Responsabile team android
Elenco delle migliori vendite responsabile team android
Firenze (Toscana)
DESCRIZIONE Joy Fundraising S.r.l., azienda leader nell'ambito del dialogo diretto dal 2012, organizza campagne di raccolta fondi su stand per importanti clienti del settore No Profit a Firenze e dintorni, in Lombardia e in Piemonte. CHI CERCHIAMO? Un Responsabile / Team Leader face to face per l’area di Firenze Esperienza di almeno 6 mesi come dialogatore nella raccolta fondi face to face NON è un lavoro porta a porta o street - NO partita iva COSA OFFRIAMO? Lavoro full time 5 giorni/settimana festivi esclusi Attività su stand posizionati in location selezionate e di qualità Fisso mensile netto a partire da € 900.00 (offerta personalizzate in base all’esperienza) + interessanti provvigioni Rimborsi spese per gli spostamenti da Firenze Inserimento diretto a scopo assunzione Ottime prospettive di crescita professionale ed economica COSA GARANTIAMO? Formazione settimanale in aula Seminari periodici presso le sedi dei nostri Clienti Manuale di formazione esclusivo e materiali aggiornati Tablet aziendali Ambiente giovane e dinamico PRINCIPALI MANSIONI Gestione di un gruppo di dialogatori dal punto di vista sia strategico-formativo sia operativo Formazione delle nuove risorse Perseguimento dell'obiettivo del Team Confronto costante con ufficio eventi e coordinamento
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Italia (Tutte le città)
La persona sarà responsabile di tutto ciò che concerne il mondo iOS e sarà responsabile della supervisione tecnica e del coordinamento delle attività del gruppo di progetto, oltre che focal point verso il cliente per le attività progettuali. IOS Team LeaderSocietá quotata mondo mobile appRequisiti:Esperienza di almeno 4-6 anni in ambito di sviluppo di applicazioni mobile su iOSSwift 5.0Rest & SOAPEsperienza nella gestione di gruppi di lavoro e progettiForte passione per le nuove tecnologieBuona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo doti relazionali, comunicative ed organizzative, orientamento al risultato, attitudine a lavorare per obiettivi ed in team, predisposizione al problem solving ed una spiccata capacità di analisi.Aggregatore di informazioni e servizi pensati per il viaggiatore. Società quotata su AIM Italia da Agosto 2018, che offre un app pensata per soddisfare tutte le esigenze di viaggio. Dalle informazioni sullo stato del tuo volo, alla prenotazione di sale Vip Lounge, sino al servizio esclusivo di rintracciamento dei tuoi bagagli con la possibilità di ottenere rimborsi in caso di smarrimento. L'azienda fa parte di un gruppo internazionale che conta 700 persone nel mondo ed ha un fatturato di circa 60 milioni di Euro.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
La persona sarà responsabile di tutto ciò che concerne il mondo Back-End e della supervisione tecnica e del coordinamento delle attività del gruppo di progetto, oltre che focal point verso il cliente per le attività progettuali. La persona si occuperà, quindi, sia di attività operative che di attività gestionali; dall' analisi dei requisiti, al disegno architetturale e allo sviluppo back-end, principalmente con tecnologie Java (Enterprise JavaBeans). Back-End Team LeaderSocietá quotata mondo mobile appRequisiti:Conoscenza di MySql sia RDMBS che NOSQLJava EJB 3.1Rest & SOAPEsperienza nella gestione di gruppi di lavoro e progettiForte passione per le nuove tecnologieBuona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo doti relazionali, comunicative ed organizzative, orientamento al risultato, attitudine a lavorare per obiettivi ed in team, predisposizione al problem solving ed una spiccata capacità di analisi. Aggregatore di informazioni e servizi pensati per il viaggiatore. Società quotata su AIM Italia da Agosto 2018, che offre un app pensata per soddisfare tutte le esigenze di viaggio. Dalle informazioni sullo stato del tuo volo, alla prenotazione di sale Vip Lounge, sino al servizio esclusivo di rintracciamento dei tuoi bagagli con la possibilità di ottenere rimborsi in caso di smarrimento. L'azienda fa parte di un gruppo internazionale che conta 700 persone nel mondo ed ha un fatturato di circa 60 milioni di Euro.Ottima opportunità di carriera.
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Bari (Puglia)
HIDALGO ANIMAZIONE UPPERCLASS RICERCA E SELEZIONA per la STAGIONE ESTIVA 2021: RESPONSABILE MINICLUB CON CONOSCENZA LINGUA TEDESCA REQUISITI RICHIESTI: - Organizzazione Giochi di gruppo, Laboratori, Baby Show e Baby Dance - Disponibilità minima di 3 mesi; - Entusiasmo ed energia - Capacità di lavorare in Team - Buona predisposizione nel relazionarsi con i genitori - Serietà e professionalità - Conoscenza lingua tedesca COSA OFFRIAMO: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa; - Vitto, alloggio LUOGO DI LAVORO - Marche, Emilia-Romagna, Veneto, Sicilia, Puglia COME CANDIDARSI: Registrati sul nostro sito https://www.hidalgoanimazione.it nella sezione DIVENTA ANIMATORE TURISTICO. Invia il tuo curriculum con foto allegata COME CANDIDARSI: Invia il tuo curriculum con foto allegata
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Caserta (Campania)
Per progetto di ampliamento, azienda specializzata in marketing telefonico, ricerca 1 team leader per l'organizzazione e la relativa gestione di un gruppo di lavoro. La risorsa si occuperà della gestione totale della struttura. Orario Part- time dal lunedi al venerdi. (15.00 - 19.00) Contratto secondo le normative vigenti- Si offre 800€ di fisso mensile piu parte variabile. Settore Energia Questi i requisiti richiesti: - comprovata esperienza - leadership e coaching - buon utilizzo del PC - precisione e puntualità - Autonomia nella gestione delle attività - Ottimo utilizzo di excel Inviare candidatura all indirizzo mail Inserimento immediato
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Caserta (Campania)
Gruppo Docet srl per la sede di Aversa (CE) Seleziona risorsa in qualità Responsabile/Team Leader Teleselling Energia & Gas Consumer La risorsa selezionata avrà compiti di recruiting e gestione sala su un turno di lavoro in part time dalle ore 15:30 alle ore 19:30 - sabato escluso - e risponderà nell'esecuzione delle proprie mansioni alla Team Manager di commessa. Si richiede necessariamente comprovata e dimostrabile esperienza nella gestione e recruiting in ambito Teleselling per la vendita di prodotti di Energia & Gas. L'offerta economica sarà "ad hoc" e direttamente commisurata alle potenzialità del candidato/a. Costituisce titolo preferenziale l'aver lavorato in tempi recenti per strutture di vendita in teleselling del territorio nell'agro Aversano. Per candidarsi e fissare appuntamento conoscitivo, si prega rispondere al presente annuncio allegando proprio CV comprensivo di recapito oppure scrivere alla mail [*vedi modalità di candidatura*] e/o contattare il numero *vedi modalità di candidatura* dalle ore 10 alle ore 18 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Android App Developer – Settore Medico/IT Fino a €40,000 (A seconda dell'esperienza) – Provincia di Treviso Un'azienda leader in ambito medicale localizzata nella provincia immediata di Treviso è alla ricerca di Android App Developers da inserire in una squadra di specialisti, in un'ottica di rafforzamento dell'organico. Come Android App Developer, sarai coinvolto nell'intero ciclo di progettazione e produzione di App Native per dispositivi Android: dalla raccolta e analisi dei requisiti, alla progettazione ed allo sviluppo delle App stesse, finendo poi con l'esecuzione di unit-test. Per questo, ottime capacità di analisi, progettazione e sviluppo software saranno assolutamente necessarie: in particolar modo, sarà obbligatoria una solida esperienza nell'utilizzo di linguaggi quali Java e Kotlin su piattaforma Android Studio, oltre ad una buona competenza nell'utilizzo di GitLab (per il code versioning) e ovviamente nello sviluppo in ambiente Nativo. In questo contesto, entrerai a far parte di un piccolo ma dinamico e giovane team di esperti, che ti permetterà di crescere professionalmente e di lavorare su progetti sfidanti e complessi che gestiscono dati sensibili. Ottime capacità comunicative e relazionali saranno inoltre fondamentali, in quanto ti interfaccerai non solo con il team di Mobile Development, ma anche con i colleghi che sviluppano componenti back-end e con i colleghi dell'ambito sistemistico. Esperienze e Conoscenze Necessarie: - Diploma di laurea in Ingegneria Informatica e/o indirizzi simili. - Esperienza minima di 3 anni in una posizione simile. - Forti competenze di sviluppo in Java e Kotlin. - Ottime competenze di sviluppo di App Android sulla piattaforma Android Studio. - Esperienza di code versioning utilizzando GitLab. - Ottime capacità relazionali e comunicative. - Forte interesse verso le nuove tecnologie. - Fantastiche capacità di problem solving e di team working. Manda subito il tuo CV per ulteriori informazioni!
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Italia (Tutte le città)
Android Engineer (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un Android Engineer. ATTIVITÀ Inserita in un team di sviluppo presso il cliente, la risorsa selezionata sarà ingaggiata nella realizzazione di progetti Android nativi, rivolti al settore Energy. In particolare, seguirà la progettazione ed implementazione di nuovi servizi B.E. e supporterà i colleghi nella manutenzione delle parti già in produzione. SEDE DI LAVORO Remoto REQUISITI Precedenti esperienze – anche di breve durata – in progetti Android nativi. Ottima conoscenza dei linguaggi Java o Kotlin. Buone capacità di sviluppo su Android Studio. Famigliarità nell’uso di Fragment ed Activity. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Proattività; tendenza all’apprendimento continuo; capacità avanzate di problem solving. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
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Italia (Tutte le città)
Android Developer (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca: Android Developer ATTIVITÀ Collocata all’interno di un team agile presso il cliente, la risorsa selezionata sarà impegnata nella progettazione di app Android native in ambito Energy. Nel dettaglio, si occuperà dell’implementazione di nuovi servizi, lato server, e parteciperà alla manutenzione delle parti già in produzione. SEDE DI LAVORO Milano e remoto. REQUISITI Esperienza – anche breve – in progetti di programmazione mobile. Competenze avanzate di sviluppo in linguaggio Java o Kotlin. Buona conoscenza della piattaforma Android Studio. Conoscenza dei principali comportamenti di Fragment ed Activity. Famigliarità con DBMS SQLite. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Proattività; tendenza all’apprendimento continuo; capacità avanzate di problem solving. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
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Italia (Tutte le città)
Android Developer (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un Android Developer. ATTIVITÀ Collocato nel team Mobile del cliente, la risorsa selezionata prenderà parte alla realizzazione di progetti Android nativi, rivolti al settore Multimedia. In un ambiente di sviluppo agile ed orientato ad un approccio TDD, sarà incaricato della progettazione ed implementazione di nuovi servizi B.E. SEDE DI LAVORO Milano (1/2 giorni/settimana) e remoto REQUISITI Esperienza di almeno due anni in progetti di sviluppo Android Nativo. Forti competenze di programmazione in Java e/o Kotlin. Conoscenza di DBMS SQLite e MySQL. Famigliarità nell’uso di design pattern MVVM. Gradita conoscenza della libreria Jetpack. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Disposizione ad apprendere nuove tecnologie e metodologie; orientamento al cliente; buone capacità di problem solving. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro.
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Perugia (Umbria)
RESPONSABILE DI PRODUZIONE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un responsabile di produzione. La risorsa, a diretto riporto della Direzione Generale, si occuperà di: pianificare e programmare la produzione in coordinamento con il Dipartimento Acquisti, Logistica e Qualità, coordinare e gestire le risorse umane impiegate nella produzione, verificare e garantire lo stato di funzionamento dei macchinari e delle strumentazioni coordinando il team di manutenzione, collaborare alla redazione dei budget di produzione. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea o diploma tecnico, esperienza di almeno 5 anni maturata come responsabile di produzione o in ruoli analoghi, all'interno di aziende produttive. Si richiede esperienza nell'analisi di costi e flussi produttivi. Completano il profilo ottime doti di dinamicità, pragmatismo, leadership, team working, capacità organizzative e problem solving. Indispensabile ottima conoscenza della lingua Inglese. E’ previsto un inserimento diretto in azienda. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
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Treviso (Veneto)
RESPONSABILE CUCINA /CAPO CUCINA - OLD WILD WEST: Per i RistorantI OLD WILD WEST di Villorba e Oderzo ricerchiamo la seguente figura: RESPONSABILE CUCINA/CAPO CUCINA OLD WILD WEST. La persona selezionata dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo sarà coinvolta in prima persona nell'operatività della cucina e sarà il punto di riferimento del proprio team garantendo il buon funzionamento del servizio, gestirà i turni della brigata, sarà responsabile delle norme igieniche e di sicurezza alimentare HACCP, si occuperà del riordino materie prime. La persona che stiamo cercando ha maturato preferibilmente almeno un'esperienza di 5 anni nel mondo della ristorazione ed ha ricoperto con successo il ruolo di responsabile cucina o capo cucina per almeno 2 anni presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione collettive Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore esperienza nella gestione operativa di una cucina esperienza nella gestione del personale disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi forte predisposizione alla gestione del business finalizzato al raggiungimento dei risultati economici Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Vicenza (Veneto)
Responsabile produzione pharma / medical devices Importante società operante a livello internazionale nel settore farmaceutico/biomedicale. La risorsa sarà Responsabile della Produzione e del team operativo. Si occuperà di coordinamento delle attività produttive, ottimizzazione processi e garanzia del raggiungimento degli obiettivi qualitativo-quantitativi / economici aziendali.La figura inserita è responsabile del mantenimento e miglioramento delle performance produttive, attraverso la schedulazione delle attività, l'analisi delle linee e il monitoraggio dei costi. Si occuperà di ottimizzare le risorse e giacenze, la relazione con gli altri reparti aziendali, al fine di razionalizzare i cicli produttivi ed elevare gli standard di economicità aziendale. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo e nel settore farmaceutico / biomedicale. Buone doti di pianificazione, gestione risorse, problem solving e orientamento al risultato completano il profilo. Buona conoscenza della lingua inglese. Contratto di assunzione diretta in azienda. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienze e competenze del candidato. Inserzionista: Page Personnel
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Bergamo (Lombardia)
RESPONSABILE MAGAZZINO La risorsa sarà incaricata di gestire e sviluppare il comparto della logistica e dei magazzini presenti presso la sede centrale e avrà a suo diretto riporto un team di risorse operative. Le principali mansioni previste dalla posizione sono:o Ottimizzare e organizzare i flussi logistici in/outo Sviluppare l'efficiente tracciabilità dei flussi delle merci e delle scorte nei magazzini mediante il gestionale aziendale, garantendo l'accuratezza dei dati per tutte le attività di analisi, stima e produzione di reportisticao Coordinare e ottimizzare le attività nei magazzini (carico/scarico, efficientamento layout, inventario, ecc) gestendo il personale interno e l'attività delle ditte esterneo Collaborare con le funzioni Produzione e Commerciale per implementare un approccio integrato alla logistica e garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali Requisitio Competenza nell'implementazione di nuove procedure e ottimizzazione di flussi in ambito logisticoo Spiccate capacità di gestione del team e di interfaccia con le altre funzioni aziendalio Doti analitico-organizzative e di problem solvingo Buona padronanza della lingua italianaUlteriori informazionio Inserimento diretto in Aziendao Livello di inquadramento e retribuzione in base alla seniority del candidato scelto.Contrtatto a tempo determinato con possbile prolungamento a tempo indeterminato Orario full time dal lunedi al venerdi, otto ore al giorno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Responsabile Progettazione Automazione ed Impiantistica ricerchiamo per conto di Cliente con Plant in Provincia di Modena, specializzato da oltre 40 anni, nella produzione di impianti ed automazioni industriali customizzati, finalizzati alla movimentazione e lavorazione prodotto. La risorsa oltre all'essersi occupato di progettazione meccanica (SOLIDWORKS), deve aver rivestito il ruolo di Vice o Responsabile della Area Tecnica o R&S. Il ruolo prevede il contatto diretto con la Direzione, condividendone anche le fasi di strategia tecnica sul prodotto-commessa da portare a termine. Sono richieste capacità professionali di leadership, al fine di contribuire a rafforzare l'affiatamento del team, sia tramite la gestione della delega, che con l'ottimizzazione dei processi progettuali e produttivi, sapendosi coordinare con i Referenti Aree Aziendali (internamente è presente anche l'Area SW PC PLC). Conoscenza della lingua inglese anche nel parlato è fortemente gradita. Rif. Responsabile Area Tecnica Automazione ed Impiantistica S3421... info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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