Responsabile stad eventi organizzati
Elenco delle migliori vendite responsabile stad eventi organizzati

Italia
QUALCOSA SU DI NOI: Obicà Mozzarella Bar è il nostro progetto di ristorazione italiana che mette al centro della proposta gastronomica la Mozzarella di Bufala Campana DOP. Il primo Obicà nasce a Roma nel maggio del 2004 e da quellanno abbiamo iniziato ad espanderci non solo nelle principali città italiane, ma anche oltre i confini nazionali: da New York a Tokyo, passando per capitali europee come Londra. SEI LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO SE: - Hai maturato almeno 2 anni di esperienza come Assistant Restaurant Manager in contesti ristorativi strutturati, organizzati e dinamici; - Conosci bene le attività operative che caratterizzano il servizio di un Ristorante; - Hai la capacità di lavorare in Team e di collaborare positivamente con colleghi e Responsabili; - Possiedi ottime doti comunicative e di ascolto attivo; - Nutri una forte passione per il settore Food & Beverage e per il mantenimento di alti standard di servizio; - Sei abile nel problem solving e riesci a prendere decisioni rapide e appropriate; - Hai una buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente applicata allambito ristorativo. Crediamo fortemente nel gioco di squadra: solo insieme si può fare la differenza! COSA FARAI? Come Assistant Restaurant Manager, sarai un punto di riferimento per il Direttore e per tutto il Management del locale. Supporterai lorganizzazione del servizio e la supervisione delle attività quotidiane al fine di garantire unesperienza di alta qualità ai nostri Ospiti. Ti occuperai di: - Gestire e organizzare le operazioni di sala e di back of house in accordo con il Direttore; - Partecipare alla formazione e allinserimento delle nuove risorse che arricchiranno il Team, favorendo un efficace onboarding e facilitando il loro ingresso in squadra; - Supportare lorganizzazione degli eventi in store, contribuendo alla loro buona riuscita e al coinvolgimento degli Ospiti; - Monitorare gli standard di servizio e fornire feedback costanti per rendere sempre migliore la customer experience. COSA OFFRIAMO? - Un contratto full-time e un percorso di formazione e sviluppo professionale, pensato per supportare la tua crescita nel settore della ristorazione; - Un ambiente di lavoro dinamico e internazionale, con colleghi pronti a collaborare e supportarti; - Opportunità di sviluppo di carriera in unazienda in crescita, con possibilità di avanzamento professionale e formazione continua; - Disponibilità: lavoro su turni, inclusi week-end e giorni festivi. Pront* a entrare in squadra? Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Italia
Obicà QUALCOSA SU DI NOI: Obicà Mozzarella Bar è il nostro progetto di ristorazione italiana che mette al centro della proposta gastronomica la Mozzarella di Bufala Campana DOP. Il primo Obicà nasce a Roma nel maggio del 2004 e da quellanno abbiamo iniziato ad espanderci non solo nelle principali città italiane, ma anche oltre i confini nazionali: da New York a Tokyo, passando per capitali europee come Londra. SEI LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO SE: - Hai maturato almeno 2 anni di esperienza come Assistant Restaurant Manager in contesti ristorativi strutturati, organizzati e dinamici; - Conosci bene le attività operative che caratterizzano il servizio di un Ristorante; - Hai la capacità di lavorare in Team e di collaborare positivamente con colleghi e Responsabili; - Possiedi ottime doti comunicative e di ascolto attivo; - Nutri una forte passione per il settore Food & Beverage e per il mantenimento di alti standard di servizio; - Sei abile nel problem solving e riesci a prendere decisioni rapide e appropriate; - Hai una buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente applicata allambito ristorativo. Crediamo fortemente nel gioco di squadra: solo insieme si può fare la differenza! COSA FARAI? Come Assistant Restaurant Manager, sarai un punto di riferimento per il Direttore e per tutto il Management del locale. Supporterai lorganizzazione del servizio e la supervisione delle attività quotidiane al fine di garantire unesperienza di alta qualità ai nostri Ospiti. Ti occuperai di: - Gestire e organizzare le operazioni di sala e di back of house in accordo con il Direttore; - Partecipare alla formazione e allinserimento delle nuove risorse che arricchiranno il Team, favorendo un efficace onboarding e facilitando il loro ingresso in squadra; - Supportare lorganizzazione degli eventi in store, contribuendo alla loro buona riuscita e al coinvolgimento degli Ospiti; - Monitorare gli standard di servizio e fornire feedback costanti per rendere sempre migliore la customer experience. COSA OFFRIAMO? - Un contratto full-time e un percorso di formazione e sviluppo professionale, pensato per supportare la tua crescita nel settore della ristorazione; - Un ambiente di lavoro dinamico e internazionale, con colleghi pronti a collaborare e supportarti; - Opportunità di sviluppo di carriera in unazienda in crescita, con possibilità di avanzamento professionale e formazione continua; - Disponibilità: lavoro su turni, inclusi week-end e giorni festivi. Pront* a entrare in squadra? Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Siamo Sea Marketing, un'agenzia che si occupa di pubblicizzare tramite la vendita diretta diversi prodotti. Stiamo ampliando il nostro organico di venditori e siamo alla ricerca di nuove risorse, anche senza esperienza, per poter crearne di nuovi! La posizione aperta in questo momento è INCARICATI ALLE VENDITE IN STAD Ci si occuperà dell'accogliere i clienti, presentare i prodotti e finalizzare direttamente la vendita; si andrà a lavorare in stand organizzati in grandi eventi o punti vendita/centri commerciali (Gruppo Carrefoir, Esselunga, Ikea, Coop, CC I VIALI, ecc...) sul territorio di Torino e Provincia. STIAMO CERCANDO: - Persone proattive nell'apprendimento di un nuovo lavoro - Ottima conoscenza della lingua italiana - Disponibilità a spostamenti sul territorio - Disponibilità IMMEDIATA ANDIAMO A GARANTIRE: - Percorso formativo retribuito - Tutoraggio a carico aziendale - Crescita personale e professionale - Viaggi lavorativi e premio sul territorio nazionale e internazionale a carico aziendale Se ritieni di essere la persona giusta non esitare a mandarci il tuo curriculum per poter iniziare il percorso di selezione!
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Siamo Sea Marketing, un'agenzia che si occupa di pubblicizzare tramite la vendita diretta diversi prodotti. Stiamo ampliando il nostro organico di venditori e siamo alla ricerca di nuove risorse, anche senza esperienza, per poter crearne di nuovi! La posizione aperta in questo momento è INCARICATI ALLE VENDITE IN STAD Ci si occuperà dell'accogliere i clienti, presentare i prodotti e finalizzare direttamente la vendita; si andrà a lavorare in stand organizzati in grandi eventi o punti vendita/centri commerciali (Gruppo Carrefour, Esselunga, Ikea, Coop, CC I VIALI, ecc...) sul territorio di Torino e Provincia. STIAMO CERCANDO: - Persone proattive nell'apprendimento di un nuovo lavoro - Ottima conoscenza della lingua italiana - Disponibilità a spostamenti sul territorio - Disponibilità IMMEDIATA ANDIAMO A GARANTIRE: - Percorso formativo retribuito - Tutoraggio a carico aziendale - Crescita personale e professionale - Viaggi lavorativi e premio sul territorio nazionale e internazionale a carico aziendale Se ritieni di essere la persona giusta non esitare a mandarci il tuo curriculum per poter iniziare il percorso di selezione!
Vista prodotto