Responsabile sviluppo commerciale area
Elenco delle migliori vendite responsabile sviluppo commerciale area
Parma (Emilia Romagna)
L’Azienda nostra Cliente è una Società Italiana Newco, con caratteristiche innovative e posizionamento alto di gamma, Medical Device o affini. Nell’ambito di un importante progetto di Start Up, siamo incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare la funzione e il ruolo di Responsabile Sviluppo Commerciale, con esperienza nella vendita di dispositivi per la cura ed il benessere della persona. Responsabile Sviluppo Commerciale Italia e Europa Distributori e Grossisti settore Sanitari e affini Profilo e Attività: operando in stretta collaborazione con la proprietà, svolge un’attività di analisi e sviluppo del New Business. In prima fase sarà impegnato nello studio dei diversi paesi europei, mercati e principali organizzazioni distributive e grossisti, fornitori dei negozi di vendita legati a tutto il mondo sanitari e affini. A supporto dell’ottimale inserimento, un primo periodo sarà dedicato alla conoscenza approfondita dei prodotti e servizi della Società, alle linee guida dello svolgimento dell’attività Commerciale e Customer Management. Tutte le attività sono supportate dall’Ufficio Marketing e azioni Marketing programmate. Il Candidato ideale è laureato in Economia Commercio o affine, possiede spiccato interesse e possibilmente esperienza commerciale legata al mondo Salute e Benessere e Medical Devices; Il Candidato che desideriamo incontrare è persona strutturata e precisa, è comunicativa, con forti doti di analisi e commerciali, intraprendente e propositivo è capace di perseguire con determinazione gli obiettivi condivisi e prefissati nel rispetto della mission e al progetto aziendale. E’ essenziale la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera (tedesco o francese). E’ persona curiosa, dinamica e proattiva, costantemente aggiornata su nuovi trend e tecnologie. E’ Sales Oriented con un buon Business Acumen e capacità di relazione a tutti i livelli, con Leadership per il lavoro in Team e con partners esterni. La sua esperienza commerciale le permette di avere la visione generale a 360° del business e del mondo B2C e B2C, integrato da esperienza positiva anche sulla base della sua capacità di rompere gli schemi e portare avanti il progetto contraddistinto da innovazione. L’Azienda offre: un contratto alle dirette dipendenze della Società Cliente, una sfidante opportunità professionale in un interessante progetto di Start Up. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. Sede di lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 357/20 RSC" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO INDUSTRIAL Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA per Azienda cliente nel settore Cleaning e Servizi Integrati RESPONSABILE OPERATIVO DI AREA La risorsa, inserita all'interno dell'area operativa, si occuperà principalmente di: Gestire e migliorare l'efficienza dei servizi negli appalti nella città di Milano (e zone limitrofe); Gestire un gruppo di lavoro di più persone, operanti nell'area; Avviare appalti relativi all'area affidata; Confrontarsi e rapportare le principali situazioni al Tecnico-commerciale di Divisione; Creare team con il Servizio Clienti di riferimento in ufficio e passare tutti i dati utili; Compilare e trasmettere in ufficio i documenti relativi al servizio (dati consuntivi, ordini, informazioni, ecc...); Effettuare sopralluoghi ed elaborare i dati utili alla redazione di preventivi; disponibilità, seppur saltuaria e qualora richiesta, a svolgere anche lavorazioni. Requisiti richiesti · esperienza nella mansione · Conoscenza del pacchetto office e della posta elettronica · Aver maturato esperienza di lavoro nel settore delle pulizie/sanificazioni, preferibilmente in ambito GDO · Flessibilità oraria · Patente B (fornito mezzo aziendale solo per uso lavorativo) Competenze Trasversali · Ottime capacità organizzative e di problm solving · Flessibilità · Capacità di relazionarsi con diversi interlocutori · Resistenza allo stress Dettagli dell'offerta: retribuzione 21K Contratto iniziale a tempo determinato diretto con l'azienda con visibilità di proseguo Part time 30 ore settimanali (con possibile integrazione successiva) dal lunedì alla domenica Sede di lavoro: Milano città e dintorni Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vicenza (Veneto)
RESPONSABILE PUNTO VENDITA AREA NOVENTA VICENTINA (VI): A questa figura e' affidata la gestione operativa del punto vendita, lavoro manuale di magazzino e in corsia, richiesta ampia disponibilità e flessibilità di orari, forte senso di responsabilità e predisposizione al contatto con il pubblico. Il candidato ideale ha un'età' compresa fra i 30 e i 45 anni, ha maturato un'esperienza significativa di gestione di attività commerciale o pubblico esercizio, e' dotato di buone capacità organizzative e di gestione del personale, spirito pratico e problem solving. L'azienda offre contratto iniziale a tempo determinato della durata di 1 anno ed una retribuzione di sicuro interesse
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Italia
VIVISOL (www.vivisol.it) – società del Gruppo SOL - è una multinazionale italiana operante nel settore dei Servizi Sanitari Domiciliari (Ossigenoterapia, Ventilazione Polmonare, Nutrizione Artificiale, Ulcere Cutanee, Telemedicina ed altri servizi correlati). Per larea geografica del Piemonte, ricerchiamo un/una: COMMERCIALE AREA HOME CARE Ambito privato La figura delladdetto Commerciale territoriale ha il compito principale di sviluppare, promuovere e gestire presso la clientela privata i servizi erogati da VIVISOL, con un particolare focus nellambito della cura del sonno. Ambito pubblica amministrazione Anche presso la pubblica amministrazione, il commerciale ha il compito principale di sviluppare, promuovere e gestire presso la clientela locale (ASL e Ospedali) i servizi erogati da VIVISOL nellambito di tutte le linee di business. Lambito territoriale di azione è stabilito dal Responsabile Commerciale Territoriale da cui dipende. In particolare: - Effettua prevalentemente attività di promozione e sviluppo commerciale dei ns. servizi Home Care eseguendo visite c/o Centri Prescrittori - Effettua con costanza attività di gestione commerciale eseguendo visite presso gli uffici amministrativi di riferimento dei centri seguiti - Esegue occasionali visite a pazienti, sia al domicilio degli stessi e sia nei reparti ospedalieri di momentaneo ricovero - Effettua attività occasionale di affiancamento al medico ospedaliero nella fase di adattamento del paziente ai vari MD - Effettua attività occasionale di attivazione nuovo paziente sia in ambito ospedaliero che domiciliare, affiancando il medico responsabile e occasionalmente il personale tecnico; - Partecipa ad eventi congressuali e convegni; - Effettua attività di formazione di medici/infermieri/fisioterapisti alluso di M.D. non complessi, sia in gruppi di lavoro sia su singoli soggetti; - Si confronta e coordina con Area Tecnica e Marketing; - Elabora progetti, offerte e proposte commerciali con il supporto di alcune funzioni di sede; - E coinvolto attivamente nella gestione delle criticità che si possono verificare nellesecuzione del servizio - Elabora budget ricavi per quanto di propria competenza (area geografica, tipologia clienti, tipologia servizi, etc.); - Svolge attività di pianificazione e reportistica periodica al proprio RCT dei risultati di vendita Capacità e Competenze Trasversali richieste per il Ruolo: - agire con autonomia operativa; - comunicazione e influenza; - capacità di costruire e mantenere reti di relazioni; - capacità di programmare e pianificare (time management); - problem solving; - costante orientamento al miglioramento prodotto/servizio, con lucida attenzione al fruitore finale dei servizi aziendali (il paziente) - interagire con altre funzioni aziendali in modo collaborativo ed efficace; Capacità e Competenze Tecniche richieste per il Ruolo: - vendita - mantenere unelevata conoscenza del mercato di riferimento; - competenze economico-finanziare e di redazione e gestione del budget sul breve medio e lungo termine; Background: Laurea, triennale o magistrale, in materie tecnico-scientifiche o economiche. Significativa esperienza nella promozione e vendita di prodotti e/o servizi in ambito sanitario. Conoscenza del processo di acquisto della pubblica amministrazione e padronanza della comunicazione con la classe medica ospedaliera
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Trento (Trentino Alto Adige)
Mansione Trentino Sviluppo ricerca: RESPONSABILE SVILUPPO PROGETTI TERRITORIALI PER LE AGENZIE TERRITORIALI D’AREA (A.T.A.) Responsabilità DESCRIZIONE DEL RUOLO: Trentino Sviluppo cerca per Trentino Marketing s.r.l. una figura di Responsabile/coordinatore di una nuova area di attività prevista dalla Riforma del Turismo Lp8/2020 che si occuperà di coordinare 4 agenzie territoriali A.T.A. La Legge prevede che le Agenzie territoriali d’area, nella loro funzione di ideazione e costruzione del Prodotto turistico inter-ambito, nelle rispettive aree territoriali, realizzino in particolare le seguenti attività: analisi del potenziale e della domanda/flussi turistici nelle 4 aree di riferimento benchmark delle principali destinazioni sviluppo prodotto inter-ambito in stretta collaborazione con le A.p.T. progetti di sviluppo del prodotto turistico attraverso fondi europei e/o canali di finanziamento pubblico e privato analisi e proposte per la mobilità turistica per migliorare l’accessibilità alla destinazione Il ruolo prevede numerose trasferte sul territorio, per questo motivo è necessario essere automuniti. Competenze REQUISITI RICHIESTI: Laurea Esperienza pluriennale nella progettazione territoriale e/o strategie di destinazioni con progetti di sviluppo prodotto e destination management Esperienza nella gestione partecipata dei progetti con il coinvolgimento di stakeholders pubblici e privati Esperienza direzionale di team di lavoro (come project manager/team leader) con responsabilità di coordinamento e obiettivi da raggiungere Ottime capacità manageriali legate a saper gestire e motivare un team di lavoro (anche a distanza, assegnando obiettivi e motivando i collaboratori al raggiungimento degli stessi) Ottime doti relazionali e di public speaking (il ruolo richiede la capacità di relazionarsi e presentare progetti e analisi in pubblico) Digital mindset e ottimo livello di utilizzo di piattaforme e software di PM e organizzazione del lavoro Capacità di analisi e interpretazione dei dati Capacità di condurre analisi di benchmark e ricerche di mercato a fini strategici Buona conoscenza della lingua inglese ELEMENTI DI VALUTAZIONE PREFERENZIALE: Titolo di studio Universitario e post-universitario preferibilmente in materie economiche e/o con specializzazione legata al turismo Esperienza nella gestione di progetti finanziati con risorse pubbliche, in tutto o in parte Esperienza nel contesto trentino in progetti di strategia, sviluppo prodotto e destination management Conoscenza del contesto alpino e delle sue dinamiche, con particolare attenzione alle tematiche legate alla sostenibilità Conoscenza di altre lingue (preferibilmente europee) Sede di lavoro: Trento Si prega di inviare il curriculum vitae entro il giorno 20 ottobre 2021 attraverso il seguente link: https://selezione.pa.randstad.it/responsabileatatrentinosviluppo Non saranno accettate candidature pervenute tramite altri canali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Pisa (Toscana)
Elsynet srl, importante azienda leader nel settore della telefonia terrestre, connessioni a banda larga e soluzioni a valore aggiunto nelle TLC e nel settore IT Ricerca personale per sviluppo commerciale nel territorio della provincia di Pisa La persona ricercata avrà mansioni commerciali e dovrà disporre di bagaglio tecnico per supporto alla clientela. Lo sviluppo commerciale ha come riferimenti i Comuni Italiani e le Aziende nel territorio della Provincia di Pisa. Richiesta tassativamente la residenza in zona. L'azienda in questione propone servizi ad alto valore aggiunto: - WiFi pubblico e privato - Schede SIM MTM per controllo remoto ed automazione - Vendita di servizi di connettività - Servizi Ict Possibilità di inquadramento come libero professionista/agente. Retribuzione con ottime provvigioni oltre incentivi.
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Italia
Nexus Cassano Magnago ricerca per azienda del settore ecologia-bonifiche ambientali RESPONSABILE TECNICO COMMERCIALE La risorsa, riportando direttamente allAmministratore, dopo un periodo di affiancamento si occuperà di: - Instaurare e mantenere i rapporti commerciali con la clientela assegnata (prevalentemente in ambito demolizioni). - Valutare ed attuare politiche di sviluppo o di ampliamento dei prodotti/mercati, sottoponendo proposte di ingresso in nuovi mercati o settori economici (bonifica e smaltimenti). - Redigere offerte, sottoporle ed illustrarle alla clientela; seguire costantemente le gare dappalto a cui lazienda intende partecipare predisponendo tuta la documentazione necessaria e seguendo la partecipazione. - Relazionare periodicamente sulla situazione delle offerte in corso e delle fare dappalto che ritiene interessanti per lazienda. - Selezionare, coordinare e gestire fornitori e subappaltatori gestendone le trattative economiche. - Coordinare, gestire ed ottimizzare lattività dei collaboratori che la coadiuveranno, contribuendone alla formazione e crescita professionale. - Definire la politica dei prezzi. - Fornire tutta lassistenza necessaria ai clienti direzionali. - Monitorare lavanzamento dei lavori nei cantieri, dei consuntivi e dei SAL, mantenendo contatti con i responsabili e riferendo periodicamente. - Lavorare in sintonia con i responsabili tecnici della sede e dei cantieri per raccordarsi sui tempi e sulle modalità degli interventi. - Contribuire allimplementazione di un sistema di pianificazione e controllo gestionale, economico e finanziario in coordinamento con lAmministratore e le figure organizzative di riferimento ovvero elaborazione di budget e altri strumenti che saranno ritenuti necessari. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Pregressa esperienza nella mansione maturata nel settore bonifiche edilizie ed industriali, impiantistica, smaltimento rifiuti, edilizia e costruzioni, demolizioni, ambiente. - Dimestichezza con la preparazione e gestione gare dappalto. - In possesso di Diploma di Geometra oppure Laurea in Ingegneria Edile/Civile/Ambientale. - Conoscenza della legislazione in materia di recupero materiali e smaltimento rifiuti industriali. - Disponibilità a trasferte occasionali su tutto il territorio nazionale. - Spirito di iniziativa e capacità di lavoro in team e confronto continuo completano il profilo. Orario di lavoro: full time su giornata. Luogo di lavoro: Cassano Magnago (VA) con possibilità di trasferte occasionali su tutto il territorio italiano. Inquadramento: tempo indeterminato. La retribuzione verrà definita in base al profilo. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
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Varese (Lombardia)
Noto CENTRO FITNESS in Busto Arsizio (VA) ricerca RESPONSABILE COMMERCIALI INTERNI per sviluppo portafoglio esistente, attività di telemarketing, vendita abbonamenti, cura del Cliente già iscritto, gestione reception, gestione team commerciale e sviluppo dello stesso. Si richiede forte predisposizione all'attività commerciale, coerenza, predisposizione al raggiungimento degli obiettivi. Costituirà titolo preferenziale pregressa esperienza nel medesimo ruolo presso centri fitness/palestre per un minimo di 2 anni. Residenza zone limitrofe, buona conoscenza della lingua italiana. Previsto fisso+provvigioni e pianificazione piano carriera, obiettivi di gruppo. Non saranno prese in considerazione candidature prive di foto ed autorizzazione al trattamento dei propri dati personali, ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679. In ottemperanza alla legge 903/77 e al Dlgs 215/03, la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi indipendentemente dalla razza e dall'origine etnica.
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Novara (Piemonte)
Azienda leader nel settore della vendita B2B (dal negozio all'azienda) di prodotti professionali operante da oltre 40 anni, in continua e costante espansione sul mercato in Piemonte e Valle d'Aosta, per rafforzare ulteriormente il proprio organico seleziona profilo COMMERCIALE MONOMANDATARIO. Desideriamo entrare in contatto con persone con spiccate capacità relazionali, negoziali, abilità organizzative e gestionali a cui viene data formazione costante ed affiancamento per lo sviluppo della propria rete commerciale. Età compresa tra i 24-40 anni a persone di entrambi i sessi (L.903/77). La ricerca è rivolta a possessori di partita iva o a disponibilità all'apertura della stessa. L'azienda offre compenso minimo garantito di 1500,00 euro con rimborso spese, provvigioni, premi produzione, incentivi e benefit tra i più alti sul mercato. Area di interesse: provincia di Novara. Candidati all'offerta inviando una mail a job@spheragroup.it e inserendo all'oggetto della mail il riferimento KLACMC2. I CV senza riferimento non verranno presi in considerazione.
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Varese (Lombardia)
Noto CENTRO FITNESS in Busto Arsizio (VA) ricerca RESPOSABILE COMMERCIALI INTERNI per sviluppo portafoglio esistente, attività di telemarketing, vendita abbonamenti, cura del Cliente già iscritto, gestione reception, gestione team commerciale e sviluppo dello stesso. Si richiede forte predisposizione all'attività commerciale, coerenza, predisposizione al raggiungimento degli obiettivi. Costituirà titolo preferenziale pregressa esperienza nel medesimo ruolo presso centri fitness/palestre per un minimo di 2 anni. Residenza zone limitrofe, buona conoscenza della lingua italiana. Previsto fisso+provvigioni e pianificazione piano carriera, abiettivi di gruppo. Non saranno prese in considerazione candidature prive di foto ed autorizzazione al trattamento dei propri dati personali, ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679. In ottemperanza alla legge 903/77 e al Dlgs 215/03, la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi indipendentemente dalla razza e dall'origine etnica.
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Italia (Tutte le città)
Una prestigiosa realtà del settore vitivinicolo in forte espansione, con un fatturato complessivo superiore ai 10 milioni, ci ha incaricati della ricerca di un RESPONSABILE VENDITE DI AREA. La nuova posizione, che riferisce alla Direzione Aziendale, avrà inizialmente la responsabilità delle vendite in una ampia area in Italia. L’attività, oltre che la gestione, la motivazione e al supporto alla rete di agenti, comprende anche le scelte per eventuali sostituzioni o integrazioni della forza vendite e la consunzione di rapporti diretti con alcuni clienti del canale interessato. Si tratta di una funzione che prevede intensi spostamenti sul territorio nazionale, con l’obiettivo di applicare le strategie commerciali concordate con la Direzione Aziendale per i raggiungimenti degli obbiettivi concordati. La posizione prevede anche un percorso di sviluppo verso una direzione commerciale Italia. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o diploma di scuola superiore; - Esperienza maturata presso case vinicole organizzate di medio – alto posizionamento, nel ruolo di capo area o di responsabile vendite; - Esperienza maturata nella gestione e motivazione della forza vendite, agenti e agenzie; - Ottima conoscenza delle dinamiche del canale Horeca; - Ottime capacità relazionali; - Ottime capacità negoziali; - Leadership; - Piena disponibilità ad effettuare gli spostamenti necessari per adempiere il ruolo proposto; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una prestigiosa cantina, in continua fase di sviluppo anche qualitativo in una posizione di elevato contenuto professionale e con una interessante prospettiva di crescita di ruolo e di responsabilità. Si prevede l’inserimento, previo periodo di prova contrattuale, con rapporto a tempo indeterminato con una interessante retribuzione fissa e una parte variabile. La sede di lavoro è in provincia
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda operante nel settore IT, un COMMERCIALE / AREA MANAGER. La figura ricercata dovrà occuparsi della gestione e dello sviluppo del pacchetto clienti sull'area del Nord Italia. Si richiede: - pregressa esperienza nel ruolo commerciale / area manager - preferibile provenienza dal settore di riferimento - ottime capacità relazionali, comunicative e di negoziazione Si offrono inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata Sede di lavoro: Nord Italia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo una risorsa da dedicare al back office legato allo sviluppo commerciale nel settore della ricerca e selezione del personale. La posizione, piuttosto poliedrica, nasce dallesigenza di contattare sempre più aziende potenziali clienti per suscitarne linteresse e fissare un appuntamento per i nostri commerciali esterni. La mansione è composta quindi da: Ricerca su data base di potenziali aziende clienti Preparazione e invio email personalizzate Chiamate su liste di email inviate Preparazione di lettere personalizzate Contatto sui social di potenziali clienti interessati È necessaria quindi una certa esperienza e piacere nel lavoro telefonico a cui si affianca una buona capacità di utilizzo dei social e portali online. Il nostro candidato ideale è caparbio e orientato al risultato; capace di gestire e superare i filtri al telefono è portato anche per un lavoro di ricerca online che ha come obiettivo lidentificare aziende potenziali interessanti. Amante del poter creare opportunità, non si tira indietro di fronte alle difficoltà ma le prende come una sfida per crescere e migliorare. Lofferta prevede un contratto a norma di legge con un fisso e dei premi legati alla produttività, formazione e affiancamento. Se ti piace supportare larea commerciale trovando opportunità di contatto e sviluppo, e desideri confrontarti con un mercato sfidante e competitivo inviaci il tuo cv con rif. EBC106 Sede di lavoro Formello zona industriale.
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Milano (Lombardia)
Sirio Srl operante nel settore della formazione ricerca un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione presso la sede di Milano. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: -Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Se interessati inviare cv a selezione.roma@sirioconsulenza.it
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Catanzaro (Calabria)
Nuove risorse da umane per sviluppo commerciale nel Reventino. Progetto in forte espansione. Mansioni in area commerciale/marketing. Anche prima esperienza. Solo per persone motivate a cambiare qualcosa nella propria vita. Per tutti i dettagli inviare cv.
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