Responsabile stile prodotto
Elenco delle migliori vendite responsabile stile prodotto

Italia
#Qualità #Processo #ISO9001 #Lean #NonConformità #Meccanica #Leadership #ProblemSolving Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda, operante nel settore meccatronico, un profilo professionale da inserire allinterno del reparto Qualità per potenziamento RESPONSABILE QUALITA | PRODOTTO E PROCESSO Responsabilità: - Definire e implementare le azioni necessarie a garantire la conformità dei processi del SQAS; - Monitorare la qualità dei processi produttivi interni ed esterni, aumentarne lefficienza, in ottica Lean, definire ed implementare le procedure di qualità per il miglioramento continuo della qualità dei prodotti e servizi aziendali; - Gestire la non conformità, i reclami dei clienti e le azioni correttive/preventive in collaborazione con le funzioni interessate; - Gestire i rapporti con i clienti, in collaborazione con la funzione commerciale, al fine di elaborare azioni mirate allincremento della customer satisfaction per i prodotti e servizi aziendali; - Revisionare le procedure interne, definire gli indicatori di processo, monitorarne landamento, proporre azioni di miglioramento; - Supervisionare gli audit per garantire la conformità al SQAS, indicando azioni correttive, preventive e di miglioramento continuo dei processi; - Mantenere ed implementare le certificazioni Qualità (UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001); - Collaborare attivamente con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) e con lo studio di consulenza esterna per la Salute e Sicurezza del lavoro e lAmbiente; - Eseguire la valutazione periodica dei rischi correlati ad aspetti ambientali significativi; - Eseguire la preventiva valutazione ambientale e di salute/sicurezza del lavoro dogni progetto dintervento su attrezzature, macchine, impianti, materiali o quantaltro possa avere risvolti su QAS; - Interfacciarsi e collaborazione con le altre funzioni aziendali. Requisiti: - Consolidata esperienza in ruolo analogo maturata preferibilmente presso aziende del settore metalmeccanico; - Preferibile conoscenza dei sistemi di Lean Management e dei principali tools della qualità; - Leadership, proattività, forte orientamento ai risultati, capacità di relazionarsi con efficacia ad ogni livello organizzativo, gestione efficace del cambiamento; - Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Vicenza Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Middle manager
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Perugia (Umbria)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico, con commesse sia in italia sia all'Estero, si ricerca 1 RESPONSABILE QUALITA’ PRODOTTO La figura ricercata sarà incaricata di svolgere la mansione di responsabile del controllo qualità. Nello specifico dovrà farsi carico della progettazione e implementazione del sistema di qualità e controllo, redigere analisi e reportistiche sui risultati ottenuti. La figura richiesta avrà inoltre l’incarico di strutturare l’intero sistema in conformità alle normative richieste per l’ottenimento della certificazione ISO9001. Responsabilità e funzioni principali: La figura che ricerchiamo verrà inserita nella Ufficio Produzione e si occuperà delle seguenti attività: - Creare e strutturare procedure di controllo; - Verificare e monitorare il rispetto di tali procedure; - Redigere analisi e reportistiche; - Controllo qualità dei prodotti finiti, della merce in arrivo e della merce al rientro delle lavorazioni esterne; Requisiti Figura Ricercata Il possesso di un titolo di laurea costituisce una via preferenziale. Preferibile laura in Ingegneria; - Esperienza nel ruolo ricercato di almeno 5 anni e maturate all’interno di realtà strutturate; Skill tecniche - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel; - Ottima capacità di redigere reportistica su controlli e analisi effettuate allo scopo di analizzare punti critici; - Conoscenza e capacità di utilizzo degli strumenti di misurazione presenti sul mercato (Calibro, tampone, micrometro); - Ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico; Sede di lavoro: Perugia(PG) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 21
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Urbino (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico, con commesse sia in italia sia all'Estero, si ricerca 1 RESPONSABILE QUALITA’ PRODOTTO La figura ricercata sarà incaricata di svolgere la mansione di responsabile del controllo qualità. Nello specifico dovrà farsi carico della progettazione e implementazione del sistema di qualità e controllo, redigere analisi e reportistiche sui risultati ottenuti. La figura richiesta avrà inoltre l’incarico di strutturare l’intero sistema in conformità alle normative richieste per l’ottenimento della certificazione ISO9001. Responsabilità e funzioni principali: La figura che ricerchiamo verrà inserita nella Ufficio Produzione e si occuperà delle seguenti attività: - Creare e strutturare procedure di controllo; - Verificare e monitorare il rispetto di tali procedure; - Redigere analisi e reportistiche; - Controllo qualità dei prodotti finiti, della merce in arrivo e della merce al rientro delle lavorazioni esterne; Requisiti Figura Ricercata Il possesso di un titolo di laurea costituisce una via preferenziale. Preferibile laura in Ingegneria; - Esperienza nel ruolo ricercato di almeno 5 anni e maturate all’interno di realtà strutturate; Skill tecniche - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel; - Ottima capacità di redigere reportistica su controlli e analisi effettuate allo scopo di analizzare punti critici; - Conoscenza e capacità di utilizzo degli strumenti di misurazione presenti sul mercato (Calibro, tampone, micrometro); - Ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico; Sede di lavoro: Urbino(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216
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Urbino (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico, con commesse sia in italia sia all'Estero, 1 RESPONSABILE QUALITA’ PRODOTTO La figura ricercata sarà incaricata di svolgere la mansione di responsabile del controllo qualità. Dovrà farsi carico della progettazione e implementazione del sistema di qualità e controllo, redigere analisi e reportistiche sui risultati ottenuti. La figura richiesta avrà inoltre l’incarico di strutturare l’intero sistema in conformità alle normative richieste per l’ottenimento della certificazione ISO9001. La figura che ricerchiamo verrà inserita nella Ufficio Produzione e si occuperà delle seguenti attività: - Creare e strutturare procedure di controllo; - Verificare e monitorare il rispetto di tali procedure; - Redigere analisi e reportistiche; - Controllo qualità dei prodotti finiti, della merce in arrivo e della merce al rientro delle lavorazioni esterne. Requisiti: - Il possesso di un titolo di laurea costituisce una via preferenziale. Preferibile laura in Ingegneria; - Esperienza nel ruolo ricercato di almeno 5 anni e maturate all’interno di realtà strutturate; - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel; - Ottima capacità di redigere reportistica su controlli e analisi effettuate allo scopo di analizzare punti critici; - Conoscenza e capacità di utilizzo degli strumenti di misurazione presenti sul mercato (Calibro, tampone, micrometro); - Ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico. Sede di lavoro: Urbino (PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla
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Urbino (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico, con commesse sia in italia sia all'Estero, si ricerca 1 RESPONSABILE QUALITA’ PRODOTTO La figura ricercata sarà incaricata di svolgere la mansione di responsabile del controllo qualità. Nello specifico dovrà farsi carico della progettazione e implementazione del sistema di qualità e controllo, redigere analisi e reportistiche sui risultati ottenuti. La figura richiesta avrà inoltre l’incarico di strutturare l’intero sistema in conformità alle normative richieste per l’ottenimento della certificazione ISO9001. Responsabilità e funzioni principali: La figura che ricerchiamo verrà inserita nella Ufficio Produzione e si occuperà delle seguenti attività: - Creare e strutturare procedure di controllo; - Verificare e monitorare il rispetto di tali procedure; - Redigere analisi e reportistiche; - Controllo qualità dei prodotti finiti, della merce in arrivo e della merce al rientro delle lavorazioni esterne; Il possesso di un titolo di laurea costituisce una via preferenziale. Preferibile laura in Ingegneria; - Esperienza nel ruolo ricercato di almeno 5 anni e maturate all’interno di realtà strutturate; Skill tecniche - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel; - Ottima capacità di redigere reportistica su controlli e analisi effettuate allo scopo di analizzare punti critici; - Conoscenza e capacità di utilizzo degli strumenti di misurazione presenti sul mercato (Calibro, tampone, micrometro); - Ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico; Sede di lavoro: Urbino(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona RESPONSABILE INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO per azienda produttrice di prefabbricati. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La risorsa avrà la responsabilità di standardizzare i processi costruttivi, al fine di ridurre i costi di produzione e gli eventuali errori costruttivi. In particolare dovrà ricercare nuove soluzioni tecnologiche ed eventuali nuovi materiali disponibili sul mercato, per poi analizzare approfonditamente ogni fase della produzione, redigendo un report dettagliato a supporto della Direzione per le scelte strategiche. Compilerà le distinte base in seguito al monitoraggio dei prodotti campione e dei prototipi di commessa e Supervisionerà lesecuzione delle fasi operative, individuando le eventuali criticità esecutive e verificando la qualità delle lavorazioni in esecuzione. La risorsa parteciperà, infine, ad eventi e fiere di settore in supporto alla funzione commerciale. REQUISITI RICHIESTI: Preferibile Laurea in Ingegneria meccanica e pregressa esperienza nel ruolo. Buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. Buone capacità relazionali, affidabilità e cooperazione ne completano il profilo. LAZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati allesperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia
Clayton Italia, azienda abbigliamento uomo presente nei maggiori centri commerciali di Italia e nei centri storici, ricerca per il potenziamento dellorganico della sede aziendale, un ASSISTENTE SVILUPPO GRAFICO/PRODOTTO da inserire allinterno dellufficio Stile. La risorsa, in affiancamento al responsabile della divisione e in collaborazione con il personale dello staff, avrà le seguenti mansioni: - Gestire ed elaborare schede tecniche e distinte base: - gestire contatti con fornitori esterni; - identificazione e risoluzione delle eventuali problematiche nelle attività di sdifettamento capi campionario e produzione; - gestione degli ordini di campionario. - Organizzazione dei fitting e controllo della produzione dei capi affinché questi rispettino il design e gli standard qualitativi del brand; PROFILO Il candidato/a ideale è laureato e ha almeno due anni di esperienza in analoga mansione. La risorsa ha conoscenza approfondita del pacchetto Adobe (Photoshop e Illustrator). Completano il profilo attenzione ai dettagli, capacità di organizzazione e pianificazione. Possiede conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator). Si richiede forte motivazione e interesse per il settore. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, spirito collaborativo e doti di creatività. Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Grafica/Design/Creative Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia (Tutte le città)
Responsabile tecnico di prodotto Ricerchiamo per importante azienda di refrigerazione un/una responsabile tecnico di prodotto. La risorsa si dovrà occupare di fornire supporto nella progettazione di impianti termici e di condizionamento e di dare supporto tecnico agli installatori. Si richiede: diploma tecnico o laurea breve indirizzo meccanico buona capacità di disegno CAD 2D/3D preferibile provenienza dal settore refrigerazione Saranno valutati profili anche senza esperienza ma con forte motivazione nell'intraprendere un percorso di crescita nel settore. Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
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Italia (Tutte le città)
Responsabile Progettazione Automazione ed Impiantistica ricerchiamo per conto di Cliente con Plant in Provincia di Modena, specializzato da oltre 40 anni, nella produzione di impianti ed automazioni industriali customizzati, finalizzati alla movimentazione e lavorazione prodotto. La risorsa oltre all'essersi occupato di progettazione meccanica (SOLIDWORKS), deve aver rivestito il ruolo di Vice o Responsabile della Area Tecnica o R&S. Il ruolo prevede il contatto diretto con la Direzione, condividendone anche le fasi di strategia tecnica sul prodotto-commessa da portare a termine. Sono richieste capacità professionali di leadership, al fine di contribuire a rafforzare l'affiatamento del team, sia tramite la gestione della delega, che con l'ottimizzazione dei processi progettuali e produttivi, sapendosi coordinare con i Referenti Aree Aziendali (internamente è presente anche l'Area SW PC PLC). Conoscenza della lingua inglese anche nel parlato è fortemente gradita. Rif. Responsabile Area Tecnica Automazione ed Impiantistica S3421... info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE FASI FINALI Ricerchiamo per importante azienda tessile, settore maglieria e confezioni, una responsabile fasi finali. La figura avrà il compito di supervisionare e controllare, stiro, ripasso e controllare la qualità del prodotto finito. Si valutano profili con esperienza nella mansione maturata all'interno di aziende tessili di confezioni o maglieria. Sede di lavoro Perugia. Si offre contratto a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Pistoia (Toscana)
Responsabile vendita Selezioniamo UN/UNA responsabile vendita servizi alle aziende per prodotto IN ESCLUSIVA (unico in tutta la Valdinievole) MAXI SCHERMI in corso Matteotti ed in Via Ugo Foscolo a Montecatini Terme. Offriamo: - Corso di formazione gratuito - PROVVIGIONI A PARTIRE DAL 18% - BONUS incentivi per aumento fatturato - RIMBORSO SPESE a raggiungimento fatturato Richiediamo - MASSIMA SERIETA' - Capacità di gestire e ampliare portafoglio clienti - NO part - time - Esperienza pregressa nel ramo è titolo preferenziale, ma non indispensabile se motivati.
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San Don (Veneto)
Responsabile vendite con 10 anni di esperienza nella gestione del punto vendita e nella vendita diretta di capi di abbigliamento da uomo e da donna. Ho un forte senso di responsabilità, presto molta attenzione ai dettagli e sono molto paziente. Amo l'ordine e l'organizzazione. Sono molto abile nel capire le esigenze del cliente e a vendere il prodotto grazie alla mia forte empatia sviluppata durante la mia esperienza di venditrice. Inoltre per 7 anni ho collaborato con l'impresa di mio marito, aiutandolo nella gestione delle finanze e dei trasporti
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda tessile una/un responsabile tecnico e qualità jersey. La figura collaborerà con l'ufficio stile per i campionari e si occuperà del controllo qualità ed avanzamento produzione esterna (façon). Si richiede: - esperienza pregressa in analogo ruolo - ottima conoscenza tecnica del jersey - buone competenze di industrializzazione prodotto - buone conoscenze del controllo qualità prodotto jersey (prodotto alto di moda) - buone capacità relazionali, gestionali ed organizzative Si offre inizialmente contratto a tempo determinato per sostituzione maternità con possibilità di inserimento stabile in azienda. Zona di lavoro Ponte San Giovanni.
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Italia
Arkigest - Agenzia per il Lavoro- Sede di Faenza - ricerca per importante Azienda Cliente di Forlì un/una: RESPONSABILE DELLA QUALITA Responsabilità principali: Il Responsabile della Qualità sarà responsabile di garantire che tutte le fasi della produzione rispettino gli elevati standard qualitativi dellazienda. Le principali attività includono: - Controllo finale delle lavorazioni di stampaggio, prima carrozzeria e stampa 3D; - Post curing dei prodotti; - Identificazione e gestione dei prodotti non conformi; - Analisi delle non conformità (NC) e individuazione delle azioni correttive; - Verifica della documentazione del prodotto nella gestione fornitori; - Manutenzione della strumentazione di misura; Il Responsabile della Qualità collaborerà strettamente con diversi reparti aziendali, supportando: - Accettazione e manutenzione degli stampi; - Controllo della qualità della prima carrozzeria; - Verifica della documentazione del prodotto 3D; - Acquisizione e gestione della documentazione prodotto; - Analisi del rendimento delle commesse e supporto allelaborazione dei cicli di produzione e controllo; - Scouting e valutazione periodica degli appaltatori; - Valutazione delle competenze del personale; - Gestione della fatturazione passiva; - Definizione del mansionario, politica e obiettivi di performance, nonché riesame organizzativo. Requisiti richiesti: - Conoscenza approfondita della documentazione relativa alla qualità dei prodotti; - Conoscenza degli standard qualitativi stabiliti dallazienda; - Ottima attenzione ai dettagli; - Attitudine al problem solving e capacità di prendere decisioni efficaci; - Eccellenti capacità organizzative e gestionali; - Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente. Sede di lavoro: Forlì (FC) Si offre: contratto in somministrazione finalizzato allinserimento diretto in azienda Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Arkigest Arkigest - Agenzia per il Lavoro- Sede di Faenza - ricerca per importante Azienda Cliente di Forlì un/una: RESPONSABILE DELLA QUALITA Responsabilità principali: Il Responsabile della Qualità sarà responsabile di garantire che tutte le fasi della produzione rispettino gli elevati standard qualitativi dellazienda. Le principali attività includono: - Controllo finale delle lavorazioni di stampaggio, prima carrozzeria e stampa 3D; - Post curing dei prodotti; - Identificazione e gestione dei prodotti non conformi; - Analisi delle non conformità (NC) e individuazione delle azioni correttive; - Verifica della documentazione del prodotto nella gestione fornitori; - Manutenzione della strumentazione di misura; Il Responsabile della Qualità collaborerà strettamente con diversi reparti aziendali, supportando: - Accettazione e manutenzione degli stampi; - Controllo della qualità della prima carrozzeria; - Verifica della documentazione del prodotto 3D; - Acquisizione e gestione della documentazione prodotto; - Analisi del rendimento delle commesse e supporto allelaborazione dei cicli di produzione e controllo; - Scouting e valutazione periodica degli appaltatori; - Valutazione delle competenze del personale; - Gestione della fatturazione passiva; - Definizione del mansionario, politica e obiettivi di performance, nonché riesame organizzativo. Requisiti richiesti: - Conoscenza approfondita della documentazione relativa alla qualità dei prodotti; - Conoscenza degli standard qualitativi stabiliti dallazienda; - Ottima attenzione ai dettagli; - Attitudine al problem solving e capacità di prendere decisioni efficaci; - Eccellenti capacità organizzative e gestionali; - Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente. Sede di lavoro: Forlì (FC) Si offre: contratto in somministrazione finalizzato allinserimento diretto in azienda Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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