLISTI e MANUTENZIONE. Seguirà la corretta gestione del contesto produttivo organizzato su 3 turni su h24, 5 giorni la settimana. La persona dovrà avere un forte focus tecnico sui processi connessi allo stampaggio plastico ad INIEZIONE. Nel dettaglio il candidato assumerà la responsabilità delle seguenti attività: COMPITI E RESPONSABILITA’: Migliorare le performance in termini di produttività Migliorare e standardizzare la qualità della produzione Collaborare attivamente con il team di manutenzione degli impianti Registrare i rendimenti egli impianti: produttività, fermi, cambi, non qualità Validare l’inserimento di nuovi materiali e nuovi stampi Organizzare i turni, garantendo il presidio delle presse Garantire il rispetto degli standard qualitativi SEDE DI LAVORO: TREVISO NORD COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 60/70k + mbo PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_DI_PRODUZIONE_STAMPAGGIO_PLASTICO_ELETTRODOMESTICO_TREVISO_167875846.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, a diretto riporto del Direttore delle Operations, avrà le seguenti responsabilità: * Gestire la pianificazione operativa delle risorse, in coordinamento con la funzione Programmazione, per garantire il rispetto dei requisiti di qualità e dei tempi di consegna. * Fornire supporto ai vari reparti nel coordinamento del personale, nell'ottimizzazione del ciclo produttivo e delle attrezzature impiegate e nella risoluzione delle criticità tecniche. * Garantire il rispetto dei requisiti imposti dalle procedure approvate dall'azienda in fatto di salute e sicurezza sul lavoro, collaborando con l'RSPP nell'identificazione e nella valutazione dei rischi. * Garantire il rispetto delle procedure di Qualità in accordo al sistema di gestione vigente, collaborando con il Quality Manager nella gestione dei reclami e/o non conformità. * Monitorare lo stato di funzionamento degli impianti produttivi e delle attrezzature, richiedendo interventi di ripristino al verificarsi di problemi o malfunzionamenti. Particolare attenzione sarà richiesta nei confronti dei consumi energetici. * Gestire il personale di stabilimento curandone la formazione, la valutazione e lo sviluppo, in collaborazione con i vari responsabili di reparto e con la funzione risorse umane (HR). * Supportare la funzione HR in caso di assunzione di nuove figure professionali per i reparti gestiti. * Proporre soluzioni di miglioramento di processo e di impianto, in collaborazione con la funzione di Lean Management. Azienda strutturata, leader a livello globaleGestione plant produttivo - componentistica in gommaIl candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:Laurea in Ingegneria o Diploma TecnicoEsperienza di almeno 10 anni in ruolo analogo, con responsabilità di stabilimenti produttivi nel settore gommaBuona conoscenza delle logiche di gestione dei magazzini, dei flussi logistici e dei servizi generali di stabilimentoBuone capacità analitiche, di raccolta dati e di analisi dei cicli di lavoroBuona conoscenza delle tecniche di stampaggio e relative attività di quality controlBuona conoscenza dell'inglese e capacità di lettura del disegno meccanicoBuona conoscenza di software gestionali (SAP)Ottime capacità negoziali, leadership ed esperienza di gestione del personaleAzienda leader nella produzione di componentistica in gomma, per varie applicazioni industriali.Ottima opportunità di carriera in azienda leader di mercato e in forte crescita.
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Italia (Tutte le città)
L’Azienda, forte di un’esperienza pluridecennale e di un brillante percorso di internazionalizzazione, si occupa di soluzioni innovative nel settore dell’IRRIGAZIONE: gamme complete di articoli, in continua evoluzione tecnologica, sia per il retail che per il mercato professionale. Per il loro comparto produttivo selezioneremo la/il RESPONSABILE REPARTO PLASTICA: figura di riferimento per il coordinamento delle risorse, proattiva, ordinata, incline al lavoro di squadra, dotata di problem solving, leadership e capacità organizzative. Sue competenze: - Il coordinamento delle attività - Il controllo e il set up dei macchinari di assemblaggio - L’analisi e la soluzione dei problemi di Qualità dei Prodotti Assemblati - L’Ottimizzazione dei Processi e il Funzionamento dei Macchinari - La Programmazione e il Set up di Presse e Stampi - La Manutenzione di Macchine, Impianti e Stabilimento Sue responsabilità: - L’ordine e l’organizzazione del reparto stampaggio e dell’officina - La massima diminuzione dei tempi di fermo macchina in assemblaggio - Il coordinamento delle forze lavoro - Il riordino della materia prima - Il miglioramento dell’efficienza dei processi produttivi - Il controllo e la segnalazione dei problemi di Qualità in assemblaggio Essenziale l’esperienza pregressa e la conoscenza approfondita dei problemi dell’assemblaggio di PRODOTTI TECNICI di DIMENSIONI RIDOTTE, in particolare legati al mondo delle MATERIE PLASTICHE – la conoscenza dello STAMPAGGIO delle materie plastiche. Buone doti comunicative, flessibilità mentale, responsabilità, motivazione e passione per il proprio lavoro completano il profilo. La sede lavorativa si trova nell’Ovest della provincia di Milano. HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Stiamo collaborando con una importante e strutturata realtà del settore metallurgico bresciano, facente parte di un Gruppo Internazionale leader nel proprio settore di mercato. Sulla scia di numerosi investimenti per il plant bresciano, sia in termini di capitale umano che di innovazione tecnologica, l’azienda sta riscontrando un progressivo e costante periodo di crescita ed espansione. Spinta e motivata dalla volontà di proseguire su questa strada di sviluppo, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un RESPONSABILE DI PRODUZIONE Le tue principali responsabilità Attraverso un confronto diretto e costante con il Direttore di Stabilimento, avrai la responsabilità strategica di gestire e coordinare l’intero ciclo produttivo, che si compone del lavoro di circa 70 risorse operative, affinché il processo rispetti le tempistiche e gli obbiettivi prefissati, e assicurandoti nel contempo che incontri i migliori standard qualitativi previsti dal Gruppo. Per svolgere efficacemente questo ruolo dovrai inoltre interfacciarti quotidianamente con altre funzioni quali la Supply Chain e la Manutenzione, per assicurarti che gli impianti operino sempre in maniera efficiente. Avrai inoltre il compito di analizzare le performance e i KPI produttivi al fine di individuare potenziali miglioramenti e ottimizzazioni in ottica Lean. Sarai infine chiamato a gestire il ramo logistica e magazzino per quanto concerne il carico e scarico delle materie prime e dei prodotti finiti. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e alla condivisione, che possano presiedere la posizione con passione e determinazione. È necessario che la Persona abbia un background di studi (diploma o laurea) ad indirizzo tecnico-meccanico e maturato esperienza in ruoli affini, nella gestione della produzione e dei collaboratori, presso aziende del settore metalmeccanico. È richiesta inoltre la lingua ing
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Italia (Tutte le città)
EssenzialMente Servizi al Lavoro, agenzia accreditata per la ricerca e selezione, cerca 1 DIRETTORE DI STABILIMENTO per azienda del settore metalmeccanico. Per nota azienda metalmeccanica canavesana si ricerca 1 PLANT MANAGER che si occupi della gestione dello stabilimento produttivo in collaborazione con i diversi responsabili dei reparti. La ricerca si rivolge ad una risorsa senior con importante esperienza maturata in contesti analoghi, ottima predisposizione alla gestione delle attività e capacità di adattamento e coordinamento delle risorse. Il direttore di stabilimento si occupa di supervisionare, organizzare e gestire il corretto funzionamento dello stabilimento di sua responsabilità al fine di raggiungere gli obiettivi preposti o superarli. Il plant manager avrà responsabilità diretta della pianificazione della produzione, della logistica e sarà responsabile dello sviluppo di nuove strategie in collaborazione con i diversi reparti. La risorsa dovrà occuparsi delle attività legate al WCM con l’obiettivo di un’ottimizzazione del ciclo di lavoro e dei processi produttivi, valutando le procedure da adottare al fine di ridurre al minimo gli scarti e le problematiche date dalle lavorazioni e dalle attrezzature. Il candidato proviene preferibilmente da esperienze in officina meccanica dove ha potuto vedere tutti i cicli di vita del prodotto; ha una conoscenza ottima del disegno meccanico, delle attrezzature e delle lavorazioni meccaniche di precisione. Si richiedono: •Possesso laurea in ingegneria meccanica; •Ottima conoscenza del disegno meccanico e delle lavorazioni; •Esperienza in ambito metalmeccanico sulla gesti ottimizzazione del lavoro e del ciclo di produzione; •Senso di autorevolezza e spiccate doti comunicative ed organizzative per la gestione delle risorse presenti nel sito produttivo;
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente del settore metalmeccanica, con commesse sia in Italia sia all'Estero, si ricerca 1 RESPONSABILE DI STABILIMENTO. Il candidato dovrà: - Occuparsi della supervisione di uno stabilimento in collaborazione con il Responsabile di produzione. - Affiancamento al Responsabile di produzione della gestione commerciale; il candidato dovrà occuparsi solo della gestione interna dell'aspetto commerciale. - Addetto all'andamento produttivo e gestione delle tempistiche richieste. Il candidato ideale: - Ha maturato esperienza nella mansione. - Ottime capacità di lavoro in Team Sede di lavoro: Vallefoglia(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una florida Società con sede nella Bassa Reggiana, un/a: DIRETTORE DI STABILIMENTO L'azienda cliente è un'azienda storica del Settore con una forte presenza sul mercato a livello soprattutto nazionale ma anche Europeo. Impegnata nella crescita costante e nell'offerta di prodotti/servizi di alta qualità ai clienti e di nuovi brevetti e soluzioni per l'edilizia e particolarmente attenta ai temi della sostenibilità ambientale. Per supportare ulteriormente la loro espansione, stiamo cercando un Direttore di stabilimento che supervisioni due impianti e che abbia esperienza sulla produzione. Obiettivo Il Direttore di Stabilimento dovrà assicurare, nel rispetto delle norme, procedure e regole legali e contrattuali riguardanti tutti gli aspetti delle lavorazioni, il corretto funzionamento dello Stabilimento e il conseguimento delle produzioni programmate nel rispetto dei limiti qualitativi e di consumo previsti. Il candidato prescelto avrà quindi la responsabilità della gestione operativa degli impianti, con un focus particolare sulla pianificazione strategica degli investimenti e delle implementazioni necessarie per ottimizzare l'efficienza produttiva e gestionale. Principali Responsabilità 1. Pianificazione e Coordinamento Operativo: Coordinare e pianificare le operazioni giornaliere per garantire la continuità della produzione e la tempestiva consegna dei progetti. 2. Gestione della Produzione: Supervisionare l'intero ciclo di produzione, monitorando l'efficienza delle risorse e minimizzando i tempi di inattività. Garantire l'ottimizzazione dei processi produttivi e l'adeguamento ai requisiti normativi e di sicurezza. 3. Project Management: Pianificazione e supervisione di progetti di investimento e implementazione di nuovi impianti e tecnologie per l'ottimizzazione ed il miglioramento dello stabilimento. 4. Gestione approvvigionamento materie prime con il supporto dei capi turno e l'ufficio acquisti. 5. Gestione acquisti: effettuare le richieste di acquisto da trasmettere all'Ufficio Acquisti (acquisto pezzi di ricambio mezzi d'opera, attivazione ditte esterne per la manutenzione ecc.), previa autorizzazione della Direzione. 6. Conduzione di impianti: supervisionare la corretta conduzione degli impianti produttivi; 7. Supporto alla Direzione nelle strategie di investimento per l'acquisto di nuove attrezzature, strumenti e tecnologie per apportare delle migliorie sostenibili al ciclo produttivo; 8. Pianificare la manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto e dei mezzi operanti in azienda; 9. Supervisione progetti R&S in ottica sostenibile. 10. Controllo Qualità: Assicurare il mantenimento degli standard di qualità richiesti, implementando piani di miglioramento continuo e analisi delle prestazioni, in collaborazione con il responsabile R&S. 11. Gestione del Personale: Coordinare, formare e motivare il team di ingegneri, tecnici e operai, favorendo lo sviluppo delle competenze e della produttività del personale. 12. Budgeting e Controllo dei Costi: Controllare i costi di produzione e promuovere iniziative di riduzione degli sprechi, ottimizzando l'utilizzo delle risorse. 13. Sicurezza e Conformità Normativa: Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e ambientali, implementando protocolli per la prevenzione dei rischi e la riduzione degli incidenti sul lavoro. 14. Analisi e Reporting: Elaborare e analizzare report periodici sulle prestazioni operative e sui KPI, fornendo indicazioni strategiche per il miglioramento delle attività. Requisiti del Ruolo - Formazione: Laurea in Ingegneria Meccanica, Edile, Gestionale, o titoli affini. - Esperienza: Almeno 10 anni di esperienza in ruoli di gestione operativa di impianti produttivi, preferibilmente nel settore della vendita di materiali per l'edilizia. - Competenze Tecniche: Conoscenza delle metodologie di gestione della produzione, conoscenza. Familiarità con le normative di sicurezza del settore e con i sistemi di gestione della qualità. - Capacità di Leadership: Forte capacità di guidare e motivare i team di lavoro, con spiccate doti di problem solving e gestione delle crisi. - Competenze Analitiche: Abilità nel gestire e analizzare dati e KPI per monitorare l'efficienza produttiva e apportare miglioramenti. Competenze Soft - Problem Solving: Capacità di affrontare e risolvere problemi complessi in maniera rapida ed efficace. - Comunicazione: Ottime abilità comunicative per la gestione del team e per interfacciarsi con stakeholder interni ed esterni. - Organizzazione: Spiccate doti organizzative e abilità di multitasking; - Capacità di leadership; - Proattività, portando all'attenzione della direzione tecnologie e soluzioni per il miglioramento dello stabilimento. Cosa offre l'azienda: L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico, possibilità di sviluppo professionale e un pacchetto retributivo competitivo, commisurato all'esperienza del candidato. Sede di lavoro: • Provincia di Reggio Emilia I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per importante azienda di lavorazione leghe UN/UNA RESPONSABILE DI STABILIMENTO. La risorsa si occuperà di:. gestione ed organizzazione dello stabilimento al fine del raggiungimento degli obbiettivi ed assicurando la piena efficienza dell'impianto produttivo. definizione degli obbiettivi con la Direzione. gestione del carico degli ordini. pianificazione della produzione e monitoraggio andamento. verifica qualità. gestione problematiche. miglioramento processi produttivi. motivazione del personale. delega come datore di lavoro ai sensi del DL 81/2008 Requisiti richiesti: - Perito Metallurgico o Ing. dei materiali - conoscenza ed esperienza in attività industriali complesse - ottime capacità organizzative, relazionali e di gestione del personale - determinazione ed intraprendenza Sede di Lavoro: Brescia Est Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente del settore gomma-plastica, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 RESPONSABILE DI STABILIMENTO. Il candidato dovrà: - Occuparsi della supervisione di uno stabilimento in collaborazione con il Responsabile di produzione. - Affiancamento al Responsabile di produzione dell agestione commerciale; il candidato dovrà occuparsi solo della gestione interna dell'aspetto commerciale. - Addetto all'andamento produttivo e gestione delle tempistiche richieste. Il candidato ideale: - Ha maturato esperienza nella mansione. - Ottime capacità di lavoro in Team - In possesso della laurea in Ingegneria. Sede di lavoro: Belforte all'Isauro(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore metalmeccanico un RESPONSABILE DI LINEA PRODUZIONE La risorsa coordinerà gli addetti alla produzione e avrà un ruolo molto operativo. La risorsa risponderà direttamente al Responsabile di Stabilimento. Nel suo ruolo si occuperà di gestire gli aspetti di stoccaggio delle materie prime e di organizzazione e supervisione della produzione, nel rispetto delle procedure di Sicurezza, gestire la manutenzione in collaborazione con il responsabile manutenzione. In particolare nel suo ruolo si occuperà di: •gestire il personale e le attività dell’impianto di produzione garantendo che la produzione sia realizzata conformemente agli standard ed a tale scopo verifica che siano correttamente eseguiti tutti i controlli volti ad assicurare la qualità del prodotto •coordinare la rotazione del personale nel corso delle pause •promuovere l’introduzione e sviluppare metodologie e strumenti per l’ottimizzazione dei cicli produttivi; •controllare costantemente il funzionamento dei vari macchinari produttivi intervenendo ove è possibile o avvalendosi del supporto dell’addetto manutenzione o del fornitore del macchinario •gestire la manutenzione degli impianti programmata e preventiva in collaborazione con il responsabile di manutenzione; •controllare giornalmente il rapporto di turno relazionando su tutti gli aspetti degni di nota e motivando sempre gli eventuali fermi produttivi e/o gli scostamenti dai target di produzione Requisiti richiesti: -significativa esperienza in qualità di caporeparto/capo turno in PMI - buon utilizzo dei principali sistemi informatici -formazione elettromeccanica -capacità di leadership e di comunicazione efficace, tenacia nel perseguire gli obiettivi di produzione, autorevolezza, capacità organizzativa, metodo e capacità di gestire un flusso produttivo che richiede grande attenzione e precisione. L’impegno orario è preferibilmente su turno
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore alimentare cerchiamo un RESPONSABILE DI LINEA PRODUZIONE (ALIMENTARE) La risorsa coordinerà 8 addetti alla produzione e avrà un ruolo molto operativo. La risorsa risponderà direttamente al Responsabile di Stabilimento. Nel suo ruolo si occuperà di gestire gli aspetti di stoccaggio delle materie prime e di organizzazione e supervisione della produzione, nel rispetto delle procedure di Sicurezza, gestire la manutenzione in collaborazione con il responsabile manutenzione. In particolare nel suo ruolo si occuperà di: •gestire il personale e le attività dell’impianto di produzione garantendo che la produzione sia realizzata conformemente agli standard ed a tale scopo verifica che siano correttamente eseguiti tutti i controlli volti ad assicurare la qualità del prodotto e la sicurezza alimentare •coordinare la rotazione del personale nel corso delle pause •promuovere l’introduzione e sviluppare metodologie e strumenti per l’ottimizzazione dei cicli produttivi; •controllare costantemente il funzionamento dei vari macchinari produttivi intervenendo ove è possibile o avvalendosi del supporto dell’addetto manutenzione o del fornitore del macchinario •gestire la manutenzione degli impianti programmata e preventiva in collaborazione con il responsabile di manutenzione; •controllare giornalmente il rapporto di turno relazionando su tutti gli aspetti degni di nota e motivando sempre gli eventuali fermi produttivi e/o gli scostamenti dai target di produzione Requisiti richiesti: -significativa esperienza in qualità di caporeparto/capo turno in PMI - buon utilizzo dei principali sistemi informatici -formazione elettromeccanica -capacità di leadership e di comunicazione efficace, tenacia nel perseguire gli obiettivi di produzione, autorevolezza, capacità organizzativa, metodo e capacità di gestire un flusso produttivo che richiede grande attenzione e precisione.
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Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, Ricerca e selezione per importante azienda operante nel settore all'installazione degli isolamenti, la realizzazione dei ponteggi N. 1 VICE CAPO CANTIERE- STABILIMENTO INDUSTRIALE La figura sarà responsabile della gestione operativa del cantiere, garantendo il coordinamento delle attività, il rispetto delle normative di sicurezza e il controllo dei costi e della contabilità di commessa. Il Vice Site Manager lavorerà a stretto contatto con il Site Manager, supportandolo nelle decisioni strategiche e nella gestione quotidiana del cantiere. ¹ Gestione del personale - Coordinare le squadre di lavoro e monitorare l'andamento delle attività. - Gestire turnazioni, ferie e permessi del personale di cantiere. - Assicurare un ambiente di lavoro sicuro e produttivo. ¹ Contabilità di cantiere - Monitorare il budget della commessa e garantire il rispetto dei costi preventivati. - Gestire gli ordini di acquisto e il controllo delle forniture. - Supportare nella redazione di report economici e nell'analisi dei costi. ¹ Sicurezza e conformità normativa - Assicurare il rispetto delle normative sulla sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08). - Effettuare verifiche periodiche sul rispetto delle procedure di sicurezza. - Coordinare con il RSPP e gli enti preposti per eventuali ispezioni o audit. ¹ Supervisione operativa - Pianificare le attività quotidiane e verificare l'avanzamento lavori. - Coordinare con subappaltatori e fornitori per il rispetto delle tempistiche. - Risolvere eventuali problematiche tecniche e organizzative sul campo. Competenze Richieste ✔ Esperienza: Minimo 3-5 anni in ruoli di coordinamento di cantiere, preferibilmente in ambito Oil & Gas o settori affini. ✔ Conoscenza tecnica: Ponteggiatore, coibentazione, bonifica amianto, gestione di impianti industriali. ✔ Competenze gestionali: Leadership, gestione delle risorse umane, problem-solving operativo. ✔ Sicurezza: Conoscenza approfondita delle normative di sicurezza e capacità di implementarle in cantiere. ✔ Competenze amministrative: Nozioni di contabilità di cantiere, gestione dei costi e budgeting. SI OFFRE: • Contratto a tempo Determinato. CCNL CHIMICO RAL 32.000 • Orario di lavoro: Full time • Sede lavoro: BRESCIA I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura D’Impresa S.r.l. ricerca e seleziona IB1247 RESPONSABILE QUALITA’ - SETTORE FOOD & BEVERAGE Per prestigiosa e strutturata azienda operante nel settore Food and Beverage della provincia di Lodi. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in scienze alimentari o equivalenti; -Esperienza pregressa di 8 - 10 anni maturata nel ruolo in aziende del settore food & beverage, Imbottigliamento, salse ect; -Buona conoscenza delle normative cogenti per la qualità igienico – sanitaria e delle certificazioni BRC, IFS, Biologico, Kosher; -Conoscenza e gestione degli impianti produttivi, di imbottigliamento, pastorizzazione, omogeneizzazione, linee di estrusione; -Ottima conoscenza della lingua Inglese; -Spiccate doti organizzative, gestionali e relazionali; -Concretezza e doti di problem solving. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato, a diretto riporto del Responsabile di Stabilimento, coordinando 3 risorse si occuperà di: CONTROLLO QUALITA’ - Gestione e controllo qualità di linea in entrata e uscita - Monitoraggio fasi di processo e verifica che le specifiche e i requisiti del cliente siano rispettati - gestione della documentazione inerente il controllo del processo produttivo, tracciabilità del prodotto - effettuazione di test per la verifica delle specifiche R&D - Supporto gestione nuovi progetti e prove di R&D; - Collaborazione con la Direzione nella progettazione/acquisto di nuovi macchinari e attrezzature; - Supporto approvazione nuove forniture e ingredienti; -Supporto gestione ricette e schede tecniche. Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Interessante percorso di crescita. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura D’Impresa S.r.l. ricerca e seleziona IB1247 RESPONSABILE QUALITA’ - SETTORE FOOD & BEVERAGE Per prestigiosa e strutturata azienda operante nel settore Food and Beverage della provincia di Lodi. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in scienze alimentari o equivalenti; -Esperienza pregressa di 6 anni maturata nel ruolo in aziende del settore food & beverage, Imbottigliamento, salse ect; -Buona conoscenza delle normative cogenti per la qualità igienico – sanitaria e delle certificazioni BRC, IFS, Biologico, Kosher; -Conoscenza e gestione degli impianti produttivi, di imbottigliamento, pastorizzazione, omogeneizzazione, linee di estrusione; -Ottima conoscenza della lingua Inglese; -Spiccate doti organizzative, gestionali e relazionali; -Concretezza e doti di problem solving. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato, a diretto riporto del Responsabile di Stabilimento, coordinando 3 risorse si occuperà di: - Gestione e controllo qualità di linea in entrata e uscita - Monitoraggio fasi di processo e verifica che le specifiche e i requisiti del cliente siano rispettati - gestione della documentazione inerente il controllo del processo produttivo, tracciabilità del prodotto - effettuazione di test per la verifica delle specifiche R&D - Supporto approvazione nuove forniture e ingredienti; -Supporto gestione ricette e schede tecniche. Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Interessante percorso di crescita. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Riportando al Responsabile di Stabilimento, la figura ricoprirà le seguenti mansioni: Tenere i contatti con le manutenzioni, garantendone l'intervento ove necessario; Comunicare con il magazzino circa i fabbisogni produttivi; Proporre al superiore modifiche agli impianti o alle lavorazioni per un'attività di ottimizzazione; Controllare, nell'ambito del proprio reparto, gli aspetti produttivi, sicurezza e qualità, al fine di ottenere la maggiore efficienza possibile; Assicurarsi, assieme ai capi turno, che il proprio personale di reparto lavori al meglio e rispetti le procedure e regole previste dal regolamento interno da un punto di vista operativo, di sicurezza e prevenzione; Proporre eventuali contestazioni disciplinari ove necessario. Gestione autonoma del corretto funzionamento dello stabilimentoAzienda multinazionale storica, solida e molto conosciutaIl candidato/a ideale avrà le seguenti caratteristiche:Diploma/laurea in ambito tecnico (preferibilmente ingegneria meccanica/perito meccanico); Esperienza pregressa in ambito similare di almeno 10 anni (carpenteria e assemblaggio manufatti in acciaio); Conoscenza delle tecnologie di saldatura e sulla visione selle sequenze logiche del ciclo produttivo; Approccio pratico/operativo, buone doti di leadership e orientamento al risultato; Inglese B1. La realtà nostra Cliente è leader indiscussa nella progettazione e costruzione di impianti e strutture civili e industriali per diversi Clienti di fama nazionale e internazionale.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
Si ricerca per conto di un’azienda italiana, che fa parte di un gruppo internazionale specializzato nello sviluppo e produzione di dispositivi medici e di servizi e soluzioni anche in conto terzi per packaging e confezionamento. L’ambito di operatività non riguarda solo il settore healthcare e si estende anche a prodotti cosmetici, alimentari e chimico-tecnici. Per lo stabilimento che si trova nell’area metropolitana a nord di Milano, cerchiamo un/a: Responsabile Operations. La posizione riporta direttamente al Supply Chain Manager e ha la responsabilità di gestire il reparto produttivo, coordinando un team di addetti e specialisti tecnici. Una componente rilevante del suo incarico sarà quella di guidare un’importante fase di trasformazione e rinnovamento della funzione produzione. Requisiti: esperienza consolidata nel ruolo di responsabile produzione/responsabile stabilimento produttivo, preferibilmente nell’industria metalmeccanica e comunque nel contesto di industrie modernamente organizzate nella gestione dei processi produttivi; esperienza nella trasformazione dei processi legata all’adozione di soluzioni innovative dal punto di vista tecnologico ed informatico; competenze di problem solving, agilità e flessibilità nell’affrontare le fasi di cambiamento; concretezza, “attenzione al centesimo”, sensibilità per i dettagli operativi che generano la differenza; capacità di negoziazione e di leadership nei rapporti quotidiani con il personale operativo; formazione in ambito tecnico/scientifico; conoscenza della lingua inglese; conoscenza delle logiche di funzionamento ERP padronanza dei principali strumenti del pacchetto MS Office. La sede di lavoro si trova nell’area metropolitana a nord di Milano. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bologna (Emilia Romagna)
Manpower S.r.l., filiale di Imola, ricerca per importante cliente del territorio, un: - MANUTENTORE ELETTROMECCANICO; L'operatore dovrà occuparsi dei lavori di manutenzione ordinarie e straordinarie degli impianti dello stabilimento. Eseguendo su tutte le macchine e/o apparecchiature gli interventi e le regolazioni per assicurarne il corretto funzionamento. Effettuerà analisi e diagnosi, fornendo indicazioni sulla necessità di eseguire interventi di manutenzione. Farà capo al responsabile di manutenzione degli impianti dello stabilimento produttivo. Requisiti minimi Il candidato ideale è una risorsa in possesso del diploma di perito elettronico, o perito elettrotecnico o meccanico. Si valuteranno, eccezionalmente, anche profili non in possesso dei suddetti titoli di studio, purché abbiano maturato una considerevole esperienza in mansione analoga per almeno 5 anni. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy sul sito internet manpower Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
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Bologna (Emilia Romagna)
Manpower S.r.l., filiale di Imola, ricerca per importante cliente del territorio operante nella metalmeccanica del territorio - MANUTENTORE ELETTROMECCANICO La risorsa, inserita in produzione, dovrà occuparsi dei lavori di manutenzione ordinarie e straordinarie degli impianti dello stabilimento. Eseguendo su tutte le macchine e/o apparecchiature gli interventi e le regolazioni per assicurarne il corretto funzionamento. Effettuerà analisi e diagnosi, fornendo indicazioni sulla necessità di eseguire interventi di manutenzione. Farà capo al responsabile di manutenzione degli impianti dello stabilimento produttivo. Luogo: Imola Contratto: da definire Orario: full-time con disponibilità a turni Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000 Requisiti: Il candidato ideale è una risorsa in possesso del diploma di perito elettronico, o perito elettrotecnico o meccanico. Si valuteranno, eccezionalmente, anche profili non in possesso dei suddetti titoli di studio, purché abbiano maturato una considerevole esperienza in mansione analoga sia nella parte meccanica che elettrica.
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Italia
Cerchiamo un/a operaio/operaia per la produzione ed il confezionamento di prodotti alimentari. Requisiti: - Buona volontà - Disponibilità a lavorare in uno stabilimento produttivo - Gradita esperienza in contesto similare ma non tassativa - Buone capacità di lavoro di squadra Responsabilità: - partecipare alla linea produttiva - confezionamento - utilizzo di macchinari produttivi Offerta: - Contratto a tempo determinato finalizzato a stabilizzazione - CCNL Alimentari Industria, range retributivo lordo 1700-1800 - Orario full time 40h su 5gg Lun-Ven. Turni possibili 7-16 (1h pausa) o 8-17 (1h di pausa) - Possibilità di effettuare straordinari durante la stagione estiva - Possibilità di futura crescita professionale nei ruoli di responsabile produzione/responsabile di magazzino - Luogo di lavoro Grosseto Settore: Industriale alimentare Ruolo: Produzione / Operations Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media
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Ferrara (Emilia Romagna)
Per stabilimento produttivo in provincia di Ferrara siamo alla ricerca di un CAPO REPARTO La risorsa risponderà direttamente al Responsabile di Produzione e dovrà organizzare e coordinare il lavoro degli operatori durante il turno. Si interfaccerà con la divisione del controllo qualità in caso di non conformità durante la produzione, con il magazzino e con i manutentori di linea per la risoluzione di eventuali problematiche. Il candidato ideale possiede un Diploma o Laurea in materie scientifiche/alimentari ed ha preferibilmente maturato un'esperienza di 2-3 anni nel coordinamento di una linea di produzione. Richiesta disponibilità a lavorare su 3 turni a ciclo continuo. Previsto inserimento diretto in azienda.
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Italia (Tutte le città)
Per stabilimento produttivo in Provincia di Modena, Cliente fidelizzato Gruppo Multinazionale, specializzato nella produzione oleodinamica ed idraulica ricerchiamo TEST ENGINEER AUTOMOTIVE. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Responsabile R&S e Tecnica, sono richieste skill necessarie: Conoscenza tecnico meccanica per Laurea Padronanza della lingua inglese (utilizzo lavorativo quotidiano) Esperienza tecnica professionale quinquennale acquisita all'interno di Azienda di lavorazione meccanica, ove sono adottate logiche Lean Production, su produzione in serie - prodotto finale certificato IATF. La risorsa si occuperà di analizzare e definire le specifiche tecnico – funzionali dei processi produttivi legati trasversalmente all'Area R&D (modifiche tecniche con PRO ENGINEER ed elaborazione analisi FEM, AMESIM ed altri software aziendali utilizzando il linguaggio SCILAB o MATLAB), Area Qualità (a completamento della documentazione DFMEA PFMEA APQP), ed Area Manufacturing (contribuire in prima persona alle attività di Continuous Improvement per le fasi DME - EOL - SPC - SQC - NFPY); saranno previsti brief tecnici e fortemente strategici con le altre Aree R&D altri Plant ed altri enti a livello Corporate. Completano le skill della risorsa ideale, il livello di autonomia manageriale, poichè rivestirà all'interno dei Team trasversali, un ruolo di ulteriore definizione di prestigio professionale, finalizzato ad un sicuro riconoscimento di meriti, poiché è previsto un premio aggiuntivo MBO sin dal momento iniziale di ingaggio. Rif. Test Engineer Automotive M1821 info mobile 3389622158 [email protected] Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di UN* MANUTENTORE ELETROMECCANICO. La risorsa, riportando al Direttore di stabilimento e coordinandosi con il Responsabile della produzione, si occuperà di assicurare il funzionamento dell'impianto produttivo secondo le direttive e gli obiettivi aziendali, di gestire le attività di collaudo, installazioni, attivazioni, garanzie, nonché tutti i servizi a fronte di contratti di manutenzione. Nello specifico, avrà le seguenti responsabilità: • Predispone un piano di manutenzione preventiva e di revisione di tutte le macchine e gli impianti dell'azienda; • Esegue gli interventi di manutenzione secondo quanto previsto dal piano di manutenzione ordinario, in conformità con le leggi vigenti; • Esegue le manutenzioni straordinarie, le riparazioni e le migliorie in base a quanto segnalato dal responsabile di produzione e dagli operatori in produzione; • Pianifica gli interventi di manutenzione dei tecnici esterni previo accordo con DS; • Organizza regolarmente controlli preventivi per salvaguardare i macchinari e proteggerli da qualsivoglia tipologia di degrado; • Fornisce e protocolla, in collaborazione con il Responsabile della produzione, le istruzioni ai collaboratori per il superamento di eventuali difficoltà cui possono ovviare direttamente; • Registra le manutenzioni effettuate all'interno degli appositi registri; • Si attiva per la ricerca dei fornitori di attrezzature e di impianti; • Definisce i dati economici di propria competenza necessari alla stesura del budget e stime di previsione costi; • Richiede le schede tecniche e le dichiarazioni di conformità dei materiali all'utilizzo previsto e le inoltra per conoscenza a RQ; • Supervisiona l'installazione di nuovi macchinari ed archivia ordinatamente i libretti di uso e manutenzione; • Controlla la corretta compilazione e la congruità del rapportino di intervento dei tecnici esterni relativamente agli interventi sia preventivi che straordinari sulle macchine e sugli impianti e provvede alla riparazione e/o rimpiazzo dei macchinari e i dispositivi non funzionanti. • È responsabile della corretta chiusura di tutte le porte e i portoni dello stabilimento durante l'attività ed alla fine del proprio orario di lavoro. • Ha la gestione operativa del SGSA Sistema di Gestione della Sicurezza Antincendio (in assistenza al Responsabile dell' Attività in loco) e come tale esegue le attività (controlli, verifiche, manutenzioni) previste nel Piano SGSA (coordinando anche i fornitori esterni) e le annota nell' apposito registro già predisposto. Cosa richiediamo? - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4/5 anni - Solide capacità in campo meccanico e in parte anche elettrico - Preferibilmente conoscenza di PC, sistemi informatici e Excel con Word Cosa offriamo? Inserimento a tempo indeterminato - CCNL Alimentare artigianato, il livello retributivo verrò definito in relazione alla relativa esperienza Orario di Lavoro: su due turni (6 - 14 /14 - 22). All'occorrenza, disponibilità sul sabato mattina Settore: Industria alimentare Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Patente: Patentino del muletto
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I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di UN* MANUTENTORE ELETROMECCANICO. La risorsa, riportando al Direttore di stabilimento e coordinandosi con il Responsabile della produzione, si occuperà di assicurare il funzionamento dell'impianto produttivo secondo le direttive e gli obiettivi aziendali, di gestire le attività di collaudo, installazioni, attivazioni, garanzie, nonché tutti i servizi a fronte di contratti di manutenzione. Nello specifico, avrà le seguenti responsabilità: • Predispone un piano di manutenzione preventiva e di revisione di tutte le macchine e gli impianti dell'azienda; • Esegue gli interventi di manutenzione secondo quanto previsto dal piano di manutenzione ordinario, in conformità con le leggi vigenti; • Esegue le manutenzioni straordinarie, le riparazioni e le migliorie in base a quanto segnalato dal responsabile di produzione e dagli operatori in produzione; • Pianifica gli interventi di manutenzione dei tecnici esterni previo accordo con DS; • Organizza regolarmente controlli preventivi per salvaguardare i macchinari e proteggerli da qualsivoglia tipologia di degrado; • Fornisce e protocolla, in collaborazione con il Responsabile della produzione, le istruzioni ai collaboratori per il superamento di eventuali difficoltà cui possono ovviare direttamente; • Registra le manutenzioni effettuate all'interno degli appositi registri; • Si attiva per la ricerca dei fornitori di attrezzature e di impianti; • Definisce i dati economici di propria competenza necessari alla stesura del budget e stime di previsione costi; • Richiede le schede tecniche e le dichiarazioni di conformità dei materiali all'utilizzo previsto e le inoltra per conoscenza a RQ; • Supervisiona l'installazione di nuovi macchinari ed archivia ordinatamente i libretti di uso e manutenzione; • Controlla la corretta compilazione e la congruità del rapportino di intervento dei tecnici esterni relativamente agli interventi sia preventivi che straordinari sulle macchine e sugli impianti e provvede alla riparazione e/o rimpiazzo dei macchinari e i dispositivi non funzionanti. • È responsabile della corretta chiusura di tutte le porte e i portoni dello stabilimento durante l'attività ed alla fine del proprio orario di lavoro. • Ha la gestione operativa del SGSA Sistema di Gestione della Sicurezza Antincendio (in assistenza al Responsabile dell' Attività in loco) e come tale esegue le attività (controlli, verifiche, manutenzioni) previste nel Piano SGSA (coordinando anche i fornitori esterni) e le annota nell' apposito registro già predisposto. Cosa richiediamo? - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4/5 anni - Solide capacità in campo meccanico e in parte anche elettrico - Preferibilmente conoscenza di PC, sistemi informatici e Excel con Word Cosa offriamo? Inserimento a tempo indeterminato - CCNL Alimentare artigianato, il livello retributivo verrò definito in relazione alla relativa esperienza Orario di Lavoro: su due turni (6 - 14 /14 - 22). All'occorrenza, disponibilità sul sabato mattina Settore: Industria alimentare Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Patente: Patentino del muletto
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