Responsabile team leader pg
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Firenze (Toscana)
DESCRIZIONE Joy Fundraising S.r.l., azienda leader nell'ambito del dialogo diretto dal 2012, organizza campagne di raccolta fondi su stand per importanti clienti del settore No Profit a Firenze e dintorni, in Lombardia e in Piemonte. CHI CERCHIAMO? Un Responsabile / Team Leader face to face per l’area di Firenze Esperienza di almeno 6 mesi come dialogatore nella raccolta fondi face to face NON è un lavoro porta a porta o street - NO partita iva COSA OFFRIAMO? Lavoro full time 5 giorni/settimana festivi esclusi Attività su stand posizionati in location selezionate e di qualità Fisso mensile netto a partire da € 900.00 (offerta personalizzate in base all’esperienza) + interessanti provvigioni Rimborsi spese per gli spostamenti da Firenze Inserimento diretto a scopo assunzione Ottime prospettive di crescita professionale ed economica COSA GARANTIAMO? Formazione settimanale in aula Seminari periodici presso le sedi dei nostri Clienti Manuale di formazione esclusivo e materiali aggiornati Tablet aziendali Ambiente giovane e dinamico PRINCIPALI MANSIONI Gestione di un gruppo di dialogatori dal punto di vista sia strategico-formativo sia operativo Formazione delle nuove risorse Perseguimento dell'obiettivo del Team Confronto costante con ufficio eventi e coordinamento
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Caserta (Campania)
Per progetto di ampliamento, azienda specializzata in marketing telefonico, ricerca 1 team leader per l'organizzazione e la relativa gestione di un gruppo di lavoro. La risorsa si occuperà della gestione totale della struttura. Orario Part- time dal lunedi al venerdi. (15.00 - 19.00) Contratto secondo le normative vigenti- Si offre 800€ di fisso mensile piu parte variabile. Settore Energia Questi i requisiti richiesti: - comprovata esperienza - leadership e coaching - buon utilizzo del PC - precisione e puntualità - Autonomia nella gestione delle attività - Ottimo utilizzo di excel Inviare candidatura all indirizzo mail Inserimento immediato
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Caserta (Campania)
Gruppo Docet srl per la sede di Aversa (CE) Seleziona risorsa in qualità Responsabile/Team Leader Teleselling Energia & Gas Consumer La risorsa selezionata avrà compiti di recruiting e gestione sala su un turno di lavoro in part time dalle ore 15:30 alle ore 19:30 - sabato escluso - e risponderà nell'esecuzione delle proprie mansioni alla Team Manager di commessa. Si richiede necessariamente comprovata e dimostrabile esperienza nella gestione e recruiting in ambito Teleselling per la vendita di prodotti di Energia & Gas. L'offerta economica sarà "ad hoc" e direttamente commisurata alle potenzialità del candidato/a. Costituisce titolo preferenziale l'aver lavorato in tempi recenti per strutture di vendita in teleselling del territorio nell'agro Aversano. Per candidarsi e fissare appuntamento conoscitivo, si prega rispondere al presente annuncio allegando proprio CV comprensivo di recapito oppure scrivere alla mail [*vedi modalità di candidatura*] e/o contattare il numero *vedi modalità di candidatura* dalle ore 10 alle ore 18 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione SELEKTA CENTER SALERNO, azienda leader nel settore dell’energia per ampliamento organico è alla ricerca di due TEAM LEADER. La risorsa ideale ha: -Capacità di assistere e gestire il team. - Ottime doti comunicative e relazionali. -Predisposizione al lavoro in team. -Forte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnati. Principali attività: -Coordinare le attività del proprio team -Segnalare al Responsabile eventuali problematiche rilevate durante il turno. -Supervisionare il lavoro del team -Motivare e supportare il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali Selekta Center offre: - Formazione in sede - Contratto a norma di legge - Fisso mensile di €800,00 - Lavoro Full-Time (8 ORE) - Bonus - Crescita Professionale. Senti di essere il candidato ideale? INVIA LA TUA CANDIDATURA!
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Milano (Lombardia)
Per la sede di Milano ricerchiamo un TEAM LEADER che: • sarà responsabile di un gruppo di collaboratori; • coordinerà e svilupperà il team in termini di motivazione, orientamento agli obiettivi, risoluzione di problemi e formazione; • sarà l’interfaccia con i clienti; • controllerà l'attività telefonica attraverso la raccolta e l’analisi dei report. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: • ha già ricoperto la mansione di Team leader • ha maturato una significativa esperienza nella gestione e coordinamento di un team di lavoro in ambito soprattutto commerciale/vendita • possiede ottime doti comunicative e relazionali • possiede ottime competenze informatiche • ottime dotti di leadership e di problem solving Sede di lavoro: MILANO Si offre contratto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni, full time. Inviare le candidature a hrmi@concerto-crm.it inserendo nell’oggetto TL MI
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Salerno (Campania)
SELEKTA CENTER SALERNO, azienda leader nel settore dell'energia per NUOVA GESTIONE è alla ricerca di due TEAM LEADER. La risorsa ideale ha:-Capacità di assistere e gestire il team.- Ottime doti comunicative e relazionali.-Predisposizione al lavoro in team.-Forte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnati. Principali attività: -Coordinare le attività del proprio team-Segnalare al Responsabile eventuali problematiche rilevate durante il turno.-Supervisionare il lavoro del team-Motivare e supportare il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali Selekta Center offre: - Formazione in sede- Settimana di prova RETRIBUITA- Contratto a norma di legge- Fisso mensile di euro800,00- Lavoro Full-Time (8 ORE)- Bonus- Crescita Professionale. Senti di essere il candidato ideale'INVIA LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Sa.Ra. Contact Call Center operante con le maggiori società del settore Energia, ricerca un TEAM LEADER per la sua sede di Napoli Centro Direzionale Desideriamo entrare in contatto con persone altamente motivate e che abbiano già maturato esperienza nel campo delle vendite, Energia, Gas, con ruolo di Supervisore e/o di Team Leader. Cerchiamo figure determinate, capaci di ispirare, motivare e far crescere i nostri team di vendita. Fra le altre competenze: – Conoscenze informatiche – Capacità di ascolto attivo e comunicazione assertiva – Capacità di leadership – Empatia – Elevata propensione al lavoro di squadra – Time Management e Problem Solving – Capacità di lavorare per obiettivi Sede di lavoro: Napoli Centro Direzionale Orario di lavoro: part-time Inquadramento: da valutare in fase di colloquio in base all’esperienza. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (“GDPR”). Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: €500,00 - €1.500,00 al mese Chiunque fosse interessato può scriverci e sarà ricontattato dal nostro responsabile delle risorse umane.
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Lecce (Puglia)
Società Nazionale - leader nel mercato ricerca per la propria sede di Casarano n°1 Supervisor - Team Leader per coordinamento Contact center per i settori gestione clienti e customare care oltre che aper attività di campagne outbound di Telemarketing e Teleselling. Descrizione della posizione: Il/la condidato/a lavorerà supportata dalla Responsabile della Campagna e collaborerà nell'ambito della gestione delle risorse a lei designate, dell'attività di promozione e vendita di prodotti/servizi sul territorio nazionale per conto di clienti Leader nei settori Medico-Sanitario, Servizi alle Imprese, Turismo e telecomunicazioni Qualifiche richieste: I candidati devono soddisfare i requisiti formali indicati di seguito: - Esperienza documentata come Teamleader e/o Supervisor di Contact Center - Un livello di studi corrispondente a un diploma di scuola media superiore attestata da un diploma o laurea - Una conoscenza approfondita della lingua italiana nella misura necessaria alle funzioni da svolgere; - Buona/Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Capacità dialettiche e comunicative; - Orientamento al cliente e ottime capacità relazionali; - Ottime capacità di operare nel rispetto di regole, orari e procedura; - Attitudine al lavoro in team; - Orientamento al lavoro per obiettivi; - Disponibilità Full-Time. Si offre contratto stabile, fisso mensile e bonus produzione. Siamo interessati ad incontrare persone determinate, motivate e dotate di forte ambizione. Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, usufruendo di formazione continua e gratuita. Inviare la propria candidatura, specificando nell'oggetto la posizione per la quale ci si candida, con Curriculum Vitae in formato europeo con foto, con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Novara (Piemonte)
Azienda radiofonica è alla ricerca di TEAM leader e responsabile di redazione/call center. Offresi € 1200,00 più incentivi interessanti - Richiesta p.iva o disponibilità ad aprirla- Sede di lavoro zona Torvergata/Romanina. Inviare CV con foto ed indicare rif. TEAM LEADER
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Roma (Lazio)
Come team leader la risorsa selezionata sarà responsabile di informare e sensibilizzare sulla missione di Fondazione Telethon al fine di acquisire nuovi donatori regolari. Dovrà inoltre supportare l’attività di selezione e formazione in aula delle nuove risorse prima dell’inizio dell’attività di acquisizione, monitorare il lavoro delle risorse affidategli, consentire il raggiungimento degli obiettivi di acquisizione del team coordinato, gestire le operazioni logistiche e le attività di back office legate al programma, rendicontare sistematicamente l’attività svolta al suo Referente. Inoltre la figura ricercata parteciperà alla pianificazione delle attività svolte dai dialogatori e ad incontri settimanali di analisi delle performances. Proponiamo: Contratto a tempo determinato part-time Stipendio fisso di € 950,00 Bonus Extra ed incentivi su quantità e qualità del lavoro svolto, personale e di team Sviluppo delle abilità personali e professionali attraverso il coinvolgimento in percorsi formativi. Requisiti fondamentali: Esperienza pregressa nella raccolta fondi face to face di almeno 6 mesi Ottime doti comunicative, di ascolto e relazionali Propensione al problem solving Spiccate doti di leadership Proattività e determinazione Capacità di gestione dello stress e di lavorare per obiettivi
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Roma (Lazio)
Ferenergy Group è l’azienda nella quale confluiscono esperienze ventennali nel mondo dell’energia. Supportata dai suoi 24 Energy Store Eni in tutta Italia, può contare su un team formato da oltre 250 persone. In continua crescita siamo alla ricerca di figure da inserire come Team Leader Telemarketing da inserire nella sede di Roma (responsabile del canale), con l'obiettivo di potenziare la nostra rete facendo da supporto direttamente al cliente. Mansioni Gestione, coordinamento e supervisione del team di telemarketing; Analisi della produttività e qualità delle performance dei consulenti telefonici; Monitoraggio del corretto funzionamento dei sistemi informativi; Formazione e affiancamento degli operatori; Pianificazione dell’attività operativa con obiettivi individuali; Verifica dei volumi delle chiamate; Redazione degli script telefonici e creazione di data base. Skills È richiesta un’ottima conoscenza degli strumenti informatici e un’esperienza pregressa nel settore e nel coordinamento delle risorse. Un profilo determinato, motivato ed ambizioso con spiccate doti di leadership. Offriamo Un full-time di 40 ore settimanali, con contratto a norma di legge con trattamento economico. Benefit aziendali da concordare in sede. Candidati Inviaci un tuo curriculum vitae formato pdf con il consenso al trattamento dei tuoi dati personali al nostro indirizzo di posta candidature@ferenergy.com IMPORTANTE: ricordati di specificare nell’oggetto dell’email la posizione lavorativa di tuo interesse.
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Roma (Lazio)
La Fer-Energy è una moderna azienda partner di ENI, operante nel settore dell’energia. L’azienda nella quale confluiscono esperienze ultratrentennali, grazie anche al supporto di 24 punti vendita Eni Energy Store, può contare su una rete vendita in continua espansione, un team formato da più di 250 risorse, giovane dinamico e fortemente motivato, nella quale si intrecciano competenza e serietà. Come supporto al cliente e con obiettivo di potenziare la nostra rete, ricerchiamo una figura come TEAM LEADER telemarketing (RESPONSABILE DEL CANALE) MANSIONI La risorsa avrà la responsabilità di gestire, coordinare e supervisionare in modo efficace le attività della struttura, analizzare la produttività e la qualità delle performance dei consulenti telefonici, monitorare il corretto funzionamento dei sistemi informativi, formare ed affiancare gli operatori, pianificare l’attività operativa con obiettivi individuali, verifica dei volumi delle chiamate, redazioni di script telefonici e creazione di data base. SKILL Richiesta ottima conoscenza degli strumenti informatici, pregressa esperienza nel settore e nel coordinamento di risorse, determinata, motivata, ed ambiziosa, propositiva, e doti di leadership INQUADRAMENTO Full Time 40 ore settimanali, contratto a norma di legge con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede. Inviare curriculum all indirizzo sopra riportato oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero 345 2630262
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Roma (Lazio)
La Fer-Energy è una moderna azienda partner di ENI, operante nel settore dell’energia. L’azienda nella quale confluiscono esperienze ultratrentennali, grazie anche al supporto di 24 punti vendita Eni Energy Store, può contare su una rete vendita in continua espansione, un team formato da più di 250 risorse, giovane dinamico e fortemente motivato, nella quale si intrecciano competenza e serietà. Come supporto al cliente e con obiettivo di potenziare la nostra rete, ricerchiamo una figura come TEAM LEADER telemarketing (RESPONSABILE DEL CANALE) MANSIONI La risorsa avrà la responsabilità di gestire, coordinare e supervisionare in modo efficace le attività della struttura, analizzare la produttività e la qualità delle performance dei consulenti telefonici, monitorare il corretto funzionamento dei sistemi informativi, formare ed affiancare gli operatori, pianificare l’attività operativa con obiettivi individuali, verifica dei volumi delle chiamate, redazioni di script telefonici e creazione di data base. SKILL Richiesta ottima conoscenza degli strumenti informatici, pregressa esperienza nel settore e nel coordinamento di risorse, determinata, motivata, ed ambiziosa, propositiva, e doti di leadership INQUADRAMENTO Full Time 40 ore settimanali, contratto a norma di legge con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede. Inviare curriculum all indirizzo candidature@ferenergy.com oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero 345 2630262
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Napoli (Campania)
Azienda presente sul mercato da più' di 10 anni, grazie all'esperienza conseguita e alla continua attenzione verso le dinamiche di mercato, ha raggiunto un ruolo di leadership nel suo comparto, necessita di una figura di RESPONSABILE per il progetto WINDTRE BUISNESS che possa seguire e formare un nuovo gruppo di operatori. Si richiede: - Esperienza certificata nel settore delle telecomunicazioni, in particolare BUISNESS - Capacita' di lavorare efficientemente in team - Capacità di problem solving e di leadership -Buona propensione ai rapporti interpersonali -Disponibilità immediata Si offre: - Stipendio mensile garantito +provvigioni - Contratto a norma di legge - Possibilità' di crescita in azienda in relazione ai risultati conseguiti Per candidarsi inviare curriculum all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] oppure chiamare allo *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
ENERGY VOICE: agenzia call center che si occupa di vendita e consulenza telefonica di servizi ed abbonamenti digitali, ricerca responsabile vendite - team manager con ed esperienza nel settore. I requisiti richiesti sono: - esperienza pregressa minima di 1 anno nel mondo delle telecomunicazioni - Buona dialettica - Comprovata esperienza nel coordinamento di call center - Forte motivazione alla crescita professionale - Capacità di selezione, gestione e motivazione di risorse operanti in ambito commerciale - Ottima capacità di problem solving - Capacità di fare briefing e di impostare leadershipSi offre un fisso mensile + bonus di produzione, corsi di formazione gratuiti possibilità di crescita all'interno dell'azienda. FULL TIME Per candidarsi inviare un curriculum all'indirizzo e-mail.
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