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Responsabile tecnologie


Elenco delle migliori vendite responsabile tecnologie

Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DELL'INNOVAZIONE E DEI SERVIZI TECNICI RIF.RM1048     L'Azienda:     Solida Società multinazionale, operante nel comparto Chimico/Plastico, con sede ubicata nel Territorio Ferrarese, ricerca il Responsabile dell'Innovazione e dei Servizi Tecnici.     Il Candidato avrà il compito di:     -supportare il CEO nello studio/definizione ed introduzione di nuove tecnologie finalizzate all'incremento delle performance di Efficienza ed Efficacia;     -adeguare l'Ingegneria di Processo e definire, in collaborazione con le altre Funzioni Aziendali, i piani di miglioramento (macchine/sistemi, impianti generali);     -assumere la Funzione di Project Manager per le nuove installazioni, modifiche, aggiornamenti, dallo studio di fattibilità alla realizzazione ed avviamento;     -assicurare l'efficienza e l'affidabilità delle linee/impianti/assets/utilities di Stabilimento, tramite la Struttura interna ed il supporto delle Imprese/Fornitori esterni;     -impostare i programmi di Manutenzione (ordinaria, straordinaria, preventiva, predittiva) e coordinare gli interventi nel rispetto delle Normative HSE.     Requisiti:     Possiede una Laurea ad indirizzo Meccanico od Elettrotecnico, ha maturato una concreta esperienza nell'ambito dei Servizi Tecnici o delle Tecnologie presso Aziende strutturate Manifatturiere o di Processo o Società di Engineering.     Completano il profilo: la conoscenza della lingua Inglese, credibilità e dinamismo.     miojob-internal-cv
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante in un contesto di continua variabilità produttiva (Commesse) ricerchiamo il: RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI – PRODUZIONE COMMESSE - VICENZA Il nuovo responsabile dovrà acquisire la conoscenza dei processi e delle attuali tecnologie per poter garantire la gestione e la manutenzione degli attuali sistemi informativi. Acquisita la conoscenza operativa e gestionale dovrà affiancare la direzione aziendale nella valutazione di un piano dei sistemi aggiornato e che sia in grado di traghettare l’azienda per il successivo decennio. In questo piano dei sistemi dovrà emergere una naturale propensione alla innovazione in grado di stimolare tutta l’organizzazione a rivedere e progredire anche verso prassi innovative o nella valutazione anche di eventuali nuovi modelli di business. Il responsabile del sistema informativo si occuperà quindi dopo un congruo periodo di comprensione del contesto, della progettazione, implementazione, sviluppo e sicurezza degli eventuali nuovi flussi informativi aziendali e degli strumenti tecnologici per gestirlo. A regime assumerà quindi la responsabilità generale di pianificare, implementare e gestire tutti gli strumenti hardware e software necessari al buon funzionamento del sistema stesso. Per maggiori informazioni e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SISTEMI_INFORMATIVI_COMMESSE_VICENZA_175328852.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Per storica azienda operante in un contesto di continua variabilità produttiva (Commesse) ricerchiamo il: RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI – PRODUZIONE COMMESSE - VICENZA Il nuovo responsabile dovrà acquisire la conoscenza dei processi e delle attuali tecnologie per poter garantire la gestione e la manutenzione degli attuali sistemi informativi. Acquisita la conoscenza operativa e gestionale dovrà affiancare la direzione aziendale nella valutazione di un piano dei sistemi aggiornato e che sia in grado di traghettare l’azienda per il successivo decennio. In questo piano dei sistemi dovrà emergere una naturale propensione alla innovazione in grado di stimolare tutta l’organizzazione a rivedere e progredire anche verso prassi innovative o nella valutazione anche di eventuali nuovi modelli di business. Il responsabile del sistema informativo si occuperà quindi dopo un congruo periodo di comprensione del contesto, della progettazione, implementazione, sviluppo e sicurezza degli eventuali nuovi flussi informativi aziendali e degli strumenti tecnologici per gestirlo. A regime assumerà quindi la responsabilità generale di pianificare, implementare e gestire tutti gli strumenti hardware e software necessari al buon funzionamento del sistema stesso. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare le esperienze più qualificate Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SISTEMI_INFORMATIVI_COMMESSE_VICENZA_175328852.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/0
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Per storica azienda operante in un contesto di continua variabilità produttiva (Commesse) ricerchiamo il: RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI – PRODUZIONE COMMESSE - VICENZA Il nuovo responsabile dovrà acquisire la conoscenza dei processi e delle attuali tecnologie per poter garantire la gestione e la manutenzione degli attuali sistemi informativi. Acquisita la conoscenza operativa e gestionale dovrà affiancare la direzione aziendale nella valutazione di un piano dei sistemi aggiornato e che sia in grado di traghettare l’azienda per il successivo decennio. In questo piano dei sistemi dovrà emergere una naturale propensione alla innovazione in grado di stimolare tutta l’organizzazione a rivedere e progredire anche verso prassi innovative o nella valutazione anche di eventuali nuovi modelli di business. Il responsabile del sistema informativo si occuperà quindi dopo un congruo periodo di comprensione del contesto, della progettazione, implementazione, sviluppo e sicurezza degli eventuali nuovi flussi informativi aziendali e degli strumenti tecnologici per gestirlo. A regime assumerà quindi la responsabilità generale di pianificare, implementare e gestire tutti gli strumenti hardware e software necessari al buon funzionamento del sistema stesso. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare le esperienze più qualificate Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SISTEMI_INFORMATIVI_COMMESSE_VICENZA_175328852.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Per storica azienda operante in un contesto di continua variabilità produttiva (Commesse) ricerchiamo il: RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI – PRODUZIONE COMMESSE - VICENZA Il nuovo responsabile dovrà acquisire la conoscenza dei processi e delle attuali tecnologie per poter garantire la gestione e la manutenzione degli attuali sistemi informativi. Acquisita la conoscenza operativa e gestionale dovrà affiancare la direzione aziendale nella valutazione di un piano dei sistemi aggiornato e che sia in grado di traghettare l’azienda per il successivo decennio. In questo piano dei sistemi dovrà emergere una naturale propensione alla innovazione in grado di stimolare tutta l’organizzazione a rivedere e progredire anche verso prassi innovative o nella valutazione anche di eventuali nuovi modelli di business. Il responsabile del sistema informativo si occuperà quindi dopo un congruo periodo di comprensione del contesto, della progettazione, implementazione, sviluppo e sicurezza degli eventuali nuovi flussi informativi aziendali e degli strumenti tecnologici per gestirlo. A regime assumerà quindi la responsabilità generale di pianificare, implementare e gestire tutti gli strumenti hardware e software necessari al buon funzionamento del sistema stesso. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare le esperienze più qualificate Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SISTEMI_INFORMATIVI_COMMESSE_VICENZA_175328852.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Per Gruppo Italiano proprietario di alcuni Brand storici in grande rilancio e crescita, ricerchiamo per il quartier generale in VENETO: RESPONSABILE PROGETTAZIONE ELETTRICA ED ELETTRONICA – AUTOMOTIVE – VENETO Con il coordinamento del responsabile R&D e con buona autonomia, il candidato avrà come principale obiettivo la definizione, lo sviluppo, l’industrializzazione e la applicazione di sistemi/componenti elettrici ed elettronici per tutti i nuovi prodotti progettati dall’azienda. Ricerchiamo un giovane ingegnere con adeguata esperienza preferibilmente maturata nel mondo della progettazione elettrica ed elettronica meglio se con una grande passione nel mondo del motociclo. OBIETTIVI PRINCIPALI: Rispondere ai requisiti di prodotto con le migliori soluzioni in termini di prestazioni, integrazione veicolo, affidabilità, qualità, costi Definire, nel proprio ambito le strategie di sviluppo in funzione della nuova componentistica e delle nuove tecnologie proposte dal mercato, e dell’analisi dell’evoluzione dei migliori competitor Pianificare le attività in funzione degli obiettivi dei singoli progetti, rispettando i Time To Market e le fasi del processo sviluppo prodotto COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato, ai massimi livelli impiegatizi – RAL 40/50 K Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_PROGETTAZIONE_ELETTRICA_ED_ELETTRONICA_AUTOMOTIVE_VENETO_176759211.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Per Gruppo Italiano proprietario di alcuni Brand storici in grande rilancio e crescita, ricerchiamo per il quartier generale in VENETO: RESPONSABILE PROGETTAZIONE ELETTRICA ED ELETTRONICA – AUTOMOTIVE – VENETO Con il coordinamento del responsabile R&D e con buona autonomia, il candidato avrà come principale obiettivo la definizione, lo sviluppo, l’industrializzazione e la applicazione di sistemi/componenti elettrici ed elettronici per tutti i nuovi prodotti progettati dall’azienda. Ricerchiamo un giovane ingegnere con adeguata esperienza preferibilmente maturata nel mondo della progettazione elettrica ed elettronica meglio se con una grande passione nel mondo del motociclo. OBIETTIVI PRINCIPALI: Rispondere ai requisiti di prodotto con le migliori soluzioni in termini di prestazioni, integrazione veicolo, affidabilità, qualità, costi Definire, nel proprio ambito le strategie di sviluppo in funzione della nuova componentistica e delle nuove tecnologie proposte dal mercato, e dell’analisi dell’evoluzione dei migliori competitor Pianificare le attività in funzione degli obiettivi dei singoli progetti, rispettando i Time To Market e le fasi del processo sviluppo prodotto COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato, ai massimi livelli impiegatizi Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_PROGETTAZIONE_ELETTRICA_ED_ELETTRONICA_AUTOMOTIVE_VENETO_176759211.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia
TEMPJOB, agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca, selezione e somministrazione di personale è alla ricerca per azienda cliente con sede nell'alto vicentino, specializzata nell'ambito della metalmeccanica ed in particolare nel giunto saldato, di un: RESPONSABILE DI PRODUZIONE Il candidato ideale deve avere conoscenza in materia di meccanica, struttura dei materiali, tecnologie di saldatura, aspetti tecnici di calcolo e misura, disegno tecnico e metodologie del lean production Mansione: · Assicurare l'efficacia della pianificazione della produzione. · Organizzare il layout del sito produttivo, compresi i flussi dei materiali e il corretto asservimento dei reparti · Coordinare il personale di reparto e curarne l'addestramento · Assegnare i compiti e le mansioni, individuando le aree di miglioramento · Garantire il rispetto delle norme di sicurezza sul luogo di lavoro e verificare che tutti i lavoratori le osservino e che facciano uso dei dispositivi di protezione individuali · Sorvegliare l'esecuzione delle lavorazioni del rispetto dei parametri quantitativi e qualitativi nonché dei piani definiti ·Collaborare con il responsabile del controllo qualità e il responsabile dell'ufficio tecnico per garantire lo standard dei prodotti per soddisfare le richieste del cliente e risolvere eventuali non conformità ·Si coordinerà con i responsabili per la gestione della manutenzione delle attrezzature e macchinari aziendali. ·Gestire circa 60 addetti Requisiti: · Almeno 5 anni di esperienza in posizione simile · Conoscenza e utilizzo delle principali macchine da carpenteria (saldatrici, pressa piega, centro di lavoro, ossitaglio) · Ottima lettura disegno meccanico · Conoscenze dei processi di saldatura · Preferibile diploma a indirizzo tecnico · Corsi base di informazione/formazione secondo d.lgs. 81/2008 e accordo Stato-Regioni 22.12.11 · Preferibile buona conoscenza lingua Inglese · Completano il profilo: decisionalità, gestione di gruppi operativi, integrazione e consapevolezza organizzative Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda Luogo di lavoro: provincia di Vicenza Orario: full time 40h con possibilità di straordinari RAL: 40000-50000€ Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Italia
TempJob TEMPJOB, agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca, selezione e somministrazione di personale è alla ricerca per azienda cliente con sede nell'alto vicentino, specializzata nell'ambito della metalmeccanica ed in particolare nel giunto saldato, di un: RESPONSABILE DI PRODUZIONE Il candidato ideale deve avere conoscenza in materia di meccanica, struttura dei materiali, tecnologie di saldatura, aspetti tecnici di calcolo e misura, disegno tecnico e metodologie del lean production Mansione: · Assicurare l'efficacia della pianificazione della produzione. · Organizzare il layout del sito produttivo, compresi i flussi dei materiali e il corretto asservimento dei reparti · Coordinare il personale di reparto e curarne l'addestramento · Assegnare i compiti e le mansioni, individuando le aree di miglioramento · Garantire il rispetto delle norme di sicurezza sul luogo di lavoro e verificare che tutti i lavoratori le osservino e che facciano uso dei dispositivi di protezione individuali · Sorvegliare l'esecuzione delle lavorazioni del rispetto dei parametri quantitativi e qualitativi nonché dei piani definiti ·Collaborare con il responsabile del controllo qualità e il responsabile dell'ufficio tecnico per garantire lo standard dei prodotti per soddisfare le richieste del cliente e risolvere eventuali non conformità ·Si coordinerà con i responsabili per la gestione della manutenzione delle attrezzature e macchinari aziendali. ·Gestire circa 60 addetti Requisiti: · Almeno 5 anni di esperienza in posizione simile · Conoscenza e utilizzo delle principali macchine da carpenteria (saldatrici, pressa piega, centro di lavoro, ossitaglio) · Ottima lettura disegno meccanico · Conoscenze dei processi di saldatura · Preferibile diploma a indirizzo tecnico · Corsi base di informazione/formazione secondo d.lgs. 81/2008 e accordo Stato-Regioni 22.12.11 · Preferibile buona conoscenza lingua Inglese · Completano il profilo: decisionalità, gestione di gruppi operativi, integrazione e consapevolezza organizzative Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda Luogo di lavoro: provincia di Vicenza Orario: full time 40h con possibilità di straordinari RAL: 40000-50000€ Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Lecce (Puglia)
Agenzia Formativa Ulisse seleziona un responsabile Marketing & Communication, conoscitore dell’ aspetto web, mobile e social. Le principali attività riguarderanno: • Stesura e attuazione di piani editoriali MKT e comunicazione aziendale; • Gestione della comunicazione sui canali tradizionali e sul web; • Predisposizione del materiale di marketing web e cartaceo, ideazione, copy; • Gestione delle attività di Digital PR aziendali volte a promuovere servizi, prodotti, progetti o eventi; • Media Relations & Event Planning. Sono richieste: • Ottime conoscenze di Marketing, Web Marketing e Social Media Marketing; • Laurea in discipline Economiche; • Pregressa esperienza nel ruolo di responsabile marketing o ruoli similari; • Forte interesse per la Comunicazione e il Digital Marketing; • Conoscenze delle tecnologie ICT e di come queste possano incentivare lo sviluppo del business aziendale; • Conoscenza approfondita dei Social Network; • Ottima conoscenza della lingua Inglese; • Disponibilità a trasferte; • Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team; • Pianificazione, capacità organizzativa, problem solving; • Orientamento all’ obiettivo e flessibilità. L'orario di lavoro sarà full-time e la retribuzione sarà determinata dal Contratto Collettivo Nazionale del lavoro (CCNL) di riferimento. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae completo di documento di identità ad amministrazione@agenziaformativaulisse.it. La selezione avverrà su colloquio individuale e prova pratica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Parma (Emilia Romagna)
L’Azienda nostra Cliente è una Società Italiana Newco, con caratteristiche innovative e posizionamento alto di gamma, Medical Device o affini. Nell’ambito di un importante progetto di Start Up, siamo incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare la funzione e il ruolo di Responsabile Sviluppo Commerciale, con esperienza nella vendita di dispositivi per la cura ed il benessere della persona. Responsabile Sviluppo Commerciale Italia e Europa Distributori e Grossisti settore Sanitari e affini Profilo e Attività: operando in stretta collaborazione con la proprietà, svolge un’attività di analisi e sviluppo del New Business. In prima fase sarà impegnato nello studio dei diversi paesi europei, mercati e principali organizzazioni distributive e grossisti, fornitori dei negozi di vendita legati a tutto il mondo sanitari e affini. A supporto dell’ottimale inserimento, un primo periodo sarà dedicato alla conoscenza approfondita dei prodotti e servizi della Società, alle linee guida dello svolgimento dell’attività Commerciale e Customer Management. Tutte le attività sono supportate dall’Ufficio Marketing e azioni Marketing programmate. Il Candidato ideale è laureato in Economia Commercio o affine, possiede spiccato interesse e possibilmente esperienza commerciale legata al mondo Salute e Benessere e Medical Devices; Il Candidato che desideriamo incontrare è persona strutturata e precisa, è comunicativa, con forti doti di analisi e commerciali, intraprendente e propositivo è capace di perseguire con determinazione gli obiettivi condivisi e prefissati nel rispetto della mission e al progetto aziendale. E’ essenziale la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera (tedesco o francese). E’ persona curiosa, dinamica e proattiva, costantemente aggiornata su nuovi trend e tecnologie. E’ Sales Oriented con un buon Business Acumen e capacità di relazione a tutti i livelli, con Leadership per il lavoro in Team e con partners esterni. La sua esperienza commerciale le permette di avere la visione generale a 360° del business e del mondo B2C e B2C, integrato da esperienza positiva anche sulla base della sua capacità di rompere gli schemi e portare avanti il progetto contraddistinto da innovazione. L’Azienda offre: un contratto alle dirette dipendenze della Società Cliente, una sfidante opportunità professionale in un interessante progetto di Start Up. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. Sede di lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 357/20 RSC" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’azienda bresciana appartenente ad un importante gruppo industriale internazionale specializzato nel comparto metalmeccanico, in grado di offrire ai propri clienti elevati standard qualitativi e una continua innovazione di prodotto grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia e un’attenzione particolare al design. Alla ricerca di un continuo miglioramento del proprio business e in un’ottica di crescita aziendale, ci ha affidato l’incarico di ricercare un RESPONSABILE REPARTO GALVANICA Le tue principali responsabilità Riportando al Responsabile di Produzione e coordinando gli addetti all’impianto e alla manutenzione, avrai la responsabilità di gestire il reparto Trattamenti Galvanici / PVD, programmando la produzione delle linee di impianto nel rispetto degli standard qualitativi e delle scadenze di produzione. Avrai inoltre il compito di garantire il rispetto dei piani di manutenzione periodica e delle normative ambientali, con particolare riferimento al sistema di depurazione delle acque reflue. Sarà tua responsabilità monitorare le performance produttive, evidenziando eventuali criticità da sottoporre alla Direzione e al contempo proponendo soluzioni atte al miglioramento e all’ottimizzazione dei costi. Ti relazionerai con i fornitori e anche con i clienti in relazione a esigenze di natura tecnico commerciale. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone che abbiano maturato pregressa esperienza, in ruolo analogo, nella gestione di impianti per il trattamento superficiale e abbiano conoscenza dei processi di galvanica, cromatura e nichelatura. Il valore aggiunto che può differenziarti Se possiedi una formazione ad indirizzo tecnico o chimico, conosci la lingua inglese o sei in possesso del patentino per la gestione dei cianuri potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
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Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl Im Hiring Responsabile Tecnico di Officina Settore: Logistica - Trasporti Piacenza Per azienda cliente, importante realtà settore: Logistica e Trasporti, con 5 sedi in Italia e presente in piu di 42 paesi del mondo, per la sede di: Piacenza, siamo alla ricerca di: 1 Responsabile Tecnico di Officina - Area Trailer da inserire nel team Post Vendita. La risorsa, si occuperà di: · Gestire i processi dellofficina seguendo le direttive aziendali · Ottimizzare i processi e implementare nuove tecnologie · Garantire la massima soddisfazione dei clienti · Guidare il team tecnico verso lefficienza operativa · Gestione Kpi economici e standard qualitativi dellofficina Requisiti Richiesti: · Diploma di scuola superiore, laurea ad indirizzo tecnico o titolo di studio equipollente. Esperienza pregressa in ruolo analogo. Costituirà titolo preferenziale provenienza dal settor: Logistica - Trasporti o in alternativa dal settore: Automotive o analoghi. Buone Conoscenze in ambito Supervisione: Officina e Manutenzione. Buone Competenze Tecniche ed Operative. Buona Padronanza del Pacchetto Office, in particolare: Excel Completano il Profilo: · Spiccate doti comunicative e relazionali · Ottime capacità organizzative e di gestione del team · Attitudine al Problem solving e buona gestione del tempo · Orientamento al risultato Sede: Piacenza Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie
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Jobconsulting Srl Im Hiring Responsabile Tecnico di Officina Settore: Logistica - Trasporti Piacenza Per azienda cliente, importante realtà settore: Logistica e Trasporti, con 5 sedi in Italia e presente in piu di 42 paesi del mondo, per la sede di: Piacenza, siamo alla ricerca di: 1 Responsabile Tecnico di Officina - Area Trailer da inserire nel team Post Vendita. La risorsa, si occuperà di: · Gestire i processi dellofficina seguendo le direttive aziendali · Ottimizzare i processi e implementare nuove tecnologie · Garantire la massima soddisfazione dei clienti · Guidare il team tecnico verso lefficienza operativa · Gestione Kpi economici e standard qualitativi dellofficina Requisiti Richiesti: · Diploma di scuola superiore, laurea ad indirizzo tecnico o titolo di studio equipollente. Esperienza pregressa in ruolo analogo. Costituirà titolo preferenziale provenienza dal settor: Logistica - Trasporti o in alternativa dal settore: Automotive o analoghi. Buone Conoscenze in ambito Supervisione: Officina e Manutenzione. Buone Competenze Tecniche ed Operative. Buona Padronanza del Pacchetto Office, in particolare: Excel Completano il Profilo: · Spiccate doti comunicative e relazionali · Ottime capacità organizzative e di gestione del team · Attitudine al Problem solving e buona gestione del tempo · Orientamento al risultato Sede: Piacenza Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: Sì Inquadramento: Impiegato
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Italia (Tutte le città)
La persona sarà responsabile di tutto ciò che concerne il mondo Back-End e della supervisione tecnica e del coordinamento delle attività del gruppo di progetto, oltre che focal point verso il cliente per le attività progettuali. La persona si occuperà, quindi, sia di attività operative che di attività gestionali; dall' analisi dei requisiti, al disegno architetturale e allo sviluppo back-end, principalmente con tecnologie Java (Enterprise JavaBeans). Back-End Team LeaderSocietá quotata mondo mobile appRequisiti:Conoscenza di MySql sia RDMBS che NOSQLJava EJB 3.1Rest & SOAPEsperienza nella gestione di gruppi di lavoro e progettiForte passione per le nuove tecnologieBuona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo doti relazionali, comunicative ed organizzative, orientamento al risultato, attitudine a lavorare per obiettivi ed in team, predisposizione al problem solving ed una spiccata capacità di analisi. Aggregatore di informazioni e servizi pensati per il viaggiatore. Società quotata su AIM Italia da Agosto 2018, che offre un app pensata per soddisfare tutte le esigenze di viaggio. Dalle informazioni sullo stato del tuo volo, alla prenotazione di sale Vip Lounge, sino al servizio esclusivo di rintracciamento dei tuoi bagagli con la possibilità di ottenere rimborsi in caso di smarrimento. L'azienda fa parte di un gruppo internazionale che conta 700 persone nel mondo ed ha un fatturato di circa 60 milioni di Euro.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a si occuperà di: - gestione certificazioni (BRC - IFS) - gestione filiere allevamento orientate alla GDO - attività di autocontrollo HACCP - monitoraggio processi produttivi aziendali - a tendere supporto al laboratorio di analisi interneAzienda leader del settore Alimentare ricerca un Responsabile Assicurazione Qualità Il/La candidato/a ideale: - Laurea in Veterinaria o affini - In alternativa background in tecnologie alimentari - Conoscenza delle normative BRC - IFS - Residenza o flessibilità nel trasferimento in provincia di CuneoAzienda leader del settore Alimentare in provincia CuneoOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Ferrara (Emilia Romagna)
Buongiorno, sono Andrea Palerma titolare di E.s.co.gita Escogita è una azienda dinamica e in forte espansione che offre soluzioni per il risparmio energetico. Operiamo nel settore dell’energia, delle fonti rinnovabili, dell’illuminazione a LED ed altre tecnologie innovative. Siamo in grado di fornire dalla consulenza alla realizzazione completa delle soluzioni per il risparmio energetico Ricerchiamo un responsabile commerciale per la provincia di Ferrara. Ti dovrai occupare della ricerca di opportunità commerciali, ricerca e sviluppo dei nuovi clienti e gestione dei clienti esistenti per il settore dell’energia e delle fonti rinnovabili. Dovrai inoltre sviluppare insieme a me una nuova rete di vendita sul territorio locale. Ti verrà sottoposto regolare contratto con rimorsi mensili fissi e premi con importante piano provvigionale, avrai opportunità di crescita personale e di carriera all'interno dell’azienda. Verrai inoltre preparato tramite opportuna formazione tecnica e commerciale. Se ti interessa puoi rispondere alla mail o contattarmi telefonicamente. A presto! -- Andrea Palerma CEO E.s.co.gita S.r.l.s. Cell. 348/2529945 – a.palerma@escogitasrls.com Esperto in Gestione dell'Energia UNI 11339:2009 Certificato AICQ-SICEV n.98
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo talenti! Da un'azienda metalmeccanica di Faenza siamo stati incaricati di ricercare UN RESPONSABILE r & D SOFTWARE. Lo scopo della posizione è quello di sviluppare nuove tecnologie che integrino l’Intelligenza Artificiale e la Realtà aumentata, consentendo all’azienda di approcciare nuove aree di Mercato e di implementare la presenza in settori strategici quale, ad esempio, il farmaceutico. Altresì dovrà pianificare l’analisi, lo studio, le proposte e la progettazione di soluzioni che permettendo di rendere ancora più interessanti e competitivi i prodotti già esistenti sul mercato. Non ultimo supporterà, laddove necessario, l’area del Tech Service al fine di garantire la soddisfazione del cliente e la crescita della quota di mercato, Worldwide, in materia di ‘servizi’.
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Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Giovanni ho maturato un'esperienza in proprio di 10 anni nella gestione di pizzeria e gelateria all’estero. Mi propongo come pizza chef o figura responsabile in queste attività. Dispongo di ottime capacità di relazione con il pubblico e con il personale. Corso di PNL, Comunicazione efficace e negoziale, Motivazione del personale. So mettere in pratica con risultati abbastanza immediati le nuove tecnologie di marketing online e social network, per promuovere il locale e attrarre nuovi clienti e fidelizzarli. Conoscenza della lingua russa e inglese. Buone possibilità di creare un afflusso di turisti russi. Disponibilità immediata part time o full time.
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Italia (Tutte le città)
CM Group, partner di GRUPPO GREEN ENERGY, Azienda leader per Energie rinnovabili, seleziona 2 responsabili commerciali, nella provincia di Cuneo. La risorsa ricercata si occupera' di effettuare appuntamenti fissati dal ns. ufficio marketing. Superate le selezioni i candidati verranno affiancati per un breve periodo di formazione in modo da apprendere il know-how aziendale. Si offre fisso mensile a raggiungimento di obiettivi minimi, oltre alle provvigioni più elevate del mercato. Le figure selezionate avranno la possibilità di entrare in un organico giovane e dinamico, sempre e costantemente attento alla ricerca delle migliori condizioni per commercializzare le piu' moderne tecnologie nel mercato della green-economy e delle rinnovabili. Gli appuntamenti, generati da database profilati, rispondono a standard qualitativi massimizzati. Inviare candidatura
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Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl I'm Hiring Capo Officina - Responsabile Operativo Settore: Logistica - Trasporti - Auto Piacenza Per azienda cliente, importante realtà settore: Logistica e Trasporti, con 5 sedi in Italia e presente in piu di 42 paesi del mondo, per la sede di: Piacenza, siamo alla ricerca di: 1 Responsabile Tecnico di Officina - Area Trailer da inserire nel team Post Vendita. La risorsa, si occuperà di: · Gestire i processi dell'officina seguendo le direttive aziendali · Ottimizzare i processi e implementare nuove tecnologie · Garantire la massima soddisfazione dei clienti · Guidare il team tecnico verso l'efficienza operativa · Gestione Kpi economici e standard qualitativi dell'officina Requisiti Richiesti: · Diploma di scuola superiore, laurea ad indirizzo tecnico o titolo di studio equipollente. Esperienza pregressa in ruolo analogo. Costituirà titolo preferenziale provenienza dal settor: Logistica - Trasporti o in alternativa dal settore: Automotive o analoghi. Buone Conoscenze in ambito Supervisione: Officina e Manutenzione. Buone Competenze Tecniche ed Operative. Buona Padronanza del Pacchetto Office, in particolare: Excel Completano il Profilo: · Spiccate doti comunicative e relazionali · Ottime capacità organizzative e di gestione del team · Attitudine al Problem solving e buona gestione del tempo · Orientamento al risultato Sede: Piacenza Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Produzione
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Jobconsulting Srl I'm Hiring Capo Officina - Responsabile Operativo Settore: Logistica - Trasporti - Auto Piacenza Per azienda cliente, importante realtà settore: Logistica e Trasporti, con 5 sedi in Italia e presente in piu di 42 paesi del mondo, per la sede di: Piacenza, siamo alla ricerca di: 1 Responsabile Tecnico di Officina - Area Trailer da inserire nel team Post Vendita. La risorsa, si occuperà di: · Gestire i processi dell'officina seguendo le direttive aziendali · Ottimizzare i processi e implementare nuove tecnologie · Garantire la massima soddisfazione dei clienti · Guidare il team tecnico verso l'efficienza operativa · Gestione Kpi economici e standard qualitativi dell'officina Requisiti Richiesti: · Diploma di scuola superiore, laurea ad indirizzo tecnico o titolo di studio equipollente. Esperienza pregressa in ruolo analogo. Costituirà titolo preferenziale provenienza dal settor: Logistica - Trasporti o in alternativa dal settore: Automotive o analoghi. Buone Conoscenze in ambito Supervisione: Officina e Manutenzione. Buone Competenze Tecniche ed Operative. Buona Padronanza del Pacchetto Office, in particolare: Excel Completano il Profilo: · Spiccate doti comunicative e relazionali · Ottime capacità organizzative e di gestione del team · Attitudine al Problem solving e buona gestione del tempo · Orientamento al risultato Sede: Piacenza Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Produzione / Operations Gestisce altre persone: Sì Inquadramento: Impiegato
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Alessandria (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda leader nel settore plastico ci ha incaricato di ricerca un profilo di: JR PRODUCTION COORDINATOR Scopo della posizione: Supportare il production manager nella gestione dei reparti produttivi, della manutenzione e delle tecnologie. Riporto gerarchico/funzionale: Production Manager Dettaglio mansioni: Supportare il production manager nella gestione dei reparti produttivi e di stoccaggio Garantire la corretta pianificazione dei turni; Coordinare gli interventi di manutenzione su stampi e presse; Supervisionare l'ente tecnologie; Raccogliere, monitorare, elaborare ed interpretare i dati produttivi; Proporre piani di miglioramento ed agire in ottica di miglioramento continuo; Garantire il rispetto delle procedure di sicurezza; Supportare nella gestione delle relazioni sindacali Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria meccanica, elettrica, gestionale, automazione, e simili Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Gradita provenienza da aziende multinazionali. Settore di provenienza: packaging, plastica o gomma plastica. Conoscenze linguistiche: necessaria conoscenza fluente della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Gradita la conoscenza base del plc e gestione di database. Buona conoscenza di Autocad. Caratteristiche personali: Capacità relazionali e comunicative; leadership; proattività; problem solving; resilienza e stress management; attitudine a lavorare in contesti multinazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, 6° livello - Ccnl Metalmeccanico. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato ed anni di esperienza. Sede di lavoro: zona limitrofa alla provincia di Alessandria - Est Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Fossombrone (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nelle lavorazioni metalmeccaniche 1 RESPONSABILE UFFICIO TECNICO. La persona inserita si dovrà occupare di: - Gestione degli uffici. - Industrializzazione e nuove Tecnologie. - Miglioramento dei processi. - Gestione dei budget degli investimenti di processo e delle manutenzioni. Si richiede: - esperienza pregressa nella mansione - provenienza dal settore metalmeccanico - capacità gestionali. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Luogo di lavoro: Fossombrone (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Formigine (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca, per azienda cliente specializzata negli impianti industriali un RESPONSABILE DI PRODUZIONE La risorsa si occuperà di: -Gestione e scouting fornitori -Gestione supervisione lavoratori -Gestione contatti con studi esterni di progettazione attrezzature e impianti produttivi -Ricerca e sviluppo nuovi impianti e tecnologie finalizzate a nuovi processi Requisiti: -Pluriennale esperienza maturata nel settore metalmeccanico ricoprendo ruoli di responsabilità in ambito produzione e manutenzione -Conoscenza approdondita delle macchine CNC come frese, e della manutenzione delle stesse Zona di lavoro: Formigine (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Ravenna (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione recruitment per Si ricerca per azienda specializzata nelle lavorazioni metalmeccaniche 1 RESPONSABILE UFFICIO TECNICO. La persona inserita si dovrà occupare di: - Gestione degli uffici. - Industrializzazione e nuove Tecnologie. - Miglioramento dei processi. - Gestione dei budget degli investimenti di processo e delle manutenzioni. Si richiede: - esperienza pregressa nella mansione - provenienza dal settore metalmeccanico - capacità gestionali. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Luogo di lavoro: Ravenna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Verona (Veneto)
Baumann opera da più di 50 anni della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. Per un progetto di potenziamento della sede di Cavaion Veronese stiamo cercando un/a: Ing. Meccanico responsabile industrializzazione gru - macchine agricole -carrelli (M/F) Descrizione: Il/la candidato/a scelto sarà inserito nel team dell’ Ufficio Tecnico e si andrà ad occupare di sviluppo dei prototipi lavorando sia con i montatori meccanici che con l’ufficio tecnico. Curerà Definizione delle procedure di collaudo e check list di controllo. Analizza i malfunzionamenti dell’impiantistica oleodinamica/elettronica e trova soluzioni in stretta collaborazione con i tecnici di collaudo. Si interfaccia anche con il post-vendita per identificare i problemi più rilevanti dovuti a difettosità produttive. Affiancherà l'area progettazione (meccanica, idraulica ed elettronica) nell’analisi dei problemi emersi in fase di costruzione / collaudo e parteciperà Il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: • Approfondita conoscenza macchine operatrici movimentate con impiantistica oleodinamica. • Esperienza nello sviluppo prototipi e/o qualità. Conoscenza dei componenti oleodinamici e conoscenza almeno di base delle tecnologie riguardanti le strutture metalliche. • Gradita la conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento a tempo indeterminato con pacchetto retributivo commisurato all'esperienza professionale. Sede di Lavoro: Cavaion Veronese (VR) in zona lago di Garda nelle vicinanze dell’uscita autostrada Affi. Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae esclusivamente all'indirizzo mail presente sulla pagina web "lavora con noi" sul sito web aziendale. Autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n. 679/2016 e DL 196/03.Per ragioni organizzative non potranno essere considerate candidature inviate ad altri indirizzi di posta elettronica. cv@baumann-sideloaders.com cv(chiocciola)baumann-sideloaders(Punto)com
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico 01 RESPONSABILE DI PRODUZIONE. Luogo di lavoro: Pianoro (BO) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Gestione e scouting fornitori -Gestione supervisione lavoratori -Gestione contatti con studi esterni di progettazione attrezzature e impianti produttivi -Supporto e condivisione attività con il direttore di stabilimento -Ricerca e sviluppo nuovi impianti e tecnologie finalizzate a nuovi processi -Manutenzione per malfunzionamenti su presse, segatrici CNC e macchine per la burattatura Il candidato ideale dovrà avere pluriennale esperienza maturata nel settore metalmeccanico Luogo di lavoro: Pianoro (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
L’Azienda vanta una storia industriale (quasi) centenaria nel settore del packaging, ricca di esperienza e valori calati nella quotidiana passione per il lavoro. L’unione con un gruppo industriale produttore di sistemi e materiali di imballaggio ha conferito una dimensione Worldwide, ed ha consentito loro di divenire punto di riferimento per la clientela, per qualsiasi esigenza di macchine e processi di confezionamento e imballaggio. Forti quindi di una meritata reputazione nel settore e di progetti innovativi da sviluppare, hanno necessità di inserire un PROGETTISTA MECCANICO / RESPONSABILE UFFICIO TECNICO + un giovane assistente, entrambi di ottima formazione meccanica o meccatronica (diploma tecnico o laurea in Ingegneria Meccanica / Meccatronica) Sono indispensabili la conoscenza del disegno meccanico, di Autocad 3D, 2D e Inventor, l’esperienza pluriennale nell’automazione industriale - e possibilmente del settore packaging - preferibilmente carta e cartone. Avrà la responsabilità dei progetti, dalla fase di acquisizione alla chiusura dei medesimi, individuando le migliori soluzioni progettuali. Dovrà contribuire alla ricerca e sviluppo di nuove tecnologie, identificare soluzioni innovative, gestire l’area tecnica. Si interfaccerà con i fornitori oltre ad affiancare la Produzione durante le fasi di montaggio / collaudo, fornendo la documentazione necessaria e il training tecnico al personale del Cliente. L’Azienda cerca persone collaborative, aperte al confronto, in grado di elaborare nuove idee e gestire più lavori in contemporanea, con buona attitudine al lavoro di squadra e alla risoluzione delle problematiche connesse. La sede aziendale è a Legnano, l’inserimento è a tempo indeterminato. R22-036
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Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti  operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance;  Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale.  In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono:  In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Java Developer: Descrizione delle attività:  Sarai inserito in un team giovane e dinamico con cui potersi confrontare e crescere. Il nostro collega prenderà parte a tutto il ciclo di sviluppo, dalla fase di analisi fino al rilascio del prodotto. Collega Ideale:  Il nostro collega ideale può continuare a perfezionare le sue conoscenze grazie a: Conoscenza delle tecnologie:  Java, Spring, Hibernate  JSP   SQL (sql server, Oracle, mysql)  HTML5 e CSS3 Conoscenza di base delle tecnologie:   Jquery e Bootstrap  REST / XML / JSON Conoscenza di base dei seguenti tool e metodologie:  GIT, Jira, Maven  Metodologia Agile e SCRUM Competenze e Requisiti apprezzati  Propensione e capacità a lavorare in team  Gestione responsabile dei task assegnati  Spiccate dote relazionali, comunicative e di problem solving  Compensation & Benefits:  I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo:  Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: Welfare Contrattuale  Convenzioni dedicate  Buoni pasto  Fondo Sanitario Contrattuale  Skill Monitoring Program  Strumenti formativi interni  Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede:  Un colloquio conoscitivo con HR  Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi  Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più'  Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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