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Responsabile trade marketing ba


Elenco delle migliori vendite responsabile trade marketing ba

Milano (Lombardia)
Marketing Specialist - Settore Alimentare PMI italiana operante nel settore alimentare La figura si occuperà di gestire tutte le attività di Trade Marketing sui canali Foodservice e Gdo, gestirà i rapporti con le agenzie esterne e sarà responsabile delle numerose attività fieristiche e di eventi che l'azienda organizza. Il candidato ideale: Ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore alimentare e conosce bene il canale Foodservice/Horeca e Forte intraprendenza e proattività Laurea in economia o affine;. Inserzionista: Page Personnel
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Italia
Il ruolo è responsabile dell'esecuzione delle linee guida dettate dall'azienda sull'attivazione del pdv e sulla copertura del piano di zona, attraverso la verifica e lo sviluppo dell'assortimento, delle rotazioni, degli spazi espositivi e della visibilità dei prodotti nel canale Horeca e Normal Trade. E' responsabile della corretta declinazione dei piani (marketing e vendite) e delle attività di merchandising e di caricamento delle attrezzature refrigeranti e degli espositori a caldo (extra-display). La risorsa sviluppa sull'area assegnata il Piano di zona e le attività di trade marketing per il canale Immediate Consumption, identificando e raccogliendo i fabbisogni dei clienti e svolgendo attività di transfer order verso i grossisti partner, seguendone il processo di evasione. Svolge attività di sviluppo del business attraverso l'individuazione di nuove opportunità commerciali presenti in zona. Settore: Industria alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Requisiti: - Spiccate capacità relazionali - Orientamento al lavoro per obiettivi e capacità di analisi dei dati - Esperienza in ambito commerciale, preferibilmente settore food & beverage - Preferibilmente laurea triennale o magistrale - Proattività - Pianificazione e organizzazione - Conoscenza e capacità di utilizzo dei supporti IT (device e software) La ricerca si intende rivolta a candidati ambosessi in ottemperanza alla normativa vigente.
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Il ruolo è responsabile dell'esecuzione delle linee guida dettate dall'azienda sull'attivazione del pdv e sulla copertura del piano di zona, attraverso la verifica e lo sviluppo dell'assortimento, delle rotazioni, degli spazi espositivi e della visibilità dei prodotti nel canale Horeca e Normal Trade. E' responsabile della corretta declinazione dei piani (marketing e vendite) e delle attività di merchandising e di caricamento delle attrezzature refrigeranti e degli espositori a caldo (extra-display). La risorsa sviluppa sull'area assegnata il Piano di zona e le attività di trade marketing per il canale Immediate Consumption, identificando e raccogliendo i fabbisogni dei clienti e svolgendo attività di transfer order verso i grossisti partner, seguendone il processo di evasione. Svolge attività di sviluppo del business attraverso l'individuazione di nuove opportunità commerciali presenti in zona. Requisiti: - Spiccate capacità relazionali - Orientamento al lavoro per obiettivi e capacità di analisi dei dati - Esperienza in ambito commerciale, preferibilmente settore food & beverage - Preferibilmente laurea triennale o magistrale - Proattività - Pianificazione e organizzazione - Conoscenza e capacità di utilizzo dei supporti IT (device e software) La ricerca si intende rivolta a candidati ambosessi in ottemperanza alla normativa vigente. Settore: Industria alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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S.I.BE.G. Srl Il ruolo è responsabile dell'esecuzione delle linee guida dettate dall'azienda sull'attivazione del pdv e sulla copertura del piano di zona, attraverso la verifica e lo sviluppo dell'assortimento, delle rotazioni, degli spazi espositivi e della visibilità dei prodotti nel canale Horeca e Normal Trade. E' responsabile della corretta declinazione dei piani (marketing e vendite) e delle attività di merchandising e di caricamento delle attrezzature refrigeranti e degli espositori a caldo (extra-display). La risorsa sviluppa sull'area assegnata il Piano di zona e le attività di trade marketing per il canale Immediate Consumption, identificando e raccogliendo i fabbisogni dei clienti e svolgendo attività di transfer order verso i grossisti partner, seguendone il processo di evasione. Svolge attività di sviluppo del business attraverso l'individuazione di nuove opportunità commerciali presenti in zona. Requisiti: - Spiccate capacità relazionali - Orientamento al lavoro per obiettivi e capacità di analisi dei dati - Esperienza in ambito commerciale, preferibilmente settore food & beverage - Preferibilmente laurea triennale o magistrale - Proattività - Pianificazione e organizzazione - Conoscenza e capacità di utilizzo dei supporti IT (device e software) La ricerca si intende rivolta a candidati ambosessi in ottemperanza alla normativa vigente. Settore: Industria alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Milano (Lombardia)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di un/una: NATIONAL ACCOUNT MANAGER SETTORE FOOD FRESH Il nostro cliente è una società che opera nel settore food fresh. I suoi punti di forza sono: l’Innovazione, la Qualità, la Flessibilità, la Produttività e un attento ascolto alle esigenze dei loro clienti e del mercato. La figura ricercata lavorerà a stretto contatto con il Direttore Commerciale sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita sui canali distributivi di riferimento: GDO, Ho.Re.Ca, DO. La risorsa si occuperà di: Negoziare e gestire accordi commerciali con le principali insegne dei canali di riferimento in linea con le direttive aziendali - negoziazione di 1° e 2° livello; Creare una strategia di vendita per raggiungere i target commerciali di fatturato e margine condivisi; Sviluppare iniziative e ricercare opportunità commerciali finalizzate allo sviluppo del business ed all’acquisizione di nuovi clienti; Definire i forecast di vendita in collaborazione con la direzione commerciale; Definire i piani promozionali; Collaborare con il Marketing per la costruzione dei piani Trade; Confrontarsi con le funzioni di riferimento per la gestione e verifica degli ordini. Requisiti: Comprovata esperienza nel ruolo Provenienza da aziende operanti nel settore food fresh; Diploma o laurea ad estrazione tecnico/commerciale; Capacità di negoziazione ed approccio commerciale; Ottima conoscenza delle dinamiche commerciali del settore Ho.re.ca, GDO e DO; Ottime capacità organizzative, operative e di pianificazione; Capacità decisionali, analitiche e di problem-solving; Eccellenti doti commerciali e relazionali Attitudine ad interagire con diversi interlocutori Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale Si offre: Realtà seria, strutturata inserimento diretto in azienda; la retribuzione e la tipologia contr
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