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Responsabile team apertura nuova


Elenco delle migliori vendite responsabile team apertura nuova

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Pescara (Abruzzo)
Testudo s.r.l. cerca, per nuove strutture a Montesilvano e a Pescara, Team Leader con esperienza nella gestione di un call center di vendita luce e gas e con una squadra minima di 3 o 4 persone. Per la figura cercata è previsto compenso fisso mensile più incentivi su produzione. Per candidarsi inviare il proprio CV in risposta a questo annuncio o telefonare al numero 3295799596 in modo da fissare un colloquio conoscitivo in sede.
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Roma (Lazio)
La New World srl per ampliamento organico ricerca varie figure professionali: 1 Responsabile risorse umane.La risorsa sara' inserita all'interno dell 'ufficio HR per supportare la funzione di recruiting con un focus particolare sulla selezione dei profili junior e di figure commerciali. Nello specifico si occupera' di. colloqui di selezione,reportistica,supporto ai manager d'ufficio nella formazione e gestione dei dipendenti interni. 1 Receptionist 5 Consulenti commerciali.Le figure selezionate verranno inserite in un percorso di crescita aziendale. 2 Manager Richiediamo Ottima conoscenza della lingua italiana Predisposizione del lavoro di gruppo Voglia di crescita aziendale Contratto d'assunzione a norma di legge FULL TIME Sede di lavoro Roma San Giovanni Stipendio 1200 fisso
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Firenze (Toscana)
Unidea Assicurazioni è un'agenzia assicurativa plurimandataria leader nel nord e presente in tutta Italia tramite filiali o propri consulenti. Un'agenzia assicurativa che offre ai propri Clienti il più ampio e differenziato servizio di consulenza e di gestione dei prodotti assicurativi. Polizze veicoli, casa, infortuni, previdenza, risparmio, investimenti, professione, salute e viaggi: una gamma completa di polizze personalizzate per i professionisti e per i privati, individui e famiglie. Unidea Assicurazioni lavora in partnership con le più importanti Compagnie Assicurative e Società di Mutuo Soccorso italiane ed estere: Europe Assistance, Italiana Assicurazioni, GenialPiù, Cattolica, TUA Assicurazioni, Allianz, Wiener Stadtische, HDI Assicurazioni, FWU Forward, Aviva, AmTrust e Mutua Tre Esse. Con sede a Brescia e filiali in diverse aree di'Italia, Unidea Assicurazioni aiuta i propri clienti a proteggere le persone ed i beni, con soluzioni personalizzate ed innovative. Figure Cercate Team Manager: si rivolge a professionisti del settore con un minimo di 1 anno di attività svolta nel settore assicurativo e/o finanziario, intenzionati ad ampliare e sviluppare il proprio portafoglio clienti. Collaboratore: la persona verrà inserita in un Team nel quale sarà affiancata in tutto il percorso formativo, dalla ricerca del cliente agli appuntamenti. La proposta è indirizzata a coloro che fanno della sfida un’importante requisito per la propria crescita professionale e personale. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Must have Laurea o diploma di scuola superiore. Predisposizione alla relazione, flessibilità e dinamismo. Nice to have Capacità di pianificazione ed organizzazione. Buoni doti comunicative. Predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientela. Offriamo: - Team Work - Affiancamento continuo - Ottimo percorso di crescita e carriera professionale all’interno dell’azienda. - Formazione professionale di eccellenza. - Qualsiasi possibilità di retribuzione. - Retribuzione a provvigione + bonus produzione. ESPERIENZA NEL SETTORE NON NECESSARIA. FORMIAMO DA 0 I NOSTRI COLLABORATORI FINO AL RAGGIUNGIMENTO DI UN GRADO ESPERTO. Numero candidati: 4 Colloqui disponibili da: Lunedì- Venerdì 09:00/18:00 Candidatura: Verrete ricontatti via mail/telefono successivamente alla vostra candidatura all’indirizzo email indicato. Contratto di lavoro: Agenzia Stipendio: €500,00 - €4.000,00 al mese Benefit: Formazione professionale Disponibilità: Orario flessibile Retribuzione supplementare: Bonus Considerazioni sul COVID-19: I nostri uffici rispettano a pieno le misure anti COVID-19 Smart working: Sì
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Napoli (Campania)
Per apertura nuova filiale, selezioniamo team leader con esperienza nel mercato dell'energia. Offriamo: contratto secondo legge, Stipendio + incentivi di produzione. Si richiede: Esperienza da Team Leader e professionalità.
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Cuneo (Piemonte)
Per apertura Nuova Sede, selezioniamo personale per attività in Eventi organizzati e dedicati a ciascun Brand che rappresentiamo. L'attività è totalmente flessibile con giorni ed orari concordabili settimanalmente, ottimo anche per neo diplomati e studenti universitari. Non è richiesta necessariamente esperienza nel settore, bensì buona dialettica, dinamicità, attitudine al team work e forte motivazione. Si offre: - Contratto lungo periodo (part o full time) - Pagamenti mensili con alti bonus - Viaggi premio e formativi Inviare candidatura con recapiti per essere ricontattati in settimana.
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Pavia (Lombardia)
Addetti vendita Responsabili Commerciali/Addetti Vendita Per apertura nuova sede a Pavia inseriamo nell'organico addetti alle vendite anche senza esperienza. Formazione retribuita, richiesta disponibilità immediata. Inviare Mail con riferimenti telefonici e Cv per effettuare un colloquio in Sede, a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) NO PORTA A PORTA. Posizioni manageriali disponibili per coloro alla ricerca di un'opportunità a lungo termine. Nb.: se contattati per colloquio si consiglia abbigliamento adeguato. Inserzionista: Grazia
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Napoli (Campania)
NUOVA APERTURAPer nuova apertura si selezionano 3 risorse con differenti mansioni:- addetti alle vendite-magazziniere- responsabile cassa Caratteristiche fondamentali sono: - entusiasmo-serietà- puntualità. La ricerca ha carattere d'urgenza quindi si preferiscono persone inoccupate. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cagliari (Sardegna)
TEAM LEADER CALL CENTER ENERGIA E GAS PROSSIMA APERTURA CAPOTERRA SEI UNA PERSONA CHE AMA LE SFIDE E A CUI PIACE LAVORARE PER OBIETTIVI CHIARI? HAI MATURATO ESPERIENZA NEL TELEMARKETING? ENERGIAMIA, AZIENDA LEADER NEL SETTORE VENDITA ENERGIA E GAS, CON ATTUALMENTE 9 SEDI DI CALL CENTER(CAGLIARI-QUARTU-ASSEMINI-SERRAMANNA-SANLURI-CARBONIA-IGLESIAS-ORISTANO-SINNAI-SASSARI-SENORBI' prossime aperture VILLACIDRO e CAPOTERRA) IN SARDEGNA CERCA PER LA ZONA DI CAPOTERRA: TEAM LEADER TELEMARKETING IL CANDIDATO IDEALE: HA MATURATO VALIDE E COMPROVATE ESPERIENZE NEL TELEMARKETING E COORDINAMENTO CALL CENTER HA ESPERIENZA NELLA GESTIONE DEL CLIENTE E SPICCATE DOTI NELLE TRATTATIVE TELEFONICHE POSSIEDE UN BUON SENSO ORGANIZZATIVO PER RIUSCIRE A COORDINARE IN MODO DINAMICO GLI OPERATORI TELEFONICI CONOSCE E SA UTILIZZARE I PRINCIPALI SISTEMI OPERATIVI E DI POSTA ELETTRONICA POSSIEDE UNA FORTE VOGLIA DI CRESCERE PROFESSIONALMENTE HA ATTITUDINE A COLLABORARE IN TEAM PER IL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI COMUNI HA OTTIME CAPACITA' DI LEADERSHIP E GESTIONE DELLE RISORSE E' UN OTTIMO MOTIVATORE HA OTTIME CAPACITA' DI PROBLEM SOLVING E GESTIONE DELLO STRESS AUTO MUNITO ATTITUDINE COMMERCIALE PRINCIPALI ATTIVITA' DA SVOLGERE: PIANIFICAZIONE TURNI/CONTROLLO PRESENZE, GESTIONE, COORDINAMENTO, MONITORAGGIO ANDAMENTO QUALITATIVO E PRODUTTIVO DI UN TEAM DI 15 OPERATORI TELEFONICI COSA OFFRIAMO: CONTRATTO NAZIONALE DEL LAVORO FORMAZIONE E AFFIANCAMENTO POSSIBILITA' DI CRESCITA PROFESSIONALE E PERSONALE ALL'INTERNO DELL'AZIENDA LAVORO IN UNA AZIENDA GIOVANE E DINAMICA IN CONTINUO SVILUPPO QUALITA' DEI PRODOTTI OFFERTI RICONOSCIUTA NEL MERCATO PREMI A RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI PER CANDIDATURE INVIARE CV E LETTERA DI PRESENTAZIONE ALLA MAIL selezione@energiamia.net INDICANDO NELL'OGGETTO "TEAM LEADER SEDE DI CAPOTERRA" NB: I candidati in possesso dei requisiti richiesti, verranno contattati nel giro di un paio di settimane
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Monza (Lombardia)
BURGER KING® è in procinto di aprire un nuovo punto vendita a LISSONE - zona Valassina. Per supportare il piano di sviluppo, stiamo ricercando persone energiche, attive e determinate per il ruolo di Responsabile di Fast Food. La risorsa ricercata si occuperà di: - gestire in autonomia i processi connessi all’apertura e alla chiusura del ristorante - gestione del team di crew e formazione del personale - selezione e formazione del personale - garantire la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti - gestire in autonomia i processi di lavoro in base alle indicazioni dei superiori - verificare che siano mantenuti gli standard di igiene e salubrità dell’ambiente di lavoro e degli alimenti - gestire gli ordini settimanali e inviare la relativa reportistica - svolgere mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro all’interno del ristorante - assicurarsi che tutti gli strumenti e le attrezzature di lavoro siano utilizzati correttamente dal team di crew. Requisiti: - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - flessibilità oraria - automunito/a - diploma di scuola media superiore - disponibilità alla mobilità territoriale - ottime doti organizzative e di leadership. Le risorse che risulteranno idonee verranno inserite in un percorso di formazione strutturato, finalizzato al raggiungimento degli standard necessari per la gestione del ristorante. La tipologia contrattuale verrà definita in fase di assunzione. Se interessati, inviare CV all'indirizzo: lavoro.bk@gmail.com
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Lucca (Toscana)
AffittaPresto franchising immobiliare specializzato in affitti leader nelle regioni Emilia-Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Sardegna, Toscana e Trentino Alto Adige. Nella Sede di LUCCA per nuova apertura seleziona: RESPONSABILE AGENZIA IMMOBILIARE Il/la candidato/a si occuperà di sviluppare e coordinare l'agenzia in apertura con il supporto di un tutor commerciale e gestionale, avvalendosi di un team di collaboratori in fare di selezione, garantendosi la migliore posizione provvigionale del mercato e la massima libertà professionale. Non fisso ma alte provvigioni sul proprio fatturato e quello generato dall'agenzia grazie alla propria capacità coordinativa. Possibilità di entrare a fare parte di un progetto imprenditoriale. Requisiti: - Diploma o Laurea. - Residenza / domicilio nei Comuni limitrofi alla sede dell' Agenzia - Ambizione, voglia di crescere professionalmente e spirito imprenditoriale - Automunito e disponibilità a spostamenti territoriali - Serietà ed affidabilità. - Empatia, positività. - Predisposizione al lavoro in team e al lavoro per obiettivi. - Buone competenze informatiche (Pacchetto Office) I candidati avranno a disposizione: -agenzia già allestita. - Formazione necessaria al raggiungimento dei propri obiettivi - Strumenti di marketing e tecnologia. - Ottimi incentivi economici legati al raggiungimento di obiettivi - Zona di lavoro: Lucca e limitrofi I candidati di entrambi i sessi (L. 903/77) sono invitati a inviare il proprio CV
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Treviso (Veneto)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti.   Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE DI CENTRO ODONTOIATRICO - TREVISO (NUOVA APERTURA): Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella vendita B2C; Esperienza nella gestione di un team di almeno 2 anni; Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica; Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda; Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: TREVISO Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda. E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
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Rovigo (Veneto)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti.   Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE DI CENTRO ODONTOIATRICO - PRATO (NUOVA APERTURA): Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella vendita B2C; Esperienza nella gestione di un team di almeno 2 anni; Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica; Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda; Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: PRATO  Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda. E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
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Ferrara (Emilia Romagna)
Per la nuova apertura del Ristorante OLD WILD WEST a FERRARA ricerchiamo la seguente figura: RESPONSABILE CUCINA/CAPO CUCINA OLD WILD WEST. La persona selezionata dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo sarà coinvolta in prima persona nell'operatività della cucina e sarà il punto di riferimento del proprio team garantendo il buon funzionamento del servizio, gestirà i turni della brigata, sarà responsabile delle norme igieniche e di sicurezza alimentare HACCP, si occuperà del riordino materie prime. La persona che stiamo cercando ha maturato preferibilmente almeno un’esperienza di 5 anni nel mondo della ristorazione ed ha ricoperto con successo il ruolo di responsabile cucina o capo cucina per almeno 2 anni presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione collettive Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore esperienza nella gestione operativa di una cucina esperienza nella gestione del personale disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi forte predisposizione alla gestione del business finalizzato al raggiungimento dei risultati economici Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Milano (Lombardia)
Nardo Real Estate, nota agenzia immobiliare con sede in Venezia centro storico, apre nuova sede a Milano. Cercasi Responsabile di agenzia. Si seleziona una figura spigliata, con ottime capacità relazionali, in grado di gestire un team e un'agenzia in autonomia. Si offrono fisso mensile + provvigioni sul fatturato di tutto il team affidato, provvigioni sulla propria produzione e benefits. Possibilità di carriera e di apertura di nuove Filiali in società. Il candidato ideale ha più di 25 anni, un'ottima attitudine al problem solving e possibilmente conosce la lingua inglese. Sito: www.nardorealestate.it Inviare Curriculum Vitae con foto all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
La MEDEO srl, per l’apertura della nuova sede di Bari in piazza Aldo Moro, ricerca una/un responsabile di sala-team leader. La figura si occuperà di gestire uno staff di operatori di teleselling per il settore energia e tlc. > Requisiti minimi: - Esperienza nel settore preferibilmente con medesime mansioni; - Diploma; - Piena padronanza della lingua italiana; - Buona conoscenza dei sistemi informatici; - Ottime capacità comunicative e relazionali; - Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; -Predisposizione a lavorare in team >Si offre: - Percorso di formazione e affiancamento; - Contratto di lavoro full time - Inserimento inizialmente a tempo determinato, volto all'assunzione a tempo indeterminato. Per info e candidature contattare il 3926541816.
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