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Responsabile tecnico area settore


Elenco delle migliori vendite responsabile tecnico area settore

Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, Asac Antincendio di Brugherio, azienda specializzata dal 1973 in Sicurezza Antincendio, ci ha incaricato di ricercare una figura di Responsabile Tecnico Ricerchiamo un profilo fortemente operativo, che possa essere anche un ex tecnico, supervisore che ricopra il ruolo di Responsabile all’interno dell’Area Tecnica aziendale. La risorsa sarà responsabile di un gruppo di tecnici già consolidati ed esperti e dei relativi sopralluoghi, richieste da parte delle aziende clienti, anche in prima persona. Principali mansioni: verifica e aggiornamento del mansionario tecnico lavorativo per ogni manutentore/automezzo organizzazione, coordinamento lavori dei tecnici manutentori attraverso planning settimanali o bisettimanali condivisi con Service Planner verifica e aggiornamento della formazione dei manutentori anche con ricerca o contatti di aziende specializzate in impiantistica antincendio, Porte Rei/Tagliafuoco e Uscite di Sicurezza briefing periodici con i manutentori tecnici, Service Planner e Direzione Commerciale per discussione e organizzazione dei progetti ed eventuali difficoltà da gestire interventi diretti o in affiancamento di tecnici per attività di sopralluogo formulazione di preventivi a clienti per nuovi interventi di sicurezza antincendio, reperendo e contattando anche nuovi fornitori Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pluriennale presso società specializzate in Sicurezza Antincendio Approfondita conoscenza del settore, normativa e impiantistica Ottime capacità di coordinamento, gestione risorse Flessibilità oraria e territoriale Una spiccata tendenza al problem solving Responsabilità, Precisione, Organizzazione Si offre: Azienda storica, in continua crescita, con ottime referenze Crescita professionale, Ruolo da Responsabile Inserimento con contratto Indeterminato Ccnl Artigiano Metalmeccanico - RAL da definire in sede di colloquio.
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Bergamo (Lombardia)
Responsabile Tecnico ERT223 Un nostro cliente, storica realtà all’avanguardia nella ricerca e progettazione di apparecchiature standard e custom nel settore della ricerca fughe e della carica dei gas refrigeranti, è alla ricerca di un responsabile tecnico per il coordinamento di tutta l’attività progettuale e di realizzazione dei macchinari. L’azienda, importante punto di riferimento a livello internazionale, desidera un ingegnere elettrico/meccanico, o anche termotecnico o elettronico, che sia in grado di coordinare i PM e fornire un supporto tecnico di valore ai vari progetti. Le sue mansioni saranno: • Coordinamento e controllo dei capi-commessa nel lavoro di progettazione, creazione di distinte materiali, verifiche costruttive e di montaggio, definizione delle prove di funzionamento delle macchine secondo gli standard qualitativi interni e dei fornitori • Definizione e monitoraggio delle tempistiche di realizzazione macchine nelle fasi di progettazione, costruzione, collaudo e installazione presso il cliente • Controllo e verifica della corretta progettazione delle macchine standard e custom • Coordinamento delle risorse aziendali per la ricerca e lo sviluppo di nuovi progetti e per nuovi mercati • Revisione, supervisione e aggiornamento della documentazione tecnica delle macchine, degli impianti e dei componenti In grado di lavorare in staff con l’ufficio commerciale per offrire consulenza tecnica in fase di offerta al cliente, il nostro candidato ideale ha un’ottima conoscenza delle normative vigenti in materia di sicurezza e delle direttive che regolamentano la progettazione inerenti il settore di attività dell’azienda, è padrone della tecnologia del vuoto e della ricerca delle fughe e assolutamente capace sia nel disegno tecnico meccanico che nell’utilizzo dei diversi applicativi informatici di pianificazione, programmazione e progettazione tecnica. Proattivo, curioso, desideroso di apprendere, non ha difficoltà a mettersi in gioco ed è pronto a ricevere formazione e know-how per poter raccogliere il testimone di chi ha già occupato questa posizione con successo. Completa il profilo un’ottima conoscenza dell’inglese (scritta e parlata) e l’aver già coordinato risorse in una pregressa esperienza in analoga posizione maturata nella progettazione di macchine, preferibilmente presso società operanti nel settore del vuoto, della ricerca delle fughe, della carica dei gas refrigeranti e dell’automazione industriale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulla competenza del candidato, una forte formazione e la concreta possibilità di crescere e dare il contributo in un’azienda che ha fatto della progettazione, della capacità di trovare soluzioni e creare brevetti di valore il suo fiore all’occhiello. Se ami il mondo della ricerca e della progettazione e desideri metterti a servizio di una realtà italiana in forte sviluppo inviaci il tuo cv con rif. ERT218. Sede di lavoro Treviglio. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl I'm Hiring Responsabile Tecnico di Officina Settore: Logistica - Trasporti Piacenza Per azienda cliente, importante realtà settore: Logistica e Trasporti, con 5 sedi in Italia e presente in piu di 42 paesi del mondo, per la sede di: Piacenza, siamo alla ricerca di: 1 Responsabile Tecnico di Officina - Area Trailer da inserire nel team Post Vendita. La risorsa, si occuperà di: · Gestire i processi dell'officina seguendo le direttive aziendali · Ottimizzare i processi e implementare nuove tecnologie · Garantire la massima soddisfazione dei clienti · Guidare il team tecnico verso l'efficienza operativa · Gestione Kpi economici e standard qualitativi dell'officina Requisiti Richiesti: · Diploma di scuola superiore, laurea ad indirizzo tecnico o titolo di studio equipollente. Esperienza pregressa in ruolo analogo. Costituirà titolo preferenziale provenienza dal settor: Logistica - Trasporti o in alternativa dal settore: Automotive o analoghi. Buone Conoscenze in ambito Supervisione: Officina e Manutenzione. Buone Competenze Tecniche ed Operative. Buona Padronanza del Pacchetto Office, in particolare: Excel Completano il Profilo: · Spiccate doti comunicative e relazionali · Ottime capacità organizzative e di gestione del team · Attitudine al Problem solving e buona gestione del tempo · Orientamento al risultato Sede: Piacenza Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Produzione
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Italia
Jobconsulting Srl I'm Hiring Responsabile Tecnico di Officina Settore: Logistica - Trasporti Piacenza Per azienda cliente, importante realtà settore: Logistica e Trasporti, con 5 sedi in Italia e presente in piu di 42 paesi del mondo, per la sede di: Piacenza, siamo alla ricerca di: 1 Responsabile Tecnico di Officina - Area Trailer da inserire nel team Post Vendita. La risorsa, si occuperà di: · Gestire i processi dell'officina seguendo le direttive aziendali · Ottimizzare i processi e implementare nuove tecnologie · Garantire la massima soddisfazione dei clienti · Guidare il team tecnico verso l'efficienza operativa · Gestione Kpi economici e standard qualitativi dell'officina Requisiti Richiesti: · Diploma di scuola superiore, laurea ad indirizzo tecnico o titolo di studio equipollente. Esperienza pregressa in ruolo analogo. Costituirà titolo preferenziale provenienza dal settor: Logistica - Trasporti o in alternativa dal settore: Automotive o analoghi. Buone Conoscenze in ambito Supervisione: Officina e Manutenzione. Buone Competenze Tecniche ed Operative. Buona Padronanza del Pacchetto Office, in particolare: Excel Completano il Profilo: · Spiccate doti comunicative e relazionali · Ottime capacità organizzative e di gestione del team · Attitudine al Problem solving e buona gestione del tempo · Orientamento al risultato Sede: Piacenza Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Produzione / Operations Gestisce altre persone: Sì Inquadramento: Impiegato
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Mantova (Lombardia)
La Società nostra Cliente è un’importante Azienda, parte di un Gruppo con HQ a Reggio Emilia, che conta oltre 100 dipendenti presenti sulle sedi in Italia e all’Estero. Vanta una consolidata esperienza nella progettazione, costruzione ed istallazione di impianti, Forni di incenerimento e combustione. Nell’ambito di un Progetto Strategico, Piano di Crescita e Sviluppo Tecnologico siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un’importante risorsa Tecnica Gestionale: INGEGNERE TERMODINAMICO/FLUIDODINAMICO RESPONSABILE TECNICO IMPIANTI Gestione a Commessa Rispondendo direttamente alla Proprietà, gli sarà affidata la Responsabilità e gestione Tecnica dell’Azienda e guiderà un Team di persone dedicate alla progettazione e manutenzione. In collaborazione con l’area commerciale si relazione con la clientela. Il Responsabile Tecnico sarà a capo delle attività di: • Progettazione • Definizione dei componenti da acquistare • Gestione delle commesse • Organizzazione della produzione interna (solo assemblaggio) • Coordinamento del cantiere • Coordinamento del post-vendita e delle risorse dedicate a questo • Redazione dei manuali e fascicoli tecnici Opera in stretto contatto con il Responsabile Commerciale, seguendo la gestione a commessa e i rapporti con la Clientela settore Privato, settore Pubblico e Rivenditori Esteri. Il candidato ideale possiede esperienza nel ruolo, nella gestione a Commessa, conoscenza e esperienza nel mondo impianti di combustione e/o incenerimento. Possiede Laurea Termodinamica/Fluidodinamica o cultura affine. Precisione, metodo, buone doti organizzative, Leadership, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. In un’ottica di una gestione complessiva, condivide obiettivi da raggiungere, guida e affianca l’affidato, è disponibile per incontri periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi operando con le diverse aree aziendali. Contribuisce e assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazine e penetrazione del Business crescente dell’Azienda. Opera con i più attuali strumenti tecnici gestionali per i risultati attesi, Performance, Tempi, Costi e Customer Satisfaction. L’azienda offre: una posizione alla diretta dipendenza all’azienda con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati con l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Reggio Emilia. E’ gradita la residenza a Reggio Emilia, Modena, Parma o Mantova o Province. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 350/20 RTI" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore fotovoltaico, la figura di un/a Responsabile Tecnico Commerciale. Descrizione posizione La risorsa avrà il compito di sviluppare il mercato e acquisire nuovi clienti nel segmento B2B, promuovendo soluzioni fotovoltaiche dedicate a imprese, attività commerciali e industrie. Nel dettaglio si occuperà di: - Sviluppare e ampliare il portafoglio clienti aziendale nell'area business, con particolare attenzione a PMI, grandi imprese e attività commerciali; - Acquisire nuovi clienti attraverso attività di prospezione, networking e partecipazione a eventi di settore; - Promuovere e vendere soluzioni fotovoltaiche su misura per il cliente, comprese installazioni chiavi in mano e servizi di manutenzione; - Condurre analisi dei bisogni energetici dei clienti e proporre soluzioni personalizzate; - Gestire l'intero ciclo di vendita, dalla prospettazione alla chiusura del contratto, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di fatturato; - Collaborare con il team tecnico e di progettazione per garantire che le soluzioni proposte siano tecnicamente fattibili e in linea con le esigenze del cliente; - Monitorare il mercato di riferimento, analizzare la concorrenza e identificare nuove opportunità di business. Richiediamo: - Esperienza pregressa nel ruolo di Commerciale nel settore fotovoltaico o energie rinnovabili; - Ottime capacità di sviluppo commerciale e di acquisizione di nuovi clienti nel segmento business (B2B); - Conoscenza approfondita delle soluzioni fotovoltaiche (impianti industriali, commerciali e residenziali); - Competenze tecniche di base su impianti fotovoltaici, accumulo energetico e normative di settore; - Ottime capacità negoziali e relazionali completano il profilo. Offriamo: Collaborazione con Partita IVA, e provvigioni sul venduto. Supporto tecnico e formativo continuo per l'aggiornamento sulle nuove soluzioni fotovoltaiche. Opportunità di crescita professionale in un settore in forte espansione. Sede di lavoro: Reggio Calabria (RC) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Energia Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione Inquadramento: Impiegato
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Italia
Humangest, Filiale di Roma Nord, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore energetico, della figura di un/a Responsabile Tecnico – Progettista. La risorsa, inserita nell'Area Tecnica, opererà sotto le direttive della Direzione e del Direttore Tecnico e si occuperà delle seguenti attività: -Progettare impianti termici, elettrici, FER; -Gestire e monitorare le attività operative; -Panificare gli interventi di trasformazione degli impianti; -Valutare ed attestare la conformità degli impianti Si richiede: -Laurea in Ingegneria quinquennale; -Conoscenza dei programmi Autocad e BIM; -Responsabile Tecnico ai sensi del D.M. n. 37/2008; -Qualifica FER; -Qualifica professionale EGE ai sensi della certificazione 11339; -Esperienza maturata in ruoli analoghi in altre aziende operanti nel settore della gestione di servizi energetici, e manutenzione impianti tecnologici, in particolare con il settore pubblico. Orario di lavoro: Full time Luogo di lavoro: Roma (Laurentina) "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Cuneo (Piemonte)
Hai esperienza nella gestione di cantieri e stai cercando una realtà in cui affermarti professionalmente? Ti piacerebbe metterti in gioco per vincere al fianco di una azienda forte in continua evoluzione? Sei la persona che stiamo cercando! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per OLIVETTI SRL, rinomata azienda della provincia di Cuneo che da oltre 40 anni realizza coibentazioni all'interno di stabilimenti industriali, chimici, raffinerie, nonché isolamento di cantine e impianti enologici, centrali termiche e tubazioni, e di tutti gli impianti che richiedono un isolamento specializzato oltre ad effettuare edilizia a secco, sia a livello nazionale che internazionale, ricerca un/a RESPONSABILE DI COMMESSA settore COIBENTAZIONI per la sede di Canale (CN) La persona che stiamo cercando ha una formazione TECNICO - CIVILE - INDUSTRIALE ed ha una esperienza che le permette di essere autonoma nell'acquisizione e gestione delle commesse. Dal momento del primo contatto con il cliente assegnato, si occuperà di effettuare il sopralluogo, di predisporre le trattative e negoziare il contratto sino all'ordine, di gestire l'organizzazione dei lavori secondo le tempiste prefissate, gli acquisti e i fornitori, nonchè le risorse necessarie al completamento, con l'obiettivo di evitare ogni criticità che si può presentare, e consegnare la commessa finita in modo preciso e veloce. Supervisionerà e sarà responsabile di una squadra di lavoro unita e coesa, dovrà pianificare le loro attività nell'ottica di gestire il lavoro commissionato, personalizzarlo e portarlo a termine con successo. Siamo alla ricerca di una figura tecnica che voglia mettersi in gioco con grinta e motivazione per raggiungere importanti obiettivi aziendali.. sei tu? Offriamo: inserimento a norma di legge con contratto a tempo INDETERMINATO, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati, rimborso spese, cellulare, affiancamenti e corsi di aggiornamento, opportunità di lavorare all'interno di un'azienda fortemente orientata all'avanzamento tecnologico, ambiente stimolante e un piano di crescita predefinito. Chiediamo: esperienza pregressa di 2 anni come responsabile tecnico di squadre di lavoro in cantiere, formazione tecnico-civile-industriale, gradita conoscenza della lingua inglese, domicilio nei pressi della sede dell'azienda e disponibilità a sopralluoghi presso i clienti. Completano il profilo: elevata attitudine commerciale e capacità di negoziazione, una forte propensione alla gestione di un team, una ottima attitudine al problem solving, forte grinta e propensione al miglioramento continuo e alla crescita professionale insieme all'azienda. Se ti rivedi nel profilo...non perdere altro tempo! Invia subito il tuo cv!
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Napoli (Campania)
Importante azienda operante nel settore edile ed impiantistico civile ed industriale con target il settore pubblico, ricerca una figura professionale, con esperienza almeno decennale nel settore, da inserire nel proprio organico, come responsabile tecnico nella conduzione e gestione della commessa affidatagli. La persona nello specifico si occuperà della gestione delle maestranze, della definizione delle fasi di lavorazione, di controllo del materiale e degli approvvigionamenti in genere, dello stato avanzamento lavori e dell'organizzazione delle attività lavorative. Il candidato ideale deve aver conseguito laurea in architettura e/o laurea in ingegneria e/o diploma di geometra; svolto attività presso imprese edili nel settore edile ed impiantistico, civile ed industriale con target il settore pubblico; comprovata esperienza nel ruolo con pronunciate doti di gestione tecnica delle commesse; buone capacita nell'uso dei principali strumenti informatici quali autocad, primus, certus ed ottime competenze per la realizzazione di strutture in cemento armato; un forte orientamento al risultato, doti leadership, capacità organizzative e direttive, perspicacia, capacità di valutare rapidamente situazioni e problemi con approccio risolutivo; attestati di formazione quali coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione ed abilitazione di rspp.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Responsabile Tecnico (M/F) dovrà:Coordinare le risorse di progettazione meccanica ed elettricaMantenere gli obiettivi funzionali (standardizzazione, qualità, documentazione) delle attività di progettazioneMonitorare i tempi e i costi di sviluppoGestire il rapporto con gli enti correlati: commerciale, produzione, approvvigionamenti, project managerSupportare l'attività operativa nei casi di maggiore complessitàPredisporre la documentazione necessaria al controllo della attività ed al confronto con il livello di riferimento Azienda del settore dei macchinari industrialiSolida realtà con più sedi a livello internazionaleIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Tecnico (M/F) deve:Avere una Laurea in Ingegneria MeccanicaAvere almeno 5 anni di esperienza in ambito progettazione meccanica di impianti complessi e 3 anni di esperienza in posizione equivalenteEssere disponibilità a viaggiarePresentare buone doti di leadership e di motivazione delle risorseConoscere i principali strumenti informatici di progettazione meccanicaParlare inglese fluenteConoscere i sistemi ERP per la gestione di distinte base Il nostro cliente è una realtà conosciuta a livello internazionale con più sedi nel mondo. Negli anni si è distinta nella progettazione e messa in opera di grandi impianti chiavi in mano caratterizzati da elevati contenuti tecnologici, in termini di automazione e controllo dei processi, un forte supporto al cliente in termini di consulenza, progettazione, montaggio e collaudo finale, fino all'avviamento e all'assistenza post-vendita.Ottima opportunità di carriera in ambito engineering
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Italia (Tutte le città)
L’Azienda che ci ha affidato la selezione di un RESPONSABILE TECNICO è un’eccellenza nel settore della TERMOVENTILAZIONE: progettano e realizzano macchine e generatori di calore a scambio diretto, vantano una tradizione di ricerca mirata alla realizzazione di nuovi prodotti e innovazioni tecnologiche. Cerchiamo il trait d’union fra l’ufficio tecnico e la produzione: un professionista autorevole ed esperto di progettazione (usano Solid Works), in grado di creare sinergia e lavoro di squadra. Auspicabile un’esperienza significativa in una posizione analoga, indispensabile la padronanza dell’inglese. La sede dell’Azienda si trova nell’AltoMilanese. #TERMOVENTILAZIONE #PRODUZIONE #GENERATORE #CALORE #TERMOTECNICA #PROGETTAZIONE #SOLID WORKS
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Italia (Tutte le città)
Hai esperienza nel settore dell'edilizia e vorresti affermarti in una azienda in forte crescita nel settore? Ti piacerebbe coordinare le squadre di un’azienda all'avanguardia e in grande espansione? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) per: Pan Neto International Srl azienda sita a Rocca di Neto (KR) specializzata in edilizia sostenibile. È presente su tutto il territorio Nazionale e offre un servizio a 360° che va dall’assistenza pre-progettuale fino alla fase di messa in opera. Diffonde il proprio marchio con lo stile Italiano ed afferma il proprio impegno nella ricerca di prodotti sempre più professionali e innovativi sia nel campo delle superfici che nella bioedilizia e la realizzazione di parco giochi. Ricerca la figura di RESPONSABILE TECNICO DI CANTIERE Per la sede di Rocca di Neto (KR) La persona che stiamo cercando ha una esperienza che le permette di essere autonoma nella gestione delle commesse e dei cantieri edili pubblici e privati. Dal momento dell'ordine, si occuperà di tutte le fasi della commessa: dal sopralluogo, alla contabilità di cantiere e relativi SAL. Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati, telefonino aziendale, rimborso spese e auto aziendale per le trasferte, affiancamenti e corsi di aggiornamento. Chiediamo: Esperienza di almeno 3 anni, diploma da geometra e/o Laurea in ingegneria, competenza computi metrici e capitolati, conoscenza del programma di contabilità Acca Primus, conoscenza delle piattaforme dei lavori pubblici per la partecipazione alle gare. Completano il profilo ottima capacità di pianificazione e programmazione del lavoro, Autonomia decisionale e problem-solving. Non aspettare oltre, invia il CV
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Milano (Lombardia)
Specialisti eccellenti nel campo della tecnologia dedicata alla TERMOVENTILAZIONE ci hanno affidato la ricerca di una figura strategica: è un’Azienda affermata che vanta un lungo background e una tradizione di ricerca mirata alla progettazione e realizzazione di nuovi prodotti e innovazioni tecnologiche. Per loro selezioneremo il RESPONSABILE TECNICO di PRODUZIONE esperto nel coordinamento risorse dedicate alla realizzazione di macchine e generatori di calore a scambio diretto per tutti i settori di applicazione. Il ruolo richiede un’esperienza significativa in una posizione analoga, nel settore specifico della termotecnica / termoventilazione, e una comprovata predisposizione alla gestione in toto della progettazione (usano Solid Works 3d) e della produzione: un professionista autorevole, dotato di solide competenze tecniche specialistiche, in grado di creare sinergia e lavoro di squadra. Sono presenti in oltre 40 Paesi: è indispensabile la padronanza dell’inglese. L’Azienda si trova nell’AltoMilanese. #TERMOVENTILAZIONE #PRODUZIONE #GENERATORE #CALORE #TERMOTECNICA #PROGETTAZIONE #SOLID WORKS
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Alessandria (Piemonte)
Mansione Il nostro cliente è importante azienda specializzata in edilizia strutturale (opere stradali e ferroviarie), ha incaricato Randstad Filiale Construction di Novi Ligure di selezionare un Responsabile di Cantiere per il Piemonte. Responsabilità Principali attività: provvede all’ allestimento del cantiere predisponendo quanto necessario in termini di manodopera, materiali, attrezzature, macchinari; verifica la rispondenza dei materiali e cura la pianificazione degli acquisti; controlla la qualità delle lavorazioni eseguite; garantisce la corretta e puntuale reportistica mensile dei costi sostenuti e della produzione effettuata (SAL/SIL); gestisce la manodopera organizzando squadre in funzione alle lavorazioni da effettuare e controlla la rispondenza delle risorse assegnategli alle esigenze del cantiere; è responsabile dell’osservanza delle norme antinfortunistiche e del rispetto delle normative in ambito di sicurezza sul lavoro; è responsabile della conduzione operativa della commessa; è responsabile del rispetto del cronoprogramma lavori; gestisce i rapporti funzionali con la committente e la Direzione dei Lavori ed i suoi rappresentanti per la conduzione tecnica della commessa; predispone gli stati di avanzamento dei lavori e la contabilità dei subappaltatori; riporta a un Direttore di Cantiere col quale collabora al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Competenze Requisiti: Diploma tecnico / laurea in ingegneria civile o altra laurea tecnica equivalente; pregressa esperienza pluriennale nel ruolo e provenienza dal settore dell'edilizia strutturale (opere stradali e ferroviarie); disponibilità a lavorare in trasferta in quanto responsabile dei cantieri dislocati in Piemonte; costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca, francese e inglese, nell'ordine indicato; esperienza nell'utilizzo di software gestionali e di controllo/rendicontazione commesse e pacchetto office patente B
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di Tecnico Service Il profilo ricercato riportando direttamente al responsabile dell'ufficio, sarà formato internamente seguendo un programma di training interno (training in sala prove) ed esterno (in impianto) affiancato a figure senior. Al termine dell'addestramento sarà in grado di ricoprire le seguenti attività:: - · Messa In Servizio (MIS), assistenza e manutenzione tramite accesso da remoto o direttamente in impianto dei sistemi di ricarica di elevata potenza e sistemi di Alimentazione impianti di trazione elettrica. - · Training al cliente finale per la manutenzione preventiva e/o correttiva, redigendo la relativa documentazione. - · Supporterà il dipartimento di ingegneria, gli specialisti di prodotto con feedback volti al miglioramento del prodotto e delle soluzioni, partecipando fattivamente alle attività di risoluzione dei problemi di qualità. Cosa richiediamo? Diploma di perito elettrotecnico (o Elettronico) o Laurea triennale in Ingegneria Capacità di analisi e risoluzione dei problemi Predisposizione al lavoro in team Conoscenza di base dei sistemi di controllo e automazione Esperienza maturata nell'ambito della manutenzione di impianti similari Esperienza nell'ambito della supervisione all'installazione di impianti. Buona conoscenza della lingua inglese. Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza della risorsa. Orario di Lavoro: a giornata - richiesta disponibilità agli straordinari. Si richiede disponibilità a viaggiare per il 60/70% del tempo sia sul territorio nazionale che internazionale Luogo: San Donato Milanese Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di Tecnico Service Il profilo ricercato riportando direttamente al responsabile dell'ufficio, sarà formato internamente seguendo un programma di training interno (training in sala prove) ed esterno (in impianto) affiancato a figure senior. Al termine dell'addestramento sarà in grado di ricoprire le seguenti attività:: - · Messa In Servizio (MIS), assistenza e manutenzione tramite accesso da remoto o direttamente in impianto dei sistemi di ricarica di elevata potenza e sistemi di Alimentazione impianti di trazione elettrica. - · Training al cliente finale per la manutenzione preventiva e/o correttiva, redigendo la relativa documentazione. - · Supporterà il dipartimento di ingegneria, gli specialisti di prodotto con feedback volti al miglioramento del prodotto e delle soluzioni, partecipando fattivamente alle attività di risoluzione dei problemi di qualità. Cosa richiediamo? Diploma di perito elettrotecnico (o Elettronico) o Laurea triennale in Ingegneria Capacità di analisi e risoluzione dei problemi Predisposizione al lavoro in team Conoscenza di base dei sistemi di controllo e automazione Esperienza maturata nell'ambito della manutenzione di impianti similari Esperienza nell'ambito della supervisione all'installazione di impianti. Buona conoscenza della lingua inglese. Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza della risorsa. Orario di Lavoro: a giornata - richiesta disponibilità agli straordinari. Si richiede disponibilità a viaggiare per il 60/70% del tempo sia sul territorio nazionale che internazionale Luogo: San Donato Milanese Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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