-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile stad eventi


Elenco delle migliori vendite responsabile stad eventi

STAD FENG SHUI STATUA DI CAVALLO CERAMICA SCULTURE DI CAVALLI ORNAMENTI DI ANIMALI FIGURINE D'ARTE HOME OFFICE DECORAZIONE DA TAVOLO FENG SHUI DECOR
  • * Concetto di design: il cavallo porta il chi di ricchezza, successo, coraggio, nobiltà e potere, tenere una tale scultura porterà fortuna e fortuna a te e alla tua famiglia, è un meraviglioso arredamento per le tue scrivanie, scaffali o cosa hai!
  • * Dimensioni: 25,2 * 9,3 * 24,8 cm / 9,9 * 3,6 * 9,7 pollici, materiale: ceramica.
  • * Materiale: questo manufatto tradizionale è realizzato in ceramica, dettagli squisiti ed emozioni rendono questa statua viva! (Il prodotto potrebbe presentare una leggera differenza di colore a causa dello scatto e del viraggio tardivo.)
  • * Occasioni applicabili: grande aggiunta a qualsiasi collezione di adoratori di cavalli - Arredamento per ufficio per mostrare potere, forza, lealtà e fiducia Per la casa, la cucina, l'ufficio o lo spazio di lavoro.
  • * Perfetto per: grande regalo di inaugurazione della casa o di congratulazioni o statua decorativa per il buon Feng Shui.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RESPONSABILE STILE PARRUCCA DEI CAPELLI DELLA RAGAZZA PIENA PARRUCCA NERA ROTOLO D'ANGOLO CAPELLI DI FALSIFICAZIONE BUBBLE NOODLE ROTOLO CUT PARRUCCA SET FÜR FRAUEN QUALITÄT SYNTHETISCHE PERÜCKEN MIT.
  • Donna corta rossa cappelli donne donna capelli veri grigi nera e blu lunga capelli ricci bianchi marrone lunga liscia caschetto uomo hatsune capelli vergini hippy uomo kit trans uomo marrone angelo party frangetta grell sutcliff caschetto verde treccia da vecchietta arancione corta uomo retina per capelli per stempiato nera e rossa donna bianco cenere scalata bionda da giudice capelli corti veri rosso
  • Materiale: Importato Premium Quality fibra sintetica pelo morbidissimo, naturale
  • Caratteristica £ ºHair Materiale sensazione setosa e liscia come il Real Capelli, fascia elastica regolabile che si adatta maggior parte dei formati di testa
  • Lavaggio: Facile da lavare e preoccuparsi appena utilizzando un poco sciampo delicato in acqua fredda.
  • Funzione: Grande per l'uso quotidiano può anche essere utilizzato per il tema del partito, cosplay, o qualsiasi altra occasione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RESPONSABILE VENDITE EQUIPAGGIO ASSISTENTE DIRETTORE MAGLIETTA
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
AGENZIA SPETTACOLI FUN PARTY cerca: Procacciatore/Procacciatrice di Eventi Musicali in Locali e Feste di Piazza. AREA DI LAVORO: Provincia di Padova ma anche in Tutto il Veneto e prime parti del Emilia Romagna. Offriamo interessanti Provvigioni e possibilità di un Fisso con Benefit(cellulare e tablet). SELEZIONE PERSONALE A ESTE (PD) Domenica 13 MAGGIO 2018
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE MARKETING/COMMERCIALE Ricerchiamo per prestigioso impianto sportivo zona Perugia, un responsabile marketing/commerciale. La figura riferirà direttamente al direttore generale. La figura avrà il compito di: •Mantenere rapporti con agenzie marketing •Mantenere rapporti con agenzie di organizzazione eventi •Gestire i rapporti con aziende interessate ad organizzare eventi all'interno della struttura •Promuovere le attività del centro sportivo sia attraverso social media che attraverso attività commerciale diretta Si richiede: •Ottime doti relazionali •Ottime doti commerciali •Ottimo livello culturale •Esperienza in ruoli marketing o commerciali •Passione per lo sport •Buona conoscenza della lingua inglese •Residenza su Perugia o zone limitrofe Si offre contratto come dipendente inizialmente a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
RESPONSABILE COMMERCIALEIl candidato, coordinandosi con il responsabile di funzione, si occuperà dello sviluppo commerciale della filiale attraverso la ricerca di nuove opportunità di business e l'acquisizione di nuovi clienti. Implementerà azioni di sviluppo commerciale (proattive, contatti telefonici, trattative e offerte), organizzerà visite, ed eventi.Altri Requisitio Buona conoscenza del pacchetto Office.o Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.o Capacità di problem solving.o Attitudine alla vendita.Completano il profilo serietà ed ottime capacità di comunicazione.Se interessati, inviare il proprio CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE RECEPTION Ricerchiamo per prestigioso impianto sportivo zona Perugia, un responsabile reception. La figura avrà il compito di: •Gestire la reception •Coordinare l'attività degli addetti •Gestire i rapporti con clienti privati •Gestire i rapporti con aziende interessate ad organizzare eventi all'interno della struttura •Supervisionare le attività di prenotazione delle attività sportive •Coordinare le attività di pulizia e manutenzione della struttura Si richiede: •Esperienza nella mansione maturata all'interno di società sportive, strutture ricettive o comunque nella gestione ed organizzazione di gruppi di lavoro •Ottime doti relazionali •Ottimo livello culturale •Passione per lo sport •Buona conoscenza della lingua inglese •Disponibilità a lavorare sabato, domenica e festivi •Residenza su Perugia o zone limitrofe La struttura è aperta tutti i giorni dalle 8 alle 24 Si offre contratto come dipendente inizialmente a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Responsabile punto vendita Balloonstore vendita articoli e servizi per la festa ed eventi Tempo lavorativo: massima disponibilità Periodo di collaborazione: continuativo e disponibilità da subito ASSOLUTAMENTE RICHIESTO: Pluriennale e comprovata esperienza in analogo settore/ruolo Ragazzo/a età dai 21- 40 anni Titolo di studio scuola media superiore Perfetta padronanza della lingua italiana Carattere espansivo Capacità da team leader e gestione personale Sopportare stress e picchi di lavoro elevati E' gradita presenza, curata e buona comunicazione Residenza/domicilio nelle immediate vicinanze Ottima conoscenza del pc, fatturazione, registro corrispettivi e utilizzo del registratore cassa Automounito/a Astenersi privi requisiti Verranno tenuti in considerazione solo CV con foto e corrispondenti alla descrizione della figura richiesta. inviare cv con foto. Verrete ricontattati per colloquio collettivo siti visitabili: balloonstore.eu show-time.it magicparty.eu
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Cerchiamo una figura maschile/femminile come responsabile banchetti ed eventi con una pregressa esperienza nel settore da almeno 4/5 anni in struttura 4*. La figura avrà la responsabilità del proprio reparto e di tutto il personale internoesterno della sala, garantendo efficienza e qualità secondo i protocolli aziendali. Dovrà occuparsi del rapporto con la clientela e consulenza sulla fase di trattativa e definizione di un'evento. Requisiti: Esperienza nella gestione di matrimoni ed eventi; attitudine alla vendita ed alle relazioni ottime capacità organizzative, dinamicità, autonomia e flessibilità oraria. Capacità di trovare con facilità soluzioni ad eventuali sfide; Attenzione ai dettagli; Capacità di gestione di team, motivatore. Tutti i cv che non posseggono i requisiti sopra menzionati saranno cestinati. Gli interessati possono spedirci il loro CV (con foto).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
agenzia Eventi Rimni Per la sua sede di Rimini FIERE E congressi cerca 1 responsabile amministrativo laurea o titolo equivalente part time settore eventi curr a: [email protected]
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Agenzia Formativa Ulisse seleziona un responsabile Marketing & Communication, conoscitore dell’ aspetto web, mobile e social. Le principali attività riguarderanno: • Stesura e attuazione di piani editoriali MKT e comunicazione aziendale; • Gestione della comunicazione sui canali tradizionali e sul web; • Predisposizione del materiale di marketing web e cartaceo, ideazione, copy; • Gestione delle attività di Digital PR aziendali volte a promuovere servizi, prodotti, progetti o eventi; • Media Relations & Event Planning. Sono richieste: • Ottime conoscenze di Marketing, Web Marketing e Social Media Marketing; • Laurea in discipline Economiche; • Pregressa esperienza nel ruolo di responsabile marketing o ruoli similari; • Forte interesse per la Comunicazione e il Digital Marketing; • Conoscenze delle tecnologie ICT e di come queste possano incentivare lo sviluppo del business aziendale; • Conoscenza approfondita dei Social Network; • Ottima conoscenza della lingua Inglese; • Disponibilità a trasferte; • Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team; • Pianificazione, capacità organizzativa, problem solving; • Orientamento all’ obiettivo e flessibilità. L'orario di lavoro sarà full-time e la retribuzione sarà determinata dal Contratto Collettivo Nazionale del lavoro (CCNL) di riferimento. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae completo di documento di identità ad amministrazione@agenziaformativaulisse.it. La selezione avverrà su colloquio individuale e prova pratica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE - COMO Il nostro Cliente Ente territoriale per il potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un: RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Coordinatore. Dettaglio mansioni: Prima assistenza di carattere generale per problematiche specifiche anche adempiendo a mansioni di carattere amministrativo; Organizzazione e coordinamento eventi (assemblee/corsi/seminari) sul territorio di competenza; Partecipazione Tavoli di Lavoro Istituzionali nei Comuni/Enti del territorio di competenza; Partecipazione Assemblee condominiali della sede; Predisposizione stesura di comunicati stampa e articoli redazionali; Elaborazione ed esposizione anche in pubblico di presentazioni e report; Conduzione di ricerche, analisi dati per predisporre documenti e reportistica da sottoporre alla Direzione Generale relativa all’avviamento di progetti di marketing; Applicazione di tecniche commerciali per proporre servizi che possano soddisfare le necessità degli interessati (Problem Solving). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile diploma di ragioneria e formazione in marketing / comunicazione. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Pregressa esperienza (almeno 1 o 2 anni) nella mansione. Settore di provenienza: gradita ma non necessaria provenienza dal settore servizi. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: Capacità di relazionarsi con clienti e altre risorse in maniera empatica e costruttiva. Propositività; Ottimizzazione del tempo; Precisione e riservatezza; Problem solving; Organizzazione del lavoro; Conoscenze aggiuntive: conoscenze/professionalità particolari e specifiche nell’ambito del settore giuslavoristico (Consulente del Lavoro/consulente paghe) o del settore fiscale-tributario (Commercialista/consulente contabile) o del settore formazione (Esperienza in Enti di formazione/Conoscenza dei Fondi interprofessionali) rappresenteranno un plus a favore del candidato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato / seniority ed anni di esperienza. Sede di lavoro: Como ma disponibile a sporadiche trasferte sui comuni limitrofi (automunito). Orario di lavoro: 8:30; 12:30 – 14:00; 18:00 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Disponibile a trasferte: sì, indicativamente per il 90% del tempo la risorsa sarà comunque in sede. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Siamo alla ricerca di una figura di Responsabile Amministrative e Contabile che abbiamo le seguenti Capacità di sviluppo: Questa figura Professionale deve spaziare tra diverse aree aziendali riuscendo nel contempo ad eseguire funzioni di supervisione e coordinazione delle risorse umane presenti al loro interno da un lato, e procedendo dallâ€â„¢altro a realizzare sia i documenti relativi al bilancio, sia la contabilità riferita alle transazioni finanziarie. Le competenze che vengono richieste al Responsabile Amministrativo sono: 1. Deve conoscere i temi fiscali e civilistici, le procedure contabili e dei principi applicabili. 2. interfacciarsi con le altre Direzioni aziendali al fine di conoscere i dettagli delle operazioni da loro svolte per garantirne la corretta ed efficace contabilizzazione. 3. Tenere a disposizione degli organismi aziendali tutte le informazioni di carattere fiscale e civilistico e tutta la documentazione relativa alle dichiarazioni periodiche cui la società è tenuta. 4. Deve provvedere a redigere lâ€â„¢archivio documentale di tutto il reporting verso altre funzioni aziendali e verso lâ€â„¢esterno e vigilare affinché tale archivio sia sempre completo, fruibile e ordinato. 5. Deve conoscere e saper applicare le procedure di consolidamento dei dati dei gruppi societari, deve conoscere e saper gestire i sistemi informativi utilizzati per il consolidamento. 6. Deve garantire lâ€â„¢omogeneità dei dati consolidati anche procedendo alla conversione fra diversi principi contabili, vigilare affinché le società consolidate delle quali non ha il diretto controllo sul sistema contabile applichino correttamente le policy di gruppo al loro interno. 7. Supportare tutte le altre direzioni, oltreché la propria, nella gestione di eventi straordinari e garantirne la correttezza sia dal punto di vista contabile sia anche dal punto di vista documentale. 8. Saper redigere o concorrere alla redazione delle policy contabili, ed interfacciarsi poi con gli internal ed external auditors al fine di validare le procedure e i sistemi di controllo. PER PRENOTARE IL COLLOQUIO SI PREGA GENTILMENTE DI CLICCARE SUL LINK DEL CALENDAR PRESENTE IN BASSO NELLA SEZIONE SITO WEB- ED INVIARE TRAMITE MAIL IL C.V. ED IL TITOLO DELL'ANNUNCIO
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Siamo alla ricerca di una figura di Responsabile Amministrative e Contabile che abbiamo le seguenti Capacità di sviluppo: Questa figura Professionale deve spaziare tra diverse aree aziendali riuscendo nel contempo ad eseguire funzioni di supervisione e coordinazione delle risorse umane presenti al loro interno da un lato, e procedendo dal altro a realizzare sia i documenti relativi al bilancio, sia la contabilità riferita alle transazioni finanziarie. Le competenze che vengono richieste al Responsabile Amministrativo sono: 1. Deve conoscere i temi fiscali e civilistici, le procedure contabili e dei principi applicabili. 2. interfacciarsi con le altre Direzioni aziendali al fine di conoscere i dettagli delle operazioni da loro svolte per garantirne la corretta ed efficace contabilizzazione. 3. Tenere a disposizione degli organismi aziendali tutte le informazioni di carattere fiscale e civilistico e tutta la documentazione relativa alle dichiarazioni periodiche cui la società è tenuta. 4. Deve provvedere a redigere l archivio documentale di tutto il reporting verso altre funzioni aziendali e verso l'esterno e vigilare affinché tale archivio sia sempre completo, fruibile e ordinato. 5. Deve conoscere e saper applicare le procedure di consolidamento dei dati dei gruppi societari, deve conoscere e saper gestire i sistemi informativi utilizzati per il consolidamento. 6. Deve garantire l'omogeneità dei dati consolidati anche procedendo alla conversione fra diversi principi contabili, vigilare affinché le società consolidate delle quali non ha il diretto controllo sul sistema contabile applichino correttamente le policy di gruppo al loro interno. 7. Supportare tutte le altre direzioni, oltreché la propria, nella gestione di eventi straordinari e garantirne la correttezza sia dal punto di vista contabile sia anche dal punto di vista documentale. 8. Saper redigere o concorrere alla redazione delle policy contabili, ed interfacciarsi poi con gli internal ed external auditors al fine di validare le procedure e i sistemi di controllo.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ben,essere flegreo è alla ricerca di una responsabile estetica,. Stiamo selezionando una direttrice operativa, con spiccate doti comunicative, organizzative e manageriali, da avviare alla carriera di responsabile di negozio. La candidata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: 1. gestione della clientela 2. coordinamento e supporto alle operatrici del centro estetico 3. rapporti con i fornitori: inventario, pianificazione, controllo ordini e magazzino prodotti 4. pianificazione e controllo finanziario e amministrativo Ma soprattutto 5. coordinamento e gestione del processo di vendita 6 gestione strategie di marketing come eventi dal vivo o online, co-marketing, ecc. QUESTO RUOLO E' ADATTO A TE SE: - sei una persona solare e ami stare in contatto con altre persone - sei un amante dell'ordine, della precisione, delle "cose fatte bene" - portare a termine un compito o un impegno è per te più importante dell'orologio - la tua ragione lavorativa più profonda è trainare il tuo team verso il successo - se vuoi crescere ed avviare una carriera in un settore in continua espansione e ricco di stimoli - se hai sempre voluto lavorare nel mondo del lusso e del benessere COME CANDIDARSI Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff rispondi a questo annuncio allegando il tuo CV e scrivendoci perché pensi di essere la giusta per
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
You Medical è un poliambulatorio di Medicina Estetica situato in provincia di Monza e Brianza Responsabile Marketing e Comunicazione: La risorsa si occuperà di: Pianificare ed eseguire una strategia di marketing per prodotti e servizi nuovi od esistenti Gestire i social media, piani editoriali, ottimizzazione pagine, ideazione nuove campagne  Gestire siti web e copywriting Realizzare e monitorare le campagne pubblicitarie sui social media e su Google ads  Coordinare agenzie di comunicazione web e grafica Organizzare e coordinare eventi Gestire il Marketing e la comunicazione  Requisiti richiesti: Laurea in Marketing Buona conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza pacchetto office Esperienza pregressa e comprovata  nel ruolo di responsabile marketing L'offerta di lavoro è riferita ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze della Società Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: 40 mila euro retribuzione annua lorda, incentivi al raggiungimento di budget, più telefono mobile e auto aziendale
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Iconacasa Bologna Bolognina è alla ricerca di 2 ragazzi/e (18-30 anni) da inserire nel proprio team, anche prima esperienza lavorativa. Adatto a chiunque abbia interesse a sviluppare il proprio interesse nel mondo immobiliare. I PUNTI DI FORZA DI ICONACASA - Rapida crescita professionale meritocratica; - Formazione gratuita in loco; - Eventi motivazionali periodici; - Cene ed eventi aziendali mensili Offresi fisso mensile, provvigioni e premi interni. Per candidarsi inviare CV a bolognabolognina@iconacasa.com o telefonare al 0510234977 per fissare il tuo colloquio
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
DESCRIZIONE Joy Fundraising S.r.l., azienda leader nell'ambito del dialogo diretto dal 2012, organizza campagne di raccolta fondi su stand per importanti clienti del settore No Profit a Firenze e dintorni, in Lombardia e in Piemonte. CHI CERCHIAMO? Un Responsabile / Team Leader face to face per l’area di Firenze Esperienza di almeno 6 mesi come dialogatore nella raccolta fondi face to face NON è un lavoro porta a porta o street - NO partita iva COSA OFFRIAMO? Lavoro full time 5 giorni/settimana festivi esclusi Attività su stand posizionati in location selezionate e di qualità Fisso mensile netto a partire da € 900.00 (offerta personalizzate in base all’esperienza) + interessanti provvigioni Rimborsi spese per gli spostamenti da Firenze Inserimento diretto a scopo assunzione Ottime prospettive di crescita professionale ed economica COSA GARANTIAMO? Formazione settimanale in aula Seminari periodici presso le sedi dei nostri Clienti Manuale di formazione esclusivo e materiali aggiornati Tablet aziendali Ambiente giovane e dinamico PRINCIPALI MANSIONI Gestione di un gruppo di dialogatori dal punto di vista sia strategico-formativo sia operativo Formazione delle nuove risorse Perseguimento dell'obiettivo del Team Confronto costante con ufficio eventi e coordinamento
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.