Responsabile sviluppo commerciale fisso
Elenco delle migliori vendite responsabile sviluppo commerciale fisso
Parma (Emilia Romagna)
L’Azienda nostra Cliente è una Società Italiana Newco, con caratteristiche innovative e posizionamento alto di gamma, Medical Device o affini. Nell’ambito di un importante progetto di Start Up, siamo incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare la funzione e il ruolo di Responsabile Sviluppo Commerciale, con esperienza nella vendita di dispositivi per la cura ed il benessere della persona. Responsabile Sviluppo Commerciale Italia e Europa Distributori e Grossisti settore Sanitari e affini Profilo e Attività: operando in stretta collaborazione con la proprietà, svolge un’attività di analisi e sviluppo del New Business. In prima fase sarà impegnato nello studio dei diversi paesi europei, mercati e principali organizzazioni distributive e grossisti, fornitori dei negozi di vendita legati a tutto il mondo sanitari e affini. A supporto dell’ottimale inserimento, un primo periodo sarà dedicato alla conoscenza approfondita dei prodotti e servizi della Società, alle linee guida dello svolgimento dell’attività Commerciale e Customer Management. Tutte le attività sono supportate dall’Ufficio Marketing e azioni Marketing programmate. Il Candidato ideale è laureato in Economia Commercio o affine, possiede spiccato interesse e possibilmente esperienza commerciale legata al mondo Salute e Benessere e Medical Devices; Il Candidato che desideriamo incontrare è persona strutturata e precisa, è comunicativa, con forti doti di analisi e commerciali, intraprendente e propositivo è capace di perseguire con determinazione gli obiettivi condivisi e prefissati nel rispetto della mission e al progetto aziendale. E’ essenziale la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera (tedesco o francese). E’ persona curiosa, dinamica e proattiva, costantemente aggiornata su nuovi trend e tecnologie. E’ Sales Oriented con un buon Business Acumen e capacità di relazione a tutti i livelli, con Leadership per il lavoro in Team e con partners esterni. La sua esperienza commerciale le permette di avere la visione generale a 360° del business e del mondo B2C e B2C, integrato da esperienza positiva anche sulla base della sua capacità di rompere gli schemi e portare avanti il progetto contraddistinto da innovazione. L’Azienda offre: un contratto alle dirette dipendenze della Società Cliente, una sfidante opportunità professionale in un interessante progetto di Start Up. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. Sede di lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 357/20 RSC" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Varese (Lombardia)
Noto CENTRO FITNESS in Busto Arsizio (VA) ricerca RESPONSABILE COMMERCIALI INTERNI per sviluppo portafoglio esistente, attività di telemarketing, vendita abbonamenti, cura del Cliente già iscritto, gestione reception, gestione team commerciale e sviluppo dello stesso. Si richiede forte predisposizione all'attività commerciale, coerenza, predisposizione al raggiungimento degli obiettivi. Costituirà titolo preferenziale pregressa esperienza nel medesimo ruolo presso centri fitness/palestre per un minimo di 2 anni. Residenza zone limitrofe, buona conoscenza della lingua italiana. Previsto fisso+provvigioni e pianificazione piano carriera, obiettivi di gruppo. Non saranno prese in considerazione candidature prive di foto ed autorizzazione al trattamento dei propri dati personali, ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679. In ottemperanza alla legge 903/77 e al Dlgs 215/03, la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi indipendentemente dalla razza e dall'origine etnica.
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Varese (Lombardia)
Noto CENTRO FITNESS in Busto Arsizio (VA) ricerca RESPOSABILE COMMERCIALI INTERNI per sviluppo portafoglio esistente, attività di telemarketing, vendita abbonamenti, cura del Cliente già iscritto, gestione reception, gestione team commerciale e sviluppo dello stesso. Si richiede forte predisposizione all'attività commerciale, coerenza, predisposizione al raggiungimento degli obiettivi. Costituirà titolo preferenziale pregressa esperienza nel medesimo ruolo presso centri fitness/palestre per un minimo di 2 anni. Residenza zone limitrofe, buona conoscenza della lingua italiana. Previsto fisso+provvigioni e pianificazione piano carriera, abiettivi di gruppo. Non saranno prese in considerazione candidature prive di foto ed autorizzazione al trattamento dei propri dati personali, ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679. In ottemperanza alla legge 903/77 e al Dlgs 215/03, la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi indipendentemente dalla razza e dall'origine etnica.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo una risorsa da dedicare al back office legato allo sviluppo commerciale nel settore della ricerca e selezione del personale. La posizione, piuttosto poliedrica, nasce dallesigenza di contattare sempre più aziende potenziali clienti per suscitarne linteresse e fissare un appuntamento per i nostri commerciali esterni. La mansione è composta quindi da: Ricerca su data base di potenziali aziende clienti Preparazione e invio email personalizzate Chiamate su liste di email inviate Preparazione di lettere personalizzate Contatto sui social di potenziali clienti interessati È necessaria quindi una certa esperienza e piacere nel lavoro telefonico a cui si affianca una buona capacità di utilizzo dei social e portali online. Il nostro candidato ideale è caparbio e orientato al risultato; capace di gestire e superare i filtri al telefono è portato anche per un lavoro di ricerca online che ha come obiettivo lidentificare aziende potenziali interessanti. Amante del poter creare opportunità, non si tira indietro di fronte alle difficoltà ma le prende come una sfida per crescere e migliorare. Lofferta prevede un contratto a norma di legge con un fisso e dei premi legati alla produttività, formazione e affiancamento. Se ti piace supportare larea commerciale trovando opportunità di contatto e sviluppo, e desideri confrontarti con un mercato sfidante e competitivo inviaci il tuo cv con rif. EBC106 Sede di lavoro Formello zona industriale.
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Taranto (Puglia)
RESPONSABILE COMMERCIALEIl candidato, coordinandosi con il responsabile di funzione, si occuperà dello sviluppo commerciale della filiale attraverso la ricerca di nuove opportunità di business e l'acquisizione di nuovi clienti. Implementerà azioni di sviluppo commerciale (proattive, contatti telefonici, trattative e offerte), organizzerà visite, ed eventi.Altri Requisitio Buona conoscenza del pacchetto Office.o Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.o Capacità di problem solving.o Attitudine alla vendita.Completano il profilo serietà ed ottime capacità di comunicazione.Se interessati, inviare il proprio CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane, seleziona per ampliamento e rafforzamento dello staff interno di filiale RESPONSABILE FILIALE All’interno dell’organizzazione aziendale territoriale, opera nel contesto della filiale, occupandosi di attività commerciali e di gestione delle risorse, riportando al District manager. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Sviluppare le possibilità di business nell'area di competenza - Attività commerciale diretta in linea con la strategia fissata dal District manager, condivide Obiettivi di fatturato e margine, ne verifica e monitora la fattibilità, definisce tempi e metodi - Gestisce in prima persona azioni commerciali volte a creare rete di contatti e collaborazioni con enti, associazioni di categoria e istituti che possano favorire lo sviluppo commerciale sul territorio di competenza - Mantenimento portafoglio clienti - Predisposizione preventivi, offerte commerciali e contratti - Gestione dello staff di filiale, valutazione delle prestazioni e del potenziale dei propri collaboratori, definizione azioni di miglioramento e sviluppo Si richiede: - Diploma o Laurea - Esperienza pregressa nella mansione commerciale e nella gestione delle risorse presso Agenzia per il Lavoro - Disponibilità a muoversi sul territorio di competenza - Buona conoscenza del territorio locale - Completano il profilo: leadership, complex problem solving, assertività e buone capacità relazionali Si offre: - Inquadramento e trattamento economico in linea con il mercato e benefit per lo svolgimento del ruolo - Interessante piano provvigionale e sistema premiante - Luogo di lavoro: VERONA I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Treviso (Veneto)
Wall Srl, società operante nel settore energetico, ricerca 2 commerciali per la gestione di clienti su appuntamento. Per importante progetto di crescita del GRUPPO HERACOMM e sviluppo commerciale dei propri prodotti e servizi seleziona figure professionali da inserire nella propria sede di Mogliano Veneto (Treviso). Si offre: fisso mensile di 900 euro al mese più provvigioni, formazione interna e crescita professionale. Il lavoro si svolge al mattino in ufficio e al pomeriggio presso gli appuntamenti prefissati! Assolutamente No porta a porta. Garantiamo almeno 6 appuntamenti al giorno. Lo stipendio medio dei nostri consulenti è di 2500 euro al mese. AUTOMUNITO, o almeno in possesso di patente B (eventuale auto aziendale). Per candidarsi mandare proprio cv o chiamare.Wall Srl, società operante nel settore energetico, ricerca 2 commerciali per la gestione di clienti su appuntamento. Per importante progetto di crescita del GRUPPO HERACOMM e sviluppo commerciale dei propri prodotti e servizi seleziona figure professionali da inserire nella propria sede di Mogliano Veneto (Treviso). Si offre: fisso mensile di 900 euro al mese più provvigioni, formazione interna e crescita professionale. Il lavoro si svolge al mattino in ufficio e al pomeriggio presso gli appuntamenti prefissati! Assolutamente No porta a porta. Garantiamo almeno 6 appuntamenti al giorno. Lo stipendio medio dei nostri consulenti è di 2500 euro al mese. AUTOMUNITO, o almeno in possesso di patente B (eventuale auto aziendale). Per candidarsi mandare proprio cv o chiamare.
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Italia
L'attenzione al talento e l'opportunità di esprimere il proprio potenziale sono elementi cardine della nostra politica di gestione delle Risorse Umane. Energia, passione ed entusiasmo sono le caratteristiche che ci contraddistinguono. Per il potenziamento della nostra struttura interna stiamo selezionando RESPONSABILE COMMERCIALE Il prescelto si occuperà dello sviluppo commerciale e dell'implementazione di azioni mirate di marketing sul territorio, dell'acquisizione di aziende interessate ai servizi HR e della fidelizzazione dei clienti già acquisiti, operando in maniera sinergica con lo staff di filiale. Svolgerà attività commerciale su clienti prospect/attivi e inattivi, al fine di acquisire le quote di mercato. Il candidato ideale è laureato, preferibilmente in materie economiche o umanistiche e ha sviluppato un'esperienza in ruoli commerciali, di almeno 3 anni, all'interno di Agenzie per il Lavoro o Società di Consulenza HR. Requisiti indispensabili: approccio consulenziale, orientamento al cliente, problem solving, capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali e comunicative. Se hai voglia di metterti in gioco in un progetto stimolante ed ambizioso che ti permetta di crescere sia a livello professionale che personale, sei la persona giusta per il nostro team! Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it PIÙ DETTAGLI Tipo di occupazione:Contratto a tempo indeterminato/determinato
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Italia
L'attenzione al talento e l'opportunità di esprimere il proprio potenziale sono elementi cardine della nostra politica di gestione delle Risorse Umane. Energia, passione ed entusiasmo sono le caratteristiche che ci contraddistinguono. Per il potenziamento della nostra struttura interna stiamo selezionando Responsabile di Filiale Il prescelto si occuperà dello sviluppo commerciale e dell'implementazione di azioni mirate di marketing sul territorio, dell'acquisizione di aziende interessate ai servizi HR e della fidelizzazione dei clienti già acquisiti, operando in maniera sinergica con lo staff di filiale. Svolgerà attività commerciale su clienti prospect/attivi e inattivi, al fine di acquisire le quote di mercato. Il candidato ideale è laureato, preferibilmente in materie economiche o umanistiche e ha sviluppato un'esperienza in ruoli commerciali, di almeno 3 anni, all'interno di Agenzie per il Lavoro o Società di Consulenza HR. Requisiti indispensabili: approccio consulenziale, orientamento al cliente, problem solving, capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali e comunicative. Se hai voglia di metterti in gioco in un progetto stimolante ed ambizioso che ti permetta di crescere sia a livello professionale che personale, sei la persona giusta per il nostro team! Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it PIÙ DETTAGLI Tipo di occupazione:Contratto a tempo indeterminato/determinato
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Brescia (Lombardia)
Identificare opportunità per espandere gli affari, anche attraverso partnership e nuovi mercati Analizzare vendite, marketing, finanza e altri report per ottenere informazioni su come migliorare le prestazioni e massimizzare la crescita. Sviluppare offerte accurate e coerenti con l’aiuto dei reparti competenti Mantenere relazioni sostenibili e produttive con i clienti esistenti Gestire le attività quotidiane, compresi la formazione e lo sviluppo di una propria rete, la negoziazione dei contratti e la pianificazione della produzione. Valutare i rischi connessi alle nuove iniziative, garantire il rispetto delle scadenze ed essere pronti a gestire situazioni impreviste. Deve avere almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo commerciale, nella gestione dei clienti, nelle vendite o in settori correlati. Elevate capacità di comunicazione, vendita e presentazione Capacità di gestire più progetti contemporaneamente e definirne le priorità Eccellenti capacità di negoziazione Specializzazione manageriale post-laurea (MBA) preferenziale ma non necessaria in caso di esperienza pertinente Deve essere orientato al team e focalizzato sui risultati
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Vicenza (Veneto)
Azienda vicentina, del settore alimentare, in forte espansione sia in Italia che all’Estero. Cerchiamo un giovane e talentuoso commerciale che, in affiancamento al Responsabile commerciale, si occupi prevalentemente della gestione di clienti internazionali (di tutto il mondo). La volontà è quella di riservare una iniziale formazione e affiancamento, almeno per i primi anni: l’obiettivo sarà poi quello di far diventare questa figura completamente autonoma e indipendente nella gestione/sviluppo commerciale. Il candidato (M/F) ideale sarà un brillante Neolaureato (M/F) oppure – come è preferibile – una persona che abbia già una minima esperienza (2-3 anni) in un ruolo similare. Ci piacerebbe incontrare candidati con esperienza già maturata nel mondo alimentare. Formazione richiesta: Laurea in materie economiche/commerciali/internazionali/management oppure in Lingue. Fondamentale la conoscenza ottima della lingua Inglese e di una seconda lingua (meglio se francese). E’ richiesto un atteggiamento proattivo, dinamico ed estroverso; per il ruolo è molto importante avere ottime doti relazionali, necessarie per potersi confrontare con varie tipologie di interlocutori. Problem solving, apertura mentale, autonomia, spirito di iniziativa, vivacità nella relazione. Per il ruolo si richiede una disponibilità a viaggiare per circa il 70% del tempo, sia in Europa che nel Mondo.
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Messina (Sicilia)
Azienda operante nel settore del Facility Management ricerca un Responsabile IT da inserire stabilmente presso gli Uffici della propria sede. La risorsa dovrà occuparsi di: - Analisi dei software aziendali, verifica e adeguamento delle procedure; - Feedback con software house, acquisizione elementi generali del software, analisi e scelta dei centri di costo, assistenza immissione dati e/o importazione da altro sistema; - verifica anagrafica prodotti, emissione DDT, collettore fatture attive e passive (provider SDI), movimenti contabili; - Brand Identity; - Indagini di mercato; - Sviluppo commerciale; - Supporto creazione gestionali aziendali; - Supporto ed interventi nell'ambito IT dell'azienda. Si richiede esperienza pluriennale nel ruolo ed ottime capacità di problem solving. Sede di lavoro: Messina. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Messina (Sicilia)
Azienda operante nel settore del Facility Management ricerca un Responsabile IT/Controllo di gestione da inserire stabilmente presso gli Uffici della propria sede. La risorsa dovrà occuparsi di: - Analisi dei software aziendali, verifica e adeguamento delle procedure; - Feedback con software house, acquisizione elementi generali del software, analisi e scelta dei centri di costo, assistenza immissione dati e/o importazione da altro sistema; - verifica anagrafica prodotti, emissione DDT, collettore fatture attive e passive (provider SDI), movimenti contabili; - Brand Identity; - Indagini di mercato; - Sviluppo commerciale; - Supporto creazione gestionali aziendali; - Supporto ed interventi nell'ambito IT dell'azienda. Si richiede esperienza pluriennale nel ruolo ed ottime capacità di problem solving. Sede di lavoro: Messina. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Venezia (Veneto)
Wall Srl, società operante nel settore energetico, ricerca 2 commerciali per la gestione di clienti su appuntamento. Per importante progetto di crescita del GRUPPO HERACOMM e sviluppo commerciale dei propri prodotti e servizi seleziona figure professionali da inserire nella propria sede di Mogliano Veneto (Treviso). Si offre: fisso mensile di 900 euro al mese più provvigioni, formazione interna e crescita professionale. Il lavoro si svolge al mattino in ufficio e al pomeriggio presso gli appuntamenti prefissati! Assolutamente No porta a porta. Garantiamo almeno 6 appuntamenti al giorno. Lo stipendio medio dei nostri consulenti è di 2500 euro al mese. AUTOMUNITO, o almeno in possesso di patente B (eventuale auto aziendale). Per candidarsi mandare proprio cv o chiamare.
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Como (Lombardia)
Azienda leader nel settore del caffè, canale O.c.s e famiglie seleziona ambosessi 3 manager o capogruppo e 5 consulenti che provengano preferibilmente dalla vendita diretta. Trattamento economico di sicuro interesse. Abbiamo zone scoperte: Como Milano Magenta Legnano Busto Arsizio Varese Luino Se vuoi partecipare invia la tua candidatura a: calicchio.vincenzo@tin.it
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